Visualizza Versione Completa : Tante belle bionde, digiuno con mr rossi, Bredd Pitte e deliri vari
Ma del pranzo con Mr. Rossi e la sua discussa scrambler si sa niente?
sei il mio idolo a vita!!!
Mr. Noisy
12/01/2011, 12:01
:D
Sam il Cinghio
12/01/2011, 12:02
Alessandro (mi pare), il promotore, attendeva alcune risposte da parte nostra (non ricordo in che termini ma gli avevo suggerito di parlare con Manila).
Non ho saputo piu' nulla quindi credo che la cosa si sia arenata.
Mr. Noisy
12/01/2011, 12:06
il bello è che questo tizio sperava di fare una buona pubblicità a Rossi...
Ecco e adesso chi mi rimborsa il biglietto aereo?
Sam il Cinghio
12/01/2011, 12:07
Vieni lo stesso, te lo offro io il pranzo ;)
Vieni lo stesso, te lo offro io il pranzo ;)
Grazie sam, ma credo che mi rivolgerò a shining per presentare una richiesta di risarcimento danni.
Materiali e soprattutto morali.
cazzo, stavo digiunando da due mesi :|
Secondo me ci sono tutti i presupposti per fare una class action.
Rossi? chi è costui? (Cit.)
Obsolete
12/01/2011, 13:32
non doveva essere una thunderbird bobber, a furor di popolo (in realtà votai solo io e quindi io ho deciso)? o forse mi ricordo male
pare sia il titolare della concessionaria Harley-Devidson di Mantova........io ho dato uno sguardo al suo sito e ha un negozio bellissimo pare anche che si diletti a castomizzare si Triumph MC e Guzzi V7..........ma quanno ce offre da magna??????:biggrin3:
pare sia il titolare della concessionaria Harley-Devidson di Mantova........io ho dato uno sguardo al suo sito e ha un negozio bellissimo pare anche che si diletti a castomizzare si Triumph MC e Guzzi V7..........ma quanno ce offre da magna??????:biggrin3:
Eggià... che qui teniamo fameeeee... Rossiiiiii!!!!!!!!!!
se è in fiera ci possiamo presentare in massa e chiedere lumi...o meglio cibo!!
non credo che vada in fiera...........
Ottima idea!!!! ecco come sfangare un pranzo... dai, un luminare della scienza e della tecnica come lui non può mancare alla fiera di Verona...:rolleyes:
Ottima idea!!!! ecco come sfangare un pranzo... dai, un luminare della scienza e della tecnica come lui non può mancare alla fiera di Verona...:rolleyes:
infact è quello che penso io...in qualche angolino ci sarà pure...però lo stand della Suzukke....:rolleyes:
scroccone piemontese che non sei altro:biggrin3:
lui mangia x tre di me messi uno sopra l'altro....:blink:
Ma non è tanto per il pranzo, che poi a dirla tutta dubito seriamente che possa gratificare il mio patrizio palato, quanto per una questione di correttezza.
Aveva detto che sarebbe stato onorato di riceverci al suo desco?
E che lo faccia!
Ho disdetto impegni e inviti nei più nobili salotti palermitani e adesso mi ritrovo nell'incertezza più totale.
Trovo tutto questo molto disdicevole.
Il mio vicino di casa?:rolleyes:
Ma non è tanto per il pranzo, che poi a dirla tutta dubito seriamente che possa gratificare il mio patrizio palato, quanto per una questione di correttezza.
Aveva detto che sarebbe stato onorato di riceverci al suo desco?
E che lo faccia!
Ho disdetto impegni e inviti nei più nobili salotti palermitani e adesso mi ritrovo nell'incertezza più totale.
Trovo tutto questo molto disdicevole.
tra l'altro Mantova e' una citta' bellissima.......veramente ci si potrebbe trovare tutti li:wink_:
tra l'altro Mantova e' una citta' bellissiama.......veramente ci si potrebbe trovare tutti li:wink_:
E che non lo so?
La città calcata dal sapido piede di Publio Virgilio Marone!
Veramente increscioso.
ci ha sedotti ed abbandonati...:cry:
sei molto poco credibile
http://www.iouppo.com/life/1101/cf5f2a65d99a129acbe1741570833ce2.jpg (http://www.iouppo.com)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Peccato.....un'altra occasione persa(per lui)
Conosco il personaggio e non credo proprio che avrebbe ascoltato qualsiasi parere se non suggerito direttamente da Dio
Onda calabra
12/01/2011, 17:58
figghioli......
L'anno scorso in fiera a Verona c'era ed aveva anche un bello stand, stiamo parlando comunque di un preparatore con i controc...i, non di uno spippolatore improvvisato...nemmeno a me piace la sua Triumph ma in quanto ad Harley secondo il mio parere è tra i primi, se non il numero uno...mi piacerebbe parecchio avere in garage un suo bobber ma purtroppo viaggiano su cifre esorbitanti! Un paio di anni fa sono stato nel suo negozio/officina/cascina...è incantevole, un rustico in mezzo campagna...se passate in zona andate a vederlo, merita sul serio...parlo da Triumphista!
L'anno scorso in fiera a Verona c'era ed aveva anche un bello stand, stiamo parlando comunque di un preparatore con i controc...i, non di uno spippolatore improvvisato...nemmeno a me piace la sua Triumph ma in quanto ad Harley secondo il mio parere è tra i primi, se non il numero uno...mi piacerebbe parecchio avere in garage un suo bobber ma purtroppo viaggiano su cifre esorbitanti! Un paio di anni fa sono stato nel suo negozio/officina/cascina...è incantevole, un rustico in mezzo campagna...se passate in zona andate a vederlo, merita sul serio...parlo da Triumphista!
Tutta fuffa! i suoi bobber non vanno.Non è capace di saldare, arruffa pezzi di Harley e li mescola. Mai provato fare un tagliando presso la sua officina?beh lasciamo stare....Senza dubbio è uno che si sa vendere moooolto bene. Bella la cascina /showroom
sei molto poco credibile
http://www.iouppo.com/life/1101/cf5f2a65d99a129acbe1741570833ce2.jpg (http://www.iouppo.com)
qua aveva già capito che non si sarebbe fatto il pranzo :cry:
Chinaski
12/01/2011, 20:14
E che non lo so?
La città calcata dal sapido piede di Publio Virgilio Marone!
Veramente increscioso.
Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope; cecini pascua, rura, duces
Rimembranze di liceo....:rolleyes:
Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Parthenope; cecini pascua, rura, duces
Rimembranze di liceo....:rolleyes:
pensavo ti fosse rimasto qualcosa sullo stomaco :wacko:
Tutta fuffa! i suoi bobber non vanno.Non è capace di saldare, arruffa pezzi di Harley e li mescola. Mai provato fare un tagliando presso la sua officina?beh lasciamo stare....Senza dubbio è uno che si sa vendere moooolto bene. Bella la cascina /showroom
Hai avuto occasione di fare tagliandi da lui? hai o hai avuto Harley? te lo chiedo solo a titolo informativo in quanto le sue creazioni su Harley mi colpiscono particolarmente ma non so come sia il suo servizio...
(http://img26.imageshack.us/i/37325829.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
fitzcarraldo
12/01/2011, 21:02
Ti mando pmscritto così...sembra una minaccia!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No dai:biggrin3:. E' che Rossi non caccia una lira , figuriamoci una cena: ci farebbe portare a noi pane & companatico:laugh2:
No dai:biggrin3:. E' che Rossi non caccia una lira , figuriamoci una cena: ci farebbe portare a noi pane & companatico:laugh2:
Eppure si era parlato di un convivio in cui discutere allegramente delle sue creazioni.
Eppure si era parlato di un convivio in cui discutere allegramente delle sue creazioni.
non erano le "nostre" creazioni? :rolleyes:
non erano le "nostre" creazioni? :rolleyes:
Ah gia!
Ma credo che poi lui avrebbe parlato delle sue.
E infine tutti insieme avremmo brindato. Così me l'ero immaginato.
Ah gia!
Ma credo che poi lui avrebbe parlato delle sue.
E infine tutti insieme avremmo brindato. Così me l'ero immaginato.
forse era megli obrindare prima, così ascoltare sarebbe stato meno noioso :rolleyes:
CHRISTIANTILT
12/01/2011, 21:24
sei molto poco credibile
mooooooolto poco credibile direi:biggrin3:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs045.snc6/167567_1785405551811_1139678349_32101249_3923827_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1358.snc4/163015_1785400831693_1139678349_32101223_2374918_n.jpg
sabato non hai fatto altro che magnà:laugh2::laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
12/01/2011, 21:31
ripeto.... a me..... la rivale..... piace moltissimo!!!!!!!:coool::coool::coool:
e mi sembra strano che vengano giudicate Brutte solo le moto dei NON appartenenti al forum........:rolleyes::rolleyes: ho assistito personalmente alla visione delle nostre moto da parte di persone competenti ma estranee... e vi posso garantire che,insieme ai commenti entusiastici per alcune,erano presenti anche stroncature pesanti per altre!!!!!perchè... in fondo...De Gustibus.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ripeto.... a me..... la rivale..... piace moltissimo!!!!!!!:coool::coool::coool:
e mi sembra strano che vengano giudicate Brutte solo le moto dei NON appartenenti al forum........:rolleyes::rolleyes: ho assistito personalmente alla visione delle nostre moto da parte di persone competenti ma estranee... e vi posso garantire che,insieme ai commenti entusiastici per alcune,erano presenti anche stroncature pesanti per altre!!!!!perchè... in fondo...De Gustibus.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando hai ragione..ce l'hai a prescindere!!!!:wink_:
Mr. Noisy
12/01/2011, 22:50
hai detto una cosa ovvia... a me la rivale non piace per nulla, ma ciò non vuol dire che fuori dal mondo di internet ci siano moto che neanche immaginiamo oppure che le moto degli utenti siano tutte fantastiche
Onda calabra
12/01/2011, 22:53
hai detto una cosa ovvia... a me la rivale non piace per nulla, ma c'ho non vuol dire che fuori dal mondo di internet ci siano moto che neanche immaginiamo oppure che le moto degli utenti siano tutte fantastiche
la mia moto lo è
perchè io sono io
e voi non siete un cazzo! :dry:
fitzcarraldo
12/01/2011, 23:01
hai detto una cosa ovvia... a me la rivale non piace per nulla, ma ciò non vuol dire che fuori dal mondo di internet ci siano moto che neanche immaginiamo oppure che le moto degli utenti siano tutte fantastiche:ph34r::ph34r: non capisco.... cos'è ovvio??? io chiedevo solo un pochino più di obiettività nei giudizi!!!!mi pare evidente che qui il metro di giudizio più importante sia la "simpatia" del padrone del mezzo.....e proprio tu,questo,dovresti saperlo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr. Noisy
12/01/2011, 23:04
:ph34r::ph34r: non capisco.... cos'è ovvio??? io chiedevo solo un pochino più di obbiettività nei giudizi!!!!mi pare evidente che qui il metro di giudizio più importante sia la simpatia del padrone del mezzo..... e proprio tu,questo,dovresti saperlo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ovvio che fuori da qui ci siano moto fatte bene e che qui ci siano anche moto fatte male... cosa non è chiaro?
dovrei saperlo perchè io sono simpatico e nessuno mi ha fatto notare che la mia moto fa cagare oppure sono antipatico e quindi nessuno apprezza la mia moto per questo?
fitzcarraldo
12/01/2011, 23:13
è ovvio che fuori da qui ci siano molto fatte bene e che qui ci siano anche moto fatte male... cosa non è chiaro?
dovrei saperlo perchè io sono simpatico e nessuno mi ha fatto notare che la mia moto fa cagare oppure sono antipatico e quindi nessuno apprezza la mia moto per questo?non è chiaro che ci si spertichi in complimenti per due frecce ed un poco di pittura e si storca il naso e si spacchi il capello per lavori di ben altro livello ma compiuti da "estranei"!!!!
per quanto riguarda il tuo caso particolare... è chiaro che a qualcuno tanto simpatico non stai se la tua moto non è mai stata "moto del mese" ( sempre che questo "titolo" abbia un qualche valore.... penso che ognuno di noi abbia almeno dieci moto in testa che preferirebbe alla special di un qualsiasi mese!!!):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MODALITA' "STO SCHERZANDO!" on
E poi.... sarebbe più giusto chiamarla la Special del mese di Manila!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: suppongo sia lui a decidere.... e,in ultima anAlisi,viste le camicie che vende nello shop...... bisogna sperare di non essere scelti!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
OFF
Ehm, scusate il disturbo, permesso, posso entrare?
Anche se ultimamente non sto qui perchè non ho competenze tecniche per dire qualcosa di utile alla comunità, e mi sono ridotto a scambiar due parole con perfetti sconosciuti incontrati casualmente nella sezione Bar, vi vorrei chiedere una cosa:
ma Suite 16, dove cazzo è finito?
non è chiaro che ci si spertichi in complimenti per due frecce ed un poco di pittura e si storca il naso e si spacchi il capello per lavori di ben altro livello ma compiuti da "estranei"!!!!
per quanto riguarda il tuo caso particolare... è chiaro che a qualcuno tanto simpatico non stai se la tua moto non è mai stata "moto del mese" ( sempre che questo "titolo" abbia un qualche valore.... penso che ognuno di noi abbia almeno dieci moto in testa che preferirebbe alla special di un qualsiasi mese!!!):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A mio parere la moto in questione non è "di ben altro livello" ma soltanto un insieme assemblato e pensato esclusivamente per fare effetto sul tipico personaggio vintage-fichetto. Utilità pratica zero, tecnica zero, meccanica zero. Se ci aggiungiamo la "simpatia" dell'utente che ne tesseva le lodi, il cerchio si chiude. E si chiude con un bel vaffanculo.
Aggiungo soltanto che, nelle settimane successive alla comparsa qui sul forum, la "notizia" della creazione di quella moto è comparsa su diversi siti e blog in giro sul web. A parte le quattro fregnacce da cartella stampa, peraltro identiche alla virgola a quelle propinateci qui, ad ulteriore conferma di quanto Shining, io ed altri andavamo sostenendo, ovvero che si trattasse di una operazione di marketing sotto mentite spoglie, ove vi è stata la possibilità di un contradittorio, gli utenti si sono generalmente espressi in maniera negativa, più o meno ripetendo quello che abbiamo scritto anche qui.
E' a mangiare la Sbrisolona (tipico dolce Mantovano) a casa di Mr. Rossi...
ti quoto al 100%.
qui e in altri forum e blog
Serviva un 3D come questo per "rivedere" la mia "gentaglia" preferita....:biggrin3:
Sam il Cinghio
13/01/2011, 08:45
Serviva un 3D come questo per "rivedere" la mia "gentaglia" preferita....:biggrin3:
Brutto realizzare che e' necessario un argomento da livori e malizie per far spuntare fuori i desaparecidos :dry:
Brutto realizzare che e' necessario un argomento da livori e malizie per far spuntare fuori i desaparecidos :dry:
Affermazione assai ingenerosa la tua, oltre che non rispondente alla realtà. Non ci sono livori e malizie qui, come non vi erano nel thread originario, ma soltanto aperta critica e polemica. Proprio la stessa critica e polemica che, quando non si vuole accettare, qui su TCP viene scambiata per livore e malizia e genera il fenomeno dei desaparecidos, come li chiami tu.
Mr. Noisy
13/01/2011, 09:08
evidentemente non c'è altro di interessante....
Sam il Cinghio
13/01/2011, 09:15
Affermazione assai ingenerosa la tua, oltre che non rispondente alla realtà. Non ci sono livori e malizie qui, come non vi erano nel thread originario, ma soltanto aperta critica e polemica. Proprio la stessa critica e polemica che, quando non si vuole accettare, qui su TCP viene scambiata per livore e malizia e genera il fenomeno dei desaparecidos, come li chiami tu.
Questione di terminologia: io la polemica (quella negativa, diversa dal "dibattito") la chiamo anche livore, e per "malizie" intendevo le frecciate sparse qua e la.
Ma poi, al di la di questo, la mia era solo una risposta a Gian: in altri termini volevo dire che spiace realizzare che gli argomenti che stuzzicano di piu' sono quelli "polemici".
E per rispondere anche a Noisy: e' chiaro che non c'e' altro di interessante, credo che non si possa negare che in questo periodo la sezione e' AGONIZZANTE. Sappiamo qual'e' stata la causa scatenante, ma sappiamo anche perche' a tutt'oggi la situazione e' invariata.
evidentemente non c'è altro di interessante....
Hai fatto centro.
Non era mia intenzione riferirmi a questo...tutt'altro...:dry:....dei livori e malizie mi tengo largamente distante, dal confronto obiettivo e magari critico ma civile invece no, certo non potrai negare che ultimamente la sezione si è tecnicamente magari evoluta ma "raffreddata" nello spirito....ma se questo è quello che si vuole pazienza, siamo ospiti.
Beh, ogni tanto un pò di sale ci vuole, nonostante l'ipertensione che mi affligge.
E ogni tanto provo a mettercelo.
Sam il Cinghio
13/01/2011, 09:21
Non era mia intenzione riferirmi a questo...tutt'altro...:dry:....dei livori e malizie mi tengo largamente distante, dal confronto obiettivo e magari critico ma civile invece no, certo non potrai negare che ultimamente la sezione si è tecnicamente magari evoluta ma "raffreddata" nello spirito....ma se questo è quello che si vuole pazienza, siamo ospiti.
Ma per carita' Gian, hai solo espresso con parole tue un pensiero che mi era venuto in mente da stamani :rolleyes:
Ho solo approfittato per ribattere e dire la mia, la situazione e' questa e personalmente ne ho gia' preso atto... che altro si puo' fare?
solo argomenti stuzzicanti:tongue: ultimamente i post sono sul tono " di che colore faccio il cavalletto?":cry:
Sam il Cinghio
13/01/2011, 09:29
sultimamente i post sono sul tono " di che colore faccio il cavalletto?":cry:
Non dimentichiamoci i pantaloni in pelle per MC ed il figlio della cognata del vicino di steve mcqueen :D
vorrei chiarire che le pubblicate foto che mi rappresentano mentre sto per cibarmi avevano il solo scopo dimostrativo e che tuttora permane il mio stato di denutrizione e astinenza dalle carni in attesa del fu convivio gentilmente offerto.
il dott. mic56, notaio cerusico, può confermare dalla visione della dentatura.
Ma per carita' Gian, hai solo espresso con parole tue un pensiero che mi era venuto in mente da stamani :rolleyes:
Ho solo approfittato per ribattere e dire la mia, la situazione e' questa e personalmente ne ho gia' preso atto... che altro si puo' fare?
:wink_: Chiarissimo
vorrei chiarire che le pubblicate foto che mi rappresentano mentre sto per cibarmi avevano il solo scopo dimostrativo e che tuttora permane il mio stato di denutrizione e astinenza dalle carni in attesa del fu convivio gentilmente offerto.
il dott. mic56, notaio cerusico, può confermare dalla visione della dentatura.
tu menti sapendo di mentire
Questione di terminologia: io la polemica (quella negativa, diversa dal "dibattito") la chiamo anche livore, e per "malizie" intendevo le frecciate sparse qua e la.
Ma poi, al di la di questo, la mia era solo una risposta a Gian: in altri termini volevo dire che spiace realizzare che gli argomenti che stuzzicano di piu' sono quelli "polemici".
E per rispondere anche a Noisy: e' chiaro che non c'e' altro di interessante, credo che non si possa negare che in questo periodo la sezione e' AGONIZZANTE. Sappiamo qual'e' stata la causa scatenante, ma sappiamo anche perche' a tutt'oggi la situazione e' invariata.
Dunque la sezione è AGONIZZANTE per "questioni di terminologia". Perchè non ci si mette d'accordo sul significato da attribuire alle parole "critica" e "polemica". Curioso. E dire che, bene o male, qui siamo tutti madrelingua italiano, non ci dovrebbero essere grossi equivoci su termini tutto sommato di utilizzo comune.
Sam il Cinghio
13/01/2011, 10:27
Dunque la sezione è AGONIZZANTE per "questioni di terminologia".
??? :wacko: quando l'avrei detto?
Perchè non ci si mette d'accordo sul significato da attribuire alle parole "critica" e "polemica". Curioso. E dire che, bene o male, qui siamo tutti madrelingua italiano, non ci dovrebbero essere grossi equivoci su termini tutto sommato di utilizzo comune.
Critica = una osservazione "di contrasto" ma a fine costruttivo, e quindi intesa in un'accezione positiva
Polemica = discussione, battibecco, controversia
Colgo l'occasione per ribadire che discussioni critiche e magari "pepate" come queste dovrebbero farci riflettere tutti, ma in primis il Boss e gli amici Mod. sulla direzione che dovrebbe prendere la sezione MC....non mi stancherò mai di dirlo, troppo variegata per essere confinata solo su discussioni tecniche....ci sono dagli spippolatori incalliti a quelli con le moto immacolate, buongustai, vegetariani, astemi, ubriaconi..:biggrin3:...ma con tanta sana goliardia che li contraddistingue e che li lega anche se a volte solo virtualmente e che in altre sezioni non si respira; perchè dunque volerla tarpare? :wink_:...e non ditemi che c'è il bar per questo....
??? :wacko: quando l'avrei detto?
Critica = una osservazione "di contrasto" ma a fine costruttivo, e quindi intesa in un'accezione positiva
Polemica = discussione, battibecco, controversia
L'ho detto io.
Polemica significa "schermaglia verbale". Il sostantivo non ha di per sè una accezione negativa o positiva, tanto è vero che spesso è utilizzato in unione ad un aggettivo, per rafforzarne il significato, ad esempio "sana polemica" "polemica vergognosa" eccetera. L'esercizio della polemica può portare ad una "crisi", parola che ha evidentemente la stessa radice etimologica di "critica" , ovvero arrivare ad un punto di rottura, ad un crinale spartiacque tra due ragioni opposte ed opponibili, crinale dal quale si può scendere da un lato oppure dall'altro.
Le parole "livore" e "malizia" mi sembra siano abbastanza distanti dalle definizioni dette sopra.
Chinaski
13/01/2011, 10:59
Colgo l'occasione per ribadire che discussioni critiche e magari "pepate" come queste dovrebbero farci riflettere tutti, ma in primis il Boss e gli amici Mod. sulla direzione che dovrebbe prendere la sezione MC....non mi stancherò mai di dirlo, troppo variegata per essere confinata solo su discussioni tecniche....ci sono dagli spippolatori incalliti a quelli con le moto immacolate, buongustai, vegetariani, astemi, ubriaconi..:biggrin3:...ma con tanta sana goliardia che li contraddistingue e che li lega anche se a volte solo virtualmente e che in altre sezioni non si respira; perchè dunque volerla tarpare? :wink_:...e non ditemi che c'è il bar per questo....
Personalmente se voglio il casino, le luci sparate, la musica e le slot machines, vado di la al "BAR"
La sezione MC sebbene sia nata come sezione "tecnica", col tempo si è (a mio avviso) evoluta diventando un punto di ritrovo di appassionati del genere, esperti e cazzari che convivono in (quasi) armonia, ne più ne meno come nel baretto di paese o nel circolo del dopolavoro...
Ho detto.
:biggrin3:
Sam il Cinghio
13/01/2011, 10:59
Polemica significa
CUT
Le parole "livore" e "malizia" mi sembra siano abbastanza distanti dalle definizioni dette sopra.
Lo vedi che e' una questione di terminologia? :D
O, se vogliamo dirla in altro modo, dell'accezione e carica che ciascuno da ai termini.
Ad esempio per me la polemica ha accezione negativa (ma accetto la tua interpretazione di 'sana polemica') mentre la critica ha accezione positiva finche' e' costruttiva.
E per livore e malizia non intendevo assolutamente nulla di particolarmente grave o pesante: quindi anche qui si tratta solo dell'interpretazione e peso che ognuno di noi da alle parole.
Avrei potito scrivere (e sarebbe stato meglio): "certo che siete un branco di portinaie, pronti a saltar fuori non appena c'e' da battibeccare o assistere ad una rissa :tongue:"
Ora pero', dimmi... perche' cazzo ci siamo infilati in questo ginepraio a discutere di terminologia? :ph34r::coool:
momento serietà
http://s7.imagestime.com/out.php/i509477_tafazzi03.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/509477_tafazzi03.jpg.html)
Mr. Noisy
13/01/2011, 11:03
e la donna delle pulizie chi la fa?
Sam il Cinghio
13/01/2011, 11:05
Sigh... temo che sia fin troppo chiaro.......
Thruzergio
13/01/2011, 11:11
Rivoglio la sezione come un troiaio! :cry:
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 11:12
Sigh... temo che sia fin troppo chiaro.......
si è svegliata di buona lena stamani e ha già rassettato qualche stanza:tongue:
questo è perchè siete nordisti, con un vocabolario infarcito di termini innaturali come cassoeula, cadrega, padania, arcore, ghedini, ecc.
sarebbe bastato usare il termine "cazzimma" e vi sareste intesi alla perfezione.
e comunque a me la donna delle pulizie mi evoca sempre insanissime bramosie sensuali.
questo è perchè siete nordisti, con un vocabolario infarcito di termini innaturali come cassoeula, cadrega, padania, arcore, ghedini, ecc.
sarebbe bastato usare il termine "cazzimma" e vi sareste intesi alla perfezione.
e comunque a me la donna delle pulizie mi evoca sempre insanissime bramosie sensuali.
Nella mia lingua sedia si dice "careia" e la cassela non sappiamo manco cos'è... quanto a ghedini arcore e padania... lasciamo stare.:rolleyes:
Onda calabra
13/01/2011, 11:18
vendo ciabatte 44, amaranto, di quelle pelosine, seminuove
25 euro comprese spese di spedizione
odorose?!?!?!?? omologate?!?!?!?
Thruzergio
13/01/2011, 11:21
Come si fa a chiudere una discussione con queste perle di saggezza? Arricchiscono molto di più di qualsiasi descrizione tecnica!
25 euro comprese spese di spedizionecoda. solo però se l'afrore del primo indossante è presente.
Amaranto come? se granata tipo Toro allora si, altrimenti no. Puoi postare foto? Quanti km? Hai fatto il SAG?
25 euro comprese spese di spedizione
se non sono 2 in 1 e senza sk (smell killer )lascio a keir...:blink:
http://s7.imagestime.com/out.php/i509481_freddy11991iwanttobreakfree.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/509481_freddy11991iwanttobreakfree.jpg.html)
e non aggiungo altro....
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 11:51
http://s7.imagestime.com/out.php/i509481_freddy11991iwanttobreakfree.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/509481_freddy11991iwanttobreakfree.jpg.html)
e non aggiungo altro....
odio che mi si facciano le foto di nascosto:dry:
ma dov'è finita la privacy?????
odio che mi si facciano le foto di nascosto:dry:
ma dov'è finita la privacy?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick:
Thruzergio
13/01/2011, 12:07
Andate sempre OT, ci vorrebbe più rigore! :ph34r:
Ehm, scusate il disturbo, permesso, posso entrare?
Anche se ultimamente non sto qui perchè non ho competenze tecniche per dire qualcosa di utile alla comunità, e mi sono ridotto a scambiar due parole con perfetti sconosciuti incontrati casualmente nella sezione Bar, vi vorrei chiedere una cosa:
Riprendiamo..... allora, ho controllato e l'ultimo messaggio di "Ride Free Suite 16" risale al 3 Novembre 2010 poco prima di salire sull'aereo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4001829-post8.html
C'è da preoccuparsi?
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:12
Andate sempre OT, ci vorrebbe più rigore! :ph34r:
Questo, e' un esempio di malizia.
Riprendiamo..... allora, ho controllato e l'ultimo messaggio di "Ride Free Suite 16" risale al 3 Novembre 2010 poco prima di salire sull'aereo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4001829-post8.html
C'è da preoccuparsi?
Idem come sopra, con un pizzico di disattenzione visto che avevo risposto
Alessandro (mi pare), il promotore, attendeva alcune risposte da parte nostra (non ricordo in che termini ma gli avevo suggerito di parlare con Manila).
Non ho saputo piu' nulla quindi credo che la cosa si sia arenata.
se ci vuole rigore tocca un arbitro che fischi...ma l'arbitro fischia rigore se c'è fallo e se c'è fallo c'è christiantilt...io me ne tiro fuori da sta situazione
Mr. Noisy
13/01/2011, 12:26
Questo, e' un esempio di malizia.
Questo, è un esempio di polemica.
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:30
Questo, è un esempio di polemica.
Mi adeguo ragazzo, mi adeguo...
Mi adeguo ragazzo, mi adeguo...
Che poi... LOL! E' mica vero! Quella sarebbe "polemica"? Mah.... :coool:
E si che tu dovresti intendertene...
Sam parliamo di cose serie và, i lavori alla moto come procedono?
Avevo ragione.
E' zefiro.
Mr. Noisy
13/01/2011, 12:36
Avevo ragione.
E' zefiro.
eh si...è tutto zefiro!
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:39
Sam parliamo di cose serie và, i lavori alla moto come procedono?
Massi', parliamo d'altro che e' meglio ;)
Per ora NON procedono: continuo ad accumulare materiale nuovo, alcune idee non si sono ancora ben delineate, soprattutto con un trasloco imminente ed una operazione di allungamento del pene in sospeso (sono in lista d'attesa e continuano a rinviare) sto vivendo un momento di forte incertezza :dry:
Massi', parliamo d'altro che e' meglio ;)
Per ora NON procedono: continuo ad accumulare materiale nuovo, alcune idee non si sono ancora ben delineate, soprattutto con un trasloco imminente ed una operazione di allungamento del pene in sospeso (sono in lista d'attesa e continuano a rinviare) sto vivendo un momento di forte incertezza :dry:
ma lo vedi allora che sei uno di noi! :tongue: w l'OT sano e gustoso :wink_:
dannato trasloco...a me tocca la prossima estate e dovrò prepararmi x tempo altrimenti sarà un casino!
per l'operazione ti auguro solo che ti vada meglio che a noisy...a forza di farselo allungare ora se lo infila da solo dietro ed io non gli servo più :cry:
Mr. Noisy
13/01/2011, 12:43
conosco uno che potrebbe fare da donatore...
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:46
ma lo vedi allora che sei uno di noi! :tongue: w l'OT sano e gustoso :wink_:
dannato trasloco...a me tocca la prossima estate e dovrò prepararmi x tempo altrimenti sarà un casino!
per l'operazione ti auguro solo che ti vada meglio che a noisy...a forza di farselo allungare ora se lo infila da solo dietro ed io non gli servo più :cry:
Ammetto che son stato preso dall'incertezza se risponderti o meno, ma alla fine ho detto "fanculo" e pur con un forte mal di testa ti ho voluto rispondere :tongue::tongue::tongue::tongue:
MA CERTO CHE SONO "UNO DI NOI"!!! Eccheccazz....
Per l'allungamento andra' sicuramente bene, basta che si muovano a chiamarmi che sono in attesa da mesi e mi rimbalzano ogni volta :cry:
Onda calabra
13/01/2011, 12:46
no no Gianni il mio pene non si tocca...
cioè no, in effetti si tocca volendo...
ma io e Sam abbiamo altri momenti ludici insieme....
ancora ti aspetto Samuccio mio bello
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:47
no no Gianni il mio pene non si tocca...
cioè no, in effetti si tocca volendo...
ma io e Sam abbiamo altri momenti ludici insieme....
ancora ti aspetto Samuccio mio bello
Bravo che me l'hai ricordato.
Ti rispondo qui e mandiamo definitivamente in anarchia il post? :rolleyes:
Onda calabra
13/01/2011, 12:49
perfetto, fa solo il tuo dovere e modifica il titolo del topic con: " tante belle cose e pranzo con mr rossi"
Mr. Noisy
13/01/2011, 12:50
a proposito di pranzo...
http://img695.imageshack.us/img695/1030/buona.jpg (http://img695.imageshack.us/i/buona.jpg/)
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:55
perfetto, fa solo il tuo dovere e modifica il titolo del topic con: " tante belle cose e pranzo con mr rossi"
Agli ordini!!!
Ad ogni modo, molto semplicemente... quando ti arriva "quellarobali" devi solo tener presente che la lunghezza molla + distanziali deve essere 40mm piu' corta di quella di serie.
Questo perche' 24mm se li mangia il conetto che dovrai infilare (punta in giu') nel flauto (tranquillo che non devi smontare tutto, basta farlo cadere dentro) ed altri 16mm se li prende il tappo di precarico.
Tutto qua, ti ho fatto aspettare perche' a memoria non ricordavo la misura ;)
Onda calabra
13/01/2011, 12:56
non ho capito Sam... a parte che io mi riferivo alla sella... comunque... non ho capito se devo tagliare la molla che mi arriva...
Sam il Cinghio
13/01/2011, 12:58
non ho capito Sam... a parte che io mi riferivo alla sella... comunque... non ho capito se devo tagliare la molla che mi arriva...
Per la sella devi aspettare ancora qualche gg... comunque questo we saro' a casa e potro' occuparmene.
No, non devi tagliare la molla ma - al limite - il distanziale.
Onda calabra
13/01/2011, 12:59
quale cazzo è il distanziale???...
speravo fosse un plug & play...
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:02
quale cazzo è il distanziale???...
speravo fosse un plug & play...
Ma allora sei un adorabile minkione!!!
Ti avevo detto che se non prendevi quello Bonnie avresti dovuto fare degli adattamenti!!!
Il distanziale e' il tubo, puoi segarlo senza problemi.
Aspetta che cerco l'immagine giusta.
Onda calabra
13/01/2011, 13:03
ecco bravo fammi vedere che devo segare che io con le seghe è un pò che non mi ci metto....
il tubo è quel marruggio nero? e dentro che c'è? e di quanto lo sego? e se non lo sego che succede che non chiude la sospensione?
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:03
Qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/96068-kit-forcella-matris.html
ecco bravo fammi vedere che devo segare che io con le seghe è un pò che non mi ci metto....
il tubo è quel marruggio nero? e dentro che c'è? e di quanto lo sego? e se non lo sego che succede che non chiude la sospensione?
Nel caso sia da accorciare (non e' detto) se non lo seghi resti piu' precaricato.
Il distanziale e' il tubo nero, dentro e' vuoto.
Onda calabra
13/01/2011, 13:08
ma li dice che hai dovuto aggiungere spessori non togliere...
oddio mi sto perdendo...
devo segare? devo aggiungere rondelle? nella foto è più corto quindi immaginavo di spessorare.. ora mi dici che devo segare invece....
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:14
Io non ti ho detto che devi SICURAMENTE segare.
Ti ho detto che molla + distanziale dovranno essere 40mm piu' corti di quelli di serie, per via di tappo e conetto.
Pero'
1) la forca Scrambler e' piu' alta
2) il kit SV ha molla e distanziali piu' corti di quelli di serie Scrambler
quindi io ho dovuto aggiungere (anche per altri motivi), nel tuo caso non e' detto.
Facciamo cosi': quando ti arriva ed apri il tutto mandami tutte le misure che vediamo :)
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:19
per mp era difficile?
ci si stava divertendo, noi, qui
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:20
per mp era difficile?
Ti vedo bene come moderatore sai?
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 13:21
Egregio Sig. Il Cinghio Sam,
sono la dottoressa De Fallo,le scrivo in merito alla Sua richiesta di intervento per l'allungamento del pene.
Sono spiacente doverla informare che,a seguito di visita andrologica,e successivi esami istologici,è emerso un quadro clinico sfavorevole nei confronti dell'operazione chirurgica,in quanto il suo pene non sarebbe compatibile con i peni aftermarket in nostro possesso.
abbiamo consultato tutti i cataloghi online e presso i maggiori distributori,ma,purtroppo,la sua misura non è attualmente disponibile.
in fede
Dott.ssa De Fallo
La Clinica dell'Ammmmore
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:21
vade retro
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:24
vade retro
Scusami, mi rendo conto di aver esagerato.
Spero di non averti offeso irreparabilmente... ti piacciono i fiori? ed i cuccioli? per riparare potrei mandarti una rosa, ed un mazzo di dobermann
Egregio Sig. Il Cinghio Sam,
sono la dottoressa De Fallo,le scrivo in merito alla Sua richiesta di intervento per l'allungamento del pene.
Sono spiacente doverla informare che,a seguito di visita andrologica,e successivi esami istologici,è emerso un quadro clinico sfavorevole nei confronti dell'operazione chirurgica,in quanto il suo pene non sarebbe compatibile con i peni aftermarket in nostro possesso.
abbiamo consultato tutti i cataloghi online e presso i maggiori distributori,ma,purtroppo,la sua misura non è attualmente disponibile.
in fede
Dott.ssa De Fallo
La Clinica dell'Ammmmore
Va bene, fa lo stesso.
MA ALMENO LE CAZZO DI VITI DAL GINOCCHIO ME LE LEVATE?
Ma alla fine, del pranzo si sa niente?
Onda calabra
13/01/2011, 13:25
vabè ora vado a lavorare....
non è che torno e trovo sangue?
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:26
Io ho gia' pranzato, tu non ancora?
va be',ma dopo tutte ste stronxxte che avete scritto..........ma quando se magna se po' sape'???????
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:26
Solo se a Christiantilt arriva il ciclo
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 13:27
Va bene, fa lo stesso.
MA ALMENO LE CAZZO DI VITI DAL GINOCCHIO ME LE LEVATE?
se sono bloccate ci sarà bisogno di un'ingente quantitivo di WD-40 e quello,come avrà immaginato,è a carico suo:wink_:
ivan sei un pirla cmq...con 30€ in più non ti scassavi a segare, montare mettere, togliere, lubrificare...spetta un attimo ma te di cosa parlavi?!?!
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 13:28
Solo se a Christiantilt arriva il motociclo
il motociclo ce l'ho da 2 anni e mezzo ormai:coool:
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:29
preferisco i rothweiler, abbaiano meno e azzannano più forte
Vai tranquillo.
Ci penso io.
stanno al caffè..se ti sbrighi ti trovi per l'amaro gentilmente offerto dalla casa...:festaaa:
sam, ma le viti del ginocchio vanno bene per i fregi? o per la sella?
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:32
amaro amaro o riso amaro?
vabbè, io col permesso di mic e bebo allora rompo lo sciopero della fame e mi faccio venire il ciclo col pene segato di onda calabra.
a sam se va di sparecchiare poi dopo io non credo di polemizzare dicendo che mi sta bene.
se non va può lasciare tutto così, tanto poi passa il ciuaua di mr. noisy a leccare gli avanzi.
sempre la faccia mia sotto i piedi vostri.
m'hanno offerto un tortino alla brugola...buono!
uccio hai poi risolto quel problema rettale? era colpa del dbkiller come ti dicevo io? andava tolto vero? son sicuro di aver ragione...non può essere che un uomo riesce a infilarselo tutto senza gommino...è assurdo! come diamine ci sei riuscito?!?!?!?
amaro amaro o riso amaro?
marumaru
m'hanno offerto un tortino alla brugola...buono!
uccio hai poi risolto quel problema rettale? era colpa del dbkiller come ti dicevo io? andava tolto vero? son sicuro di aver ragione...non può essere che un uomo riesce a infilarselo tutto senza gommino...è assurdo! come diamine ci sei riuscito?!?!?!?
Un pò di sputazza e passa la paura!
:w00t:
fitzcarraldo
13/01/2011, 13:41
:ph34r::ph34r::ph34r:
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:41
come si suol dire "sputa ca ncodda"
lupus in fabula
http://s-ak.buzzfed.com/static/imagebuzz/web02/2009/3/5/11/annalynne-mccord-has-skills-5969-1236270382-17.jpg
lupus in fabula
ci sputa in aria an capu se coije...:wink_:
fitzcarraldo
13/01/2011, 13:44
lupus in fabula:coool::coool: che vuoi???? io sono quello cattivo e maleducato......:rolleyes::rolleyes:
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:46
http://s-ak.buzzfed.com/static/imagebuzz/web02/2009/3/5/11/annalynne-mccord-has-skills-5969-1236270382-17.jpg
ma si spinge la testa da sola? :blink:
uccio qui era prima che ti rasassi i capelli o portavi la parrucca?!?!
senza l'aiutino non ce la faceva :ph34r:
Sam il Cinghio
13/01/2011, 13:46
sam, ma le viti del ginocchio vanno bene per i fregi? o per la sella?
Troppo lunghe per i fregi e passo sbagliato per la sella.
Vanno bene per farci uno sgabello per il box :coool:
è troppo avanti
ah ecco quindi la testa la sta tirando dietro! aaaaaaaaaa adesso ho capito!
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 13:48
ora siamo al completo:D
Occhio soltanto che allungando il pene diventa più sottile e poi ci balli dentro. Bisogna spessorare. Il pezzo di tubo che sega via Onda potrebbe servire allo scopo.
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:50
:coool::coool: che vuoi???? io sono quello cattivo e maleducato......:rolleyes::rolleyes:
http://img401.imageshack.us/img401/8327/gratisj.jpg (http://img401.imageshack.us/i/gratisj.jpg/)
è spuntata fuori la banana e le critiche su come si deve usare la testa e chi fa capolino?!?!? quello che ha problemi con le pompe...mah...i casi della vita!
è spuntata fuori la banana e le critiche su come si deve usare la testa e chi fa capolino?!?!? quello che ha problemi con le pompe...mah...i casi della vita!
:dry::ph34r:
Non dimentichiamo la dinamometrica ed il mattone.
:blink:
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:53
incredibile...ecco la spiegazione:
http://img225.imageshack.us/img225/3929/howablondeeatsabanana.jpg (http://img225.imageshack.us/i/howablondeeatsabanana.jpg/)
secondo voi megan fox è fica in bikini?
Mr. Noisy
13/01/2011, 13:57
è vero, Rossi non doveva comportarsi così
:dry::ph34r:
colpa mia se il tuo goldenboy sfiata?!?!? :dry:
secondo me sta una chiavica
http://pinoyambisyoso.com/wp-content/uploads/2010/06/meganfox_in_bikini.jpg
http://www.pickmeupnews.com/wp-content/uploads/2010/09/Megan-Fox-Bikini.jpg
Ma il titolo del thread continua ad allungarsi!
Ormai sembra il titolo di un film della Wertmuller.
questo l'oggetto in questione....
http://img839.imageshack.us/img839/3640/bananag.jpg (http://img839.imageshack.us/i/bananag.jpg/)
Secondo me Rossi, da quando è passato alla ducati non è più lui...
s'è tirato indietro per un pranzo...
ma li mortaccisuaaaa...pagace er pranzooooooooooooooooooooooo...
:mad::mad::mad:
Che livello ragazzi...
l'hai notato anche tu vero?
lo dicevo ieri a mia nonna mentre toglievo la tovaglia da tavola, lei insiste nel dire che la marmellata è buona solo quella di prugne...a me la marmellata di cachi intriga...saprà di merda ma intriga che ci posso fare?!?!
Mr. Noisy
13/01/2011, 14:01
Ma il titolo del thread continua ad allungarsi!
Ormai sembra il titolo di un film della Wertmuller.
la donna delle pulizie mi sa che ha perso qualsiasi barlume di lucentezza, non pulisce neanche la cacca dei suoi dobermann
La Wurthmuller in bikini sta una chiavica, questo è sicuro. Forse con un pò di marmellata di cachi sopra però...
l'hai notato anche tu vero?
lo dicevo ieri a mia nonna mentre toglievo la tovaglia da tavola, lei insiste nel dire che la marmellata è buona solo quella di prugne...a me la marmellata di cachi intriga...saprà di merda ma intriga che ci posso fare?!?!
è che tu non capisci...che da quella di prugne si fa quella di cachi...infatti perchè te magni le prugne? per cacà!!!
a proposito della wertmulle, io enrica bonaccorti ai tempi cioè non so ma penso proprio di sì
http://www.pagine70.com/images/donne/Enrica-Bonaccorti-II.jpg
Mr. Noisy
13/01/2011, 14:03
è che tu non capisci...che da quella di prugne si fa quella di cachi...infatti perchè te magni le prugne? per cacà!!!
uccio in castigo per dieci muniti
sempre detto che la nonna non sbaglia mai e che tu uccio sei un saggio...posso avere un assaggio del saggio?!?!?
a proposito della wertmulle, io enrica bonaccorti ai tempi cioè non so ma penso proprio di sì
aahhh keiiiiirrrr, ma er cavallo tu lo hai fatto diventare bianco? vedi che t'è rimasto un pezzo nero vicino l'occhio...
Sam il Cinghio
13/01/2011, 14:04
la donna delle pulizie mi sa che ha perso qualsiasi barlume di lucentezza, non pulisce neanche la cacca dei suoi dobermann
La donna delle pulizie arriva presto e finisce presto, e la merda non la pulisce.
Divertitevi fino a.... divertitevi va' :D
sempre detto che la nonna non sbaglia mai e che tu uccio sei un saggio...posso avere un assaggio del saggio?!?!?
ok, ti mando una confettura de cachi...
uccio d'ora in avanti ti chiamo prugna!
pausa pubblicitaria.....
http://img146.imageshack.us/img146/2768/tonno.jpg (http://img146.imageshack.us/i/tonno.jpg/)
TONNO NOSTRONZO: il tonno del vero lupo di mare
http://img257.imageshack.us/img257/8759/latazza.jpg (http://img257.imageshack.us/i/latazza.jpg/)
CAFFE' LATAZZA: dà al tuo dopo pasto un aroma inconfondibile!
http://img827.imageshack.us/img827/5575/sborrilla.jpg (http://img827.imageshack.us/i/sborrilla.jpg/)
MINCHIOLINE SBORRILLA: la pasta per le cuoche più esigenti!
uccio d'ora in avanti ti chiamo prugna!
ok, caco!
Mr. Noisy
13/01/2011, 14:07
abbiamo la sacra investituta...
YouTube - La luce! (http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM)
io spero che in questo thread vi sfoghiate per bene e la smettiate poi di fare polemica ovunque......
ma voi come affrontate il pericolo che il caco allappi?
cioè ingoiate disinvolti o sputate?
ma voi come affrontate il pericolo che il caco allappi?
cioè ingoiate disinvolti o sputate?
sputa chi dà, ingoia chi riceve...
vabbuò è stato bello finchè è durato, devo andare, ci si risente per il prossimo post in cui il potere superiore ci darà il permesso di sfogarci liberamente e toccare quei livelli tanto imbarazzanti che non permetteranno a spantax di intervenire.
ave
bebo adesso hai trasceso. c'è un limite a tutto ecchecazzo
Mr. Noisy
13/01/2011, 14:13
io spero che in questo thread vi sfoghiate per bene e la smettiate poi di fare polemica ovunque......
abbiamo già finito, ci conserviamo un po' di livore e malizia per i giorni a venire...
cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti
vi lascio anche io...ci vediamo tra poco...(spero)
:wink_:
http://img502.imageshack.us/img502/4891/dentrificio.jpg (http://img502.imageshack.us/i/dentrificio.jpg/)
DENTIFRICIO COLGAZZ: per un sorriso del.....
Nel darvi appuntamento alle prossime settimane, si ringraziano sentitamente tutti gli intervenuti e il moderatore per la tolleranza dimostrata.
A presto.
Sam il Cinghio
13/01/2011, 14:20
Nel darvi appuntamento alle prossime settimane, si ringraziano sentitamente tutti gli intervenuti e il moderatore per la tolleranza dimostrata.
A presto.
Il moderatore e' a disposizione e si compiace che l'esperimento sia giunto gradito.
Keir archeologo della fica subito. La Enrica da giovane (ma anche da meno giovane) l'ho sempre trovata assai bombabile. E poi mi ha sempre stuzzicato l'idea di una donna con il mio stesso nome. L'unica che conosco però è una cozza astrusa.
Keir archeologo della fica subito. La Enrica da giovane (ma anche da meno giovane) l'ho sempre trovata assai bombabile. E poi mi ha sempre stuzzicato l'idea di una donna con il mio stesso nome. L'unica che conosco però è una cozza astrusa.
Cozza quanto il nome.
(femminile, ovviamente. :ph34r: )
pure tu ti chiami enrica?
http://www.merlinoz.com/wp-content/uploads/tmp/pierrot-the-clown_logo.jpg
dr. Gonzo
13/01/2011, 14:46
quanto è catartico questo tread !!!!
sento che sta per venire fuori qualcosa di grosso...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSVOSEEPHosS4nbwf8jm3mxu8lex-SsUpT-vfQPlerQcWRkEN8wIQ
pure tu ti chiami enrica?
:rolleyes: trovami una foto della Enrica discinta piuttosto...
dr. Gonzo
13/01/2011, 14:55
era proprio una bella vacca, sì...
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/enrica_bonaccorti/enrica_bonaccorti13.jpg
:risate2::risate2:...Cazzariiiiii...mi avete fatto risentire a"casa" :wink_:
era proprio una bella vacca, sì...
http://www.qnm.it/bellezze/showgirls_italiane/enrica_bonaccorti/enrica_bonaccorti13.jpg
AAAAAAHHHHH!!!! ECCOOOO.............
Sam il Cinghio
13/01/2011, 15:04
:risate2::risate2:...Cazzariiiiii...mi avete fatto risentire a"casa" :wink_:
Casa tua dev'essere un gran BEL troiaio :D
Casa tua dev'essere un gran BEL troiaio :D
Che vuoi..:wink_:..ci s'impegna al meglio...:biggrin3::biggrin3:
dr. Gonzo
13/01/2011, 15:16
comunque a me la special di Rossi non dispiace...
in questa versione...
http://img130.imageshack.us/img130/1274/mmtriumphrivalerobertor.jpg
Mr. Noisy
13/01/2011, 15:22
Gonzo con quelle proporzioni la ragazza è alta un metro e una cibalgina e peso 24 kg
rifalla sta photoshoppata :wink_:
dr. Gonzo
13/01/2011, 15:23
donna nana
tutta tana
:wink_:
Gonzo con quelle proporzioni la ragazza è alta un metro e una cibalgina e peso 24 kg
rifalla sta photosCopata :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
rifalla sta photoshoppata :wink_:
dunque fammi calcolare...24 kg....:cipenso: alta un mt e una cibalgina....trovato!!!!:w00t: sono 6 kg a mongolfiera...e 12 x tutto il resto...totale 24:coool:
ma siete impazziti :blink::blink:
foto di gnocche :blink::blink:
era ora....:tongue::biggrin3:
Sam il Cinghio
13/01/2011, 16:28
dunque fammi calcolare...24 kg....:cipenso: alta un mt e una cibalgina....trovato!!!!:w00t: sono 6 kg a mongolfiera...e 12 x tutto il resto...totale 24:coool:
MAPERLAMISERIA... il culo... IL CULO dove cazzo lo lasciate?
Eh????? Ce lo siamo dimenticato?
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 16:33
MAPERLAMISERIA... il culo... IL CULO dove cazzo lo lasciate?
Eh????? Ce lo siamo dimenticato?
chiamato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dr. Gonzo
13/01/2011, 17:41
questo va bene?
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/82/Coglione_in_moto_con_cono_infilato_nel_culo.jpg
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 17:53
questo va bene?
http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/82/Coglione_in_moto_con_cono_infilato_nel_culo.jpg
questo sport è la specialità di Bebo:D
motomike78
13/01/2011, 18:27
questo sport è la specialità di Bebo:D
e non solo :rolleyes:
questo va bene?
Bello il bitubo che monta al posteriore...
Ma tornando alla gnagna... ultimamente ho preso una botta per questa attrice francese... Cecile de France...
http://www.killerfilm.com/wp-content/uploads/2009/11/cecile-de-france.jpg
Ma tornando alla gnagna... ultimamente ho preso una botta per questa attrice francese... Cecile de France...
ma è l'attrice di Hereafter?!...
innamorato anche io!
:wub:
ma è l'attrice di Hereafter?!...
innamorato anche io!
Esatto!!! ed anche del primo Nemico Pubblico nr.1 con Vincent Cassel... ma in quel film è mora e bruttarella... ma al naturale...:w00t::w00t::w00t:
Chinaski
13/01/2011, 18:58
Troppo androgina per i miei gusti....
Tra le bionde preferisco lei...
http://www.iouppo.com/life/1101/d91c5ac3ceb4368485ab8352577eeb65.jpg (http://www.iouppo.com)
Troppo androgina per i miei gusti....
Tra le bionde preferisco lei...
Si ma ha uno sguardo che dice "se ti salto addosso ti smonto...":ph34r::wub:
motomike78
13/01/2011, 19:04
Si ma ha uno sguardo che dice "se ti salto addosso ti smonto...":ph34r::wub:
hai dimenticato prego accomodati:w00t:
dr. Gonzo
13/01/2011, 19:12
sempre a parlare di topa,
ma vogliamo parlare un pò anche di moto?
http://3.bp.blogspot.com/_rQwGH9LQx2g/TETKxnrKFUI/AAAAAAAAAt8/DwezVEFd28c/s1600/triumph+girl.jpg
motomike78
13/01/2011, 19:14
vintage me gusta :D
vintage me gusta :D
la topa????????????? :blink::wacko:
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 19:33
NOn posso COMMENTare:wacko::tongue:
NOn posso COMMENTare:wacko::tongue:
Ma no dai Christian... esprimiti liberamente...
http://i52.tinypic.com/2a61f8j.jpg
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 19:40
bello scarico:D
ci tengo a camminare ancora:tongue:
Ma no dai Christian... esprimiti liberamente...
http://i52.tinypic.com/2a61f8j.jpg
sì, Christian esprimiti liberamente che ti rigo la moto:rolleyes:
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 22:16
sì, Christian esprimiti liberamente che ti rigo la moto:rolleyes:
hai ragione,quello scarico non è che sia un gran che:rolleyes::wub:
fratello non ti preoccupare casa mia è a tua disposizione per tutto il tempo che vuoi....
fratello non ti preoccupare casa mia è a tua disposizione per tutto il tempo che vuoi....
ma tu mica stai a mantova :wacko:
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 22:39
ma tu mica stai a mantova :wacko:
ha la residenza estiva a Mantova,non lo sapevi?:ph34r:
Resta il fatto che la Rivale fà parlare ancora di sè..nel bene o nel male la Moto più chiaccherata che abbia mai visto.....
CHRISTIANTILT
13/01/2011, 22:45
è tutta colpa di mic.l'ho detto.
E' merito...ci ha ricordato un credito,temo inesigibile...
Thruzergio
14/01/2011, 07:51
Resta il fatto che la Rivale fà parlare ancora di sè..nel bene o nel male la Moto più chiaccherata che abbia mai visto.....
....allora parliamo di Krugger!:w00t:
http://www.iouppo.com/life/1101/1bb1b211a890d862f828503c99790f5b.jpg
http://www.iouppo.com/life/1101/7f3e6703e33cc2051181a792a6409f41.jpg
hai ragione,quello scarico non è che sia un gran che
Che ne dici di questo scarico?
io tra le bionde stramboidi preferisco sienna miller
http://www.haisentito.it/img/sienna-miller-versione-hippie.jpg
io tra le bionde stramboidi preferisco sienna miller
http://www.haisentito.it/img/sienna-miller-versione-hippie.jpg
La bionda è sempre la bionda. Non c'è niente da fare. Ne subisco il fascino.
Scarlett, la mia preferita......in assoluto
http://s7.imagestime.com/out.php/i509680_scarlettjohansson2.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/509680_scarlettjohansson2.jpg.html)
per una così avrei mandato a fanculo il mondo....
dr. Gonzo
14/01/2011, 08:35
... visto che si continua a parlare della Rivale e delle bionde...
... vorrei provare a fare una estrema sintesi...
:rolleyes:
http://www.estatica.it/images/musica_dischi/upload/2007/RivaleTiziana-IlMeglio.jpg
Scarlett, la mia preferita......in assoluto
per una così avrei mandato a fanculo il mondo....
Te la cedo volentieri. Mai piaciuta. Di viso è bruttarella, dai...:rolleyes:
La Natasha è una bionda di tutto rispetto... e considerato che non è giovanissima...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2a/Natasha_Stefanenko.jpg
Mr. Noisy
14/01/2011, 09:00
Te la cedo volentieri. Mai piaciuta. Di viso è bruttarella, dai...:rolleyes:
aooo...a Bredde Pitte... :coool:
aooo...a Bredde Pitte... :coool:
Dai cazz ma guardala bene... di viso non è bellissima... chiaro poi che se ora entrasse qui da me in ufficio una così, al posto delle solite vecchiazze di 80 anni, mi verrebbe una sincope...:rolleyes:
Ennesima volta d'accordo con Enrico.
Nel "panorama fighe spaziali da sega in bagno" c'è di meglio :ph34r:
a me Scarlett mi fa un sangue ferino.
è quel misto di broncio, finta ingenuità, bellezza imperfetta, burrosità accennata, lolitaggine e troiaggine che mi crea scompiglio sincopato.
Potendola riassumere in un'immagine sceglierei la ripresa di culo fattale da Sofia Coppola in "Lost in traslation" (che poi è un film che io adoro).
Quella col mutandone trasparente:
http://www.lemutande.it/wp-content/uploads/2010/06/lost-in-translation.jpg
Dai cazz ma guardala bene... di viso non è bellissima... chiaro poi che se ora entrasse qui da me in ufficio una così, al posto delle solite vecchiazze di 80 anni, mi verrebbe una sincope...:rolleyes:
Azzzz...mi tocca quotare Enrico..:wink_::biggrin3:..sinceramente mai piaciuta.
Mr. Noisy
14/01/2011, 09:23
è quel misto di broncio, finta ingenuità, bellezza imperfetta, burrosità accennata, lolitaggine e troiaggine che mi crea scompiglio sincopato.
Potendola riassumere in un'immagine sceglierei la ripresa di culo fattale da Sofia Coppola in "Lost in traslation" (che poi è un film che io adoro).
http://www.lemutande.it/wp-content/uploads/2010/06/lost-in-translation.jpg
dietro quelle mutande potrebbe anche celarsi Rosy Bindi, io ti avverto :ph34r:
se rosy bindi avesse quel culo una pecorona selvaggia non gliela toglierebbe nessuno :ph34r:
Ti quoto tutto, Lost in Translation e Sofia Coppola in primis. Ma la Scarlett nun la regg...
Sam il Cinghio
14/01/2011, 10:05
a rosy bindi una pecorona selvaggia non gliela toglierebbe nessuno :ph34r:
Ti quoto tutto
:ph34r:
Piuttosto la Kirsten mi intriga... quello sguardo finto svanito ma provocante non è mica roba da tutti i giorni...
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/kirsten_dunst.jpg
Ti quoto tutto, Lost in Translation e Sofia Coppola in primis. Ma la Scarlett nun la regg...
Per me è carina, e sa anche apprezzare gli uomini con le moto giuste:wink_:
http://img706.imageshack.us/img706/3316/ryanreynoldsscarlettjoh.jpg (http://img706.imageshack.us/i/ryanreynoldsscarlettjoh.jpg/)
dr. Gonzo
14/01/2011, 11:09
lo so che è difficile distogliere lo sguardo,
ma quella in basso è la sella di una Bonnie...
http://img526.imageshack.us/img526/2549/scarlett2.jpg
CHRISTIANTILT
14/01/2011, 11:13
ma il cappello è omologato?:ph34r:
dr. Gonzo
14/01/2011, 11:23
pensa ad averla come zavorrina una così...
io starei sempre a pinzare il freno ant.......
puff puff puff
dr. Gonzo
14/01/2011, 11:32
in effetti...