Visualizza Versione Completa : Modelli Rocket...
Salve, è da un pò di tempo che vorrei cambiare la mia moto..... adesso stavo optando per una ROCKET III (ancora non so se nuova o usata), però non ho ben chiara la differenza tra i modelli.
Sono anche andato sul loro sito, ma non capisco se ci siano 2 o 3 modelli differenti, e nemmeno le differenze tra loro.
Da quello che ho capito, per adesso in produzione ci sono solo 2 modelli: Roadster e Touring (la Classic che fine ha fatto??)
Volevo anche sapere, da chi le ha provate, li differenza tra questi 2 modelli (anche come potenza), ed inoltre i consumi di questi 2 bestioni.
Come sono da portare in città?
anche se non credo di avere problemi dato che ho avuto una sacco di moto (tra cui una VMax).
Ah...... ma ci sono differenze tra il modello di Rocket attuale e quello uscito nel 2005-2006??
Vi ringrazio tutti anticipatamente. :wink_:
:coool:intanto ciao...
per prima ci fù la standard considerata la più bastarda:rolleyes:con motore grigio fino al 2006 e monocolore....
poi è uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa....
poi la touring mono o bicolore depotenziata (ma si può rimediare) e con gommino da 180 al posteriore in luogo del 240 delle altre, cambiano cerchi, serbatoio, copertura aspirazione, strumentazione e diventa monofaro:cry:
un anno fa esce la roadster che perde uno scarico, qualche kilo di cromo, qualche cv, qualche km di velocità, guadagna l'abs e costa 2k euri in meno:coool:
the kapos
14/02/2011, 13:01
:coool:intanto ciao...
per prima ci fù la standard considerata la più bastarda:rolleyes:con motore grigio fino al 2006 e monocolore....
poi è uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa....
poi la touring mono o bicolore depotenziata (ma si può rimediare) e con gommino da 180 al posteriore in luogo del 240 delle altre, cambiano cerchi, serbatoio, copertura aspirazione, strumentazione e diventa monofaro:cry:
un anno fa esce la roadster che perde uno scarico, qualche kilo di cromo, qualche cv, qualche km di velocità, guadagna l'abs e costa 2k euri in meno:coool:
dillo dillo dai...che anche tu ce l'hai con i motori neri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Quindi adesso trovo solo la Touring e la Roadster, esatto??
Ma la Roadster perde qualche cavallo in confronto a quale??
In definitiva: Conviene prendere una Roadster nuova o una Standard di qualche annetto??
adesso ti scrivo un bel PM :coool:
dillo dillo dai...che anche tu ce l'hai con i motori neri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3:è cosa nota che quello grigio pompa di più:tongue:
razzo 62
14/02/2011, 17:52
Si trovano nuove anche la STD e la CLASSIC ...e forse anche scontate !:wink_:
Qui fanno i furbi , ma nessuno ti ha detto che sono impostate diversamente ...:biggrin3:
Ardua scelta !
PS di dove sei ?
Quindi adesso trovo solo la Touring e la Roadster, esatto??
Ma la Roadster perde qualche cavallo in confronto a quale??
In definitiva: Conviene prendere una Roadster nuova o una Standard di qualche annetto??
:coool:e ti pare una domanda da poco? la roadster a dispetto di quanto dichiarato perde 2 cv ma non li sente neanche barbie... rispetto alla standard che era la più cattiva:rolleyes: la scelta è ipersoggettiva e determinata da un numero notevole di variabili non ultime la disponibilità a svenarsi per la bestia o l'avversione per l'usato.....:ph34r:
accattatevi la mia, chiamarla usata è un'offesa :wub::coool:
Si trovano nuove anche la STD e la CLASSIC ...e forse anche scontate !:wink_:
Qui fanno i furbi , ma nessuno ti ha detto che sono impostate diversamente ...:biggrin3:
Ardua scelta !
PS di dove sei ?
:blink: e per te questo che vuol dire??
poi è uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa....
razzo 62
14/02/2011, 18:43
:blink: e per te questo che vuol dire??
poi è uscita la classic con pedane grandi, cambio a bilanciere, verniciatura bicolore e manubrio con piega diversa....
Macigno non sono cieco !
Tutte le volte che mi quoti scrivi a caratteri cubitali...:tongue:
Volevo solo dire che la posizione di guida è diversa , una piu coricata e l'altra meno .
CAPITO !!:biggrin3:
Macigno non sono cieco !
Tutte le volte che mi quoti scrivi a caratteri cubitali...:tongue:
Volevo solo dire che la posizione di guida è diversa , una piu coricata e l'altra meno .
CAPITO !!:biggrin3:
:rolleyes:quindi cambiano le pedane e il manubrio..... o no?
Qui dalle mie parti gira una Standard nera,motore nero e scarichi della Roadster.
Li trovo esageratamente grossi,ma sui gusti non si discute.
Si dice pure che la Roadster entri in coppia più in sù,intorno ai 4000;è vero?
Le cose interessanti della Roadster secondo me sono le pedane un pò più arretrate e la frizione con molle rinforzate.
Pare anche che beva un pò di più della Standard.
...chi sà PARLI!!!!!:w00t:
:coool:mah il vero plus è l'ABS....
:coool:mah il vero plus è l'ABS....
Già...è vero che c'è l'ABS sulla Roadster;me ne ero dimenticato..
Mi piace invece un casino il flyscreen trasparente...
...mi stò veramente stufando di questa stagione....si vede?:laugh2:
razzo 62
14/02/2011, 21:37
Anche la sella è stata riposizionata ,
la frizione è stata rinforzata
il cambio è stato migliorato
il cardano è stato irrobustito
il tutto per far fronte all'aumento di coppia . Cosi dicono ...:rolleyes:
Già...è vero che c'è l'ABS sulla Roadster;me ne ero dimenticato..
Mi piace invece un casino il flyscreen trasparente...
...mi stò veramente stufando di questa stagione....si vede?:laugh2:
tieni duro :laugh2:
tieni duro :laugh2:
..meno male che ho il ricordo delle sensazioni che si provano quando rientri,durante la bella stagione,dopo aver attraversato la notte in sella alla moto e prima di andare a letto,ti fumi l'ultima cicca con lo straccio in mano a staccar moschini,pensando al giorno dopo...INVERNO....mavaffa@@@@!!
almeno in inverno non si cono i moscerini :laugh2:
pensa a me che vivo in una palude :cry:
almeno in inverno non si cono i moscerini :laugh2:
pensa a me che vivo in una palude :cry:
:biggrin3:eh purtroppo:rolleyes:
tieni duro :laugh2:
Con i tuoi avatar..... sicuro:botteee:
Con i tuoi avatar..... sicuro:botteee:
:laugh2:
legend78
15/02/2011, 15:08
gente rientriamo in topic, lo so che i gezz avatar hanno il suo perchè...
ma teniamo un pò di pulito, grazieeeeeeeeee!
gezzz ci devi far conoscere ste cugineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gente rientriamo in topic, lo so che i gezz avatar hanno il suo perchè...
ma teniamo un pò di pulito, grazieeeeeeeeee!
gezzz ci devi far conoscere ste cugineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rolleyes::coool:
gente rientriamo in topic, lo so che i gezz avatar hanno il suo perchè...
ma teniamo un pò di pulito, grazieeeeeeeeee!
gezzz ci devi far conoscere ste cugineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:blink:
Scusate il ritardo, sono di Mazara in prov di TP, Sicilia......
Qui, in zona, non ce ne sono di Rocket.... e mi sarebbe piaciuto provarne una....
Quindi la prima serie, la classic, era più potente di quest'ultima (Roadster), ma veramente sui giornali dichiarano 6cv in più...(142 contro 148 dell'ultima).
Io preferisco la posizione più distesa, ma suppongo si stia bene anche su quest'ultimo modello........
idem, preferisco pure io la posizione più rilassata, tipo divano :laugh2:
manca solo la birra e il telecomando e sarebbe perfetto :coool:
:coool:beh di solito mi piace stare dietro:rolleyes:
:coool:beh di solito mi piace stare dietro:rolleyes:
macigno davanti e dietro tutti quanti :laugh2:
macigno davanti e dietro tutti quanti :laugh2:
:ph34r::ph34r:
Brandhauer
18/02/2011, 10:28
Se davvero ti piace devi scegliere solo tra Touring e l'altra: tanto poi, con l'inevitabile "spippolo" cv, Nm, manubri e posizioni finirai per trovare i tuoi.
Ti consiglierei un bel giretto web: Std & Classic (fuori produzione) nuovi e scontati se ne trovano.
Un MP a Geez potrebbe risolvere definitivamente anche il rapporto qualità/prezzo (ehi: %!)
Se davvero ti piace devi scegliere solo tra Touring e l'altra: tanto poi, con l'inevitabile "spippolo" cv, Nm, manubri e posizioni finirai per trovare i tuoi.
Ti consiglierei un bel giretto web: Std & Classic (fuori produzione) nuovi e scontati se ne trovano.
Un MP a Geez potrebbe risolvere definitivamente anche il rapporto qualità/prezzo (ehi: %!)
:coool::laugh2:
Antriple
19/02/2011, 08:43
io ho la standard, motore nero, non credo sia più dolce di quelle motore grigio!
:coool:puoi provare a colorarlo....:tongue:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.