Accedi

Visualizza Versione Completa : Street-Ajko,luxury edition!!!!

Mr.Coccia
02/03/2011, 17:43
Apro il post e lo dedico al mio famoso AKRA-AMICO,che ancora deve spiegarmi il motivo di essersi tenuto 300 euro per 4 mesi per poi farmi passare dopo pressanti richieste di rimborso come uno malfidato!!!
Chi lesse il post ,sa di cosa parlo...
Cmq poco male,nella sventura delle Akrapovic e con un notevole sforzo economico,sono riuscito a far montare queste cannoni dell AJKO,fatti su misura e scelti dall inizio alla fine secondo i mei gusti.
La moto e' stata consegnata oggi per la fase di montaggio che dura circa 2-3 gg,io andro' salvo impegni lavorativi a prenderla martedi poi postero' foto e impressioni.
Io per adesso posso solo invitarvi a fare un giro all Ajko di Ciampino,e' una settimana che sono in stretto contatto con loro,accettano qualsiasi richiesta, anche la piu' insensata da parte nostra,sanno cosa vuole un motociclista patito e attento al minimo dettaglio,nella persona di Federico troverete tutte le risposte ai vostri dubbi.
Altro consiglio non guardate i prezzi sul sito,telefonategli (se lo trovate in ufficio) e chiedete di lui,al momento della consegna della a moto si stabilisce tutto,chiaramente e' una cosa fatta artigianalmente e secondo le esigenze personali,percio' ogni cosa fa variare il prezzo,ma non vuol dire che vi sta rubando qualcosa,anzi....
Io ho scelto il modello JAVELIN 4, ho messo il doppio alto,che poi sarebbe l evoluzione, di quella che monto' il cugino di Fearless,che ringrazio per le risposte fornitemi tramite mail ai miei dubbi.
Il tutto secondo sito web sarebbe costato 1.100 euro,andando in sede e parlandone con Federico,senza avere nessuna conoscenza con lui,mi e' venuto incontro e alla fine il prezzo finale di questi gioielli rombanti e' 700 euro compreso montaggio,mappatura e montaggio filtro BMC,da me fornito.
Calcolate che la scelta del dopo Akra era ricaduta su i leo gp style 2,totale spesa con montaggio e mappatura in Triumph sarebbe costata 550 euro,per 150 euro in piu' ho piazzato due scarichi che mi hanno sempre fatto impazzire vedendoli su altre moto anche non jap,ma che ritenevo troppo costosi quando li guardavo sul sito,o chiedevo ad altri motociclisti, percio' vi dico chiamate e parlate con loro.
Sull estetica si apre un dibattito,appoggiandoli al codone della Street mi fanno impazzire,sembrano due reattori con un diametro che fa paura solo a guardarlo,bisogna solo scegliere il modello di terminale,tutto il resto e' personalizzabile...
L unica pecca???
Non mette piu' la targhetta con la union jack al posto del Sol levante,percio' sulle mie rimane sul neutro...
I terminali sono provvisti di DB KILLER E omologazione.
Calcolate che c'era un tipo venuto dall Austria a farseli fare per la sua moto.
Dentro l officina si ammirano delle vere e propie opere d arte,Ducati,Ninja,Cbr suoni da paura spaccatimpani,c'era anche una Bonneville molto retro'......

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!
Sound spaccatimpani,botta ai 6.000 giri assurda,quasi nessuna differenza sotto ai bassi,due cannoni cosi hanno stupito pure Federico,hanno esaltato il suono Triumph a suo dire e io sottoscrivo.
Mi ha detto che il suono e l'erogazione si assestaranno col passare dei giorni per via del materiale all interno che si adattaera' allo scarico.
Sensazioni piu' concrete nei prossimi giorni,la goduria piu' bella???
Vedere il raccordo aprirsi come il mar rosso mentre passi!!!!!
Scherzi a parte,mi sono costati dei sacrifici,fattio insieme ai soliti problemi quotidiani,pero' alla fine ne vale veramente la pena....
Aspetto i vostri pareri......

YouTube - Street Triple Ajko sound.3gp (http://www.youtube.com/watch?v=qNxMVx_ijqA)

ImageShack Album - 12 images (http://img845.imageshack.us/g/ajko800x478.jpg/)

Gilbert
02/03/2011, 18:13
GRANDE!!
aspetto le foto e intanto vedo un pò se fanno un 3>1....certo che x me Roma è un pò lontanuccia :-(

Mr.Coccia
02/03/2011, 18:17
GRANDE!!
aspetto le foto e intanto vedo un pò se fanno un 3>1....certo che x me Roma è un pò lontanuccia :-(

Li fanno li fanno,vedessi che lavoretti,lui a me consigliava un 3>1 con tromboncino alto,ma io vado pazzo per il doppio alto...
Calcola che lui lavora tanto con gente di fuori Roma,il cugino di Fear non e' romano.........

fearless
02/03/2011, 18:32
complimenti!!
come già detto hai preso un Top scarico...può piacere o meno ma resta il fatto che Ajko è un azienda veramente coi controca..i :oook:
mi raccomando un bel report dettagliato appena ritiri i cannoni!!!!

Mr.Coccia
02/03/2011, 18:35
Bhe poi sentire te parlarne bene che li hai visti e sentiti da tuo cugino,hanno fatto impennare la scelta....
Cmq li ho fatti fare piu' larghi di tuo cugino dal collettore al terminale,ho portato le foto di tuo cugino e lui si e' anche ricordato chi era....

fearless
02/03/2011, 18:43
il sound è spettacolare!
molto meglio dei leo,perlomeno il modello che aveva lui.
mio cugino ne era pienamente soddisfatto!

600 e rotti km in giornata..ma goduti...sopratutto quelli del ritorno :biggrin3:

leo
02/03/2011, 18:46
Ajko sono signori artigiani ,lavori curatissimi e spettacolari,ma 700 eruo per 2 terminali,calcolando la resa che hanno,sono cmq tanti;non discuto la bellezza oltre al sound ,ma con 800 euro si compra uno 3in1 completo,usato.
Resta la soddisfazione per il pezzo unico (io ho un completo zard,prototipo,mai più messo in produzione dato che di pazzi con la tiger che lovogliono non ce n'erano molti...)
Toglimi una curiosità,l'omologazione è sia per emissioni o solo per inquinamento acustico? Una volta il limite di quest'azienda era la loro impossibilità di omologare.

Mr.Coccia
02/03/2011, 18:56
Ajko sono signori artigiani ,lavori curatissimi e spettacolari,ma 700 eruo per 2 terminali,calcolando la resa che hanno(come prestazioni,non discuto la bellezza di un pezzo unico oltre al sound e prestazioni),sono cmq tanti.Con 800 euro ho comprato uno zard completo,usato.

E' normale sono punti di vista pero' io 800 euro per un terminale usato non li spenderei,anche se a prestazioni incrementerei qualcosa con uno scarico completo,pero' l idea di avere un qualcosa costruito sulla mia moto per le mie esigenze mi ha spinto piu' di altro all acquisto,poi cmq dal vivo sono bellissimi.....
E come dicono in svizzera ogni scarrafone e' bello a mamma sua....

Ho letto dopo il resto del tuo post:
Da quello che ho capito si tratta di omologazione completa,lui mi ha parlato di zero problemi testimoniati..
Pero' posso anche aver capito male....

ale1397
02/03/2011, 19:02
Bravo, allora aspettiamo solo le foto!!!!!

Lex987
02/03/2011, 19:06
ci sono già altri ragazzi, sul forum, che montano Ajko sulla street!
gran bei terminali! ;)

giax
02/03/2011, 19:11
gli Akra avevano un prezzaccio ma a me non piacciono per niente...sono proprio curioso ora di vedere il risultato...complimenti!!!

Mr.Coccia
02/03/2011, 19:11
gran bei terminali! ;)

Ne avessi trovato uno:blink::blink::blink::blink:
Magari postano!!!!

giax
02/03/2011, 19:12
gran bei terminali! ;)

ci sono foto??

Mr.Coccia
02/03/2011, 19:13
gli Akra avevano un prezzaccio ma a me non piacciono per niente...sono proprio curioso ora di vedere il risultato...complimenti!!!

Invece a me piacevano tanto,li vidi montati e facevano un bell effetto,poi a quel prezzo.......
Certo a sound questi sono un altra cosa,almeno a sentire quelli che aveva in laboratorio,roba da tappi alle orecchie,e non parlo di cilindrate tanto alte.....
Inoltre mi ha assicurato che con il BMC si amplifica per bene tutto...

scarf75
02/03/2011, 19:29
Complimenti ,anch'io guardo con ammirazione i capolavori di questa azienda ,però come hai detto tu ,guardando i prezzi sul sito ,mi sono sempre impaurito....e scappavo via!!!!:biggrin3::biggrin3:
Non li ho visti mai montati sulla street ,ma sono più che convinto che mi piaceranno .......aspetto ansioso di vederli :wink_:
Mi raccomando ,stavolta ,non voglio aspettare come l'altra volta!!!:tongue::tongue::tongue:

...Scherzo!!!
:wink_:

Lamps

Mr.Coccia
02/03/2011, 19:33
Complimenti ,anch'io guardo con ammirazione i capolavori di questa azienda ,però come hai detto tu ,guardando i prezzi sul sito ,mi sono sempre impaurito....e scappavo via!!!!:biggrin3::biggrin3:
Non li ho visti mai montati sulla street ,ma sono più che convinto che mi piaceranno .......aspetto ansioso di vederli :wink_:
Mi raccomando ,stavolta ,non voglio aspettare come l'altra volta!!!:tongue::tongue::tongue:

...Scherzo!!!
:wink_:

Lamps

Sto giro ho gia' 200 euro di meno,una moto gia in laboratorio e l adrenalina a mille...
Se neanche stavolta le monto per motivi oscuri,vendo la street e mi faccio la bici elettrica...

scarf75
02/03/2011, 19:37
Dai dai ,stavolta ci sei....ti sento convinto!!!!:biggrin3::biggrin3:

lamps

paniki87
02/03/2011, 19:40
Invece a me piacevano tanto,li vidi montati e facevano un bell effetto,poi a quel prezzo.......

:wink_::wink_::wink_::wink_:

ale1397
02/03/2011, 20:01
Ma si possono vedere alcune foto???

Mr.Coccia
02/03/2011, 20:02
Per adesso solo quella che ho postato a inizio post...

:wink_::wink_::wink_::wink_:

Hai il doppio akra alto?
Se si posta una bella foto,altrimenti non rende l idea...

scarf75
02/03/2011, 20:33
Vai giammà......postagli sti akra....fallo rosikà!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

@Curvasud
Da quanto posso immaginare , tu metteresti questo :

http://static.blogo.it/video_thumbs/youtube/e50363c0650058a5009ac90747e0780d.jpg

...due alti!!!! ...giusto?????
Hai personalizzato anche le dimensioni?????
Altrimenti ,belli sono anche questi.....

http://img246.imageshack.us/img246/4917/dsc00137du5.jpg

....sono un'altro modello giusto???

Lamps

SpongeBob
02/03/2011, 21:18
Anche io son curioso di vederli, aspettiamo le foto :w00t:

Mr.Coccia
02/03/2011, 21:25
Vai giammà......postagli sti akra....fallo rosikà!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

@Curvasud
Da quanto posso immaginare , tu metteresti questo :

http://static.blogo.it/video_thumbs/youtube/e50363c0650058a5009ac90747e0780d.jpg

...due alti!!!! ...giusto?????
Hai personalizzato anche le dimensioni?????
Altrimenti ,belli sono anche questi.....

http://img246.imageshack.us/img246/4917/dsc00137du5.jpg

....sono un'altro modello giusto???

Lamps

I secondi che hai postato sono i javelin 3 quelli che aveva il cugino di fear,io metto il modello successivo a questo che sia chiama javelin 4,ma sono piu' grandicelli,non di troppo sulla parte che va dal collettore al terminale e l apertura credo sia 42,ho preferito cosi per non svuotare troppo il posteriore....
La foto precisa la vedi a inizio post......piu' larghetti...
Dal vivo sono splendenti,lucidi, enormi....
Tra l altro non vengono montati con la curva dritta come la foto che hai messo tu,ma leggermente inclinati all interno,per dare un effetto meno quadrato al di dietro,me l ha consigliato proprio Federico e facendo le prove in effetti i due cannoni vicino danno quest effetto..
Inoltre danno un senso di massiccio e non pesano niente....

andate sul sito cmq,ce n'e' per tutti i gusti

www.ajko.it

paniki87
02/03/2011, 21:34
http://img217.imageshack.us/img217/641/023by.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/023by.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img84.imageshack.us/img84/2293/029zo.th.jpg (http://img84.imageshack.us/i/029zo.jpg/)

http://img64.imageshack.us/img64/4182/0501x.th.jpg (http://img64.imageshack.us/i/0501x.jpg/)

:coool::coool:

ale1397
02/03/2011, 21:36
Bellissima!!!!!
Nera con gli Akra carbonio è stupenda!!!!!

Compliments.

paniki87
02/03/2011, 21:42
Bellissima!!!!!
Nera con gli Akra carbonio è stupenda!!!!!

Compliments.

Mr.Coccia
02/03/2011, 22:23
Certo se li montavo a 300 euro ero un miracolato.....

apetta cross
02/03/2011, 22:27
bella curva !!!

certo però mo je devi dar gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaass

peppe80
02/03/2011, 22:41
Posso fare una domanda?
Perchè dopo aver progettato e realizzato uno scarico per una Street poi non lo rendono disponibile per tutti?
Magari chi non sta in zona potrebbe montare il loro scarichi!
O no?

AdamS21
02/03/2011, 23:12
belli son belli
speriamo si intonino bene con la moto xò:rolleyes:

D@v1d3
03/03/2011, 00:23
Ecco spiegate tutte le uppate sui topic riguardanti Ajko! :biggrin3:

Bene, aspettiamo le foto e le tue impressioni dal vivo. :oook:

Mr.Coccia
03/03/2011, 04:54
Ecco spiegate tutte le uppate sui topic riguardanti Ajko! :biggrin3:

Bene, aspettiamo le foto e le tue impressioni dal vivo. :oook:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Triple Peo
03/03/2011, 09:56
Cavoli che odissea la tua con quegli akra...
Bella scelta quella di questi ajko! Ora si attendono solo le tue foto!!:wink_:

votantonio
03/03/2011, 10:27
FOTO FOTO FOTO FOTO!!!

Mr.Coccia
03/03/2011, 11:26
Cavoli che odissea la tua con quegli akra...
Bella scelta quella di questi ajko! Ora si attendono solo le tue foto!!:wink_:

Pensa poi come mi sono sentito a passare da malfidato....
Cmq é in lavorazione,chissà se per sabato ce la fa...

@ndre@
03/03/2011, 12:07
hai provato ad andare dal tuo amico e dargli un paio di randellate?

Triple Peo
03/03/2011, 13:07
Pensa poi come mi sono sentito a passare da malfidato....
Cmq é in lavorazione,chissà se per sabato ce la fa...

Si immagino...come si suol dire oltre al danno la beffa....
Bhe almeno hai recuperato i soldi...:wink_:
Dai dai che con quei cannoni ajiko ti divertirai parecchio! E li trovo anche molto più particolari degli akra!:wink_:

Lex987
03/03/2011, 21:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/65628-montati-terminali-ajko.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/106827-scarico-3-1-ajko-arrivo-4.html

gli altri thread in cui si parla di ajko vedo che bene o male li hai già visti :wink_:

Mr.Coccia
03/03/2011, 21:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/65628-montati-terminali-ajko.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/106827-scarico-3-1-ajko-arrivo-4.html

gli altri thread in cui si parla di ajko vedo che bene o male li hai già visti :wink_:

eHHHHHHHHHHHHH se li ho gia' visti,sono del cugino di Fear....

hai provato ad andare dal tuo amico e dargli un paio di randellate?

E che vuoi randella',con uno che capisci che si sta arrampicando sugli specchi per 300 euro meglio essere totalmente indifferente,tanto certa gente prima o poi fa la fine del sorcio...:ph34r::ph34r:

Si immagino...come si suol dire oltre al danno la beffa....
Bhe almeno hai recuperato i soldi...:wink_:
Dai dai che con quei cannoni ajiko ti divertirai parecchio! E li trovo anche molto più particolari degli akra!:wink_:

Infatti nonostante mi piacciano gli akra,sono piu' contento di questa scelta,piu' che altro perche' non se ne vedono tante in giro....

Martedi e' il grande giorno,c'e' la confema............
Chiaramente piove!!!!!!!!!!!!

apetta cross
04/03/2011, 20:53
Infatti nonostante mi piacciano gli akra,sono piu' contento di questa scelta,piu' che altro perche' non se ne vedono tante in giro....

... o forse perke la prima era andata a xuttane :tongue:

scarf75
04/03/2011, 21:13
A me questi scarichi piacciono.......già prima che li vedo montati.....
.......Quelli sulla street bianca (presumo il cugino di fearlees ) ,mi piacciono proprio:wink_:
Il fatto che sono artigianali ,le belle saldature tig a vista ,fanno si che si distinguono dagli altri a prima vista :wink_:....però effettivamente ,il logo un pò jap ,non ci stà proprio bene......richiedi una bandiera inglese ,mi raccomando!!!:biggrin3::biggrin3:

Vedremo :wink_:

Lamps

Mr.Coccia
04/03/2011, 22:03
... o forse perke la prima era andata a xuttane :tongue:

Credimi ben prima degli akra cercai gli ajko,un collega aveva loro come sponsor quando correva in moto,ma non poteva farmi da tramite perche' non si erano lasciati in buoni rapporti,poi lascia questi scarichi perche' da sito leggevo che costavano prezzi esorbitanti,come ho saputo che gli Akra non esistevano li ho contattati proprio per provarle tutte e mi ha convinto sia per il prezzo e perche' dal vivo sono proprio quello che piace a me....
Calcola che avevo fermato a voce,prima di sentire ajko,a porta portese i leo a 420 euro,mi dicevo che meno di 1000 euro tanto senza conoscenze non me li avrebbe messi....

A me questi scarichi piacciono.......già prima che li vedo montati.....
.......Quelli sulla street bianca (presumo il cugino di fearlees ) ,mi piacciono proprio:wink_:
Il fatto che sono artigianali ,le belle saldature tig a vista ,fanno si che si distinguono dagli altri a prima vista :wink_:....però effettivamente ,il logo un pò jap ,non ci stà proprio bene......richiedi una bandiera inglese ,mi raccomando!!!:biggrin3::biggrin3:

Vedremo :wink_:

Lamps

Niente logo jap,gia'deciso,martedi mi fa vedere qualche targhetta e personalizzazione,ma quella inglese non la mette piu',me l ha gia' detto....
Cmq mi sto attivando per cercarla on line e poi provvedero' in seguito....

scarf75
05/03/2011, 15:01
Credimi ben prima degli akra cercai gli ajko,un collega aveva loro come sponsor quando correva in moto,ma non poteva farmi da tramite perche' non si erano lasciati in buoni rapporti,poi lascia questi scarichi perche' da sito leggevo che costavano prezzi esorbitanti,come ho saputo che gli Akra non esistevano li ho contattati proprio per provarle tutte e mi ha convinto sia per il prezzo e perche' dal vivo sono proprio quello che piace a me....
Calcola che avevo fermato a voce,prima di sentire ajko,a porta portese i leo a 420 euro,mi dicevo che meno di 1000 euro tanto senza conoscenze non me li avrebbe messi....

Niente logo jap,gia'deciso,martedi mi fa vedere qualche targhetta e personalizzazione,ma quella inglese non la mette piu',me l ha gia' detto....
Cmq mi sto attivando per cercarla on line e poi provvedero' in seguito....

Vabbè ,l'importante è che non ci sia quel solo calante!!!!:w00t::w00t:

Lamps

Mr.Coccia
05/03/2011, 15:08
Vabbè ,l'importante è che non ci sia quel solo calante!!!!:w00t::w00t:

Lamps

No di calante non metto niente!!!!

Mr.Coccia
08/03/2011, 17:06
Superuppppppppppppppppppppp
Foto e video per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zapdog
08/03/2011, 17:12
dove dove???

D4eyes
08/03/2011, 17:15
siamo in attesa del parto...

Mr.Coccia
08/03/2011, 17:17
A inizio post,l ho aggiornato....

peppe80
08/03/2011, 17:24
Esteticamente non mi fanno impazzire, ma il sound è spettacolare.
A me piacerebbe di più lo stesso scarico su un 3 in 1.
Cmq complimenti per i cannoni! :wink_:

D4eyes
08/03/2011, 17:24
Mamma mia che sound..!!Grandi..!!

fenix1979
08/03/2011, 17:27
gran sound, un tre in uno con quel tromboncino sarebbe da sbavo ma i doppi alti non mi piacciono perché troppo lunghi

p.bosoni
08/03/2011, 17:27
non è che si capisce molto del sound...

Mr.Coccia
08/03/2011, 17:28
Esteticamente non mi fanno impazzire, ma il sound è spettacolare.
A me piacerebbe di più lo stesso scarico su un 3 in 1.
Cmq complimenti per i cannoni! :wink_:

Si fa si fa,costa anche di meno,lui mi consigliava questo per un disdcorso estetico,ma a me i cannoni di navarone fanno impazzire,che goduria vedere i milloni che salutano e ti fanno i complimenti con la mano....

non è che si capisce molto del sound...

Infatti rende anche poco nel filmato....

peppe80
08/03/2011, 17:51
Ma bisogna per forza portargli la moto?
Se uno volesse il 3 in 1? E' già disponibile o devono farlo?

Mr.Coccia
08/03/2011, 17:58
Ma bisogna per forza portargli la moto?
Se uno volesse il 3 in 1? E' già disponibile o devono farlo?

La fanno tutto su richiesta,loro di pronto hanno il terminale,che nel mio caso hanno anche dovuto rifare piu' grande perchje' la misura e' fuori dai loro standard di costruzione,cmq chiamali,lui si chiama Federico senti cosa dice...
Difficilmente lo trovi in ufficio perche' sta quasi sempre in officina,riprova varie volte...

D@v1d3
08/03/2011, 18:09
Azz che bocche di fuoco... :ph34r:

Pako
08/03/2011, 18:14
effettivamente sound da paura,ma troooppo lunghi per i miei gusti...hai voluto fare lo sborone cosi puoi andare in giro a dire che sei quello che ce l'ha più lungo di tutto il forum...lo scarico eh!!:tongue:

Mr.Coccia
08/03/2011, 18:54
effettivamente sound da paura,ma troooppo lunghi per i miei gusti...hai voluto fare lo sborone cosi puoi andare in giro a dire che sei quello che ce l'ha più lungo di tutto il forum...lo scarico eh!!:tongue:

Eh ma il gusto e' quello,ricordate che avevo scelto Akra???
Cmq devo dire la verita',dalle foto rendono poco.....
cmq ME SO POPO ALLARGATO!!!!!!!!!!!!

apetta cross
08/03/2011, 19:07
sound :oook:

ma non mi piacciono, ke te frega tanto so i tuoi ;)

scarf75
08/03/2011, 19:09
Esteticamente sono troppo belli ,a me piacciono da morire......
forse rimangono un pelo lunghi ,ma prima di sentenziare , vorrei vederli da una foto che prende tutta la moto.....così si capiscono meglio le proporzioni!!!

Puoi farne un'altra???:tongue:

La cura nei dettagli è evidente ,a livello di arrow e akra........le saldature a vista ,sono proprio una chicca!!!:wink_:

Complimentoni :wink_::wink_:

Mr.Coccia
08/03/2011, 19:17
sound :oook:

ma non mi piacciono, ke te frega tanto so i tuoi ;)

No perche'??? Accetto tutto,altrimenti non mettevo foto e video,cosa non ti convince??
Non guardate le foto fatte molto vicino e in prospettiva sembrano piu' lunghi di come sono...
Corti e tozzi lo sapete,avrei lasciato gli originali....

Esteticamente sono troppo belli ,a me piacciono da morire......
forse rimangono un pelo lunghi ,ma prima di sentenziare , vorrei vederli da una foto che prende tutta la moto.....così si capiscono meglio le proporzioni!!!

Puoi farne un'altra???:tongue:

La cura nei dettagli è evidente ,a livello di arrow e akra........le saldature a vista ,sono proprio una chicca!!!:wink_:

Complimentoni :wink_::wink_:

Appena riesco a liberarmi per lavarla posto foto piu' belle...

ochalan
08/03/2011, 19:19
de gustibus....:blink:
cmq complimenti:wink_:

gixxer73
08/03/2011, 19:37
a mio gusto più corti ed erano perfetti !

andrea.69
08/03/2011, 20:00

q8
fai foto più grandi e di tutta la moto, così si vede meglio? :w00t:

roberto.to
08/03/2011, 21:03
Ci vuole il cartello per (s) carichi sporgenti

Mr.Coccia
08/03/2011, 21:09
Ingrati!!!!!!!!!!!!

Viperx
08/03/2011, 21:17
Wow, complimentoni!!!! :w00t:
Fai una foto con tutta la moto e un video un pò più lontano :rolleyes:

Mr.Coccia
08/03/2011, 21:19
Wow, complimentoni!!!! :w00t:
Fai una foto con tutta la moto e un video un pò più lontano :rolleyes:

Giovedi le posto in maniera decente,ma il video piu' lontano poi non riesco a dare gas....mi serve uno che mi segue,mi sa che chiamo Hankook-Marco..
Cmq i vicini gia' ringraziano commossi,il mio amico tra il primo e il secondo tempo dello scempio in Champions ha pensato bene di accenderla nel giardino per sentire come suonava,risulatao una palazzina di tre piani con le luci accese a guardare di sotto..:ph34r::ph34r::ph34r:
Il caro laziale del villino accanto m ha detto se gliela presto a fine partita per festeggiare la Roma fuori dall Europa,domani mattina tanto esco alle 6 gliele faccio sentire bene le trombe.....:wink_::wink_:

Uelanino
09/03/2011, 07:47

ti quoto, cmq davvero ben fatti

Triple Peo
09/03/2011, 07:55
Rifiniti davvero bene! Non cè che dire....
Ma quoto gli altri r ti dico che se finissero subito dopo la scritta ajiko (che toglierei...) Sarebbero perfetti!!:wink_:

Mr.Coccia
09/03/2011, 08:58
Ragazzi anche un mio amico vedendoli in foto li giudicava lunghi,stamani vedendoli dal vivo e piu' che altro sentendomi arrivare da tre traverse prima,s'e' ricreduto,domani faccio foto piu' dettagliate e poi mi direte...
Cmq dopo la scritta Ajko sarebbero stati troppo corti per i miei gusti....
Diciamo che la misura puo' sembrare esagerata,ma a me fanno impazzire cosi,poi chissa' un pelo piu corti sarebbero il massimo per altri.....
Senza DB cmq e' impossibile girare,i vigili agli incroci t aspettano con lo sguardo...:ph34r::ph34r:

drfelix
09/03/2011, 09:12
Sound ok :wub:, ma esteticamente non mi piacciono per niente :sick:
Cmq, de gustibus non disputandum est :wink_:

cianche
09/03/2011, 09:27
A me tutti artigianali così piacciono un sacco per la lunghezza non mi sembra così esagerata e mi piace pure quella....

Il sound sembra bello pieno ma okkio alla contropartita di farti sentire 4 curve prima che arrivi.... non sempre c'è l'amico ad aspettarti!!:cry::cry::ph34r::ph34r:

Comunque complimenti per me OK!!!:oook::oook::oook:

Mr.Coccia
09/03/2011, 14:25
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
A me tutti artigianali così piacciono un sacco per la lunghezza non mi sembra così esagerata e mi piace pure quella....

Il sound sembra bello pieno ma okkio alla contropartita di farti sentire 4 curve prima che arrivi.... non sempre c'è l'amico ad aspettarti!!:cry::cry::ph34r::ph34r:

Comunque complimenti per me OK!!!

:oook::oook::oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Mr.Coccia
10/03/2011, 11:54
Ecco altre foto,a voi la scelta!!!!

gixxer73
10/03/2011, 12:02
ripeto : belli ma troppo lunghi a mio parere ...

fearless
10/03/2011, 12:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/40815d1299757989-street-ajko-luxury-edition-dscn0720_800x600.jpg

'mmmazza che cannoni!!!!!!

come cantano?

scarf75
10/03/2011, 12:06
Insomma !!!:coool:
.....lunghi son lunghi non lo posso negare , comunque son sempre belli e di sicuro mi piacciono di più di tanti 3-1 bassi!!!!:wink_::wink_:

Non passano inosservati i fori dei terminali :w00t:......fanno paura!!!!
Così è senza db...giuxto???

Lamps

Pako
10/03/2011, 12:08
sul cupolino è un adesivo o un'aerografia?
ripeto che per me lo scarico in se è bello...è la posizione che non mi convince del tutto.

AdamS21
10/03/2011, 12:21
boia se sono originali!!:tongue::laugh2:

Mr.Coccia
10/03/2011, 12:32
ripeto : belli ma troppo lunghi a mio parere ...

Lo so li entra il fattore gusto,io quando l ho appoggiati come prova ai fianchetti se li mettevo piu' corti non mi dava il senso di cannoni che avevo gia' con gli Akra,e cmq ribadisco che dal vivo fanno un altro effetto,lo dico non per pura convinzione personale,ma solo perche' chi l ha visti in foto si e' ricreduto sulla lunghezza vedendoli dal vivo.........

Insomma !!!:coool:
.....lunghi son lunghi non lo posso negare , comunque son sempre belli e di sicuro mi piacciono di più di tanti 3-1 bassi!!!!:wink_::wink_:

Non passano inosservati i fori dei terminali :w00t:......fanno paura!!!!
Così è senza db...giuxto???

Lamps

No no non passano proprio inosservati fidati...
Cmq cosi sono senza db,dalla prox settimana li rimetto perche' girare cosi fa tremare i vetri(vicino docet)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/40815d1299757989-street-ajko-luxury-edition-dscn0720_800x600.jpg

'mmmazza che cannoni!!!!!!

come cantano?

A inizio post c'e' un mini video girato appena fuori l Ajko,pero' rende poco....
La botta appena accendi e' impressionante,poi come si scalda e sale di gira ti suona il cervello nel casco,pero' che goduria.......:wub::wub::wub:

sul cupolino è un adesivo o un'aerografia?
ripeto che per me lo scarico in se è bello...è la posizione che non mi convince del tutto.

Sulla posizione ancora non ho sentito pareri,che intendi?
Lo vedevi piu' in basso??
Sul cupolino e' un adesivo che ho fatto con photoshop....

Pako
10/03/2011, 14:29
Sulla posizione ancora non ho sentito pareri,che intendi?
Lo vedevi piu' in basso??
Sul cupolino e' un adesivo che ho fatto con photoshop....

nel senso, ma non so se era possibile, montarli più arretrati in modo da farli stare più all'interno della moto...perchè anche per me sporgono troppo come sono ora.

bello l'adesivo...almeno per quello che si vede... l'immagine l'hai presa da internet? non puoi fare una foto più da vicino?:tongue:

roberto.to
10/03/2011, 14:38
Non offenderti ma sono veramente orrendi ..io li trovo molto pacchiani....per il rumore/casino è normale sono dei tubi vuoti.... andare in giro qui con quei 2 tubi è praticamente impossibile rischi un arresto...!!!

Mr.Coccia
10/03/2011, 17:27
Non offenderti ma sono veramente orrendi ..io li trovo molto pacchiani....per il rumore/casino è normale sono dei tubi vuoti.... andare in giro qui con quei 2 tubi è praticamente impossibile rischi un arresto...!!!

E chi s offende,e' un tuo rispettabilissimo parere,ma se dovevo mettere due tubi solo per far casino andavo dal fabbro,invece che all Ajko e' normale che cio' che vedi montato e' cio' che ho chiesto,li non hanno niente di gia' pronto.......
Montero' sicuramente i DB perche' cosi diventa fastidioso girare e anche provocatorio nei confronti di chi gestisce l ordine....

nel senso, ma non so se era possibile, montarli più arretrati in modo da farli stare più all'interno della moto...perchè anche per me sporgono troppo come sono ora.

bello l'adesivo...almeno per quello che si vede... l'immagine l'hai presa da internet? non puoi fare una foto più da vicino?:tongue:

Ho preso il disegno della bandiera e poi l ho modificata con Photoshop....
Sul farli montare all interno della moto neanche c avevo pensato...
Chissa' forse era un idea fattibile....

scarf75
10/03/2011, 19:44
Scusami se vengo a pubblicare un'altro tipo di scarico in questo tuo topic ,però vale la pena di confrontarli!!!!

Sono gli idroform ,alti!!!!!
HP Corse Hydroform Auspuff Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/HP-Corse-Hydroform-Auspuff-Triumph-Street-Triple-675-/350445905304?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item5198342598)

Io non li avevo mai visti ,sono davvero belli!!:wink_:
Esteticamente ,sono simili ai tuoi....la linea ondulata è quella ...però rimangono più corti!!!!

Il prezzo però...... :w00t::w00t::w00t:

Nulla toglie che i tuoi son belli comunque :biggrin3:,ma quel paio di cm. in più ,avrebbe fatto cambiare idea tutti :coool:.....l'importante è che piacciano a te:wink_::wink_:

lamps

ale1397
10/03/2011, 20:49
Scusami se vengo a pubblicare un'altro tipo di scarico in questo tuo topic ,però vale la pena di confrontarli!!!!

HP Corse Hydroform Auspuff Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/HP-Corse-Hydroform-Auspuff-Triumph-Street-Triple-675-/350445905304?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item5198342598)

Esteticamente ,sono simili ai tuoi....la linea ondulata è quella ...però rimangono più corti!!!!

Nulla toglie che i tuoi son belli comunque :biggrin3:,ma quel paio di cm. in più ,avrebbe fatto cambiare idea tutti :coool:.....l'importante è che piacciano a te:wink_::wink_:

lamps

Aaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
STUPENDI!!!!!

Peccato che ho appena comprato e montato i Leo.....

Mr.Coccia
10/03/2011, 22:52

lamps

Belli ma secondo me non valgono 1000 euro....
Cmq i due cm in piu' sono veramente relativi,dal vivo sono ben altro..:rolleyes::rolleyes:

Antriple
10/03/2011, 23:34
Belli,ma sembrano due bassi messi sottosella. da basso quello sarebbero fantastico

luchissimo
11/03/2011, 10:38
Belli,ma sembrano due bassi messi sottosella. da basso quello sarebbero fantastico

Prossima settimana faccio un salto a Ciampino da questi ragazzi e vediamo come sta accostato basso sulla street...dopodichè.... :w00t::w00t:

Mr.Coccia
11/03/2011, 21:38
Ci deve pure passare un amico col CB1000,anche lui forse vende il suo arrow e entra nella famiglia....

wailingmongi
13/03/2011, 15:24
belli mi piacciono!

e fanno un casino esagerato ma bello che non è mai un male :D!

Mr.Coccia
13/03/2011, 15:54
belli mi piacciono!

e fanno un casino esagerato ma bello che non è mai un male :D!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

@ndre@
13/03/2011, 15:59
Ecco altre foto,a voi la scelta!!!!

Bella a Secco ma apriti un bel topic dedicato alla tua bella adesso mi sembra cattiva al punto giusto e poi gli Akra CI STANNO da paura:wink_:

apetta cross
13/03/2011, 16:01
si ma facceli vede dal vivo , ....
daje !!!

e paghi pure da beve!!!

@ndre@
13/03/2011, 16:03
si ma facceli vede dal vivo , ....
daje !!!

e annamo viè a valle il 28:coool:

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:03
Infatti quand e' che organizziamo???????
Io so sempre disponibile,ma col tempo meno infame............

E che ve vengo a guarda???
Io per la pista non ho niente.......

apetta cross
13/03/2011, 16:04

bella !!!
sai come cantano quei cannoni all'uscita della Roma

daje
:ban?:

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:05
Bella a Secco ma apriti un bel topic dedicato alla tua bella adesso mi sembra cattiva al punto giusto e poi gli Akra CI STANNO da paura:wink_:

Ma no basta questo de topic,cmq devo cambiare gli specchietti e poi rimetto due foto............

bella !!!
sai come cantano quei cannoni all'uscita della Roma

daje
:ban?:

Se esce la Roma non cantano mai.............:cry::cry::cry:

@ndre@
13/03/2011, 16:08

E che ve vengo a guarda???
Io per la pista non ho niente.......

Daje cazzo.......28 marzo tutto il giorno a VALLELUNGA potevi comprarti una tuta e no stivale porcatrottola invece che compratte...che te sei comprato???

apetta cross
13/03/2011, 16:08

sabato prossimo c'è il sole
devo strappare le mie Dragon
e salutarle per le K2

prevedo un girone Tiburtina
con i miei amici ducatisti :sick:

unitevi !

Daje cazzo.......28 marzo tutto il giorno a VALLELUNGA potevi comprarti una tuta e no stivale porcatrottola invece che compratte...che te sei comprato???

q8ne porco zio

ma ke te sei comprato
ma voi veni a valle ??? :mad:

guarda ke sei del 74 come me, ... poi te ne penti
te vengono i rimorzi da vecio
:laugh2::ph34r:

@ndre@
13/03/2011, 16:10
Ma no basta questo de topic,cmq devo cambiare gli specchietti e poi rimetto due foto............

Se esce la Roma non cantano mai.............:cry::cry::cry:

ma te sei connesso al mondo aveMo vinto er DERBY DAI CAZZOOOO

Xa0jsrS3oRo:w00t::w00t:

apetta cross
13/03/2011, 16:11
ma te sei connesso al mondo aveMo vinto er DERBY DAI CAZZOOOO

Xa0jsrS3oRo:w00t::w00t:

:spam2: :risatona:

ritiro l'invito all'uscita

poi vengarellate pe via dalazie

@ndre@
13/03/2011, 16:12
sabato prossimo c'è il sole
devo strappare le mie Dragon
e salutarle per le K2

prevedo un girone Tiburtina
con i miei amici ducatisti :sick:

unitevi !

q8ne porco zio

ma ke te sei comprato
ma voi veni a valle ??? :mad:

guarda ke sei del 74 come me, ... poi te ne penti
te vengono i rimorzi da vecio
:laugh2::ph34r:

IO DEL 71 me devo ammazza:cry:

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:13

Un modellino da 5 euro,ho prenotato Cuba frate'.....
Doipo sette piotte de cannoni,devo pensa pure alle ferie.....
Per Valle semmai ve osservo dall alto......

apetta cross
13/03/2011, 16:13

è l'ultimo anno andrè spigni !!!

ahahaahahaha

Un modellino da 5 euro,ho prenotato Cuba frate'.....
Doipo sette piotte de cannoni,devo pensa pure alle ferie.....
Per Valle semmai ve osservo dall alto......

bella abbiamo il cameraman
ingaggiato !!!

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:16
è l'ultimo anno andrè spigni !!!

ahahaahahaha

bella abbiamo il cameraman
ingaggiato !!!

Se po' fa,se nun vendo prima la telecamera.....:biggrin3::biggrin3:
Da domani cmq tappo i cannoni,me viene il mal di testa quando scendo....

@ndre@
13/03/2011, 16:16
:spam2: :risatona:

ritiro l'invito all'uscita

poi vengarellate pe via dalazie

:ph34r:

apetta cross
13/03/2011, 16:18
ok vaspetto allo shell sulla Tiburtina sab alle 9:30
ve lo dico subito io sono un Paracarro !!!

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:23

Ma che sete quelli cha fanno polso a 90 per tutta la strada???
Tempo fa usci con Rossi e suoi fratelli,pero' piu'0 che un uscita me sembrava a chi se voleva ammazza pe primo....
Grattate di palle comprese nel prezzo???

apetta cross
13/03/2011, 16:24
Ma che sete quelli cha fanno polso a 90 per tutta la strada???
Tempo fa usci con Rossi e suoi fratelli,pero' piu'0 che un uscita me sembrava a chi se voleva ammazza pe primo....
Grattate di palle comprese nel prezzo???

io ho il gas rapido: col polso sto sui 55°, ... sempre si :tongue:

andrea.69
13/03/2011, 16:37
io del 69 so' proprio out, faccio er pubblico :laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2: nonnnnèveroooooooooooooooooo

io ho il gas rapido: col polso sto sui 55°, ... sempre si :tongue:
jedaiergasssssssssssssssssssssssss:ph34r::ph34r:

apetta cross
13/03/2011, 16:39
io del 69 so' proprio out, faccio er pubblico :laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2: nonnnnèveroooooooooooooooooo

jedaiergasssssssssssssssssssssssss:ph34r::ph34r:

non è vero,
andrè non dì cosi che poi me pressano nei tornanti :laugh2:

tu ke fai vieni?
daje !!!

@ndre@
13/03/2011, 17:43
io monto il gas stradale e non rapido:sleep2:

Mr.Coccia
13/03/2011, 21:43
Io giro con la bombola del gas.................

Mr.Coccia
16/03/2011, 14:49
Che per caso e' un iscritto del forum che mi sta cercando tramite Federico Ajko per sapere alcune cose sugli scarichi?
So che ti ha lasciato anche il mio cellulare....

Mr.Coccia
20/03/2011, 06:42
Ieri sono stato fermato a un posto di blocco,avevo i Db e il foglio d omologazione,nessun problema,anche se si chiedevano tra loro come faceva a fare tutto sto rombo con i tappi...

hancock1377
24/03/2011, 10:39
'Mazza belli una cifra..complimenti !! Cmq hai davvero culo...appena montati ti hanno fermato subito !! Ma hanno controllato se avevi il dbkiller inserendo la paletta o dandoci un'occhiata ?

Mr.Coccia
24/03/2011, 11:02
Marcoli ma te sei di parte......sarai il prox cliente di Ajko!!!
No il db si vede,le foto sono senza,hanno visto il foglio e hanno solo storto la bocca dicendo che immaginavano senza db cosa potevo creare...
Ma io gli ho detto che non lo tolgo mai!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

hancock1377
24/03/2011, 16:06
al di là dell'essere prossimo cliente di ajko (speriamo davvero a breve perchè ancora mi deve essere spedito il radiatore e tutta la pedana posteriore dx) mi piace una cifra come stanno quegli scarichi e anche il fatto che escono un pò in fuori..complimenti !

bob sparrow
24/03/2011, 16:27
belli...ma per i miei gusti sono un po troppo appariscenti...

Mr.Coccia
24/03/2011, 18:38
al di là dell'essere prossimo cliente di ajko (speriamo davvero a breve perchè ancora mi deve essere spedito il radiatore e tutta la pedana posteriore dx) mi piace una cifra come stanno quegli scarichi e anche il fatto che escono un pò in fuori..complimenti !

Dal vivo l idea che sono secondo la stragrande maggioranza di chi l ha visti in foto due cm in fuori,non e' cosi forte credimi,poi e' normale si tratta di gusti...
Oh poi Federico pure nel sistemarli ha trovato la giusta altezza e lunghezza,piu' corti sarebbero stati ancora piu' abbombati cosi slanciano la linea della moto,pero' giustamente bisogna vederli dal vivo,anzi lui voleva pure girarli verso l interno,ma poi esteticamente non avevano lo stesso impatto......
Gli HP anche hanno un senso cosi di stare fuori,ma sono meno appariscenti percio' si nota di meno....

p.s. cmq l amico che ti deve spedire i pezzi semba quello mio delle akrapovic,arrivano arrivano e non arrivavano mai....

belli...ma per i miei gusti sono un po troppo appariscenti...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
24/03/2011, 18:51
Ieri sono stato fermato a un posto di blocco,avevo i Db e il foglio d omologazione,nessun problema,anche se si chiedevano tra loro come faceva a fare tutto sto rombo con i tappi...

potevi dirgli che era un harley :biggrin3:

Mr.Coccia
24/03/2011, 19:19
potevi dirgli che era un harley :biggrin3:

Sta bono che chissa come reagivano,gia' erano titubanti con lo sventolio del libretto e foglio d omologazione...
Tuo cugino mai avuto problemi??
M agli scarichi sai se li ha venduti qui sul forum o insieme alla moto??

fearless
24/03/2011, 19:47
Sta bono che chissa come reagivano,gia' erano titubanti con lo sventolio del libretto e foglio d omologazione...
Tuo cugino mai avuto problemi??

per gli scarichi non ha mai avuto problemi....ne ha avuti per le frecce tuttavia..le track77 come le mie...difatti gliele ho vendute quà sul forum!!!

lassa perde....quel testina li ha dati insieme alla moto al concessionario :ph34r:

paniki87
24/03/2011, 19:52
lassa perde....quel testina li ha dati insieme alla moto al concessionario :ph34r:

noooo.. praticamente regalati..:cry:

fearless
24/03/2011, 19:54
noooo.. praticamente regalati..:cry:

non mi ci far pensare...aggiungo pedane valtermoto....pompa radiale discacciati e......e forse è meglio che me fermo...sennò rischierei di andare troppo ot e di farmi bannare .

paniki87
24/03/2011, 19:59
non mi ci far pensare...aggiungo pedane valtermoto....pompa radiale discacciati e......e forse è meglio che me fermo...sennò rischierei di andare troppo ot e di farmi bannare .

:cry::cry::cry::cry::cry:

Mr.Coccia
24/03/2011, 20:12
per gli scarichi non ha mai avuto problemi....ne ha avuti per le frecce tuttavia..le track77 come le mie...difatti gliele ho vendute quà sul forum!!!

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

apetta cross
24/03/2011, 21:10
si vabbe ma dal vivo quando li vedemo???

daje

Mr.Coccia
24/03/2011, 21:16
si vabbe ma dal vivo quando li vedemo???

daje

O sapevo che il presidente s incazzava,dal vivo dal vivo,avrai pure rotto er c........o e facceli vede no????:biggrin3::biggrin3:
Riconfermo come nell altro post,sabato sono disponibile,pero' vistoi che lavoro mezza giornata,se mi fate sapere dove vi muovete,posso venire con voi o raggiungervi...
Tempo permettendo...

apetta cross
24/03/2011, 21:18
O sapevo che il presidente s incazzava,dal vivo dal vivo,avrai pure rotto er c........o e facceli vede no????:biggrin3::biggrin3:
Riconfermo come nell altro post,sabato sono disponibile,pero' vistoi che lavoro mezza giornata,se mi fate sapere dove vi muovete,posso venire con voi o raggiungervi...
Tempo permettendo...

ahahah
ma no dai tranq sto a giocà

sabato esco con i miei amici ducatisti
ma prima o poi ci becchiamo :wink_:

Mr.Coccia
24/03/2011, 21:44
ahahah
ma no dai tranq sto a giocà

sabato esco con i miei amici ducatisti
ma prima o poi ci becchiamo :wink_:

Ok...alla prox sicuramente....

hancock1377
24/03/2011, 23:05
Tempo permettendo...

nooooooooo...porti la moto fuori dal raccordo per un giro ????....occhio che finirai per far nevicare a fine marzo :tongue::tongue:

Cmq i primi pezzi sono arrivati....il ragazzo da' per sicura la partenza del secondo pacco domani mattina, spero bene Ale che non sono mai stato tanto a lungo senza moto e sto x sbrocca' !!

Mr.Coccia
25/03/2011, 05:14
nooooooooo...porti la moto fuori dal raccordo per un giro ????....occhio che finirai per far nevicare a fine marzo :tongue::tongue:

Cmq i primi pezzi sono arrivati....il ragazzo da' per sicura la partenza del secondo pacco domani mattina, spero bene Ale che non sono mai stato tanto a lungo senza moto e sto x sbrocca' !!

:papa::papa::papa::papa:

Mr.Coccia
08/04/2011, 21:16
Oggi sono passato da Federico ajko per un amico e mi ha detto che gli scarichi hanno fatto proseliti sulle street,ma volete mette ste foto???
Forza chi e' che ha montato gli asteroid nero carbonio?

@ndre@
09/04/2011, 08:47
mazza che casino che fanno

Karra
09/04/2011, 09:03
ottimo acquisto e sound da favola, complimenti........:wink_:

Mr.Coccia
09/04/2011, 09:15
Grazie tra l altro ieri da Federico ho fatto presente il fatto che tanta gente mi consigliava di farli piu' corti,a parte lo snaturamento del terminale stesso ,le prestazioni sarebbero state mooolto iferiori,ai bassi dice avrei quasi dovuta spingerla...
E cme esteticamente sembravano due maritozzi,va bene cosi,anche perche' l urlo che fanno in coppia e' estasi pura..
Senza DB solo fuori i centri abitati,ormai sto facendo cosi,ma puire con i DB montati sono tremendi...
Volevo sentire chi altro aveva montato gli AJKO per sentire come suonano i full carbon,ma mi sa che non e' del forum...

Karra
09/04/2011, 09:28
Grazie tra l altro ieri da Federico ho fatto presente il fatto che tanta gente mi consigliava di farli piu' corti,a parte lo snaturamento del terminale stesso ,le prestazioni sarebbero state mooolto iferiori,ai bassi dice avrei quasi dovuta spingerla...
E cme esteticamente sembravano due maritozzi,va bene cosi,anche perche' l urlo che fanno in coppia e' estasi pura..
Senza DB solo fuori i centri abitati,ormai sto facendo cosi,ma puire con i DB montati sono tremendi...
Volevo sentire chi altro aveva montato gli AJKO per sentire come suonano i full carbon,ma mi sa che non e' del forum...

hai dovuto rimappare la centralina per non perdere ai bassi?

Mr.Coccia
09/04/2011, 12:10
hai dovuto rimappare la centralina per non perdere ai bassi?

Si una mappatura specifica per quei scarichi con filtro BMC montato...