Visualizza Versione Completa : Specchietti?
In attesa di XC ABS orange (con quasi tutto il catalogo accessori Triumph...). Non gradisco gli specchi di serie, proprio per niente. Suggerimenti? Thinking about these ones:
http://www.bikebiz.com.au/product_images/j/924/limitnb__73495_zoom.jpg
Grazie!
Ti posso dire in merito,a parte l'estetica che e' soggettiva,che gli originali danno una buona visuale e non vibrano affatto:wink_:
DogDrake
27/02/2011, 18:47
Sono gusti personali!! Gli accessori Rizoma sono tutti belli io sull'attuale moto monto le manopole che si vedono nella tua foto...spettacolari
Ti posso dire in merito,a parte l'estetica che e' soggettiva,che gli originali danno una buona visuale e non vibrano affatto:wink_:
Sì, concordo, prima di sganciare il grano le ho provate (stradale e XC) a fondo...e confermo che, all'atto pratico, gli specchi sono validissimi. Obietto solo sull'estetica: de gustibus...i miei sensi non li apprezzano :sick: :wink_:
Fai te!Io ti ho dato l'input dettato dal senso pratico,ma sei tu a decidere:biggrin3:
Sono gusti personali!! Gli accessori Rizoma sono tutti belli io sull'attuale moto monto le manopole che si vedono nella tua foto...spettacolari
Quoto le ho anche io....bellissime..
Spettacolo il gruppo manopola specchio e leva.
gli specchi in oggetto sono molto belli, ma ti avviso che non ti garantiscono una visibilità pare agli originali dovuta dalla parte a punta, dovuta appunto da una minore superficie specchiata....proprio nella zona più esterna :coool:
ti consiglio, sempre di Rizoma, gli Impulsive....magari meno belli, ma più efficaci per quello che servono: cioè guardare dietro senza fare il contorsionista :biggrin3::oook: