PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina MEMJET

PACMAN
14/01/2011, 14:01
qualcuno ha provato a montare questo giocattolo da 170 euro? perchè o la mia non funziona o è una vera cagata. non ho notato miglioramenti in nessun regime. ne posizionando a 6 ne a 10...

iteuronet
14/01/2011, 14:01
qualcuno ha provato a montare questo giocattolo da 170 euro? perchè o la mia non funziona o è una vera cagata. non ho notato miglioramenti in nessun regime. ne posizionando a 6 ne a 10...
Ma perché cosa ti aspettavi?:rolleyes:
Tolta dopo una settimana

PACMAN
14/01/2011, 14:09
di non buttare i soldi

che poi il bello è che ho scritto ai venditori. chiedendo cosa dovevo applicare per avere risultati. la loro risposta? rimappa la centralina originale. . da prendere proprio a calci nei denti

lorisss83
14/01/2011, 14:41
se vuoi per 100€ ho un portachiavi che ti fà guadagnare 10cv.....

apparte gli scherzi, mi spiace.
cerca sempre di affidarti a persone serie, e magari prima di fare altre spese chiedi qui sul forum.
c'è molta gente che nè sà.

ultima cosa,ricorda che per guadagnare pochi cv servono nn centinaia ma migliaia di € :oook:

P.s. prova a metterla in vendita, magari su e-bay ;)

PhacocoeruS
14/01/2011, 17:39
Se ti fossi documentato un po' avresti risparmiato i soldi.

eusebius
14/01/2011, 17:43
provata... stesso risultato :dry:

ora ho Tune Ecu http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html e se serve, posso rimappare senza spesa :biggrin3:

S1m0ne75
14/01/2011, 17:50

che mappa hai?

Sim0ne
14/01/2011, 18:31
la street ha la centralina programmabile (vedi post per tuneecu) quindi a meno di preparazioni estreme credo sia inutile spendere soldi per centraline aggiuntive

scarf75
14/01/2011, 19:20
la street ha la centralina programmabile (vedi post per tuneecu) quindi a meno di preparazioni estreme credo sia inutile spendere soldi per centraline aggiuntive

Se ti fossi documentato un po' avresti risparmiato i soldi.

Quotone!!!!!
Purtroppo ,nel mercato ancora esistono e continueranno ad esistere queste scatoline magiche ,che promettono miracoli con pochi euro (INSOMMA!!!!)
...Diffidate...diffidate....e soprattutto informarsi prima di acquistare :wink_:

Lamps

PACMAN
16/01/2011, 16:44
se vuoi per 100€ ho un portachiavi che ti fà guadagnare 10cv.....

apparte gli scherzi, mi spiace.
cerca sempre di affidarti a persone serie, e magari prima di fare altre spese chiedi qui sul forum.
c'è molta gente che nè sà.

ultima cosa,ricorda che per guadagnare pochi cv servono nn centinaia ma migliaia di € :oook:

P.s. prova a metterla in vendita, magari su e-bay ;)

io non ho parlato di guadagnare cavalli. ma di un po piu di ripresa e un erogazione piu lineare. per tutti. se avessi voluto correre o una moto con cavalli avrei preso una yamaha r1. cmq grazie per i Consigli.

lorisss83
16/01/2011, 16:54
per correre basta e avanza la street.100cv su 170kg nn mi sembrano proprio malaccio ;)

scarf75
16/01/2011, 17:26
io non ho parlato di guadagnare cavalli. ma di un po piu di ripresa e un erogazione piu lineare. per tutti. se avessi voluto correre o una moto con cavalli avrei preso una yamaha r1. cmq grazie per i Consigli.

Un potenziometro che falsa la temperatura alla centralina ,cosa pensavi che potesse fare?????
Ci sono centraline tipo power commander...rapid bike...o addirittura bazzaz ,che ti permettono di agire sull'alimentazione e quindi sul rapporto aria/benzina (stechiometrico) e sull'anticipo ,meticolosamente ,punto per punto ,su tutto l'arco d'erogazione ecc. ecc. ...... tramite banco prova ovviamente , e quindi puoi diciamo , correggere e modificare l'erogazione...... ma il discorso è abbastanza lungo da fare.........un potenziometro da 1 a 10 che può fare?????

Poi ,la street non mi sembra che gli manchi ripresa ...e tanto meno un'erogazione lineare :wink_:.........anzi...è la più lineare che ci sia!!!!!:biggrin3:

Lamps

Zagor_
16/01/2011, 17:43
per correre basta e avanza la street.100cv su 170kg nn mi sembrano proprio malaccio ;)

e allora perchè ti sei fatto un gsxr 750?:rolleyes:

Marco il bintar
16/01/2011, 18:05
Un potenziometro che falsa la temperatura alla centralina ,cosa pensavi che potesse fare?????
Ci sono centraline tipo power commander...rapid bike...o addirittura bazzaz ,che ti permettono di agire sull'alimentazione e quindi sul rapporto aria/benzina (stechiometrico) e sull'anticipo ,meticolosamente ,punto per punto ,su tutto l'arco d'erogazione ecc. ecc. ...... tramite banco prova ovviamente , e quindi puoi diciamo , correggere e modificare l'erogazione...... ma il discorso è abbastanza lungo da fare.........un potenziometro da 1 a 10 che può fare?????

Poi ,la street non mi sembra che gli manchi ripresa ...e tanto meno un'erogazione lineare :wink_:.........anzi...è la più lineare che ci sia!!!!!:biggrin3:

Lamps

Vero, avevo una Ducati....a confronto la Street sembra un motore elettrico,delle volte mi manca dover interpretare il motore....