Accedi

Visualizza Versione Completa : Pinza Pretech 6 pistoncini DISPERATO

zauker
23/03/2011, 09:30
Sono DISPERATO, poco tempo fa ho montato sulla mia Thruxton una pinza PRETECH a 6 pistoncini, e non frena! all'inizio pensavo che ancora le pasticche si dovevano abituare al disco, poi (dato che la leva del freno pur essendo regolata a 6 quando la tiravo andava a toccare la manopola), non fosse stata spurgata bene la pompa, ma oggi sono passato da un meccanico, e mi ha confermato quello che non volevo sentirmi dire. DEVI CAMBIARE LA POMPA, la tua pompa non va bene per quel freno!!
C....ZZO!! non posso cambiare tutto per usare quella pinza, mi sa che torno indietro all'originale, che frenava molto meglio!

Avete consigli?
:cry:

mquadro
23/03/2011, 09:32
sul forum da qualche parte ho letto che la pompa originale va benissimo con la pretech,ma posso sbagliarmi...magari fai una ricerca

TeamSabotage
23/03/2011, 09:34
La pompa originale basta, certo una maggiorata sarebbe meglio ma non necessaria, consiglio dei più eruditi é di montare pastiglie Brembo rosse ;o)

Anche con la pinza che monto io (Discacciati 4P) la leva tocca la manopola, ma é una manovra da fare rigorosamente da fermo, poiché se lo fai in marcia oltre i 2-3 cm di corsa della leva poi ti ribalti :o)

fitzcarraldo
23/03/2011, 09:36
Sono DISPERATO, poco tempo fa ho montato sulla mia Thruxton una pinza PRETECH a 6 pistoncini, e non frena! all'inizio pensavo che ancora le pasticche si dovevano abituare al disco, poi (dato che la leva del freno pur essendo regolata a 6 quando la tiravo andava a toccare la manopola), non fosse stata spurgata bene la pompa, ma oggi sono passato da un meccanico, e mi ha confermato quello che non volevo sentirmi dire. DEVI CAMBIARE LA POMPA, la tua pompa non va bene per quel freno!!
C....ZZO!! non posso cambiare tutto per usare quella pinza, mi sa che torno indietro all'originale, che frenava molto meglio!

Avete consigli?
:cry:cambia meccanico!!!:wink_:

Sam il Cinghio