PDA

Visualizza Versione Completa : Riuscirò mai ad usarla????

Erikuccia
16/03/2011, 12:42
Settembre 2010: un po' per scherzo, un po' per test provo a mettere in vendita la mia ex GSX-r. Come d'incanto (grande botta di fondo schiena!!!!) riesco a piazzarla di lì a poco.
Incassato il contante vado ad ordinare la mia attuale Street, che viene immatricolata ad Ottobre 2010.
Tra freddo, neve, acqua, impegni di famiglia, ecc.....riesco a terminare il rodaggio due settimane fa. Porto quindi la Street a fare il tagliando dei 1000 Km.....sfregandomi per benino le mani al pensiero di poter finalmente sfruttarla come si deve :wink_:
La settimana scorsa una chiamata: "signora, il 15 marzo dovrebbe fare gli esami pre ricovero?"
Ehhh..uhhh..comeeee????? Cado dalle nuvole, ma immediatamente realizzo che forse si è liberato un posto per il mio intervento alla spalla (che speravo di fare in inverno 2011).
Esami fatti ed ora son in attesa della chiamata, che dovrebbe essere all'incirca tra 15gg.
Nel frattempo faccio i conti e realizzo che: questo week end sono impegnata, il prossimo ho un pranzo domenicale, il successivo ancora ho il marito assente (e quindi figlia appresso).....poi l'intervento e chiaramente la riabilitazione.
Detto questo un po' di magone mi assale "riuscirò mai ad usare la mia Street come si deve?"

roberto70
16/03/2011, 12:44
Innanzitutto in bocca al lupo per l'intervento....e poi la stagione non è ancora iniziata.....avrai tempo sicuramente! :wink_:

HAL9000
16/03/2011, 12:45
quando, finalmente, lo farai sara' una soddisfazione ancora piu' gustosa!!!!

Apox
16/03/2011, 12:45
Beh.. se hai bisogno di qualcuno che la faccia girare :wink_:

jamex
16/03/2011, 12:46
per prima cosa in bocca al lupo per l'operazione poi il tempo per la moto si trova sempre.....

D74
16/03/2011, 12:47
in bocca al lupo per la spalla, la stagione è lunga non temere ;)

Erikuccia
E no ehhhhh....son gelosa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Già, stagione ancora da avviarsi....mi auguro che tutto passi in fretta, che arrivi il bel tempo e che finalmente possa salire in sella per uno di quei gironi da 500 Km in giornata :wink_:

Truckdriver
Settembre 2010: un po' per scherzo, un po' per test provo a mettere in vendita la mia ex GSX-r. Come d'incanto (grande botta di fondo schiena!!!!) riesco a piazzarla di lì a poco.
Incassato il contante vado ad ordinare la mia attuale Street, che viene immatricolata ad Ottobre 2010.
Tra freddo, neve, acqua, impegni di famiglia, ecc.....riesco a terminare il rodaggio due settimane fa. Porto quindi la Street a fare il tagliando dei 1000 Km.....sfregandomi per benino le mani al pensiero di poter finalmente sfruttarla come si deve :wink_:
La settimana scorsa una chiamata: "signora, il 15 marzo dovrebbe fare gli esami pre ricovero?"
Ehhh..uhhh..comeeee????? Cado dalle nuvole, ma immediatamente realizzo che forse si è liberato un posto per il mio intervento alla spalla (che speravo di fare in inverno 2011).
Esami fatti ed ora son in attesa della chiamata, che dovrebbe essere all'incirca tra 15gg.
Nel frattempo faccio i conti e realizzo che: questo week end sono impegnata, il prossimo ho un pranzo domenicale, il successivo ancora ho il marito assente (e quindi figlia appresso).....poi l'intervento e chiaramente la riabilitazione.
Detto questo un po' di magone mi assale "riuscirò mai ad usare la mia Street come si deve?"

In bocca al lupo!!!!!!
Se sabato sei libera, vieni a fare quattro sgozzi!
Un bel giretto fin che mettono bello il week-end....

hank
16/03/2011, 12:48
prenditi qualche giorno di ferie prima del ricovero...
e in bocca al lupo.

Erikuccia
16/03/2011, 12:49
In bocca al lupo!!!!!!
Se sabato sei libera, vieni a fare quattro sgozzi!
Un bel giretto fin che mettono bello il week-end....

Ahhhhh, guarda, volentierissimo se non mi "precettano" al lavoro :wink_:

Truckdriver
16/03/2011, 12:51
Ahhhhh, guarda, volentierissimo se non mi "precettano" al lavoro :wink_:

Bene, fammi sapere!
ho visto le foto sopra al gixxxerr......sei una bestia!:blink:

triplexperience
16/03/2011, 12:51
Certo che ci riuscirai!:oook: Magari non tanto quanto vorresti:cry:.....In bocca al lupo per l'intervento!

giorgiorox
16/03/2011, 12:52
in bocca al lupo per l'operazione... vedrai che il tempo per guidare ce l'avrai...

miss_valentine
16/03/2011, 13:35
Rimetti a posto la spalla e ritorna in sella: l'attesa rende tutto ancora più bello :wink_:

Segy
16/03/2011, 13:40
prima o poi.....

Lo scrofo
16/03/2011, 13:42
per prima cosa in bocca al lupo per l'operazione poi il tempo per la moto si trova sempre.....

esatto... auguroni per l'operazione ... Avrai molto tempo per il forum, tra poco :D

laura83
16/03/2011, 14:12
:w00t:

Innanzitutto in bocca al lupo per l'intervento....e poi la stagione non è ancora iniziata.....avrai tempo sicuramente! :wink_:

quoto e aggiungo....:rolleyes: la voglia di ritornare in sella darà quel poco di grinta in piu' per velocizzare la riabilitazione...:wink_:

simotrone
16/03/2011, 14:15
[...]
Tranquilla, il tempo è pessimo! :tongue:

Ovviamente, in bocca al luppolo per le cose serie. :rolleyes:

bella
16/03/2011, 14:23
ora pensa solo alla salute!!

wailingmongi
16/03/2011, 14:45
probabilmente no da come sembra... :D auguri per l'intervento e la riabilitazione!

valterone
16/03/2011, 14:50
Si può scrivere "balena" su un forum? Si? Allora in culo alla balena per la spalla. Per la moto, invece, basta un pò di pazienza. Al massimo ti perderai qualche settimana della primavera, stagione notoriamente pallosa, con continui cambiamenti di clima e condizioni meteo. C'è tempo... :wink_:

nicolik
16/03/2011, 15:36
in bocca al lupo.. la moto ti servirà da stimolo per recuperare più velocemente!!!!!!
:wink_::wink_:

Geez
16/03/2011, 17:25
in bocca al lupo per l'operazione :oook:

riguardo la stagione, se non smette di piovere mi sa che qui nessuno la userà più la moto :laugh2:

black panther
16/03/2011, 17:35
Stai tranquilla e piuttosto prenditi cura di te stessa
che sei più importante, la moto ormai è tua e nel
recupero dall'intervento sarai ancora più stimolata
a rimetterti in sesto per salirci sopra quanto prima:wink_::wink_:
un abbraccio e tanti in bocca al lupo!

batman61
16/03/2011, 18:43
enricuccia ti aspettiamo non dubitare...................

VonRichthofen
16/03/2011, 18:46
auguri per l'intervento.....ma il gixxer non si vende http://www.calshop.biz/smiles/hands70.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/hands70.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/hands70.gif

Max PS
16/03/2011, 18:50
Erika... ... eccerto che la userai; la riabilitazione consiste proprio nell'usare la Street, vedrai che lo specilista te lo indicherà esplicitamente :-)))

anyway, in bocca al lupo anche da parte mia.

Erikuccia
16/03/2011, 19:16
Erika... ... eccerto che la userai; la riabilitazione consiste proprio nell'usare la Street, vedrai che lo specilista te lo indicherà esplicitamente :-)))

anyway, in bocca al lupo anche da parte mia.

Ha, ha, ha.....me lo faccio mettere nel foglio delle dimissioni: "si consiglia molto MOTO, si fini di una corretta e rapida riabilitazione" :tongue:

Bene, fammi sapere!
ho visto le foto sopra al gixxxerr......sei una bestia!:blink:

Valà...quella è l'unica venuta decentemente :w00t::w00t::w00t::w00t:

auguri per l'intervento.....ma il gixxer non si vende http://www.calshop.biz/smiles/hands70.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/hands70.gifhttp://www.calshop.biz/smiles/hands70.gif

Non si vende se è un 750. Nel vaso del 600 lo sbarazzarsene è d'obbligo:w00t::w00t::w00t:

Ringrazio tutti per il "in culo alla balena" e rispondo con un sonoro: "speriamo non scoreggi!!!!"

VonRichthofen
16/03/2011, 19:30
Non si vende se è un 750. Nel vaso del 600 lo sbarazzarsene è d'obbligo:w00t::w00t::w00t:

davo per scontato che chi compra il gixxer compra il 750....nel tuo caso allora hai fatto bene ;) :D