Visualizza Versione Completa : CIRCUIT RICARDO TORMO, VALENCIA!!
l'impresa è compiuta! anche a valencia, nel mitico circuito ricardo tormo, una banda di romani tiene alto l'onore e il nome TRIUMPH!!
per i commenti, i dettagli tecnici, le foto, i video on board, i tempi e i cazzeggi vari ci penserà qualcuno,nn ne dubitate, io qui voglio solo esprimere il mio ringraziamento e la mia riconoscenza a un team di amici e di persone speciali: DOMENICO FASANELLA (GATTO) in primis per aver reso possibile questa fantastica esperienza e per il fuoco sacro della passione motociclistica che lo guida! sei un grande dentro la pista ma lo sei ancor di più fuori! un ringraziamento particolare poi anche a GAMBERETTO e MASSI per la simpatia, la pazienza e la voglia di avermi sopportato e supportato in questi giorni come fossimo un vero e propio team, senza avermi mai fatto sentire di troppo! siete davvero unici!
Un grazie poi anche a ROUGE che ci ha sfamati e rimpizzati come solo lei sa fare!(se nn ti sposa il gatto lo faccio io!:tongue: ) e a tutte le altre persone del team di ab moto roma che ho avuto modo di conoscere e con cui sono stato davvero bene!
6 giorni intensissimi e indimenticabili che custodirò tra i ricordi piu belli ed esaltanti del mio cuore fatti di passione, sudore,emozione, amicizia, divertimento e spirito di gruppo, giorni che marchieranno indelebilmente la mia memoria!
E' STATO BELLO!!
grazie a todos companeros!!
Asenzatetto.....te tocca ringrazia' pe' forza!!!:biggrin3:
l'impresa è compiuta!
grande Baggy! non avevamo dubb!
tutto ok? no perche' e' girata voce....di una piega un po' troppo accentuata.....:w00t:
bacio bello!
grande Baggy! non avevamo dubb!
tutto ok? no perche' e' girata voce....di una piega un po' troppo accentuata.....:w00t:
bacio bello!
ciao ros!! la notizia è vera...purtroppo pè stà appresso a quel siluro der gatto me so allungato alla curva 2, paro paro valentino! ma solo un dito mezzo sgraffiato e una spalla tatuata con i segni della tuta, niente di rotto!
quando c'e' il fisico...!
http://img341.imageshack.us/img341/905/pistavalenciajn8.gif (http://imageshack.us)
certo che deve essere fighissimo, altro che esperienza indimenticabile, pero', la proposta di matrimonio a Rouge, mi sembra esagerata:mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando c'e' il fisico...!
http://img341.imageshack.us/img341/905/pistavalenciajn8.gif (http://imageshack.us)
certo che deve essere fighissimo, altro che esperienza indimenticabile, pero', la proposta di matrimonio a Rouge, mi sembra esagerata:mad:
vabbè tanto per dire dai!:rolleyes:
davebike
10/01/2007, 21:09
...grandi tutti!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
da Bagarre, il Gatto e tutto il team Ab moto...:bravissimo_:
maverick65
10/01/2007, 21:15
l'impresa è compiuta! anche a valencia, nel mitico circuito ricardo tormo, una banda di romani tiene alto l'onore e il nome TRIUMPH!!
per i commenti, i dettagli tecnici, le foto, i video on board, i tempi e i cazzeggi vari ci penserà qualcuno,nn ne dubitate, io qui voglio solo esprimere il mio ringraziamento e la mia riconoscenza a un team di amici e di persone speciali: DOMENICO FASANELLA (GATTO) in primis per aver reso possibile questa fantastica esperienza e per il fuoco sacro della passione motociclistica che lo guida! sei un grande dentro la pista ma lo sei ancor di più fuori! un ringraziamento particolare poi anche a GAMBERETTO e MASSI per la simpatia, la pazienza e la voglia di avermi sopportato e supportato in questi giorni come fossimo un vero e propio team, senza avermi mai fatto sentire di troppo! siete davvero unici!
Un grazie poi anche a ROUGE che ci ha sfamati e rimpizzati come solo lei sa fare!(se nn ti sposa il gatto lo faccio io!:tongue: ) e a tutte le altre persone del team di ab moto roma che ho avuto modo di conoscere e con cui sono stato davvero bene!
6 giorni intensissimi e indimenticabili che custodirò tra i ricordi piu belli ed esaltanti del mio cuore fatti di passione, sudore,emozione, amicizia, divertimento e spirito di gruppo, giorni che marchieranno indelebilmente la mia memoria!
E' STATO BELLO!!
e che te dico..............mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!!!!
saluti a tutti
GATTOTEPPISTA
10/01/2007, 23:39
baggy mi hai levato le parole di bocca....e poi come non menzionare il posto di blocco appena scesi dal traghetto dove ci siamo scambiati il posto al volante del camion...te che nemmeno sapevi come levare il freno a mano hai cominciato a guidarlo a 100 metri da loro..ahahahahahahahah
eri bloccato,emotivamene parlando eh....
cmq si un'esperienza unica,vissuta come la sognavo da tanto.grosso sforzo per far funzionare tutto,ma grazie a voi e' tutto riuscito,senza nemmeno una sbavatura!
grazie siete piu' che amici e lo sapete.
miao.
domani con calma e a mente lucida caricheremo il server di foto,per i filmati...non so come fare..
GATTOTEPPISTA
10/01/2007, 23:43
ps:la sposo io brutto polco...anche se prima facciamo un micetto...
Bene, bene............galeotta fu Valencia.................
Auguri e figli maschi.............amche se preferirei una bimba...........cosi somiglia ad Ale che è meglio:tongue:
Siete una bellissima coppia e quel che hai detto è la perfetta e meravigliosa conseguenza.
E' STATO BELLO!!
Congratulazioni Baggy, me parti bestia e me ritorni poeta.
CHE MERAVIGLIA!!!!!!
un bacio a Rouge:wub:
vai Manila, serve un'altra felpa baby:biggrin3:
Congratulazioni Baggy, me parti bestia e me ritorni poeta.
non ti dimenticare....che stai sempre parlando di Bagarre....:w00t:
Beh regà complimenti e invidia un po' per tutti..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A Gatto, non posso che unirmi all'auspicio dell'avvocato, "speriamo che sia femmina" è il titolo di un gran film e una bella verità, perchè se maschio e somiglia a te.. so' dolori..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
evvaiiiiiiiiiiiiii tanti auguri a tutti voi... speriamo che non sia femmina.. altrimenti sti lupi della sezione....
black bomber
11/01/2007, 12:29
a rega' anvedi questi,
spaccano il cuxo ai passeri,
aho e so' proprio forti sti romani
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...ammazza che notizione..........e che ce lo dici così all'improvviso...ma ale lo sa???
E' STATO BELLO!!
....sono contento che vi siate divertiti..... :w00t: :w00t: :w00t: .....
.....non è vero è una settimana che rosico!!! :cry: :cry: :mad: :mad:
ienatriple
11/01/2007, 14:22
Siamo in due!
3....io per i dettagli nn ho resistito e ho portato baggy manco è tornato a beve na birra.......ora nn mi resta che vedere le foto!!!! Grande gatto e rouge....voi genitori e io zio piu o meno allo stesso tempo!!!
Doctor Triple
11/01/2007, 16:42
No, aspetta... ma davvero davvero davvero davvero?
In ogni caso sia che sia una realtà, sia un desiderio vi giungano i miei auguri...
GATTOTEPPISTA
12/01/2007, 01:08
e' vero vero vero....ehhehehehe miaooooo almeno cosi sembra....
GATTOTEPPISTA
12/01/2007, 01:12
dai a parte tutto...dico sembra perche' i sintomi son quelli..ma alla fine e' purtroppo la troppa paella che la mia porcellina rouge si e' ingurgitata in quel di valencia...
sappiate pero' che e' una cosa a cui stiamo lavorando......miaooooooooooooo
appena sara' lo saprete tutti..e aggiungo spero presto.
dai a parte tutto...dico sembra perche' i sintomi son quelli..ma alla fine e' purtroppo la troppa paella che la mia porcellina rouge si e' ingurgitata in quel di valencia...
bravo dacci sotto, che ormai è in gioco il tuo onore.............
maverick65
12/01/2007, 08:14
Bene, bene............galeotta fu Valencia.................
Auguri e figli maschi.............amche se preferirei una bimba...........cosi somiglia ad Ale che è meglio:tongue:
..........si meglio bimba e somigliante ad Ale........augurissimiiiiii
Complimenti a tutti!!:biggrin3:
Ammazza! Notivie e sviluppi bomba vedo! :biggrin3: :wink_:
Conte Max
12/01/2007, 10:48
e bravo gatto....continua a cala' l'asso de bastoni....:biggrin3:
a max.. e ierisera dov'eri finito??? c'era bagarre che s'è rubbbato la tua maja.... ;oDDDDD
a max.. e ierisera dov'eri finito??? c'era bagarre che s'è rubbbato la tua maja.... ;oDDDDD
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ..me tocca pure quotà lupin..:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
davebike
12/01/2007, 12:05
e' vero vero vero....ehhehehehe miaooooo almeno cosi sembra....
....Gatto se è così è veramente una bella cosa!!!...dopo un nuovo membro del Pettirat c'è bisogno i un nuovo membro della Sezione Romana!!!:wink_: :wink_: :wink_:
e bravo gatto....continua a cala' l'asso de bastoni....:biggrin3:
Uhm...."Asso de bastoni".....mi ricorda qualcosa......ah si! Che devo pagare da bere a tutta la Sezione! Siete favolosi!
Uhm...."Asso de bastoni".....mi ricorda qualcosa......ah si! Che devo pagare da bere a tutta la Sezione! Siete favolosi!
in quell'altro caso forse ricorderà qlcsa a orso!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Iron Speed
12/01/2007, 15:55
Grandissimi!!!!!!!!
Grandissimi!!!!!!!!
muchas grazias!:wink_:
mio eroe:wub: :biggrin3: , ma qualche foto, ce la fate vede'?
GATTOTEPPISTA
12/01/2007, 17:30
stai buona..ho certo foto del tuo baggy..appena ti becco on line te le giro per msn...miaooooo
roth..altro che onore...se arriva il micetto siete tutti zii...ergo venite a cambia' i pannolini pure voi..altrimenti chi vi fa le moto?
per il nome
adriana se e' bimba
matteo se e' bimbo. che ne dite?
Conte Max
12/01/2007, 17:36
stai buona..ho certo foto del tuo baggy..appena ti becco on line te le giro per msn...miaooooo
roth..altro che onore...se arriva il micetto siete tutti zii...ergo venite a cambia' i pannolini pure voi..altrimenti chi vi fa le moto?
per il nome
adriana se e' bimba
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a Rocky daje cor mazzarocco....:biggrin3:
davebike
12/01/2007, 17:47
adriana se e' bimba
...ottimi nomi!!!:wink_:
per il nome
adriana se e' bimba