Visualizza Versione Completa : INGANNARE L'ATTESA
Volevo solo sapere come ingannatela sospirata attesa della motina.....avete consigli per farla passare meglio?:biggrin3:
Angrybear
21/02/2011, 17:59
Hahaha! Quanto ti capisco!
Io nel frattempo mi sto rifacendo tutto il "guardaroba" nuovo...
Ho acquistato in più riprese dai primi di gennaio a questa parte: Guanti Hy Fly HF3 + Giacca Hy Fly Roma + Pantaloni Spidi Hurricane...
KTM EXC 250 2 tempi, il modo migliore per far passare il tempo :w00t:
Bragasta
22/02/2011, 11:54
Volevo solo sapere come ingannatela sospirata attesa della motina.....avete consigli per farla passare meglio?:biggrin3:
Tanto Valium in vena e ti calmi subito.
La mia arriverà a fine maggio, dunque ho le flebo da 5 litri.
:cry: Prima o dopo arriverà.
Ciao
Io ho ancora aperta la stagione sciistica.....
Io andavo in concessionario a provare le altre moto...
occhio però che se poi te ne piace un'altra... :tongue:
DogDrake
22/02/2011, 13:20
Ciao LACRISI, mi sai dire cos'è, dopo aver avuto una megamoto come la MTS, che ti ha fatto decidere per la Tiger800?. Sono curioso xchè per me la MTS è irraggiungibile, per adesso, come costi e l'unica che mi ha divertito è stata proprio la Tigerottocento; infatti di tutte le moto provate negli ultimi mesi mi sono tenuto soltanto due brochure: una Ducati e l'altra Triumph.
Grazie per la risposta (così passa un po' di tempo):biggrin3:
... tu pensa quando inizieranno le belle giornate di aprile/maggio che tortura che sarà! :cry:
Io penso che andrò ad elemosinare a tutti i conoscenti motorizzati i loro mezzi! :biggrin3:
[B]Ciao LACRISI, mi sai dire cos'è, dopo aver avuto una megamoto come la MTS, che ti ha fatto decidere per la Tiger800?[B/]. Sono curioso xchè per me la MTS è irraggiungibile, per adesso, come costi e l'unica che mi ha divertito è stata proprio la Tigerottocento; infatti di tutte le moto provate negli ultimi mesi mi sono tenuto soltanto due brochure: una Ducati e l'altra Triumph.
Se ricordo bene,purtroppo gliel'hanno portata via:mad:
Ciao LACRISI, mi sai dire cos'è, dopo aver avuto una megamoto come la MTS, che ti ha fatto decidere per la Tiger800?. Sono curioso xchè per me la MTS è irraggiungibile, per adesso, come costi e l'unica che mi ha divertito è stata proprio la Tigerottocento; infatti di tutte le moto provate negli ultimi mesi mi sono tenuto soltanto due brochure: una Ducati e l'altra Triumph.
Ciao, ti dico solo che dopo aver aperto il garage e non aver visto la multi ti sale un nervoso che non sai controllare e dopo un mesetto di meditazione hodeci so di non metterci soldi e così con il rimborso del furto ho valutato quale moto prendere.
Poi ho provato le tre tiger e ho deciso per la xc.
Semplicemente....:biggrin3:
solidarietà per il furto,anche io ho subito stessa cosa e so' che vuol dire....
per l'attesa.....
dedicati anima e corpo alla gnagna!!!!!!!!!!!!!! è sempre un ottima medicina!!!!:wink_:
:yess::yess::yess::yess:
solidarietà per il furto,anche io ho subito stessa cosa e so' che vuol dire....
per l'attesa.....
dedicati anima e corpo alla gnagna!!!!!!!!!!!!!! è sempre un ottima medicina!!!!:wink_:
:yess::yess::yess:
DogDrake
23/02/2011, 09:29
Ciao, ti dico solo che dopo aver aperto il garage e non aver visto la multi ti sale un nervoso che non sai controllare e dopo un mesetto di meditazione hodeci so di non metterci soldi e così con il rimborso del furto ho valutato quale moto prendere.
Poi ho provato le tre tiger e ho deciso per la xc.
Semplicemente....:biggrin3:
Intanto quoto embolo :tongue::tongue:
E poi piango insieme a te per la perdita.... della bella (moto, non me ne voglia la tua zavorrina). Avevo già letto del furto ma la mia era solo una curiosità solo per sapere le differenze che hai sentito fra la Ducati e la Triumph (lo so che ci sono 55 cv di differenza ma + che il motore intendo la guidabilità).
Pensa che la mia di zavorrina mi ha già fatto la "macumba” (fattura e non in senso commerciale): “Guada che se te la compri non venire a piangere se poi te la rubano” e con la sfiga che mi gira ultimamente figurati se non accade! :cry:
Intanto quoto embolo :tongue::tongue:
E poi piango insieme a te per la perdita.... della bella (moto, non me ne voglia la tua zavorrina). Avevo già letto del furto ma la mia era solo una curiosità solo per sapere le differenze che hai sentito fra la Ducati e la Triumph (lo so che ci sono 55 cv di differenza ma + che il motore intendo la guidabilità).
Pensa che la mia di zavorrina mi ha già fatto la "macumba” (fattura e non in senso commerciale): “Guada che se te la compri non venire a piangere se poi te la rubano” e con la sfiga che mi gira ultimamente figurati se non accade! :cry:
Ciao, a livello motore non si possono paragonare anche se in una mappa della multi c'erano dei vuoti di erogazione....a livello freni due mondi diversi e a livello sospensioni due mondi diversi......insomma non si possono paragonare.
E' stato bello ma spero sia meglio il futuro.
W la gnana.:laugh2:
DogDrake
24/02/2011, 13:49
Ciao, a livello motore non si possono paragonare anche se in una mappa della multi c'erano dei vuoti di erogazione....a livello freni due mondi diversi e a livello sospensioni due mondi diversi......insomma non si possono paragonare.
E' stato bello ma spero sia meglio il futuro.
W la gnana.:laugh2:
W sempre!!! (hai capito eh!)
Infatti non avevo chiesto come andava di motore o sospensioni non mi ci metto (costa 2 Tiger 800) penso che l'unica cosa che le accomuna è la guidabilità che è quella che attualmente cerco visto che con la mia moto attuale ho avuto qualche problema (non ho il feeling)
STEFAIUCHI
24/02/2011, 20:00
Infatti non avevo chiesto come andava di motore o sospensioni non mi ci metto (costa 2 Tiger 800) penso che l'unica cosa che le accomuna è la guidabilità che è quella che attualmente cerco visto che con la mia moto attuale ho avuto qualche problema (non ho il feeling)
non ti pentirai il tiger ti regala grande confidenza e gusto di guida:wub:
sono stradaccordo con stefaiuchi, se cerchi la guidabilità,facilità, linearità beh credo che non ci siano molti mezzi migliori del tigerotto che facciano tutto quello che il tigerotto puo' fare:wink_: