Visualizza Versione Completa : OMOLGAZIONE SCARICO
marco t301
03/01/2007, 23:31
Ciao raga!stò cercando qualcuno nella mia zona che incida targhette di omologazione da mettere sul mio silmotor...mi potete aiutare?:biggrin3: :biggrin3:
Secondo me in uno di quei posti che fanno targhe ed incisioni te la fanno...basta non dirgli per che scopo è!
bastard inside
04/01/2007, 07:24
:wink_:
Un consiglio. In primis stai attento, ma molto attento, in secundis mi auguro che tu abbia anche i relativi documenti da mostrare a chi eventualmente potrebbe fermarti.
Un consiglio. In primis stai attento, ma molto attento, in secundis mi auguro che tu abbia anche i relativi documenti da mostrare a chi eventualmente potrebbe fermarti.
Furbo come una volpe sto Filo
sempre parlando per via ipotetica :coool: non credo siano un problema i documenti... col mio mivv omologato mi han dato un foglio coi codici che è praticamente la millesima fotocopia di un' altra fotocopia: la qualità è molto bassa... Non mi pare sia così difficile far combaciare le cose...
Marco Manila
04/01/2007, 10:08
Ciao raga!stò cercando qualcuno nella mia zona che incida targhette di omologazione da mettere sul mio silmotor...mi potete aiutare?:biggrin3: :biggrin3:
mmmmm credo che l' argomento non sia trattabile su un forum publico, si tratta di una cosa estremamente illegale.
Passo e chiudo.