Visualizza Versione Completa : HELP!!!...
aiutoaiutoaiuto...vorrei fare l'acquisto telai e borse e41 keyless da Marko..ma monto scarico basso mivv x-cone:wub:...ho spippolato due ore con foto scaricate della tigrotta con su i bauletti, foto della mia, foto dello scarico, da tutte le angolazioni...:dry:boh...dovrebbe starci a pelo perchè lo scarico mivv è più interno e le e41 sono distanti xfar spazio a scarico originale...ma mica posso comprare così alla cieca...uff uff...domani mi sa che vado in negozio ricambi e gli dico che vorrei provare a vedere se ci stà solo appoggiando così a mano, poi gli dico che ci penso e taaaac:coool:.....boh.....chi mi sa dire qualcosa con certezza? thanks
..nessuno?:cry:
Bobo & Sisco
12/03/2011, 14:13
Io monto il GP, considerando che deve stare esterno al forcellone non sale dove passa lo scarico originale, ma più esterno.considerando che x-cone è più lungo del GP....
morpheus
12/03/2011, 21:54
ciao non so se puo' servire io monto xcone + telaietti x borse morbide givi
474GIVI T474 - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-laterali/T474)
beh..intanto grazie..praticamente ho fatto il giochino al negozio di accessori..:tongue:..aveva lì telaietti e borse, gli ho chiesto se potevo veder se ci stavano e che poi ci pensavo...ci stanno, certo, poi forse metterò qualcosa per isolare borsa da scarico perchè passa un pò vicina...si può fare...:wink_:...magari poi metto due fotuzze...ciaoooo
pippo167
13/03/2011, 08:37
....vai!
Magari poi o dall'interno o addirittura fuori ci metti un pannellino anti calore,di quelli adesivi che si trovano, tipo da Brico:wink_: