Visualizza Versione Completa : allrme immobiliser
peppestreet84
18/01/2011, 09:38
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate dell allarme immobiliser..come proteggete la vostra moto..ke sistema di antifurto utlizzate?:ph34r:ancora la devo comprare e gia penso a nn farmela fregare!:mad:
C'è un articolo su "In sella" se sbaglio dove ne parlano e dicono esattamente ciò che penso io... se te la vogliono rubare se la caricano e fanno prima ee l'immobilizer non serve a niente, la cosa migliore è legare la moto!!!
Trovo più utile dell'immob il classico antifurto che suono, attira l'attenzione se la spostano e provaro a caricarla su qualche mezzo! Con l'immob. se la caricano poi, in qualche posto comodo, con calma e magari una birretta in mano risolvono il problema!
Sti stronzi!
quotissima per Albe...e inoltre..il miglior antifurto(oltre ad una preghiera..)è l'assicurazione furto e incendio...soprattutto se in città a rischio..
Io prenderò il blocca disco con allarme.....anche se credo che alla fine con del silicone impediscono anche a quello di suonare e di attirare l'attenzione......morissero tutti sti ladri fottuti!
Monacograu
18/01/2011, 11:55
L'importante è evitare quello Triumph...'na croce!!!!!:mad:
PhacocoeruS
18/01/2011, 12:36
Garage a casa, garage al lavoro e catena da 13mm/180cm attaccata a palo della luce in tutte le altre occasioni. Gli antifurti convenzionali non servono ad una beneamata fava, tanto nessuno interverrà mai se sente la sirena suonare e se la moto non è fissata a qualcosa di inamovibile a caricarla ci mettono pochi secondi.
Purtroppo nemmeno le catene sono totalmente inattaccabili, ma secondo me rimangono quelle con il miglior rapporto prezzo prestazioni.
Gli antifurti più evoluti tipo LoJack forse ti aiutano a recuperare la moto, ma nemmeno quelli possono impedire che te la freghino.
Consiglio caldamente questo antifurto, che pero' e' disponibile negli States, non so in Europa:
Scorpio Alarms SR-i900 (http://www.scorpioalarms.com/products/motorcycle/sr-i900/)
Io ne ho due, uno per la ST in Italia ed uno per la Gixxer negli States ed e' incredibile.
Telecomando che funziona da pager, sensore movimento, SENSORE DI PROSSIMITA' (la mia suona se solo si avvicinano senza toccarla), blocco iniezione (anche da telecomando, casomai pretendessero le chiavi con un'arma, gliela spengete dopo 50 m:biggrin3:).
Inoltre e' plug and play, niente fili tagliati, e la sirena e' autonoma dalla batteria della moto.
In piu', non dovete attivare o disattivare niente perche la moto riconosce il telecomando che avete in tasca, disinserisce quando ci montate sopra e si inserisce quando la lasciate....figata...
A parte i satellitari (anche loro con le loro limitazioni), non penso ci sia molto di meglio in giro.:wink_:
P.S. C'e' anche satellitare per iPhone:
http://www.scorpioalarms.com/products/motorcycle/rlinksr-i1100/
PhacocoeruS
18/01/2011, 19:11
...SENSORE DI PROSSIMITA' (la mia suona se solo si avvicinano senza toccarla)...
Se la parcheggi nella Death Valley è comodo... :biggrin3:
Comunque non capisco quali vantaggi vedi verso un qualunque antifurto con transponder ed tasto antirapina. Prossimità o non prossimità te la portano via lo stesso.
io sono dell'opinione che l unico antifurto che non ti lascia con troppe lacrime sia l'assicurazione furto incendio....
PhacocoeruS
18/01/2011, 21:23
Non ti lascia con troppe lacrime? Praticamente ti ripaghi la moto nel giro di pochi anni e se malauguratamente devi incassare tra svalutazioni e franchigie ce ne lasci un alto bel pezzo.
peppestreet84
19/01/2011, 09:52
sicuramente sono d accordo x il furto e incendio..ma x la catena cm fai a portarla dietro con una street?
2877paolo
19/01/2011, 10:12
Non ti lascia con troppe lacrime? Praticamente ti ripaghi la moto nel giro di pochi anni e se malauguratamente devi incassare tra svalutazioni e franchigie ce ne lasci un alto bel pezzo.
straquoto!!! :rolleyes:
PhacocoeruS
19/01/2011, 12:43
sicuramente sono d accordo x il furto e incendio..ma x la catena cm fai a portarla dietro con una street?
Con QUESTA (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=129544091613832&ls=en&nc=1295440927-13844&rubnum=products.1252674507.1256046661.1256046712&artnum=BC.TRS.00.009.10000&id=9&gesamt_zeilen=Tshowrub--products.1252674507.1256046661.1256046712&typid=27753794)