Visualizza Versione Completa : compro forcella ant.
Ciao, sto cercando una forcella sinistra o la coppia di forcelle originali e non...per la mia day 06,in caso anche steli con piedino...qualcuno li ha???
ciao, se vuoi io ho piedini e cartucce. però niente steli....
ciao..si avevo visto che avevi le cartucce pero ho uno stelo storto devo assolutamente trovarlo....oppure lo prendo nuovo e prendo le cartucce da te!!sabato vado a vedere in concess. Quanto costa poi decido e in caso ti dico...hai capito chi sono? Andrea da verona sono venuto a prendere i cerchi poi altre cose...con la tua come sei messo???:-)
porca miseria...!! si che mi ricordo!! :w00t: io sono ancora appiedato, le moto sono entrambe smontate...
x quella da strada mi dovrebbero tornare le carene a giorni...
x quella da pista ho tutto ma manca il tempo per montarla...
...e nel frattempo un mese fa mi son rotto un braccio....
ciao bello, fammi sapere!! :wink_:
jointfull
15/02/2011, 17:19
tu che tutto sai, ma il fodero della street è uguale a quello della day?!?!?!
idem per lo stelo?!??!
porca miseria...!! si che mi ricordo!! :w00t: io sono ancora appiedato, le moto sono entrambe smontate...
x quella da strada mi dovrebbero tornare le carene a giorni...
x quella da pista ho tutto ma manca il tempo per montarla...
...e nel frattempo un mese fa mi son rotto un braccio....
ciao bello, fammi sapere!! :wink_:
ahh bene cosa ti sei rotto?io avevo fatto ulna e radio scomposta!!non sono ancora al 100% immagino che non mi vendi solo una cartuccia vero??:-) dai quanto mi fai me le vengo a prendere...!!cosi sto giro vglio vedere cosa hai preso per la tua da pista però!!! cmq sabato vado a vedere quanto costa lo stelo pero penso di prenderlo nuovo a questo punto!!
tu che tutto sai, ma il fodero della street è uguale a quello della day?!?!?!
idem per lo stelo?!??!
sono tutti e due diversi
gli steli sono piu lunghi e poi l'attacco al piedino è diverso, i foderi sono piu grossi quindi devi cambiare tutto
maurotrevi
15/02/2011, 23:13
io non ne sono molto sicuro, la lunghezza è data dalla cartuccia e i foderi mi sa che sono identici, tanto che in molti sulla street hanno montato le forche daytona.
ahh bene cosa ti sei rotto?io avevo fatto ulna e radio scomposta!!non sono ancora al 100% immagino che non mi vendi solo una cartuccia vero??:-) dai quanto mi fai me le vengo a prendere...!!cosi sto giro vglio vedere cosa hai preso per la tua da pista però!!! cmq sabato vado a vedere quanto costa lo stelo pero penso di prenderlo nuovo a questo punto!!
frattura scomposta dell'omero destro... (lo vedi in avatar...) per caduta da bici...:dry:
ti vendo la coppia, la singola cartuccia no, ma ti promettoche ti faccio un ottimo prezzo...
per vedere i miei "rottami" però dovresti fare un bel po' di strada, perchè aattualmente non sono a Padova, ma in riabilitazione/convalescenza a Belluno.....:tongue:
io non ne sono molto sicuro, la lunghezza è data dalla cartuccia e i foderi mi sa che sono identici, tanto che in molti sulla street hanno montato le forche daytona.
il piedino del daytona è regolabile ha un alloggio diverso alla basa rispetto quello "street", gli steli sono sempre da 41 ma le cartucce day sono più grosse indi per cui nn puoi sostituire le forche, ci vuole tutta la forcella
maurotrevi
18/02/2011, 17:42
il piedino del daytona è regolabile ha un alloggio diverso alla basa rispetto quello "street", gli steli sono sempre da 41 ma le cartucce day sono più grosse indi per cui nn puoi sostituire le forche, ci vuole tutta la forcella
mi sa che facciamo un po' di confusione con i termini.
i piedini saranno differenti ma se la differenza si limita alla presenza della regolazione dalla day alla street si può fare, ovviamente il registro sarà solo estetico.
per la dimensione della cartuccia non so, so che cambia la lunghezza di pochissimo.
i foderi o gambali invece hanno le stesse misure all'attacco delle piastre e questo consente di trapiantare le forcelle intere da una all'altra.
la cartuccia del day nn la puoi montare su street è la cartuccia di un altra moto con una forcella completamente diversa l'unica cosa uguale è il diametro dello stelo
maurotrevi
18/02/2011, 18:03
non so per l'originale, ma tempo fa mi interessai della cosa per una cartuccia aftermarket ed era uguale ad eccezzione della lunghezza (parlando di day e street R, ovviamente la N non centra una .... )
allora: il diametro dei foderi è lo stesso (stessi fori sulle piastre).
cambia la lunghezza.
in + gli steli sono fissati al piedino in 2 modi diversi.
questo è quello che so.
Antonello
19/02/2011, 18:08
ciao, se ti interessa ho le forcelle anteriori complete del daytona 2007.
garantisco che sono perfette.
se interessa scrivimi in pvt
non so per l'originale, ma tempo fa mi interessai della cosa per una cartuccia aftermarket ed era uguale ad eccezzione della lunghezza (parlando di day e street R, ovviamente la N non centra una .... )
lui parla di street non di street r