Visualizza Versione Completa : il casco dove lo legate?
willis80
11/01/2007, 22:51
il casco dove lo legate voi? non ditemi con la catena al manubrio vi prego la speed non ha nemmeno un cavetto sotto sella? e che chezzo!!!!!!:dry:
SECONDO TE POSSO LASCIARE I MIEI PREZIOSI ARAI COSI ALLO SBANDO? IL CASCO VIENE SEMPRE DOVE VADO IO!
Marco Manila
11/01/2007, 23:15
Purtroppo non c'è niente sottosella a cui legarlo, ma si può ovviare con un bel cavetto di acciaio legato al telaietto sottosella.
MUSSINO74
11/01/2007, 23:19
Il casco.......mmmmmm?
Lo porto con me........
Se volevi il porta casco compravi un enduro con bauletto!
Il casco sta con me!e poi fa stile andare in giro con un bel casco INTEGRALE in mano!!!
willis80
12/01/2007, 00:39
bella roba con l'integrale in mano quando esci la sera con una bella passerina nei locali da fighetto!!!!!!hahahah scherzo eh vabbe' vorra dire che usciro' senza casco o senno mi faccio l'enduro con baule
Il casco sta con me!e poi fa stile andare in giro con un bel casco INTEGRALE in mano!!!
sarà, ma è una gran rottura di "caschi"
Io ho un lucchetto tipo quello delle bici che si fa su come una spirale, lo tiro fuori dalla sella quando mi fermo per molto e lo passo attraverso il telaio (è bello lungo) per poi passarlo per il casco.
Sarà che il mio è un shoei Diabolik 2.......e non un arai:biggrin3:
bastard inside
12/01/2007, 08:28
se ci fosse il gancetto sottosella sarebbe il massimo, non avevdolo io il casco me lo porto dietro
Avv. del Diavolo
12/01/2007, 08:41
SECONDO TE POSSO LASCIARE I MIEI PREZIOSI ARAI COSI ALLO SBANDO? IL CASCO VIENE SEMPRE DOVE VADO IO!
quoto in pieno!
Speederman
12/01/2007, 08:42
Purtroppo al braccio....
valterone
12/01/2007, 09:15
in testa
:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :ph34r:
Per un pò me lo sono portato dietro, ma è una rottura.......:rolleyes: Ho comprato un cavetto rivestito in plastica a lo lego ai gancetti sottosella (scomodissimi, fatti proprio male...) però mi penzola sullo scarico:blink: :blink: a destra, e sulla catena:blink: :blink: a sinistra.......:mad: :mad: :mad: :mad:
Purtroppa appresso anche se ho provato a legarlo dietro ma non resta infatti mi e caduto mentre camminavo e me lo ha investito un furgoncino
e una rottura portarlo appresso pero ve lo devo confessare quando ero piu giovane una notte ho beccato un gruppo di moto parcheggiate e molte avevano il casco legato alla sella e siccome era buio e non c'era nessuno ho pisciato dentro un casco
lo so sono un coglione pero al tempo ero ancora piccolo e non ancora motociclista e questo e uno dei motivi x cui me lo porto appresso in giro ci sono molti coglio**
fratello motociclista mi dispiace tantissimo
Purtroppo non c'è niente sottosella a cui legarlo, ma si può ovviare con un bel cavetto di acciaio legato al telaietto sottosella.
Idem anche per me.
davebike
12/01/2007, 13:34
...QUOTO!!!...non mi fido degli altri!!!:wink_:
Non cè altra soluzione: bisogna portarselo sottobraccio come fosse la moglie:blink: :blink:
Black Death
12/01/2007, 14:37
Sempre con me, pensa se un ubriaco ci piscia dentro solo il pensiero mi fa
:sick: :sick: :sick: :sick:
;)
MUSSINO74
12/01/2007, 15:28
bella roba con l'integrale in mano quando esci la sera con una bella passerina nei locali da fighetto!!!!!!hahahah scherzo eh vabbe' vorra dire che usciro' senza casco o senno mi faccio l'enduro con baule
:muaaa: :risatona:
Fabry Speed Triple
12/01/2007, 17:04
lo lego solo in testa...mai appeso alla moto preferisco tenerlo a braccetto