Visualizza Versione Completa : FRA POCO UNO DI VOI
mistral_triple
14/03/2011, 21:46
Salve a tutti da poco ho venduto la mia street per passare a una daytona caspian blu, (spero sia come immagino),da mamma triumph ho ricevuto lo scarico le leve e il quick shift;in più ho fatto inserire unghia posteriore in carbonio,pannelli cupolino in cabonio e guscio coprisella ora la cosa che vorrei chiedere a Voi possessori e quale mappatura inserire per questo terminale viaggiando sempre stappato e se farlo prima del primo tagliando o dopo grazie in anticipo.
gianluca.g
14/03/2011, 22:01
intanto benvenuto!!! per quanto riguarda la mappatura se cerchi ci sono un sacco di discussioni a riguardo ma comunque sia penso che sarebbe meglio se specificassi di che scarico si tratta...
penso che sia l'arrow slip on che la triumph da insieme alla moto come promozione.. fortunello!!
cmq c'è la mappatura apposita per il solo terminale arrow
mistral_triple
15/03/2011, 00:25
penso che sia l'arrow slip on che la triumph da insieme alla moto come promozione.. fortunello!!
cmq c'è la mappatura apposita per il solo terminale arrow
Confermo e l'arrow slip on ma con la mappatura che dici tu posso fare a meno di avere il db killer inserito
correggo quelli sopra di me,,,,,,,,,però nn è farina del mio sacco ,ma del sommo warsteiner: la mappatura specifica per l'arrow slip on è la 20311 che però dopo un'attenta analisi da parte del sommo è risultata essere solo leggermente differente da quella standard,,,,, molto meglio la 20281 cioè la TOR :+ grassa lungo tutta la curva e perciò + indicata per coloro che decidono di girare sempre FREEE dal DB-KILLER,,,,,,,,War DOCET!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/159944-decatalizzazione-collettori-valvola-di-scarico-si-no-quale-mappa-2.html
io sapevo che quella per l'arrow impediva il funzionamento della valvola sul condotto dell'airbox, quindi essendo sempre aperto fa entrare più aria..
ci sta che mi abbiano detto una cazz...a
io sapevo che quella per l'arrow impediva il funzionamento della valvola sul condotto dell'airbox, quindi essendo sempre aperto fa entrare più aria..
ci sta che mi abbiano detto una cazz...a
anche la tor tiene il condotto aria sempre aperto.....
mistral_triple
15/03/2011, 19:50
Quindi che faccio....................
20281,,,,,,,,la 20311, cioè quella per arrow slip on, va bene se giri con db-killer,,,,,,,,se no sarai in giro con carburazione magra.
mistral_triple
15/03/2011, 21:47
grazie mille doc ma secondo te la mappa la faccio caricare dopo il primo tagliando
ah proprio nn saprei,,,,,sicuramente una domanda te la faccio: farai i primi 1000 km con l'arrow o con lo scarico originale?
se con l'arrow io direi di si perchè senza saper nè leggere nè scrivere sono dell'idea che cmq è meglio avere una carburazione adeguata alla propria moto che viceversa
se con l'originale ti consiglierei di mantenere la mappa originale per lo stesso motivo di sopra,,,,,,
però direi di chiedere ed invocare gente un attimo + competente,,,,
mistral_triple
17/03/2011, 12:43
Qualcuno mi può aiutare, meglio circolare con scarico arrow senza db per i primi 1000 km e poi fare la mappatura o farla subito alla consegna della moto?
bergiocatore89
17/03/2011, 13:44
io ho fatto i primi 800kmcon scarico originale e mappatura originale...poi al tagliando ho messo il tor e la mappatura dedicata....io ti consiglio di far cosi....però con l arrow