Visualizza Versione Completa : ancora convinti sulla multistrda 1200?
premetto che l'ho provata e il motore a 150cv mi è piaciuto.
ma ho avuto delle cose che non mi sono piaciute, e qui ho trvato molti pareri
diversi dal mio sicchè per accertare mi sono fatto un giro su un loro
forum. ed ho trvato seguenti topic:
problema frizione(e spiegano che fermi in prima con frizione tirata la moto parte da sola)cadute danni ecc
è capitato anche a voi? (spiegano che girando lo sterzo a destra la moto accellera da sè) danni cadute ecc
viti rugginose (parlano che hanno a distanza di poco tempo e km molti viti rugginose fra cui:dischi,freni,trasmissione ecc)
ancora carattezzi 2 (gente che rimane a piedi e unica soluzione carroattrezzi per via di traspondder elettronica e bloccasterzo rimane inserito)
tutto bloccato!!! (parlano della loro elettronica che non li fa andare in moto quando vogliono)
gli altri ve li faccio leggere a voi su multi forum.
conclusione i loro compagni di viaggio sono meccanico e carroattrezzi,la meta officina/concessionaria.
problemi di garanzie se non peggio dei nostri e dimenticavo cambiano anche cupolini e paramani non per tuning ma perchè si rompono con le vibrazioni.:sick:
Lelehellas
08/03/2011, 15:23
Beh dai.. capita perchè costa poco!
BlackRain
08/03/2011, 15:29
Sono un po scettico . Su che base hai tirato queste somme ? Hai fatot una media fra i possessori di 1200 e numero di post relativi a problemi tecnici ?
Se un ducatista facesse la stesssa cosa sul nostro forum avrebbe forse la stesa impressione ... IL MALEDETTO ALTERNATORE DELLA SPEED SONO 10 ANNI CHE SI BRUCIA , COSI COME IL MAGNETE .
Ongi marca ha le sue pecche se no ti fai uan Jap .... e anche li ogni tanto capitra qualcosa .
speedone
08/03/2011, 15:34
Sono un po scettico . Su che base hai tirato queste somme ? Hai fatot una media fra i possessori di 1200 e numero di post relativi a problemi tecnici ?