PDA

Visualizza Versione Completa : vendo special su base speed 2001

Kalimero
04/01/2007, 12:02
perché di originale c'è rimasto giusto il telaio e il forcellone...
sette moto sono troppe e quindi una o due devono lasciare l'ovile
anche per motivi di spazio
allora la speed è un 2001 con 20000 km
le modifiche sono tantissime ma volendo la moto si può portare perfettamente originale
cominciamo:
forcella ducati 999 con piastre in titanio
cerchi in alluminio forgiato PVM (i più leggeri e cari che ci sono sul mercato)
freni PFM con dischi in ghisa a pista ribassata (leggerissimi) e pinze ricavate dal pieno a sei pistoni (ma sono disponibili pure dei bremo oro flottanti o semi flottanti o dei braking wave così come altre pinze ricavate dal pieno o fuse)
strumentazione avia compositi in carbonio con indicatore di velocità, contakm totale e parziale, contagiri a led con spia fuori giri, temp acqua e le varie spie
codone compotech verniciato in carrozzeria con adesivi sotto trasparente, sella fatta fare da un artigiano con piano di sedura di legno marino (solo questa è costata un botto)
disponibile il codone originale biposto identico con selle identiche come rivestimento
pedanze rizoma pochi mesi di vita (quelle in foto sono RCM che ho come alternativa)
mono ohlins (in foto c'è ancora il WP) con tutte le regolazioni possibili e il precarico idraulico
ovviamente filtro aria BMC e modifica all'air box per i vapori dell'olio (sarebbe lunga da spiegare, eventualmente a chi fosse interessato)
scarico: qui ci sono varia alternative
quello in foto arrow completo con finale in titanio
oppure il wolf sottocoda (che è quello che monto ora)
oppure il solo finale quat D passaggio alto con fondelli estraibili in ergal ricavati dal pieno
che altro? gomme supercorsa in mescola praticamente nuove
manubrio conico rizoma con relativi risers
pompa radiale
frecce zellerman
serbatoio in alluminio road racing e relativo guscio, disponibile però anche in carbonio (solo questo è una chicca introvabile, caro assatanato)
sempre della rizoma il cupolino in alluminio e carbonio
ovviamente parafanghi anteriore e posteriore in carbonio
due serie di tamponi para telaio
gas rapido
power commander con cambio elettronico e pulsante di cambiata al manubrio
direi che più o meno c'è tutto
per il prezzo non saprei proprio, costano molto più le modifiche effettuate della moto
comunque dipende anche da cosa volete
un'ultima precisazione, fortunatamente non ho bisogno di soldi, vendo solo perché non la sfrutto, quindi se non raggiungo una cifra ragionevole me la tengo, tanto la speed 2001 non credo si possa deprezzare più di così
appena mi rifunziona il sito dove metto di solito le foto ne posto una

AOTEAROA
04/01/2007, 12:06
elamadonna...!!!! eddai metti na foto su su su su ... la seduta in legno marino spacca troppo... :D :D :D ...!!!!

Filomao
04/01/2007, 12:18
Ok, sei stato sufficientemente chiaro, pero' una bozza di prezo mettila e magari anche una foto. Grazie e ciao.

Kalimero
04/01/2007, 12:19
ho provato ma è da 81 kb e non la prende
possibile che il limite per l'inserimento sia così basso?

Kalimero
04/01/2007, 12:23
così com'è chiedo 12.000,00 euro, che è il costo dei soli accessori e delle trasformazioni
se poi alcune cose non interessano il prezzo ovviamente cala
valuto comunque offerte

Wallace
04/01/2007, 12:24
devi hostarla su imageshack

Kalimero
04/01/2007, 12:26
http://img466.imageshack.us/img466/987/speedhv6.jpg

AOTEAROA
04/01/2007, 12:26
Nooooooo, ma che 80 k ...puoi mettere foto anche più grandi di un MB ...usa imageshack, i comandi li trovi scorrendo nella schermata quando rispondi alla discussione, scegli l'immagine, la inserisci, aspetti che imageshack la carichi, copi uno dei link che ti fornisce, preferibilmente il primo delle tre stringhe in basso (cosi visualizza direttamente l'immaginew senza linkarla) e il gioco è fatto...spero di essere stato chiaro... :) ...sennò mandamele via mail e te le inserisco io o chiedi al boss...OK?!

Kalimero
04/01/2007, 12:27
la foto è venuta tagliata per problemi di spazio, questo fine settimana ne posso fare altre, oltretutto ora ha le pedane rizoma e lo scarico sottocoda wof
http://img219.imageshack.us/img219/1658/speedhp9.png

Kalimero
04/01/2007, 12:30
dimenticavo... come qualcuno avrà notato non c'è il freno dietro che avevo tolto
ma l'ho rimesso con tanto di pedale ovviamente e pastiglie nuove carbon lorraine
volendo comunque ho fatto fare una boccola per togliere la staffa porta pinza e girare senza freno (che sono 2/3 chili di meno...)

melosghiccio
04/01/2007, 12:33
marooooooooooo

dedalo
04/01/2007, 12:33
E la misericcia!!! Che goduria di Speed!!!!

Voglio una foto enorme per il mio desktop!! :biggrin3:

.....
modifica all'air box per i vapori dell'olio (sarebbe lunga da spiegare, eventualmente a chi fosse interessato)
...

Sarei curioso.. dato che ultimamente si sta imbrattando un po' troppo l'airbox causa vapori dell'olio...

AOTEAROA
04/01/2007, 12:36
Madonna chebbestia... :| ...non hai altre milleduecentoi foto da mettere...senti, per caso venderswti anche i pezzi separatamente o vuoi dare via tutto in blocco?Eventualmente un cupolino modello 2001 in carbonio ce l'hai in mezzo a quel miliardo di accessori.. ..:D :) ;)

bastard inside
04/01/2007, 12:53
madonna che scaricozzo :w00t:

Kalimero
04/01/2007, 13:37
sono sinceramente contento che vi piaccia, davvero
sarei quasi tentato di tenerla
ma non ha senso togliergli la polvere ogni volta (due tre volte l'anno) che voglio farci un giro
posso anche vendere separatamente, alcuni sicuramente fin da ora
per esempio lo scarico arrow completo è già stato smontato (600 euro)
appena ho tempo faccio un post ad hoc con tutte le parti speciali ed i prezzi
ovviamente mi metto a smontarla se ne piazzo non dico tutti ma la maggior parte
per quanto riguarda l'air box ho scollegato il tubo che viene dal carter motore, tappando la sede nell'air box
il tubo in questione è ora collegato ad un serbatoio in alluminio fatto fare con macchine a controllo numerico dove i vapori provenienti dal motore si condensano e rimangono lì
ogni tanto (parecchio tanto visto che ad oggi è ancora praticamente vuoto) si scollega il serbatoio e si svuota. per scrupolo c'è anche un tubo in uscita dal serbatoio che va a morire fuori in una posizione dove è facilmente controllabile se è presente olio
ma direi che non sarebbe neanche necessario
preciso che tutte le modifiche fatte hanno alle spalle 1500 km circa, quindi è tutta roba nuova
sto fine settimana faccio qualche foto migliore e le posto

Kalimero
04/01/2007, 13:38
mi sono dimenticato di rispondere a te, mi dispiace ma non ho cupolini in carbonio, solo quello montato in alluminio con bozza i carbonio ma quello lo tengo sopra la moto

AOTEAROA
04/01/2007, 13:57
Oki, Thanx.

bastard inside
05/01/2007, 12:10
se le pedane rizoma sono nere mi interessano

Filomao
05/01/2007, 12:12
Si potrebbe avere una foto di entrambe le coppie di pedane che hai a tua disposizione?
Grazie

bastard inside
05/01/2007, 12:37
Si potrebbe avere una foto di entrambe le coppie di pedane che hai a tua disposizione?
Grazie

quoto

D@lyn
05/01/2007, 13:05
per le pedane il post è dila'...

Filomao
05/01/2007, 14:17
per le pedane il post è dila'...

Di la' c'e' il prezzo, io avrei gradito anche una foto dei suddetti articoli in vendita.:laugh2:

Kalimero
05/01/2007, 16:14
avete ragione ci mancherebbe
soprattutto per le RCM che non credo si trovino
le rizoma sono esattamente quelle da catalogo rizoma che trovate on line o pure su carpimoto.it
nere come le mie
mentre per le rizoma posso fare foto perché sono montate per le altre ve le posso fare solo da smontate, per quanto si possa capire ma vedo di ritrovare la scatola dove le ho messe e vi faccio una foto

Filomao
05/01/2007, 16:23
Ok grazie

Kalimero
08/01/2007, 11:33
allora, la foto delle pedane rizoma l'ho messa nel post delle parti speciali
qui metto la strumentzione con la vista della piastra superiore in titanio
http://img221.imageshack.us/img221/4628/dscf0001yj7.jpg

Kalimero
08/01/2007, 11:34
come non detto...:rolleyes:
http://img352.imageshack.us/img352/2830/dscf0002jf6.jpg

Kalimero
12/01/2007, 12:35
up

Kalimero
18/01/2007, 12:27
ecco una foto di come è ora la moto
http://img227.imageshack.us/img227/5210/dscf0007lo3.jpg

bagarre
18/01/2007, 12:40
m'azza se è figa! compliments

Sasao
23/01/2007, 18:45
avvocato i miei rispetti....

bellissima la moto....ovviamente...un abbraccio

bastard inside
23/01/2007, 19:48
ciao kalimero, dimmi una cosa ma il collettore del terminale quando ti siedi non tocca il parafango posteriore??

il mio toccava e ho dovuto modificare il parafango

GATTOTEPPISTA
23/01/2007, 23:19
bastardo di un kaliminkia....brutto ammasso di pelo....
e' tropppppppo bella....
vabbe' scontiamo il tel della bionda e i cerchi li prendo io..miaoooo
se fai il bravo anche lo scarico..

cancelo
24/01/2007, 08:37
Ti do un cosiglio.
Aspetta che arrivi il famoso giorno nel quale fanno la raccolta del "ferro vecchio" e caricala sul rimorchio del trattore

ahahahha

Miu69ersCrew
24/01/2007, 11:27
Bischero, la targa potevi pure levalla a sto punto!

Kalimero
25/01/2007, 14:07
anvedi quanti froscioni terroni che si rivedono...:biggrin3:
gattaccio ma te non ciavevi per le mani un'altra moto da taroccare?
il prezzo dei cerchi te l'ho detto, so cari lo so ma io l'ho pagati molto di più e ci avrò fatto 300 km
bimbomix nella prima versione era leggibile solo dall'elicottero, ora con il wolf dovrebbe essere ad angolazione legale, più o meno...
sandrì te piacciono le piastre in titanio? :rolleyes:

bastard inside
25/01/2007, 14:30
le piastre in titanio mi garbano un tot

ANGELOSPEED
23/08/2007, 08:45
la moto è bellissima ma nasce spontanea una domanda:
come si accede al vano sottosella??????????????????????