Accedi

Visualizza Versione Completa : Sostituzione manubio

angeloyzf
18/01/2011, 12:52
Allora, smontato l'originale ho montato un barracuda .... certo e' un po' piu' basso ma staticamente non mi dispiace .... c'e' qualcuno che ha cambiato il manubrio senza cambiare i riser???

Lelehellas
18/01/2011, 13:14
E metti una fotina...

angeloyzf
18/01/2011, 13:17
Ma devo ancora finire .... cosa vuoi combinare in un'oretta serale???? :cry:
Non riesco a mettere i paramani ktm :mad: stasera fascetto tutti i cavi e riprovo. Il manubrio e' piu' basso di 4/5cm .... per la mia altezza mi sembra meglio ma dovro' provare in strada

cybercipolla
18/01/2011, 13:27
Non riesco a mettere i paramani ktm :mad: stasera fascetto tutti i cavi e riprovo.

Se hai cambiato la piega farai una bella fatica a montarli

vulcano
18/01/2011, 15:03
io.........ho montato un wrp con i riser originali...

angeloyzf
18/01/2011, 15:15

Nessun commento??? Posizione, comodita' .... :w00t:

n0x
18/01/2011, 16:10
Allora, smontato l'originale ho montato un barracuda .... certo e' un po' piu' basso ma staticamente non mi dispiace .... c'e' qualcuno che ha cambiato il manubrio senza cambiare i riser???

Io ho montato un pbr senza cambiare i riser. Piu basso e molto più stretto dell'originale

angeloyzf
18/01/2011, 16:17
Io ho montato un pbr senza cambiare i riser. Piu basso e molto più stretto dell'originale

Con gli specchi ti trovi ugualmente bene???

tiger1961
18/01/2011, 17:19

Anche io angelo ho messo un wrp senza cambiare i riser.Il wrp e' molto comodo direi uguale all'originale leggermente piu' stretto,la stabilita' non ne risente.A riguardo ti dissi che ti regalavo il mio tinta oro che e' nuovo cosi' lo provavi, ma tu non mi hai detto ne' si ne' no,manco caga...to:mad:

n0x
18/01/2011, 20:06
Con gli specchi ti trovi ugualmente bene???

Uhm...si...cioè...boh...inquadrano metà delle spalle...a me va bene, diciamo che quando guardo dietro qualcosa vedo...se uno è abituato ad una sportiva non ci sono problemi

angeloyzf
19/01/2011, 07:52
A riguardo ti dissi che ti regalavo il mio tinta oro che e' nuovo cosi' lo provavi, ma tu non mi hai detto ne' si ne' no,manco caga...to:mad:

:cry::cry::cry: SCUSA ..... mi sono perso il post ....
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_scrittevarie/scusa/04/01_mi_dispiace.gif

Uhm...si...cioè...boh...inquadrano metà delle spalle...a me va bene, diciamo che quando guardo dietro qualcosa vedo...se uno è abituato ad una sportiva non ci sono problemi

Ieri ho regolato il manubrio, sono riuscito a montare anche i paramani lo specchio (devo ancora montare il dx perche' mi hanno dato l'adattatore sbagliato :mad:) mi sembra mantenga una buona visuale :w00t:

vulcano
19/01/2011, 08:40
quello che ho montato diciamo che è molto simile all'originale

Zippo_1981
16/05/2011, 15:05
ciao a tutti,
quando ho sostituito il manubrio, ho smontato il serbatoio del liquido freni (solo la staffa), e l'ho appoggiato alla moto...mi chiedevo...

è il caso di fare uno spurgo freni?...spostando il serbatoio il liquido si muove e può capitare che l'aria passi sotto...

tigerbritz
19/05/2011, 18:41
ciao io ho montato il manubrio della rizoma pero ho dovuto cambiare i raiser e ho montato quelli di un altra moto