Visualizza Versione Completa : TEST Ducati Diavel
fearless
04/02/2011, 11:55
http://static.blogo.it/motoblog/test-ducati-diavel-2011/ducati_diavel_test_07.jpg
Una moto diversa da tutto quanto visto fino ad oggi. Questa è la nuova Diavel, coraggiosa e fuori dagli schemi, irriverente e impavida, irrazionale fino all’eccesso tanto da destare clamore più per il fatto che sia stata realizzata che non per come possa essere veramente. Una moto che in pochi potevano permettersi e tentare di realizzare. Tra questi senza dubbio Ducati che dopo il successo della Multistrada 1200 (quasi 1.500 moto vendute in Italia nel 2010 e seconda assoluta nelle vendite del mese di gennaio 2011) prova nuovamente ad esplorare nuovi segmenti e nuove realtà.
Una moto di cui molti diranno che non si sentiva il bisogno, un oggetto da scrutare con occhi attenti che certamente non passa inosservato, a metà strada tra una scultura post moderna e una realizzazione mono esemplare di un preparatore artigiano. Linee muscolose a tratti quasi esagerate ostentate con fierezza dalle sue forme tozze, massicce e scalpitanti contornate da un alone da mezzo post-atomico. In molti guardando la scheda tecnica hanno pensato che tutto si potrà fare con questa moto fuorchè guidarla su una strada tortuosa, con tutti quei cavalli e quel “gommone” posteriore… “sarà la classica moto da sparo”, buona per accelerare su una pista di un aeroporto.
Nessuno aveva mai realizzato un mezzo simile e gli unici termini di paragone erano le custom anabolizzate o altri oggetti esoterici, i pochi termini di paragone esistenti quindi condannavano inevitabilmente la intransigente Diavel ad essere marchiata con prerogative mediamente lontane dalla sua reale natura. Una moto che va assolutamente provata prima di essere giudicata, proprio per la mancanza di riferimenti o reali termini di paragone, la Diavel non è simile a nulla di quanto oggi troviamo su un listino.
Più maneggevole di quanto si potrebbe pensare ma anche meno confortevole nelle lunghe percorrenze. Più filante di quanto le foto la facciano apparire e più aggraziata e dinamica di quanto abbia lasciato intendere finora. Potente e non poco, ma mai più del dovuto o di quanto si riesca a gestire con acceleratore e traction control inserito, per i più rispettosi ci sono tre livelli di Riding Mode, anche se la Diavel andrebbe guidata solo in Sport per non disaccoppiare la sua anima dalle sue reali fattezze estetiche.
Look affascinante, imponente serbatoione da 17 litri, con due larghe prese d’aria laterali, che sinuosamente vanno affusolandosi mentre raggiungono il retrotreno. Scarichi che disegnano ampie e ben visibili curve, per convogliarsi in due marmitte sovrapposte, telaio a traliccio: un classico! La Diavel cerca di riunire nella sua estetica alcuni degli aspetti più noti di tre tipologie di veicolo, mostra infatti i muscoli insieme al concetto di dinamismo derivati dalle moto sportive, questi elementi li ritroviamo nella linea di pancia bassa, nel motore sportivo e nel codino slanciato.
Dalle custom prende la posizione ribassata (disponibile come optional di una versione rialzata e di una ribassata ancora di 20mm), così come dalle custom arriva la conformazione della zona del cruscotto e del manubrio. Dalle naked infine riprende la posizione di guida nella triangolazione pedane manubrio sella così come la zona così detta della “fly line” che sta ad indicare la zona superiore del serbatoio. Pregevole la finitura superficiale delle parti in carbonio così come molti dettagli meccanici quali il forcellone monobraccio, le pedane del passeggero sottili e filanti che spariscono sotto il codino e la pratica maniglia in acciaio per il passeggero che fuoriesce da sotto la sella.
Per il resto è una vera Ducati con telaio a traliccio e propulsore testastretta di 11° (questi i gradi di incrocio delle valvole a fine fase di scarico), 162 cv, che esalta la proverbiale coppia ai bassi regimi, gestito dal sistema Ride-by-Wire. La potenza erogata dal motore non viene più regolata unicamente e direttamente tramite il cavo acceleratore, ma passa prima attraverso una centralina che, in base al segnale ricevuto, comanda elettronicamente l’apertura dei corpi farfallati, tutto ciò migliora la guidabilità e al tempo stesso, sfrutta la potenza agli alti regimi.
Impianto frenante con componenti di alta qualità, combinati con l’ABS Bosch-Brembo, la moto utilizza infatti all’anteriore pinze monoblocco con attacco radiale Brembo che lavorano su dischi da 320mm e pastiglie singole di tipo sinterizzato (lo stesso impianto montato sulla 1198). Sul posteriore troviamo un disco molto grande da ben 265mm su cui lavora una pinza a due pistoncini contrapposti di diametro differenziato.
Mentre sul cerchio anteriore è presente un classico pneumatico 120-70 ZR 17 sull’anteriore la Pirellli ha realizzato appositamente per questa moto una inedita e incisiva gomma da 240/45 ZR17 su base Pirelli Diablo Rosso. Pneumatici simili vengono già utilizzate da alcune roadster su cerchi da 18 il cerchio da 17 permette però di avere un profilo più tondeggiante del pneumatico e quindi una maggiore maneggevolezza e una più grande capacità di piega. Aspetto questo fondamentale anche per assecondare al meglio il profilo molto sportivo della gomma anteriore.
Ducati Traction Control, nello spazio di pochi millesimi di secondo è in grado di rilevare e controllare, il pattinamento della ruota posteriore. Il sistema consente di scegliere su 8 livelli, ognuno programmato per offrire un differente valore di slittamento del retrotreno: migliori performance, e sicurezza attiva. Una tecnologia “user friendly” e contemporaneamente futurista che rende facile e alla portata di tutti una moto dalle prestazioni non lontane da una SBk di qualche anno fa.
La posizione della sella con l’assetto ribassato permette di toccare con entrambi i piedi per terra, la sella corta ed ergonomica, e pure il passeggero può usufruire di pedane ingegnosamente retrattili, e maniglie estraibili a T, per tenersi. Strumentazione su due livelli, il Display superiore fornisce i dati principali, quali velocità, giri/min, orario, temperatura e spie varie. Il Display inferiore a colori, si adatta alle condizioni della luce cambiando il colore dello sfondo, fornisce informazioni sul Riding Mode, sul DCT selezionato, sulle marce usate, chilometraggio totale e parziale. A moto ferma il Display inferiore funge anche da quadro di comandi, consentendo di personalizzare e salvare le impostazioni.
L’accensione della Diavel è comandata da una chiave elettronica che si tiene in tasca, la moto riconosce la chiave a 2 m. di distanza, abilitando automaticamente le funzioni. Quando si parcheggia la moto, si può inserire il bloccasterzo premendo una due volte il pulsante di spegnimento. L’illuminazione degli indicatori di direzione e della luce freno posteriore è affidata a due strisce verticali di LED trasparenti che seguono l’esatto profilo della cover sottosella, offrendo massima visibilità. Il programma di manutenzione prevede la registrazione delle valvole ogni 24.000 km.
.....continua....TEST Ducati Diavel: Diavolo di un Diavel (http://www.motoblog.it/post/28130/test-ducati-diavel-diavolo-di-un-diavel)
...a me non dice niente...mahhh .... a te piace???
Gianluca74
04/02/2011, 12:05
Si ..vabbene...è una ducati ...và forte...ha coppia....è maneggevole ...ma 'Azzo il pilota alla guida sembra sia seduto sulla tazza del cesso !!!
Se vado i giro cos' mi prendono per il culo tutti....ma una posizione un po' più "maschia" non potevano trovarla ??
fearless
04/02/2011, 12:06
...a me non dice niente...mahhh .... a te piace???
non mi piace...vista a verona x la prima volta!
però sarei curioso di guidarla
michelemobili
04/02/2011, 12:08
altre foto? mah.....
roberto70
04/02/2011, 12:13
a me piace molto!
fearless
04/02/2011, 12:13
altre foto? mah.....
clicca nel link...ne trovi quante ne vuoi :oook:
michelemobili
04/02/2011, 12:15
mmmmmm, chissà dal vivo.....
in foto insomma..... magari guidandola.....
mah, un incrocio tra la monster e l'harley vrod.......
valterone
04/02/2011, 12:19
http://static.blogo.it/motoblog/test-ducati-diavel-2011/ducati_diavel_test_07.jpg
Più maneggevole di quanto si potrebbe pensare ma anche meno confortevole nelle lunghe percorrenze. Più filante di quanto le foto la facciano apparire e più aggraziata e dinamica di quanto abbia lasciato intendere finora. Potente e non poco, ma mai più del dovuto o di quanto si riesca a gestire con acceleratore e traction control inserito, per i più rispettosi ci sono tre livelli di Riding Mode, anche se la Diavel andrebbe guidata solo in Sport per non disaccoppiare la sua anima dalle sue reali fattezze estetiche.
.....continua....TEST Ducati Diavel: Diavolo di un Diavel (http://www.motoblog.it/post/28130/test-ducati-diavel-diavolo-di-un-diavel)
:coool::rolleyes::wink_:
Uelanino
04/02/2011, 12:37
sarei solo curioso di provarla
Guinness
04/02/2011, 12:41
ecco, piuttosto di quella, qualsiasi prova di Saw...
la vado a provare il 5 marzo!!
la vado a provare il 5 marzo!!
Dove?
Lo scrofo
04/02/2011, 13:35
che moto senza senso ... La parte sottolineata da Valterone e' la cosa piu' assurda che abbia mai letto.
non mi piace proprio .... preferisco il V-max se devo rimanere nel genere
un moderatore non dovrebbe aprire certi topic della concorrenza
simone pd
04/02/2011, 14:28
da estimatore delle ducati posso dire tranquillamente: CHE CAGATA DI MOTO
robigrip
04/02/2011, 14:46
Esteticamente la trovo un po improbabile e non e' il genere di moto che mi accende la fanasia.......margari guidandola poi.........
Sta di fatto che al prezzo che viene mi passerebbe comunque la voglia :biggrin3:
cardinero76
04/02/2011, 14:50
Vista ieri sera in concessionario carbon look dal vivo ....... da paura!!!!:w00t:
Sì, credo che sia tra le top ten per la moto più brutta mai prodotta...
Che poi guidandola potrebbe far sorridere, è un altro discorso.
E comunque, Ducati for ever a prescindere, tranne la Diavel! :biggrin3:
:wink_:
Lo scrofo
04/02/2011, 15:43
Per dirla in parole povere :
La diavel e' come la moto del mese di Febbraio : OSCENA.
Entrambe pero' con componentistica di altissimo livello , magari ottime da guidare ... oltre a questo, pero', non provocano alcuna emozione, alcun piacere alla vista ...
Un cesso di ragazza che ti eccita solo parlando di Mozart.
Perche'? :blink:
Perche'? :blink:
per ovvi motivi :rolleyes:
fearless
04/02/2011, 16:03
un motociclista competente ,come quello Triumphista, deve essere sempre aggiornato sulle novità della concorrenza :coool:
le ultime moto della casa di borgo panigale sono tutte bellissime, effettivamente ducati ul timamente non ha sbagliato un colpo, ma con sta diavel secondo me ha preso una bella cantonata, a livello stilistico, magari tutti gli altri contenuti sono ottimi
un motociclista competente ,come quello Triumphista, deve essere sempre aggiornato sulle novità della concorrenza :coool:
occhio alle scimmie però :biggrin3::oook:
fearless
04/02/2011, 16:06
le ultime moto della casa di borgo panigale sono tutte bellissime, effettivamente ducati ul timamente non ha sbagliato un colpo, ma con sta diavel secondo me ha preso una bella cantonata, a livello stilistico, magari tutti gli altri contenuti sono ottimi
sul nuovo "monster" avrei parecchio da ridire....preferisco di gran lunga il vecchio anche se quello attuale vende!
cmq è molto particolare questa ducati
sul nuovo "monster" avrei parecchio da ridire....preferisco di gran lunga il vecchio anche se quello attuale vende!
onestamente a me piace, mi sembra solo un po' troppo vuoto ma è questa la caratteristica di quella moto, impressionante è una piuma
Dove?
alla ducati rimini, li dove vendono pure biemmevvù!!, se la vuoi provare chiamami che ti do 2 dritte per provarla.... :wink_::wink_:
buonuomo
04/02/2011, 19:56
a me piace molto e da guidare deve essere una goduria.
vista a verona....me sinceramente non mi piace..!!
E' molto particolare e forse fa parte di un segmento tutto suo, ma a me questa Diavel non dispiace affatto.
tormento
04/02/2011, 20:43
.....anche perchè costa poco...........:cry::cry:
Antriple
04/02/2011, 21:43
nulla di lontanamente paragonabile al fascino della Rocket!!!
speedluca
04/02/2011, 21:52
forse non capiro' un cazzo di innovazioni o fuori dagli schemi,ma a me per poco viene da vomitare!!!
mah.. ducati non e'mai stata una casa che mi ha affascinato...di sportive me ne piacciono altre..di naked, manco inizio a parlarne
bella la mutlistrada... interessante hyper.. ma sta Diavel veramente mi pare na boiata..
tigerblackarrow
04/02/2011, 22:08
MOLTO BELLA LA DIAVEL (VISTA ALL'EICMA 2010) E' ITALIANA ED E' QUALCOSA DI NUOVO MA..LA POSIZIONE E' MOLTO SEDUTA SEMBRA SPORTIVA MA SI GUIDA COME UNA CRUISER E DEL PREZZO NE VOGLIAMO PARLARE ???
valterone
05/02/2011, 08:15
In prestazioni supera la V-Rod e uguaglia la VMax, del fascino possiamo discutere. Queste due non costano poi così poco, il prezzo ci sta anche perchè i contenuti ci sono. Se poi non piace, amen...
Esteticamente non mi va proprio giù.
Però è da provare...
per lo meno in un momento di forte crisi, hanno avuto il coraggio d'investire in un progetto totalmente nuovo :oook:
per lo meno in un momento di forte crisi, hanno avuto il coraggio d'investire in un progetto totalmente nuovo :oook:
Ducati sta sfornando ottime moto ultimamente :oook:
Ducati sta sfornando ottime moto ultimamente :oook:
già :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
hanno anche ridotto il costo della manutenzione programmata, con tanto di tabelle esposte in officina :coool:
valterone
05/02/2011, 09:14
che moto senza senso ... La parte sottolineata da Valterone e' la cosa piu' assurda che abbia mai letto.
L'ho evidenziata per due motivi: un richiamo ad altra discussione dove abbiamo scritto dell'anima delle moto e poi per il fatto che, come me, anche il giornalista ritiene che le mappature selezionabili la mortifichino un pò (l'anima, intendo...).
In prestazioni supera la V-Rod e uguaglia la VMax, del fascino possiamo discutere. Queste due non costano poi così poco, il prezzo ci sta anche perchè i contenuti ci sono. Se poi non piace, amen...
...non mi puoi paragonare il V-road alla diavel...
...occhio...
...occhio...
...per occhio...
...occhio...
http://img64.imageshack.us/img64/1275/orso.png (http://img64.imageshack.us/i/orso.png/)
batman61
05/02/2011, 10:44
cosi' a vista sembra imponente ............e non mi dà l'idea di maneggevolezza.
sarebbe da provare........
A me sotto sotto non dispiace, non la prenderei mai, ma provarla non mi dispiacerebbe!!!
Infatti ieri quando mi hanno chiamato dalla Ducati ho accettato subito, il 12 marzo da Berti
:D
Partire al semaforo non dovrebbe essere un problema con quella
valterone
05/02/2011, 10:58
Non la paragono (infatti ho scritto che del fascino possiamo discutere...) ma penso che il segmento, se proprio vogliamo trovargliene uno, sia quello: muscle-bike.
Non la paragono (infatti ho scritto che del fascino possiamo discutere...) ma penso che il segmento, se proprio vogliamo trovargliene uno, sia quello: muscle-bike.
pretoriano
05/02/2011, 11:13
fa schifo al cazzo!!!!!!!
fa schifo al cazzo!!!!!!!
...che delicatezza...:laugh2:
Lasciamo stare l'estetica:
Puo' piacere e non piacere...
Buttiamola sulle prestazioni...
La curiosita' di provarla c'è...
:coool:mi riservo il diritto di criticarla più avanti... per ora le lascio il beneficio del dubbio...:ph34r:
wailingmongi
05/02/2011, 16:27
vista dal vivo a verona....gusti personali parlando,una vera porcata di moto per lo meno esteticamente...
sono certo ne venderanno moltissime... :rolleyes:
andatela a vedere per la cura dei dettagli: pedane posteriori a scomparsa, cerchi e dischi ant. fresati per avere un effetto nero, lucido :coool:
XT029YUxdI8
a me fa un sangue che non vi dico :wub:
Anacleto68
06/02/2011, 22:41
L'unica vera novita' in un mondo senza idee, la trovo affascinante, non mi piace il prezzo.
L'unica vera novita' in un mondo senza idee, la trovo affascinante, non mi piace il prezzo.
ti servirebbe una rocket da dargli dentro :rolleyes:
:laugh2:
Anacleto68
06/02/2011, 23:30
ti servirebbe una rocket da dargli dentro :rolleyes:
Attualmente in garage ho solo 4 bici, quasi quasi gli do dentro quel cesso della classe a di mia moglie, anzi se me la prende, gliela do con mia moglie dentro.
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 09:30
Attualmente in garage ho solo 4 bici, quasi quasi gli do dentro quel cesso della classe a di mia moglie, anzi se me la prende, gliela do con mia moglie dentro.
:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 09:44
La Diavel la vedo bene solo tra le muscle-bike , insieme a Harley-Davidson V rod e Yamaha Vmax .......
Per solidarietà la Ducati poteva chiamarla V diavel :laugh2:
valterone
07/02/2011, 09:56
DiaVel
Anacleto68
07/02/2011, 10:19
ho telefonato per provarla, unico conce ducati in Lux, la risposta : noi le moto non le lasciamo provare ..... :blink: Ho detto bene, allora per me ve le potete anche tenere allora, :dry: Ora ho scritto a Ducati, vedemo un po' che mi dicono, se mi rispondono
ho telefonato per provarla, unico conce ducati in Lux, la risposta : noi le moto non le lasciamo provare ..... :blink: Ho detto bene, allora per me ve le potete anche tenere allora, :dry: Ora ho scritto a Ducati, vedemo un po' che mi dicono, se mi rispondono
in italia te le fan provare, ma lasci la carta di credito :cry:
ushioetora
07/02/2011, 11:22
Minchia**a ladra...dopo la Multistrada(che ritengo bellissima ma non è mio genere), la 1198(bellissima ma non potentissima), anche sta Diavel mi intriga assai assai....speriamo che sia un cancello....così mi calmo e non inizio a fare pensieri strani....Ushio su Ducati....MAI....ti prego fai che quando la proverò risulti un ces*o.....ti prego.....
Minchia**a ladra...dopo la Multistrada(che ritengo bellissima ma non è mio genere), la 1198(bellissima ma non potentissima), anche sta Diavel mi intriga assai assai....speriamo che sia un cancello....così mi calmo e non inizio a fare pensieri strani....Ushio su Ducati....MAI....ti prego fai che quando la proverò risulti un ces*o.....ti prego.....
dopo la speed son tutte cessi
:risate:
Anacleto68
07/02/2011, 11:40
in italia te le fan provare, ma lasci la carta di credito :cry:
Allora se le possono pure tenere a borgo panigale
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 11:57
non ci pensare ..... :rolleyes:
Cesare-Skabry
07/02/2011, 13:23
Ieri sera verso le 22..., mi sono iscritto al Test Driver Ducati per una prova della Diavel....
non è che mi attira in particolar modo , ma mi incuriosisce....
non mi mi appaga la linea ma tutta quella roba tra le due ruote, vorrei capirLa.....
totale oggi 13,30 mi chiama una signora ,
chiedendomi , se avevo un concesssionario di mio gradimento, data e ora che mi stavano bene per il test..etc.etc.
alla faccia del marketing.
Totale ore 15 del primo di marzo vado a provare...quella cosa.... con 163 cv, :biggrin3:
così potro fare un paragone con la mia attuale moto, a parità di cavalli,
le due Brutali
e con lo splendido motore del 955i della mia ex
poi andrei a provare anche una bella RSV 4....:coool:
:fisch:
http://www.moto.it//static/upl/rum/rumore-motore-ducati-diavel.mp3
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:32
sembra aver bisogno di un meccanico........:laugh2:
Allora se le possono pure tenere a borgo panigale
alla ducati della mia città, non per la Diavel ma x la 1° multistrada vollero x cautela la carta di credito in caso la sdraiassi, ora non so come si tutelino :wink_:
Anacleto68
07/02/2011, 13:37
alla ducati della mia città, non per la Diavel ma x la 1° multistrada vollero x cautela la carta di credito in caso la sdraiassi, ora non so come si tutelino :wink_:
Ma forse ti avevano riconosciuto :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:40
mai sentita una cosa del genere......
in genere si compila un modulo dichiarando di assumersi la responsabilità :wink_:
Anacleto68
07/02/2011, 13:43
Io non ho molta esperienza con le moto dei conce, qui non te la fa provare nessuno, ed io infatti nemmeno gliele compro, vado d'usato, pero' con le auto mi è successo, volevo provare una golf, ed ero pure cliente, mi sottoposero un papiro dove in caso di incidente avrei dovuto pagare una franchigia di 700 euro credo, dissi no, non la provai e comprammo una classe A..
mai sentita una cosa del genere......
in genere si compila un modulo dichiarando di assumersi la responsabilità :wink_:
compilato il modulo e strisciata la carta di credito per tutela in caso di danni x incuria.
avevano 2 MTS e 1 fu sdraiata proprio in prova,
mettiti nei loro panni ;)
Io non ho molta esperienza con le moto dei conce, qui non te la fa provare nessuno, ed io infatti nemmeno gliele compro, vado d'usato, pero' con le auto mi è successo, volevo provare una golf, ed ero pure cliente, mi sottoposero un papiro dove in caso di incidente avrei dovuto pagare una franchigia di 700 euro credo, dissi no, non la provai e comprammo una classe A..
esatto c'era una franchigia di non ricordo quanto, è passato del tempo
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 13:54
compilato il modulo e strisciata la carta di credito per tutela in caso di danni x incuria.
avevano 2 MTS e 1 fu sdraiata proprio in prova,
mettiti nei loro panni ;)
colpa dell'elettronica ? :laugh2:
ora capisco perchè in Triumph non la usano.... :risate2::risate2::risate2:
dai ragazzi, fate i bravi:cry:....me le servite su un piatto d'argento, poi i moderatori mi punzecchiano :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 14:03
ora capisco perchè in Triumph non la usano.... :risate2::risate2::risate2:
dai ragazzi, fate i bravi:cry:....me le servite su un piatto d'argento, poi i moderatori mi punzecchiano :laugh2:
noi in triumph già abbiamo problemi con l'elettronica di base.....:rolleyes:
figuriamoci cosa succederebbe se montassimo 4 centraline come sul multistrada....non si accenderebbe neanche il quadro strumenti :laugh2::laugh2:
erano le prime mts :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
07/02/2011, 14:16
erano le prime mts :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se se....le solite scuse :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se se....le solite scuse :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3: erano le mts quelle brutte non le 1200 :biggrin3::biggrin3:
Cesare-Skabry
07/02/2011, 14:50
...intriplato c' è....
Lo facciamo a fette e lo mettiamo nel panino.......:biggrin3: ... !
...intriplato c' è....
anche Amauri c'è :smoke_:
siete voi che affossate i campioni (vedi pure Giovinco)
anche Amauri c'è :smoke_:
siete voi che affossate i campioni (vedi pure Giovinco)
...ma và a cagher...
http://www.iouppo.com/life/1102/df8f63a5c7becb8b8a0fce258515e990.jpg (http://www.iouppo.com)
http://www.iouppo.com/life/1102/df8f63a5c7becb8b8a0fce258515e990.jpg (http://www.iouppo.com)
...no no no....
...no no no....
ormai è andata...
ormai è andata...
...cosa stai dicendo???:blink:
Cesare-Skabry
07/02/2011, 17:03
ormai è andata...
è grave.....?
...cosa stai dicendo???:blink:
:senzaundente:
PD !! :cry:
:wub::wub::wub::wub:
zjFGZpuHF44
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
spettacolo :w00t:
5NOn2qfaLaY
son andato a vedere il configuratore...che spettacolo lo scarico corto in carbonio :wub:
son andato a vedere il configuratore...che spettacolo lo scarico corto in carbonio :wub:
anche il prezzo! :biggrin3:
anche il prezzo! :biggrin3:
è una moto che mi crea confusione solo a guardarla....:wacko:
Cesare-Skabry
07/02/2011, 18:30
sono allibito dall'efficenza Ducati,
mi hanno già confermato la prenotazione del primo di marzo :biggrin3:
20 per una prenotazione..., se la sanità funzionasse COSì !!!
roberto70
07/02/2011, 18:30
vista oggi dal vivo nella versione carbon! per me è bellissima! una moto così non esiste, forse giusto la V-rod, che HD non fà più, gli si avvicinava! Finiture fantastiche, non si vede un filo fuori posto! serbatoio massiccio, codino snello! fantastica! un motorone insomma, non servirà an'cazzo ma che spettacolo!
P.S ho anche visto finalmente la nuova speed dal vivo.....non è così malvagia come in foto.....ma quanta plastica.....:cry:
buonuomo
07/02/2011, 18:36
comunque io non sono tanto sicuro che la moto deve servire a qualcosa,piu' che altro deve emozionare.
roberto70
07/02/2011, 18:37
comunque io non sono tanto sicuro che la moto deve servire a qualcosa,piu' che altro deve emozionare.
sono d'accordo con te!:wink_:
"Penne" all'arrabbiata
07/02/2011, 18:42
classico esempio di INUTIL BIKE:wink_: come la v.road
manfredigiacinto
07/02/2011, 19:08
per me va apprezzato questo gesto della ducati che in questa moto ha sperimentato un nuovo concetto di moto, fuori dai canoni archetipici, anche se premetto che non la comprerei mai visto il suo prezzo lontanissimo dalla mia portata.
se dovessi dare un voto un bel 7 1/2
Cesare-Skabry
07/02/2011, 20:13
per me va apprezzato questo gesto della ducati che in questa moto ha sperimentato un nuovo concetto di moto, fuori dai canoni archetipici, anche se premetto che non la comprerei mai visto il suo prezzo lontanissimo dalla mia portata.
se dovessi dare un voto un bel 7 1/2
q8 come la BMW con il K 1200 r ... :wink_:
ribadisco il mio personalissimo ":wub:"
Non saprei... è lontanissima dal mio ideale di moto... ma mi piace molto!!!
Vista dal vivo (EICMA 2010) è impressionante, credo varrebbe la pena almeno provarla!
Cesare-Skabry
08/02/2011, 07:56
:oops:
l'anima al diavolo non si vende, la si regala
la Ducati non fa i coperchi :coool:
ma come DIAVOLO le pensi :risatona:
Anacleto68
08/02/2011, 14:50
classico esempio di INUTIL BIKE:wink_: come la v.road
Perchè trovi che ci siano tante moto utili? Speed, street, brutale, kawa z, sono moto utili?
ma come DIAVOLO le pensi :risatona:
:biggrin3::biggrin3:
:coool:pervertito....:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 15:32
ma i "ferri" si ....... :laugh2:
UjRwx4010AQ
nico cereghini anche se gli fanno guidare un "ciao" ne parlerebbe bene :rolleyes:
sono appena tornato dal conce ducati...sbavavo come un alano :cry:
è a dir poco strepitosa :wub:
ed era pure la versione carbon :coool:
:coool:pervertito....:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 15:51
sono appena tornato dal conce ducati...sbavavo come un alano :cry:
:nonono:
ritorna in te :ipno:
:papa: diavel esci da questo corrrrpppooooooooooo!!!!!!!! :papa:
PD, ma è troppo bella :wub:
TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 16:02
PD, ma è troppo bella :wub:
usiamo l'ultima carta per farlo ritornare in se.........:chair::chair::chair::chair:
si ma son vittima dell'invendibilità della mia, quindi la diavel resterà un sogno :cry:
TIGRE SIBERIANA
08/02/2011, 16:22
si ma son vittima dell'invendibilità della mia, quindi la diavel resterà un sogno :cry:
non aveva calcolato la carta della "rassegnazione" :rolleyes:
non ci pensare.....
però non mi darò per vinto senza aver lottato :coool:
di certo non si passa inosservati per strada con questo affare...ahahha
dalle fuoco! :laugh2:
di certo non si passa inosservati per strada con questo affare...ahahha
perchè con la tua pensi di passare inosservato???!!!!???? ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
valterone
08/02/2011, 17:57
Che però insieme alla sorella 1300 l'han venduta in parecchie di migliaia di pezzi... :ph34r:
Wt1xKiEEqgg
ma il nuclear red darebbe un maggiore valore aggiunto :biggrin3:
dalle fuoco! :laugh2:
perchè con la tua pensi di passare inosservato???!!!!???? ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Prova: Ducati Diavel | Come va (http://www.motorbox.com/moto/ducati-diavel-1/t/prova_come_va)
se trovo una ragazza così (vedi video:oook:), l'acquisto subito :coool::biggrin3:
sono triste :cry:
ma per la tua firma? :laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
08/02/2011, 21:47
Mi piace questa Diavel
http://blog.ebruni.it/blog/wp-content/uploads/2009/12/Diavolessa.jpg
Gianluca74
08/02/2011, 21:49
SIlvan....mi stai quasi convincendo...quanto costa il giocattolino ?
SIlvan....mi stai quasi convincendo...quanto costa il giocattolino ?
17.000€ (meno della Brutale 1090RR:tongue:) e 20.000€ la versione carbon look con cerchi forziati Marchesini
ma per la tua firma? :laugh2::laugh2::laugh2:
haha :laugh2:
Mi piace questa Diavel
http://blog.ebruni.it/blog/wp-content/uploads/2009/12/Diavolessa.jpg
quoto :coool:
onlystreet
08/02/2011, 21:54
17.000€ (meno della Brutale 1090RR:tongue:) e 20.000€ la versione carbon look con cerchi forziati Marchesini
Fatti da lei in persona !!:wink_:
http://files.splinder.com/e19ed44618ac4122e40d1b30118946fa.jpeg
roberto70
08/02/2011, 21:55
che motorone....:wub:
juG-vPzG6nM&feature=related
Ducati sta facendo grandi cose ultimamente....:wink_:
che motorone....:wub:
Ducati sta facendo grandi cose ultimamente....:wink_:
Roberto, di queste (nonostante il prezzo) sono certo ne venderanno parecchie :oook:
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive :D e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
aggiungo anche per chi vuole fare il figo al bar :biggrin3:
onlystreet
08/02/2011, 21:59
Roberto, di queste (nonostante il prezzo) sono certo ne venderanno parecchie :oook:
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
Se ti becchi maurotrevi al semaforo con il gixxer non lo so come va a finire eh...
giro con la zavorra a parte, rientro in tutte le altre categorie :coool::wub:
Gianluca74
08/02/2011, 22:00
beh dai 17K non è male...ci faccio un pensiero
roberto70
08/02/2011, 22:01
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
se avessi da spendere 17.000 € la venderebbero anche a me......ieri pomeriggio in concessionaria sbavavo tra questa, in versione carbon look, e un Multistrada Touring!
due bellissime moto!:wink_:
Se ti becchi maurotrevi al semaforo con il gixxer non lo so come va a finire eh...
beh qui non è tanto questione di manetta personale, ma di coppia della moto :rolleyes:
poi ovvio che se c'è un rettilineo di 2km vabbè :wink_:
se avessi da spendere 17.000 € la venderebbero anche a me......ieri pomeriggio in concessionaria sbavavo tra questa, in versione carbon look, e un Multistrada Touring!
due bellissime moto!:wink_:
puoi sempre attendere qualche bel usato o aziendale :rolleyes:
si ma grossa com'è al massimo li speroni :coool:
roberto70
08/02/2011, 22:04
beh qui non è tanto questione di manetta personale, ma di coppia della moto :rolleyes:
mah....anche l'usato per ora è fuori budget....ho appena cambiato la macchina, mi terrò la mia speed 1050 '06, che ancora mi attizza una cifra......:wub:
onlystreet
08/02/2011, 22:06
quanto apre una supersportiva cala la notte per tutti. o no?
A dispetto dell’interasse, il Diavel è addirittura agile: concetto relativo, naturalmente, perché non si tratta di un modello da confrontare con una naked o una sportiva. È rapida nei cambi di direzioni: addirittura rapidissima rispetto a quanto ci si aspetterebbe, avvinti dal pregiudizio che discende da forme e dimensioni. Maggiore è il raggio di curva, tanto più divertente si rivela la moto. Appoggiato sul gigantesco 240/45 ZR17 posteriore, che Pirelli realizza in esclusiva per il Diavel e che fa da capostipite alla gamma Diablo Rosso II (in arrivo altre misure, il treno per il Diavel costerà circa 530 euro), il Diavel si lascia condurre con facilità, senza dover forzare. Quando le curve si stringono, però, conviene cambiare stile di guida: invece di cercare linee scorrevoli e raccordate, perfette per mantenere un’elevata velocità di percorrenza sui curvoni, conviene spigolare, lavorando costantemente sul manubrio per evitare un po’ di sottosterzo. Il Diavel, naturalmente, è più a suo agio sul misto veloce, dove mette in mostra un buon equilibrio generale: la distribuzione dei pesi, però, privilegia il retrotreno e richiede qualche chilometro di assuefazione, per vincere la sensazione di non avere abbastanza feeling davanti; aumentare il precarico dell’ammortizzatore migliora la situazione. Per ottenere il massimo in piega, l’ideale è accentuare lo spostamento del busto verso l’interno della curva, evitando così di strisciare le pedane: basti dire che così facendo la vastissima spalla del Diablo Rosso II di 240 mm di sezione serve proprio tutta. Ed è una bella soddisfazione vederla usata fin quasi alla scritta che identifica il modello!
.... Ed è una bella soddisfazione vederla usata fin quasi alla scritta che identifica il modello!
c'ho proprio fatto caso oggi pomeriggio nel guardarla..la scritta sta dentro, se chiudi la gomma la scritta la cancelli :laugh2:
onlystreet
08/02/2011, 22:11
Se poi non ci riesci chiamami. Cho un rotolo di 2 metri di cartavetrata. Ti cancello anche le emorroidi caxxo !
c'ho proprio fatto caso oggi pomeriggio nel guardarla..la scritta sta dentro, se chiudi la gomma la scritta la cancelli :laugh2:
già già :w00t::rolleyes:
eppure mi domando come DIAVOLO fa a piegare così tanto quella moto ...
Se poi non ciriesci chiamami. Cho un rotolo di 2 metri di cartavetrata. Ti cancello anche le emorroidi caxxo !
già già :w00t::rolleyes:
eppure mi domando come DIAVOLO fa a piegare così tanto quella moto ...
toccherà tira fuori le pedane passeggero e usarle come rotelline :coool:
Gianluca74
08/02/2011, 22:19
secondo voi quanto mi danno in Ducazzi per la mia Speed del 2006 ?
Un due di picche ?
Un due di picche ?
azz, ci sarà l'invasione di Speed MY05/MY10 in Ducati! :risate2:
onlystreet
08/02/2011, 22:21
Un due di picche ?
Se tu sei quella in avatar la diavel te la regalano.:wink_:
Se non sei tu la diavel te la tirano sul collo.:coool:
Gianluca74
08/02/2011, 22:22
Sto ancora pensando alla Brutale
onlystreet
08/02/2011, 22:24
Sto ancora pensando alla Brutale
Pensa al festival di sanremo.:coool:
Gianluca74
08/02/2011, 22:25
Se tu sei quella in avatar la diavel te la regalano.:wink_:
Se non sei tu la diavel te la tirano sul collo.:coool:
Quella in avatar era l'amica di settimana scorsa....ora ho occhi solo per la DIAVEL !!! :wink_:
Pensa al festival di sanremo.:coool:
porco:w00t:, lì c'è la Canalis:wub: (nonchè tua conterranea) e Belen:wub:
onlystreet
08/02/2011, 22:28
porco:w00t:, lì c'è la Canalis:wub: (nonchè tua conterranea) e Belen:wub:
Io e Medoro ci dissociamo.
Io e Medoro beviamo cafè Segaafreddo...mica nespresso...
spero solo non facciano la comparativa con la Speed11, altrimenti la fine del mondo sarà anticipata di un anno :laugh2::laugh2::laugh2:
spero solo non facciano la comparativa con la Speed11, altrimenti la fine del mondo sarà anticipata di un anno :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
nico cereghini anche se gli fanno guidare un "ciao" ne parlerebbe bene :rolleyes:
ok, allora portami il video dove parla della Speed11 :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
09/02/2011, 14:26
Silvan puppa il video....:coool:
vorrei un commento di ultravox in merito
Anch'io ......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
09/02/2011, 15:20
fantastica!
ZV-3PVnEOkQ
non male la traversata al minuto 1:42 :coool:
Gianluca74
09/02/2011, 15:47
Mi hanno bannato Ultravox...era entrato prepotentemente nella monotonia di questo Forum per regalarci momenti di pura goliardia...
Mi spiace solo che abbiano chiuso anche il Topic sulla Speed 2011...stavano uscendo commenti interessanti ..
Allora Sta DIAVEL...quando andiamo a provarla SILVAN ?
Herbie 53
09/02/2011, 15:58
per me è una vera figata
fantastica!
ZV-3PVnEOkQ
...fig@...:w00t:
per me è una vera figata
è be :w00t::w00t:
...che valvole monta, a 90° ???
...che valvole monta, a 90° ???
deficiente :biggrin3::biggrin3:
deficiente :biggrin3::biggrin3:
:tongue:
valterone
09/02/2011, 16:07
Meglio al secondo 34... :coool:
per me è una vera figata
c'è anche la versione Herbie :biggrin3:
fearless
09/02/2011, 16:31
fantastica!
ZV-3PVnEOkQ
però :coool:
COME VA:
Sella bassa, serbatoio chilometrico, manubrio largo e pedane comode: in sella si sta veramente comodi, ben inseriti nel massiccio corpo della Diavel; manca solo un cupolino (disponibile come accessorio) per proteggersi un po' in viaggio.
La posizione può far pesare a una custom, ma il sapore è decisamente italiano. Come italiano è il carattere.
Con quell'aspetto e quelle dimensioni ti aspetti una moto pesante e lenta nelle manovre, invece la Diavel ti stupisce.
Sul misto ciò che sembra ingombrante lo scordi dopo il primo tornante: spalle massicce, gommone panciuto, quote da cruiser... È rotonda in curva, bilanciata nella discesa in piega, ubbidiente nei cambi di direzione, decisa e sicura in frenata, un fulmine in accelerazione. Non pensate che quel gommone che ha dietro la renda un macigno, tra una curva e l’altra.
Certamente quando l’avvicini questa moto non ti dà l’idea di essere leggera nella guida, ma fatto il primo metro, scopri un’altra moto, divertente, eccitante. La Diavel non ha nulla di “americano”, si guida come una grintosissima naked, e questo è il bello, senza alcun compromesso
:coool:
ignurant comm' al diavel
ignurant comm' al diavel
:coool::coool::coool:
roberto70
09/02/2011, 17:00
insomma 'sta moto piace.....
insomma 'sta moto piace.....
...per niente... a te???
roberto70
09/02/2011, 17:04
...per niente... a te???
affatto.......:coool:
affatto.......:coool:
...immaginavo anfatti...:coool:
È stata la prima cosa che ho pensato!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Però ammettete che era un tester superlativo!!!
Tornando a noi, sicuramente è una moto che nel suo genere si lascia guidare come nessuna, però credo che anche l'occhio voglia la sua parte, cosa che al mio non viene data... :dry:
È stata la prima cosa che ho pensato!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Però ammettete che era un tester superlativo!!!
Tornando a noi, sicuramente è una moto che nel suo genere si lascia guidare come nessuna, però credo che anche l'occhio voglia la sua parte, cosa che al mio non viene data... :dry:
...nemmeno al mio...
può succedere ... :D
...è successo anche a te???
...è successo anche a te???
la domanda non è precisa :D
Da sabato è in prova dai concessionari
la domanda non è precisa :D
...nel senso che con le ultime moto uscite, spesso hanno fatto delle cacate enormi, concordi???:rolleyes:
Da sabato è in prova dai concessionari
ma com'è che al Sud avete sempre le anteprime :cry:
ma com'è che al Sud avete sempre le anteprime :cry:
Il concessioonario come vendite è secondo in italia ....... Un frigorifero ad un esquimese :rolleyes:
A me sembra piuttosto la copia ma l riuscita del VMAX, solo con un motore di vecchia concezione rispetto a quello Yamaha.
http://img145.imageshack.us/img145/9413/yamahavmax2007l.jpg
non c'è confronto a livello estetico..la diavel stravince facile contro il vmax :wub:
l'unico piccolo neo che un pò non mi va giù è l'avere lo stesso fare anteriore della monster :dry:
...nel senso che con le ultime moto uscite, spesso hanno fatto delle cacate enormi, concordi???:rolleyes:
se ti riferisci a Triumph, ti dico (ahimè) di sì :cry:
l'unico piccolo neo che un pò non mi va giù è l'avere lo stesso fare anteriore della monster :dry:
eh già, il faro è un po' piccolino rispetto al frontale della moto :dry:
secondo me è fatto apposta per comprarti il piccolo cupolino, che riempie lo spazio sopra il faro :coool:
...anche stà diavel...mahhh...
...anche stà diavel...mahhh...
mi spiace contraddirti Damiano :wink_:
segnati questa frase: di Diavel ne venderanno moltissime, molte più che di Speed11 (nonostante il maggior prezzo, ma non è che la Speed la regalino:dry:)
mi spiace contraddirti Damiano :wink_:
segnati questa frase: di Diavel ne venderanno moltissime, molte più che di Speed11 (nonostante il maggior prezzo, ma non è che la Speed la regalino:dry:)
...puoi anche contraddirmi fin che vuoi ma a me non piace, poi se guardi la tecnica (cosa che sò ti interessa particolarmente) è un discorso diverso...:wink_: comunque non mi piace e non rompermi i collioni...:biggrin3:
...puoi anche contraddirmi fin che vuoi ma a me non piace, poi se guardi la tecnica (cosa che sò ti interessa particolarmente) è un discorso diverso...:wink_: comunque non mi piace e non rompermi i collioni...:biggrin3:
infatti non ha senso contraddire l'aspetto estetico :wink_:, evidenziavo semplicemente quella che sarà la risposta del mercato dal mio punto di vista :oook:
in ogni caso farò di tutto per fartela piacere! :risatona:
sono già in due che mi dicono di odiarmi perchè si sono innamorati :D
:oook: quando ti scaldi così.....mmmmmmmmmmmmmm
sono già in due che mi dicono di odiarmi perchè si sono innamorati :D
chi è l'altro? :ph34r:
chi è l'altro? :ph34r:
un ex Ducatista :ph34r:
roberto70
09/02/2011, 18:16
eppure sarebbe perfetta per te.........sembra che ci sia scritto "THE DOG" sul serbatoio!:coool:
eppure sarebbe perfetta per te.........sembra che ci sia scritto "THE DOG" sul serbatoio!:coool:
avete notato che a chi non piace esteticamente la Speed, la Diavel piace? :rolleyes:
apriamo un sondaggio???? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
un ex Ducatista :ph34r:
...100000 volte questa...:rolleyes::coool:
http://img10.imageshack.us/img10/8923/harleydavidsonvrodmusclb.jpg (http://img10.imageshack.us/i/harleydavidsonvrodmusclb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
esteticamente parlando intendi?
qui c'è tecnica: una curva veloce la puoi prendere e non vai in terra :w00t:
con le HD, non prenderei questo rischio :tongue:
fearless
09/02/2011, 18:34
http://img10.imageshack.us/img10/8923/harleydavidsonvrodmusclb.jpg (http://img10.imageshack.us/i/harleydavidsonvrodmusclb.jpg/)
ti ci vedrei bene :oook:
ti tocca farti il gruppo di amici HD, quelli con le naked mica avran voglia di aspettarti in cima ai passi per delle mezz'ore :laugh2:
non c'è confronto a livello estetico..la diavel stravince facile contro il vmax :wub:
Io le vedo molto simili, a perte il motore perchè quello yamaha è nettamente superiore.
In Italia si è molto spesso troppo presi dalla marca e meno dalla sostanza.
io non la vedo tutta sta somiglianza :ph34r:
se fosse solo per il motore la rocket sarebbe l'unica moto da prendere in considerazione allora :laugh2:
roberto70
09/02/2011, 18:41
beh beh....molto bella.....nulla da dire! :wink_:
Chinaski
09/02/2011, 18:46
avete notato che a chi non piace esteticamente la Speed, la Diavel piace? :rolleyes:
apriamo un sondaggio???? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
A me (esteticamente parlando) la Speed 2011 fa c@g@re e la Diavel pure.
:biggrin3:
:oook: quando ti scaldi così.....mmmmmmmmmmmmmm
:coool::wub:
esteticamente parlando intendi?
...ovvio...:rolleyes:
ti ci vedrei bene :oook:
:coool:
ti tocca farti il gruppo di amici HD, quelli con le naked mica avran voglia di aspettarti in cima ai passi per delle mezz'ore :laugh2:
...vengo co te...:biggrin3:
http://www.iouppo.com/life/1102/66d0df763142c6fb6c5a123e694a1847.jpg (http://www.iouppo.com)
http://www.iouppo.com/life/1102/66d0df763142c6fb6c5a123e694a1847.jpg (http://www.iouppo.com)
...fig@...
...fig@...
non rompere i collioni! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non rompere i collioni! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub: mavaffanculo...:tongue:
guardala bene, vedrai che ti innamorerai :ipno:
QIL-UPA6Kfk
guardala bene, vedrai che ti innamorerai :ipno:
QIL-UPA6Kfk
...quando ti innamorerai della nuova speed io mi innamorerò della diavel...:coool:
roberto70
09/02/2011, 20:41
...fig@...
quoto.....non so chi delle due ma quoto....:coool:
...quando ti innamorerai della nuova speed io mi innamorerò della diavel...:coool:
tu sei molto classico, ami le custom da trasformare :wink_:
io strizzo l'occhio alle belle cose moderne che non hanno bisogno di metterci mani :coool:
addio! :biggrin3:
roberto70
09/02/2011, 20:44
comunque ...quanto costano queste moto......17.000 €! mah!:dry:
vero, giocano sul fatto che la maggior parte fanno acquisti emozionali
...troppo DC....
roberto70
09/02/2011, 20:50
...troppo DC....
troppo si.....davvero uno sproposito per una moto....secondo me...
vero, giocano sul fatto che la maggior parte fanno acquisti emozionali
non credo....sarà che hanno un costo di realizzazione superiore a quello delle auto....anche per i numeri che fanno.....ma son tanti soldi.....per un giocattolone...
...vengo co te...:biggrin3:
:wub:
potresti non fare in tempo però :fisch:
:wub:
potresti non fare in tempo però :fisch:
diglielo vah, tu sai cosa vuol dire guidare un grande cancellone! :biggrin3:
uppo un video :oook:
iaFpflKqvog
Cesare-Skabry
10/02/2011, 13:05
Ancora prima di provarla mi stà già sui ........:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNXE5NRFKdFfDZnBDhnYM8OsvEMRv33FGlXIsHEwa4zDc7QXrn_A
TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 13:08
Ancora prima di provarla mi stà già sui ........:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNXE5NRFKdFfDZnBDhnYM8OsvEMRv33FGlXIsHEwa4zDc7QXrn_A
allora incidi da un lato con un coltello e metti nel forno.........
vai di caldarroste :laugh2:
Cesare-Skabry
10/02/2011, 13:14
:piango_a_dirotto:....stardo:risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cesare-Skabry
10/02/2011, 13:18
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
intanto la vado a provare prima di Voi......:wink_:
questo è tutto da verificare
cmq fossi in te non ci andrei, non vorrai cambiare una moto l'anno! :D
Cesare-Skabry
10/02/2011, 13:24
questo è tutto da verificare
cmq fossi in te non ci andrei, non vorrai cambiare una moto l'anno! :D
a Te non te la danno......!.!.!.(!).:blink:
tre.., quattro..., adesso un due.....! ..mmmm meglio aspettare. devo darTi anche ragione....:wacko:....:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
10/02/2011, 13:32
OK OK
ma non ti preoccupare di farci sapere com'è.....
oeghzPOfnT4