PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati MotoGP a Losail (Rossi prende 16.431 secondi....)



Pagine : [1] 2

F@bio
20/03/2011, 21:52
Gara finita, ecco i risultati:

1 25 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 166.5 42′38.569
2 20 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 166.3 +3.440
3 16 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 166.2 +5.051
4 13 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 166.2 +5.942
5 11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 166.1 +7.358
6 10 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 165.9 +10.468
7 9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 165.5 +16.431
8 8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.8 +26.293
9 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 164.8 +27.416
10 6 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 164.7 +28.920
11 5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.3 +34.539
12 4 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 164.3 +34.829
13 3 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 164.1 +37.957


..sbaglio o ha preso paga da tutti? :rolleyes:

qualcuno mi commenta l'entrata kamikaze alla prima staccata? :rolleyes:

S1m0ne75
20/03/2011, 21:58
9 è minore di 16 ,ma fa piu' effetto!!:huh2:

hes3SfCEz-c&feature=related

natan
20/03/2011, 21:59
ti annebbia la vista sto Rossi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

F@bio
20/03/2011, 22:05
ti annebbia la vista sto Rossi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

cazzo ma te stai sempre on-line :biggrin3:


sinceramente, non me ne può fregà de meno.....stuzzico un pò e basta :laugh2:


cmq sulla staccata vorrei davvero dei pareri, Meda non ha detto una parola (figuriamoci :dry:)....ma secondo me l'ha fatta sporca :rolleyes:

Marco Manila
20/03/2011, 22:08
..sbaglio o ha preso paga da tutti? :rolleyes:



Non mi pare, questi l' hanno presa da lui:

8 8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.8 +26.293
9 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 164.8 +27.416
10 6 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 164.7 +28.920
11 5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.3 +34.539
12 4 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 164.3 +34.829
13 3 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 164.1 +37.957

Apparte gli scherzi, non credo che molti si aspettassero realisticamente un risultato migliore di quello ottenuto in questa gara: io personalmente avevo ipotizzato proprio il 6 o 7 posto, e così è andata. Chi si aspettava un debutto tipo Welkom 2004 forse non aveva notato che la situazione è ben diversa sotto diversi punti di vista...

Credo però che nel giro di qualche gara le cose possano migliorare di molto, anche se Honda ha dimostrato già da settimane che quest' anno vuole vincere a tutti i costi, e probabilmente lo farà.

Fabio, ho modificato il tuo titolo, era poco chiaro.

Ps più che evidenziare il risultato di Rossi mi concentrerei invece sull' ottimo 4 di Dovi e 5 di Sic: quest' ultima è una piacevolissima sorpresa non trovate?

natan
20/03/2011, 22:21
Non mi pare, questi l' hanno presa da lui:

8 8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.8 +26.293
9 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 164.8 +27.416
10 6 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 164.7 +28.920
11 5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.3 +34.539
12 4 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 164.3 +34.829
13 3 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 164.1 +37.957

Apparte gli scherzi, non credo che molti si aspettassero realisticamente un risultato migliore di quello ottenuto in questa gara: io personalmente avevo ipotizzato proprio il 6 o 7 posto, e così è andata. Chi si aspettava un debutto tipo Welkom 2004 forse non aveva notato che la situazione è ben diversa sotto diversi punti di vista...

Credo però che nel giro di qualche gara le cose possano migliorare di molto, anche se Honda ha dimostrato già da settimane che quest' anno vuole vincere a tutti i costi, e probabilmente lo farà.

Fabio, ho modificato il tuo titolo, era poco chiaro.

Ps più che evidenziare il risultato di Rossi mi concentrerei invece sull' ottimo 4 di Dovi e 5 di Sic: quest' ultima è una piacevolissima sorpresa non trovate?

concordo con te ... :wink_:

lorisss83
20/03/2011, 22:29
Sinceramente x me e' andato anke oltre le aspettative.
Se nn sbagliava la prima staccata,o nn cercava di fare il furbo,aveva il passo per giocarsela con dovizioso e sic..

Cmq complimenti a stoner pedrosa ma sopratutto a Lorenzo (anke se mi sta' sui marones)

urasch
20/03/2011, 22:38
forza rossi........

Gnolo
21/03/2011, 04:40
Arriveranno giorni migliori :oook:

natan
21/03/2011, 05:01
Sinceramente x me e' andato anke oltre le aspettative.
Se nn sbagliava la prima staccata,o nn cercava di fare il furbo,aveva il passo per giocarsela con dovizioso e sic..

Cmq complimenti a stoner pedrosa ma sopratutto a Lorenzo (anke se mi sta' sui marones)

quoto! e complimenti anche a Simoncelli ...

D74
21/03/2011, 05:41
penso che l'azzardo di Rossi in ducati sia soprattutto in previsione del ritorno del 1000 dove la moto la svilupperà da zero ;)

triplexperience
21/03/2011, 05:43
Se anche questa staccata di Rossi è discutibile,così come la sportellata tra Dovi e Sic,finiremo a super moviolone come nel calcio. Che tristezza. Io sinceramente non ho visto assolutamente nulla di scorretto,ho visto piuttosto voglia e agonismo in entrambi i casi. Rossi ha fatto quel che poteva fare,la storia della spalla ha rotto i maroni visto che ben prima di metà gara si era capito quali erano le sue possibilità. Per il resto,garone di Lorenzo e,sinceramente,non vedo questa gran gara del Dovi. Ha una Honda ufficiale,direi che affermare che un quarto posto è un risultato soddisfacente,non mi sembra il pensiero di un potenziale campione. Preferisco la gara di Simoncelli....Pedrosa ha confermato la sua pochezza.


penso che l'azzardo di Rossi in ducati sia soprattutto in previsione del ritorno del 1000 dove la moto la svilupperà da zero ;)

Quotone.

votalele
21/03/2011, 06:16
Quattro Honda nei primi cinque.
E scusate se è poco.
Povero Lorenzo, da solo contro tutti....


Pochezza di pedrosa? mah!!
Visto il sorpasso su Lorenzo passando sull'erba a 310 Km/h. in derapata.....

Poi dicono che non ha le palle!!!!


Ho l'impressione che le moto ormai decidano autonomamente, in base ai consumi, di tagliare potenza.
Pedrosa andava come Stoner, poi improvvisamente ha cominciato ad andare più piano.
In pratica devono non solo andare forte, ma pure dosare il gas !!!

Quanto agli altri, ottimo Simoncelli, prima gara da ufficiale vero, mentre Spies e Crutchlow dimostrano la difficoltà per i piloti della Superbike ad adattarsi alla motogp.
Ormai Spies ha la stessa moto di Lorenzo, è al secondo anno, ma sembra parecchio distante ancora.
Pronostici?
Honda vince facile il mondiale marche, tra i piloti se la giocano Pedrosa e Stoner con Lorenzo terzo incomodo.

Rossi?
non pervenuto....:cry:

matteo.micheli
21/03/2011, 06:30
pedrosa, da quando è in motogp, ha fatto sempre così....inizia a cannone e poi si spegne piano piano...all'inizio si diceva che non riusciva ad arrivare alla fine a causa del suo fisico...se è vero non lo so.
riguardo gli altri credo che, più o meno, hanno rispettato i pronostici di tutti...
per quanto mi risulta difficile devo fare i complimenti a lorenzo che, con una moto decisamente inferiore di motore(pedrosa sul dritto lo sverniciava!!!!), è riuscito a fare 2° non molto lontano da stoner!!!

Davide675
21/03/2011, 06:35
Secondo me.......a vedere dai tempi se rossi non avesse fatto il lungo al primo curvone e non avrebbe perso tempo per superare barberà con i tempi che faceva almeno per la prima 3/4 di gara sarebbe potuto stare tranquillamente con simoncelli e dovizioso.......io l'ho vista abbastanza positivamente infatti non penso che nessuno compreso rossi si sarebbe aspettato di vincere e/o arrivare 3 o 4....come prima gara io mi reputo soddisfatto anche perchè quello che abbiamo visto nelle prove, ovvero stoner che girava come un pazzo, alla fine è stato tutto ridimensionato e i tempi non sono stati molto bassi.........
Per la questione lorenzo direi che ha approfittato della debacle di pedrosa che ha mollato di colpo altrimenti sarebbe arrivato sicuramente terzo.....perchè pedrosa andava veramernte forte e per fare quel sorpasso a lorenzo in rettilineo in sesata piena sull'erba ci vogliono veramernte in coglioni.....peccato che non duri fisicamente........
cmq staremo a vedere le prossime gare....sicuramente ducati farà molti passi avanti......:wink_::wink_::wink_:

tizio speed
21/03/2011, 06:42
secondo me meglio di cosi non poteva fare. sul tempo in gara poi non e' che fosse tanto lontano dalle honda ( a parte stoner che i primi 15 giri ha giocato con pedrosa)

roberto.to
21/03/2011, 06:44
Quello che mi piacerebbe che capissero i tifosi SFEGATATI di Rossi è solo una cosa
è forte non c'è dubbio .....ma senza la moto neppure lui è in grado di vincere infatti negli anni dove la sua moto non era al top ha perso
vedi hyden stoner lorenzo ....anni in cui lui nn aveva la moto al 100% o il feeling con la moto non era al 100%.
è FORTE ha vinto 9 mondiali...ma sempre con la moto migliore del lotto....e vi prego non puntualizzate il fatto che ha vinto con la yamaha al primo anno dopo aver lasciato la honda, quando ha lasciato la honda si è portato (per sua bravura per suo merito) dietro tutti i tecnici honda.

Sperio perlomeno abbiate l obiettività di capire che senza moto neppure lui vince...

Disagiato
21/03/2011, 06:45
Pronostici?
Honda vince facile il mondiale marche, tra i piloti se la giocano Pedrosa e Stoner con Lorenzo terzo incomodo.

Rossi?
non pervenuto....:cry:

il mondiale è lungo, e possono cadere in molti...

Intrip
21/03/2011, 06:49
il mondiale è lungo, e possono cadere in molti...

Stoner non è caduto stavolta, ma cadrà le prossime gare, tranquilli :coool:

Davide675
21/03/2011, 06:53
Quello che mi piacerebbe che capissero i tifosi SFEGATATI di Rossi è solo una cosa
è forte non c'è dubbio .....ma senza la moto neppure lui è in grado di vincere infatti negli anni dove la sua moto non era al top ha perso
vedi hyden stoner lorenzo ....anni in cui lui nn aveva la moto al 100% o il feeling con la moto non era al 100%.
è FORTE ha vinto 9 mondiali...ma sempre con la moto migliore del lotto....e vi prego non puntualizzate il fatto che ha vinto con la yamaha al primo anno dopo aver lasciato la honda, quando ha lasciato la honda si è portato (per sua bravura per suo merito) dietro tutti i tecnici honda.

Sperio perlomeno abbiate l obiettività di capire che senza moto neppure lui vince...

io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......:wink_::wink_::wink_::wink_:

roberto.to
21/03/2011, 06:56
io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......:wink_::wink_::wink_::wink_:



io nn mi aspetto proprio nulla.....


Stoner non è caduto stavolta, ma cadrà le prossime gare, tranquilli :coool:


Un altra gran fortuna di rossi e non essersi mai fatto male , a parte lo scorso anno.

Intrip
21/03/2011, 06:58
Quello che mi piacerebbe che capissero i tifosi SFEGATATI di Rossi è solo una cosa
è forte non c'è dubbio .....ma senza la moto neppure lui è in grado di vincere infatti negli anni dove la sua moto non era al top ha perso
vedi hyden stoner lorenzo ....anni in cui lui nn aveva la moto al 100% o il feeling con la moto non era al 100%.
è FORTE ha vinto 9 mondiali...ma sempre con la moto migliore del lotto....e vi prego non puntualizzate il fatto che ha vinto con la yamaha al primo anno dopo aver lasciato la honda, quando ha lasciato la honda si è portato (per sua bravura per suo merito) dietro tutti i tecnici honda.

Sperio perlomeno abbiate l obiettività di capire che senza moto neppure lui vince...

quoto.to, anche xchè senza moto e senza gomme è impossibile vincere :wink_:;)

anche se il 1° anno in yamaha era inferiore a Honda, come ieri del resto Lorenzo :rolleyes::rolleyes:

Davide675
21/03/2011, 07:07
io nn mi aspetto proprio nulla.....




Un altra gran fortuna di rossi e non essersi mai fatto male , a parte lo scorso anno.

Se no vi aspettate nulla perchè state sempre a giudicare........a me non sembra che la moto non ci sia.......la ducati è la moto più prestante del lotto e che a detta dei tecnici ducati non soffre neanche di consumi elevati, infatti non avevano i problemi di honda che doveva misurare con il contagocce la benza.....io penso che la moto c'è e basta tirarne fuori il vero potenziale.....tutto il resto è da vedere.......

Adesso è una fortuna il fatto di non farsi male e/o si chiama esperienza? mi pare che lorenzo e stoner i primi anni si sdraiavano di continuo adesso che hanno capito i loro limiti e quelli del mezzo la cosa succede meno.......quindi io non la chiamerei propriamente fortuna......

roberto.to
21/03/2011, 07:09
quoto.to, anche xchè senza moto e senza gomme è impossibile vincere :wink_:;)

anche se il 1° anno in yamaha era inferiore a Honda, come ieri del resto Lorenzo :rolleyes::rolleyes:


Pare sia una cosa complicatissima da capire.....

jamex
21/03/2011, 07:12
spero che la gazzetta faccia un'altro dvd su rossi con il racconto di questa gara

Lex987
21/03/2011, 07:29
penso che l'azzardo di Rossi in ducati sia soprattutto in previsione del ritorno del 1000 dove la moto la svilupperà da zero ;)

Penso che Ducati(in Gp) non possa permettersi di pagare top rider al culmine della carriera, per cu investa su piloti "sul viale del tramonto" o scommette su piloti in profonda crisi.
Capirossi corre ancora, ma galoppava già verso fine carriera quando è salito per primo sulla rossa.
Stoner è arrivato in Ducati e era un pilota finito: in Honda passava più tempo a margherite che in sella, l'unica sua alternativa era quella di finire come il Colin Edwards(nella migliore delle ipotesi) o il Tony Elias di turno: con buone moto, comunque clienti, mai in lotta per il titolo. Grandissima mossa per Ducati aver creduto in lui e bravissimo Stoner a rilanciarsi.
Valentino è comunque un pilota che ha "la sua età", in Yamaha rischiava seriamente di prenderle da Jorge anche senza cadere ropendosi e, in ogni caso, il futuro dei 3 diapason era in mano a Lorenzo(e con Spies in casa), in Honda non poteva tornare per ovvie ragioni di immagine(sia sua che di Honda nel riprenderlo). Ducati ha preso l'unico pilota che poteva permettersi(perchè son convinto che nessuno degli altri 3, compreso Stoner, venisse in Ducati a meno € di Vale e, sicuramente, Rossi concede un maggior ritorno commerciale, anche dovesse arrivare dietro tutte le domeniche) e comunque non senza rinunce: ok che si sta facendo la moto nuova per la SBK, ma l'anno che precedeva l'uscita della 999 prima e della 1098 poi un team ufficiale c'è sempre stato... :rolleyes:

Poi da tifosissimo spero che quest'anno vinca e faccia bene e che l'anno prossimo non ce ne sia per nessuno(se no Herbie e gli altri chi li sente? :tongue: ), ma la scelta di Ducati, IMHO, è stata in primis una scelta di budget e non so, se avessero potuto permettersi di tenere Stoner, se avrebbero comunque cercato qualcun altro. :wink_:

emz
21/03/2011, 07:34
io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......:wink_::wink_::wink_::wink_:

mentre è molto piu' facile vincere alla prima gara, con una moto che non è ducati o yamaha?

ma comunque, lui non è ancora al top, e la ducati temo sia peggiore della 2010, chiaramente ad occhio.

per il discorso elettronica, non ci siamo, proprio alla honda dicevano che consumava meno degli altri proprio perche' utilizzava una elettronica meno invasiva.

Intrip
21/03/2011, 07:36
alcuni su TCP dicono che Stoner vince solo x fortuna, quando non cade, e che trova le moto sempre pronte,
quindi la Ducati che è stata campione del mondo con lui, non è già pronta x Vale ?
e soprattutto se Stoner trova moto già pronte, chi gliela preparò qualche anno fa x diventare Campione ? :winner_1:

mah

Davide675
21/03/2011, 07:43
per il discorso elettronica, non ci siamo, proprio alla honda dicevano che consumava meno degli altri proprio perche' utilizzava una elettronica meno invasiva.

Se non mi sbaglio proprio honda sia con simocelli che con dovizioso aveva problemi di consumo infatti proprio su sic hanno dovuto tagliare la potenza del 7 % per arrivare sicuri a fine gara......:blink::blink::blink::blink:

Inoltre voglio ricordare a qualcuno che stoner è già stato in honda il primo hanno proprio con la moto che guida ora ovvero la rc211v che in quell'epoca non brillava per prestazioni quindi se volgiamo ci sta il fatto che sia leggermente avvantaggiato rispetto a chi la moto non la copnosce per niente e ci ha messo il culo sopra nel 2011.........poi il resto sono opinioni personali ma questa mi sembra una cosa abbastanza oggettiva.....

Intrip
21/03/2011, 07:46
se il Canguro tira dritto senza cadere son caxxi acidi x tutti

Gabriel
21/03/2011, 07:48
I risultati sono stati molto inferiori alle aspettative che si avevano all'annuncio del passaggio in Ducati, ed è incontestabile che Rossi in questa prima uscita le abbia prese da tutti quelli che contano. Vedremo fra qualche mese se siamo di fronte al tramonto di un grande campione oppure se troverà ancora la forza di mettere in riga tutti.

wailingmongi
21/03/2011, 07:50
bene bene...

pippopoppi
21/03/2011, 07:50
alcuni su TCP dicono che Stoner vince solo x fortuna, quando non cade, e che trova le moto sempre pronte,
quindi la Ducati che è stata campione del mondo con lui, non è già pronta x Vale ?e soprattutto se Stoner trova moto già pronte, chi gliela preparò qualche anno fa x diventare Campione ? :winner_1:

mah

Ci sono tecnologie nuove, motori studiati per andare sempre meglio. Le moto vengono migliorate di anno in anno. Vedi Honda. Quindi anche se la Ducati l'anno scorso e due anni fa è andata bene, lasciandola uguale o cmq con uno sviluppo= a 2, non può competere con le altre. Bisogna migliorare un mezzo sempre e cmq per competere con gli altri. Altrimenti se osì non fosse non si avrebbero problemi di budget.
Cmq quest'anno a meno che non facciano un miracolo in Ducati, la vedo molto dura. Vista la gara e non pensavo un distacco così. I tempi delle prove di solito danno un minimo di riferimento.... poi la gara è a se e cambia sempre il panorama. Speriamo bene.

Intrip
21/03/2011, 07:54
Ci sono tecnologie nuove, motori studiati per andare sempre meglio. Le moto vengono migliorate di anno in anno. Vedi Honda. Quindi anche se la Ducati l'anno scorso e due anni fa è andata bene, lasciandola uguale o cmq con uno sviluppo= a 2, non può competere con le altre. Bisogna migliorare un mezzo sempre e cmq per competere con gli altri. Altrimenti se osì non fosse non si avrebbero problemi di budget.
Cmq quest'anno a meno che non facciano un miracolo in Ducati, la vedo molto dura. Vista la gara e non pensavo un distacco così. I tempi delle prove di solito danno un minimo di riferimento.... poi la gara è a se e cambia sempre il panorama. Speriamo bene.

la mia era una provocazione :rolleyes::biggrin3:

cmq va dato onore a Rossi che scegliendo Ducati non ha fatto una scelta facile, potrebbe benissimo non vincere e i suoi tifosi e gli sponsor sono molto affamati di vittorie :wacko::biggrin3:

TonyManero
21/03/2011, 07:55
Quello che mi piacerebbe che capissero i tifosi SFEGATATI di Rossi è solo una cosa
è forte non c'è dubbio .....ma senza la moto neppure lui è in grado di vincere infatti negli anni dove la sua moto non era al top ha perso
vedi hyden stoner lorenzo ....anni in cui lui nn aveva la moto al 100% o il feeling con la moto non era al 100%.
è FORTE ha vinto 9 mondiali...ma sempre con la moto migliore del lotto....e vi prego non puntualizzate il fatto che ha vinto con la yamaha al primo anno dopo aver lasciato la honda, quando ha lasciato la honda si è portato (per sua bravura per suo merito) dietro tutti i tecnici honda.

Sperio perlomeno abbiate l obiettività di capire che senza moto neppure lui vince...

Ha vinto con la 4 tempi quando gli altri avevano ancora le vecchie 500... ma sembra che questo non si possa dire :dry:


io invece non riesco a capire come possiate pretendere che alla prima gara con una moto molto diversa da honda e yamaha un qualsiasi pilota possa vincere.......io sinceramente guardando abbiettivamente i tempi credo che non sia molto lontano dai migliori..logicamente bisogna affinare la moto e addatarla al suo modo di guidarla......perchè è palese che stoner e rossi non hanno la stessa tipologia di guida.....molti tecnici tra i quali anche vitto guareschi dicevano che stoner si fida ciecamente degli aiuti elettonici della moto dando manate di gas anche in piega sicuro che l'elettronica ci metterà una pezza......cosa che altri piloti magari non riescono a fare e/o non è nel loro stile fare........cmq siamo solo all'inizio e pare già che le sentenze siano state emesse......ne riparleremo più in là.......:wink_::wink_::wink_::wink_:

Stoner alla prima in Ducati ha vinto :wink_:

emz
21/03/2011, 07:56
la mia era una provocazione :rolleyes::biggrin3:

cmq va dato onore a Rossi che scegliendo Ducati non ha fatto una scelta facile, potrebbe benissimo non vincere e i suoi tifosi e gli sponsor sono molto affamati di vittorie :wacko::biggrin3:

con 12 milioni di euro da una parte, e molti meno dall' altra, la scelta mi sembra facile.

Intrip
21/03/2011, 07:58
con 12 milioni di euro da una parte, e molti meno dall' altra, la scelta mi sembra facile.

poveri valentiniani così li massacri :cry::cry:

Mamba
21/03/2011, 08:02
al limite è crisi Ducati....
Rossi è arrivato primo dei Ducatisti di non poco......

emz
21/03/2011, 08:04
poveri valentiniani così li massacri

no, perche?

ad un certo punto nella vita arriva l'esigenza di capitalizzare.

io avrei fatto la stessa cosa, se perde non è nemmeno colpa sua, e che vuoi di piu' nella vita, ti pagano e non devi nemmeno vincere.

cardinero76
21/03/2011, 08:05
al limite è crisi Ducati....
Rossi è arrivato primo dei Ducatisti di non poco......

Q8...:wink_:
Verranno tempi migliori....

valterone
21/03/2011, 08:07
Ha vinto con la 4 tempi quando gli altri avevano ancora le vecchie 500... ma sembra che questo non si possa dire :dry:



Stoner alla prima in Ducati ha vinto :wink_:


Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

Silvan
21/03/2011, 08:09
Stoner non è caduto stavolta, ma cadrà le prossime gare, tranquilli :coool:

cadrà fra le braccia di Adriana :w00t::wub:

emz
21/03/2011, 08:11
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

non è proprio la pista preferita da hayden.

Gabriel
21/03/2011, 08:15
Intri rinfrescati la memoria va

http://xoomer.virgilio.it/silvano/fotocorsa/lagunasega2008_01.jpg

Intrip
21/03/2011, 08:15
al limite è crisi Ducati....
Rossi è arrivato primo dei Ducatisti di non poco......

q8 ma a breve la setterà al meglio


Intri rinfrescati la memoria va

http://imagesdotcom.ilsole24ore.com/images2010/SoleOnLine5/_Immagini/Notizie/Sport/2011/03/motogp-qatar-stoner-epa--258x258.jpg?uuid=f2a8fc3a-538e-11e0-a1f6-2d74a7a00dcf

:ph34r:

Python
21/03/2011, 08:18
ROSSI C'E' ......

Gabriel
21/03/2011, 08:18
q8 ma a breve la setterà al meglio



:ph34r:

Mi sa che non ti conviene metterla sulle vittorie :rolleyes:

Intrip
21/03/2011, 08:19
Mi sa che non ti conviene metterla sulle vittorie :rolleyes:

siete voi che la mettete sulle vittorie, io mi adeguo, mi piace Stoner, ma che vinca il migliore, non come voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Davide675
21/03/2011, 08:21
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

Finalmente qualcuno obbiettivo che non dice le solite frasi fatte......:wink_:

Silvan
21/03/2011, 08:21
che vinca il migliore

:bravissimo_:

Intrip
21/03/2011, 08:23
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

e a Stoner chi gliela preparò la Desmo ? sentiamo quello che non spara minkiate :coool:

Disagiato
21/03/2011, 08:23
Tempi qatar 2010 gara (stoner caduto)

1 Valentino Rossi Yamaha Factory 42:50.099
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory +01.022
3 Andrea Dovizioso Honda HRC +01.865
4 Nicky Hayden Ducati MotoGP +01.876
5 Ben Spies Yamaha Tech 3 +03.903
6 Randy de Puniet Honda LCR +09.322
7 Dani Pedrosa Honda HRC +16.508


Tempi Qatar 2011


1 Casey Stoner Repsol Honda Team 42:38.569
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing +3.440
3 Dani Pedrosa Repsol Honda Team +5.051
4 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team +5.942
5 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini +7.358
6 Ben Spies Yamaha Factory Racing +10.468
7 Valentino Rossi Ducati Team +16.431

nicop74
21/03/2011, 08:25
Mi pare che Rossi sia forse il miglior pilota di sempre anche considerata la sua bravura (in passato) di scegliersi condizioni tecniche ed ambientali ideali.
Certo la yamaha ha rappresentato una bella sfida quando l'ha presa da poco più che accettabile e l'ha portata ai risultati a tutti ben noti.
Lo stesso dovrà fare con la ducati tenuto conto delle sue condizioni fisiche forse l'emeneto più imprevisto e fastidioso rispetto alle condizioni tecniche del mezzo.
Temo che la spalla non vada bene (come può capitare per ogni intervento di quel tipo) e ciò si riverbera anche sulla reale possibilità di supplire con la guida ai difetti/caratteristiche della moto nuova.
In questo contesto non posso che dare ragione a vale quando ha chiesto una seconda guida non "pressante" proprio per potersi dedicare meglio allo sviluppo moto e riacquisire la forma fisica.

roberto.to
21/03/2011, 08:31
Mi pare che Rossi sia forse il miglior pilota di sempre anche considerata la sua bravura (in passato) di scegliersi condizioni tecniche ed ambientali ideali.Certo la yamaha ha rappresentato una bella sfida quando l'ha presa da poco più che accettabile e l'ha portata ai risultati a tutti ben noti.
Lo stesso dovrà fare con la ducati tenuto conto delle sue condizioni fisiche forse l'emeneto più imprevisto e fastidioso rispetto alle condizioni tecniche del mezzo.
Temo che la spalla non vada bene (come può capitare per ogni intervento di quel tipo) e ciò si riverbera anche sulla reale possibilità di supplire con la guida ai difetti/caratteristiche della moto nuova.
In questo contesto non posso che dare ragione a vale quando ha chiesto una seconda guida non "pressante" proprio per potersi dedicare meglio allo sviluppo moto e riacquisire la forma fisica.

questo è quello che spesso sfugge...bravissimo a mettersi in condizioni di avere il miglior mezzo....ribadisco che anche lui con una moto chiavica non vince...........

emz
21/03/2011, 08:31
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

si potrebbe anche dire che si è messo sempre dietro a fine mondiale , e di molto i suoi compagni di team in ducati, anche negli anni peggiori, da malato, e saltando qualche gara.

fino ad ora è stato il miglior ducatista.

Silvan
21/03/2011, 08:32
e a Stoner chi gliela preparò la Desmo ? sentiamo quello che non spara minkiate :coool:

mi metto comodo :D
http://www.iouppo.com/life/1103/89672bff15053a21d46dff5b3b559cc3.gif (http://www.iouppo.com)

D74
21/03/2011, 08:32
mi pare mauro aveva inserito il raffronto tra i tempi della passata stagione e quella attuale.

la ducati era quella che aveva avuto margini di miglioramento minimi.....

valterone
21/03/2011, 08:34
e a Stoner chi gliela preparò la Desmo ? sentiamo quello che non spara minkiate :coool:

L'ha trovata già pronta, non l'avrà mica fatta lui? :rolleyes: Fino all'anno prima sapeva solo cadere con la RC211v di Cecchinello... :biggrin3:

Quell'anno è stato irripetibile fino a oggi, credo non ci sia nulla di oscuro in questo. Ha il maggior numero di vittorie con le GP800 (ma Rossi ne ha solo 3 in meno...) ma dal 2007 ha fatto il gambero passando da 10 a 6, poi a 4 e a 3l'anno scorso, quindi, anche ammettendo la sua mano nella definizione della D16 (cosa che non è, perchè la moto era già pronta) perlomeno non è stato in grado di mantenere lo status acquisito. La differenza di campionati vinti l'hanno fatta i 7 secondi posti (che a scanso di equivoci sono 140 punti) che Rossi ha in più del canguromannaro.

Intrip
21/03/2011, 08:34
alcuni su TCP dicono che Stoner vince solo x fortuna, quando non cade, e che trova le moto sempre pronte,
quindi la Ducati che è stata campione del mondo con lui, non è già pronta x Vale ?
e soprattutto se Stoner trova moto già pronte, chi gliela preparò qualche anno fa x diventare Campione ? :winner_1:

mah

up, l'anno scorso ha saltato parecchie gare il canguro

Davide675
21/03/2011, 08:37
e a Stoner chi gliela preparò la Desmo ? sentiamo quello che non spara minkiate :coool:

Lo sviluppo della ducati è stato portato avanti da capirossi fino a quanto è stato la seconda guida a fianco di stoner.....poi stoner qualcosa ha fatto per adattarla al suo stile di guida e il progetto è stato portato avanti secondo le sue esigenze........cmq tanto per gradire....
Casey Stoner
“Ero abituato a fare un sacco di cambiamenti, mentre adesso con la Honda devo toccare pochissime cose. Guidare una Ducati è un qualcosa di unico e di diverso da tutto: per entrare in curva dovevo sempre forzare, perché la moto non chiudeva mai la traiettoria. Qui, nei primi giri con la RC212V ero così aggressivo che nel cambio di direzione tra la prima e la seconda curva quasi mi mettevo la moto per “cappello”: qui è tutto più dolce. L’anno passato, quando seguivo i piloti Honda e Yamaha mi chiedevo come facessero a fare certe linee, adesso l’ho capito! Con la Ducati devi essere aggressivo, ritardare la frenata, prendere dei rischi”.

Loris Capirossi, 14esimo a tre decimi da Rossi, ammette le difficoltà.
“In questo momento – confida Loris – questa moto non è facile per niente: non c’è una base standard di funzionamento e ogni pilota si inventa qualcosa, segue una strada differente. Sono partito da un assetto simile a quello di Valencia, poi abbiamo fatto modifiche anche radicali, senza grossi benefici: fatico a rallentare e a farla girare nell’ultima parte della curva. E’ una moto con un potenziale enorme, ma ancora non si è trovato il giusto bilanciamento: adesso capisco perché Stoner, a volte, andava dritto…”.

Alla fine, il più tranquillo sembra proprio Valentino Rossi.
“Capirossi ha ragione quando dice che manca una buona messa a punto di base. Ma la moto l’ho trovata molto meglio di Valencia: sono stati fatti degli interventi per avere un migliore feeling davanti e che sia efficace in accelerazione. Nei primi test mi si impennava moltissimo e non ce la facevo ad aprire il gas, invece adesso abbiamo migliorato tanto. Nel pomeriggio abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti e adesso sono contento della GP11. Questa è una moto diversa dalle giapponesi, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi: questa è molto rigida e stabile, ma nella parte posteriore si comporta in un altro moto. Secondo me non deve cambiare tanto: dobbiamo sfruttare gli aspetti positivi e cercare di migliorare quelli negativi. Ma il DNA della Ducati è questo e rimarrà tale. Poi bisogna fare un lavoro di adattamento al mio stile di guida, io mi devo adattare a lei perché si guida diversa, ma ce la possiamo fare”.

valterone
21/03/2011, 08:38
si potrebbe anche dire che si è messo sempre dietro a fine mondiale , e di molto i suoi compagni di team in ducati, anche negli anni peggiori, da malato, e saltando qualche gara.

fino ad ora è stato il miglior ducatista.

Indiscutibile. :wink_:

Ma i compagni chi erano? Melandri forse, che l'ha paragonata a una stufa accesa e ha fatto più punti mondiali con la Hayate in disarmo che con la D16 ufficiale? Kallio? Capirossi? Hayden? Canepa?

Intrip
21/03/2011, 08:42
Lo sviluppo della ducati è stato portato avanti da capirossi fino a quanto è stato la seconda guida a fianco di stoner.....poi stoner qualcosa ha fatto per adattarla al suo stile di guida e il progetto è stato portato avanti secondo le sue esigenze........cmq tanto per gradire....
Casey Stoner
“Ero abituato a fare un sacco di cambiamenti, mentre adesso con la Honda devo toccare pochissime cose. Guidare una Ducati è un qualcosa di unico e di diverso da tutto: per entrare in curva dovevo sempre forzare, perché la moto non chiudeva mai la traiettoria. Qui, nei primi giri con la RC212V ero così aggressivo che nel cambio di direzione tra la prima e la seconda curva quasi mi mettevo la moto per “cappello”: qui è tutto più dolce. L’anno passato, quando seguivo i piloti Honda e Yamaha mi chiedevo come facessero a fare certe linee, adesso l’ho capito! Con la Ducati devi essere aggressivo, ritardare la frenata, prendere dei rischi”.

Loris Capirossi, 14esimo a tre decimi da Rossi, ammette le difficoltà.
“In questo momento – confida Loris – questa moto non è facile per niente: non c’è una base standard di funzionamento e ogni pilota si inventa qualcosa, segue una strada differente. Sono partito da un assetto simile a quello di Valencia, poi abbiamo fatto modifiche anche radicali, senza grossi benefici: fatico a rallentare e a farla girare nell’ultima parte della curva. E’ una moto con un potenziale enorme, ma ancora non si è trovato il giusto bilanciamento: adesso capisco perché Stoner, a volte, andava dritto…”.

Alla fine, il più tranquillo sembra proprio Valentino Rossi.
“Capirossi ha ragione quando dice che manca una buona messa a punto di base. Ma la moto l’ho trovata molto meglio di Valencia: sono stati fatti degli interventi per avere un migliore feeling davanti e che sia efficace in accelerazione. Nei primi test mi si impennava moltissimo e non ce la facevo ad aprire il gas, invece adesso abbiamo migliorato tanto. Nel pomeriggio abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti e adesso sono contento della GP11. Questa è una moto diversa dalle giapponesi, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi: questa è molto rigida e stabile, ma nella parte posteriore si comporta in un altro moto. Secondo me non deve cambiare tanto: dobbiamo sfruttare gli aspetti positivi e cercare di migliorare quelli negativi. Ma il DNA della Ducati è questo e rimarrà tale. Poi bisogna fare un lavoro di adattamento al mio stile di guida, io mi devo adattare a lei perché si guida diversa, ma ce la possiamo fare”.

;)
appunto si eVince che con la Ducati non hai nulla di regalato,
vedi mondiale di Stoner :coool:

valterone
21/03/2011, 08:54
;)
appunto si eVince che con la Ducati non hai nulla di regalato,
vedi mondiale di Stoner :coool:

Sei un patacca... :biggrin3: ... se gliela lasci per quattro anni, anche Rossi ci vince un mondiale, forse anche due... :w00t:

Silvan
21/03/2011, 08:55
chi offre di più? :rolleyes:

Intrip
21/03/2011, 08:55
Sei un patacca... :biggrin3: ... se gliela lasci per quattro anni, anche Rossi ci vince un mondiale, forse anche due... :w00t:

io gliela lascio anche fino a 70 anni, ma bastascenette post gara
ciao :wub::wub::tongue:

Lex987
21/03/2011, 08:56
;)
appunto si eVince che con la Ducati non hai nulla di regalato,
vedi mondiale di Stoner :coool:

beh... UN mondiale lo ha vinto anche Kenny Roberts Junior su Suzuki (http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/04/vanvan1.jpg)... :coool: il manico è quello... se fa per scherzà eh...

Intrip
21/03/2011, 08:57
beh... UN mondiale lo ha vinto anche Kenny Roberts Junior su Suzuki (http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/04/vanvan1.jpg)... :coool: il manico è quello... se fa per scherzà eh...

Stoner ha vinto molte gare di moto gp, molte molte :rolleyes:
e senza che cadessero i primi x farlo vincere :smoke_:

TonyManero
21/03/2011, 09:01
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.

Il campionato è lungo, comunque. :wink_:

Erano 4 ?
Ne sei proprio sicuro ?
Contale un po' per favore :wink_:

Motomondiale 2002 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2002#MotoGP)

valterone
21/03/2011, 09:02
io gliela lascio anche fino a 70 anni, ma bastascenette post gara
ciao :wub::wub::tongue:

Eh, bè... finchè arriva settimo il pericolo scenette è scongiurato. :coool:

Lex987
21/03/2011, 09:03
Stoner ha vinto molte gare di moto gp, molte molte :rolleyes:
e senza che cadessero i primi x farlo vincere :smoke_:

eeeh ma una volta c'erano meno gare in una stagione... e c'erano più piloti, quest'anno se non ti stendi sei sicuro di andare a punti... :rolleyes: Si stava meglio quando si stava peggio U_U
Valentino farà come Alzamora, non ne vince una nemmeno per errore, ma punta sulla regolarità!
Ho fonti certe che mi dicono che l'anno prossimo farà il CAMPIONATO regolarità con un PX del '74!

nicop74
21/03/2011, 09:11
Volevo inoltre far notare che vale è approdato in ducati forse in un momento tecnico non ottimale.
Mi spiego: la gp 2010 non era abbastanza performante rispetto a honda e Yamaha quindi necessitava di uno sviluppoo e/o upgrade per colmare il gap.
Tuttavia gli sforzi ducati potrebbero essere stati da dosare con grande ragionevolezza tenuto conto che l'anno prox la 800 defunge e probabilmente la 1000 sarà più radicalmente rinnovata.

Intrip
21/03/2011, 09:15
ROSSI C'E' ......

up

valterone
21/03/2011, 09:16
Erano 4 ?
Ne sei proprio sicuro ?
Contale un po' per favore :wink_:

Motomondiale 2002 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Motomondiale_2002#MotoGP)

Bè, se togli i sostituti e le wild card, rimangono:

-Nakano
-Kato
-Capirossi
-Abe
-Barros
-McCoy
-Van den Goorbergh
-Jacque
-Riba
-Hopkins
-Harada

I migliori sono passati alle 4 tempi dopo poche gare, mi piace pensare che contro gli altri avrebbe vinto anche a moto invertite. :wink_:

Per la cronaca ha vinto anche l'anno dopo e quello dopo ancora, le 2t erano sparite...

emz
21/03/2011, 09:53
Indiscutibile.

Ma i compagni chi erano? Melandri forse, che l'ha paragonata a una stufa accesa e ha fatto più punti mondiali con la Hayate in disarmo che con la D16 ufficiale? Kallio? Capirossi? Hayden? Canepa?

chiaramente indiscutibile anche questo, ho sempre sostenuto, che non era da ducati ad essere fatta per stoner, ma che i suoi compagni di squadra non fossere alla sua altezza,

che poi con una moto "facile", i livelli tra il meno bravo e il piu' bravo si avvicinano, mentre con una moto "difficile" si crea il crepaccio.

per capirex, non credo che sia stato il livello generale del pilota a fare la differenza, ma il passagio alla 800 che ad una eta' avanzata(ma che lo poteva vedere competitivo) è diventato devastante.

cosa che potrebbe nuovamente subire con il ritorno alle mille, e anche rossi non è esente al possibile problema.

il cambio del modello di guida, puo' creare dei grossi problemi agli ultra trentenni.

Intrip
21/03/2011, 09:55
il campione è Rossi, portate pazienza tornerà a vincere

jamex
21/03/2011, 09:57
il campione è Rossi, portate pazienza tornerà a vincere

speriamo più in là possibile

miss_valentine
21/03/2011, 10:31
speriamo più in là possibile

:dry::dry::dry:

valterone
21/03/2011, 10:40
il cambio del modello di guida, puo' creare dei grossi problemi agli ultra trentenni.


Sarà contento Pedrosa... :ph34r::ph34r: ...se non si sbriga a vincere qualcosa, farà una pessima fine.

roberto70
21/03/2011, 10:41
quest'anno Stoner non si batte......ne vince almeno 10!

Black Death
21/03/2011, 10:44
Gara finita, ecco i risultati:

1 25 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 166.5 42′38.569
2 20 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 166.3 +3.440
3 16 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 166.2 +5.051
4 13 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 166.2 +5.942
5 11 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 166.1 +7.358
6 10 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 165.9 +10.468
7 9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 165.5 +16.431
8 8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.8 +26.293
9 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 164.8 +27.416
10 6 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 164.7 +28.920
11 5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 164.3 +34.539
12 4 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 164.3 +34.829
13 3 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 164.1 +37.957


..sbaglio o ha preso paga da tutti? :rolleyes:

qualcuno mi commenta l'entrata kamikaze alla prima staccata? :rolleyes:

AZZ neanche con i 7 sec della speed 2011 arrivava in zona podio, beh quanto meno stava davanti a Spies.



abbiate pazienza non penso che il miglior pilota della storia sia finito, almeno spero, se cosi fosse rassegnamoci mi sa che uno cosi forte non lo rivedremo mai piu'



;)

tixi
21/03/2011, 10:47
che due scatole...uno dopo aver vinto tanto deve ancora giustificarsi?!?la questione è che lui diversamente dagl'altri è entrato nella storia...e per me non è FINITA...!ne riparliamo quando si ritira o quando ci sarà qualcuno che ha vinto quanto lui....tra tanti anni:wink_:

ANDREA PIANTONI
21/03/2011, 10:48
Rossi ha girato troppo poco con la Ducati, alla fine anche i tempi erano simili a quelli in testa alla gara, segno che cominciava a capire come funziona:
le Honda vanno forte? eh grazie al cassero, sono 5 anni che stanno preparando la moto vincente......
poi non mi sembra che ci sia un'altra ducati davanti a quella di Rossi, ciò vuol dire che effettivamente qualche problema c'è, Preziosi avrà da lavorare parecchio....

roberto70
21/03/2011, 10:52
se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....

emz
21/03/2011, 10:56
AZZ neanche con i 7 sec della speed 2011 arrivava in zona podio, beh quanto meno stava davanti a Spies.



abbiate pazienza non penso che il miglior pilota della storia sia finito, almeno spero, se cosi fosse rassegnamoci mi sa che uno cosi forte non lo rivedremo mai piu'



;)

se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).

potrebbe farcela anche lorenzo, fuori dai giochi pedrosa e tutto il resto della combriccola.

valterone
21/03/2011, 10:57
cit: se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....


Secondo me no, hanno la visione già puntata al 2012. Non era plausibile provare bene, modificare e deliberare una moto vincente, in sette giorni di test. Sono importanti le parole di Vitto Guareschi: la moto va provata al limite, altrimenti i difetti non vengono fuori e quindi neanche le soluzioni. Con la spalla malconcia anche questo è stato più difficile.
Tralaltro la cosa non depone a favore di Vitto come collaudatore... :rolleyes:

Black Death
21/03/2011, 10:57
se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).
.

:laugh2::laugh2::laugh2:

spostare in 4 risate


;)

emz
21/03/2011, 11:00
:laugh2::laugh2::laugh2:

spostare in 4 risate


;)

conosci Stan "il sorridente" Lee.

valterone
21/03/2011, 11:02
se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).

potrebbe farcela anche lorenzo, fuori dai giochi pedrosa e tutto il resto della combriccola.

Ma non si sono incrociate... Stoner su Ducati ha battuto Rossi solo sulla M1, non sulla RC211/212. Rossi su M1 ha battuto Stoner sia su Honda che su Ducati...

Davide675
21/03/2011, 11:03
se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia, proprio perche' a ruote incrociate, batterebbe rossi(per quelli che ritengono rossi è il migliore della storia).

potrebbe farcela anche lorenzo, fuori dai giochi pedrosa e tutto il resto della combriccola.

Perchè se uno vince il mondiale è il migliore....hayden allora è un fenomeno......:biggrin3:

superIII
21/03/2011, 11:03
Sinceramente vedo moooolto bene Stoner e mi piace un Lorenzo così tosto.
Mi preoccupa molto invece la situazione spalla di Rossi e il braccio di Pedrosa.
Lo stesso Stoner in intervista ha detto che ad un certo punto è stato dietro a Pedrosa e quando ha visto che ha "iniziato a litigare con la sua moto" è passato e ha tirato (mentre Pedrosa è crollato).
Per Rossi mi chiedo come faccia a recuperare , dice che gli serve ancora un mese e mezzo ma non ci credo, in quel lasso di tempo ci sono altre gare...
Penso che da metà campionato possa essere competitivo su Ducati ma temo che non regga tutta la distanza di una gara... lui stesso ha detto che dopo l'infortunio non è più riuscito a fare le gare come un tempo eccetto la Malesia 2010 che ha detto essere stato un miracolo...
Che vinca o che perda ci sta ma non per noie fisiche e come per lui vale per tutti.
Spero non sia un mondiale deciso dagli acciacchi (Rossi e Pedrosa ma anche altri se si dovessero infortunare) visto il potenziale di spettacolo e il numero di piloti che possono occupare le prime posizioni = bagarre.

roberto70
21/03/2011, 11:07
cit: se tra 4 o 5 gare la situazione non cambia credo che in casa Ducati inizieranno a volare gli stracci.....


Secondo me no, hanno la visione già puntata al 2012. Non era plausibile provare bene, modificare e deliberare una moto vincente, in sette giorni di test. Sono importanti le parole di Vitto Guareschi: la moto va provata al limite, altrimenti i difetti non vengono fuori e quindi neanche le soluzioni. Con la spalla malconcia anche questo è stato più difficile.
Tralaltro la cosa non depone a favore di Vitto come collaudatore... :rolleyes:

ma com'è sta cosa Vitto era un ottimo collaudatore quando la moto la guidava stoner e ora non più?
dai su...la moto non è la migliore del lotto, Rossi non è in formissima ma io credo che se invece di una Ducati ieri fosse stato su una Honda la storia della spalla magari aveva meno risalto!:wink_:
e comunque non credo che vogliano già buttar via una stagione, mi pre che ora ci sia un mese fino alla prossima gara....il tempo per recuperare c'è!

Davide675
21/03/2011, 11:10
ma com'è sta cosa Vitto era un ottimo collaudatore quando la moto la guidava stoner e ora non più?
dai su...la moto non è la migliore del lotto, Rossi non è in formissima ma io credo che se invece di una Ducati ieri fosse stato su una Honda la storia della spalla magari aveva meno risalto!:wink_:
e comunque non credo che vogliano già buttar via una stagione, mi pre che ora ci sia un mese fino alla prossima gara....il tempo per recuperare c'è!

la prox è tra due settimane.........cmq spalla o non spalla deve ancora settare bene la moto.......l'anno scorso con la spalla messa peggio in fine di stagione ha fatto la differenza quindi secondo me deve mettere a punto bene la ducati e poi vedremo....

roberto70
21/03/2011, 11:13
la prox è tra due settimane.........cmq spalla o non spalla deve ancora settare bene la moto.......l'anno scorso con la spalla messa peggio in fine di stagione ha fatto la differenza quindi secondo me deve mettere a punto bene la ducati e poi vedremo....

ah ok...quindi dopo ci sarà un mese di stop! vedremo questo settaggio della moto......io credo che stia trovando serie difficoltà ad adattarsi alla Ducati, fino ad ora aveva sempre guidato la stessa moto quasi (Honda e Yamaha concettualmente mi pare siano uguali, e comunque la Yamaha era stata rifatta da lui e da suoi tecnici quando fece il passaggio)!

valterone
21/03/2011, 11:16
ma com'è sta cosa Vitto era un ottimo collaudatore quando la moto la guidava stoner e ora non più?
dai su...la moto non è la migliore del lotto, Rossi non è in formissima ma io credo che se invece di una Ducati ieri fosse stato su una Honda la storia della spalla magari aveva meno risalto!:wink_:
e comunque non credo che vogliano già buttar via una stagione, mi pre che ora ci sia un mese fino alla prossima gara....il tempo per recuperare c'è!

Secondo me non è un ottimo collaudatore, proprio per le sue parole. Non credo che arrivasse a un secondo dal limite della moto, pur magari arrivando al suo, di limite. E poi la moto l'ha fatta vincere Stoner, mica Vitto. L'anno scorso hanno penato abbastanza con le forcelle, prima le 2009, poi le 2011, poi ancora le 2010 modificate...
Collaudava sempre Vitto e correva sempre Stoner. Idee confuse per tutti e due?

Davide675
21/03/2011, 11:21
Secondo me non è un ottimo collaudatore, proprio per le sue parole. Non credo che arrivasse a un secondo dal limite della moto, pur magari arrivando al suo, di limite. E poi la moto l'ha fatta vincere Stoner, mica Vitto. L'anno scorso hanno penato abbastanza con le forcelle, prima le 2009, poi le 2011, poi ancora le 2010 modificate...
Collaudava sempre Vitto e correva sempre Stoner. Idee confuse per tutti e due?

Ma, secondo me Vitto sceglie solo quello che va e quello che non va diciamo per dare una sgrossata alle varie soluzioni, poi tutto veniva fatto approvare da stoner.......anzi adesso che mi ricordo lessi su un articolo che anche canepa faceva da collaudatore alla desmosedici.......poi bho.....

roberto70
21/03/2011, 11:22
Secondo me non è un ottimo collaudatore, proprio per le sue parole. Non credo che arrivasse a un secondo dal limite della moto, pur magari arrivando al suo, di limite. E poi la moto l'ha fatta vincere Stoner, mica Vitto. L'anno scorso hanno penato abbastanza con le forcelle, prima le 2009, poi le 2011, poi ancora le 2010 modificate...
Collaudava sempre Vitto e correva sempre Stoner. Idee confuse per tutti e due?

io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!

Black Death
21/03/2011, 11:24
io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!

secondo me quella moto li la faceva andare Stoner e se avesse avuto sempre il cervello collegato probabilmente avrebbe vinto piu' di un mondiale.



;)

superIII
21/03/2011, 11:25
secondo me quella moto li la faceva andare Stoner e se avesse avuto sempre il cervello collegato probabilmente avrebbe vinto piu' di un mondiale.;)

quoto!!!

roberto70
21/03/2011, 11:25
secondo me quella moto li la faceva andare Stoner e se avesse avuto sempre il cervello collegato probabilmente avrebbe vinto piu' di un mondiale.



;)

visti i risultati di Melandri e Hayden......su questo non ci son dubbi....

Geez
21/03/2011, 11:28
a me le gare di motoGP m'han sempre lasciato l'amaro in bocca, non per quanto accadesse in pista, ma per colpa del commento :sick:

ieri ho voluto provare a vederle sul canale di mediset premium....DC che spettacolo :w00t:

un abisso, meda e l'altro urlano e dicono cazzate a caso, sono valentiniani da far venire il vomito :sick:

questi 2 su premium (che manco so chi sono :laugh2:), entusiasti di ogni azione degna di nota, indipendentemente che sia stoner rossi o altri.

entusiasmo nel giusto, nessuna scimmia urlatrice al microfono :dry:

bene così, aspettiamo le prox gare :coool:


PS: pensavo rossi arrivasse con molto + distacco :tongue:

roberto70
21/03/2011, 11:35
Ma, secondo me Vitto sceglie solo quello che va e quello che non va diciamo per dare una sgrossata alle varie soluzioni, poi tutto veniva fatto approvare da stoner.......anzi adesso che mi ricordo lessi su un articolo che anche canepa faceva da collaudatore alla desmosedici.......poi bho.....

me lo ricordo anche io .....mi pare fosse un'intervista a Vitto su motociclismo di oltre un anno fa...:wink_:

comunque se i risultati rimarranno questi io direi che l'unico a prendersi una rivincita sarà Stoner, che sarà stato l'unico a far correre la Ducati come si deve e poi a vincere anche con Honda!
spero non vada così onestamente e che Rossi e Ducati riescano a saltarci fuori!:wink_:

valterone
21/03/2011, 11:44
io non darei troppo credito a quanto dicono in conferenza stampa......san benissimo cosa va o cosa non va, ma non vanno certo a dirlo ai giornalisti! e poi stiamo parlando di uno che su quella moto ha fatto più km di tutti ed è arrivata a vincere un mondiale (che non è poco)! Ovvio che Stoner è più veloce di Vitto, ma anche lui la sua parte l'avrà fatta come si deve!
Aspettiamo, tra un paio di mesi sarà tutto chiaro! Io non credo che Rossi sia diventato una schiappa, più facile che sta moto sia "differente" da quelle a cui era abituato e che oggi a livello di prestazioni assolute sia dietro a Honda (di molto) e a Yamaha!

Bè, i collaudatori fanno molti km per tutte le case, ma tutte le volte che hanno gareggiato si è visto che rispetto a un pilota gli manca l'ultimo secondo. Comunque la D16 800 ha vinto all'esordio, non è "arrivata a vincere". Ha vinto all'esordio e poi non ce l'ha più fatta. Tutto mi porta a pensare che la moto era buona dall'inizio e con lo Stoner di quell'anno ne è venuto fuori il massimo. Gli sviluppi (tutti) non hanno portato a nulla di buono. Ergo: i collaudatori non sono stati granchè oppure la moto non è più stata così buona, nemmeno il pilota di punta ha più trovato il bandolo della matassa. La prima M1 dell'era Rossi faceva cagare e ha vinto il mondiale e la prima gara. Poi si è riconfermata più e più volte contro avversari diversi. Questo per me è un buon progetto a lungo termine. La D16 finora si è rivelata uno sprazzo. Che sia fuori dal comune e ben diversa dalle giapponesi, oramai l'han detto tutti quelli che ne capiscono e che le hanno provate entrambe, cioè Stoner e Rossi.
Vorrei anche sfatare il mito dei tecnici che avrebbero stravolto la M1. Prima di tutto Rossi non ha saccheggiato la HRC lasciandola in braghe di tela ma ha portato con sè Burgess e tre altre persone (uno dei quali telemetrista..) che hanno scelto di seguirlo e non sono senz'altro stati obbligati. Se pensate che quattro persone possano fare di una moto mediocre una RC211v, pensate male. La HRC non è rimasta senza tecnici, dei quali dispone parecchie dozzine, ma ugualmente è stata battuta da Ducati e Yamaha. La M1 è rimasta ben diversa dalla RC211 sia come motore che come telaio e questo significa che i transfughi non hanno replicato la RC211 in casa Yamaha, eventualmente, nell'ultimo periodo è la Honda che ha copiato il forcellone a capriata rioveciata della M1, continuando comunque a prenderle.
Questo per dire che devono esserci le idee ben chiare, più che i tecnici. Kawasaki dovrebbe aver insegnato...

MTluc
21/03/2011, 11:46
Io credo che stoner sia un gran pilota, sicuramente il più veloce, attualmente, non sempre capace di mantenere la concentrazione. Ieri invece ha fatto una gara perfetta, tanto da permettersi di chiudere il gas nell'ultimo terzo e anche questo è un bel progresso rispetto a quando non mollava mai dalla prima all'ultima curva. Se è maturato son cavoli amari per tutti.
Rossi ha la spalla che va peggio di quanto ci si aspettava e credo sia impossibile anche per lui sviluppare una moto nuova se non si è al 100%.
Pedrosa non l'ho capito, dice che ha male al braccio, ma temo che il problema sia mentale, intendo psicologico.
Lorenzo ...chapeau !
Dovi da prendere a calci nel chiulo! Ma come fai in motogp a fare il miglior tempo all'ultimo giro (quindi con le gomme finite e vantandosi pure) finendo a 9 decimi dal podio, sei solo un bischero! E per quanto riguarda il contatto con Sic, anche li meno balle e più gas!
Sic mica male, ma pensavo stesse davanti al Dovi
Spies si è un po' perso mi sembra

p.s. partiti in 16 arrivati in 13...che tristezza (:

valterone
21/03/2011, 12:04
Nel precisare che Stoner in Quatar ha sempre fatto gare eccezionali, quoto amaramente la tristezza del finale. Il figlio di papà Ceco arriva ultimo e si prende pure 3 punti... :sick:

Python
21/03/2011, 12:21
http://img829.imageshack.us/img829/775/motogpqatar2011gallerym.jpg (http://img829.imageshack.us/i/motogpqatar2011gallerym.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

drfelix
21/03/2011, 12:28
Aspettiamo: ha detto che in un mese e mezzo dovrebbe riportarsi a ridosso dei primi, sia perchè la situazione spalla dovrebbe normalizzarsi, sia perchè Ducati dovrebbe riuscire ad intervenire secondo le indicazione che ha dato a fine gara. :wink_:
Anche se, per come la vedo io, questo sarà un anno di purgatorio :cry: in attesa del ritorno delle 1000 cc :w00t::wub:

Intrip
21/03/2011, 12:41
Nel precisare che Stoner in Quatar ha sempre fatto gare eccezionali, quoto amaramente la tristezza del finale. Il figlio di papà Ceco arriva ultimo e si prende pure 3 punti... :sick:

è pure fortunato con le piste :risate2:

mi fate morire

pippopoppi
21/03/2011, 12:41
se stoner dovesse vincere il mondiale, diventerebbe il migliore della storia

:blink: ma dici sul serio? Il migliore della storia? :ph34r:Boh....tutti i piloti ed ex piloti si saranno allora fatti di brutto nel dire che Rossi è la storia.
Paraocchi proprio....eh....

Intrip
21/03/2011, 12:41
che due scatole...uno dopo aver vinto tanto deve ancora giustificarsi?!?la questione è che lui diversamente dagl'altri è entrato nella storia...e per me non è FINITA...!ne riparliamo quando si ritira o quando ci sarà qualcuno che ha vinto quanto lui....tra tanti anni:wink_:

siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!! :coool:

Silvan
21/03/2011, 12:42
siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!! :coool:

accidenti come sei moderato :blink:

però mi sei piaciuto :biggrin3:

Intrip
21/03/2011, 12:46
accidenti come sei moderato :blink:

però mi sei piaciuto :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::laugh2:

sono sportivo io bbrò :sleep2:

Landre
21/03/2011, 12:47
Io credo che stoner sia un gran pilota, sicuramente il più veloce, attualmente, non sempre capace di mantenere la concentrazione. Ieri invece ha fatto una gara perfetta, tanto da permettersi di chiudere il gas nell'ultimo terzo e anche questo è un bel progresso rispetto a quando non mollava mai dalla prima all'ultima curva. Se è maturato son cavoli amari per tutti.
Rossi ha la spalla che va peggio di quanto ci si aspettava e credo sia impossibile anche per lui sviluppare una moto nuova se non si è al 100%.
Pedrosa non l'ho capito, dice che ha male al braccio, ma temo che il problema sia mentale, intendo psicologico.
Lorenzo ...chapeau !
Dovi da prendere a calci nel chiulo! Ma come fai in motogp a fare il miglior tempo all'ultimo giro (quindi con le gomme finite e vantandosi pure) finendo a 9 decimi dal podio, sei solo un bischero! E per quanto riguarda il contatto con Sic, anche li meno balle e più gas!
Sic mica male, ma pensavo stesse davanti al Dovi
Spies si è un po' perso mi sembra

p.s. partiti in 16 arrivati in 13...che tristezza (:

Finalmente un po di buon senso.
Mettiamo un po di paletti in questa discussione, sennò non se ne esce più :wink_:

La bravura di Rossi non si discute, bla bla bla, ma finitela please.

Un pilota con dei problemi fisici non può guidare al meglio e non può sviluppare una moto al meglio, e le due cose sono legate.
Sicuramente Valentino è più svantaggiato rispetto a Pedrosa che conosce la moto su cui corre da parecchi anni.

E' oggettivo che la Honda vista in questa prima gara, va veramente forte, ed è oggettivo che Stoner non l'ha sviluppata.

Ciò non toglie che Stoner ha guidato veramente forte ed in questa prima gara è emerso che Dovi non è stato in grado di guidare forte quanto lui.
Pedrosa fino a quando ha retto fisicamente è stato al pari di Stoner.

Sic e Lorenzo hanno fatto una bella gara, il primo con una Honda non ufficiale, il secondo ha preso la paga da una moto che lo sverniciava sul rettilineo in maniera imbarazzante.

Detto questo, di tutti i piloti tra i top l'unico che a mio parere non deve dimostrare di essere un grande è Rossi.
I numeri parlano più della simpatia e le chiacchere da bar, anche se dovesse fare ultimo quest'anno e l'anno prossimo.

Gli altri devono tutti dimostrare di non essere "uno dei tanti".

valterone
21/03/2011, 12:49
è pure fortunato con le piste :risate2:

mi fate morire

A parte che nessuno ha scritto la parola "fortuna" se non tu stesso, quindi il ridicolo saresti tu...

In Quatar ha sempre vinto, l'unica volta che è caduto stava vincendo. Dici che non è la sua pista? Dici che si trova meglio a Laguna Seca? :coool:

Intrip
21/03/2011, 12:49
di honda ce ne sono tante ma solo una ha vinto

Intrip 2011

Python
21/03/2011, 12:49
tornerà a vincere ....

Intrip
21/03/2011, 12:50
A parte che nessuno ha scritto la parola "fortuna" se non tu stesso, quindi il ridicolo saresti tu...

In Quatar ha sempre vinto, l'unica volta che è caduto stava vincendo. Dici che non è la sua pista? Dici che si trova meglio a Laguna Seca? :coool:

meglio ridicolo vincente che saggio perdente come sei tu :smoke_:

con affettato :biggrin2:

valterone
21/03/2011, 12:52
di honda ce ne sono tante ma solo una ha vinto

Intrip 2011

E' una ovvietà, il primo posto è uno solo... se arrivi 1 millesimo dopo, sei secondo. Ma è così da anni... :biggrin3:

Intrip
21/03/2011, 12:53
E' una ovvietà, il primo posto è uno solo... se arrivi 1 millesimo dopo, sei secondo. Ma è così da anni... :biggrin3:

quindi non è solo merito Honda ci vuole anche chi gira la manopola del gas,
abbellloooooooooooooooooo :w00t:

valterone
21/03/2011, 12:53
meglio ridicolo vincente che saggio perdente come sei tu :smoke_:

con affettato :biggrin2:


:biggrin3:Guarda che ne hai vinto uno solo, per adesso. Ne hai persi molti di più. :miaddormento:

Intrip
21/03/2011, 12:55
:biggrin3:Guarda che ne hai vinto uno solo, per adesso. Ne hai persi molti di più. :miaddormento:

io non ho vinto proprio niente, credimi, se andassi in pista al motogp, non perderei tempo a scrivere con te,
un abbraccio :laugh2:

valterone
21/03/2011, 12:55
quindi non è solo merito Honda ci vuole anche chi gira la manopola del gas,
abbellloooooooooooooooooo :w00t:

Il merito Honda non si discute, c'erano 4 probabilità su 5 che una Honda andasse a vincere...
Stoner sulla M1 non sarebbe stato così sicuramente davanti agli altri.
Che la moto non corra da sola è un'altra ovvietà. :sleep2:

Python
21/03/2011, 12:55
solamente quando Stoner avrà vinto quanto ha vinto Rossi il paragone si potrà fare ..... per ora mi sembra molto presto .....

Intrip
21/03/2011, 12:55
Il merito Honda non si discute, c'erano 4 probabilità su 5 che una Honda andasse a vincere...
Stoner sulla M1 non sarebbe stato così sicuramente davanti agli altri.
Che la moto non corra da sola è un'altra ovvietà. :sleep2:

Stoner è 1 solo non aveva 4 su 5, era 1 contro tutti e ha vinto

valterone
21/03/2011, 12:57
io non ho vinto proprio niente, credimi, se andassi in pista al motogp, non perderei tempo a scrivere con te,
un abbraccio :laugh2:

Allora a chi ti riferivi con queste parole?



meglio ridicolo vincente che saggio perdente come sei tu :smoke_:

con affettato :biggrin2:

Intrip
21/03/2011, 12:58
Allora a chi ti riferivi con queste parole?

all'ultimo motogp dove tu screditi la bella prestazione del canguro :rolleyes:

Gabriel
21/03/2011, 12:59
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.

valterone
21/03/2011, 12:59
Stoner è 1 solo non aveva 4 su 5, era 1 contro tutti e ha vinto

Pirlunga... Stoner poteva salire su una qualsiasi delle 4 Honda e avrebbe vinto uguale. Con le chiappe sulla M1 non ci credo. Stoner è uno ma le Honda sono tante e tutte buone.


all'ultimo motogp dove tu screditi la bella prestazione del canguro :rolleyes:

Ho scritto che lì ha sempre vinto. Ho screditato? :wacko::ph34r:

Python
21/03/2011, 13:00
all'ultimo motogp dove tu screditi la bella prestazione del canguro :rolleyes:

non basta una buona prestazione per potersi definire un Rocco Siffredi ....

roberto70
21/03/2011, 13:12
siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!! :coool:

quoto ....:coool:

Intrip
21/03/2011, 13:16
Pirlunga... Stoner poteva salire su una qualsiasi delle 4 Honda e avrebbe vinto uguale. Con le chiappe sulla M1 non ci credo. Stoner è uno ma le Honda sono tante e tutte buone.



Ho scritto che lì ha sempre vinto. Ho screditato? :wacko::ph34r:

lo screditi sempre, non fare lo gnorri, che poi mi tokka pensarti la domenica :D:D



Stoner poteva anche restare alla ducati, invece è all'honda :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: casualità della vita australiana

roberto70
21/03/2011, 13:17
sono sempre stato contento quando Rossi ha vinto, ed è un orgoglio aver avuto un pilota così forte in Italia! Ma poi l'esagerazione e la venerazione raggiungono vette inenarrabili!
Se vince lui è il più forte, della moto fregancazzo a nessuno, quando vincono gli altri ....ah fortunato, però poi cade.....ma la moto è di un altro universo....ah ma la moto gliel'ha messa a posto il cugino del meccanico ecc..ecc!
Allora quest'anno dimostra che se non hai la moto con i controcazzi puoi essere pure l'iradiddio ma le gare non le vinci e sei uno come gli altri! Se sei forte e hai la moto forte vinci se no remi dietro come tutti!
Io a sta storia della spalla poi non ci credo! Se sei in condizione di fare 10 giri davvero non capisco perchè non puoi farne 20!
Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali! e grazie di averli vinti da italiano! ma senza esagerare.....:rolleyes:

gia_81
21/03/2011, 13:19
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.

la ducati dove stoner ha vinto tanti gp è stata ottimamente sviluppata da altri, infatti si è visto quanti altri piloti hanno vinto sulla ducati, quanti podi.... :wink_:

togliamo i risultati di stoner dal 2007 in poi alla ducati e vediamo cosa rimane. :rolleyes:

roberto70
21/03/2011, 13:23
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.

eh si .....però lui fa il pilota va in pista ci da del gran gas e va più forte di chi sviluppa la moto evidentemente! tant'è che campione del mondo ci è diventato lui e non Capirex (massimo rispetto gran pilota) e se dovessi scommettere su qualcuno punterei su di lui e non su Pedrosa "che ha ha sviluppato la moto".......

Intrip
21/03/2011, 13:25
la ducati dove stoner ha vinto tanti gp è stata ottimamente sviluppata da altri, infatti si è visto quanti altri piloti hanno vinto sulla ducati, quanti podi.... :wink_:

togliamo i risultati di stoner dal 2007 in poi alla ducati e vediamo cosa rimane. :rolleyes:

uppo x Valterone e altri........

roberto70
21/03/2011, 13:31
e poi sta storia di chi sviluppa le moto son tutte da dimostrare! Le moto le fanno gli Ingegneri.......i piloti pilotano....danno indicazioni ma non trasformano un cesso di moto in un missile! tant'è vero che in yamaha Lorenzo ha vinto pure quando gli han messo il muro nel box! ah ma già....la moto era già sviluppata.....

Intrip
21/03/2011, 13:32
Il merito Honda non si discute, c'erano 4 probabilità su 5 che una Honda andasse a vincere...
Stoner sulla M1 non sarebbe stato così sicuramente davanti agli altri.
Che la moto non corra da sola è un'altra ovvietà. :sleep2:

la Yamaka a sentir te è un cesso a 2 ruote, eppure Lorenzo c'era ieri, e tutte le honda le ha tenute dietro, com'è ? :rolleyes:

scusa :cry::cry:

Davide675
21/03/2011, 13:34
Allora quest'anno dimostra che se non hai la moto con i controcazzi puoi essere pure l'iradiddio ma le gare non le vinci e sei uno come gli altri! Se sei forte e hai la moto forte vinci se no remi dietro come tutti!
Io a sta storia della spalla poi non ci credo! Se sei in condizione di fare 10 giri davvero non capisco perchè non puoi farne 20!
Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali! e grazie di averli vinti da italiano! ma senza esagerare.....:rolleyes:

Concordo con te quando dici che se non hai la moto buona non vinci, ma è anche vero che le moto lui buone c'è le ha fatte diventare e nessuno gliele ha date belle che pronte per vincere il mondiale......su questo penso che dovremmo essere tutti daccordo......per il fatto della spalla penso che a quei livelli anche se hai il raffreddore rendi di meno che se non lo avessi, di conseguenza con un'operazione alla spalla non sei al 100% in qualche mese.....e sopratutto senza aver potuto fare i pochi test a disposizione come cristo comanda.......
Per quanto riguarda "Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali" mi riallaccio al pensiero sopra esposto......:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Intrip
21/03/2011, 13:35
vincerebbe anche sulla Diavel se fosse forte come dite :risate2:

roberto70
21/03/2011, 13:38
Concordo con te quando dici che se non hai la moto buona non vinci, ma è anche vero che le moto lui buone c'è le ha fatte diventare e nessuno gliele ha date belle che pronte per vincere il mondiale......su questo penso che dovremmo essere tutti daccordo......per il fatto della spalla penso che a quei livelli anche se hai il raffreddore rendi di meno che se non lo avessi, di conseguenza con un'operazione alla spalla non sei al 100% in qualche mese.....e sopratutto senza aver potuto fare i pochi test a disposizione come cristo comanda.......
Per quanto riguarda "Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali" mi riallaccio al pensiero sopra esposto......:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

e allora com'è che ieri non ha vinto? se non avesse bisogno della moto migliore vinceva pure ieri!:wink_:
e ammesso che la spalla gli da fastidio come mai neanche sul giro secco riesce ad avvicinare Stoner? o la spalla gli dà fastidio anche dopo un giro?
Oh ragà io spero che Rossi vinca ma insomma....rendiamoci anche conto dei limiti di tutti e dei meriti degli altri.....
Io credo che abbia avuto sempre una moto all'altezza per vincere!
comunque aspettiamo qualche gara e sapremo....

Davide675
21/03/2011, 13:43
Forse voi state fraintendendo.......io non sto dicendo che è un dio sceso sulla terra, dico semplicemente che perchè la prima gara è arrivato 7° non vuol dire che è una pippa......come non significa niente il fatto che stoner sia arrivato 1° vuol dire che è il nuovo fenomeno della moto gp.....
dalla gara di ieri le mie conclusioni sono:
1) Rossi deve mettere a punto meglio la ducati perchè il potenziale c'è;
2) Stoner sulla carta è il favorito merito anche di una honda che va a cannone;
3) Lorenzo deve sviluppare anche lui la M1 altimenti alla prossima gara rischia di farsi asfaltare da sic, dovizioso e pedrosa;
4) Pedrosa se riuscisse a reggere fisicamente andrebbe forte tanto quanto stoner......
tutto il resto è storia.....:biggrin3:

Intrip
21/03/2011, 13:46
Forse voi state fraintendendo.......io non sto dicendo che è un dio sceso sulla terra, dico semplicemente che perchè la prima gara è arrivato 7° non vuol dire che è una pippa......come non significa niente il fatto che stoner sia arrivato 1° vuol dire che è il nuovo fenomeno della moto gp.....
dalla gara di ieri le mie conclusioni sono:
1) Rossi deve mettere a punto meglio la ducati perchè il potenziale c'è;
2) Stoner sulla carta è il favorito merito anche di una honda che va a cannone;
3) Lorenzo deve sviluppare anche lui la M1 altimenti alla prossima gara rischia di farsi asfaltare da sic, dovizioso e pedrosa;
4) Pedrosa se riuscisse a reggere fisicamente andrebbe forte tanto quanto stoner......
tutto il resto è storia.....:biggrin3:

la honda va a Cannone ma tra le prime 2 solo una era Honda :rolleyes::rolleyes:

roberto70
21/03/2011, 13:47
Forse voi state fraintendendo.......io non sto dicendo che è un dio sceso sulla terra, dico semplicemente che perchè la prima gara è arrivato 7° non vuol dire che è una pippa......come non significa niente il fatto che stoner sia arrivato 1° vuol dire che è il nuovo fenomeno della moto gp.....
dalla gara di ieri le mie conclusioni sono:
1) Rossi deve mettere a punto meglio la ducati perchè il potenziale c'è;
2) Stoner sulla carta è il favorito merito anche di una honda che va a cannone;
3) Lorenzo deve sviluppare anche lui la M1 altimenti alla prossima gara rischia di farsi asfaltare da sic, dovizioso e pedrosa;
4) Pedrosa se riuscisse a reggere fisicamente andrebbe forte tanto quanto stoner......
tutto il resto è storia.....:biggrin3:
son d'accordo.....:wink_:


la honda va a Cannone ma tra le prime 2 solo una era Honda :rolleyes::rolleyes:

quindi è Stoner il nuovo Dio e Intriplato è il suo profeta???:w00t:

valterone
21/03/2011, 13:55
la Yamaka a sentir te è un cesso a 2 ruote, eppure Lorenzo c'era ieri, e tutte le honda le ha tenute dietro, com'è ? :rolleyes:

scusa :cry::cry:

La M1 è la moto campione del mondo ed era guidata dal campione del mondo. Però le Honda vanno complessivamente meglio, mi sembra abbastanza chiaro. Altrimenti all'arrivo avremmo visto una Honda accerchiata dalle Yamaha. Le altre M1 dove sono? Indietro, perchè la M1 va mediamente forte con chiunque, ma va VERAMENTE forte solo con i campioni. Ne è rimasto uno solo ed è arrivato secondo, mettendoci parecchio del suo.
La spalla, la spalla non è un paio di pezzi di legno tenuti insieme da delle corde. E' un arto complesso ed è quello che ti tiene attaccato alla moto e nello stesso tempo le fa fare quello che deve fare. E' composta anche da muscoli che si possono affaticare, come tutti i muscoli. A quei livelli (che sono il massimo...) il 5% di stanchezza ti fa perdere delle posizioni.

Davide675
21/03/2011, 14:03
la honda va a Cannone ma tra le prime 2 solo una era Honda :rolleyes::rolleyes:

Ma perchè devi sempre fraintendere........abbiamo capito che sei l'uccio della situazione ma di stoner:biggrin3:, ho detto che quest'anno la honda va a cannone punto. stoner sembra quello che al momento (solo la prima gara) è riuscito a sfruttarla meglio, sta di fatto che pedrosa nelle prime fasi gli ha dato del filo da torcere......se non si stancava col cazzo che lorenzo faceva secondo......e sul finale lo stavano riprendendo anche dovizioso e sic.......
Ti faccio contento........forza Stoner, valentino sei una pippa.....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

roberto.to
21/03/2011, 14:14
ah ok...quindi dopo ci sarà un mese di stop! vedremo questo settaggio della moto......io credo che stia trovando serie difficoltà ad adattarsi alla Ducati, fino ad ora aveva sempre guidato la stessa moto quasi (Honda e Yamaha concettualmente mi pare siano uguali, e comunque la Yamaha era stata rifatta da lui e da suoi tecnici quando fece il passaggio)!


che erano tutti tecnici honda visto che li aveva portati dietro...quindi quasi una honda bis :w00t:

Intrip
21/03/2011, 14:17
son d'accordo.....:wink_:



quindi è Stoner il nuovo Dio e Intriplato è il suo profeta???:w00t:

no no per me se merita ben vinca pure Lorenzo a differenza di molti qui dentro che bruciano e basta :wink_:;)

anzi ricordo che il campione del mondo è lui

XantiaX
21/03/2011, 14:18
si ma il campione dell'universo sempre vale resta... :D

Intrip
21/03/2011, 14:19
si ma il campione dell'universo sempre vale resta... :D

q8 spalla Kotta number one of the universe,
l'unico che vince senza moto

roberto.to
21/03/2011, 14:23
si ma il campione dell'universo sempre vale resta... :D


Perchè quello del globo è agostini con 15 titoli giusto??....

Black Death
21/03/2011, 14:25
si ma il campione dell'universo sempre vale resta... :D

esatto gli altri non vincono mai nel caso è lui che perde

:laugh2::laugh2:



;)

Intrip
21/03/2011, 14:25
il RE delle scenette con le galline è Rossi, punto

:sick::D

XantiaX
21/03/2011, 14:27
diciamo pure che oltre a poterselo permettere ha pure fatto da apripista a molti a cui mancava geneticamente il sorriso... tzè... :D

roberto.to
21/03/2011, 14:29
solamente quando Stoner avrà vinto quanto ha vinto Rossi il paragone si potrà fare ..... per ora mi sembra molto presto .....

Non è una questione escusivamente di titoli vinti , ne converrai che uno come
kevin schwantz titoli ne ha vinti pochi ma credo che si possa definire un grande......
Aveva una moto decisamente meno performante rispetto alle altre ma dava spettacolo.
Rossi ha bene o male avuto sempre un ottima moto..e ribadisco quando non ha avuto la moto al 100% (moto/gomme) non ha vinto.
Un GRANDE indubbiamente, ma tutte le cose vanno valutate con criterio ...lui compreso..

giacaj
21/03/2011, 14:30
ducati gp11= Gangello :ph34r:

Torta
21/03/2011, 14:32
Secondo me Stoner ieri e stato bravissimoo....!!!!!:w00t::w00t:
a me personalmente rossi e piaciuto ha corso bene.,ha preso i punti che pensava ...,se on si attardava con Barbera era li con Doviziosi e simoncelli e come tempi non era poi cosi lontanissimo .......,comunque ci vuole un po di pazienza ..,ma il "Vale "sta arrivando........:w00t::w00t:

roberto70
21/03/2011, 14:33
Secondo me Stoner ieri e stato bravissimoo....!!!!!:w00t::w00t:
a me personalmente rossi e piaciuto ha corso bene.,ha preso i punti che pensava ...,se on si attardava con Barbera era li con Doviziosi e simoncelli e come tempi non era poi cosi lontanissimo .......,comunque ci vuole un po di pazienza ..,ma il "Vale "sta arrivando........:w00t::w00t:

ma se non è riuscito neanhce a star dietro a Spies!!! e poi son moto eh.....mica è la forumula 1! se sei più veloce passi!!!!!!!!!

roberto.to
21/03/2011, 14:35
Secondo me Stoner ieri e stato bravissimoo....!!!!!:w00t::w00t:
a me personalmente rossi e piaciuto ha corso bene.,ha preso i punti che pensava ...,se on si attardava con Barbera era li con Doviziosi e simoncelli e come tempi non era poi cosi lontanissimo .......,comunque ci vuole un po di pazienza ..,ma il "Vale "sta arrivando........:w00t::w00t:

Ma perchè usate queste parole solo per lui.....fosse finito lui 3 e capirossi 7 manco ve lo Inc.

valterone
21/03/2011, 14:35
Non è una questione escusivamente di titoli vinti , ne converrai che uno come
kevin schwantz titoli ne ha vinti pochi ma credo che si possa definire un grande......
Aveva una moto decisamente meno performante rispetto alle altre ma dava spettacolo.
Rossi ha bene o male avuto sempre un ottima moto..e ribadisco quando non ha avuto la moto al 100% (moto/gomme) non ha vinto.Un GRANDE indubbiamente, ma tutte le cose vanno valutate con criterio ...lui compreso..


Tanta altra gente (anche Melandri...) ha avuto bene o male delle ottime moto. Nessuno ci ha vinto 9 mondiali.

Intrip
21/03/2011, 14:36
Tanta altra gente (anche Melandri...) ha avuto bene o male delle ottime moto. Nessuno ci ha vinto 9 mondiali.

tanti domenica avevano le Honda, eppure............

Black Death
21/03/2011, 14:37
Ma perchè usate queste parole solo per lui.....fosse finito lui 3 e capirossi 7 manco ve lo Inc.

perchè Rossi ha vinto quanto nessun'altro farà mai perchè è il miglior Pilota della storia e non deve dimostrare niente, mentre Capirossi è il miglior perdente Italiano che da anni si trascina in moto GP.




;)

Intrip
21/03/2011, 14:38
Secondo me Stoner ieri e stato bravissimoo....!!!!!:w00t::w00t:
a me personalmente rossi e piaciuto ha corso bene.,ha preso i punti che pensava ...,se on si attardava con Barbera era li con Doviziosi e simoncelli e come tempi non era poi cosi lontanissimo .......,comunque ci vuole un po di pazienza ..,ma il "Vale "sta arrivando........:w00t::w00t:

anch'io ieri sera mi attardai col Barbera :laugh2::laugh2::w00t:

Torta
21/03/2011, 14:41
roberto70. ..,ieri gli altri sono stati piu bravi di Rossi.., questa e la verita ..,pero a me ieri Rossi guardando i tempi che faceva non mi e affatto dispiaciuto......,non si puo sempre vincere...,ci sono anche gli altri...,ti diro che anche Spies ieri mi e piaciuto anche se e stato criticato ....,poi le prime gare fanno sempre storia a se .......!!:laugh2::laugh2:

TonyManero
21/03/2011, 14:42
perchè Rossi ha vinto quanto nessun'altro farà mai perchè è il miglior Pilota della storia e non deve dimostrare niente, mentre Capirossi è il miglior perdente Italiano che da anni si trascina in moto GP.


;)

Perdente per i risultati, ma se guardi il suo rendimento in Ducati (con la 1000 buono) e le moto ridicole che ha avuto nelle altre stagioni, non so quanti piloti avrebbero fatto tanto meglio di lui. :wink_:

roberto.to
21/03/2011, 14:43
Tanta altra gente (anche Melandri...) ha avuto bene o male delle ottime moto. Nessuno ci ha vinto 9 mondiali.


Non ci siamo ...continuate a non capire o forse il fanatismo vi rende tutto complicato.

il fatto che uno abbia sulla carta la miglior moto non significa che debba per forza vincere vince se riesce a trovare il giusto feeling con la moto
e non sempre questo accade...

Poi se la moto è pure scarsa la cosa si amplifica...

Paradossalmente secondo te rossi sulla suzuki dello scorso anno riuscirebbe a vincere??.....


Perdente per i risultati, ma se guardi il suo rendimento in Ducati (con la 1000 buono) e le moto ridicole che ha avuto nelle altre stagioni, non so quanti piloti avrebbero fatto tanto meglio di lui. :wink_:


Tanto per elogiare rossi le motivazioni le trovano sempre.....basta vedere il risultato di ieri e i commenti di oggi...


perchè Rossi ha vinto quanto nessun'altro farà mai perchè è il miglior Pilota della storia e non deve dimostrare niente, mentre Capirossi è il miglior perdente Italiano che da anni si trascina in moto GP.




;)

Spicente è agostini...

Torta
21/03/2011, 14:46
Ma perchè usate queste parole solo per lui.....fosse finito lui 3 e capirossi 7 manco ve lo Inc.

io il Capirex lo ammiro tantissimo .., e vero non sara piu veloce come una volta pero lui e ancora in Motogp mentre tante altre persone ....no..!!!e qusto secondo me non e poco essere ancora tra i migliori 15-16 piloti al mondo..!!!:biggrin3::biggrin3:alla sua eta poi..!!!:w00t::w00t:

roberto.to
21/03/2011, 14:48
io il Capirex lo ammiro tantissimo .., e vero non sara piu veloce come una volta pero lui e ancora in Motogp mentre tante altre persone ....no..!!!e qusto secondo me non e poco essere ancora tra i migliori 15-16 piloti al mondo..!!!:biggrin3::biggrin3:alla sua eta poi..!!!:w00t::w00t:

Per molti esiste solo rossi credimi...se un altro italiano arriva primo se ne fottono...commentatori compresi

Torta
21/03/2011, 14:51
anch'io ieri sera mi attardai col Barbera :laugh2::laugh2::w00t:

:risate2::risate2::risate2:Quante bocce di Barbera hai sorpassato...????:laugh2::laugh2:

Davide675
21/03/2011, 14:53
Morale delle favola secondo molti qui dentro:
1) Rossi vince solo se ha sotto il culo la honda e/o la yamaha, con la ducati (nonstante sia alla prima gara) non vincerà niente;
2) Rossi si inventa che gli fa male la spalla;
3) Rossi ha rovinato la ducati che stoner aveva portata a vincere un mondiale;
4) a Rossi hanno regalato 9 mondiali perchè non se li meritava e perchè non c'erano lorenzo e stoner a dargli battaglia;
Dimentico qualcosa?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se volete potete continuare la lista ma mi raccomando scriviamo solo minchiate altrimenti che gusto c'è........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Torta
21/03/2011, 14:54
Per molti esiste solo rossi credimi...se un altro italiano arriva primo se ne fottono...commentatori compresi

ma guarda io ..personalmente Meda e Reggiani non li ascolto piu..!!!!ti dico che a volte ho tolto il volume dalle cagate che dicevano...!!!:sick::sick:almeno facessero ridere...mah...!!

Salvo Protossido
21/03/2011, 14:57
Non ci siamo ...continuate a non capire o forse il fanatismo vi rende tutto complicato.

il fatto che uno abbia sulla carta la miglior moto non significa che debba per forza vincere vince se riesce a trovare il giusto feeling con la moto
e non sempre questo accade...

Poi se la moto è pure scarsa la cosa si amplifica...


Il pilota contava fino agli inizi degli anni 90' ..... da Doohan in poi moto-gomme-team-sponsor hanno fatto la differenza che chiuque pilota di quei livelli avrebbe vinto. Magari qualcuno e' convinto che Doohan aveva 20 secondi di differenza di polso destro... :w00t::w00t:


Mi dispiace ma non concordo circa la tua opinione sul risultato della gara...in quanto nonostante sia un team ufficiale, nonostante abbia come al solito i migliori o tra i migliori tecnici..e' sempre una moto nuova.. ed il team si deve scontrare con le Honda ...con le yamaha ...con team gia' ''navigati'' ...il team Ducati diciamo cosi' e' nuovo..
presumo e spero soprattutto per la gloriosa casa di Borgo Panigale che migliori al piu' presto.

Intrip
21/03/2011, 14:58
perchè Rossi ha vinto quanto nessun'altro farà mai perchè è il miglior Pilota della storia e non deve dimostrare niente, mentre Capirossi è il miglior perdente Italiano che da anni si trascina in moto GP.




;)

vedi troppi DVD in edicola tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
21/03/2011, 14:59
W ROSSI! W GARIBALDI! W L'ITALIA!!

E VOI, TIFOSI DI STONER, ANDATEVENE IN AUSTRALIA!!!!

roberto.to
21/03/2011, 15:00
Morale delle favola secondo molti qui dentro:
1) Rossi vince solo se ha sotto il culo la honda e/o la yamaha, con la ducati (nonstante sia alla prima gara) non vincerà niente;
2) Rossi si inventa che gli fa male la spalla;
3) Rossi ha rovinato la ducati che stoner aveva portata a vincere un mondiale;
4) a Rossi hanno regalato 9 mondiali perchè non se li meritava e perchè non c'erano lorenzo e stoner a dargli battaglia;
Dimentico qualcosa?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se volete potete continuare la lista ma mi raccomando scriviamo solo minchiate altrimenti che gusto c'è........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Direi di no..
1) Rossi vince se ha uno moto con la quale ha feeling
2) Rossi ha sicuramente male alla spalla , ma se gli ultimi giri girava come i primi ... il problema non è quello
3)Rossi non ha rovinato la ducati, ma lo stile di guida di rossi attuamente non si addice alla ducati
4)Rossi ha sicuramente vito 9 titoli meritati , ma sempre con la miglior moto Quando ha vinto stoner lui era in yamaha con molti problemi con le michelin
Quando ha vinto hyden aveva una yamaha che nn andava avanti
Quando ha vinto Lorenzo ha subito psicologiamente la sua pressione

Direi che cosi assume un aspetto piu obiettivo e non scherzoso/provocatorio come voleva essere il tuo

Intrip
21/03/2011, 15:01
W ROSSI! W GARIBALDI! W L'ITALIA!!

E VOI, TIFOSI DI STONER, ANDATEVENE IN AUSTRALIA!!!!

giocano pure bene a rugby laggiù, arriviamooooooooooooooo :w00t::w00t::wub:

Gabriel
21/03/2011, 15:02
giocano pure bene a rugby laggiù, arriviamooooooooooooooo :w00t::w00t::wub:

Gli australiani sono degli usurpatori! W gli aborigeni!

roberto.to
21/03/2011, 15:03
Il pilota contava fino agli inizi degli anni 90' ..... da Doohan in poi moto-gomme-team-sponsor hanno fatto la differenza che chiuque pilota di quei livelli avrebbe vinto. Magari qualcuno e' convinto che Doohan aveva 20 secondi di differenza di polso destro... :w00t::w00t:


Mi dispiace ma non concordo circa la tua opinione sul risultato della gara...in quanto nonostante sia un team ufficiale, nonostante abbia come al solito i migliori o tra i migliori tecnici..e' sempre una moto nuova.. ed il team si deve scontrare con le Honda ...con le yamaha ...con team gia' ''navigati'' ...il team Ducati diciamo cosi' e' nuovo..
presumo e spero soprattutto per la gloriosa casa di Borgo Panigale che migliori al piu' presto.

Guarda che ne convengo...anzi mi dai ragione...dopo doohan la moto è sempre stata fondamentale(quindi anche per le vittorie di rossi)
per il discorso ducati...si la moto nn va come vorrebbe lui....infatti non ci si trova a suo agio...

Salvo Protossido
21/03/2011, 15:03
Io spero che vinca la Ducati ... quindi in australia non ci vado...

Gabriel
21/03/2011, 15:04
Guarda che ne convengo...anzi mi dai ragione...dopo doohan la moto è sempre stata fondamentale(quindi anche per le vittorie di rossi)
per il discorso ducati...si la moto nn va come vorrebbe lui....infatti non ci si trova a suo agio...

Già, Doohan vinceva a piedi...

Salvo Protossido
21/03/2011, 15:05
Guarda che ne convengo...anzi mi dai ragione...dopo doohan la moto è sempre stata fondamentale(quindi anche per le vittorie di rossi)
per il discorso ducati...si la moto nn va come vorrebbe lui....infatti non ci si trova a suo agio...

Ancora e' presto, la D16 presumo sia molto piu' difficile ed imbizzarrita rispetto alle altre...se ancora tra qualche gare continuano questi risultati...allora si..che si potra' criticare..

roberto.to
21/03/2011, 15:05
Già, Doohan vinceva a piedi...


il manico.....contava di piu...poche balle...!!!!!!!!


Ancora e' presto, la D16 presumo sia molto piu' difficile ed imbizzarrita rispetto alle altre...se ancora tra qualche gare continuano questi risultati...allora si..che si potra' criticare..

Io nn lo critico...analizzo........Rossi con una moto non adatta alle sue caratteristiche di guida fa fatica a vincere, come tutti...
dov'è la critica?????

valterone
21/03/2011, 15:08
tanti domenica avevano le Honda, eppure............

Vedrai che se il canguro riprende a vomitare (Dio non voglia...) Honda vincerà uguale. Se a braccino-camomillo non si fosse grippata una mano, staremmo qui a discutere di altro. :wink_:

Intrip
21/03/2011, 15:09
Io spero che vinca la Ducati ... quindi in australia non ci vado...

ti conviene andare a Lourdes allora a te :laugh2::laugh2:

Salvo Protossido
21/03/2011, 15:09
lUAB-5q7tF4

9fok9Y22FEM

Quando le moto erano per pochi....

Gabriel
21/03/2011, 15:09
il manico.....contava di piu...poche balle...!!!!!!!!

E i treni arrivavano in orario, non scordiamolo :rolleyes:

Intrip
21/03/2011, 15:10
Vedrai che se il canguro riprende a vomitare (Dio non voglia...) Honda vincerà uguale. Se a braccino-camomillo non si fosse grippata una mano, staremmo qui a discutere di altro. :wink_:

tranqui se passa il male alla spalla di Rossi, canguro o non canguro, Honda non Honda, non ce ne sarà + x nessuno, nemmeno tornasse il fantasma di Agostini su una Brutale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:

Salvo Protossido
21/03/2011, 15:11
Intry io credo che il team Ducati possa ottenere buoni risultati, dai un po di entusiasmo :w00t:

Torta
21/03/2011, 15:13
tranqui se passa il male alla spalla di Rossi, canguro o non canguro, Honda non Honda, non ce ne sarà + x nessuno, nemmeno tornasse il fantasma di Agostini su una Brutale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:

:risate2::risate2::risate2:...Intri ...:laugh2::laugh2:secondo me stai ancora bevendo del Barbera..!!!:risate2::risate2::risate2:

roberto.to
21/03/2011, 15:15
E i treni arrivavano in orario, non scordiamolo :rolleyes:


vedi allora che le cose le sai...:rolleyes:

Black Death
21/03/2011, 15:18
Spicente è agostini...

ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.

:wink_::wink_:


;)


vedi troppi DVD in edicola tu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io non do giudizi riporto dei dati di fatto,indiscutibili .... non mi servono i dvd,



;)

Intrip
21/03/2011, 15:20
ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.

:wink_::wink_:


;)

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Davide675
21/03/2011, 15:21
Direi di no..
1) Rossi vince se ha uno moto con la quale ha feeling (non penso che su tutte moto sulle quali è salito di prima battuta abbia avuto un gran feeling);
2) Rossi ha sicuramente male alla spalla , ma se gli ultimi giri girava come i primi ... il problema non è quello (ma la gara l'hai vista? fino a metà gara circa ha girato non come i primi ma come il 4° e 5° ovvero simocelli e dovizioso e poi quale sarebbe il problema se non l'handicap fisico?);
3)Rossi non ha rovinato la ducati, ma lo stile di guida di rossi attuamente non si addice alla ducatin (come fai a dire, avendo visto solo la prima gara, che lo stile di guida non si addice? magari questa è un'affermazione da fare a metà campionato o al limite alla fine.....);
4)Rossi ha sicuramente vito 9 titoli meritati , ma sempre con la miglior moto Quando ha vinto stoner lui era in yamaha con molti problemi con le michelin (ma le michelin se non mi ricordo male facevano cacare anche sotto la honda quindi non era la moto bensì le gomme che non erano alla pari con le bridgeston tanto è vero che quell'anno pedrosa arrivo terzo dopo rossi in classifica e alcuni piloti non molti noti facevano gran risultati proprio perchè utilizzavano la gomma di stoner)
Quando ha vinto hyden aveva una yamaha che nn andava avanti (sono daccordo quell'anno ha fatto molte cazzate sia lui che la yamaha);
Quando ha vinto Lorenzo ha subito psicologiamente la sua pressione (quando ha vinto lorenzo è perchè rossi si e fatto male assieme a pedrosa e stoner andava ad arare le vie di fuga una domenica si e l'altra pure);

Direi che cosi assume un aspetto piu obiettivo (veritiero) e non scherzoso/provocatorio come voleva essere il tuo

Così penso che sia meglio tu che dici?

Black Death
21/03/2011, 15:22
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

di solito scrivo in Italiano (quasi corretto) se non siete capaci di leggere non è colpa mia, lo so che Ago ha vinto di piu' e quando le moto andavano dove cazzo volevano loro .......... siete accecati dal rosicamento ..... vedete Rossi ovunque curatevi.


;)

roberto.to
21/03/2011, 15:22
ho scritto ha vinto quanto nessun'altro farà (futuro) mai , Agostini correva qualche anno prima.

:wink_::wink_:


;)



io non do giudizi riporto dei dati di fatto,indiscutibili .... non mi servono i dvd,



;)


Non importa il piu grande della storia rimane lui...poi rossi....poi tutti gli altri...
p.s. io nn la penso cosi...ma se giudichiamo i titoli...cosi è
p.s.s ma scommetto che per questa situazione i titoli possono essere messi in secondo piano e rossi diventa il migliore di tutti i tempi?....vero?....

Intrip
21/03/2011, 15:25
di solito scrivo in Italiano (quasi corretto) se non siete capaci di leggere non è colpa mia, lo so che Ago ha vinto di piu' e quando le moto andavano dove cazzo volevano loro .......... siete accecati dal rosicamento ..... vedete Rossi ovunque curatevi.


;)

non bannarci :cry:

:wub::wub:

roberto.to
21/03/2011, 15:26
Così penso che sia meglio tu che dici?


Rettifico solo il punto 4 (vorrei farlo anche sugli altri ma diventa complicato)
le michelin facevano cagare...su tutte le moto , compreso quella di valentino che non riusciva a vincere per colpa delle gomme,quindi il binomio
moto/gomma è fondamentale ...se manca una delle due cose anche se guida
ROSSI il re dei re dei re dei re....NON VINCE ...

è chiaro il concetto?..io credo che la cosa si capisca molto bene...lo sto dicendo dall inizio del post ma tutti sorvolano su questa cosa...

roberto70
21/03/2011, 15:27
banna Intriplato .......uno per tutti....e poi è il più grosso!:senzaundente:

Black Death
21/03/2011, 15:27
Non importa il piu grande della storia rimane lui...poi rossi....poi tutti gli altri...
p.s. io nn la penso cosi...ma se giudichiamo i titoli...cosi è
p.s.s ma scommetto che per questa situazione i titoli possono essere messi in secondo piano e rossi diventa il migliore di tutti i tempi?....vero?....

no no ritengo Rossi il migliore della storia del Motociclismo perchè ha vinto meno ma in un periodo dove si correva un mondiale all'anno e non due, e comnunque se non il primo della storia è il secondo in base ai vostri metri di giudizio.

in 15 anni

9 primi posto
3 secondi
2 terzi
1 nono.


veramente scarso.....

;)

roberto70
21/03/2011, 15:29
no no ritengo Rossi il migliore della storia del Motociclismo perchè ha vinto meno ma in un periodo dove si correva un mondiale all'anno e non due, e comnunque se non il primo della storia è il secondo in base ai vostri metri di giudizio.



;)

però questo è discutibile......per essere indiscutibile bisogna rifarsi ai numeri e i numeri dicono Agostini! :coool:

roberto.to
21/03/2011, 15:30
no no ritengo Rossi il migliore della storia del Motociclismo perchè ha vinto meno ma in un periodo dove si correva un mondiale all'anno e non due, e comnunque se non il primo della storia è il secondo in base ai vostri metri di giudizio.
in 15 anni

9 primi posto
3 secondi
2 terzi
1 nono.


veramente scarso.....



;)


sbagli non rispetto ai miei .... siete voi che sventagliate sempre i 9 titoli
per me kevin schwantz è una spanna sopra a vale nonostante nn abbia vinto tutti quei mondiali


p.s. diciamo ad agostini che non valee togliamogli qualche titolo perchè correva troppo ...e poteva vincere di piu....cattivooooooo

Intrip
21/03/2011, 15:30
Rettifico solo il punto 4 (vorrei farlo anche sugli altri ma diventa complicato)
le michelin facevano cagare...su tutte le moto , compreso quella di valentino che non riusciva a vincere per colpa delle gomme,quindi il binomio
moto/gomma è fondamentale ...se manca una delle due cose anche se guida
ROSSI il re dei re dei re dei re....NON VINCE ...

è chiaro il concetto?..io credo che la cosa si capisca molto bene...lo sto dicendo dall inizio del post ma tutti sorvolano su questa cosa...

q8, il famoso trio abbinato ci vuole x vincere,
pilota, moto, gomme

un saluto a Valterone :wub:

roberto.to
21/03/2011, 15:33
q8, il famoso trio abbinato ci vuole x vincere,
pilota, moto, gomme

un saluto a Valterone :wub:

Intriplato come facciamo a spiegarglielo...io piu di cosi non riesco...:biggrin3:

Black Death
21/03/2011, 15:36
però questo è discutibile......per essere indiscutibile bisogna rifarsi ai numeri e i numeri dicono Agostini! :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

'satrdo


p.s. cazzo dovevo bannarti .........
;)

roberto70
21/03/2011, 15:39
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

'satrdo


p.s. cazzo dovevo bannarti .........
;)

Rossi n. 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non si discute!
basta ragionarci sulle cose.....:rolleyes::tongue:


Rossi è una pippa!

Black Death
21/03/2011, 15:51
Rossi n. 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non si discute!
basta ragionarci sulle cose.....:rolleyes::tongue:


Rossi è una pippa!

Beh il cambiare idea liberamente è segno di maturità

:laugh2::laugh2:


era Bearzot che fumava la pipa....
;)

Davide675
21/03/2011, 16:07
Intriplato come facciamo a spiegarglielo...io piu di cosi non riesco...:biggrin3:

Anche le ruote sono tonde, le gomme sono di solito nere e la ducati è di colore rosso.......state dicendo sempre le stesse cose:
Rossi vince solo con la moto al 100%:dry::tongue:
Invece io specifico che siccome oltre ad esere il miglio pilota è anche il miglior collaudatore se la moto non è al 100% cerca di portarcela cmq sempre se la casa madre gli va dietro come la storia insegna ha fatto già con yamaha......
Di conseguenza adesso potrà arrivare anche 7° ma vederemo dalla prossima gara che cosa combina.........
Avete capito o dobbiamo ridire ancora le solite storielle da bar del centro?

Intrip
21/03/2011, 16:09
Intriplato come facciamo a spiegarglielo...io piu di cosi non riesco...:biggrin3:

io continuo a mio modo, tanto anche impegnandoci non credo capiranno :tongue::biggrin3::laugh2:

roberto.to
21/03/2011, 16:12
Anche le ruote sono tonde, le gomme sono di solito nere e la ducati è di colore rosso.......state dicendo sempre le stesse cose:
Rossi vince solo con la moto al 100%:dry::tongue:
Invece io specifico che siccome oltre ad esere il miglio pilota è anche il miglior collaudatore se la moto non è al 100% cerca di portarcela cmq sempre se la casa madre gli va dietro come la storia insegna ha fatto già con yamaha......
Di conseguenza adesso potrà arrivare anche 7° ma vederemo dalla prossima gara che cosa combina.........
Avete capito o dobbiamo ridire ancora le solite storielle da bar del centro?

No no abbiamo capito dai........mi era sfuggito il MIGLIOR collaudatore di tutti i tempi ...ora direi che è tutto chiarissimo...

Alex76
21/03/2011, 16:13
Rossi n.1 sempre!
Piuttosto deve cambiare i raudi dentro al serbatoio!!!!!!!
:biker:

Intrip
21/03/2011, 16:17
No no abbiamo capito dai........mi era sfuggito il MIGLIOR collaudatore di tutti i tempi ...ora direi che è tutto chiarissimo...

q8 :biggrin3::laugh2::laugh2:

Davide675
21/03/2011, 16:21
Se avete qualche nome alternativo potete dirlo.......a dimenticavo....Stoner e Lorenzo vanno bene? adesso è il loro periodo i campioni indiscussi della moto gp.....:dry:

Intrip
21/03/2011, 16:22
Se avete qualche nome alternativo potete dirlo.......a dimenticavo....Stoner e Lorenzo vanno bene? adesso è il loro periodo i campioni indiscussi della moto gp.....:dry:

be Lorenzo che sta sul cuxo a tutti, è Campione, e con moto inferiore è cmq arrivato 2°, buttalo via.....................:wink_:

Davide675
21/03/2011, 16:36
be Lorenzo che sta sul cuxo a tutti, è Campione, e con moto inferiore è cmq arrivato 2°, buttalo via.....................:wink_:

campione in una stagione nella quale rossi si è rotto la spalla e la tibia, pedrosa il polso, stoner che non aveva fiducia nell'anteriore, sic che era alla prima stagione assieme a al dovi......chi ci rimane? bho...........
se fosse successa a rossi stareste ancora a dire che vince facile perchè gli altri si rompono mentre lorenzo è il campione e basta......:biggrin3::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E poi sottolineamo che la yamaha al momento è inferiore alla honda soltanto nella potenza ovvero in rettilineo, nel misto erano più o meno alla pari......

Intrip
21/03/2011, 16:39
sottolinea quel che vuoi, il Campione è Lorenzo in this moment :laugh2:

Davide675
21/03/2011, 16:42
sottolinea quel che vuoi, il Campione è Lorenzo in this moment :laugh2:
Perfetto ma se è così deve esserlo per tutti se avete qualcosa contro rossi non è mica colpa di qualcuno anche a me stanno antipatici alcuni ma non di certo cerco qualsiasi pretesto per dire cazzate.....:biggrin3:

Intrip
21/03/2011, 16:45
Perfetto ma se è così deve esserlo per tutti se avete qualcosa contro rossi non è mica colpa di qualcuno anche a me stanno antipatici alcuni ma non di certo cerco qualsiasi pretesto per dire cazzate.....:biggrin3:

:blink::cipenso:

x me Rossi in pista è il n° 1, mi stanno sul caxxo le sue scenette e il suo ego, come quello di Lorenzo che festeggia un 2° posto come avesse vinto un mondiale,
mentre Stoner zitto zitto con un normale sorriso vince davanti a tutti,
è si la Classe non è acqua :coool:

flower
21/03/2011, 16:58
... sempre e solo le solite cose...
Peggio del calcio... i tifosi di valentino me lo fanno diventare ancora più insopportabile di quello che è già, incredibile.
A volte anche per perdere si deve essere un campione... spalla o non spalla...

valterone
21/03/2011, 16:59
Intriplato come facciamo a spiegarglielo...io piu di cosi non riesco...:biggrin3:

Non c'è nulla da spiegare. Bisogna andare a rivedersi le gare e le classifiche. Nell'ultimo decennio ha vinto sette mondiali e ne ha persi tre facendo un secondo e due terzi posti. C'è molta gente che pagherebbe per perdere i mondiali così. :wink_:
Nel 2006 per soli 5 punti ed è stato combattutissimo, con sfiga da entrambe le parti: ricordo solo Hayden falciato da Pedrosa, suo compagno di squadra e Valentino disturbato più volte e superato sul traguardo (perdendo proprio 5 punti...) da Elias, che ieri ombra di se stesso stava per essere doppiato, se non si fosse steso prima.
Nel 2007 direi che non c'è stata trippa per nessun altro che non fosse Stoner. Il trittico era imbarazzante. Comunque Rossi ha finito terzo a 1 (uno!!) punto da Pedrosa (che ne aveva presi 120 da Stoner, quasi 5 gare complete), mentre per trovare un'altra Yamaha bisognava andare a pescare Edwards, al nono posto. Capirossi con l'altra Ducati è arrivato settimo, dietro a entrambe le Suzuki.
Nel 2010 le ha prese e non si discute, nei primi 4 ci sono state 2 Yamaha, una Honda e una Ducati. Pur avendo saltato 4 gare per l'infortunio e avendo disputato le ultime in pessime condizioni ancorchè in modo gagliardo, vedi sorpassone a Lorenzo (e forse pregiudicandosi il futuro in Ducati), ha fatto meglio di Stoner (con la pregevolissima? D16gp10) precedendolo di 8 punti.

Prima che tutti gli altri galletti del pollaio MotoGP riescano a riconfermarsi, farà in tempo a portarsi a casa ancora qualcosa. :wink_:

Davide675
21/03/2011, 17:02
:blink::cipenso:

x me Rossi in pista è il n° 1, mi stanno sul caxxo le sue scenette e il suo ego, come quello di Lorenzo che festeggia un 2° posto come avesse vinto un mondiale,
mentre Stoner zitto zitto con un normale sorriso vince davanti a tutti,
è si la Classe non è acqua :coool:

vabbè le scenette le ha sempre fatte dalla 125 in poi........piuttosto trovo ridicolo il modo di imitarlo di lorenzo........fare qualcosa di originale è chiedere troppo?
Stoner caratterialmente penso sia molto diverso dagli altri molto più pacato e meno esuberante, ma fa parte del carattere di una persona, non ci si può fare niente ti può piacere come a me e ti può dar fastidio come a molti qui dentro......:biggrin3:

Intrip
21/03/2011, 17:03
:homer::sbornia3::sbornia3:

Mamba
21/03/2011, 17:03
Anche le ruote sono tonde, le gomme sono di solito nere e la ducati è di colore rosso.......state dicendo sempre le stesse cose:
Rossi vince solo con la moto al 100%:dry::tongue:
Invece io specifico che siccome oltre ad esere il miglio pilota è anche il miglior collaudatore se la moto non è al 100% cerca di portarcela cmq sempre se la casa madre gli va dietro come la storia insegna ha fatto già con yamaha......
Di conseguenza adesso potrà arrivare anche 7° ma vederemo dalla prossima gara che cosa combina.........
Avete capito o dobbiamo ridire ancora le solite storielle da bar del centro?


Se avete qualche nome alternativo potete dirlo.......a dimenticavo....Stoner e Lorenzo vanno bene? adesso è il loro periodo i campioni indiscussi della moto gp.....:dry:


Così penso che sia meglio tu che dici?


campione in una stagione nella quale rossi si è rotto la spalla e la tibia, pedrosa il polso, stoner che non aveva fiducia nell'anteriore, sic che era alla prima stagione assieme a al dovi......chi ci rimane? bho...........
se fosse successa a rossi stareste ancora a dire che vince facile perchè gli altri si rompono mentre lorenzo è il campione e basta......:biggrin3::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E poi sottolineamo che la yamaha al momento è inferiore alla honda soltanto nella potenza ovvero in rettilineo, nel misto erano più o meno alla pari......


Perfetto ma se è così deve esserlo per tutti se avete qualcosa contro rossi non è mica colpa di qualcuno anche a me stanno antipatici alcuni ma non di certo cerco qualsiasi pretesto per dire cazzate.....:biggrin3:

quoto.....

Intrip
21/03/2011, 17:04
vabbè le scenette le ha sempre fatte dalla 125 in poi........piuttosto trovo ridicolo il modo di imitarlo di lorenzo........fare qualcosa di originale è chiedere troppo?
Stoner caratterialmente penso sia molto diverso dagli altri molto più pacato e meno esuberante, ma fa parte del carattere di una persona, non ci si può fare niente ti può piacere come a me e ti può dar fastidio come a molti qui dentro......:biggrin3:

come ieri non mi da fastidio :risate2:

flower
21/03/2011, 17:07
come ieri non mi da fastidio :risate2:

... ieri che scenetta ha fatto? :laugh2::laugh2::laugh2:

Davide675
21/03/2011, 17:13
cmq giuro che quando stoner e/o lorenzo mi faranno vivere queste emozioni li tiferò come vale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

Fede#16
21/03/2011, 17:50
alcuni su TCP dicono che Stoner vince solo x fortuna, quando non cade, e che trova le moto sempre pronte,
quindi la Ducati che è stata campione del mondo con lui, non è già pronta x Vale ?
e soprattutto se Stoner trova moto già pronte, chi gliela preparò qualche anno fa x diventare Campione ? :winner_1:

mah

:w00t::w00t::w00t::rolleyes:

Non aggiungo altro!!!!!!!

MTluc
21/03/2011, 17:57
Q8 TUTTIIIIIII !!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

SadShape
21/03/2011, 18:50
mooolto meglio la sbk!!:coool:

Intrip
21/03/2011, 18:52
:w00t::w00t::w00t::rolleyes:

Non aggiungo altro!!!!!!!

Valterone non ti terrà mai come amico :laugh2::laugh2:

Black Death
21/03/2011, 18:54
mooolto meglio la sbk!!:coool:

in effetti le gare sono piu' combattute e divertenti da guardare nonostante il livello dei piloti sia nettamente inferiore


;)

Intrip
21/03/2011, 18:57
... ieri che scenetta ha fatto? :laugh2::laugh2::laugh2:

è andato a letto :tongue:

SadShape
21/03/2011, 18:57
in effetti le gare sono piu' combattute e divertenti da guardare nonostante il livello dei piloti sia nettamente inferiore


;)

Mah, livello inferiore non ne sarei così sicuro....
La cosa che mi è piaciuta della motogp di ieri è che si vedeva bene in hd.. per il resto pochissimi sorpassi e niente brividi!
In sbk non si risparmiano ed in + ad ogni round il divertimento è moltiplicato per 2!:w00t:

Intrip
21/03/2011, 18:59
be ieri qualche ingarellata c'è stata :w00t:

Black Death
21/03/2011, 19:00
Mah, livello inferiore non ne sarei così sicuro....
La cosa che mi è piaciuta della motogp di ieri è che si vedeva bene in hd.. per il resto pochissimi sorpassi e niente brividi!
In sbk non si risparmiano ed in + ad ogni round il divertimento è moltiplicato per 2!:w00t:

beh dai i primi sette con una moto competitiva vincono il mondiale in scioltezza.



;)

SadShape
21/03/2011, 19:04
Mmm.. mi piacerebbe vederli in sbk.. e il risultato per me potrebbe riservare delle belle sorprese!:coool:
P.s. davvero c'è stato qualche bel sorpasso?!:ph34r: forse mi sono appisolato allora!:rolleyes:

Black Death
21/03/2011, 19:07
Mmm.. mi piacerebbe vederli in sbk.. e il risultato per me potrebbe riservare delle belle sorprese!:coool:
P.s. davvero c'è stato qualche bel sorpasso?!:ph34r: forse mi sono appisolato allora!:rolleyes:

beh Spies ha già dato e Simoncelli di passaggio ha fatto vedere qualcosina e cero non parliamo dei primi due della GP attuale.


;)

Intrip
21/03/2011, 19:09
Mmm.. mi piacerebbe vederli in sbk.. e il risultato per me potrebbe riservare delle belle sorprese!:coool:
P.s. davvero c'è stato qualche bel sorpasso?!:ph34r: forse mi sono appisolato allora!:rolleyes:

qualcosa s'è visto anche una sportellata di SIC a Dovizioso se non erro,
anche se perlo+ erano sorpassi in rettilineo :wink_:

roberto70
21/03/2011, 19:11
beh Spies ha già dato e Simoncelli di passaggio ha fatto vedere qualcosina e cero non parliamo dei primi due della GP attuale.


;)

quoto...i migliori stanno in Motogp, nè avrebbe senso il contrario......visto che si guadagna molto di più le scuderie sarebbero folli a pagare milioni di euro a piloti peggiori rispetto a quelli della SBK!

gixxer73
21/03/2011, 19:11
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D

Black Death
21/03/2011, 19:14
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D

Beh molto dipende da lui, quest'anno non puo' sbagliare se regge alla pressione penso tu abbia ragione.



;)

Silvan
21/03/2011, 20:48
nemmeno guardando zelig rido così tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/03/2011, 20:50
Beh molto dipende da lui, quest'anno non puo' sbagliare se regge alla pressione penso tu abbia ragione.



;)

la 1° gara ha retto, ma il campionato è lungo, x tutti :biggrin3:

flower
21/03/2011, 20:55
... diciamo che, parlando seriamente, mi ha fatto impressione il modo con il quale Stoner ha condotto la gara... cavoli, sembra, ripeto, sembra, maturato.
Sapeva di averne di più, ma NON HA RISCHIATO e questo non è lo Stoner dell'anno scorso.
Ha tenuto in pugno la gara senza MAI azzardare e senza fare pirlate... mi è piaciuto parecchio anche il sorpasso che ha fatto su Pedrosa.
Lorenzo... secondo me, muro o non muro... cavalli o non cavalli, del suo ce ne mette e potrebbe fare bene.
Pedrosa... nsomma... però c'è da valutare le condizioni fisiche.


beh dai i primi sette con una moto competitiva vincono il mondiale in scioltezza.



;)

... i primi sette de che?????

gia_81
21/03/2011, 20:58
http://www.abc.net.au/reslib/200904/r359323_1656371.jpg

come filava la ducati in qatar... :laugh2:

Intrip
21/03/2011, 21:05
http://www.abc.net.au/reslib/200904/r359323_1656371.jpg

come filava la ducati in qatar... :laugh2:

l'ultima vera Ducati :w00t::w00t:

i colori attuali fan cagare :sick::sick::sick::sick:



povero Desmo così malridotto mezzo giallo :cry:

pippopoppi
21/03/2011, 21:24
Vero...quant'era bella con quei colori...
Ma che cazz ci azzecca stò giallo....boh....

MR-T
21/03/2011, 21:28
beh beh.. non è andata così male...

Intrip
21/03/2011, 21:31
beh beh.. non è andata così male...

x Stoner no, x Lorenzo neppure da come esultava :biggrin3:

flower
21/03/2011, 21:31
beh beh.. non è andata così male...

... parli della tua cena? :laugh2::laugh2::laugh2:

TonyManero
21/03/2011, 21:33
Vero...quant'era bella con quei colori...
Ma che cazz ci azzecca stò giallo....boh....

E' truzzizzata da Rossi e la sua gang di tamarri :laugh2:

Intrip
21/03/2011, 21:39
... parli della tua cena? :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::laugh2:

pippopoppi
21/03/2011, 21:43
E' truzzizzata da Rossi e la sua gang di tamarri :laugh2:

mamma mia che gusti stì tamarri...
Basta vedere come si veste quel suino di Uccio :cry: