PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple R: comprarla nuova o usata?

Pollon81
27/02/2011, 06:57
Buongiorno triumphisti,

è un po' che mi guardo in giro pensando al mio prossimo acquisto, anche se dovrò aspettare ancora qualche mese prima di portarmelo a casa.. sono indecisa se puntare su un usato con pochi km (e non se ne trovano molti a dire il vero) tentando di rivendere la mia Er6N del 2006 da privato oppure se farmi valutare l' errina da un concessionario e puntare su una street triple R nuova di pacca.

L' usato della street R tiene bene, i prezzi di moto con pochi km sono ancora piuttosto alti, la mia errina potrebbe essere valutata tra i 2000 ed i 2500 euro, non di più, ed a fine stagione avrà sulle spalle più di 40000km.... non so se riuscirei a venderla ad un potenziale acquirente ma la dura regola del garage mi impone di venderla prima di acquistarne un' altra...

Quando ho acquistato l' ER6 con appena 6000km il prezzo dell' usato era decisamente competitivo rispetto al nuovo, del resto era già uscito il modello successivo, della street triple R non posso dire lo stesso.

Voi cosa fareste?

Grazie! :biggrin3:

bi_andrea_elle
27/02/2011, 07:18
beh, se hai fatto 40000 km con la er6n, meglio che la street te la prendi nuova. Non ci staccherai più il culo dalla sella

Fabio-79
27/02/2011, 07:49
Sono d'accordo con Andrea: non scenderai più dalla sella... :icon_moto:
Se cerchi un usato tieni d'occhio la pagina dell'usato di questo sito, nel caso comparissero offerte interessanti: ne ho viste e provate alcune e sono perfette, senza un graffio...
Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)

GIANFINITO
27/02/2011, 07:57
Bhe dipende da quello che puoi spendere, ma di sicuro se prendi un usato vedo difficile che si prendano indietro la tua moto, e se la prendono la valuteranno molto poco, quindi se ti posso dare un consiglio, mettila in vendita ad un prezzo competitivo, così la piazzi subito, e ti presenti dal conc senza usato ;)

Lamps

Pollon81
27/02/2011, 08:11
grazie dei consigli, spero che la triumph si inventi qualche incentivo interessante per il 2011, so che l' anno scorso per un certo periodo di tempo offrivano street e street R a 1000 euro in meno rispetto al listino... dando un ' occhiata al sito ufficiale vedo che ora includono nel prezzo cupolino, puntale e non so che altro accessorio... niente che mi entusiasmi particolarmente però..
Alcuni mi dicono di attendere settembre/ottobre quando si vocifera verrà presentato il modello 2012 della street.. ma da quanto ho capito per ora sono solo voci..

intanto grazie! :coool:

bi_andrea_elle
27/02/2011, 08:15
la nuova street te la anticipo io: okki a mandorla, gobba di cammello e sette secondi più veloce di questa :wink_:

Pollon81
27/02/2011, 08:20
prenderei la vecchia in ogni caso :coool: intendevo dire che certamente il modello attuale verrà offerto ad un prezzo migliore

un collega anche lui qui sul forum si è preso la speed l' autunno scorso, il modello "vecchio" da magnoni... 2000 euro di sconto sul nuovo se non sbaglio ed una supervalutazione della sua f800 :biggrin3:

gixxer73
27/02/2011, 08:28
se riesci prendila nuova ..

Zapotec
27/02/2011, 09:20
Buongiorno triumphisti,

è un po' che mi guardo in giro pensando al mio prossimo acquisto, anche se dovrò aspettare ancora qualche mese prima di portarmelo a casa.. sono indecisa se puntare su un usato con pochi km (e non se ne trovano molti a dire il vero) tentando di rivendere la mia Er6N del 2006 da privato oppure se farmi valutare l' errina da un concessionario e puntare su una street triple R nuova di pacca.

L' usato della street R tiene bene, i prezzi di moto con pochi km sono ancora piuttosto alti, la mia errina potrebbe essere valutata tra i 2000 ed i 2500 euro, non di più, ed a fine stagione avrà sulle spalle più di 40000km.... non so se riuscirei a venderla ad un potenziale acquirente ma la dura regola del garage mi impone di venderla prima di acquistarne un' altra...

Quando ho acquistato l' ER6 con appena 6000km il prezzo dell' usato era decisamente competitivo rispetto al nuovo, del resto era già uscito il modello successivo, della street triple R non posso dire lo stesso.

Voi cosa fareste?

Grazie! :biggrin3:

Ciao,
Il tuo discorso non fa una piega.. anzi, ne fa eccome una volta che avrai in mano la Street!! :tongue:
L'hai già provata vero?
Questo è un fattore determinante... non avresti avuto tutto questi dubbi. :wink_:
In ogni caso, se non hai problemi o vincoli economici, realizza il massimo che puoi con la tua bicilindrica e comprati una R nuova. In moto ci sai andare, hai già fatto la "pelle", sai cosa vuol dire gestire una moto di media cilindrata, con la R c'è solo da trovare la pace dei sensi!
Io non avrei dubbi, una R usata la prenderei solo se conoscessi bene la storia della moto perchè mi sembra "strano" che si trovi in vendita una R con pochi chilometri, mentre trovo la cosa più normale per una Street N... a meno che il motivo sia un passaggio a mezzo più potente (tipo Speed) o per uno "sbaglio" nell'acquisto.

Buona strada

:wink_:

prenderei la vecchia in ogni caso :coool: intendevo dire che certamente il modello attuale verrà offerto ad un prezzo migliore

un collega anche lui qui sul forum si è preso la speed l' autunno scorso, il modello "vecchio" da magnoni... 2000 euro di sconto sul nuovo se non sbaglio ed una supervalutazione della sua f800 :biggrin3:

Ehmmm..... su Magnoni avrei qualcosa da dire, perchè gioca un po' troppo allegro con i prezzi... comunque questa è una mia esperienza personale... certamente ha un bel giro di moto ed è disponibile nelle prove in strada, anche con usato privato.
Però se trovi il mezzo "giusto", potresti fare un buon affare!

SebastianValmont
27/02/2011, 09:56
Sono d'accordo con Andrea: non scenderai più dalla sella... :icon_moto:
Se cerchi un usato tieni d'occhio la pagina dell'usato di questo sito, nel caso comparissero offerte interessanti: ne ho viste e provate alcune e sono perfette, senza un graffio...
Magnonimoto.it (http://www.magnonimoto.it/)

Ciao , sono anch'io interessato ad una street R e sono stato giusto ieri pomeriggio da Magnoni. Ne ho vista una grigia del 2009 con 16300 km che mi è sembrata molto interessante, ma poi son tornato a casa , ho aperto qui un thread e subito mi hanno fatto notare che manca il paratacco nel lato freno e ciò potrebbe essere dovuto ad una caduta. Magari tu l'hai provata oppure conosci l'ex proprietario. Dai un occhiata per favore.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/165132-occasione-interessante.html

Comunque Magnoni mi ha detto che, fra qualche giorno entrerà un altra street R di un signore che si chiama Magnoni come lui ed è diventato neo papà ,quindi vende la moto. Mi pare sia una 2008 sempre grigia.

Anch'io sono indeciso se comprare la moto nuova o usata, perchè è la mia prima moto. Se fosse stata la seconda come Pollon81 i dubbi nemmeno mi avrebbero sfiorato, l'avrei presa nuova la 110% , ma essendo la mia prima moto preferirei un usato. Però il fatto è che io degli usati non mi fido troppo.
Già ero su di giri per aver trovato quella bella occasione da Magnoni e la storia del paratacco mi ha raffreddato, perchè ho iniziato a pensare e se fosse caduta, e se avesse problemi ?! Alla fine spenderei 6000 euro per poi magari avere una moto non a posto . Poi dopo che un paio di anni fa un mio amico, neofita come me, ha preso una grossa fregatura con una R6 ( era stata usata in pista e aveva problemi al motore ) degli usati mi fido ancora meno.

Pollon81
27/02/2011, 10:04
Ciao,
Il tuo discorso non fa una piega.. anzi, ne fa eccome una volta che avrai in mano la Street!! :tongue:
L'hai già provata vero?
Questo è un fattore determinante... non avresti avuto tutto questi dubbi. :wink_:
In ogni caso, se non hai problemi o vincoli economici, realizza il massimo che puoi con la tua bicilindrica e comprati una R nuova. In moto ci sai andare, hai già fatto la "pelle", sai cosa vuol dire gestire una moto di media cilindrata, con la R c'è solo da trovare la pace dei sensi!
Io non avrei dubbi, una R usata la prenderei solo se conoscessi bene la storia della moto perchè mi sembra "strano" che si trovi in vendita una R con pochi chilometri, mentre trovo la cosa più normale per una Street N... a meno che il motivo sia un passaggio a mezzo più potente (tipo Speed) o per uno "sbaglio" nell'acquisto.

Diciamo che 9000 euro sono dei bei soldini e considerando le modifiche e gli accessori che già ho in mente nemmeno besterebbero 9000 euro :biggrin3: per questo se trovassi un' offerta o arrivasse qualche incentivo in più non sarebbe male.. ma risparmia risparmia, non sono i 2000 euro che potrei guadagnare dalla vendita della mia motina a decidere sul non comprare la R o meno perchè nel 2011 la comprerò, è già deciso! :biggrin3:

Anche se come dici tu vorrei prima arrivare al limite con la mia Er6N, la porterò in pista e sicuramente farò di nuovo vacanze in moto quest' anno macinando km su km, ormai l' ER6 non ha più segreti e proprio per questo aspiro al salto di qualità :biggrin3:

Sabato scorso sono passata alla triumph di lecco dove avrei voluto provare la R ma non avevano ancora la targa della moto prova.. ci ritornerò fra qualche giorno! :wink_:

Fabio-79
27/02/2011, 10:07
Ciao , sono anch'io interessato ad una street R e sono stato giusto ieri pomeriggio da Magnoni. Ne ho vista una grigia del 2009 con 16300 km che mi è sembrata molto interessante, ma poi son tornato a casa , ho aperto qui un thread e subito mi hanno fatto notare che manca il paratacco nel lato freno e ciò potrebbe essere dovuto ad una caduta. Magari tu l'hai provata oppure conosci l'ex proprietario. Dai un occhiata per favore.

Io a novembre avevo provato un'altra R grigia con km simili ma completamente accessoriata, che è già stata venduta, e sembrava nuova... mi spiace ma non conosco il proprietario, ho comprato la street lì ma non abito vicino...

Pollon81
27/02/2011, 10:12
Anch'io sono indeciso se comprare la moto nuova o usata, perchè è la mia prima moto. Se fosse stata la seconda come Pollon81 i dubbi nemmeno mi avrebbero sfiorato, l'avrei presa nuova la 110% , ma essendo la mia prima moto preferirei un usato. Però il fatto è che io degli usati non mi fido troppo.

Ciao, beh anch' io per la prima moto sono andata sull' usato e non me ne sono pentita visto che partendo da zero gestire un 650 di 180kg non è stato facile e qualche caduta da ferma all' inizio non l' ho potuta evitare... ma la mia moto per iniziare è stata l' ideale e me la sono portata a casa con meno di 3000 euro, un' ottima scelta secondo me.

Partendo dal presupposto che se prendo la R me la personalizzo e me la tengo finchè la moto campa, in effetti il nuovo lo prendo in considerazione stavolta :wink_:

metalspeed
27/02/2011, 11:07
su moto punto it ci sono delle buonissime offerte di street erre a km o o con pochi km.

io ne ho presa una aziendale con 1800 km veramente pari al nuovo e nn ho dovuto fare la palla del rodaggio...risparmiati diversi soldini che reinvestirò in modifiche ..

Jox
27/02/2011, 11:12
o aspetti quache promozione per prenderla nuova, o la prend usata e rivendi da solo la er6!

SebastianValmont
27/02/2011, 11:17
Si le ho viste , ma se son ancora in garanzia si risparmia poco sul nuovo (tipo una del 2010 a bergamo con 2600 km a 7800 euro) , per risparmiare un po sui 6000-6500 euro son già fuori garanzia e io una moto fuori garanzia da un conce a 200 km da casa mia , che se poi c'è qualche problema per andare e venire divento scemo, non la prendo. Riguardo a quella in garanzia allora 7200 euro per una moto usata, che potrebbe essere stata data come prova e quindi scannata selvaggiamente, non li spendo. Considerando che nuova la fanno a 9000 con 500 di accessori , quindi praticamente 8500 e qualche altro soldo (pochi) secondo me si riesce a ancora a tirar via. Quindi o prendo un usato del 2009 , vicino a casa dal conce che mi da un anno di garanzia e spendo 6000 euro oppure la prendo nuova. ( Sempre che poi questa settimana che passerò in Aprilia non mi innamori della Dorsoduro e mi facciano anche un bel prezzo).

Topax'82
27/02/2011, 11:22
o aspetti quache promozione per prenderla nuova, o la prend usata e rivendi da solo la er6!

Si trovano molte occasioni, le migliori le moto demo.

Io la presi ad aprile 2009 e non c'era ancora la possibilità altrimenti.

Il mio concex. ha venduto circa 1 mese fà una street R colore nero cerchi dorati del 2010 con 2.500km, guidata dal venditore, un tipo tranquillisimo, a 7.000€.

Ad averne trovate...

Io non ci penserei 2 volte si trovano ottime moto sotto ai 10.000km vendute per inutilizzo....prova a cercare su moto.it

Guarda questa km 0 e risparmi 1.000€ anche più se tratti...Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2011 a Parma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=2968595)

Oppure questa
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2009 a Brescia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=3001479)

Lamps

lupen III
27/02/2011, 11:54
Sinceramente preferirei un usato (magari conosciuto) che una demo.
Spesso le demo hanno pochi chilometri ma è anche vero che sono scannate senza nessun riguardo da decine di persone che fanno la "sparata" e basta.

Ovviamente mio punto di vista :biggrin3:

Lamp

Pollon81
27/02/2011, 12:31
Si trovano molte occasioni, le migliori le moto demo.

Io la presi ad aprile 2009 e non c'era ancora la possibilità altrimenti.

Il mio concex. ha venduto circa 1 mese fà una street R colore nero cerchi dorati del 2010 con 2.500km, guidata dal venditore, un tipo tranquillisimo, a 7.000€.

Ad averne trovate...

Io non ci penserei 2 volte si trovano ottime moto sotto ai 10.000km vendute per inutilizzo....prova a cercare su moto.it

Guarda questa km 0 e risparmi 1.000€ anche più se tratti...Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2011 a Parma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=2968595)

Oppure questa

Lamps

La km 0 di parma l' avevo già vista, mi sembra un' ottima occasione, non potendo fare ora l' acquisto spero fra qualche mese di trovarne di simili... sarebbe il compromesso perfetto!

su moto punto it ci sono delle buonissime offerte di street erre a km o o con pochi km.

io ne ho presa una aziendale con 1800 km veramente pari al nuovo e nn ho dovuto fare la palla del rodaggio...risparmiati diversi soldini che reinvestirò in modifiche ..

hai ragione, il rodaggio è un altro punto... e vorrei metterci su gli scarichi arrow slip on che già da soli mi costeranno un occhio...

eyes
27/02/2011, 12:38
Raga io vendo la mia Street bianca del 2009 con 4500 Km....considera che è perfetta...cupolino,fianchetti,filo ruota posteriore, porta targa barracupa,specchietti barracuda,cupolino sopra quello bianco (della triumph) il tutto a 6000€......
Mi faccio una Daytona.....;)

p.s. APPENA TAGLIANDATA....

Pollon81
27/02/2011, 12:42
Purtroppo punto decisa sulla R :wink_:

streetTux
27/02/2011, 13:26
Bella lì Pollon, si anticipa allora :biggrin3:
Sapevo che non avresti resistito alla tentazione :w00t:
Tu sei una che macina un bel pò di km all'anno e di conseguenza prenderla nuova sarebbe preferibile.
Ad ogni modo, considerando anche la tua intenzione di personalizzarla successivamente, io ti consiglio di trovare un usato di un anno e con al massimo direi sui 5000 km. Io ho fatto così, rientrando la mia er6n direttamente al concessionario, e tieni presente che la mia attuale Street (1 anno, 5500 km) era in vendita a 2500 € in meno del nuovo. Con quei soldi me la sono personalizzata per benino e ne avanzo ancora :wink_:
Se ti serve una mano per trovare un buon usato cerco anch'io dalle mie parti, tanto lontana non sei :oook:

Pollon81
27/02/2011, 13:30
ciao feanor/streettissimo! ma la tua Er6 di che anno era e quanti km aveva? Quanto te l' ha valutata il conce alla fine?

streetTux
27/02/2011, 13:42
Hai MP! :wink_:

metalspeed
27/02/2011, 22:24
La km 0 di parma l' avevo già vista, mi sembra un' ottima occasione, non potendo fare ora l' acquisto spero fra qualche mese di trovarne di simili... sarebbe il compromesso perfetto!

hai ragione, il rodaggio è un altro punto... e vorrei metterci su gli scarichi arrow slip on che già da soli mi costeranno un occhio...

io con 7mila e su tutti gli accessori cupolino fianchetti e puntale, risparmio di oltre 2000. però mio consiglio è quello di prenderla senza dargli l'usato e privatamnete ti vendi la tua errina!! dai dai!!
ps: gli arrow sono spettacolari !!

albpoz7
27/02/2011, 23:04

quoto!

io ero senza usato (venduto a privato) e mentre cercavo un buon usato è uscita la promozione dei 1000 € in meno.

a quel punto vista la poca differenza e i 2 anni di garanzia l'ho presa nuova.

paniki87
28/02/2011, 10:27
Io l'ho trovata vicino casa mia da un conce a 6600 con 1800 km.. Giugno 2010.. E con 2000 euro di accessori montati.. Se cerchi bene lo trovi un usato con pochi km.. Controlla spesso su moto.it..

wampa001
28/02/2011, 11:43
penso che la er6 un concessionario te la ritirerebbe proprio a poco, mentre se la provi a rivendere da sola puoi ricavarci una cifra onesta perchè è abbastanza apprezzata, soprattutto da neofiti o chi non pretende troppo!

per l'acquisto, sì R usate se ne trovano, però si risparmia solo un pò rispetto al nuovo... io la comprerei solo se ben accessoriata (e di cose che mi piacciono), perchè gli accessori sull'usato sono valutati molto poco in proporzione...

spero di averti aiutata :tongue:

Fresh
01/03/2011, 17:15
Io l'ho comprata usata da poco, di 15 mesi e 2800 Km, per 6000 € (da un amico che la ha tenuta come una fidanzata...) :biggrin3:

bob sparrow
02/03/2011, 14:37
guarda io faccio 10000/15000km all'anno...ho preso una street r usata con pochi km e va come un gioiello all'alba dei 30000!l'importante è tenerla bene!
LAMPS

Pollon81
03/03/2011, 18:54
Io l'ho trovata vicino casa mia da un conce a 6600 con 1800 km.. Giugno 2010.. E con 2000 euro di accessori montati.. Se cerchi bene lo trovi un usato con pochi km.. Controlla spesso su moto.it..

Ti fa anche il cappuccino per caso??? :biggrin3:

Bella offerta!!!

comunque grazie a tutti dei consigli... sta vincendo l' usato tenuto bene con pochi km e ben accessoriato vendendo l' ER6 da privato per ora ;)

ps: gli arrow sono spettacolari !!

essì un pacco di soldi spesi ma l' occhio (e l' orecchio) vuole la sua parte :wink_:

paniki87
03/03/2011, 19:10
Ti fa anche il cappuccino per caso??? :biggrin3:

Bella offerta!!!

no il cappuccino non lo fa:laugh2::laugh2:
sono stato fortunato, e ho cercato a lungo..
ho visto l'annuncio su moto.it, il giorno dopo ho firmato il contratto:wink_::wink_:

ale1397
03/03/2011, 20:01
Se non conosci la storia della moto, ovvero il precedente proprietario, fai uno sforzo e comprala nuova!!!
Ciaooooo

bob sparrow
04/03/2011, 16:57
:yess:
Purtroppo punto decisa sulla R :wink_:

Pollon81
04/03/2011, 17:15
ma appunto visto che sta R è decantata da mezzo mondo...

....ma la differenza tra la N e la R si vede, si sente e si tocca oppure è necessario essere degli supersmanettoni pistaioli almeno tre volte al mese con rigoroso monoposto e tuta dainese bianca incredibilmente priva di moscerini sempre lì a settare la moto per la pista giusta per accorgersene??? :biggrin3:

baxi
04/03/2011, 17:25
ma appunto visto che sta R è decantata da mezzo mondo...

....ma la differenza tra la N e la R si vede, si sente e si tocca oppure è necessario essere degli supersmanettoni pistaioli almeno tre volte al mese con rigoroso monoposto e tuta dainese bianca incredibilmente priva di moscerini sempre lì a settare la moto per la pista giusta per accorgersene??? :biggrin3:

te ne accorgi eccome... :w00t::w00t:

Pollon81
04/03/2011, 17:28
sì ma sii più preciso, vorrei sapere su strada e non in pista qual è la differenza fondamentale che ti fa puntare diritto alla R nonostante quei 1000 eurini in più :biggrin3:

baxi
04/03/2011, 17:32
sì ma sii più preciso, vorrei sapere su strada e non in pista qual è la differenza fondamentale che ti fa puntare diritto alla R nonostante quei 1000 eurini in più :biggrin3:

la frenata e la risposta delle sospensioni

cose che prima o poi con la N andrai a sistemare spendendo la stessa cifra, se non di più... :D

tu sulla kawa hai fatto qualche modifica? o avresti voluto farla?

Pollon81
04/03/2011, 17:37
la frenata e la risposta delle sospensioni

cose che prima o poi con la N andrai a sistemare spendendo la stessa cifra, se non di più... :D

vedi, ci vuole poco per convincermi di una cosa di cui sono già convinta :w00t:

tu sulla kawa hai fatto qualche modifica? o avresti voluto farla?

no, le mie modifiche sono state piccole e funzionali per un motivo ben preciso.. a parte tamponi e contrappesi valtermoto in tinta col telaio ,cupolino biondi, ed il manubrio che era già modificato quando l' ho presa la kawa è originale. Avrei voluto cambiare lo scarico all' inizio ma avevo già speso troppo non tanto per la moto ma per tutto ciò che ci stava intorno, abbigliamento, assicurazione, patente etc etc...

alla fine ho rinunciato anche perchè sapevo di volerla cambiare nel giro di un paio d' anni e poi devo dire che esteticamente a me l' ER6N piace molto così com'è (beh gli specchietti originali non si possono vedere ma vabbè :sick: ).

Con la street invece credo proprio che ci darò dentro con alcuni dettagli, mi piacerebbe davvero personalizzarla visto che ho intenzione di tenerla per molto, molto tempo :biggrin3:

baxi
04/03/2011, 22:27
vedi, ci vuole poco per convincermi di una cosa di cui sono già convinta :w00t:

no, le mie modifiche sono state piccole e funzionali per un motivo ben preciso.. a parte tamponi e contrappesi valtermoto in tinta col telaio ,cupolino biondi, ed il manubrio che era già modificato quando l' ho presa la kawa è originale. Avrei voluto cambiare lo scarico all' inizio ma avevo già speso troppo non tanto per la moto ma per tutto ciò che ci stava intorno, abbigliamento, assicurazione, patente etc etc...

alla fine ho rinunciato anche perchè sapevo di volerla cambiare nel giro di un paio d' anni e poi devo dire che esteticamente a me l' ER6N piace molto così com'è (beh gli specchietti originali non si possono vedere ma vabbè :sick: ).

Con la street invece credo proprio che ci darò dentro con alcuni dettagli, mi piacerebbe davvero personalizzarla visto che ho intenzione di tenerla per molto, molto tempo :biggrin3:

ok, più che altro mi riferivo a modifiche tecniche...
io prima della street avevo una sv e non ci avrei mai speso 1000 € per mettere a posto freni e sospensioni... proprio perchè sapevo che nn l'avrei tenuta molto :)
domenica sarò in zona bellagio, se la vuoi provare manda mp... :wink_:

Pollon81
05/03/2011, 00:26
ok grazie dell' offerta saremo anche noi in zona domenica ma dove e quando è difficile da dire ora... a proposito di sv, se vedi un' er6 grigia e rossa, accompagnata da una SV1000S grigia siamo noi! :biggrin3:

baxi
05/03/2011, 14:38
ok grazie dell' offerta saremo anche noi in zona domenica ma dove e quando è difficile da dire ora... a proposito di sv, se vedi un' er6 grigia e rossa, accompagnata da una SV1000S grigia siamo noi! :biggrin3:

beh se è iscritto a sv-italia magari lo conosco pure... :blink:

eyes
05/03/2011, 16:33
pollon dai ti do la mia street bianca del 2009 ...4500 km...appena tagliandata...cupolino bianco,sopra quello nero originale triumph, filo ruota posteriore,fianchetti in tinta,portatarga e specchietti barracuda......

che vuoi di meglio....
;)

Pollon81
05/03/2011, 21:48
beh se è iscritto a sv-italia magari lo conosco pure... :blink:

allora probabilmente lo conosci pure ... ! è attivo da anni :biggrin3:

pollon dai ti do la mia street bianca del 2009 ...4500 km...appena tagliandata...cupolino bianco,sopra quello nero originale triumph, filo ruota posteriore,fianchetti in tinta,portatarga e specchietti barracuda......

che vuoi di meglio....
;)

riesci a mandarmi un paio di foto via mp?? ed anche il prezzo?? :wink_:

ale1397
05/03/2011, 22:31
Prendila nuova!!!!!

scarf75
06/03/2011, 11:28
Anch'io ti consiglio di prenderla nuova ,visto che come me ,hai intenzione di tenertela per un bel pò.........:wink_::wink_:

Oppure se devi proprio prenderla usata ,guarda un pò questa se ti può piacere!!!!!!!!

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2010 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=3031717)

:tongue::tongue::tongue::tongue:

bellina è:tongue::tongue::tongue:......stà anche vicino da dove abiti!!!!!
........bisognerebbe solo sapere come stà di motore :coool::coool:

Lamps

baxi
07/03/2011, 07:51
allora probabilmente lo conosci pure ... ! è attivo da anni :biggrin3:

nick?? :blink:

beh ieri comunque gran bella giornata, strade ancora un po' umidicce, ma va bene lo stesso... :biggrin3: