Visualizza Versione Completa : AIUTO...SCIMMIA PERICOLOSISSIMA!!!!!
romero68
02/02/2011, 17:46
ciao a tutti... da possessore di uno spettacolare tbs mi è presa una scimmia PERICOLOSISSIMA:cry::cry:....... tutto nasce venerdì scorso mentre ranocchio ed io disquisivamo sul prezzo di vendita della sua bellezza..bene, dopo quello che ci siamo detti ho un tarlo in testa che mi sta lobotomizzando e precisamente:
il fatto che abbiamo una moto spettacolare, ma che:
1) è fuori produzione
2) a differenza delle brave case giapponesi e della bmw, mamma triumph ha ben pensato di non produrre più i pezzi di ricambio con la conseguenza che si deve girare per mezzo mondo per cercarli e pagarli usati come costavano da nuovi (e anche anche)
3) se la porti da un concessionario ti da una pipa di tabacco per le motivazioni appena sopra elencate
4) si trovano sempre meno pezzi dedicati per la personalizzazione
5) tutti la adorano ma pochi poi la comprano
6) è una moto dedicata ad acquisire sicuramente valore per i collezionisti, ma per far si che mantenga valore facendone un utilizzo quotidiano richiederebbe una certa (buona) disponibilità monetaria per poter tenere i llivello di perfezione efunzionamento alto e costante nel tempo
7) essendo un euro1 costa comunque di più di bollo
e quindi... ..perchè non scambiarla ad esempio con uno scrambler o un thruxton che, per quanto siano meno ricercate, ve ne sono un botto in giro e quindi meno "inestimabili", sono moto che in piena produzione, si trovano tranquill i pezzi, e se la rivendi a un prezzo "razionale" non penso si faccia difficoltà a piazzarla?
ditemi qualcosa, si - no - pazzo - bravo -TROVATE UNA FALLA NEL MIO RAGIONAMENTO insomma un aiuto per cercare di venirne a capo....
grazie!!! :cry:
fitzcarraldo
02/02/2011, 17:57
se trovi chi scambia una scrambler od un thruxton per la tua....
io dubito.....:coool::coool::coool::coool:
Obsolete
02/02/2011, 18:08
bella idea complimenti... (s)vendimi i tor, se ce l'hai
fitzcarraldo
02/02/2011, 18:13
bella idea complimenti... (s)vendimi i tor, se ce l'hai
http://img12.imageshack.us/img12/3204/ilgiornodellosciacallo.jpg (http://img12.imageshack.us/i/ilgiornodellosciacallo.jpg/)
Herbie 53
02/02/2011, 18:17
ciao a tutti... da possessore di uno spettacolare tbs mi è presa una scimmia PERICOLOSISSIMA:cry::cry:....... tutto nasce venerdì scorso mentre ranocchio ed io disquisivamo sul prezzo di vendita della sua bellezza..bene, dopo quello che ci siamo detti ho un tarlo in testa che mi sta lobotomizzando e precisamente:
1) è fuori produzione
2) a differenza delle brave case giapponesi e della bmw, mamma triumph ha ben pensato di non produrre più i pezzi di ricambio con la conseguenza che si deve girare per mezzo mondo per cercarli e pagarli usati come costavano da nuovi (e anche anche)
3) se la porti da un concessionario ti da una pipa di tabacco per le motivazioni appena sopra elencate
6) è una moto dedicata ad acquisire sicuramente valore per i collezionisti, ma per far si che mantenga valore facendone un utilizzo quotidiano richiederebbe una certa (buona) disponibilità monetaria per poter tenere i llivello di perfezione efunzionamento alto e costante nel tempo
e quindi... ..perchè non scambiarla ad esempio con uno scrambler o un thruxton che, per quanto siano meno ricercate, ve ne sono un botto in giro e quindi meno "inestimabili", sono moto che in piena produzione, si trovano tranquill i pezzi, e se la rivendi a un prezzo "razionale" non penso si faccia difficoltà a piazzarla?
ditemi qualcosa, si - no - pazzo - bravo -TROVATE UNA FALLA NEL MIO RAGIONAMENTO insomma un aiuto per cercare di venirne a capo....
non è un ragionamento...è roba da cervello annacquato..
ma che cazzo dici??:coool:
dai smettila e non rompere le palle:wink_:
Obsolete
02/02/2011, 18:18
ma no!!! non hai capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3: è che mi sembra un'idea intelligentissima, perchè tenersi una moto da collezionisti, vecchia, quando puoi farti una moto che tengono tutti? il ragionamento fila... io non sono tanto intelligente e neanche ho soldi da aggiungere per salire di livello, quindi mi devo tenere la mia e a sto punto lo aiuto un po' a fare il salto di qualità
romero68
02/02/2011, 18:43
ma no!!! non hai capito:biggrin3::biggrin3::biggrin3: è che mi sembra un'idea intelligentissima, perchè tenersi una moto da collezionisti, vecchia, quando puoi farti una moto che tengono tutti? il ragionamento fila... io non sono tanto intelligente e neanche ho soldi da aggiungere per salire di livello, quindi mi devo tenere la mia e a sto punto lo aiuto un po' a fare il salto di qualità
non li ho i tor, razza di avvoltoio......:biggrin3: e adesso dammi una risposta seria :dry:
per favore ovviamente
se trovi chi scambia una scrambler od un thruxton per la tua....
io dubito.....:coool::coool::coool::coool:
la moto è splendida, in autostrada va che è una bellezza motore equilibratissimo sin dai bassi ottima per le lunghe percorrenze coppia ai super bassi ottima in città e divertentissima nel misto.... non è un ferrovecchio anzi per molti aspetti dà paga ai 2 cilindri; il mio dubbio è inerente alla gestione nel lungo periodo e al mercato;
e si c'è qualcuno che conosce la moto e sa quanto vale e desidera fare un cambio;
ciachi67
02/02/2011, 18:49
di sicuro nn sei il primo che sento fare questa pensata.....oscena!!!:ph34r:
per ulteriori info chiedere a boss...tbs anche lui!!:rolleyes:
per come la penso io....hai uno spettacolo irripetibile e unico:wub::wub::wub:
io nn lo farei MAI!!:cry:
...po' fa tu!!:wink_:
romero68
02/02/2011, 18:49
non è un ragionamento...è roba da cervello annacquato..
ma che cazzo dici??:coool:
dai smettila e non rompere le palle:wink_:
vecchio mio lo conosco il tuo amore viscerale per il 3 cilindri, e lo condivido appieno se no non starei così in pena.. ti chiedo una valutazione un pò più tecnica se puoi, conoscendo più a fondo le differenze e i pregi e difetti di entrambi i modelli
Obsolete
02/02/2011, 19:00
i prezzi che vedo su ebay uk non sono tanto alti. anzi si stanno abbassando... il problema dei pezzi ponitelo se devi cambiare la testata e la concessionaria ti chiederà 1000 e passa euro e non la troverai usata.... in caso. adesso non serve se la moto ti funziona. sulla personalizzazione, è vero che è difficile (basti vedere qua, tutte le special 3 cilindri hanno lo stesso monoposto) ma se la moto è rara, è praticamente già una roba particolare senza fare niente
1) è fuori produzione
ok............te lo risolvo io il problema, mandami le caratteristiche della tua TBS
Romero... ma che caxxo dici???
Tieniti una moto che è un gioiello e che a livello qualitativo è mille volte superiore ad una moto attuale e non rompere i cogl... al prossimo!:tongue:
Il tuo ragionamento lo capisco, ogni volta che hai qualcosa di prezioso accanto hai paura che il tempo che passa possa portartela via, è come essere innamorato.
Io però ho sempre pensato che vale infinitamente più la pena avere timore di poter perdere qualcosa nella vita, che non aver nulla per cui vivere veramente.
oldbonnie
03/02/2011, 09:47
Ragionamento ineccepibile....:wink_: (ma con le passioni non si ragiona). :rolleyes:
marco_bonnie
03/02/2011, 09:52
Ragionamento ineccepibile....:wink_: (ma con le passioni non si ragiona). :rolleyes:
la scimmia è difficile da domare :wink_:
http://jackluk.altervista.org/wp-content/uploads/2009/07/scimmia.jpg
ALBERTOBS
03/02/2011, 10:15
Ciao, io ti posso solo dire che avendo due moto, una bonnie e un tbs, e che purtroppo uso pochissimo entrambe per vari impegni che non sto ad elencare...:wacko:
ho venduto la bonnie!!
Il 3 cilindri da sotto il culo non me lo leva nessuno!!:biggrin3:
romero68
03/02/2011, 10:17
Romero... ma che caxxo dici???
Tieniti una moto che è un gioiello e che a livello qualitativo è mille volte superiore ad una moto attuale e non rompere i cogl... al prossimo!:tongue:
Il tuo ragionamento lo capisco, ogni volta che hai qualcosa di prezioso accanto hai paura che il tempo che passa possa portartela via, è come essere innamorato.
Io però ho sempre pensato che vale infinitamente più la pena avere timore di poter perdere qualcosa nella vita, che non aver nulla per cui vivere veramente.
adoro il tuo romanticismo ma non ci ho capito un caxzo:wacko::biggrin3:
il problema nn è nel non sapere il valore della moto in se, qualitativamente parlando oltretutto!!!
è una valutazione fatta pensando all'uso che se ne fa del mezzo, ossia per me un uso quotidiano, per andare a lavoro far la spesa mare montagna insomma sempre; nn potendo permettermi una moto "da esposizione" e una per tutti i giorni devo conciliare piacere e necessità, e x le bicilindriche c'è sicuramente una maggiore facilità nel reperire pezzi di ricambio nuovie usati e materiale da spippolo in quantità notevole;
capisci mò:biggrin3::biggrin3:
Ciao, io ti posso solo dire che avendo due moto, una bonnie e un tbs, e che purtroppo uso pochissimo entrambe per vari impegni che non sto ad elencare...:wacko:
ho venduto la bonnie!!
Il 3 cilindri da sotto il culo non me lo leva nessuno!!:biggrin3:
tu hai un tbs che è un portento..!!! a proposito visto che sei qui, gli scarichi neri come li hai fatti? erano cromati prima?
Herbie 53
03/02/2011, 10:18
il problema nn è nel non sapere il valore della moto in se, qualitativamente parlando oltretutto!!!
è una valutazione fatta pensando all'uso che se ne fa del mezzo, ossia per me un uso quotidiano, per andare a lavoro far la spesa mare montagna insomma sempre; nn potendo permettermi una moto "da esposizione" e una per tutti i giorni devo conciliare piacere e necessità, e x le bicilindriche c'è sicuramente una maggiore facilità nel reperire pezzi di ricambio nuovie usati e materiale da spippolo in quantità notevole;
ho uno zip 125 4 tempi....te lo regalo..per far la spesa va benissimo..
(proposta seria)
romero68
03/02/2011, 10:21
ho uno zip 125 4 tempi....te lo regalo..per far la spesa va benissimo..
(proposta seria)
ecco risolto :biggrin3:
ALBERTOBS
03/02/2011, 11:09
[/QUOTE]tu hai un tbs che è un portento..!!! a proposito visto che sei qui, gli scarichi neri come li hai fatti? erano cromati prima?
Grazie..:wub:
Gli scarichi erano cromati ma li ho verniciati neri con vernice per alte temperature.. sono un pò vecchiotti e magari l'anno prossimo li cambio..:coool:
Non la vendereeeee!!!
romero68
03/02/2011, 11:35
tu hai un tbs che è un portento..!!! a proposito visto che sei qui, gli scarichi neri come li hai fatti? erano cromati prima?
Grazie..:wub:
Gli scarichi erano cromati ma li ho verniciati neri con vernice per alte temperature.. sono un pò vecchiotti e magari l'anno prossimo li cambio..:coool:
Non la vendereeeee!!![/QUOTE]
uhm ci ripenso se mi spieghi bene come hai fatto :biggrin3:
ossia li hai carteggiati, messo l'aggrappante e sbombolettati? semplice così? o "scromati" con soluzione chimica, erniciati a polvere dal carrozziere..
com'era il detto??
Mi siedo e aspetto... Prima o poi vedrò il cadavere del mio nemico passare lungo il fiume...
:biggrin3:
ranocchio
03/02/2011, 12:18
III cilindri VS II cilindri
la sfida continua
a ma io sono in fuga
non ho piu' voce in capitolo
1) è fuori produzione
L'altro giorno ho parcheggiato il TBS appena preso sotto l'ufficio.Un bambino l'ha guardato,ha smesso di piangere e mi ha sorriso.
Io ho guardato la mammina che mi ha detto"Complimenti!!che Moto bellissima.."
Ho ribattuta "Complimenti!! che Mammina bellissima!!!"...lei se n'è andata trascinando il bimbo....che ha ripreso a piangere...
Penserai mica di far piangere una Mammina con una scrambler vero??
fitzcarraldo
03/02/2011, 12:44
L'altro giorno ho parcheggiato il TBS appena preso sotto l'ufficio.Un bambino l'ha guardato,ha smesso di piangere e mi ha sorriso.
Io ho guardato la mammina che mi ha detto"Complimenti!!che Moto bellissima.."
Ho ribattuta "Complimenti!! che Mammina bellissima!!!"...lei se n'è andata trascinando il bimbo....che ha ripreso a piangere...
Penserai mica di far piangere una Mammina con una scrambler vero??è proprio vero che nella vita,per smettere di piangere,basta guardare chi è messo peggio di te......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il tbs lo sogno da quando l'ho visto ad un conoscente. è il motivo per cui ho una mc, è un sogno. E' un'altro pianeta di moto. STOP.
Poi mi autoquoto una risposta che detti una volta a sarracino:
sarracino non ti arrabbiare,
ti stanno rispondendo tutti con il cuore, e se anche io ti rispondessi così direi Thunderbird sport (è stata lei, gialla e nera, che mi ha fatto avvicinare alle MC).
Rispondendo con la testa: devi valutare i pro e i contro di ognuna. Così su due piedi: se abiti in città con dispositivi antinquinamento la TBS dovrai spesso lasciarla a casa (Euro0/1), è a carburatori e quindi deve piacerti questo aspetto (ovvero se ci sai fare con la carburazione è uno sballo, se no una palla), puoi acquistarla solamente usata con tutto quello che comporta tale fatto (è caduta? come è stata tenuta? la meccanica è stata tenuta bene o strapazzata? c'è qualche "magagna", occultata?), è una moto bella pesante è per guidarla bene ci vuole una buona stazza (se pesi 50 kg non è l'ideale), molte moto che troverai sono state "molto personalizzate" dai proprietari pertanto potrebbero in certi aspetti essere da "rimodificare" secondo i tuoi gusti, se poi vuoi modificarla tu, purtroppo i pezzi aftermarket stanno diventando sempre più rari (selle cupolini, ammo, dischi e quant'altro si trovano con difficoltà) . Per contro hai un pezzo di storia della nuova triumph, una moto che verosimilmente acquisterà sempre più valore, da modern classic diventerà a buon diritto una classic, esteticamente è bellissima già di suo e con tutte le sue contraddizioni (raffreddamento a liquido, mono etc), se ben tenuta è affidabilissima, la qualità costruttiva generale è meglio delle triumph attuali, ha concretamente un fascino incredibile (è una moto riuscita). Se di converso pensi a una thruxton: ha i il manubrio basso (o i semimanubri) e le pedane arretrate e se vuoi usarla come alternativa allo s..s...non riesco a dirlo...scooter:sick: ti stanca quasi come una sportiva, ha meno fascino (non tanto in meno) ma è molto affidabile, esteticamente molto bella, nuova è euro3, è un po' meno potente ma molto più leggera, davanti ha il cerchio da 18 anzichè da 17 e quindi per la gommatura hai meno scelta, ma molta più scelta ne hai per l'aftermarket (per il tuning vario ed eventuale), non c'è la disponibilità di usato come per la bonneville ma puoi trovarne di usate "fresche" e ben tenute risparmiando ed essendo abbastanza piu' sicuro che con una "vecchia" tbs...
e poi... tutto questo va bene ma...la moto si sceglie col cuore.
Obsolete
03/02/2011, 13:24
comunque un maschio che dice "mi serve una moto pure per fare la spesa" non si può sentire:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che poi...se ti porti la borsa serbatoio, sai quante scatole di spinacine e buste di affettati ci metti dentro? stai apposto per una settimana almeno
Per fare la spesa ci vogliono le due borse laterali e il portapacchi.
Io in una metto la frutta e verdura e nell'altra i prodotti confezionati.
Sul portapacchi invece le casstte di birra o di acqua minerale.
Sono quei piccoli accorgimenti e trucchi in cui noi donne siamo maestre.
Obsolete
03/02/2011, 13:53
Per fare la spesa ci vogliono le due borse laterali e il portapacchi.
Io in una metto la frutta e verdura e nell'altra i prodotti confezionati.
Sul portapacchi invece le casstte di birra o di acqua minerale.
Sono quei piccoli accorgimenti e trucchi in cui noi donne siamo maestre.
la verdura non serve, perciò ho detto le spinacine, che sommano un secondo salutare (pollo) e un contorno. l'acqua minerale... non vi esce l'acqua potabile dai rubinetti?
la frutta... nei supermercati in genere non è buona, se ogni tanto volete la frutta è meglio comprarla nei negozietti/camioncini appositi... e allora non serve una grossa capienza.
PS: ma io la bonneville l'ho vista, non mi pare abbia più spazio della tb. o c'ha qualche accorgimento tipo vano sottosella o serbatoio finto che in realtà è vuoto
romero68
03/02/2011, 14:28
com'era il detto??
Mi siedo e aspetto... Prima o poi vedrò il cadavere del mio nemico passare lungo il fiume...
:biggrin3:
cadavere sta cippa di minki@!! :biggrin3::tongue:
Beh... non avevo capito che ti usavi la moto tutti i giorni.
Però allora prima di fare questa pazzia vedi bene se non ti conviene prendere uno scooterino o un esseaccone per tutti i giorni, come dice lo scimmione, e goderti poi la moto quando vuoi.
In qualsiasi caso non fare mosse avventate senza prima averci consultato!:mad:
Obsolete
03/02/2011, 14:36
scambio piaggio exagon 150 modern classic (è del 94:w00t:), da sistemare un po', con scarichi aperti ma discreti per legend. possibilmente tor.
romero68
03/02/2011, 14:42
Beh... non avevo capito che ti usavi la moto tutti i giorni.
Però allora prima di fare questa pazzia vedi bene se non ti conviene prendere uno scooterino o un esseaccone per tutti i giorni, come dice lo scimmione, e goderti poi la moto quando vuoi.
In qualsiasi caso non fare mosse avventate senza prima averci consultato!:mad:
si ci avevo pensato anch'io... ma torniamo al nocciolo così: nn ho grande disponibilità monetaria per comperare un altro 2 ruote, e pagarne poi bollo e assicurazione.. per assurdo sarebbe una bastonata in più alle mie già esigue finanze, e quindi leverebbero soldi da dedicare alla mia amata.....
rimane il fatto che non c'è paragone con tutte le altre, questo si mannaggia!!! (capisc' ammè fitz và.. :biggrin3:)
scambio piaggio exagon 150 modern classic (è del 94:w00t:), da sistemare un po', con scarichi aperti ma discreti per legend. possibilmente tor.
domanda aranocchio. io ho il trmbone mcj. faina!!!!!!:mad::biggrin3:
Obsolete
03/02/2011, 14:46
domanda aranocchio. io ho il trmbone mcj. faina!!!!!!:mad::biggrin3:
va bene uguale. procurati un furgone e cala a prendertelo.
max thruxton
03/02/2011, 16:29
E' una scelta difficile, ma pensare di rimanere a piedi per la mancanza di ricambi la farebbe diventare un soprammobile...le moto sono nate per stare in strada:wink_:
romero68
03/02/2011, 18:22
E' una scelta difficile, ma pensare di rimanere a piedi per la mancanza di ricambi la farebbe diventare un soprammobile...le moto sono nate per stare in strada:wink_:
:wink_:
il tbs lo sogno da quando l'ho visto ad un conoscente. è il motivo per cui ho una mc, è un sogno. E' un'altro pianeta di moto. STOP.
Poi mi autoquoto una risposta che detti una volta a sarracino:
e:wink_:
queste sono considerazioni che considero da vero compagno motociclista
fitz, obsolete.... si siete simpatici dai :rolleyes::sick::biggrin3:
Obsolete
03/02/2011, 18:33
io una cosa seria l'ho detta, anche se forse non sembrava...
t-bird 63
03/02/2011, 22:25
1) è fuori produzione
Scusa romero, senza offesa, ma io questa non la chiamo "scimmia", ma "seghe mentali"!!
Hai una TBS, la usi tutti i giorni, è robustissima, è bellissima.....se non ci fai pista di cosa hai paura!! Te la godrai fin che andrà (ma dubito tu la possa finire!) e poi potrai vivere i tuoi ultimi giorni con la soddisfazione di essere tra i pochi che si son potuti godere una moto così!:rolleyes:
Dammi retta....smetti di fatti le seghe!!!! (mentali).
romero68
04/02/2011, 09:49
tipo questa? :biggrin3::biggrin3:
Obsolete
04/02/2011, 10:26
tipo questa? :biggrin3::biggrin3:
non si vede l'immagine ma rido sulla fiducia:biggrin3:
ANDREA PIANTONI
04/02/2011, 11:59
Io alla scimmia darei tante banane da farla morire soffocata.......la tbs la metterei anche accanto al letto per smetterla di sognarla......!!!
ranocchio
04/02/2011, 13:03
Io alla scimmia darei tante banane da farla morire soffocata.......la tbs la metterei anche accanto al letto per smetterla di sognarla......!!!
Be' se vuoi la mia e' in vendita .
Io la devo togliere dalla camera da letto per far posto ad un'altro lettino:wub::wub:
max thruxton
07/02/2011, 15:57
Io la devo togliere dalla camera da letto per far posto ad un'altro lettino
Come ti capisco.... io ne ho dovuti mettere 2 di lettini :wub:
ANDREA PIANTONI
08/02/2011, 17:46
Io la devo togliere dalla camera da letto per far posto ad un'altro lettino:wub::wub:
ormai ho già dato sia di moto sia di lettini......:wacko:
Vendere una TBS è follia.......è probabilmente la più completa tra le new classic,usabile come poche altre,ci fai qualsiasi cosa,ti togli soddisfazioni anche con le Jap,diventerà un must nel futuro.
ranocchio
09/02/2011, 22:37
Vendere una TBS è follia.......è probabilmente la più completa tra le new classic,usabile come poche altre,ci fai qualsiasi cosa,ti togli soddisfazioni anche con le Jap,diventerà un must nel futuro.
Perche' secondo te vendere il tbs e' una follia ?
Ho visto l'altro giorno su nuvolari , il programma del tizio che va incerca delle auto da collezione per poi rivenderle.
Va be' , non so come facciano ad avere vagonate di dollari per comperarle :blink: , pero' ha detto una frase :
Separarsi da un'auto da collezione e' molto difficilie , pero' quello che poi la compera assaporera' la gioia di possederla , come ha fatto il precedente proprietario .
Piu' o meno ha detto cosi' .
Quindi , io la tengo per bo , altri 20/30 anni , la devo curare e tenere sempre VIVA e non lasciarla andare al deperimento .
Quanto potra' valere questo must del futuro , sempre se sara' iscritta sul registro delle moto storiche ?
E chi mi dara' i soldi che puo' valere ?
Solo UN e dico uno collezionista , e non penso molti .
Credetemi , sto soffrendo come non poco sia a venderla sia a lasciarla ferma .
Vivra' nei nostri ricordi , miei e di mia moglie .
Perche' secondo te vendere il tbs e' una follia ?
Ho visto l'altro giorno su nuvolari , il programma del tizio che va incerca delle auto da collezione per poi rivenderle.
Va be' , non so come facciano ad avere vagonate di dollari per comperarle :blink: , pero' ha detto una frase :
Separarsi da un'auto da collezione e' molto difficilie , pero' quello che poi la compera assaporera' la gioia di possederla , come ha fatto il precedente proprietario .
Piu' o meno ha detto cosi' .
Quindi , io la tengo per bo , altri 20/30 anni , la devo curare e tenere sempre VIVA e non lasciarla andare al deperimento .
Quanto potra' valere questo must del futuro , sempre se sara' iscritta sul registro delle moto storiche ?
Perchè è una Moto unica,è di marca,ha detto la sua in un'epoca di rinascita per le Modern classic,sarà da collezione perchè i collezionisti di domani bramano quel che non riescono ad avere oggi.Non ti consiglio di metterla sotto una teca di vetro,ma di usarla e godertela,nel rispetto di un oggetto che non fanno più.Non ne avrai più una eguale.
Metti fine alla sofferenza,decidi di tenertela,diversamente non la rimpiangerai mai abbastanza, e di questo puoi esserne certo.
romero68
10/02/2011, 17:11
quoto alla grande vecchio mio; :biggrin3:
e aggiungiamoci penuria di ricambi e praticamente zero spippoli