PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi VS Melandri



Pagine : [1] 2 3

resna
26/03/2011, 19:05
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)

Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.

DOmani saranno botte da orbi

Ciao!

PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile

redcell
26/03/2011, 19:10
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi a modo..

il dito medio di rossi restera' nella storia...
avesse corso negli anni 80 biaggi non so cosa gli avrebbero fatto.. i piloti di allora erano molto piu' sanguigni degli attuali..
minimo lucchinelli gli avrebbe dato una coltellata...

PS:quanto vorrei alzargli le mani.. ma nessuno gli da 2 sberle a sto nano...

Monsignor
26/03/2011, 19:10
ma ste manate dove le avete viste?

ZioVic
26/03/2011, 19:11
Gli schiaffetti a Melandri se li poteva anche risparmiare...ormai ha piu' che dimostrato che tipo di persona e' :cry:

S1m0ne75
26/03/2011, 19:14
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi di merd@!!




:wink_:

superIII
26/03/2011, 19:15
Doppio

Gnolo
26/03/2011, 19:16
Forza melandri

Aerodik
26/03/2011, 19:20
max è max, non è mai stato un santarello.... cmq la superbike è così, agricola.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: il brutto è che son sempre gli italiani a farsi riconoscere.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi ricorda qualcosa di qualche anno fa.... in accappatoio chili... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

RsxGbV15Q2s
che bei tempi!!!

redcell
26/03/2011, 19:23
max è max, non è mai stato un santarello.... cmq la superbike è così, agricola.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: il brutto è che son sempre gli italiani a farsi riconoscere.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi ricorda qualcosa di qualche anno fa.... in accappatoio chili... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

RsxGbV15Q2s
che bei tempi!!!

ma qui si giocavano il mondiale ed erano compagni di squadra...e poi non credo chili abbia buffettato foggy:biggrin3:

biaggi pretende che tutti gli portino un rispetto che lui non ha per nessuno...
dando un buffetto di sfregio ad un ragazzo come melandri che credo non abbia mai schiacciato manco una mosca.
l'avesse fatto a me, biaggi o non biaggi, solo per il gesto gli avrei rotto il naso col casco!

superIII
26/03/2011, 19:24
max è max, non è mai stato un santarello.... cmq la superbike è così, agricola.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: il brutto è che son sempre gli italiani a farsi riconoscere.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi ricorda qualcosa di qualche anno fa.... in accappatoio chili... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

RsxGbV15Q2s
che bei tempi!!!

solo che lì Chili ha fatto tutto da solo...

Frapani
26/03/2011, 19:26
Ho visto il servizio sul TG della La7.
Biaggi si è recato nel box di Melandri e mentre gli parlavo con tono serio gli ha dato dei schiaffeti sulla guancia, in modo provocatorio.
Dal servizio la colpa era di Biaggi, che ha ostacolato (secondo Melandri volontariamente) il giro lanciato.

Mr Frowning
26/03/2011, 19:26
biaggi è solo un buffone

ZioVic
26/03/2011, 19:28
biaggi è solo un buffone

Sei molto riduttivo,Mr. :rolleyes:

resna
26/03/2011, 19:29
ma qui si giocavano il mondiale ed erano compagni di squadra...e poi non credo chili abbia buffettato foggy:biggrin3:

biaggi pretende che tutti gli portino un rispetto che lui non ha per nessuno...
dando un buffetto di sfregio ad un ragazzo come melandri che credo non abbia mai schiacciato manco una mosca.
l'avesse fatto a me, biaggi o non biaggi, solo per il gesto gli avrei rotto il naso col casco!

Ti quoto alla grande. Non voglio passare per 'rossista' a tutti i costi, non centra niente. Ma mi ha dato veramente fastidio il gesto. Sono cresciuto in un paese e...chi faceva così non se ne andava senza fare a manate...ma qs cose le si faceva a 15 anni o se eri un balordo. Melandri è stato veramente un signore, biaggi no.

Ciao

Aerodik
26/03/2011, 19:30
ho postato il video cercando di far capire che nelle corse, è un attimo "perdersi" in queste cose, hanno l'adrenalina a mille, e chi non l'avrebbe?? mettiamoci poi che max è di suo un personaggio non facile e tutto torna, non voglio assolutamente difendere max, dico solo che non bisogna fare sempre polemica su tutto, sono gare, le baruffe ci son sempre state e sempre ci saranno.....
max ha fatto qualcosa di brutto ok ma rimane a donigton 2011 in superpole 2 per me tutto qua.
cmq anche meladri gli ha rotto il cazzo dopo la variante al tornantino... so ragazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
26/03/2011, 19:31
Sei molto riduttivo,Mr. :rolleyes:

dici? :rolleyes:

superIII
26/03/2011, 19:31
Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti

non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi

n0x
26/03/2011, 19:34
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)

Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.

DOmani saranno botte da orbi

Ciao!

PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile

Non è la prima volta che succede, anche in motogp ci fu' un episodio tra i due, prima biaggi ostacolo' in prova melandri durante il giro veloce e marco il giro dopo gli tiro' una sportellata facendo cadere il nano rosicone. All rientro ai box lo zio del nano mise le mani al collo di melandri. una scena allucinante.
Cmq biaggi non è la prima volta che famuro durante le prove, è proprio una merda sia come uomo che come pilota.

visto adesso ilvideo...se mi mette le mani in faccia a me a quel modo, poi guida davvero una due ruote per il resto dei suoi giorni

giorgiorox
26/03/2011, 19:35
solitobiaggi
nientedinuovo

Fermissimo
26/03/2011, 19:35
Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti

non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi

la corte assolve...

ZioVic
26/03/2011, 19:36
dici? :rolleyes:

Sei fondamentalmente un buono tu :biggrin3:

rez
26/03/2011, 19:37
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)

Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.

DOmani saranno botte da orbi

Ciao!

PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile

Il nonno ha l'alzheimer che sta sempre più peggiorando.... ormai deve pensare seriamente a prender posto in ricovero povero veliardo...


Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti

non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi

Cmq Biaggi è un cojone... :laugh2::laugh2::laugh2:

redcell
26/03/2011, 19:48
ho postato il video cercando di far capire che nelle corse, è un attimo "perdersi" in queste cose, hanno l'adrenalina a mille, e chi non l'avrebbe?? mettiamoci poi che max è di suo un personaggio non facile e tutto torna, non voglio assolutamente difendere max, dico solo che non bisogna fare sempre polemica su tutto, sono gare, le baruffe ci son sempre state e sempre ci saranno.....
max ha fatto qualcosa di brutto ok ma rimane a donigton 2011 in superpole 2 per me tutto qua.
cmq anche meladri gli ha rotto il cazzo dopo la variante al tornantino... so ragazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non voglio essere pedante,:wink_:
adreanalina scorre per tutti, ma certi gesti, certe polemiche le fa quasi solo e sempre lui..io penso che abbia un forte complesso di inferiorita', che compensa con questo modo di fare...
Non ho visto cosa ha fatto melandri,ma credo che se BIaggi ha fatto cmq la pole non sara' stata una cosa tanto grave da giustificare un gesto del genere come risposta... :wink_:

Aerodik
26/03/2011, 19:59
biaggi è stato uno str@@o e qui non ci piove, solo sono piloti, ho visto diverse volte menare i commissari in gare minori che cercavano di tirare su le moto dei piloti caduti....
non ha fatto la pole cmq..... per il complesso di inferiorità e che ne so io?? mica lo conosco di persona, si sa che è così, lo è sempre stato....

zannier71
26/03/2011, 20:00
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......

Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....

resna
26/03/2011, 20:06
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......

Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....

Che devo dire...l'ho già detto, quoto. Non si può sempre giustificare tutto con sta storia dell'adrenalina...sai quanto mi girano le palle in ufficio con i miei ragazzi...adrenalina a vagoni...che faccio? li meno? Cmq se lo facessi sarei uno stronzo e un coglione...e poi mi metterebbero in galera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speed78
26/03/2011, 20:11
Biaggi al patibolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che prima DONNA queto è proprio una femminuccia.

cianche
26/03/2011, 20:12
Ogni commento è superfluo, resta il fatto che melandri appena arrivato sia già ad un passo da lui (avanti o dietro lo lascio dire a voi...) per cui lui mette i puntini sulle i .... e si fà riconoscere a tutti...:wink_::wink_:

Sarà un bel mondiale prevedo , intanto domani le registro entrambe le gare....prevedo bei sorpassi!!:biggrin3::biggrin3:

BarbaBarba
26/03/2011, 20:15
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi a modo..

il dito medio di rossi restera' nella storia...
avesse corso negli anni 80 biaggi non so cosa gli avrebbero fatto.. i piloti di allora erano molto piu' sanguigni degli attuali..
minimo lucchinelli gli avrebbe dato una coltellata...

PS:quanto vorrei alzargli le mani.. ma nessuno gli da 2 sberle a sto nano...

Ti quoto in tutto.

Gimmi28
26/03/2011, 20:41
biagi è biagi un IDIOTA.
Vai Macho Melandri, tira fuori gli artigli e domani fumatelo quell'idiota!!

bagarre
26/03/2011, 20:50
ha fatto bene max.. cosi si mettono in riga i novelli in sbk:coool:

aò poi quà dentro dicevano tutti che melandri in sbk andava a prendere gli schiaffi..

intanto je sò arrivati iprimi due:biggrin3::laugh2:

flower
26/03/2011, 21:12
... il gesto nel box non lo tollero, per il resto, la Sbk è spettacolare anche per questo.
Se Melandri era convinto che Biaggi volesse rallentarlo di proposito, non doveva di certo arrivare come un dannato alla curva successiva rischiando di far cadere entrambi.
Insomma... in pista c'è stato quello che c'è stato... fuori, a volte, certi atteggiamenti, non mi piacciono.

Gabriel
26/03/2011, 21:27
Il solito Biaggi, i soliti biaggisti ;)

E questi sono i fatti ghghghghgh

fitzcarraldo
26/03/2011, 21:38
ha fatto bene max.. cosi si mettono in riga i novelli in sbk:coool:

aò poi quà dentro dicevano tutti che melandri in sbk andava a prendere gli schiaffi..

intanto je sò arrivati iprimi due:biggrin3::laugh2:con Rossi... anche a schiaffi...era finita in un altro modo!!!!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

sto nano di merda!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Karra
26/03/2011, 21:48
siamo ITALIANI:::::::::::::::::blink:

Herbie 53
26/03/2011, 21:54
biagi è biagi un IDIOTA.
Vai Macho Melandri, tira fuori gli artigli e domani fumatelo quell'idiota!!

biagi è morto

fitzcarraldo
26/03/2011, 21:59
biaggi è minkia:w00t::w00t::w00t: sei arrivato!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
26/03/2011, 22:00
.

Herbie 53
26/03/2011, 22:01
ora me lo cerco su you tube...ma se ha fatto così ha sbagliato..
se melandri lo ha portato fuori pista ha sbagliato..

son sotto colica renale..stasera possono andare entrambi affanculo





























mi riferisco a Fitzcarraldo ed a Rossi

winter1969
26/03/2011, 22:03
Biaggi merda

Q8

Herbie 53
26/03/2011, 22:04
sWbDhWcBVwc

fitzcarraldo
26/03/2011, 22:06
comunque...stasera erano entrambi a cena da Biancaneve!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

Herbie 53
26/03/2011, 22:07
comunque...stasera erano entrambi a cena da Biancaneve!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

sei alto come me, ma vai a cagare va:biggrin3:

urasch
26/03/2011, 22:09
speriamo ke domani melandri gli fa il culo a biaggi ragà ma mi dite gli orari

Apox
26/03/2011, 22:10
Dimostra che nonostante il tempo passi, lui è sempre il solito...

winter1969
26/03/2011, 22:10
speriamo ke domani melandri gli fa il culo a biaggi ragà ma mi dite gli orari

mezzanotte e 11 minuti :ph34r:

urasch
26/03/2011, 22:15
devo ridere?

Herbie 53
26/03/2011, 22:16
devo ridere?

SI...è un minuto avanti:biggrin3:

Apox
26/03/2011, 22:17
SI...è un minuto avanti:biggrin3:

:D:D:D

Ricordatevi di cambiare l' ora!!!

bagarre
26/03/2011, 22:19
melandri porta rispetto agli anziani!

due scappellotti nn hanno mai fatto male.. si cresce meglio

Apox
26/03/2011, 22:21
melandri porta rispetto agli anziani!

due scappellotti nn hanno mai fatto male.. si cresce meglio

Ma delle volte sono proprio gli anziani ad essere maleducati!!!

Superferra
26/03/2011, 22:26
biaggi è solo un buffone

per me è un pezzo di merda

ecco, l'ho detto. E' tanto libbberatorio!!

Herbie 53
26/03/2011, 22:28
per me è un pezzo di merda

ecco, l'ho detto. E' tanto libbberatorio!!

è uno dei pezzi più piccoli

Superferra
26/03/2011, 22:32
è uno dei pezzi più piccoli

per la statura

NATOSTANCO
26/03/2011, 22:33
speriamo ke domani melandri gli fa il culo a biaggi ragà ma mi dite gli orari


mezzanotte e 11 minuti :ph34r:

:risatona::risate2:

bagarre
26/03/2011, 22:33
Ma delle volte sono proprio gli anziani ad essere maleducati!!!

si, maleducati, ignoranti, cattivi, stronzi e soprattutto a telecamere accese, cosi mi piacciono i piloti. cosi i talebani piadinari si scandalizzano per benino puntando il loro indice del cazzo mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.

nn male come programma vero?:coool:

andate a giocare a bocce

Herbie 53
26/03/2011, 22:35
si, maleducati, ignoranti, cattivi, stronzi e soprattutto a telecamere accese, cosi mi piacciono i piloti. cosi i talebani piadinari si scandalizzano per benino puntando il loro indice del cazzo mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.

nn male come programma vero?:coool:

andate a giocare a bocce

:coool:

piadinari...mi piace:coool:

Superferra
26/03/2011, 22:36
non becco La7 porcaputt.....

bagarre
26/03/2011, 22:46
non becco La7 porcaputt.....

sicuramente colpa di maxxe :biggrin3:

fearless
27/03/2011, 03:05
per me è un pezzo di merda

ecco, l'ho detto. E' tanto libbberatorio!!

non dimentichiamoci che il Campione è lui ...comuque :coool:




http://img862.imageshack.us/img862/9578/i10biaggirace.jpg (http://img862.imageshack.us/i/i10biaggirace.jpg/)

ZioVic
27/03/2011, 06:24
mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.

nn male come programma vero?:coool:



Non credo proprio...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/168334-world-sbk-donington-park-27-marzo-2011-a-6.html

n0x
27/03/2011, 06:59
siamo ITALIANI:::::::::::::::::blink:

Infatti...non ho mai visto tanta unita' di pensiero nei confronti di un argomento.
Biaggi sta sui coglioni proprio a tutti

bi_andrea_elle
27/03/2011, 07:17
fantasmagolico biaggi ! il n° uno di sempre, dentro e fuori le gare. Oggi vince sicuro :oook:
madò che imarazzante..

S1m0ne75
27/03/2011, 07:42
è uno dei pezzi più piccoli

si ma puzza come se fosse una bella cagata!!:smoke_:

ilberna
27/03/2011, 07:50
biaggi è davvero un poveretto... buon pilota, ma umanamente fa proprio schifo. va a fare il figo con melandri che ha paura della sua ombra. non è mai andato a prendere a schiaffetti rossi...
povero coxxxone!!!!

Torta
27/03/2011, 08:00
:risate2::risate2:
non dimentichiamoci che il Campione è lui ...comuque :coool:




http://img862.imageshack.us/img862/9578/i10biaggirace.jpg (http://img862.imageshack.us/i/i10biaggirace.jpg/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

urasch
27/03/2011, 08:00
melandri porta rispetto agli anziani!

due scappellotti nn hanno mai fatto male.. si cresce meglio

scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?

flower
27/03/2011, 08:03
... mi fa piacere leggere certi commenti...
Si valuta la persona o il pilota... no, perché, mi piacerebbe che ci fossero sempre gli stessi parametri.
Hanno rischiato di sdraiarsi per una scaramuccia da bambini.
Biaggi ha sbagliato a mettere le mani in faccia a Melandri, ma fine della musica.
Oggi se le suoneranno in pista come è giusto che sia.
Qui, da un episodio, tanto per cambiare, si vuole affossare un campione come Biaggi.


scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?


... si, ma non è che Melandri girasse solo... sono cose che capitano e capiteranno sempre.
Ripeto... se Biaggi avesse fatto un gesto antisportivo, non è che lo lasciavano impunito, almeno penso.

Filomao
27/03/2011, 08:13
Proprio vero che signori si nasce....e lui non lo nacque, per niente! :biggrin3:

B@rt
27/03/2011, 08:28
Ho visto il servizio sul TG della La7.
Biaggi si è recato nel box di Melandri e mentre gli parlavo con tono serio gli ha dato dei schiaffeti sulla guancia, in modo provocatorio.
Dal servizio la colpa era di Biaggi, che ha ostacolato (secondo Melandri volontariamente) il giro lanciato.



Non è la prima volta che succede, anche in motogp ci fu' un episodio tra i due, prima biaggi ostacolo' in prova melandri durante il giro veloce e marco il giro dopo gli tiro' una sportellata facendo cadere il nano rosicone. All rientro ai box lo zio del nano mise le mani al collo di melandri. una scena allucinante.
Cmq biaggi non è la prima volta che famuro durante le prove, è proprio una merda sia come uomo che come pilota.

visto adesso ilvideo...se mi mette le mani in faccia a me a quel modo, poi guida davvero una due ruote per il resto dei suoi giorni

MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)

A parte chi ha ragione e chi no, biaggi ha sempre sta sbora addosso che veramente fa schifo.

Kratos
27/03/2011, 08:37
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)

A parte chi ha ragione e chi no, biaggi ha sempre sta sbora addosso che veramente fa schifo.

Preferisco cento volte il Biaggi che mostra la sua vera natura, di stronzo,piuttosto di quando cerca di fare il fintosimpatico con battutina.
Comunque ieri aveva torto marcio e Melandri gli doveva dare una testata sul setto nasale.

S1m0ne75
27/03/2011, 08:46
Proprio vero che signori si nasce....e lui non lo nacque, per niente! :biggrin3:

forse e nato dalla parte di dietro!!:tongue:

resna
27/03/2011, 09:02
Tempi warm-up WORLDSBK.COM | RISULTATI & STATISTICHE (http://www.worldsbk.com/it/stagione.html)

Fermissimo
27/03/2011, 09:45
Quando ha torto ha torto, ma anche quando ha ragione ha torto uguale...c'è un po' di pregiudizio nei suoi confronti (vedere filmato prego
YouTube - SBK 2008 - Portimao - intervista a Biaggi (http://www.youtube.com/watch?v=HCyEu4mq-uI)).
Potrebbe tenere i nervi più saldi, è vero, ma anche Melandri che va a tentare di buttarlo fuori deve prendersi le sue responsabilità e cioè che qualcuno te ne venga a chiedere conto di persona; se applaudi vigliaccamente devi pure essere in grado di accettare che qualcuno si possa spazientire; non è colpa di Biaggi se se la fa sotto.
Scommetto che molti dei censori di Biaggi nella loro vita hanno discusso "animatamente" per ragioni di traffico con qualcuno, in moto o in auto. Faccio fatica ad immaginarli sereni come tanti mahatma Ghandi....

scimmione
27/03/2011, 10:07
il solito biaggi :sick: ...
per fortuna qualcosa sta cambiando la federazione gli ha dato 3000 dollari di multa...tiè....

per il borgataro di montecarlo saranno bruscolini ma almeno qualcosa si muove!
:wub:

Gabriel
27/03/2011, 10:09
Quando ha torto ha torto, ma anche quando ha ragione ha torto uguale...c'è un po' di pregiudizio nei suoi confronti (vedere filmato prego
YouTube - SBK 2008 - Portimao - intervista a Biaggi (http://www.youtube.com/watch?v=HCyEu4mq-uI)).
Potrebbe tenere i nervi più saldi, è vero, ma anche Melandri che va a tentare di buttarlo fuori deve prendersi le sue responsabilità e cioè che qualcuno te ne venga a chiedere conto di persona; se applaudi vigliaccamente devi pure essere in grado di accettare che qualcuno si possa spazientire; non è colpa di Biaggi se se la fa sotto.
Scommetto che molti dei censori di Biaggi nella loro vita hanno discusso "animatamente" per ragioni di traffico con qualcuno, in moto o in auto. Faccio fatica ad immaginarli sereni come tanti mahatma Ghandi....


Ma l'hai visto il video dove Melandri manda lungo Biaggi? E' tutto fuorché un'entrata assassina. Io invece ricordo benissimo un Biaggi che, in gara, allarga il gomito per mandare fuori pista il suo avvarsario, oppure che lo sfiora ad oltre 200km all'ora a gara finita dopo la linea del traguardo.

Questo atteggiamento vittimista di Biaggi e dei suoi sostenitori è sempre lo stesso, l'arte tutta italiana (e molto romana) del chiagni e fotti :rolleyes:

Grugno
27/03/2011, 10:17
fantasmagolico biaggi ! il n° uno di sempre, dentro e fuori le gare. Oggi vince sicuro :oook:

:oook: campione sbk anche quest'anno!:coool:




























:ph34r:

nyctal
27/03/2011, 10:39
belle cose...forza melandri!

Lex987
27/03/2011, 10:49
YouTube - WSBK 2011 Donington Park (Superpole) - Biaggi vs Melandri (http://www.youtube.com/watch?v=D7SFROlVjc4)

Eh beh... un lord inglese...
E' come il vino, migliora con il tempo... :rolleyes:

S1m0ne75
27/03/2011, 10:52
belle cose...forza melandri!

grande Marchino!!

Geez
27/03/2011, 10:58
Questo atteggiamento vittimista di Biaggi e dei suoi sostenitori è sempre lo stesso, l'arte tutta italiana (e molto romana) del chiagni e fotti :rolleyes:

quotissimo :w00t:

mi ricorda molto gli interisti pure :rolleyes:

Mr Frowning
27/03/2011, 11:31
grande biaggi tra i campi :laugh2::laugh2:
finora ottimo melandri :oook:

lollostreet
27/03/2011, 11:47
biaggi è uno spocchioso e da sempre ma è apprezzabile il fatto che almeno dopo chieda scusa.ha sbagliato?ci sono i commissari apposta;sanzioniamolo. Melandri dal suo poteva dimostrarsi un pochino superiore di lui evitando di mandarlo largo e facendogli l'applauso.Vuoi regolare i conti?fallo in gara ne esci 2 volte vincitore, moralmente e in classifica. Biaggi poi che lo prende a schiaffi è proprio da burino... ma ormai è la fiera del bon ton!Melandri che dopo che prende gli schiaffi sorride in telecamera...non ha prezzo!Proprio i classici italiani medi tutto per l'apparire. Che tristezza...

robigrip
27/03/2011, 12:16
Prima di alzare le mani poteva almeno togliersi il parrucchino. Maleducato.

Herbie 53
27/03/2011, 12:45
Prima di alzare le mani poteva almeno togliersi il parrucchino. Maleducato.

sei doriano?:coool:

Gabriel
27/03/2011, 12:59
ha fatto bene max.. cosi si mettono in riga i novelli in sbk:coool:

aò poi quà dentro dicevano tutti che melandri in sbk andava a prendere gli schiaffi..

intanto je sò arrivati iprimi due:biggrin3::laugh2:

Uppo :rolleyes:

robigrip
27/03/2011, 13:01
sei doriano?:coool:

:blink::blink:
Gli insulti personali sono intollerabili.........
:biggrin3::biggrin3:

GAVEmarco
27/03/2011, 13:05
Vedere il burino andare lungo ad ogni giro sempre nelle stesse curve non ha prezzo....quando ha visto melandri andare via ha spento il cervello!

GRANDE MACHO!

urasch
27/03/2011, 13:11
melandri ha risposto in pista

bond972
27/03/2011, 13:12
ma guardate le gare...invece di queste menate da bar :wink_:

nyctal
27/03/2011, 14:17
sWbDhWcBVwc

ahahah melandri lo voleva buttare giù!!!

ma no comment veramente

IACH
27/03/2011, 14:42
sWbDhWcBVwc

ahahah melandri lo voleva buttare giù!!!

ma no comment veramente

premesso che a Biaggi dovrebbero fare una tuta con le tasche, almeno ha un posto dove tenere le mani, non ho capito bene le "ragioni" dello scazzo e mi piacerebbe sentire cosa si sono detti.......

Notturno
27/03/2011, 14:43
Il solito Biaggi,
pilota spesso bello a vedersi,
uomo inguardabile talvolta...
... peccato.

:rolleyes:

Herbie 53
27/03/2011, 15:05
errore ben più grave in gara 2...non tanto per lui..quanto per la squadra che non merita di certo certe cose

Mr Frowning
27/03/2011, 15:05
biaggi a casaaaaaaaa :coool:

Herbie 53
27/03/2011, 15:07
biaggi a casaaaaaaaa :coool:

vengo io a casa tua..:coool:

Mr Frowning
27/03/2011, 15:08
vengo io a casa tua..:coool:

quando vuoi :w00t::wub:

fitzcarraldo
27/03/2011, 15:09
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

roberto70
27/03/2011, 15:10
Biaggi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

Herbie 53
27/03/2011, 15:11
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vaffa
Biaggi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

nculo

roberto70
27/03/2011, 15:12
vaffa

nculo

oggi se l'è meritato dopo le scenate di ieri! ogni tanto gli va in corto il cervello! :dry::coool:

fitzcarraldo
27/03/2011, 15:12
Biaggi mantiene 7 punti di vantaggio su Smrz... Srmz... Szrm... vabbè quello lì...:coool::coool::coool::coool::coool:

Herbie 53
27/03/2011, 15:13
oggi se l'è meritato dopo le scenate di ieri! ogni tanto gli va in corto il cervello! :dry::coool:

:cry:
vi prego...cercate di capirmi..ho anche avuto una colica renale ieri notte...non infierite:cry:


Biaggi mantiene 7 punti di vantaggio su Smrz... Srmz... Szrm... vabbè quello lì...:coool::coool::coool::coool::coool:


FNCL

roberto70
27/03/2011, 15:15
:cry:
vi prego...cercate di capirmi..ho anche avuto una colica renale ieri notte...non infierite:cry:




FNCL

azz spiace.......tutto ok??? dai pensa alla fidanzata di Melandri vedrai che passa tutto.....:wub:

Herbie 53
27/03/2011, 15:16
azz spiace.......tutto ok??? dai pensa alla fidanzata di Melandri vedrai che la sporchi tutta.....:wub:

lo spero

fitzcarraldo
27/03/2011, 15:16
FNCL:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/03/2011, 15:16
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scc d mrd
:biggrin3:

roberto70
27/03/2011, 15:18
lo spero

:smoke_:

Torta
27/03/2011, 15:19
errore ben più grave in gara 2...non tanto per lui..quanto per la squadra che non merita di certo certe cose

non e colpa sua Herbie...:cry::cry:.,quando gli hanno messo la bandiera nera :wacko:..lui pensava che era la sua col teschio..:blink: ecco perche non si e fermato.....!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/03/2011, 15:19
non e colpa sua Herbie...:cry::cry:.,quando gli hanno messo la bandiera nera :wacko:..lui pensava che era la sua col teschio..:blink: ecco perche non si e fermato.....!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:cry:

Torta
27/03/2011, 15:20
azz spiace.......tutto ok??? dai pensa alla fidanzata di Melandri vedrai che passa tutto.....:wub:

quoto Roberto70..!!!:w00t::w00t:

roberto70
27/03/2011, 15:21
la fidanzata di melandri è particolarmente consigliata in caso di calcoli........ha un buon tiraggio....pare.....:w00t:

Herbie 53
27/03/2011, 15:21
la fidanzata di melandri è particolarmente consigliata in caso di calcoli........ha un buon tiraggio....pare.....:w00t:

.

pippopoppi
27/03/2011, 15:34
Biaggi...la solita cacchetta....
Odioso come pochi.

ZioVic
27/03/2011, 16:07
Torno ora da un gran bel giro in moto....Biaggi ha vinto? :rolleyes::tongue:

pippopoppi
27/03/2011, 16:09
No...ha preso gli schiaffi in pista :wink_:
Lui si limita a darli fuori :tongue:

RAIS
27/03/2011, 16:11
va be però melandri gentilmente poteva porgergli un DESTRO:boxe:

IACH
27/03/2011, 16:11
Torno ora da un gran bel giro in moto....Biaggi ha vinto? :rolleyes::tongue:

Si, tutto, gara 1 ma sopratutto gara 2, strepitoso :coool:

ZioVic
27/03/2011, 16:15
Si, tutto, gara 1 ma sopratutto gara 2, strepitoso :coool:


Ma allora perche' i Biaggisti non sono qui a riempire pagine su pagine?:blink:

fearless
27/03/2011, 16:20
melandri ha risposto oggi sul "campo" :oook:

Herbie 53
27/03/2011, 16:23
melandri ha risposto oggi sul "campo" :oook:

ladro

Lex987
27/03/2011, 16:28
agevolo foto di oggi del corsaro...

http://www.dusifamily.com/blog/pirata.jpg

http://www.mondomanga.net/wp-content/uploads/2008/11/pirata_poppop.jpg
un barile di risate! :D

fearless
27/03/2011, 16:28
ladro

chi il macho?

o io?? :tongue:

Herbie 53
27/03/2011, 16:31
chi il macho?

o io?? :tongue:

:dry:tutti bravi a criticare...

ZioVic
27/03/2011, 16:40
Gran bella giornata oggi,ricca di soddisfazioni,gran bel giro in moto,ottimo pranzo alla tana del lupo e la conoscenza dell'utente Speedino al ristorante dove ci siamo goduti la vittoria di Melandri.
Biaggi "ritenta,sarai piu' fortunato":tongue:

TizioCustom58
27/03/2011, 16:44
Belle gare.
Certo che perdere una ruota cosi'...........

giacaj
27/03/2011, 16:45
nella disputa ognuno ha avuto quel che si merita... comunque il romano le mani se le deve tenere in tasca

melandri voto 10+

Mr Frowning
27/03/2011, 16:46
:dry:tutti bravi a criticare...

hai ragione...le critiche si fanno ai campioni non ai buffoni

Slow
27/03/2011, 16:48
chiudere

Herbie 53
27/03/2011, 16:48
hai ragione...le critiche si fanno ai campioni non ai buffoni

vai a metter su una scenetta

Mr Frowning
27/03/2011, 16:49
vai a metter su una scenetta

:blink::blink:

Herbie 53
27/03/2011, 16:50
:blink::blink:

:coool:TU NON SEI AMICO DEL BIONDO PIADINARO?:coool:

Filomao
27/03/2011, 16:52
Bellissime gare finalemtne, altro che motogp....sul pupazzo non voglio nemmeno spendere una parola. come ho scritto nell'altro topic, signori si nasce e qualcuno non lo nacque proprio per niente.

Herbie 53
27/03/2011, 16:53
Bellissime gare finalemtne, altro che motogp....sul pupazzo non voglio nemmeno spendere una parola. come ho scritto nell'altro topic, signori si nasce e qualcuno non lo nacque proprio per niente.

corre in motogp...saresti off topic:coool:

nyctal
27/03/2011, 16:53
herbie sono ancora qui che aspetto un un sms ahahahah

vabbè ragazzi biaggi va capito non sa più come fare per rimanere davanti e le sta provando tutte...

quoto la bontà della ragazza di melandri che però è stupida come un interfono a cavo lungo 2km.

Mr Frowning
27/03/2011, 16:55
:coool:TU NON SEI AMICO DEL BIONDO PIADINARO?:coool:

non particolarmente...mi piace come mi piacciono altri piloti...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...non è un campione e come persona è pure peggio

Herbie 53
27/03/2011, 16:56
herbie sono ancora qui che aspetto un un sms ahahahah

vabbè ragazzi biaggi va capito non sa più come fare per rimanere davanti e le sta provando tutte...

quoto la bontà della ragazza di melandri che però è stupida come un interfono a cavo lungo 2km.

ti ho mandato un sms con scritto VAI A FARE IN CULO


devo uscire e venire sotto casa tua?:coool:

nyctal
27/03/2011, 16:56
non particolarmente...mi piace come mi piacciono altri piloti...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...non è un campione e come persona è pure peggio


non capisci niente! se uno ti punto che vuole tirarti giù uno si incazza!!!
:laugh2:

Herbie 53
27/03/2011, 16:57
non capisci niente! se uno ti punto che vuole tirarti giù uno si incazza!!!
:laugh2:

in italiano..grazie

nyctal
27/03/2011, 16:57
in italiano..grazie

era burinese sorry

Herbie 53
27/03/2011, 16:59
era burinese sorry

la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora:dry:

ZioVic
27/03/2011, 16:59
...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...

Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore :ph34r:

nyctal
27/03/2011, 17:00
la pompa del tuo serbatoio non è ancora arrivata...spero tardi ancora:dry:

:cry:

Mr Frowning
27/03/2011, 17:02
sw3wdLJdJEQ

Herbie 53
27/03/2011, 17:03
Eppure qui c'e' gente che sarebbe capace di giustificare e difendere a spada tratta anche Jack lo squartatore :ph34r:

se dici a me, sbagli...


primo a dire che ha fatto una cazzata...

ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo...

mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..

Slow
27/03/2011, 17:03
:boni:

Herbie 53
27/03/2011, 17:04
sw3wdLJdJEQ

qui non si era ancora rifatta il naso..Barbie

ZioVic
27/03/2011, 17:05
se dici a me, sbagli...


primo a dire che ha fatto una cazzata...

ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo...

mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..

No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso:tongue:

nicolik
27/03/2011, 17:05
se dici a me, sbagli...


primo a dire che ha fatto una cazzata...

ho scritto che dovrebbe star fuori una gara....ed in effetti ci ha pensato da solo...

mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..

hai ragione....
limitiamoci a subire oggi... dai... ha fatto 3/4 cappellate di fila...:cry::cry:
speriamo si riprenda... :cry::cry:

Herbie 53
27/03/2011, 17:06
No...non mi riferivo a te...tu rispondi perche' ti rode il culo...e' diverso:tongue:

rispondo perchè son l'unico collegato che tifa biaggi...slow scrive un messaggio ogni quarto d'ora, cazzo:dry:

S1m0ne75
27/03/2011, 17:06
:dry:tutti bravi a criticare...

difendi l'indifendibile.......humm questo mi ricorda un'altro piccoletto:cipenso:.....quello che ogni volta che viene attaccato, da del comunista!!!

......kissa che dira' invece biaggi??:w00t::w00t:



agevolo con foto..

http://img692.imageshack.us/img692/7117/presentazioneeicma20104.jpg (http://img692.imageshack.us/i/presentazioneeicma20104.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ZioVic
27/03/2011, 17:06
speriamo si riprenda... :cry::cry:

Con calma...tanto c'e' tempo,il mondiale e' appena iniziato:biggrin3:

nicolik
27/03/2011, 17:07
rispondo perchè son l'unico collegato che tifa biaggi...slow scrive un messaggio ogni quarto d'ora, cazzo:dry:

dai non sei solo...
il fatto è che oggi c'è da prendere solo inculate...:cry::cry:

Herbie 53
27/03/2011, 17:07
...1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

fitzcarraldo
27/03/2011, 17:08
FORZA MAX!!!!!!

Mr Frowning
27/03/2011, 17:08
difendi l'indifendibile.......humm questo mi ricorda un'altro piccoletto:cipenso:.....quello che ogni volta che viene attaccato, da del comunista!!!

......kissa che dira' invece biaggi??:w00t::w00t:



agevolo con foto..

http://img692.imageshack.us/img692/7117/presentazioneeicma20104.jpg (http://img692.imageshack.us/i/presentazioneeicma20104.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img845.imageshack.us/img845/4094/nanigiardino.jpg (http://img845.imageshack.us/i/nanigiardino.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

nicolik
27/03/2011, 17:09
...1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

hooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Filomao
27/03/2011, 17:09
mi farebbe però piacere che si dicesse anche ciò che ha fatto melandri...o che pare aver fatto..

Cos'ha fatto? Non so niente....

Slow
27/03/2011, 17:09
FORZA MAX!!!!!!

quoto, capita un turno di merda, deve solo stare più sereno:wink_:

ZioVic
27/03/2011, 17:09
rispondo perchè son l'unico collegato che tifa biaggi...

Oddio,ormai siete una razza in via di estinzione...andreste tutelati e protetti:rolleyes::biggrin3:

S1m0ne75
27/03/2011, 17:10
non dimentichiamoci che il Campione è lui ...comuque :coool:




http://img862.imageshack.us/img862/9578/i10biaggirace.jpg (http://img862.imageshack.us/i/i10biaggirace.jpg/)

UP

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/03/2011, 17:10
Cos'ha fatto? Non so niente....

biaggi finisce il suo giro di superpole...

viene riferito Melandri che sembra aver ostacolato nel rientro sia lui che Haga...

melandri lo aspetta..si fa superare..lo risupera e cerca di portarlo poi fuoripista...



poi biaggi va nel box di melandri

nicolik
27/03/2011, 17:11
Oddio,ormai siete una razza in via di estinzione...andreste tutelati e protetti:rolleyes::biggrin3:

siamo meglio dei panda e delle tartarughe!!!:wink_::wink_::wink_:

nicolik
27/03/2011, 17:12
UP

:laugh2::laugh2:

e già...:laugh2::laugh2:
nel frattempo gli altri volavano....
41419

Slow
27/03/2011, 17:13
biaggi finisce il suo giro di superpole...

viene riferito da altri che sembra aver ostacolato nel rientro al box haga e melandri...

melandri lo aspetta..si fa superare..lo risupera e cerca di portarlo poi fuoripista...



poi biaggi va nel box di melandri

è sempre la stessa storia, tutto quello che riguarda Max diventa un caso o un'occasione per metterlo sulla graticola....ma queste son cose che succedono nelle gare ed è anche il loro bello...non c'è da fare troppo moralismo.
altra cosa sono le due gare di merda che Max ha fatto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
27/03/2011, 17:14
siamo meglio dei panda e delle tartarughe!!!:wink_::wink_::wink_:

:laugh2:

Filomao
27/03/2011, 17:15
biaggi finisce il suo giro di superpole...

viene riferito Melandri che sembra aver ostacolato nel rientro sia lui che Haga...

melandri lo aspetta..si fa superare..lo risupera e cerca di portarlo poi fuoripista...



poi biaggi va nel box di melandri

Non sapevo, giuro. Pero' le mani in faccia no dai.....

ZioVic
27/03/2011, 17:15
biaggi finisce il suo giro di superpole...

viene riferito Melandri che sembra aver ostacolato nel rientro sia lui che Haga...

melandri lo aspetta..si fa superare..lo risupera e cerca di portarlo poi fuoripista...



poi biaggi va nel box di melandri

Quello che ho letto io e' alquanto diverso...fatto salvo il tuo neretto,Melandri aspetta ai box il passaggio di Biaggi e gli fa un applauso che il corsaro sembra non gradire...il resto e' nel video (schiaffetti compresi):wink_:

nicolik
27/03/2011, 17:15
e c'era anche chi stabiliva il nuovo record di salto in lungo....:w00t::w00t::w00t:

41420

S1m0ne75
27/03/2011, 17:17
e già...:laugh2::laugh2:
nel frattempo gli altri volavano....
41419

Mi sembra che anche biaggi oggi è andato a funghi in gara 2 ,che dire proprio una giornata nera!!:biggrin3:

http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/BANDIERA%20NERA.png

Mr Frowning
27/03/2011, 17:17
e c'era anche chi stabiliva il nuovo record di salto in lungo....:w00t::w00t::w00t:

41420

certo...dopo tanti mondiali vinti si punta anche ad altri sport :biggrin3:

Herbie 53
27/03/2011, 17:17
Non sapevo, giuro. Pero' le mani in faccia no dai.....
filo..l'ho scritto circa 30 volte..:biggrin3:

Quello che ho letto io e' alquanto diverso...fatto salvo il tuo neretto,Melandri aspetta ai box il passaggio di Biaggi e gli fa un applauso che il corsaro sembra non gradire...il resto e' nel video (schiaffetti compresi):wink_:

la verità la sanno loro 2 e basta...

comqnue che biaggi gli metta l mani in faccia è una puttanata, ma veder melandri che controlla subito la telecamera per capire se abbia ripreso o meno da lo spessore del personaggio

ZioVic
27/03/2011, 17:18
Sbk: il litigio tra Biaggi e Melandri. VIDEO - Datasport.it (http://www.datasport.it/motori/motociclismo/superbike/sbk-litigio-tra-biaggi-e-melandri-video.htm)

roberto70
27/03/2011, 17:18
E' questo il 3D dove si può insultare Biaggi???:w00t:

S1m0ne75
27/03/2011, 17:19
E' questo il 3D dove si può insultare Biaggi???:w00t:

vai-vai ,chi piu ne ha ,piu ne metta!!:w00t::w00t:

roberto70
27/03/2011, 17:20
veramente oggi volevo insultare Rossi........quindi passo...:smoke_:

fitzcarraldo
27/03/2011, 17:21
FORZA MAX!!!!!!

http://img708.imageshack.us/img708/1770/maxgiustiaffarituoi.jpg (http://img708.imageshack.us/i/maxgiustiaffarituoi.jpg/)

nicolik
27/03/2011, 17:21
certo...dopo tanti mondiali vinti si punta anche ad altri sport :biggrin3:

c'è chi punta tutto sull'arte... e si dedica ai MURALES.... minchia sembra vero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

41421

Herbie 53
27/03/2011, 17:21
Sbk: il litigio tra Biaggi e Melandri. VIDEO - Datasport.it (http://www.datasport.it/motori/motociclismo/superbike/sbk-litigio-tra-biaggi-e-melandri-video.htm)

:wink_:

da qui ho capito di più

S1m0ne75
27/03/2011, 17:21
veramente oggi volevo insultare Rossi........quindi passo...:smoke_:

giorno di sbk ......al massimo Herbie !!

Mr Frowning
27/03/2011, 17:22
ciao

Herbie 53
27/03/2011, 17:23
giorno di sbk ......al massimo Herbie !!

nessun problema:biggrin3:

roberto70
27/03/2011, 17:23
giorno di sbk ......al massimo Herbie !!

ha già patito abbastanza per oggi.......non infieriamo......:coool:

S1m0ne75
27/03/2011, 17:25
ha già patito abbastanza per oggi.......non infieriamo......:coool:

:wink_:

giusto!!


:biggrin3:

nicolik
27/03/2011, 17:26
nessun problema:biggrin3:

qualunquista, zuzzurellone, biricchino, maldestro e anche mal sinistro... faccia di serpente non mi hai fatto niente, non mi hai fatto male faccia di maiale... continuo??:mad::mad::mad:

roberto70
27/03/2011, 17:27
:wink_:

giusto!!


:biggrin3:

e poi sta combattendo come un leone da solo contro tutti in 3 3D!
tanto ormai son gli ultimi colpi.....lascia fare...:coool:

Herbie 53
27/03/2011, 17:28
e poi sta combattendo come un airone da solo contro tutti in 3 3D!
tanto ormai son gli ultimi colpi.....lascia fare...:coool:

airone no:dry:

nicolik
27/03/2011, 17:28
e poi sta combattendo come un leone da solo contro tutti in 3 3D!
tanto ormai son gli ultimi colpi.....lascia fare...:coool:

non è vero non è da solo..
e che lui si incazza più degli altri..:wink_::wink_:


airone no:dry:

dai.. tanto domenica prossima ci rifaremo con gli insulti a lavandino rossi..:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

roberto70
27/03/2011, 17:30
non è vero non è da solo..
e che lui si incazza più degli altri..:wink_::wink_:

ah ok allora se non è da solo...via all'attacco...

BIAGGIMERDASERIEB!!!!!:w00t:

:rolleyes::coool:

Slow
27/03/2011, 17:30
Herbie for president

roberto70
27/03/2011, 17:30
non è vero non è da solo..
e che lui si incazza più degli altri..:wink_::wink_:



dai.. tanto domenica prossima ci rifaremo con gli insulti a lavandino rossi..:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

si sa niente della spalla???

Herbie 53
27/03/2011, 17:32
si sa niente della spalla???

http://img851.imageshack.us/img851/2015/gay6hg.jpg (http://img851.imageshack.us/i/gay6hg.jpg/)

riposa

nicolik
27/03/2011, 17:32
si sa niente della spalla???

si.. mi ha detto il dott. costa che ormai si potrà fare solo pippe!!:biggrin3::biggrin3:


http://img851.imageshack.us/img851/2015/gay6hg.jpg (http://img851.imageshack.us/i/gay6hg.jpg/)

riposa

ma ti sei accorto che ti ho insultato??:blink::blink:

roberto70
27/03/2011, 17:33
si.. mi ha detto il dott. costa che ormai si potrà fare solo pippe!!:biggrin3::biggrin3:



ma ti sei accorto che ti ho insultato??:blink::blink:

quindi ha licenziato Uccio????:w00t:

Herbie 53
27/03/2011, 17:34
quindi ha licenziato Uccio????:w00t:

:wub:

nicolik
27/03/2011, 17:36
quindi ha licenziato Uccio????:w00t:

e già non ha più bisogno del "braccio destro" ormai se le fa da solo..:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
27/03/2011, 17:37
:wub:

:wub:


e già non ha più bisogno del "braccio destro" ormai se le fa da solo..:laugh2::laugh2::laugh2:

beh poi gli fa bene al tendine.....così recupera prima.....

winter1969
27/03/2011, 17:38
:wub:


:wub:

.

roberto70
27/03/2011, 17:40
.

:wub:

nyctal
27/03/2011, 17:40
:wub:

streetTux
27/03/2011, 17:45
:sick:

Black Death
27/03/2011, 17:55
Beh dai BIaggi ha dimostrato in Gara 2 che lui è una persona seria

:sick::sick::sick::sick::sick:

Vergognoso.......

;)

gia_81
27/03/2011, 18:07
sw3wdLJdJEQ

ecco come sono i nostri piloti, dei bimbi minch1a, rossi che cerca la telecamera e fa il ruffiano per dire le sue ca77atine da bar su un'altro del suo stesso livello.
:sick:

sono ridicoli.

Herbie 53
27/03/2011, 18:09
Beh dai BIaggi a dimostrato in Gara 2 che lui è una persona seria

:sick::sick::sick::sick::sick:

Vergognoso.......

;)

la H..:coool:

Black Death
27/03/2011, 18:11
la H..:coool:

Corretto grazie Erbie


;)

Herbie 53
27/03/2011, 18:12
Corretto grazie Erbie


;)

non vale usare la funzione "moderatore fantasma":coool:

Gabriel
27/03/2011, 18:13
la H..:coool:

Eccola
http://www.topgonzodevemorire.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41421/preparazione%20H.jpg

:tongue::tongue:

Herbie 53
27/03/2011, 18:15
Eccola
http://www.topgonzodevemorire.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41421/preparazione%20H.jpg

:tongue::tongue:

passagliela...che la juve va male e lui lo si vede poco:coool:

Supertramp08
27/03/2011, 18:22
i migliori rispondono alla domenica in pista, bravo marco hai reso la figura di ieri di biaggi ancora, se possibile, più ridicola.

mary dell'orso
27/03/2011, 18:25
...sempre interessante curiosare i vostri commenti.....c'è tanta cul..tura.....
hihihi!!:w00t::w00t:
..io invece che sono una ragazza romantica oggi sono stata buona e zitta sul divano mentre l'orso guardava le moto in Tv.....hhhaaa...che romantici!!!...fuori la pioggia, caminetto acceso...
baci, buona serata a tutti!!:biggrin3:

Lex987
27/03/2011, 18:32
i migliori rispondono alla domenica in pista, bravo marco hai reso la figura di ieri di biaggi ancora, se possibile, più ridicola.

beh Marco e "i migliori" nella stessa frase però no eh... :tongue:

Oggi comunque gran gare... mi mette in difficoltà questa situazione, Melandri non mi piace come pilota, è sempre stato superspinto e superraccomandato raccogliendo tutto sommato pochino, per vincere in 250 han dovuto giocare a eliminazione togliendo ogni anno chi andava più forte di lui(ha vinto su Nieto, Rolfo ed Elias)...
L'altro poi non so nemmeno più come offenderlo(bonariamente dai, c'ho pure la foto con Max)...

Black Death
27/03/2011, 18:37
Eccola
http://www.topgonzodevemorire.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41421/preparazione%20H.jpg

:tongue::tongue:

:risatona::risatona::risatona::risatona:


;)

flower
27/03/2011, 18:55
... che bel covo di sportivi che c'è qui... e poi ci si lamenta se quando rossi va male la gente mette fuori gli striscioni.

bi_andrea_elle
27/03/2011, 19:01
... che bel covo di sportivi che c'è qui... e poi ci si lamenta se quando rossi va male la gente mette fuori gli striscioni.

questa la metto in firma per la prossima gara di moto gp

flower
27/03/2011, 19:06
questa la metto in firma per la prossima gara di moto gp

... mettila un po' dove vuoi... ma se per un week end no, si deve spalare così tanta merda...

Superferra
27/03/2011, 19:06
io comunque godo godo GODO!
Biaggi spero non vada nemmeno più a punti. mi sta troppo sulle balle. è un arrogante.

G O D O !!

flower
27/03/2011, 19:09
io comunque godo godo GODO!
Biaggi spero non vada nemmeno più a punti. mi sta troppo sulle balle. è un arrogante.

G O D O !!

... uno non dovrebbe andare più a punti PERCHE' E' UNA SCHIAPPA A GUIDARE UNA MOTO... non perché è arrogante.

Superferra
27/03/2011, 19:09
... uno non dovrebbe andare più a punti PERCHE' E' UNA SCHIAPPA A GUIDARE UNA MOTO... non perché è arrogante.

vero, però lo spero lo stesso, sono un bastardo maligno!! :mad:

onlystreet
27/03/2011, 19:12
saranno giorni bui caro max...

flower
27/03/2011, 19:13
saranno giorni bui caro max...

... già... talmente bui da far diventare un eroe melandri... lo stesso melandri che prima, in moto gp, tutti gli davano del brocco.

ZioVic
27/03/2011, 19:14
saranno giorni bui caro max...

Uccelli per diabetici :wink_:

flower
27/03/2011, 19:15
... andate dagli zingari per fargli fargli fare il malocchio... mi sa che vi è rimasto da fare solo quello, oramai.

onlystreet
27/03/2011, 19:15
Uccelli per diabetici :wink_:

Come?

ZioVic
27/03/2011, 19:16
Come?

Saro' piu' esplicito
Caxxi amari:wink_:

onlystreet
27/03/2011, 19:18
Saro' piu' esplicito
Caxxi amari:wink_:

Ne ha presi per una vita poverino...ancora???:coool:

ZioVic
27/03/2011, 19:18
... andate dagli zingari per fargli fargli fare il malocchio... mi sa che vi è rimasto da fare solo quello, oramai.

Ma com'e' 'sta storia? Quando si tratta di max siete tutti perbenisti e quando si parla di Rossi siete tutti avvoltoi?:rolleyes:

Slow
27/03/2011, 19:21
Ma com'e' 'sta storia? Quando si tratta di max siete tutti perbenisti e quando si parla di Rossi siete tutti avvoltoi?:rolleyes:

è più il contrario mi pare:wink_:

flower
27/03/2011, 19:21
Ma com'e' 'sta storia? Quando si tratta di max siete tutti perbenisti e quando si parla di Rossi siete tutti avvoltoi?:rolleyes:

... qui si parla di MELANDRI VS BIAGGI... sono i soliti 46 boys che menano il tollone con questo infinito paragone.
Finché rossi non correrà in SBK e, a quanto pare, visto che non lo pagano come vorrebbe, la cosa sarà improbabile, me ne sbatto.
Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Da qui, un WE di merda, far passare uno come Biaggi un Uccio qualsiasi, ce ne vuole.

Superferra
27/03/2011, 19:22
... andate dagli zingari per fargli fargli fare il malocchio... mi sa che vi è rimasto da fare solo quello, oramai.

già fatto

flower
27/03/2011, 19:22
già fatto

... vanne fiero. :coool::coool::coool:

onlystreet
27/03/2011, 19:23
ma biaggi è un uccio qualsiasi.:laugh2:

ZioVic
27/03/2011, 19:23
è più il contrario mi pare:wink_:

Io mi riferivo ai Biaggisti...non mi sembra che siano dolci e spassionati quando Vale non va a punti...ma basta anche che non salga sul primo gradino del podio

Black Death
27/03/2011, 19:25
già fatto

ed ha funzionato, la morroide in gara due lo ha fatto balzare avanti un po' prima, :laugh2::laugh2::laugh2: ma poi lui s è comportato da vero professionista,

:sick::sick::sick::sick:

quest'anno Macho mi sà che gli da le toto' su culetto al Campione monegasco.



;)

Slow
27/03/2011, 19:25
... qui si parla di MELANDRI VS BIAGGI... sono i soliti 46 boys che menano il tollone con questo infinito paragone.
Finché rossi non correrà in SBK e, a quanto pare, visto che non lo pagano come vorrebbe, la cosa sarà improbabile, me ne sbatto.
Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Da qui, un WE di merda, far passare uno come Biaggi un Uccio qualsiasi, ce ne vuole.

già!

flower
27/03/2011, 19:26
ma biaggi è un uccio qualsiasi.:laugh2:

... infatti... c'è solo una piccola differenza... a Biaggi la visiera del casco la puliscono... uccio la pulisce...per il resto... identici. :w00t:

ZioVic
27/03/2011, 19:26
... Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.


Piu' sinteticamente...
E' FINITO!!
Fatevene una ragione:wink_:
P.S. un campione degno di tale nome e' colui che gestisce e controlla le avversita'.

flower
27/03/2011, 19:27
ed ha funzionato, la morroide in gara due lo ha fatto balzare avanti un po' prima, :laugh2::laugh2::laugh2: ma poi lui s è comportato da vero professionista,

:sick::sick::sick::sick:

quest'anno Macho mi sà che gli da le toto' su culetto al Campione monegasco.



;)

... magari anche Checa... chi può saperlo... per intanto siamo solo alla seconda gara... :tongue:

onlystreet
27/03/2011, 19:27
http://www.derapate.it/img/max_biaggi-caduta.jpg

flower
27/03/2011, 19:28
Piu' sinteticamente...
E' FINITO!!
Fatevene una ragione:wink_:

... come vorrei essere finito anche io come lui.
Se lo dici te... allora è FINITO... povero Biaggi.

ZioVic
27/03/2011, 19:31
... come vorrei essere finito anche io come lui.
Se lo dici te... allora è FINITO... povero Biaggi.

Non sono io a dirlo...segni significativi ed espliciti sono stati chiari per tutto il WE.

Superferra
27/03/2011, 19:32
... vanne fiero. :coool::coool::coool:

yesss!

flower
27/03/2011, 19:33
Non sono io a dirlo...segni significativi ed espliciti sono stati chiari per tutto il WE.

... che cazzo ci stai a fare dietro una tastiera... te sei un MAGO... da come capisci i piloti e le situazioni... incredibile.
Non è che mi dai anche l' ordine di arrivo della prossima gara di moto gp così faccio qualche punto al gioco del TCP?
Cavoli... basta un week andato male per sputtanare un campione... continuate a sperare che vada male.

Slow
27/03/2011, 19:34
Io mi riferivo ai Biaggisti...non mi sembra che siano dolci e spassionati quando Vale non va a punti...ma basta anche che non salga sul primo gradino del podio

hai ragione, ma questo è il gioco no?
Io mi riferivo al fatto che anche chi tifa Valentino è disposto a perdonargli cose che se fatte da Max diventano dei casi clamorosi

Superferra
27/03/2011, 19:34
... che cazzo ci stai a fare dietro una tastiera... te sei un MAGO... da come capisci i piloti e le situazioni... incredibile.
Non è che mi dai anche l' ordine di arrivo della prossima gara di moto gp così faccio qualche punto al gioco del TCP?
Cavoli... basta un week andato male per sputtanare un campione... continuate a sperare che vada male.

per Biaggi si, lo spero proprio!

ZioVic
27/03/2011, 19:35
... che cazzo ci stai a fare dietro una tastiera... te sei un MAGO... da come capisci i piloti e le situazioni... incredibile.
Non è che mi dai anche l' ordine di arrivo della prossima gara di moto gp così faccio qualche punto al gioco del TCP?
Cavoli... basta un week andato male per sputtanare un campione... continuate a sperare che vada male.

1) calmati
2) di quale campione parli?

onlystreet
27/03/2011, 19:35
... che cazzo ci stai a fare dietro una tastiera... te sei un MAGO... da come capisci i piloti e le situazioni... incredibile.
Non è che mi dai anche l' ordine di arrivo della prossima gara di moto gp così faccio qualche punto al gioco del TCP?
Cavoli... basta un week andato male per sputtanare un campione... continuate a sperare che vada male.

beh....si.:biggrin3:

ZioVic
27/03/2011, 19:37
hai ragione, ma questo è il gioco no?
Io mi riferivo al fatto che anche chi tifa Valentino è disposto a perdonargli cose che se fatte da Max diventano dei casi clamorosi

Vero...infatti e' un gioco fatto di sfotto' ed e' bello perche' tale...finche' qualcuno non perde le staffe facendo la figura del fregnone

flower
27/03/2011, 19:40
1) calmati
2) di quale campione parli?

... mi sa che sei un 46 boys... :w00t::w00t::w00t:

onlystreet
27/03/2011, 19:45
piu 69 boys per tutti.
hahaha

fearless
27/03/2011, 19:47
piu 69 per tutti.
hahaha

è beh :tongue: