Visualizza Versione Completa : [REPORT] Borlenghi, Tigelle e Prosciutto di Modena!
Asinaaaaaaaccccciiiiii! :w00t::w00t::w00t:
Mi ha fatto mooolto piacere rivedervi tutti! Grasse risate, bei ricordi, bei racconti!
Ricordo con particolare piacere la sensibilità che ci contraddistingue... Il brindisi all'anima del Vezza, che ci ha lasciato :ph34r::ph34r::ph34r:
Cominciamo...
L'antro dello Stregone. E c'é poco da aggiungere... :homer:
http://i51.tinypic.com/15clwr9.jpg
La Borleghi production.
Appena arrivato mi posiziono vicino al Pres. Il solito carisma vincente, il solito charm. E' proprio lui. Si si! Mi inebria! Mi contagia! Brividi lungo la schiena durante tutta la cena :wub:
http://i53.tinypic.com/x1yfid.jpg
Il Pres.
Di fronte ho "l'odore" di avere Nemo e la sua folta e unta barba borlengata. Ho avuto la fortuna di assistere allo sbocciare di un amore: Nemo e i borlenghi. Non poteva più farne a meno! Continuava imperterrito a chiederne! Come in realtà anche le tigelle con la ricotta e il miele. O gli intingoli, nascosti da uno scarrafone. Chiedeva anche spesso del gabinetto! Mah... :ph34r:
Al suo fianco Intriplato banchetta e pasteggia senza mai abbandonare l'anima Triumph che é in lui! Sarà anche immuccato, ma forse é più triumphista di tutti noi messi assieme... :ph34r::ph34r::ph34r:
http://i55.tinypic.com/214p6vm.jpg
Nemo + Intriplato.
Il campo di battaglia :coool::coool::coool:
http://i55.tinypic.com/16c3l7l.jpg
Il campo di battaglia.
Fuori dalla location ci si presenta un barbone con tanto di lingua fuori. Povera creatura aveva sì tanta sete che Intriplato preso da commozione decide di brindare assieme a lui, ovviamente mantenendo il suo indistinguibile aplomb britannico. Il barbone é stato accolta come fosse uno di famiglia. L'accento terrone infastidiva un pochetto, ma non ci facciamo certo deviare da simili quisquiglie :oook:
http://i52.tinypic.com/k2l9uf.jpg
Bullet + Intriplato.
Ringrazio tutti: Bullet per l'organizzazione, il Pres Disagiato, lo spammer Intriplato, Nemo e la sua "corsa contro il tempo", gli altri 2 di cui non ricordo il nome (non me ne vogliano :tongue:) Gran bella serata! :wub:
STOP BORLENGHI!!!
................................................................................
................................................................................
Questo é un report come si deve per quanto le fotu siano poche...
Questo é un report come si deve per quanto le fotu siano poche...
..........................................................................................................
..........................................................................................................
La tua é solo invidia per non esserci stato! :wink_:
La tua é solo invidia per non esserci stato! :wink_:
non potevo (qualcuno non ha voluto............)[/I]
non potevo (qualcuno non ha voluto............)[/I]
Tutte scuse...:dry::dry::dry:
Tutte scuse...:dry::dry::dry:
no no è vero!
addio!
winter1969
19/03/2011, 09:46
:oook:
Disagiato
19/03/2011, 10:19
ottimo report... è stato un piacere... se siamo così pochi e non c'è vulcano, io ci sarò per sempre;)
ottimo report... è stato un piacere... se siamo così pochi e non c'è vulcano, io ci sarò per sempre;)
piccolissimo OT: mi ero completamente perso che avevi cambiato moto :ph34r:
ahahahahahahaha grande report :w00t: dalle foto sembra quasi che siam stati bene,
invece:
BastaBorlenghi
ahahahahahahaha grande report :w00t: dalle foto sembra quasi che siam stati bene,
invece:
BastaBorlenghi
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! :w00t::w00t::w00t:
la cosa mi fà stare benissimo!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
STOP BORLENGHI!!!
Ku8
la cosa mi fà stare benissimo!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
up:w00t::w00t::w00t::w00t:
Al suo fianco Intriplato banchetta e pasteggia senza mai abbandonare l'anima Triumph che é in lui! Sarà anche immuccato, ma forse é più triumphista di tutti noi messi assieme... :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::supremo::wtcp::risate2::risate2:
tu eri il vero Triumphista ieri e anche il + lontano,
grande J3K :w00t::w00t::wub:
Disagiato
19/03/2011, 10:55
non vedo l'ora di tornare a mangiare borlenghi
winter1969
19/03/2011, 10:56
non vedo l'ora di tornare a mangiare borlenghi
Con Vulcano ?????????
miss_valentine
19/03/2011, 10:56
Ma cosa sono i borlenghi? :cipenso:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
http://img851.imageshack.us/img851/4204/borlengo.jpg (http://img851.imageshack.us/i/borlengo.jpg/)
Piatto tipico della cucina povera delle colline modenesi, in origine il Borlengo era composto solo di farina ed acqua.
BorlengoLa storia
Piatto tipico della cucina povera delle colline modenesi, in origine il Borlengo era composto solo di farina ed acqua. Sorta di ostia estremamente sottile e friabile, ricorda, ma solo dal punto di vista dell'aspetto, il pane carasau sardo. I borlenghi sono chiamati in dialetto “Burleng”, o “Barleng”, il loro nome potrebbe derivare dal tedesco bertling (assicella) con riferimento al suo spessore sottile. Ma numerose sono le “storie” riferite alla sua origine.
Si narra che la sua nascita sia legata ad un episodio guerresco: nel 1266, durante l’assedio del Castello di Montevallaro, i difensori riuscirono a resistere grazie a focacce che, man mano che il tempo passava, divenivano sempre più piccole e sottili: una “burla” da cui deriverebbe il nome Burlengo tramandato dai superstiti.
Questa la versione del Comune di Guiglia, ma numerose sono altre ipotesi avanzate a Vignola e a Zocca che vogliono il Borlengo, comunque sempre legato ad una burla: cibo di Carnevale, scherzo ad una massaia o ad invitati molesti, ….
La cottura avveniva sul fuoco a legna usando per cuocerlo una padella di rame battuto e stagnato chiamata localmente “sole” di grandi dimensioni e peso non indifferente. Per questo la sua preparazione era un tempo affidata agli uomini.
Piccole varianti, tipiche delle zone più alte dell'Appennino bolognese e modenese, sono la Zampanella, di spessore più consistente ed il Ciaccio, che si distingue per l'impasto più denso e la cottura in apposite “cottole” sorta di piastre in ferro.
Il Borlengo
Terminata la cottura, generalmente 10 minuti a fuoco lento, il Borlengo viene condito con un cucchiaio di “pesto” o cunza, un soffritto di pancetta e salsiccia aromatizzato con rosmarino e cosparso di Parmigiano Reggiano grattugiato. Piegato in quattro, il Borlengo va mangiato caldo e con le mani.
I borlenghi sono una specialità della zona di Zocca e di Vignola, nel modenese, ma preparazioni similari sono presenti in tutto l'Appennino Emiliano. Nel Piacentino prendono il nome di “Burtleina”; a Bettola (PC) viene preparato anche con il lievito.
Si trovano pure borlenghi ottenuti da farine di castagne o granoturco. In occasione della macellazione del maiale veniva preparata una versione del Borlengo con l'aggiunta del sangue filtrato, impastato con la farina e cotto, da farcire con lardo e aglio, ma spolverata abbondantemente con Parmigiano.
Durante il primo e secondo fine settimana di maggio, si svolge a Guiglia (MO) la Sagra del Borlengo; è prevista l’istituzione di una fiera annuale novembrina anche a Zocca, dove peraltro ha sede la “Compagnia della Cunza”: qui i maestri borlengai organizzano corsi e dimostrazioni per insegnare l’arte del Borlengo
:sick::sick:
Volgarmente potrei definirli come croste di acqua e farina unte di lasrdo, burro e sale. Sono molto sottili e fragranti. Più sottili e fragili di un foglio di carta. Non so se ho dato l'idea :biggrin3:
Ecco, Intri ti ha dato una definizione migliore! :tongue:
Io aggiungo che qndo cominci non smetti più! Benedetto ne sa qualcosa! :ph34r:
Volgarmente potrei definirli come croste di acqua e farina unte di lasrdo, burro e sale. Sono molto sottili e fragranti. Più sottili e fragili di un foglio di carta. Non so se ho dato l'idea :biggrin3:
Nemo ne va ghiotto dei borlenghi fino a......:ph34r:
cmq l'Oste sa che ne andavamo pazzi :ph34r: ne portava a + non posso di borlenghi e appena ti distraevi arrivava da dietro e zack ne avevi un altro nel piatto :cry::cry:
insomma non si capisce che caxxo sia nemmeno a mangiarlo :wacko::wacko::biggrin3:
verso la fine ho dovuto ordinare espressamente un
BastaBorlenghi all'Oste ! :D
Con Vulcano ?????????
noononononoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miss_valentine
19/03/2011, 11:14
Grazie, non li avevo mai sentiti, beata ignoranza :D
verso la fine ho dovuto ordinare espressamente un
BastaBorlenghi all'Oste ! :D
:laugh2:
cmq da Zocca a Vignola c'è una strada curvosa con l'asfalto rosso che è uno spettacolo :wub:
Grazie, non li avevo mai sentiti, beata ignoranza :D
:laugh2:
cmq da Zocca a Vignola c'è una strada curvosa con l'asfalto rosso che è uno spettacolo :wub:
non ti perdi nulla :sick:
l'Oste mentre scriveva l'ordine:
ricotta
miele
tigelle poi ha aggiunto
Stop Borlenghi ghghghghghgh
la strada rossa mi piace molto nei pressi di Zocca, la feci col TCP qualche compleanno fa, ogni tanto torno a rifarla, non è proprio tra Zocca e Vignola, cmq è lì nei paraggi :w00t: belle cose
Disagiato
19/03/2011, 12:00
non ti perdi nulla :sick:
l'Oste mentre scriveva l'ordine:
ricotta
miele
tigelle poi ha aggiunto
Stop Borlenghi ghghghghghgh
la strada rossa mi piace molto nei pressi di Zocca, la feci col TCP qualche compleanno fa, ogni tanto torno a rifarla, non è proprio tra Zocca e Vignola, cmq è lì nei paraggi :w00t: belle cose
fai fatica a ridere perchè hai ancora qualche borlengo in bocca...?!?!...
se ne senti la mancanza, nemo ha di sicuro qualche rimasuglio nella sua folta barba..:rolleyes:
roberto70
19/03/2011, 13:31
belle cose.......quanto si mangia bene sull'appennino....:wink_:
belle cose.......quanto si mangia bene sull'appennino....:wink_:
gli avevo proposto la tua mirabolante pizza di Storchi ma han voluto andare x Borlenghi :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::cry:
va be meglio cmq del coniglio su questo non ci piove :biggrin2:
grazie Bullettt
va be meglio cmq del coniglio su questo non ci piove :biggrin2:
grazie Bullettt
ma stai zitto babbeo!:biggrin3:
basta BBBorlenghghghghgi :sick:
fearless
19/03/2011, 17:11
quoto :D
ma c'erano triumphisti alla cena?
quoto :D
ma c'erano triumphisti alla cena?
J3K e io :biggrin3:
Nemo ha la sua triunz in vendita, il Pres ha venduto la sua, Bullet dice di averla ordinata la tiger 800 ma finchè non paga da bere non gli si crede :D, gli altri erano tutti ex triumphisti
:(
gh
:sick:
fearless
19/03/2011, 17:15
J3K e io :biggrin3:
Nemo ha la sua triunz in vendita, il Pres ha venduto la sua, Bullet dice di averla ordinata la tiger 800 ma finchè non paga da bere non gli si crede :D, gli altri erano tutti ex triumphisti
:(
gh
c
h
e
s
o
m
m
a
a
m
a
r
e
z
z
z
z
z
z
a
!
!
confidavo almeno nel buon bullet....il pres oramai è andato :cry:
gh
cmq ottimo ritrovo :oook: la barba di Nemo sarà un pò unta oggi ma bene così :D
c'è il mio report S.G.S.....ghhghghgghhgh:laugh2::laugh2:
Dio bono l'oste e la mania di mettermi i borlenghi nel piatto, e ne vogliamo parlare del sale e degli stuzzicadenti?
E del cesso...
Dio bono l'oste e la mania di mettermi i borlenghi nel piatto, e ne vogliamo parlare del sale e degli stuzzicadenti?
E del cesso...
bombolette ne avevi?:blink:
bombolette ne avevi?:blink:
Avevo qlle normali, poi in ql ristorante era pericoloso, x spaccare le noci ti davano 2 sassi...come x il sale, se volevi qllo fino prendevi il sale grosso e con un sasso lo macinavi.:ph34r:
Avevo qlle normali, poi in ql ristorante era pericoloso, x spaccare le noci ti davano 2 sassi...come x il sale, se volevi qllo fino prendevi il sale grosso e con un sasso lo macinavi.:ph34r:
a servire chi c'era,l'uomo di Similaun?:D
che report di merda.............:ph34r:
che report di merda.............:ph34r:
----------------..............-------------..........--------.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
:sick::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'ennesimo raduno segreto :dry:
l'ennesimo raduno segreto :dry:
:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/167026-adunata-set-setc.html
:rolleyes:
Vulcano è offeso....non mi risponde + al telefono....è addio definitivo!
:D
era in futa oggi, web cam ore 15.21 :coool::coool:
è molto + rude dei fiorentini lui
ancora con questa futa? ma siete deficienti perdio.....troppo freddo per me! Siena e dintorni,tempo mite e belle strade vuote senza quei cretini che credono di essere al Mugello....che schifo....addio.
:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/167026-adunata-set-setc.html
:rolleyes:
mica posso leggere tutti i 3d del forum :dry:
:tongue:
ancora con questa futa? ma siete deficienti perdio.....troppo freddo per me! Siena e dintorni,tempo mite e belle strade vuote senza quei cretini che credono di essere al Mugello....che schifo....addio.
freddo? ma quale freddo???? oggi ha pure grandinato, come in estate :ph34r::cry:
tonidaytona
19/03/2011, 20:05
bei momenti.
che belle persone:rolleyes:
e non solo...........!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img8.imageshack.us/img8/5750/cimg8783.jpg (http://img8.imageshack.us/i/cimg8783.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img705.imageshack.us/img705/4514/cimg8784.jpg (http://img705.imageshack.us/i/cimg8784.jpg/)
un posto da veri rudi
complimenti :oook:
grandi ..raga., complimenti..!!
Complimenti a voi rudi mangiatori di tigelle :laugh2:
e non solo...........!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img8.imageshack.us/img8/5750/cimg8783.jpg (http://img8.imageshack.us/i/cimg8783.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/4514/cimg8784.jpg (http://img705.imageshack.us/i/cimg8784.jpg/)
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
di chi ca@@o è la tiger celeste ? :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ancora più orrendi gli occhiali poggiati sulla sella...:senzaundente:
di chi ca@@o è la tiger celeste ? :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
zitto zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
zitto zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
NOOOOOOOOOOO... è la tua??? :ph34r:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Ottimo lavoro.. :biggrin3:
:ph34r:
:senzaundente:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::coool:
Mr Frowning
20/03/2011, 10:27
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:senzaundente:
:laugh2::laugh2:
keisersoze
20/03/2011, 17:52
chi schifu
Complimenti a voi rudi mangiatori di tigelle :laugh2:
:biggrin3::biggrin3: taci va i borlenghi li fanno solo al giov e ven e quel demente di bullet ha prenotato proprio al ven :(:(:(:(
:biggrin3::biggrin3: taci va i borlenghi li fanno solo al giov e ven e quel demente di bullet ha prenotato proprio al ven :(:(:(:(
infatti eravate in 3 gatti.........mah.........
Disagiato
21/03/2011, 06:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
GRAZIE BULLET:... partire al lunedì ridendo così, non ha prezzo!!!:D:D:D
infatti eravate in 3 gatti.........mah.........
mica si possono fare sempre cene da 100 :rolleyes::rolleyes:
mica si possono fare sempre cene da 100 :rolleyes::rolleyes:
pochi ma buoni is mejo che tropp ma strunz...
pochi ma buoni is mejo che tropp ma strunz...
q8 ma i buoni dov'erano venerdì ? :blink::blink::biggrin3::senzaundente:
la crema fiorentina non c'era :D
q8 ma i buoni dov'erano venerdì ? :blink::blink::biggrin3::senzaundente:
la crema fiorentina non c'era :D
ovvio,i borlenghi mangiateveli voi! :oook:
ovvio,i borlenghi mangiateveli voi! :oook:
meglio del coniglio e + a buon mercato :oook:
e poi van bene x i vegetariani pure :rolleyes:
meglio del coniglio e + a buon mercato :oook:
e poi van bene x i vegetariani pure :rolleyes:
no no....meglio una sega! - borlenghi per tutti! :sick:
no no....meglio una sega! - borlenghi per tutti! :sick:
le tigelle, manco quelle sapete fare :cry::cry:
le tigelle, manco quelle sapete fare :cry::cry:
capirai ci vuole di molto....
capirai ci vuole di molto....
appunto, eppure :risate2: ghghghghgagagagaga
pure a modena san fare il prosiutto meglio di voi,
solo la griglia ciavete solo la griglia, solo la grigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo scrofo
21/03/2011, 09:46
sono basito...
appunto, eppure :risate2: ghghghghgagagagaga
pure a modena san fare il prosiutto meglio di voi,
solo la griglia ciavete solo la griglia, solo la grigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo i migliori.
ciao.
sono basito...
un veneto rude c'era :wub:
siamo i migliori.
ciao.
:biggrin3::laugh2:
ma è vero che i borlenghi fanno crescere la panza e perdere i capelli???????
Disagiato
21/03/2011, 14:29
ma è vero che i borlenghi fanno crescere la panza e perdere i capelli???????
quella è colpa delle fiorentine... :wink_: vedi i toskani!!
MH....................................
quella è colpa delle fiorentine... :wink_: vedi i toskani!!
q8
MI AVETE CONVINTO!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete un branco di imbecilli!
Disagiato
21/03/2011, 14:47
MI AVETE CONVINTO!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
21/03/2011 per la prima volta, vulcano non ha polemizzato!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
21/03/2011 per la prima volta, vulcano non ha polemizzato!!!
SEI BAHATO!
dove sono le altre foto fatte anche da Fabio e le altre di j3k ??:ph34r:
si vergognano a postarle.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
21/03/2011, 14:58
le ho cancellate... c'eri tu in quasi tutte le foto..:ph34r:
si stava rompendo da solo l'iphone..
nei cessi degli autogrill tra verona e nonantola :ph34r::ph34r::ph34r:
nei cessi degli autogrill tra verona e nonantola :ph34r::ph34r::ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ho borlenghi
non ne voglio
non me ne date!
+ modena x tutti
tu e quel barbone di nemo organizzate una cena a Parma ... invece di fare i fighetti... e, gradirei mangiare bene almeno come avete mangiato voi a Modena :wink_:
tu e quel barbone di nemo organizzate una cena a Parma ... invece di fare i fighetti... e, gradirei mangiare bene almeno come avete mangiato voi a Modena :wink_:
il borlengo mi si è ripresentato x 2 gg,
a parma mangerai meglio e non ti si ripresenterà nulla,
non spenderai così poco purtroppo :cry::cry:
d'altronde la food valley è qui :D
ti q8!
le ho cancellate... c'eri tu in quasi tutte le foto..:ph34r:
si stava rompendo da solo l'iphone..
AZZ. :ph34r:
ti q8!
una bella domenica, ci pensa Nemo tranquilli :oook:
son due anni che .............culatello..................zibello..............mah
eppoi io non ho problemi
va bene martedi mercoledi giovedi venerdi sabato domenica......
tranne di domenica. .. di domenica di gira in moto o si sta con la famiglia
Disagiato
21/03/2011, 15:05
cmq ne conosco pochi di napoletani che vanno a mangiare i borlenghi!!
tranne di domenica. .. di domenica di gira in moto o si sta con la famiglia
Nemo farà di domenica, vedrai, lui e Disagiato e Voolvano prenotano la domenica :wacko:
son due anni che .............culatello..................zibello..............mah
eppoi io non ho problemi
up
Disagiato
21/03/2011, 15:06
eppoi io non ho problemi
ottimo.. si organizza di lunedì!!:w00t:
:w00t: stasera ????????????????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non posso..................ero a milano anche oggi!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Disagiato
21/03/2011, 15:08
:w00t: stasera ????????????????
ottimo... stasera non fanno neanche i borlenghi!!:w00t:
hai visto la mia firma ?
di certo dopo una cena a parma non scriverai Bastacrudo o bastaquelchemangerai :laugh2::laugh2::tongue:
Disagiato
21/03/2011, 15:09
cmq i porterei a cena l'inserviente di venerdì scorso...
hai visto la mia firma ?
di certo dopo una cena a parma non scriverai Bastacrudo o bastaquelchemangerai :laugh2::laugh2::tongue:
a parma andiamo dallo zingaro....:wink_:
cmq i porterei a cena l'inserviente di venerdì scorso...
a parma andiamo dallo zingaro....:wink_:
a me me lo dici ?
prenotai lì il primo pranzo con Erbi e Fitness a parma :coool::coool:
presidenti in trasferta (ovviamente in auto) :D
cmq non è il miglior posto di parma e provincia, ecco :smoke_:
Disagiato
21/03/2011, 15:19
a me me lo dici ?
si spende il giusto, ed il cavallo è ottimo;)
fearless
21/03/2011, 15:19
a me me lo dici ?
eri in auto pure te...suclòn!!!!
solamente bonnieculo agher aveva la moto :coool:
si spende il giusto, ed il cavallo è ottimo;)
andate dove cazzo volete, ma voi di modena non dite a noi i posti migliori qui da noi :oook::laugh2:
eri in auto pure te...suclòn!!!!
solamente bonnieculo agher aveva la moto :coool:
avevo in carico Marco61 e il REv io, x la partitona di rugby :w00t::w00t:
ma voi ormai avevate deciso la data :rolleyes:
legend78
21/03/2011, 17:12
gente aprite un tread per organizzarvi, senza andare ot qui!
gente aprite un tread per organizzarvi, senza andare ot qui!
q8 !!!!!!!!!!!!!!!
autre fotu qui