Visualizza Versione Completa : post inedito........consumo speed
manetta scarsa
01/03/2011, 19:47
calcolati all' accensione spia riserva 10 euro= 7lt.= 70 km. extraurbano tranquillo speed 955 2002
ho il serbatoio bucato ?
la rido indietroooooooooooooooooooo
ma no e troppo esagerato.sei sicuro?
ma sei in rodaggio? cmq sia sono un esegerazione
batman61
01/03/2011, 19:50
non è che hai qualche centralina aftermarket con mappatura..............diciamo bevibenzina?
manetta scarsa
01/03/2011, 19:53
mappata dal conce 3 gg. fà (mappa scarico aftermarket )
ma sei in rodaggio? cmq sia sono un esegerazione
è una speed del 2002
c'è qualcosa che non va, decisamente. Fai il pieno però, la media dei consumi non si fa con 10€ perchè è un parametro verfosimile ma non corrisponde al vero
pippopoppi
01/03/2011, 20:47
La benzina costa 1.54 a litro!!!
GreySpeed
01/03/2011, 21:00
bè se prima di rimappare ti consumava il giusto ....può dipendere solo da quello...!!!
Assolutamente spropositati.
manetta scarsa
01/03/2011, 21:36
La benzina costa 1.54 a litro!!!
-10 centesimi ai distributori .................. (non ricordo) nell' orario di chiusura:wink_:
ma anche fosse passiamo dai 10 a 10.5 KM/L
Prova a fare un test serio: Fai il pieno, azzeri il contakm, all'accensione della spia della riserva rifai il pieno e vedi quanti litri ci entrano, così hai un dato più affidabile. Se il risultato non migliora di molto allora puoi cominciare a preoccuparti...
gallimbeni
04/03/2011, 15:18
Prova a fare un test serio: Fai il pieno, azzeri il contakm, all'accensione della spia della riserva rifai il pieno e vedi quanti litri ci entrano, così hai un dato più affidabile. Se il risultato non migliora di molto allora puoi cominciare a preoccuparti...
quoto assolutamente, l'unico modo di fare un test serio e' vedere esattamente quanti litri hai infilato nel serbatoio pieno al massimo, che proprio sia a livello del tappo, dopo aver scosso un po' la moto lateralmente in modo da far venir fuori tutte le bolle di aria e fillare di nuovo al pieno... poi si legge i km fatti dall'ultima volta, se ti eri ricordato di azzerare il parziale, e si fa la banale divisione..
io con la mia 2009 , sempre sullo stesso percorso casa-ufficio di 96 km/giorno faccio circa 16,5 km/litro
ma che giri sempre in prima?
manetta scarsa
04/03/2011, 19:47
ma che giri sempre in prima?
ma dai............. spesso cerco la settima ................
comunque sono seriamente preoccupato :15 euro a 1,450/L = 104 KM
(con la cara vecchia sv a carbu facevo 120-130 KM ma con 10 euro )
praticamente ho replicato il risultato precedente ........................ mi conviene andare in taxi:cry:
ellamadonna comprati una porsche consuma di meno
manetta scarsa
04/03/2011, 22:12
ellamadonna comprati una porsche consuma di meno
prendo una aston martin per rimanere fedele alla union jack:biggrin3: