Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Pinza Pretech 6 pistoncini DISPERATO

TCP Rider L'avatar di zauker
    Moto
    Triumph Thruxton, Honda CBX 550 F, Honda CX500E 1979 Special by BASIC, Vespa 50 special

Pinza Pretech 6 pistoncini DISPERATO

Sono DISPERATO, poco tempo fa ho montato sulla mia Thruxton una pinza PRETECH a 6 pistoncini, e non frena! all'inizio pensavo che ancora le pasticche si dovevano abituare al disco, poi (dato che la leva del freno pur essendo regolata a 6 quando la tiravo andava a toccare la manopola), non fosse stata spurgata bene la pompa, ma oggi sono passato da un meccanico, e mi ha confermato quello che non volevo sentirmi dire. DEVI CAMBIARE LA POMPA, la tua pompa non va bene per quel freno!!
    C....ZZO!! non posso cambiare tutto per usare quella pinza, mi sa che torno indietro all'originale, che frenava molto meglio!

Avete consigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    sul forum da qualche parte ho letto che la pompa originale va benissimo con la pretech,ma posso sbagliarmi...magari fai una ricerca

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    La pompa originale basta, certo una maggiorata sarebbe meglio ma non necessaria, consiglio dei più eruditi é di montare pastiglie Brembo rosse ;o)

Anche con la pinza che monto io (Discacciati 4P) la leva tocca la manopola, ma é una manovra da fare rigorosamente da fermo, poiché se lo fai in marcia oltre i 2-3 cm di corsa della leva poi ti ribalti :o)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)