PDA

Visualizza Versione Completa : Sono appena tronato dal drive test della speed triple 2011

ultravox1977
09/02/2011, 13:26
Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.

Millejager
09/02/2011, 13:28
:D:D

Cino
09/02/2011, 13:29
Comprati una Brutale...la speed è una cagata di moto...:wink_:
...e parlo di tutte le speed!!

ultravox1977
09/02/2011, 13:32
Per me la pulizia dell'erogazione è molto. Devo e voglio stare in una curva con il gas necessario e sufficiente ne ad accelerare ne a decellerare....rivolgo la domanda a chi ha provato o possiede questa motocicletta:-E' possibile fare ciò con questo motore? Oppure il solo gusto è nelle marce basse a vedere che con 9kgm una moto si accappotta. Scusate ma per me non sono giustificati quasi 12000euro per fare cose che facevo col sietto a 14 anni.

riktik
09/02/2011, 13:32
Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente.

DA Che moto vieni?

valterone
09/02/2011, 13:34
Nulla di che meravigliarsi, eri già tronato di tuo...

Sono appena tronato dal drive test della speed triple 2011

ultravox1977
09/02/2011, 13:36
DA Che moto vieni?

una audi a3 con il pignone -1.

giorgiorox
09/02/2011, 13:39
una audi a3 con il pignone -1.

ah beh... allora...

Matt
09/02/2011, 13:41
DA Che moto vieni?

E soprattutto verso che moto vai ? :rolleyes:

Neanche Silvan sarebbe capace di distruggerla in questo modo, comunque prendiamo le tue impressioni:wink_: .
L'unica cosa è che se questa 2011 fa così pena come dici tu e teoricamente va meglio della precedente , non oso immaginare cosa penseresti della pre .

thornic
09/02/2011, 13:41
Secondo me questa moto non fa per te.
Però dire " Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai?" mi sembra sinceramente un po' 'na cagata....senza offesa eh :biggrin3:
Avere invece la coppia massima a 10000 giri è così utile fuori da una pista?
nonzò...

TIA77
09/02/2011, 13:43
Potrebbe anche che:

Motore in rodaggio
Regolazione delle sospensioni mai fatta

Da che moto vieni ?

diego donati
09/02/2011, 13:44
Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.

Secondo me hai provato un'altra moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diego

Rena
09/02/2011, 13:45

La parte in grassetto non l'ho capita molto bene :blink::dry:

Secondo me questa moto non fa per te.
Però dire " Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai?" mi sembra sinceramente un po' 'na cagata....senza offesa eh :biggrin3:
Avere invece la coppia massima a 10000 giri è così utile fuori da una pista?
nonzò...

Ecco, infatti ... mi hai preceduto :biggrin3:

Gabriel
09/02/2011, 13:53
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo :ph34r:

Silvan
09/02/2011, 13:53
:D:D

posso quotarti? :cry:

:risate2:

Gianluca74
09/02/2011, 13:54
CI tengo a precisare (per i miù maliziosi) che l'utente "ultravox1977"
non siamo nè io nè Silvan entrati "in borghese" ...i mod. potranno controllare...

Ma dove è finito il tanto acclamato "degustibus..." e "tolleranza" che i proprietari della 2011
andavano sbandierando ai proprietari della "vecchia" ?
Mi sembra chiaro dai commenti letti che chi prova questa moto e non ci trova nulla che giustifichi la spesa di 12000 cucuzze venga considerato immediatamente un "rinco" che probabilmente non ha mai guidato moto in vita sua o che probabilmente gli hanno fatto guidare un Beverly spacciandoglielo per un 1000..:ph34r:

ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta...da oggi sei stato "ETICHETTATO" :laugh2::laugh2:

http://static-p4.fotolia.com/jpg/00/05/32/01/400_F_5320195_eX4wLWaE4qgY5TLMLBG2sZWN0UT7Tphy.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Silvan
09/02/2011, 13:57
non scriverei mai cose simili, anche perchè il motore è esattamente lo stesso che ho :rolleyes:

per fortuna non l'ha demonizzata dal punto di vista estetico :risate:

"Penne" all'arrabbiata
09/02/2011, 14:00
[QUOTE=Gianluca74;4339233]CI tengo a precisare (per i miù maliziosi) che l'utente "ultravox1977"
non siamo nè io nè Silvan entrati "in borghese" ...i mod. potranno controllare...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Franky
ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta...da oggi sei stato "ETICHETTATO" :laugh2::laugh2:

http://static-p4.fotolia.com/jpg/00/05/32/01/400_F_5320195_eX4wLWaE4qgY5TLMLBG2sZWN0UT7Tphy.jpg

:blink::blink:
COME AL 77% NON è PIACIUTA???:blink::blink:
COM'è POSSIBILE STA PERCENTUALE COSì BASSA??????:blink::blink::dry::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
Ti sbagli...ha 7 cavalli e 0,5kgm di coppia in più....
secondo me è un 4 in linea a scoppi irregolari camuffato da 3 cilindri :biggrin3:

"Penne" all'arrabbiata
ultravox1977....non darti pena...se non ti piace la Speed 2011 rientri nel 73% degli iscritti a questo Forum a cui non è piaciuta
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Silvan
09/02/2011, 14:01
:blink::blink:
COME AL 77% NON è PIACIUTA???:blink::blink:
COM'è POSSIBILE STA PERCENTUALE COSì BASSA??????:blink::blink::dry::rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

basta ragazzi, ho le lacrime agli occhi :D:D:D

valterone
09/02/2011, 14:02
Evidenzio qualche passaggio, per migliorare la comprensibilità...:wink_:

Speriamo che l'esperienza in verde gli giovi per i prossimi acquisti...

RunnerTriple
09/02/2011, 14:02

Io ho acquistato la 2011. Arrivo da uno street triple R con cui mi sono divertito da pazzi in 2 anni. La speed 2011 è una moto facilissima e divertente come quella, a 5000 rpm sei a 140 km/h ma non te ne accorgi. Su strada l'ho trovata una goduria, con la terza marcia fai qualunque cosa.... Può starci che la moto non ti piaccia ma.... tutto quello che hai detto mi sembra possa avere 1 senso solo se se sei appena sceso dalla ex-yamaha di Valentino Rossi......

thornic
09/02/2011, 14:03

Ma dove è finito il tanto acclamato "degustibus..." e "tolleranza" che i proprietari della 2011
Mi sembra chiaro dai commenti letti che chi prova questa moto e non ci trova nulla che giustifichi la spesa di 12000 cucuzze venga considerato immediatamente un "rinco" che probabilmente non ha mai guidato moto in vita sua o che probabilmente gli hanno fatto guidare un Beverly spacciandoglielo per un 1000..:ph34r:

Beh Gianluca, qui non mi sembra un " non mi piace la 2011" direi piuttosto un tabula rasa di tuttalatriunzconisuoi3cilindri....
Non sono d'accordo.
No no.

ultravox1977
09/02/2011, 14:07

Ma dove sarebbe il problema? Ma che è oggettivamente ed universalmente riconosciuta come l'oggetto del desiderio di tutti i motociclisti? Ci sarà qualche mongoloide al mondo come me che dice che in sostanza gli è sembrato di guidare una moto di 10 e passa anni fà?
Io dico monta su una moto e mettendo da parte tutto quello che è stato detto su di lei esprimi le tue sensazioni. Io questo ho fatto. Oh se vendete triumph mi scuso e dico che è una moto che mi ha aperto a nuovi orizzonti?!?!

Gianluca74
09/02/2011, 14:08
Ragazzi....quanto baccano per nulla....La moto non gli è piaciuta...c'e' bisogno di aprire un caso di stato o stare ad elencare tutti i pregi che ha questa moto ?
Oppure sfottere chi ha scritto questa recensione rimarcando errori ortografici e cazzatine varie (per la serie...non sono permaloso pè ggggnennnteee) ?

Ma dai...

Direi che il discorso si riduce a ....a me piace - a me non piace ...a Lui non piace...FINE

Beh Gianluca, qui non mi sembra un " non mi piace la 2011" direi piuttosto un tabula rasa di tuttalatriunzconisuoi3cilindri....
Non sono d'accordo.
No no.

Thornic e quindi ?

A me francamente mi fa cagare la Hornet...ma non è che se mi elencano tutti i pregi che hanno le altre Honda comincio ad apprezzarla no ? :wink_:

ultravox1977
09/02/2011, 14:12
...e allora? Potrò esprimere un giudizio personale o no?

Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory

Silvan
09/02/2011, 14:13
Per me una moto naked non è il massimo per viaggiare. Io con la gixerona k7 mi mettevo tranquillo a 180 in autostrada....fallo con una speed e poi me lo racconti per le turbolenze che fine hai fatto. La gixer ti assicuro che è meno esasperata di quello che possa sembrare. Non ha la posizione in sella di una r1 o dell'rsv superfactory

ultra scusami, ma la speed è una naked :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TIA77
09/02/2011, 14:14
e allora che consigliarti.

Comprati na Jap, la paghi la meta' e sei contento

apetta cross
09/02/2011, 14:14

ciao bello !!!
ma invece di perdere tempo quando ci prenotiamo un bel turnetto ??? :w00t:

lamps

Cino
09/02/2011, 14:16
...e allora? Potrò esprimere un giudizio personale o no?

:cipenso:

thornic
09/02/2011, 14:17
Ragazzi....quanto baccano per nulla....La moto non gli è piaciuta...c'e' bisogno di aprire un caso di stato o stare ad elencare tutti i pregi che ha questa moto ?
Oppure sfottere chi ha scritto questa recensione rimarcando errori ortografici e cazzatine varie (per la serie...non sono permaloso pè ggggnennnteee) ?

Ma dai...

Direi che il discorso si riduce a ....a me piace - a me non piace ...a Lui non piace...FINE

Thornic e quindi ?

A me francamente mi fa cagare la Hornet...ma non è che se mi elencano tutti i pregi che hanno le altre Honda comincio ad apprezzarla no ? :wink_:

:blink:non ho capito o non ci siamo capiti....
comunque credo che sia l'eterna lotta tra 2-3-4 cilindri coppia in alto, coppia in basso, pista, strada, bar, Giappone,Italia, Inghilterra, Germania....
Che bello il mondo delle due ruote! :biggrin3:

TIA77
09/02/2011, 14:19
comunque credo che sia l'eterna lotta tra 2-3-4 cilindri coppia in alto, coppia in basso, pista, strada, bar, Giappone,Italia, Inghilterra, Germania....

e via di RISIKO ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
09/02/2011, 14:20
e via di RISIKO ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

direi più di ROSIKO! :laugh2:

Gianluca74
09/02/2011, 14:20

Thornic...se ho frainteso mi scuso , ho solo voluto dire in risposta al tuo post che non credo che ultravox1977 abbia voluto denigrare l'intero mondo Triumph , semplicemente il 3 non è per lui o meglio...si aspettava "chissà checcosa" ma alla fine non ha trovato nulla di più di ciò che probabilmente ha già...:biggrin3:

Silvan
09/02/2011, 14:23
UN TEST DRIVE E' PER SEMPRE

Gianluca74
09/02/2011, 14:27
Ma dove sarebbe il problema? Ma che è oggettivamente ed universalmente riconosciuta come l'oggetto del desiderio di tutti i motociclisti? Ci sarà qualche mongoloide al mondo come me che dice che in sostanza gli è sembrato di guidare una moto di 10 e passa anni fà?
Io dico monta su una moto e mettendo da parte tutto quello che è stato detto su di lei esprimi le tue sensazioni. Io questo ho fatto. Oh se vendete triumph mi scuso e dico che è una moto che mi ha aperto a nuovi orizzonti?!?!

Ultravox...non ti preoccupare....sei nel Forum Triunz...qui se gli denigri la moto "rivelazione del 2011" è peggio che puppargli la moglie :laugh2::laugh2::laugh2:

tornando in modalità seria...anche io quando ho preso la Speed (2006) ho dovuto un poco "assestarmi" venendo dal mondo Jappo...ora dopo un anno passato da felice possessore di questa speed...mi sono detto..."bella moto...ma mi sbagliavo a pensare fosse l'oggetto dei miei desideri"...:rolleyes:

thornic
09/02/2011, 14:28
Thornic...se ho frainteso mi scuso , ho solo voluto dire in risposta al tuo post che non credo che ultravox1977 abbia voluto denigrare l'intero mondo Triumph , semplicemente il 3 non è per lui o meglio...si aspettava "chissà checcosa" ma alla fine non ha trovato nulla di più di ciò che probabilmente ha già...:biggrin3:

Si infatti quello che io intendevo è che da quello che dice mi sembra che a lui piacciano i 4 in linea che urlano a 12000 giri, cosa che non ti puoi aspettare da un 3.
Come se cercando un cactus entrassi in un negozio di fiori e ne uscissi deluso perchè non ne aveva manco uno verde con le spine....che esempio delle balle. :laugh2:

Gianluca74
09/02/2011, 14:33
Si infatti quello che io intendevo è che da quello che dice mi sembra che a lui piacciano i 4 in linea che urlano a 12000 giri, cosa che non ti puoi aspettare da un 3.
Come se cercando un cactus entrassi in un negozio di fiori e ne uscissi deluso perchè non ne aveva manco uno verde con le spine....che esempio delle balle. :laugh2:

Che male alle balle se sul cactus ci ti sei seduto !!!! :laugh2::laugh2:

In effetti è quello che penso anche io...resto comunque molto deluso dal fatto che Triumph ancora una volta ha Toppato alla grande facendo provare una moto non "regolata" correttamente e dando quindi una pessima impressione di un prodotto che , malgrado differenze di motore , avrebbe potuto comunque ciclisticamente "ben figurare".

diego donati
09/02/2011, 14:34
Non sono d'accordo.
No no.

Sono d'accordo con te,io sono arrivato alla 2011 dopo aver provato più volte in passato le precedenti versioni e a parte l'on/off su cui posso concordare,non ho mai avuto queste impressioni così negative.
Secondo me il tre cilindri Triumph 1050 è sempre stato un ottimo mix di coppia(che secondo me su strada è quella che serve di più),potenza e guidabilità,certo che se la si paragona a un quattro da 170/180 cavalli forse non si hanno le idee chiarissime su quello che si vuole e lo dico ovviamente in modo assolutamente bonario.
Ciao.
Diego

TIA77
09/02/2011, 14:36
Che male alle balle se sul cactus ci ti sei seduto !!!! :laugh2::laugh2:

In effetti è quello che penso anche io...resto comunque molto deluso dal fatto che Triumph ancora una volta ha Toppato alla grande facendo provare una moto non "regolata" correttamente e dando quindi una pessima impressione di un prodotto che , malgrado differenze di motore , avrebbe potuto comunque ciclisticamente "ben figurare".

eggia'...... :coool:

Truckdriver
09/02/2011, 14:42
non scriverei mai cose simili, anche perchè il motore è esattamente lo stesso che ho :rolleyes:

per fortuna non l'ha demonizzata dal punto di vista estetico :risate:

Cosa che doveva fare invece.....:dry:

burnout
09/02/2011, 14:42
5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok

vituas
09/02/2011, 14:45

In tutta sincerità non riesco a capire che moto ti abbiano fatto provare:blink:.....sicuramente non la speed 2011 e, comunque, qualunque cosa fosse non era una speed...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Truckdriver
09/02/2011, 14:46
Io ho acquistato la 2011. Arrivo da uno street triple R con cui mi sono divertito da pazzi in 2 anni. La speed 2011 è una moto facilissima e divertente come quella, a 5000 rpm sei a 140 km/h ma non te ne accorgi. Su strada l'ho trovata una goduria, con la terza marcia fai qualunque cosa.... Può starci che la moto non ti piaccia ma.... tutto quello che hai detto mi sembra possa avere 1 senso solo se se sei appena sceso dalla ex-yamaha di Valentino Rossi......

Scusa Silvan ma lo QUOTO!!!!

TIA77
09/02/2011, 14:46
5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok

Anche x come la vedo io (parere personale) la SPEED e' morta con la 2010........... Tutto il resto e' altro ma non piu' una SPEED ! ! :wink_:

Gianluca74
09/02/2011, 14:48

Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ? :rolleyes:

In tutta sincerità non riesco a capire che moto ti abbiano fatto provare:blink:.....sicuramente non la speed 2011 e, comunque, qualunque cosa fosse non era una speed...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta" :biggrin3:

chobin
09/02/2011, 14:52
Di solito i paragoni si possono fare su moto della stessa categoria e comunque qualsiasi naked a 180 km/h fissi ti stacca il casco dalla testa per le turbolenze...ma i 180 km/h te li faccio fare volentieri a te in autostrada....io onestamente preferisco i passi di montagna ed è proprio li che mi piacerebbe fare un bel confronto a parità di pilota e magari anche di cavalli con qualsiasi altra moto...come il 3 cilindri della triunz penso proprio che nun ce n'è!!!:ph34r:

Poi ognuno è libero di dare le proprie opinioni che verranno prese in considerazione (forse)!

Comunque dire che il 1050 è un motore vechhio di 10 anni mi sembra un'eresia...

vituas
09/02/2011, 14:52
Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta" :biggrin3:

Probabilmente è così.....o meglio, mi pare la spiegazione più logica:wink_:

Truckdriver
09/02/2011, 14:55
Scusami, ultravox.....ma che caxxo di moto stai cercando?
o hai provato la speed solo per provarla?

burnout
09/02/2011, 14:56
Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ?

per carita' scherzi poi come faccio a risolvere i mie problemi e consigli tecnici

era solo una opinione personale sara' la crisi sara altro ma il flop purtroppo e' evidente sono stato ieri in concessionario per dei ricambi che tra laltro gli dava pure fastidio la mia splendida 06 davanti alla vetrina era vuoto.. a 500 metri c'e il ducati be' era tutto uno smanettamento gente in coda a provare i nuovi modelli con questo non voglio sminuire triumph per carita la mia 06 la terro' per sempre :wink_:

Muttley
09/02/2011, 14:57
non e' che aveva la sella in gel ??...no perche' con la sella in gel si perde molta sensibilita' al posteriore

Gianluca74
09/02/2011, 14:58
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Mi sono messo comodo...ho tutto il pomeriggio oggi...
Voglio vedere quanti altri interessanti interventi arriveranno per "giustificare" il semplice fatto che questa moto NON PUO' NON PIACERE :biggrin3:

Herbie 53
09/02/2011, 14:59
è appena TRONATO

Gianluca74
09/02/2011, 14:59
Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ?

per carita' scherzi poi come faccio a risolvere i mie problemi e consigli tecnici

era solo una opinione personale sara' la crisi sara altro ma il flop purtroppo e' evidente sono stato ieri in concessionario per dei ricambi che tra laltro gli dava pure fastidio la mia splendida 06 davanti alla vetrina era vuoto.. a 500 metri c'e il ducati be' era tutto uno smanettamento gente in coda a provare i nuovi modelli con questo non voglio sminuire triumph per carita la mia 06 la terro' per sempre :wink_:

BURNOUT....TI AVEVO AVVERTITO !!!!!

STAI TIRANDO TROPPO LA CORDA

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2010/03/diego-abatantuono-e-attila-flagello-di-dio-48574.jpg

thornic
09/02/2011, 15:01
è appena TRONATO

E' tronato anche lo scimmione...:festaaa:

Truckdriver
09/02/2011, 15:02
è appena TRONATO

OOPSSSS!!!!
E arrivato il presidente!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

valterone
09/02/2011, 15:02
è appena TRONATO

Controllati! Non si può correggere gli spalatori...

Testuya
09/02/2011, 15:06
Secondo me chi ha aperto questo post è fuso...io vengo da un cbr1000rr del 2009 e ti posso assicurare che la nuova speed ciclisticamente non è affatto male e il 3 cilindti è pura goduria,ovviamente nn allunga come il cbr e non ne ha la stessa potenza (e ci mancherebbe)...e non lo sto dicendo solo perchè sono in attesa anche io di questa nuova speed...x quanto mi riguarda secondo me non l'ha neanche provata e ciò mi fa ancora di più incazzare,perchè si sta spalando troppa merda su questa moto...

Gianluca74
09/02/2011, 15:34
Secondo me chi ha aperto questo post è fuso...io vengo da un cbr1000rr del 2009 e ti posso assicurare che la nuova speed ciclisticamente non è affatto male e il 3 cilindti è pura goduria,ovviamente nn allunga come il cbr e non ne ha la stessa potenza (e ci mancherebbe)...e non lo sto dicendo solo perchè sono in attesa anche io di questa nuova speed...x quanto mi riguarda secondo me non l'ha neanche provata e ciò mi fa ancora di più incazzare,perchè si sta spalando troppa merda su questa moto...

Uhmm....quindi secondo tè tutti quelli che provano la Speed (e non intendo solo la 2011) devono obbligatoriamente rimanerne "FOLGORATI" corretto? :rolleyes:

Quanti motociclisti ci sono in Italia ? .....Urge una campagna informativa per fargli capire che stanno sbagliando a comprare moto che non siano la Speed !

giorgiorox
09/02/2011, 15:41
ultra è stato bannato

TrealTruc
09/02/2011, 15:42
Uhmm....quindi secondo tè tutti quelli che provano la Speed (e non intendo solo la 2011) devono obbligatoriamente rimanerne "FOLGORATI" corretto? :rolleyes:!

Non è questione di rimanere "FOLGORATI", ognuno ha i suoi gusti. Passi il motore ma mi chiedo effettivamente cosa abbia provato