qualcuno ha provato a montare questo giocattolo da 170 euro? perchč o la mia non funziona o č una vera cagata. non ho notato miglioramenti in nessun regime. ne posizionando a 6 ne a 10...
qualcuno ha provato a montare questo giocattolo da 170 euro? perchč o la mia non funziona o č una vera cagata. non ho notato miglioramenti in nessun regime. ne posizionando a 6 ne a 10...
my girl is HOT my beer is FROZEN my bike NAKED
di non buttare i soldi
che poi il bello č che ho scritto ai venditori. chiedendo cosa dovevo applicare per avere risultati. la loro risposta? rimappa la centralina originale. . da prendere proprio a calci nei denti
Ultima modifica di PACMAN; 14/01/2011 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
my girl is HOT my beer is FROZEN my bike NAKED

se vuoi per 100 ho un portachiavi che ti fą guadagnare 10cv.....
apparte gli scherzi, mi spiace.
cerca sempre di affidarti a persone serie, e magari prima di fare altre spese chiedi qui sul forum.
c'č molta gente che nč są.
ultima cosa,ricorda che per guadagnare pochi cv servono nn centinaia ma migliaia di
P.s. prova a metterla in vendita, magari su e-bay![]()
Se ti fossi documentato un po' avresti risparmiato i soldi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

provata... stesso risultato
ora ho Tune Ecu http://www.forumtriumphchepassione.c...-risposte.html e se serve, posso rimappare senza spesa![]()
La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

la street ha la centralina programmabile (vedi post per tuneecu) quindi a meno di preparazioni estreme credo sia inutile spendere soldi per centraline aggiuntive

Quotone!!!!!
Purtroppo ,nel mercato ancora esistono e continueranno ad esistere queste scatoline magiche ,che promettono miracoli con pochi euro (INSOMMA!!!!)
...Diffidate...diffidate....e soprattutto informarsi prima di acquistare
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]