Intenzione: ComproRegione e Provincia: verona
Ciao, sto cercando una forcella sinistra o la coppia di forcelle originali e non...per la mia day 06,in caso anche steli con piedino...qualcuno li ha???
Intenzione: ComproRegione e Provincia: verona
Ciao, sto cercando una forcella sinistra o la coppia di forcelle originali e non...per la mia day 06,in caso anche steli con piedino...qualcuno li ha???

ciao, se vuoi io ho piedini e cartucce. però niente steli....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ciao..si avevo visto che avevi le cartucce pero ho uno stelo storto devo assolutamente trovarlo....oppure lo prendo nuovo e prendo le cartucce da te!!sabato vado a vedere in concess. Quanto costa poi decido e in caso ti dico...hai capito chi sono? Andrea da verona sono venuto a prendere i cerchi poi altre cose...con la tua come sei messo???:-)

porca miseria...!! si che mi ricordo!!io sono ancora appiedato, le moto sono entrambe smontate...
x quella da strada mi dovrebbero tornare le carene a giorni...
x quella da pista ho tutto ma manca il tempo per montarla...
...e nel frattempo un mese fa mi son rotto un braccio....
ciao bello, fammi sapere!!![]()

tu che tutto sai, ma il fodero della street è uguale a quello della day?!?!?!
idem per lo stelo?!??!
ahh bene cosa ti sei rotto?io avevo fatto ulna e radio scomposta!!non sono ancora al 100% immagino che non mi vendi solo una cartuccia vero??:-) dai quanto mi fai me le vengo a prendere...!!cosi sto giro vglio vedere cosa hai preso per la tua da pista però!!! cmq sabato vado a vedere quanto costa lo stelo pero penso di prenderlo nuovo a questo punto!!

io non ne sono molto sicuro, la lunghezza è data dalla cartuccia e i foderi mi sa che sono identici, tanto che in molti sulla street hanno montato le forche daytona.

frattura scomposta dell'omero destro... (lo vedi in avatar...) per caduta da bici...
ti vendo la coppia, la singola cartuccia no, ma ti promettoche ti faccio un ottimo prezzo...
per vedere i miei "rottami" però dovresti fare un bel po' di strada, perchè aattualmente non sono a Padova, ma in riabilitazione/convalescenza a Belluno.....![]()