Accedi

Visualizza Versione Completa : TIGER AL MUGELLO....

leo
18/01/2011, 13:34
Continuo a provarci :rolleyes:,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista :wub:....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e prolive:
CALENDARIO 2011 (http://www.specialbikecircuit.it/calendario_2011.html)
Nel particolare si tratterebbe della data di lunedì 16 maggio in cui si gira divisi per gruppi (a tempo);la tiger può girare solo con i principianti che fanno tempi da 2.25 in su :rolleyes:.Si tratta di 6 turni (se regolamento è rimasto uguale a l'anno scorso)di 20 minuti in cui si gira solo con moto che vanno al nostro ritmo;girare con la tiger in 2.30 è alla portata di tutti,fidatevi.Il gruppo dei principianti fa un turno in meno rispetto ad amatori d esperti,ma ha a disposizione 2 insegnanti per tutta la giornata che spiegano la teoria e ci seguono in pista,oppure si può girare per i cavoli propri.
6 turni sembran pochi in una giornata ,ma vi assicuro che al mugello stancano da morire;girare con questo sistema FA SI DI NON TROVARSI IN PISTA CON MOTO CHE GIRANO 15-20 SEC MENO E FANNO 50KM/H IN +,dato che ogni moto è munita di transponder e stampano i tempi ad ogni turno (se ci sono moto più veloci ,le spostano di gruppo).
Girare tra i cordoli del mugello è qualcosa di magico,anche per chi è alle prime armi,specie con questo sistema che tutela proprio chi va più piano.
Il tempo per organizzarvi ve l'ho dato,basta trovare un treno di gomme usate-pista decenti (150 montate),mettere da parte 290 euro( prezzo di ottobre,esclusa ass pioggia di 50 euro,ma che copre solo il 50% della cifra) ed avere una tuta anche divisibile.Il db non serve,dato che al muggio si gira anche con i tubi di stufa.....
Dai ragazzi,sarebbe fantastico fare un bel gruppo e prendere un box(mi pare che con 30 euro a testa si prende per 12 persone).
:coool:
Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger riccio

TigerPu
18/01/2011, 13:42
Continuo a provarci :rolleyes:,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista :wub:....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e prolive:
Nel particolare si tratterebbe della data di lunedì 16 maggio in cui si gira divisi per gruppi (a tempo);la tiger può girare solo con i principianti che fanno tempi da 2.25 in su :rolleyes:.Si tratta di 6 turni (se regolamento è rimasto uguale a l'anno scorso)di 20 minuti in cui si gira solo con moto che vanno al nostro ritmo;girare con la tiger in 2.30 è alla portata di tutti,fidatevi.Il gruppo dei principianti fa un turno in meno rispetto ad amatori d esperti,ma ha a disposizione 2 insegnanti per tutta la giornata che spiegano la teoria e ci seguono in pista,oppure si può girare per i cavoli propri.
6 turni sembran pochi in una giornata ,ma vi assicuro che al mugello stancano da morire;girare con questo sistema FA SI DI NON TROVARSI IN PISTA CON MOTO CHE GIRANO 15-20 SEC MENO E FANNO 50KM/H IN +,dato che ogni moto è munita di transponder e stampano i tempi ad ogni turno (se ci sono moto più veloci ,le spostano di gruppo).
Girare tra i cordoli del mugello è qualcosa di magico,anche per chi è alle prime armi,specie con questo sistema che tutela proprio chi va più piano.
Il tempo per organizzarvi ve l'ho dato,basta trovare un treno di gomme usate-pista decenti (150 montate),mettere da parte 290 euro( prezzo di ottobre,esclusa ass pioggia di 50 euro,ma che copre solo il 50% della cifra) ed avere una tua anche divisibile.Il db non serve,dato che al muggio si gira anche con i tubi di stufa.....
Dai ragazzi,sarebbe fantastico fare un bel gruppo e prendere un box(mi pare che con 30 euro a testa si prende per 12 persone).

Cavoli che figata! mi piacerebbe tantissimo anche se sarebbe la prima volta per me e non sono tutto questo manico (almeno per ora :rolleyes: speriamo di migliorare anche perchè è la mia prima moto ed è un anno che l'ho)

leo
18/01/2011, 13:45
Cavoli che figata! mi piacerebbe tantissimo anche se sarebbe la prima volta per me e non sono tutto questo manico (almeno per ora :rolleyes: speriamo di migliorare anche perchè è la mia prima moto ed è un anno che l'ho)

Ti garantisco che con la possibilità di girare dietro gl'istruttori è come fare un corso(semplificato ,naturalmente dato che uno serio fatto al muggio costa il doppio...) ,senza l'ansia di avere gente troppo veloce dietro,che ti soffia sul collo;il tracciato è alrghissimo e lascia spazio per chi ti deve superare,perciò il fatto di essere un neofita non deve scoraggiare.Girando in pista ,nella sicurezza di un circuito mondiale,puoi capire meglio la moto,concentrandoti solo sulla guida e non su ciò che c'è per terra o cosa troverai dietro la curva.
ESISTE UN CAMPEGGIO MOLTO ORGANIZZATO A6-7KM DAL MUUGELLO(mUGELLO VERDE),PER PERNOTTARE LA SERA PRIMA A COSTI MODICI.

tigerozzo
18/01/2011, 16:58
molto interessante LEO !
ma vedo che non aderisce nessuno purtroppo.
tu quanto hai fatto al mugello e in altre piste?

Bob Manubrio
18/01/2011, 17:15
Molto interessante.. devo procurarmi una tuta in PILU

ALE72
18/01/2011, 17:17
E' riservato solo ai tigeristi?:cry:

Lelehellas
18/01/2011, 21:40
Il tempo per organizzarvi ve l'ho dato,basta trovare un treno di gomme usate-pista decenti (150 montate),mettere da parte 290 euro( prezzo di ottobre,esclusa ass pioggia di 50 euro,ma che copre solo il 50% della cifra) ed avere una tuta anche divisibile.Il db non serve,dato che al muggio si gira anche con i tubi di stufa.....

Non trovo la faccina con la bava alla bocca....

cybercipolla
18/01/2011, 23:01
Continuo a provarci :rolleyes:,a radunare qualche compare per divertirci in pista(e che pista :wub:....).Stavolta ho scelto quest'organizzazione con cui ho girato ad ottobre con maurotrevi e
Come già ti dissi è un po' presto però ci sto pensando seriamente, magari se mi trovi una tuta a nolo per magrissimi..... (176 x 60 kg longilineo :-) ....)
Per ora sono al 70% e metto da parte i soldini!!!! Grazie

ramon78
19/01/2011, 00:22
sono molto tentato e poi lunedì è un giorno ideale...unico dilemma è che non sono mai andato in pista(solo 2 volte con la minimoto) e che devo coprare la tuta e gomme e li sono soldini che vanno...spesa un pò eccessiva per una sola giornata :cry:

leo
19/01/2011, 07:38
E' riservato solo ai tigeristi?:cry:

Fra poco metto un posto nellaasez apposita;l'ho anticipato qui per dare visibilità ai compari!

molto interessante LEO !
ma vedo che non aderisce nessuno purtroppo.
tu quanto hai fatto al mugello e in altre piste?

Per ciò che valgono i tempi:
1)magione 1.26 alto
2) varano 1.24 alto
3)mugello 2.28 basso
Considera che se giri fra principainti al mugello difficilmente trovi chi ti può tirare o invogliare a camminare di più;il best al muggio l'ho fatto al mattino(2° turno con 10°)dato che dal pomeriggio s'aggiunsero mototuristi tedeschi(che spasso superarli....)che non permettevano di migliorare.
AGGIUNGO CHE QUESTA è PROBABILMENTE L'UNICA FORMULA PER GIRARE CON LA TIGER AL MUGGIO,DATO CHE DA REGOLAMENTO VIETANO SUPERMOTARD E MOTO COME LA MULTISTRRADA(TESTUALI PAROLE REG DELL'AUTODROMO)

cardinero76
19/01/2011, 08:07
Bell'idea c@zzo!!!
Mi piacerebbe venire........mi mancherebbe solo la tuta!
Ci faccio un pensierino....

leo
19/01/2011, 08:11
Rigà,il problema maggiore sembra la tuta :blink:.....ma una divisibile non ce l'avete???' Girate anche in estate con la cordura????
Vi ricordo un detto:
L'asfalto ,quando lo incontri,pretende una pelle....o la tua o quella della tuta.
Un qualsiasi capo in cordura ,o roba simile,non vi para le chiappe in caso di scivolata;io d'estate senza la tuta in pelle difficilmente ci giro.
NESSUN CIRCUITO richiede una tuta intera;compratevi una divisibile,sarà un ottimo investimento in sicurezza.

tigerozzo
19/01/2011, 13:11
a me mettimi nei forse, se si può essere nei forse. A maggio manca molto tempo.
p.s. Ma non avevi scritto che i 2'20" erano fattibilissimi col tiger ? tu hai un best di 28 ...
p.p.s. Ma i mototuristi tedeschi con che moto giravano ?

leo
19/01/2011, 14:06

Io avevo scritto 2.30.....poi come potevi leggere nell'altro post,paciugo(olivari) ci ha girato in 2.07......i mototuristigiravano con le k1200,hayabusa,e uno con l'r1200rt che girava come un pazzo,facendo scintillone bestiali dalle teste dei cilindri.....

tigerozzo
19/01/2011, 18:47
Leo, hai ragione, ricordavo male ;)
mi piacerebbe partecipare, penso che ci divertiremmo molto io e te, ma entro quando va data l'adesione?

leo
20/01/2011, 07:46
Leo, hai ragione, ricordavo male ;)
mi piacerebbe partecipare, penso che ci divertiremmo molto io e te, ma entro quando va data l'adesione?

Questo è solo un post per sondare la partecipazione;ne ho aperto uno anche nella sezione track;i possibili interessati son tanti,ma è presto.Sul sito c'è il numero di cell poer le prenotazioni,ma io aspetterei a pagare almeno la fine di Aprile.

ghostrider.1127
20/01/2011, 07:52
Rigà,il problema maggiore sembra la tuta :blink:.....ma una divisibile non ce l'avete???' Girate anche in estate con la cordura????
Vi ricordo un detto:
L'asfalto ,quando lo incontri,pretende una pelle....o la tua o quella della tuta.
Un qualsiasi capo in cordura ,o roba simile,non vi para le chiappe in caso di scivolata;io d'estate senza la tuta in pelle difficilmente ci giro.
NESSUN CIRCUITO richiede una tuta intera;compratevi una divisibile,sarà un ottimo investimento in sicurezza.
scusa vorrei precisare
molti circuiti richiedono la tuta intera,ma nessuno controlla
un capo di cordura arriva a reggere (mica roba chinese) anche 450m a 240 km/h
(se ti chiedi come lo so ,ti invito a pensarci...:rolleyes:)

ad ogni modo la tua e un iniziativa d oro.....

leo
20/01/2011, 07:56
scusa vorrei precisare

Io ho guardato i regolamenti dei circuiti del mugello,magione,varano e misano e non c'è nulla che limiti l'uso alla tuta intera. Per la cordura ed i test ne sai più di me,ma ne ho visti parecchi dove la resistenza dei tessuti top di gamma di vari produttori ,era ridicola rispetto alla pelle .
Cmq, in soldoni, fateve una tuta di pelle (divisibile) e ci farete tutto,dal turismo alla pista.

Tiger_Riccio
20/01/2011, 08:35
io sarei davvero interessato, ma non ho capito bene il prezzo...

leo
20/01/2011, 08:40
io sarei davvero interessato, ma non ho capito bene il prezzo...

Ad ottobre erano 290 euro,ma se siamo un bel mucchio chiediamo uno sconto( con gsx-r.it pagammo 270);di base la tiger gira con i principainti,se poi siete bravi davvero e girate sotto i 2.20,vi passano agl'amatori.I principainti fanno 6 turnoi di 20 minuti (amatori ed esperti 7),ma hanno a disposizione due istruttori per chiarimenti teorici e per girare in pista(dietro o davanti a voi);oppure uno gira per i fatti suoi ,senza dover sottostare al ritmo dell'istruttore.
Se giri con il cbr ,ti converrà segnarti negl'amatori.

ghostrider.1127
20/01/2011, 09:04
Io ho guardato i regolamenti dei circuiti del mugello,magione,varano e misano e non c'è nulla che limiti l'uso alla tuta intera. Per la cordura ed i test ne sai più di me,ma ne ho visti parecchi dove la resistenza dei tessuti top di gamma di vari produttori ,era ridicola rispetto alla pelle .
Cmq, in soldoni, fateve una tuta di pelle (divisibile) e ci farete tutto,dal turismo alla pista.
attenzione mugello= tuta intera
(almeno fino all estate scorsa)
misano pure

maxmicione
20/01/2011, 09:12
misano pure

e mi sa anche scarico omologato quindi sto fuori ahahahahah

ghostrider.1127
20/01/2011, 09:14
non si parla eventualmente di scarico omologato
ma di rientrare nella fonometrica (cosa RARA)

leo
20/01/2011, 09:18
misano pure

Regolamento (http://www.mugellocircuit.it/it/autodromo/regolamento.html#7)
Io qui non ho trovato nulla....
Sul sito dell'organizzatore della giornata neanche...
http://www.specialbikecircuit.it/calendario_2011.html

e mi sa anche scarico omologato quindi sto fuori ahahahahah

Al mugello,GIRI CON QUALSIASI SCARICO! In italia è l'unico circuito che lo consente(oltre a Misano,ma solo in pochissime date).Chiamate il mugello,e chiedete a loro;l'anno scorso io l'ho fatto prima di iscrivermi.

ghostrider.1127
20/01/2011, 09:26
questo è l articolo 10 del regolasmento di misano

art.10) I conduttori di moto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali.

riguardo al mugello informati
oppure faccio un coplo io adesso

leo
20/01/2011, 09:26
non si parla eventualmente di scarico omologato
ma di rientrare nella fonometrica (cosa RARA)

A varano de melegari (gestito da De Adamich...) ,il fonometro è sempre ben paizzato sul rettilineo e ,mentre aspetti d'entrare stanno lì a curiosare nel tuo scarico.Al mugello ,quando senti girare le desmosedici rr "stappate",capisci che puoi entrare con qualsiasi cosa.....

questo è l articolo 10 del regolasmento di misano

art.10) I conduttori di moto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali.

riguardo al mugello informati
oppure faccio un coplo io adesso

Per misano chiesi a braghi,infatti non ho riportato il regolamento;per il mugello il link che ho messo è quello ufficiale,mentre il regolamentio dell'organizzatore mi è stato confermato da loro;con specialbikecircuit si può girare al mugello con la tuta divisibile.
Ripeto poi che nel reg del circuito ,non ho trovato nessa distinzione.

ghostrider.1127
20/01/2011, 09:29
A varano de melegari (gestito da De Adamich...) ,il fonometro è sempre ben paizzato sul rettilineo e ,mentre aspetti d'entrare stanno lì a curiosare nel tuo scarico.Al mugello ,quando senti girare le desmosedici rr "stappate",capisci che puoi entrare con qualsiasi cosa.....

io non faccio testo
solitamento giriamo soli e senza "curiosi"
sta di fatto che un decibel killer anche home made che abbassi la voce non e sto gran problema(se non per la cavalleria)

Per misano chiesi a braghi,infatti non ho riportato il regolamento;per il mugello il link che ho messo è quello ufficiale,mentre il regolamentio dell'organizzatore mi è stato confermato da loro;con specialbikecircuit si può girare al mugello con la tuta divisibile.
Ripeto poi che nel reg del circuito ,non ho trovato nessa distinzione.

tanto meglio ma sapevo che a volte storcevano il naso

leo
20/01/2011, 09:31
io non faccio testo
solitamento giriamo soli e senza "curiosi"sta di fatto che un decibel killer anche home made che abbassi la voce non e sto gran problema(se non per la cavalleria)

:homer::homer:....
Concordo,infatti,alla fine si riesce ad entrare quasi ovunque.
Cmq al mugello il limite sonoro non è un problema.

ghostrider.1127
20/01/2011, 09:34
dimenticavo il "solitamente" fu due anni fa l ultima volta :cry:

Tiger_Riccio
20/01/2011, 09:38

Io ho sia tuta in pelle divisibile e 2 completi in cordura...nn so che tipo di turismo intendi tu ma fare il tour delle alpi da nizza a trieste con la divisibile mi sa che sarebbe stato un po proibitivo.

maxmicione
20/01/2011, 09:41

io ci sono quando si deve pagare ?

leo
20/01/2011, 09:46
io ci sono quando si deve pagare ?

Non prima di metà aprile :rolleyes:.......Cmq farò un post di prenotazioni.

maxmicione
20/01/2011, 09:47
Non prima di metà aprile :rolleyes:.......Cmq farò un post di prenotazioni.

ok ci vediamo al mugello allora :wink_:

leo
20/01/2011, 09:50
Io ho sia tuta in pelle divisibile e 2 completi in cordura...nn so che tipo di turismo intendi tu ma fare il tour delle alpi da nizza a trieste con la divisibile mi sa che sarebbe stato un po proibitivo.

Ho un concetto strano di turismo ,io :wacko:..... turismo sono 700km di curve in un giorno o 1200 in un week-end.Dato che li faccio sempre in solitario,il passo è sempre il solito e non faccio concessioni alla comodità.
Il tessuto lo uso con il freddo,quando abbasso notevolmente le andature.

ok ci vediamo al mugello allora :wink_:

Metto una pre-lista in prima pagina.

Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger Riccio

Avanti anche gl'incerti!

Tiger_Riccio
20/01/2011, 11:00
Ho un concetto strano di turismo ,io :wacko:..... turismo sono 700km di curve in un giorno o 1200 in un week-end.Dato che li faccio sempre in solitario,il passo è sempre il solito e non faccio concessioni alla comodità.
Il tessuto lo uso con il freddo,quando abbasso notevolmente le andature.

Metto una pre-lista in prima pagina.

Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger Riccio

Avanti anche gl'incerti!

io ho una cosa da chiarire, il CBR ce l'ho in società con un amico...ovviamente siamo in 2 e paghiamo 2 quote ma possiam girar solo la metà?!?!

leo
20/01/2011, 11:01
io ho una cosa da chiarire, il CBR ce l'ho in società con un amico...ovviamente siamo in 2 e paghiamo 2 quote ma possiam girar solo la metà?!?!

Parla con loro,non so quano pagherai,ma ad ottobre c'erano due ragazzi che lo facevano.

Tiger_Riccio
20/01/2011, 11:16
Parla con loro,non so quano pagherai,ma ad ottobre c'erano due ragazzi che lo facevano.

ok ora parlo prima col mio socio poi sento quelli di specialbike che mi dicono...

leo
20/01/2011, 11:18
ok ora parlo prima col mio socio poi sento quelli di specialbike che mi dicono...

L'unico problema sarebbe se avete lo stesso passo,tipo da amtori (categoria da 2.10 a 2.25)....non potete girare in contemporanea :wacko:.....Se uno di voi è ben più veloce,non credo ci siano problemi,bisogna organizzarsi con il transponder.

Tiger_Riccio
20/01/2011, 11:27
L'unico problema sarebbe se avete lo stesso passo,tipo da amtori (categoria da 2.10 a 2.25)....non potete girare in contemporanea :wacko:.....Se uno di voi è ben più veloce,non credo ci siano problemi,bisogna organizzarsi con il transponder.

CAZZO...più o meno siamo lì come tempi...o lui gira col CBR e io col Tiger...ma mi scoccia un beeel po.

leo
20/01/2011, 11:29
CAZZO...più o meno siamo lì come tempi...o lui gira col CBR e io col Tiger...ma mi scoccia un beeel po.

Avendo la moto da pista ,scoccierebbe anche a me;l'unica è prendere info.Hai un idea dei tempi vostri al mugello?

TigerPu
20/01/2011, 12:38

L'altra sera ho visto un film sulle moto TORQUE (ve lo sconsiglio film di merda) dove ad un certo punto stanno in due su un CBR 954 e si scambiano di posto a 200 all'ora (quello avanti passa dietro senza fermarsi e stanno senza casco) potreste fare così anche voi e risolvete il problema:risatona::slayer:!!!!

tigerozzo
20/01/2011, 13:03
,ma hanno a disposizione due istruttori per chiarimenti teorici e per girare in pista(dietro o davanti a voi).
se lo "istruttore" ha un 600 di serie e pure con le gomme non ben messe, è capace che lo semini col tiger:ph34r:

leo
20/01/2011, 13:06
se lo "istruttore" ha un 600 di serie e pure con le gomme non ben messe, è capace che lo semini col tiger:ph34r:

Seee,magari! hanno delle r6 a cui non manca nulla,manico compreso....

Tiger_Riccio
20/01/2011, 13:07
L'altra sera ho visto un film sulle moto TORQUE (ve lo sconsiglio film di merda) dove ad un certo punto stanno in due su un CBR 954 e si scambiano di posto a 200 all'ora (quello avanti passa dietro senza fermarsi e stanno senza casco) potreste fare così anche voi e risolvete il problema:risatona::slayer:!!!!

faremo dei test per vedere se ce la facciamo...ci alleneremo sulla nostra vespa 50 R...:coool:

Avendo la moto da pista ,scoccierebbe anche a me;l'unica è prendere info.Hai un idea dei tempi vostri al mugello?

no zero...non ci siamo mai andati...abbiam girato solo a Adria e a Misano...il mio amico è un secondo più veloce di me più o meno...siam praticamente lì.:dry:

tigerozzo
20/01/2011, 13:29
Seee,magari! hanno delle r6 a cui non manca nulla,manico compreso....
anche alla mia tiger non manca nulla, manico compreso!
il problema è che loro "ci abitano" nel mugello e che la tiger paga dazio sul fronte peso, baricentro alto, aerodinamica, etc.... Naturalmente scherzavo.

leo
20/01/2011, 13:32
anche alla mia tiger non manca nulla, manico compreso!
il problema è che loro "ci abitano" nel mugello e che la tiger paga dazio sul fronte peso, baricentro alto, aerodinamica, etc.... Naturalmente scherzavo.

Vedrai che ci divertiremo un sacco;unico consiglio ,se trovate roba a poco o qualcuno che ve le presta,sono le TERMOCOPERTE.Girando a turni,senza termo ,perdi almeno 2 dei 7-8 giri che si fanno.Io le prenderò da maurotrevi.

tigerozzo
20/01/2011, 15:24
no, io di solito al mugello faccio un giro di riscaldamento e poi subito a palla!
le termocoperte mi san troppo di fighetti, che poi se non vanno nemmeno forte fanno pure una figura di merda!

leo
20/01/2011, 15:41
no, io di solito al mugello faccio un giro di riscaldamento e poi subito a palla!
le termocoperte mi san troppo di fighetti, che poi se non vanno nemmeno forte fanno pure una figura di merda!

Le termo fanno durare di più le gomme e se fai i turni sono ottima cosa...non si spreca nulla.
Non capisco cosa ci sia da fighetti nelle termo coperte a parte le mie :rolleyes:
Mi immagino che tu vada davvero forte,fra le colline del mugello,perchè a chiacchere ......

tigerozzo
20/01/2011, 16:18
no Leo, ho tempo da buttar via e scrivo qualche minchiata. In pista al Mugello ci sono stato qualche volta, un paio di giornate intere e un pò di mezze giornate, ma mai col Tiger. Non sono bravissimo, sono solo di livello amatore medio, più o meno.

leo
20/01/2011, 17:21
no Leo, ho tempo da buttar via e scrivo qualche minchiata. In pista al Mugello ci sono stato qualche volta, un paio di giornate intere e un pò di mezze giornate, ma mai col Tiger. Non sono bravissimo, sono solo di livello amatore medio, più o meno.

E' che non metti le faccine :rolleyes:,altrimenti si capirebbe l'ironia :wink_:....se conosci il mugello e ci hai girato più volte,non hai bisogno di tanti consigli,ma mi rimangio ciò che ti ho detto nel post sulle gomme:metti pneumatici in mescola anche se sei con la tiger.Le gomme stradali ,anche se sportive,vanno bene quando sei alle prime armi,ma se già cammini....

ghostrider.1127
20/01/2011, 17:48
Rufina : a caccia della tigre - Cronaca - Notizie | Radio Mugello (http://www.radiomugello.it/news/notizia.asp?ID=5268)
leo ti sei portato avanti ???

leo
20/01/2011, 17:50
Rufina : a caccia della tigre - Cronaca - Notizie | Radio Mugello (http://www.radiomugello.it/news/notizia.asp?ID=5268)
leo ti sei portato avanti ???

:risate2::botteee:

Ghio
20/01/2011, 21:32
scusa vorrei precisare

..io con dei Dainese in cordura e goretex invernali, sono scivolato per 40/50 m a non + di 60/70 km/h, dei quali parzialmente con il culo per terra e poi rotolando: risultato buco di 10 cm sul fondoschiena dei pantaloni.....ora ho acquistato un completo spidi step in ride misto pelle e tessuto....perchè pur non essendomi fatto nulla, dopo aver assaggiato l'asfalto fai più attenzione alla sicurezza e meno alla comodità

tigerozzo
21/01/2011, 08:42
con un 600 quasi di serie 03 alto, di passo:wink_:

leo
21/01/2011, 08:43
con un 600 quasi di serie 03 alto, di passo:wink_:

Ormai ho capito la solfa :rolleyes::wink_:....

Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger riccio
5)Cardinero

tigerozzo
21/01/2011, 10:20
3 secondi ma con 3 minuti davanti :wink_:
questi possibili compagni di merenda come sono messi ?
e poi sei sicuro che ci farebbero girare ? c'è specificato che non possono girare moto come la tiger

dimenticavo: se aspettiamo aprile a prenotare col piffero che troviamo posti! al mugello se non prenoti minimo 3 mesi prima ti attacchi, ci sono date piene già 6 mesi prima
tu Leo ci hai mai girato ? se mi tocca farti da apripista/riferimento voglio uno sconto ;)

leo
21/01/2011, 12:32
3 secondi ma con 3 minuti davanti :wink_:
questi possibili compagni di merenda come sono messi ?
e poi sei sicuro che ci farebbero girare ? c'è specificato che non possono girare moto come la tiger

dimenticavo: se aspettiamo aprile a prenotare col piffero che troviamo posti! al mugello se non prenoti minimo 3 mesi prima ti attacchi, ci sono date piene già 6 mesi prima
tu Leo ci hai mai girato ? se mi tocca farti da apripista/riferimento voglio uno sconto ;)

Allora;specialbikecircuit mi ha assicurato che potevo girare ( e così è stato),ma solo turno principianti.Prenotare 3 mesi prima è una fesseria,poi ogniuno fa ciò che crede.

Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger riccio
5)Cardinero
6)Lelehellas

Lelehellas
21/01/2011, 15:06
Mamma mia che scimmia che sta salendo... "stranamente" dannosa per il portafogli...

leo
21/01/2011, 15:11
Mamma mia che scimmia che sta salendo... "stranamente" dannosa per il portafogli...

Welcome to the jungle.....

Lelehellas
22/01/2011, 16:41
http://img97.imageshack.us/img97/167/22012011940.jpg (http://img97.imageshack.us/i/22012011940.jpg/)

Lele c'è!
(appena uscito dalla fiera di Verona...)
:laugh2::laugh2::laugh2:

boanico
23/01/2011, 17:07
ciao raga
molto interessante la proposta...:w00t:
credo di esserci pure io al 90%
attendo info sul forum..
hasta la vista

leo
23/01/2011, 21:01
http://img97.imageshack.us/img97/167/22012011940.jpg (http://img97.imageshack.us/i/22012011940.jpg/)

Lele c'è!
(appena uscito dalla fiera di Verona...)
:laugh2::laugh2::laugh2:

grande Lele :coool:!

Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3) Tigerozzo
4)Tiger riccio
5)Cardinero
6)Lelehellas
7)Boanico

Tiger_Riccio
25/01/2011, 07:24
hey Leo, io ho mandato una mail agli organizzatori ma non mi han mica risposto...ormai è una settimana credo. Fra un po gli telefonerò -.-

leo
25/01/2011, 08:32
hey Leo, io ho mandato una mail agli organizzatori ma non mi han mica risposto...ormai è una settimana credo. Fra un po gli telefonerò -.-

Io ho sempre fato via cell,il numeo è sul sito;mi hanno sempre risposto.Per la possiiblità di girare con la tiger mi feci mandare un email di conferma che arrivò un paio di giorni dopo la telefonata.

tigerozzo
25/01/2011, 09:28
tremate tremate, le tiger cancellate sono arrabbiate ! :biggrin3:

Leo, ma se uno gira sopra i 30 o sotto i 20, cosa fanno? ti spostano di gruppo ?

leo
25/01/2011, 09:54
tremate tremate, le tiger cancellate sono arrabbiate ! :biggrin3:

Leo, ma se uno gira sopra i 30 o sotto i 20, cosa fanno? ti spostano di gruppo ?

Noi partiamo tutti dai principianti,se poi qualcuno gira in 20 può richiedere di passare tra gli amatori;se non c'è troppa ressa può darsi che lo consentano,anche se la conditio per girare con loro sarebbe che la tiger sta con i principianti. Considera che la maggior parte degli organizzatori (almeno dove non fanno divisione a turni)non permette di girare al mugello con le nostre moto.

tigerozzo
25/01/2011, 14:53
Leo scusa ma non posso venire proprio quel giorno al Mugello perchè ho trovato questa offerta per il 17 maggio a Misano che è veramente ottima:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/161399-tiger-misano-marted-17-maggio-che-c-unofferta-speciale.html

leo
25/01/2011, 15:00
Pre-lista
1)Leo
2)MAXIMICIONE
3)boanico
4)Tiger riccio
5)Cardinero
6)Lelehellas

Tiger_Riccio
26/01/2011, 12:55
Mi ha risposto oggi Jasmyne di SB, mi ha detto che le date non sono ancora definitive e che per il problema di girare in 2 con una moto (nella stessa categoria) ci pensa su e ci risentiamo o primi di febbraio...io le ho chiesto se possiamo dividere tutto ovvero soldi e tempo a disposizione...

leo
04/02/2011, 12:08
La data per la giornata a truni è stata spostata all'8 luglio(venerdì)....

tigerozzo
04/02/2011, 12:35
Ciao leo e ciao a tutti,
a quanto pare ogni organzizatore ha le sue magagne e problemi.

La cosa positiva è che ora potete venire tutti, o chi vuole, a Misano come da apposito thread ;)

fatemi sapere, che secondo me la Tiger a Misano gira molto bene, è una pista ideale anche per imparare ad andare in piste vere, senza i problemi connessi alla tecnicità che richiedono i sali/scendi del Mugello.

Leo per favore libera un pò gli MP perchè hai la posta piena, grazie.

leo
04/02/2011, 13:11
Ciao leo e ciao a tutti,
a quanto pare ogni organzizatore ha le sue magagne e problemi.

La cosa positiva è che ora potete venire tutti, o chi vuole, a Misano come da apposito thread ;)

fatemi sapere, che secondo me la Tiger a Misano gira molto bene, è una pista ideale anche per imparare ad andare in piste vere, senza i problemi connessi alla tecnicità che richiedono i sali/scendi del Mugello.

Leo per favore libera un pò gli MP perchè hai la posta piena, grazie.

Mp liberati! Per misano è un ottima offerta,ma continuo a cercare una formula che divida per capacità ,così da terrorizzare meno i neofiti e permettere di divertirsi a tutti.
Io mi farò la giornata del 13 aprile(mercoledì) al mugello con il ktm trackdays;sempre divisione a turni (3 categorie) al costo di 250 euro con la possiiblità di provare gratis una ktm a scelta (rc8,supeduke o supermoto) in uno dei propri turni,il tutto comprensivo di lauta cena a fine giornata.
L'anno scorso andai da spettatore e mi paicque,quest'anno si prova.
Il problema per misano è che non ho furgone e dovrei affittarlo con aumento dei costi che mi porta sopra le cifre del mugello.Venire in moto,girare e fare il ritorno l'ho fatto altre volte ma è massacrante se fatto in giornata ed io non posso venire la sera prima come intendi far tu.

Lelehellas
04/02/2011, 18:58
Mp liberati! Per misano è un ottima offerta,ma continuo a cercare una formula che divida per capacità ,così da terrorizzare meno i neofiti e permettere di divertirsi a tutti.
Io mi farò la giornata del 13 aprile(mercoledì) al mugello con il ktm trackdays;sempre divisione a turni (3 categorie) al costo di 250 euro con la possiiblità di provare gratis una ktm a scelta (rc8,supeduke o supermoto) in uno dei propri turni,il tutto comprensivo di lauta cena a fine giornata.
L'anno scorso andai da spettatore e mi paicque,quest'anno si prova.
Il problema per misano è che non ho furgone e dovrei affittarlo con aumento dei costi che mi porta sopra le cifre del mugello.Venire in moto,girare e fare il ritorno l'ho fatto altre volte ma è massacrante se fatto in giornata ed io non posso venire la sera prima come intendi far tu.

Ma al KTM trackdays non si può venire?

leo
05/02/2011, 08:20
Ma al KTM trackdays non si può venire?

Certo lele,basta iscriversi presso una concessionaria;costa meno ma non c'è corso.Mettendosi nella cat più lenta saremo nelle condizioni identiche della giornata specialbike,ma con più gente.Io la prova dell rc8 me la faccio
Ho scelto la giornata di mercoledì per mio bisogno,il martedì non posso.