Visualizza Versione Completa : PT performance tecnology
Antriple
26/02/2011, 16:41
Ragazzi qualcuno di voi conosce questi prodotti?
sto valutando l'idea di montare una pompa radiale freno Evo 2, ma non ho trovato molte notizie in giro, magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza di questi prodotti:wink_:
spaceman1
26/02/2011, 16:45
ciao , io monto una 19 radiale della pt da un paio di anni sulla mia buella, buon prodotto ,buon rapporto qualità prezzo esteticamente ben fatte:biggrin3:se ha i bisogno di altro chiedi pure .....
PRENDI SPIEGLER
Son sicuro che funzioni da dio,ma il costo?Anche le beringer funzionano benissimo,ma a quelle cifre..... la mia brembo 19x20 adesso sta a 220 completa.Il lato estetico è soggettivo e lo tralascio......
Ragazzi qualcuno di voi conosce questi prodotti?
sto valutando l'idea di montare una pompa radiale freno Evo 2, ma non ho trovato molte notizie in giro, magari qualcuno di voi ha già avuto esperienza di questi prodotti:wink_:
Da come si dice dovrebbe essere un'ex brembo scappato via e aperto con nome PT l'ho usato sul motard molto meglio di breaking poi se vuoi il meglio o brembo o discacciati (parere personale) poi bisogna vedere anche con cosa lo accoppii non sempre le accoppiate forzate funzionano per queste cose sempre meglio accoppiare le stesse marche sono studiate apposta.....
Antriple
27/02/2011, 10:26
accossato?
Io monto la seconda PT, la prima è durata 3 anni.
Ora monto la EVO II ed è ottima, anche la qualità mi sembra buona, peccato che si mettano a farle nere opache...
Son sicuro che funzioni da dio,ma il costo?Anche le beringer funzionano benissimo,ma a quelle cifre..... la mia brembo 19x20 adesso sta a 220 completa.Il lato estetico è soggettivo e lo tralascio......
IN EFFETTI COSTA UN BOTTO..E VA DA DIO LA MIA E ONLI RACE DA 2040516
40517
Io l'ho montata per un paio d'anni poi sono passato a brembo e buonanotte, non tanto nella potenza frenante e modulabilita' (a mio avviso cambia pochissimo tra tutte le pompe) ma piu' che altro perche' ero sempre dietro a spurgare.
Antriple
28/02/2011, 21:00
Io l'ho montata per un paio d'anni poi sono passato a brembo e buonanotte, non tanto nella potenza frenante e modulabilita' (a mio avviso cambia pochissimo tra tutte le pompe) ma piu' che altro perche' ero sempre dietro a spurgare.
mmm credo tu mi abbia convinto!:wink_: