Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova Street Triple: le prime foto ufficiali

Pagine : 1 [2]

T309
29/03/2011, 18:08
Affidiamoci al mercato...

Se i numeri saranno minori rispetto ai vecchi modelli vedrai come spunterà in fretta il kit ufficiale per montare gli occhi old style alle bimbe nuove :rolleyes:

Gambero
29/03/2011, 18:33
hanno giapponesizzato la street... mi viene da vomitare... triumph è morta.

PhacocoeruS
29/03/2011, 20:09
...chiunque prenderebbe il modello nuovo per vari motivi(in primis la valutazione futura).
E chi lo dice? Io di sicuro non prenderei una moto che esteticamente non mi piace solo per guadagnare qualche centinaio di Euro quando la vendo. Altri motivi determinanti non ne vedo.

bender
29/03/2011, 20:26
Mammamia... nelle foto non ufficiali è davvero bruttissima :cry::cry::cry:

poi con accanto la "vecchia" proprio non regge il confronto!

Cmq per chi dice che vedremo il verdetto del mercato... rimane la migliore naked media sul mercato, non credo che le vendite caleranno di tanto per via dei fari, e un kit fari tondi ufficiale è impossibile che lo producano, sarebbe come ammettere di aver fatto una cag.ta!

flower
29/03/2011, 22:49
... facciamocene una ragione... Triumph vuole portare via clienti alle jap... e non gli frega più di tanto se i vecchi clienti non apprezzino i loro prodotti.
Solo che, come per la Speed... il cliente jap non so fino a che punto è pronto per scendere a compromessi per avere una Triumph.
Costi di manutenzioni elevati, rete distributiva rastremata, affidabilità... meglio parlare di altro... insomma... non sono così convinto che abbiano fatto una buona scelta ad abbandonare i loro clienti.

Peppe Bastardo
30/03/2011, 02:29
Spacca cmq...

Norman89
30/03/2011, 07:39
... facciamocene una ragione... Triumph vuole portare via clienti alle jap... e non gli frega più di tanto se i vecchi clienti non apprezzino i loro prodotti.
Solo che, come per la Speed... il cliente jap non so fino a che punto è pronto per scendere a compromessi per avere una Triumph.
Costi di manutenzioni elevati, rete distributiva rastremata, affidabilità... meglio parlare di altro... insomma... non sono così convinto che abbiano fatto una buona scelta ad abbandonare i loro clienti.

Triumph comunque soprattutto ha toppato in serieta'!!! Io ho preso una 2011 che adoro 2 mesi fa e mi piace di piu' di questa nuova... Pero' tu casa madre non mi puoi mettere in commercio ad aprile la 2012 dopo che per il 2011 hai fatto pure il nuovo arancione trasparente per la R perchè se poi la gente si ingrifa e ti volta le spalle non ti devi lamentare! La trovo personalmente una presa per i fondelli....:mad: Sono soddisfatto della mia street R ma deluso da triumph...

Triple Peo
30/03/2011, 07:54

Perfettamente d'accordo!:wink_:

E chi lo dice? Io di sicuro non prenderei una moto che esteticamente non mi piace solo per guadagnare qualche centinaio di Euro quando la vendo. Altri motivi determinanti non ne vedo.

Anche perchè dipende dopo quanti anni hai intenzione di venderla...se la vendi dopo un anno è un conto ma se la tieni almeno 4 anni la differenza penso sia proprio minima...
Io punterei anch'io su quella che mi piace di più!:wink_:

Affidiamoci al mercato...

Se i numeri saranno minori rispetto ai vecchi modelli vedrai come spunterà in fretta il kit ufficiale per montare gli occhi old style alle bimbe nuove :rolleyes:

Non lo faranno....ormai il trend come per la speed è gli occhi a mandorla.....
Ci si può consolare col fatto che almeno l'hanno rovinata molto meno della speed nuova...a parte i fari tutto il resto è uguale a prima!

Nixon
30/03/2011, 07:59
ragazzi finiamola di parlare solo di sti benedetti fari, sembra che sta moto fosse solo un gruppo fari..ma vi sembra normale? dai va beh il gusto retrò ma parliamo di una moto che deve avere una sua evoluzione. un mio amico è salito sulla nuova speed..è di sicuro meglio della vecchia...quindi non pensate solo a sti fari,ma alla sostanza

Norman89
30/03/2011, 08:04
ragazzi finiamola di parlare solo di sti benedetti fari, sembra che sta moto fosse solo un gruppo fari..ma vi sembra normale? dai va beh il gusto retrò ma parliamo di una moto che deve avere una sua evoluzione. un mio amico è salito sulla nuova speed..è di sicuro meglio della vecchia...quindi non pensate solo a sti fari,ma alla sostanza

Peccato che da quanto si scrive e si vede dalle foto sia rimasto tutto invariato tranne i fari, gli scarichi satinatie le pedane nere.... quindi non migliora in nulla....

La speed è stata aggiornata anche a livello ciclistico è per questo che è migliorata... la street è rimasta invariata quindi non pou' migliorare a meno che i fari jap siano piu' aereodinamici.....:biggrin3:

Triple Peo
30/03/2011, 08:06
Peccato che da quanto si scrive e si vede dalle foto sia rimasto tutto invariato tranne i fari, gli scarichi satinatie le pedane nere.... quindi non migliora in nulla....

La speed è stata aggiornata anche a livello ciclistico è per questo che è migliorata... la street è rimasta invariata quindi non pou' migliorare a meno che i fari jap siano piu' aereodinamici.....:biggrin3:

Ti sbagli....fanno più luce!!:biggrin3::tongue:

matteo.micheli
30/03/2011, 08:07
a me però piacciono i fari...con il cupolino ci stanno bene

Norman89
30/03/2011, 08:08

aaaaaaaaaa.... ma allora ecco spiegato il tutto!!!!!!:laugh2: peccato che mi fanno cmq:sick:pero' se fanno piu' luce.......:rolleyes:

baxi
30/03/2011, 08:13
mah... sulla speed, che è stata tutta rivista, quei fari mi piacciono, ma sulla street, visto che hanno praticamente lasciato invariato il resto, li trovo un po' incoerenti...

D@v1d3
30/03/2011, 08:27

Beh questa sarebbe una bella cosa, dato che i nostri non è che illuminino granchè... :rolleyes: :biggrin3:

flower
30/03/2011, 08:29
Triumph comunque soprattutto ha toppato in serieta'!!! Io ho preso una 2011 che adoro 2 mesi fa e mi piace di piu' di questa nuova... Pero' tu casa madre non mi puoi mettere in commercio ad aprile la 2012 dopo che per il 2011 hai fatto pure il nuovo arancione trasparente per la R perchè se poi la gente si ingrifa e ti volta le spalle non ti devi lamentare! La trovo personalmente una presa per i fondelli....:mad: Sono soddisfatto della mia street R ma deluso da triumph...

... io ti capisco, ma purtroppo è il mercato.
Se non facessero così, le ultime moto che cosa dovrebbero farne?
Buttarle, svenderle, tenersele... insomma... girano le palle, ma è così che va il mercato in tutte le cose.
SECONDO ME... TI E' ANDATA BENE... vedrai che con il tempo i fari tondi conquisteranno anche te. :wink_:

mah... sulla speed, che è stata tutta rivista, quei fari mi piacciono, ma sulla street, visto che hanno praticamente lasciato invariato il resto, li trovo un po' incoerenti...

... tutta rivista, secondo me, è una parola grossa... in sostanza non è che cambi un granché.

Norman89
30/03/2011, 09:10
... io ti capisco, ma purtroppo è il mercato.
Se non facessero così, le ultime moto che cosa dovrebbero farne?
Buttarle, svenderle, tenersele... insomma... girano le palle, ma è così che va il mercato in tutte le cose.
SECONDO ME... TI E' ANDATA BENE... vedrai che con il tempo i fari tondi conquisteranno anche te. :wink_:

... tutta rivista, secondo me, è una parola grossa... in sostanza non è che cambi un granché.

Si si ma mi han gia' conquistato i suoi meravigliosi occhi tondi anche perchè l'ho presa proprio per quello, perchè mi piaceva il fatto di avere una moto bella, personale e con una ciclistica fantastica.... praticamente sono soddisfatto al 100% della mia street....:w00t::wub: un po' meno da triumph perchè pur aspettandomi un restyling 2012 non mi aspettavo lo mettessero in commercio ad aprile 2011 ma almeno a novembre come sarebbe stato molto piu' serio e corretto fare...

flower
30/03/2011, 09:14
Si si ma mi han gia' conquistato i suoi meravigliosi occhi tondi anche perchè l'ho presa proprio per quello, perchè mi piaceva il fatto di avere una moto bella, personale e con una ciclistica fantastica.... praticamente sono soddisfatto al 100% della mia street....:w00t::wub: un po' meno da triumph perchè pur aspettandomi un restyling 2012 non mi aspettavo lo mettessero in commercio ad aprile 2011 ma almeno a novembre come sarebbe stato molto piu' serio e corretto fare...

... hanno dovuto farlo... c'era il rischio che chi aveva la Speed, pur di non prendere quella con i fari esagonali, avrebbe preso la Street...
Così facendo non ci sono più incertezze... o occhi da tiroide mal funzionante... o nulla. :laugh2::laugh2::laugh2:
Goditi la tua Street che è DECISAMENTE più bella di quella nuova. :wink_:

france56
30/03/2011, 09:27
La cosa assurda è che l'hanno definita versione 2012 quando in realtà è già quasi dai concessionari.....
Sarebbe stato più coerente chiamarla MY 2011 e pensare a una vera nuova versione per il 2012.
Questo potrebbe farmi pensare che per il 2012 non ci sarà nessuna nuova versione?
Oltretutto a mio giudizio i cambiamenti sono evidentemente dettati da risparmi sui costi che non è affatto detto si traducano in miglioramenti qualitativi , anzi...... e quanto al fattore estetico (fari) è un azzardo da parte di TRIUMPH visto le indicazioni avute con la Speed.

Norman89
30/03/2011, 09:27
... hanno dovuto farlo... c'era il rischio che chi aveva la Speed, pur di non prendere quella con i fari esagonali, avrebbe preso la Street...
Così facendo non ci sono più incertezze... o occhi da tiroide mal funzionante... o nulla. :laugh2::laugh2::laugh2:
Goditi la tua Street che è DECISAMENTE più bella di quella nuova. :wink_:

Sono perfettamente d'acoordo è fantastica!!!! La adoro!!!:wub:

ste-3
30/03/2011, 10:19
vedere quella scritta con quel carattere sul serbatoio... equivale ad una bestemmia :dry:

già che c'erano potevano anche cambiare il nome del marchio (proporrei triumsaki) :w00t:

Nixon
30/03/2011, 10:43
al di là di maggiori o stesse prestazioni non si può fare un caso sui fari.. quelli vecchi a me non piaciono preferisco i nuovi...

Asx
30/03/2011, 10:45
La cosa assurda è che l'hanno definita versione 2012 quando in realtà è già quasi dai concessionari.....
Sarebbe stato più coerente chiamarla MY 2011 e pensare a una vera nuova versione per il 2012.
Questo potrebbe farmi pensare che per il 2012 non ci sarà nessuna nuova versione?
Oltretutto a mio giudizio i cambiamenti sono evidentemente dettati da risparmi sui costi che non è affatto detto si traducano in miglioramenti qualitativi , anzi...... e quanto al fattore estetico (fari) è un azzardo da parte di TRIUMPH visto le indicazioni avute con la Speed.

non possono perchè già esiste la my2011! ed è col faro tondo

Thor the Vking
30/03/2011, 11:21
ma fino a quando continueranno a vendere quella coi fari tondi?

flower
30/03/2011, 12:05
al di là di maggiori o stesse prestazioni non si può fare un caso sui fari.. quelli vecchi a me non piaciono preferisco i nuovi...

... e su che cosa vuoi che si faccia discussione?
I fari sono l'unica cosa che hanno cambiato... e, se questa "nuova" Street la terranno sul mercato per almeno 2 anni, vuol dire che utilizzano la stessa politiche della Speed... con conseguente perdita di interesse del modello da parte degli appassionati.
Sulla Street si era già scritto di tutto e di più quando uscì. :wink_:

bender
30/03/2011, 12:08

A parte i gusti soggettivi, i due faretti tondi sono (o meglio erano) il segno distintivo dello stile delle triumph, e secondo me a quei faretti ara legata tutta l'estetica della moto, avervi rinunciato significa aver rinunciato ad uno stile, oltyre che aver fatto un bel pastrocchio su un modello che era nato per i fari tondi!

Mi spiego meglio: se prendi un monster (moto secondo me bellissima) e ci metti i faretti triumph viene una vera schifezza, perchè le triumph sono disegnate intorno a quei faretti...

fearless
30/03/2011, 12:15
sembra che in spagna costi meno la steet :wacko:

La Street Triple, renovada (http://motos.coches.net/noticias/la-street-triple-renovada-5099-nsno.htm)

matteo.micheli
30/03/2011, 12:18
sembra che in spagna costi meno la steet :wacko:

La Street Triple, renovada (http://motos.coches.net/noticias/la-street-triple-renovada-5099-nsno.htm)

ca@@o!!!circa 800 euro in meno costa???perchè noi in italia paghiamo sempre più degli altri?!?!?!? :cry::cry:

Silvan
30/03/2011, 12:22
ca@@o!!!circa 800 euro in meno costa???perchè noi in italia paghiamo sempre più degli altri?!?!?!? :cry::cry:

potrebbe essere un discorso di IVA differente :rolleyes:

Nixon
30/03/2011, 12:28
esatto in Italia manterrà lo stesso prezzo. Infatti quelli di triumph milano mi hanno rifatto il contratto sulla nuova senza spese in più o in meno... in settimana mi diranno i tempi di consegna..

in futuro monterò uno scarico basso omologato...arrow non lo fa purtroppo..mi butterò su hp o zard

Fabio-79
30/03/2011, 12:32
La Street 2012 si trova già sul sito ufficiale Triumph...
Al di là dei gusti personali, trovo scorretto, come qualcuno ha già detto, fare un modello 2011 e poi a marzo mettere in vendita il modello 2012...
Chi ha comprato il 2011 a gennaio (gennaio, non ottobre!) se lo vede già superato e svalutato? Per non parlare di chi avrebbe preferito un colore che non c'era e adesso c'è...
Sarà questione di marketing, ma mi sembra incoerente...

Antriple
30/03/2011, 12:37
Al di là dei gusti personali, trovo scorretto, come qualcuno ha già detto, fare un modello 2011 e poi a marzo mettere in vendita il modello 2012...
Chi ha comprato il 2011 a gennaio (gennaio, non ottobre!) se lo vede già superato e svalutato? Per non parlare di chi avrebbe preferito un colore che non c'era e adesso c'è...

ineccepibile . . . ma consolati la tua è mille volte più bella!

"Penne" all'arrabbiata
30/03/2011, 12:38

quotissimo:wink_:

:mad::mad::mad::mad::mad:

Silvan
30/03/2011, 12:40
ragazzi, a Triumph non gli interessa più dei suoi clienti acquisiti....pensa e crede che ormai si sono legati al marchio

quindi non parlerei di incoerenza, ma di piena consapevolezza :wink_:

hanno sicuramente letto delle critiche sollevate per l'estetica inerenti alla Speed, e come vedete l'hanno riproposta senza alcun passo indietro :rolleyes:

nanni
30/03/2011, 12:41
ineccepibile . . . ma consolati la tua è mille volte più bella!

:wink_:

paonik
30/03/2011, 12:41
io ho fatto il contratto la settimana scorsa per la street vecchia, quando magari aspettando solo di una settimana potevo prenderla a meno :(

PhacocoeruS
30/03/2011, 12:54
Il discorso è sempre quello, cosa dovrebbero fare per introdurre una nuova versione? Da sei mesi prima cominciare a cacciare via la gente dalla concessionaria dicendo di ripassare dopo l'uscita del modello nuovo? Anche così quello che l'ha comprata a sei mesi ed un giorno direbbe la stessa cosa.
E quelle già prodotte?
Senza considerare che ritenere superato un modello perchè gli hanno messo i faroni plasticoni... :rolleyes::biggrin3:

france56
30/03/2011, 13:25
Il discorso è sempre quello, cosa dovrebbero fare per introdurre una nuova versione? Da sei mesi prima cominciare a cacciare via la gente dalla concessionaria dicendo di ripassare dopo l'uscita del modello nuovo? Anche così quello che l'ha comprata a sei mesi ed un giorno direbbe la stessa cosa.
E quelle già prodotte?
Senza considerare che ritenere superato un modello perchè gli hanno messo i faroni plasticoni... :rolleyes::biggrin3:

Attenzione che delle volte l'effetto che si ottiene è opposto a quello atteso!!!!!!!

Fabio-79
30/03/2011, 16:06
E quelle già prodotte?

Certo, hai ragione. Volevo solo dire che mi sembra una cosa strana, una soluzione improvvisata, presentare il modello 2012 a marzo 2011...

Norman89
30/03/2011, 17:35
Certo, hai ragione. Volevo solo dire che mi sembra una cosa strana, una soluzione improvvisata, presentare il modello 2012 a marzo 2011...

Difatti è una presa per il c...o!!:blink:

T309
30/03/2011, 17:52
Sul poco professionale sono d'accordo...prendere un moto (riuscitissima del resto) cambiare il colore di qualche dettaglio, il faro e buttarla sul mercato dal giorno alla notte spacciandola per modello 2012 UN ANNO PRIMA! :ph34r: ...non è che abbia molto senso (anzi, non ce l'ha proprio)

S1m0ne75
30/03/2011, 18:11
io ho fatto il contratto la settimana scorsa per la street vecchia, quando magari aspettando solo di una settimana potevo prenderla a meno :(

:cry:

Sul poco professionale sono d'accordo...prendere un moto (riuscitissima del resto) cambiare il colore di qualche dettaglio, il faro e buttarla sul mercato dal giorno alla notte spacciandola per modello 2012 UN ANNO PRIMA! :ph34r: ...non è che abbia molto senso (anzi, non ce l'ha proprio)

quoto

Asx
30/03/2011, 18:12

lamentati e, visto che il contratto a livello economico è stabilito, rompi per farti regalare qualche accessorio o un tagliando

Diablo750
30/03/2011, 18:30
MI sembra di rivedere pari pari la situazione dell'anno scorso quando gente una settimana prima aveva firmato per 8000euro di moto e dopo la trovava a 7000euro....

Per questo triumph non si smentisce....

Fabio-79
30/03/2011, 18:31
Difatti è una presa per il c...o!!:blink:

Esatto! :biggrin3:

street 675
30/03/2011, 18:47
Secondo me c'è poco da migliorare alla Street R, ottimo motore, telaio manegevole e confortevole, peso molto buono rispetto alla concorrenza, sospensioni e freni accetabili. Nel modello 2012 si è solo cercato di ritoccarla in pochi dettagli ! ! ! Il risultato non è poi cosi tanto diverso.

fearless
30/03/2011, 18:52

mi spiace, di sicuro hai ragione sul fatto dello sconto.

prova a dirglielo :oook:

Kaiser Jaky
30/03/2011, 19:09
E' possibile vederne una rossa?...coi fari nuovi però :biggrin3:

D@v1d3
30/03/2011, 19:18
E' possibile vederne una rossa?...coi fari nuovi però :biggrin3:

http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041491/img/640/triumph-street-triple-2012-fd9ff82f61c399e6516cb619854e0c02.jpg

Anche il sito Triumph è aggiornato con la nuova Street. :wink_:

Kaiser Jaky
30/03/2011, 19:22
ahahahahah...intendevo in forma live! :laugh2:

:biggrin3: grazie lo stesso eh...:wink_:

D@v1d3
30/03/2011, 19:26
ahahahahah...intendevo in forma live! :laugh2:

:biggrin3: grazie lo stesso eh...:wink_:

ah per quello mi sa che ti tocca aspettare un po'... :tongue:
Però incuriosisce anche me, è un rosso porpora e non rosso acceso con quello della Street attuale (che secondo me sulla Street non ci azzecca granchè).

paolopitta75
30/03/2011, 19:46
un saluto a tutti.....certo che fare questi camiamenti.....in cosi poco tempo......non è giusto.........anche se ha me con quei fari non piace.......

Kaiser Jaky
30/03/2011, 19:55
ah per quello mi sa che ti tocca aspettare un po'... :tongue:
Però incuriosisce anche me, è un rosso porpora e non rosso acceso con quello della Street attuale (che secondo me sulla Street non ci azzecca granchè).

Eh già...quando arriveranno in concessionaria, vado a dare un occhiata, se mi piace lascio la day e prendo la street coi fari nuovi!

est_19
30/03/2011, 20:04
molto bella

giax
30/03/2011, 20:07
quanto mi sento fortunato ad averla comprata l'anno scorso!!

Simon
30/03/2011, 20:07
sempre meglio... quei fari.... bah....

Kaiser Jaky
30/03/2011, 20:09
Ragà, ahahahahah cè sul sito!!!! :w00t:

Ma niente foto decenti:blink:...
il rosso è il diablo red, uguale alla speed!:dry:
Mah

Jox
30/03/2011, 21:54
quanto mi sento fortunato ad averla comprata l'anno scorso!!

Q8 :coool:

Fresh
30/03/2011, 21:54
...sembra strabica...
non gran che la grafica del marchio sul serbatoio...
mah...:dry:

Said Soul
30/03/2011, 21:56
Quoto tutte le critiche...:cry:
Che c@xxo stanno combinando!
Questo e' autolesionismo,allucinante,
n'a merda di restyling,per guastare la moto
commercialmente piu riuscita, ad aprile,
proprio mentre la concorrenza torna o sta per tornare alla carica
con NOVITA' ED EVOLUZIONI VERE.
Che vergogna!:sick:

Ken
30/03/2011, 22:00
ho sentito che la comprata anche lele mora!

fearless
30/03/2011, 22:05
una moto sempre più gay!

c'è altro Ken che dovremmo sapere...e non sappiamo?

grazie

flower
30/03/2011, 22:08
Quoto tutte le critiche...:cry:
Che c@xxo stanno combinando!
Questo e' autolesionismo,allucinante,
n'a merda di restyling,per guastare la moto
commercialmente piu riuscita, ad aprile,
proprio mentre la concorrenza torna o sta per tornare alla carica
con NOVITA' ED EVOLUZIONI VERE.
Che vergogna!:sick:

... c'è poco da fare, ha ragione Silvan.
A loro interessa acquisire clienti da altri marchi a costo di perderne qualcuno già Triumph.
Avranno considerato anche che, gli irriducibili del marchio, un pò come succede per le auto più blasonate, ricompreranno Triumph anche se sfornassero una linea da Comet.
Chiedono opinioni in giro, la maggior parte gli critica i fari e loro che fanno... li metteranno anche sulla rocket. :tongue:

Ken
30/03/2011, 22:10
c'è altro Ken che dovremmo sapere...e non sappiamo?

grazie

ti faccio sapere!:wink_:

fearless
30/03/2011, 22:13
ti faccio sapere!:wink_:

Gentilissimo :oook:

Fresh
30/03/2011, 22:15
è strabica! :dry:

Ken
30/03/2011, 22:16
Gentilissimo :oook:

come sempre!

Said Soul
30/03/2011, 22:59
... c'è poco da fare, ha ragione Silvan.
A loro interessa acquisire clienti da altri marchi a costo di perderne qualcuno già Triumph.
Avranno considerato anche che, gli irriducibili del marchio, un pò come succede per le auto più blasonate, ricompreranno Triumph anche se sfornassero una linea da Comet.
Chiedono opinioni in giro, la maggior parte gli critica i fari e loro che fanno... li metteranno anche sulla rocket. :tongue:

Di clienti con la street credo ne abbiano aquisiti molti,la popolarita del marchio
ne ha guadagnato parecchio.
Contenuti e personalita' la ricetta.
Insipide minestre riscaldate non so' quanto aiuteranno...
Il cliente delle jap cerca prezzo e affidabilita , appezza l' estetica plasticosa ,tende a preferire un prodotto commerciale di massa.
Triumph cerca di fare il verso ai jap con la plastica,ma prezzo e affidabilita
non sono lontanamente paragonabili , e in piu per molti e' ancora un marchio di nicchia.
E poi le nuove speed non si vendono,mentre le vendite della street si sono impennate,proprio con l'arrivo della nuova sorellona...:wink_:
Per la speed e' dura,z1000 NUOVO ,brutale 920 allo STESSO PREZZO, lei puo solo controbattere con un motore di 10 anni e la batteria sul serbatoio...ah scusate, una linea merdosa.:sick:
Adesso arriveranno brutalina675, streetfighter 848?, nuova zetina e chissa cos'altro.
Ma per fortuna triunz ha battuto tutti sul tempo,con questa evoluzione della street
ci vorra' almeno un decennio per vedere concorrenti all'altezza,forse...
Mi vien da piangere.:dry:Comprero' la diavel:blink:

T309
30/03/2011, 23:04
Tra un pò ce li troveremo anche sulla Bonneville...

lorenzo.an
31/03/2011, 07:28
COn questo restyling, addio triumph. Che delusione. Mi tengo la street, me la godo, poi passerò a Ducati o Mv.
Peccato però, sputtanarsi cosi'. Sembra proprio una Jap.

flower
31/03/2011, 07:33
COn questo restyling, addio triumph. Che delusione. Mi tengo la street, me la godo, poi passerò a Ducati o Mv.
Peccato però, sputtanarsi cosi'. Sembra proprio una Jap.

... e questo continuo paragone con le jap che continuo a non capire.
Un tagliando di una Hornet costa 120€... non 220€.
Di concessionari Honda ce ne è piena l'aria.
Il prezzo d'acquisto è nettamente inferiore.
Plastiche e vernici della Honda sono nettamente superiori.
Le garanzie Honda funzionano.
Affidabilità... no comment.
Certo, una Hornet è inguardabile rispetto ad una Street fari tondi, ma, con questa nuova versione... sono riusciti a farci sembrare più belle anche le jap.
Insomma... non offendiamo le jap.

Gianluca74
31/03/2011, 09:06
Di clienti con la street credo ne abbiano aquisiti molti,la popolarita del marchio
Il cliente delle jap cerca prezzo e affidabilita , appezza l' estetica plasticosa ,tende a preferire un prodotto commerciale di massa.
non sono lontanamente paragonabili , e in piu per molti e' ancora un marchio di nicchia.
E poi le nuove speed non si vendono,mentre le vendite della street si sono impennate,proprio con l'arrivo della nuova sorellona...:wink_:
Per la speed e' dura,z1000 NUOVO ,brutale 920 allo STESSO PREZZO, lei puo solo controbattere con un motore di 10 anni e la batteria sul serbatoio...ah scusate, una linea merdosa.:sick:
Adesso arriveranno brutalina675, streetfighter 848?, nuova zetina e chissa cos'altro.
Ma per fortuna triunz ha battuto tutti sul tempo,con questa evoluzione della street

Analisi più che corretta...meglio se non ti fai vedere nella sezione speed potresti rimanere "marchiato a vita" anche tu come alcuni di noi che hanno osato dire ciò che risulta palese :wink_:

Saluti :yess:

Insomma... non offendiamo le jap.

:yess:

wampa001
31/03/2011, 09:50

ah bèèè ... fa venir voglia di venderla a me (fine OT perdono...):offtopic:

Il Franky
31/03/2011, 10:11
vado a fare un preventivo subito!!!:rolleyes:

dopo l'ufficializzazione voglio prendermi un r1150r come quella del disagiato:sick:

addio!!!!

cashita
31/03/2011, 10:20
il mio meccanico di fiducia dopo l'uscita della nuova mi ha detto che la mia con occhi tondi e colore neon blu è la più bella del mondo...sono commosso :cry: menomale che sono riuscito nell'impresa di acquistarla un paio di mesi fa! :biggrin3: :ph34r:

france56
31/03/2011, 16:32

Q8: basta andare sul forum Hornet e leggere i post che scrivono i possessori dell' Hornet che apprezzano i cambiamenti che Triumph ha fatto. In effetti anche da come si legge in questi post è molto giapponesizzata.
E' una bella fetta di mercato che è a disposizione di Triumph, potrebbe essere una bella mossa per prendere mercato in attesa del futuro modello che sarà, questo, destinato a rimpiazzare le Street di qualche anno. :wink_:

bender
31/03/2011, 16:40
Anche questa moda di far uscire modelli "nuovi" in continuazione è una moda molto jappo... soprattutto io mi chiedo: dato che in sostanza non cambia nulla... quale esigenza li ha spinti a fare un nuovo modello 2012 nel 2011? questo continuo ricambio dal mio punto di vista è sinonimo di poca serietà, oltre che sintomo del non aver ancora stabilito un progetto a lungo termine...

Cmq credo che con queste modifiche perderanno clienti piuttosto che guadagnarli... almeno tutte le persone che ho sentito non hanno apprezzato la modifica!

france56
31/03/2011, 16:42
Anche questa moda di far uscire modelli "nuovi" in continuazione è una moda molto jappo... soprattutto io mi chiedo: dato che in sostanza non cambia nulla... quale esigenza li ha spinti a fare un nuovo modello 2012 nel 2011? questo continuo ricambio dal mio punto di vista è sinonimo di poca serietà, oltre che sintomo del non aver ancora stabilito un progetto a lungo termine...

Cmq credo che con queste modifiche perderanno clienti piuttosto che guadagnarli... almeno tutte le persone che ho sentito non hanno apprezzato la modifica!

Aspettiamo a dirlo, i numeri saranno giudici delle scelte strategiche (comunque questa non lo è).

Daffo
31/03/2011, 17:56
Ragazzi non scherziamo io mi sono innamorato della street per quel suo stile
un po' classico e allo stesso tempo sportivo che la rendeva unica nel suo genere,quel qualcosa che la differenzia dalle altre soprattutto perche la rende diversa da tutte le altre,una moto che con quei due occhioni che ti guardano minacciosi che si riconoscono anche a 1km di distanza sia di giorno che di notte(strepitosa) insomma una moto UNICA(stesso discorso old speed),adesso hanno tirato fuori queste che non si distinguono piu al primo sguardo(il mitico fischio pero' rimane lo stesso:biggrin3::biggrin3:....almeno quello:mad:) e forse dico forse aumentarenno le vendite(staremo a vedere:dry:)ma sicuramente hanno spazzato via quel tocco di originalita' che solo le OLD STYLE avevano.:mad::mad:

PS:Comunque rimane sempre un parere personale:tongue:

My Dream
31/03/2011, 18:11
Si infatti manca piu' un 4 cilindri e tanti saluti

wailingmongi
31/03/2011, 18:54
praticamente è uguale all'attuale..tranne che hanno iniziato a smaltire i nuovi fari e che pare che ora il cupolo sia lo stesso...molto bello il viole però.davvero bello.

T309
31/03/2011, 19:00
Q8: basta andare sul forum Hornet e leggere i post che scrivono i possessori dell' Hornet che apprezzano i cambiamenti che Triumph ha fatto. In effetti anche da come si legge in questi post è molto giapponesizzata.
E' una bella fetta di mercato che è a disposizione di Triumph, potrebbe essere una bella mossa per prendere mercato in attesa del futuro modello che sarà, questo, destinato a rimpiazzare le Street di qualche anno. :wink_:

Io avevo l'Hornet ma i cambiamenti che triumph ha fatto NON li apprezzo neanche un pò...:dry:

giax
31/03/2011, 19:07
Io avevo l'Hornet ma i cambiamenti che triumph ha fatto NON li apprezzo neanche un pò...:dry:
perche tu ora sei già nel mondo triumph!!:biggrin3:

Gaetano
31/03/2011, 21:20
a mio parere ha perso quel sapore di classico che aveva, vero.
Felicissimo di possedere una My 2009, però non mi sento di dire che fa cagare, secondo me rimane la migliore della sua categoria, anche esteticamente.

france56
31/03/2011, 21:37

Q8 Giax che ti ha risposto.
Possedere una Triumph è sentirsi un po' elitari e questo disturba se l'elit si allargasse troppo.........

Non credi?

ale1397
31/03/2011, 22:26
A me piace un pochino lo stile retro nelle motociclette, il doppio faro tondo della Triumph mi aveva davvero fatto innamorare...
Personalmente trovo che la modifica dei fari sia un passo indietro dal punto di vista della personalità che ha sempre contraddistinto le naked inglesi...

PhacocoeruS
31/03/2011, 23:22
Possedere una Triumph è sentirsi un po' elitari e questo disturba se l'elit si allargasse troppo.........
Non credi?
Cosa ci sarebbe di elitario in una moto da neanche 9.000 Euro in libera vendita? :rolleyes:

marmor
31/03/2011, 23:34
A me piace un pochino lo stile retro nelle motociclette, il doppio faro tondo della Triumph mi aveva davvero fatto innamorare...
Personalmente trovo che la modifica dei fari sia un passo indietro dal punto di vista della personalità che ha sempre contraddistinto le naked inglesi...

Concordo.

Se la Triumph continuerà con questo design per i nuovi modelli, forse guadagnerà qualche cliente a cui piace la linea Jap, ma di sicuro perderà molti attuali triumphisti (compreso me). :cry:

france56
01/04/2011, 14:18
Cosa ci sarebbe di elitario in una moto da neanche 9.000 Euro in libera vendita? :rolleyes:

Per esempio di appartenere a un gruppo di possessori di moto non molto diffuso e per giunta di un blasonato marchio inglese, poi non lo so bisognerebbe fare un sondaggio. Certo è che il MKTG Triumph ha l'obiettivo di farsi mercato che su questa fascia è rappresentato molto dai possessori di moto GIAP (Hornet ecc).

Diablo750
01/04/2011, 14:20
Per esempio di appartenere a un gruppo di possessori di moto non molto diffuso e per giunta di un blasonato marchio inglese, poi non lo so bisognerebbe fare un sondaggio. Certo è che il MKTG Triumph ha l'obiettivo di farsi mercato che su questa fascia è rappresentato molto dai possessori di moto GIAP (Hornet ecc).

Dai via siamo seri.... La street è tutto tranne una moto da Elite....

Per me da elite è una F4 serie oro... tanot per dare un peso alla parola.

france56
01/04/2011, 14:25
Dai via siamo seri.... La street è tutto tranne una moto da Elite....

Per me da elite è una F4 serie oro... tanot per dare un peso alla parola.

Sono daccordo, infatti ho detto "un po' " almeno a giudicare dai post che leggo, e poi, non necessariamente le differenze elitarie sono solo sul prezzo.....
Sicuramente a qualcuno da fastidio che la Street si giapponesizzi nell'estetica: questo come lo spieghi?

Nixon
01/04/2011, 14:32
km e km di discussione su un gruppo fari...mah va bene lo stile unico triumph, ma la moto penso che abbia altre qualità che pure il modello 2012 possiede. ridurre il tutto ad un gruppo fanali è ridicolo.

Diablo750
01/04/2011, 14:33
Sono daccordo, infatti ho detto "un po' " almeno a giudicare dai post che leggo, e poi, non necessariamente le differenze elitarie sono solo sul prezzo.....
Sicuramente a qualcuno da fastidio che la Street si giapponesizzi nell'estetica: questo come lo spieghi?

Purtroppo la parola elite va di pari passo col prezzo.... una moto, ma come una macchina o qualsiasi altra cosa per essere di elite deve costare....

Sul discorso che del giapponesirzi... beh è come andare da un ducatista e dire che la propria moto somiglia allo stile giapponese. Non ci vedo niente di strano... Anzi sarebbe strano se non gli darebbe fastidio.

france56
01/04/2011, 14:36
km e km di discussione su un gruppo fari...mah va bene lo stile unico triumph, ma la moto penso che abbia altre qualità che pure il modello 2012 possiede. ridurre il tutto ad un gruppo fanali è ridicolo.

Questo è la conferma che la strategia Triumph ha azzeccato la scelta!
Poi soggettivamente può piacere o no ......... a me p.e. piacciono i fari tondi e sono contento così.:wink_:

Nixon
01/04/2011, 14:56
personalmente ho avuto una jap, un'italiana e ora ho scelto triumph, ma no per i famosi fanali, ma per il motore 3 cilindri che tanto mi incuriosisce.. un motore "perfetto" questo cerco.. e spero di trovarlo nell'inglesina con o zenza sti fari tondi...

SebastianValmont
01/04/2011, 16:31
Allora torno adesso da Magnoni moto di Gallarate. Magnoni è un ottimo venditore, molto disponibile insomma mi ha fatto una bella impressione. Le street 2012 settimana prossima lui le ha già in casa pronte da vedere. Di street R vecchio modello, ne ha in casa solo una grigia opaca. Mi sono fatto fare un preventivo e la differenza tra le due è niente, 300 euro. Mi regala un pò di accessori sia che prenda la 2012, sia che prenda la 2011 (cupolino, parafango posteriore, maniglione passeggero e volendo riesco anche a farmi mettere un portatarga divina compreso). L'unica differenza è che la 2011 me la darebbe a 8690 e la nuova a 8990. Mi ha spiegato, che avendone in casa una sola non ha alcun interesse a vender quella, tanto qualcuno che la vuole a tutti costi perchè predilige i fari rotondi lo trova di sicuro. Il prezzaccio per il modello 2011 lo si può trovare da concessionari che hanno in casa un sacco di street vecchio modello, non certo da uno che ne ha in casa una sola.
Quindi, in teoria varrebbe la pena di prendere la nuova, però boh questi fari non so... Devo vederla dal vivo.
Comunque sto proprio a posto. Cosi ora oltre all'indecisione street r vs dorsoduro factory ho pure l'indecisione street R 2011 vs street R 2012.

france56
01/04/2011, 16:34
Allora torno adesso da Magnoni moto di Gallarate. Magnoni è un ottimo venditore, molto disponibile insomma mi ha fatto una bella impressione. Le street 2012 settimana prossima lui le ha già in casa pronte da vedere. Di street R vecchio modello, ne ha in casa solo una grigia opaca. Mi sono fatto fare un preventivo e la differenza tra le due è niente, 300 euro. Mi regala un pò di accessori sia che prenda la 2012, sia che prenda la 2011 (cupolino, parafango posteriore, maniglione passeggero e volendo riesco anche a farmi mettere un portatarga divina compreso). L'unica differenza è che la 2011 me la darebbe a 8690 e la nuova a 8990. Mi ha spiegato, che avendone in casa una sola non ha alcun interesse a vender quella, tanto qualcuno che la vuole a tutti costi perchè predilige i fari rotondi lo trova di sicuro. Il prezzaccio per il modello 2011 lo si può trovare da concessionari che hanno in casa un sacco di street vecchio modello, non certo da uno che ne ha in casa una sola.
Quindi, in teoria varrebbe la pena di prendere la nuova, però boh questi fari non so... Devo vederla dal vivo.
Comunque sto proprio a posto. Cosi ora oltre all'indecisione street r vs dorsoduro factory ho pure l'indecisione street R 2011 vs street R 2012.

Io andrei alla ricerca di una R 2011 con colorazione che mi piace , magari qualche conce che ha più premura di vendere lo trovi.:wink_:

SebastianValmont
01/04/2011, 16:44
Io andrei alla ricerca di una R 2011 con colorazione che mi piace , magari qualche conce che ha più premura di vendere lo trovi.:wink_:

Si ma io la moto la compro da un conce che mi inspira fiducia anche nel post vendita. Oltretutto di street normali modello 2011 alcuni conce son pieni e di sicuro il prezzo buono lo si ottiene, ma di R 2011 nel nord italia ce ne sono in giro ben poche.

wailingmongi
01/04/2011, 17:30
dimenticavo di ringraziare la Triumph perchè adesso anche la mia moto (e tutte le street prodotte fino all'uscita del nuovo modello) diventeranno oggetti non più acquistabili e di conseguenza ricercati da collezzionisti e robe varie...

grazie Triumph per aver smesso di produrre i doppi fari tondi.

Norman89
01/04/2011, 19:02
dimenticavo di ringraziare la Triumph perchè adesso anche la mia moto (e tutte le street prodotte fino all'uscita del nuovo modello) diventeranno oggetti non più acquistabili e di conseguenza ricercati da collezzionisti e robe varie...

siiiiiiiiiiii ho una 2011 nuova di pacca che è gia' d'epoca!!!!! solo triumph ti offre questa esclusiva!!!! :laugh2::w00t:

vanesio74
01/04/2011, 19:21
siiiiiiiiiiii ho una 2011 nuova di pacca che è gia' d'epoca!!!!! solo triumph ti offre questa esclusiva!!!! :laugh2::w00t:

:biggrin3:

D@v1d3
01/04/2011, 19:28
Beh adesso possiamo partecipare anche noi al raduno Triumph fuori produzione di metà aprile a Chiavari! :D

wailingmongi
01/04/2011, 20:03

quanto è bello "scusa ma quella moto dove la compro?" "no non la compri più...non nuova almeno :coool:"

:laugh2::laugh2:

giax
01/04/2011, 20:15
personalmente ho avuto una jap, un'italiana e ora ho scelto triumph, ma no per i famosi fanali, ma per il motore 3 cilindri che tanto mi incuriosisce.. un motore "perfetto" questo cerco.. e spero di trovarlo nell'inglesina con o zenza sti fari tondi...
con i fari jappo và più forte...:ph34r::ph34r:

T309
01/04/2011, 20:21
Q8 Giax che ti ha risposto.

Non credi?

Anche! certamente è una bella sensazione essere una mosca bianca (anche perchè la mia è bianca) in mezzo a una marea di Hornet, Monster e Z750

E' anche bello riconoscere al volo gli occhioni dei rari Triumphisti e sfanalare come per dire "questi qua non sanno mica quello che si perdono!!!" :w00t:

Il punto però è un'altro...non ho capito cosa voglia fare fare la Triunz con questo cambio di filosofia (perchè di questo si tratta, non di 2 semplici fari)

Scimmiottare le giapponesi? E come? hanno numeri e capacità produttiva neanche paragonabili...per non parlare dell'assistenza poi!

Mah...? :unsure:

france56
01/04/2011, 21:21
Anche! certamente è una bella sensazione essere una mosca bianca (anche perchè la mia è bianca) in mezzo a una marea di Hornet, Monster e Z750

E' anche bello riconoscere al volo gli occhioni dei rari Triumphisti e sfanalare come per dire "questi qua non sanno mica quello che si perdono!!!" :w00t:

Il punto però è un'altro...non ho capito cosa voglia fare fare la Triunz con questo cambio di filosofia (perchè di questo si tratta, non di 2 semplici fari)

Scimmiottare le giapponesi? E come? hanno numeri e capacità produttiva neanche paragonabili...per non parlare dell'assistenza poi!

Mah...? :unsure:

A mio giudizio il MKTG Triumph ha l'obiettivo di farsi un po' di mercato che, su questa fascia, è rappresentato molto dai possessori di moto GIAP (Hornet ecc).
Può essere che la successiva mossa (forse il prossimo anno) sarà quella di non fare un restyling ma una NUOVA Street magari con il motore 800.....
In questo caso si rivolgerebbe anche agli attuali possessori che da qualche anno si sollazzano....:biggrin3::biggrin3:

AdamS21
01/04/2011, 21:36

capirai basta cambiarli!:wink_:

albpoz7
01/04/2011, 21:44
diciamo che cambiare fari serve soprattutto ad avvicinare clienti filo-jap.

è ovvio che qua dentro la maggior parte sia contraria (me compreso) perché siamo innamorati dei fari rotondi, però altrove si leggono commenti positivi, gente a cui le Triumph non piacevano proprio per i fari rotondi e ora le prende in considerazione, ecc...

alla fine per stare sul mercato bisogna vendere, fare i romantici probabilmente paga poco e la speranza è rubare quote a jap e tedeschi (vedi tiger) "copiando" il loro stile.
l'attrazione per il 3 cilindri può comunque spingere i vecchi clienti a restare fedeli, perché io ad esempio non prenderei mai una 4 cilindri dove aver provato il triple :wub:
e se dovessi acquistare oggi sceglierei comunque la Street, perché sarà anche meno bella, ma rimane sempre meglio delle moto-mazinga tutte uguali.

sicuramente viste le concorrenti soffre di più la Speed, viceversa la Street rimane al top ancora oggi (in attesa della MV 675).

Bahamut
02/04/2011, 06:08
Sti cavoli, manco dal forum 2 settimane e guarda cosa mi ritrovo...

Ma la 2011t-tondi è ancora ordinabile?
Ho dovuto, per motivi personali, rinviare nuovamente l'acquisto (ero proprio li li a decidere quando andare per dare l'anticipo...) e ora... nuovi quesiti solcano la mia mente...

A causa di fattori esterni ora avevo mentalmente rimandato, mi chiedo se sia meglio riattivarsi per prendere una tondi o lasciar scorrere il tempo e prendere una 2012 (o chi sa magari una 2013 a luglio =P)

Avete una foto della 2012 laterale con cupolino? Senza non mi garba, sporge troppo la plastica nera dei fari rispetto all'asse della forcella

P.S. ma i 530 di accessori li danno anche sulla 2012?

ziki
02/04/2011, 09:38
Ciao a tutti,
primo post, approfitto per presentarmi,
mi chiamo Alessandro, sono di Parma e ho 37 anni.
Beh...in barba alla fame di novita', io proprio poco fa ho firmato per la "vecchia" Street R Grigia.
L'ho portata a casa strappando, credo, ottime condizioni:
8990 con kit puntale/cupolino/fianchetti e Arrow doppio sottocoda.

Non lo so...ma a me quei fari nuovi non vanno giu'.. :)

Consegna sabato prossimo....sono gia' tutto un fremito per l'attesa :)

(gia' che ci siamo, mi consigliate un bel portatarga che ci stia con un centone?)

ciao e buon weekend

beh..ieri ho passato a tappeto le concessionarie di tutta l'emila per capire tempi e modi per la nuova Street...da quello che ho sentito pare che il kit nella nuova non ci sia..

flower
02/04/2011, 10:04
Ciao a tutti,
primo post, approfitto per presentarmi,
mi chiamo Alessandro, sono di Parma e ho 37 anni.
Beh...in barba alla fame di novita', io proprio poco fa ho firmato per la "vecchia" Street R Grigia.
L'ho portata a casa strappando, credo, ottime condizioni:
8990 con kit puntale/cupolino/fianchetti e Arrow doppio sottocoda.

Non lo so...ma a me quei fari nuovi non vanno giu'.. :)

Consegna sabato prossimo....sono gia' tutto un fremito per l'attesa :)

(gia' che ci siamo, mi consigliate un bel portatarga che ci stia con un centone?)

ciao e buon weekend

beh..ieri ho passato a tappeto le concessionarie di tutta l'emila per capire tempi e modi per la nuova Street...da quello che ho sentito pare che il kit nella nuova non ci sia..

... complimenti... SECONDO ME, hai fatto la scelta migliore. :wink_:

Jenno
02/04/2011, 12:28
8990 con pure gli arrow oltre al kit estetico hai fatto un affarone!

Tonzula
02/04/2011, 14:24
al 90% prendo
la vecchia phantom black r con il kit a 8400
Buon affare o pacco???

SebastianValmont
02/04/2011, 14:57
al 90% prendo
la vecchia phantom black r con il kit a 8400
Buon affare o pacco???

Buona affare, a me l'ha proposta a 8700 con il kit

Tonzula
02/04/2011, 15:34
Buona affare, a me l'ha proposta a 8700 con il kit

prova a monza, mentre a milano dovrebbero dare anche gli arrow ma la paghi a prezzo pieno!!

federez
02/04/2011, 15:48
a me la nuova street piace solo con il cupolino e purple.....sono intenzionato a cambiare moto(ho una yamaha mt03),e sto pensando alla nuova street(rigorosamente viola accessoriata di cupolino e specchietti bar-end)...ormai è più di un anno che nn vado in moto per via di un incidente e con la mia moto attuale ho fatto pochi km,l'ho amata ma nn l'ho mai sentita pienamente mia ed ora ho deciso di cambiare,che dite puntare alla r sarebbe illogico visto che è da un pò di tempo che nn vado in moto e la mia due ruote attuale è un entry level...poi nn sono un gigante(175 cm x 70 kg),ciao a tutti!!!

Fabio-79
02/04/2011, 17:00
prova a monza, mentre a milano dovrebbero dare anche gli arrow ma la paghi a prezzo pieno!!

Allora chi l'ha comprata a gennaio a prezzo pieno senza gli Arrow ha diritto ad in....arsi un po'? :whip_:

flower
02/04/2011, 17:06
Allora chi l'ha comprata a gennaio a prezzo pieno senza gli Arrow ha diritto ad in....arsi un po'? :whip_:

... non direi... sono passati 3 mesi.

Silvan
02/04/2011, 17:08

no, accade solo che te la prendi nel :ciapet:
:cry:

Tonzula
02/04/2011, 17:38

non so che dire....era un offerta del solo conce di Milano. Poi le offerte sono così, devi avere la fortuna di cascarci dentro....altrimenti....

Fabio-79
02/04/2011, 17:44
non so che dire....era un offerta del solo conce di Milano. Poi le offerte sono così, devi avere la fortuna di cascarci dentro....altrimenti....

Certo, era solo una battuta... :wink_: Quando esce un nuovo modello è inevitabile che qualcuno poco prima abbia preso quello precedente, e mi sembra un gran bel modello... :biggrin3:

wailingmongi
02/04/2011, 20:04
capirai basta cambiarli!:wink_:

verrà comunque etichettata come "quella che nasce con i fari a punta"...

Jenno
02/04/2011, 22:34
Fabio, se vuoi andiamo da Magnoni e ci facciamo dare gli Arrow!:biggrin3:

Gambero
02/04/2011, 23:04
a patto di perdere l'inconfondibile stile classic/english della street secondo me i nuovi fari di per se non sono neppure male... il problema è che andavano un minimo carenati e non buttati lì in questo modo... così sono sproporzionati..

Fabio-79
03/04/2011, 07:41
Fabio, se vuoi andiamo da Magnoni e ci facciamo dare gli Arrow!:biggrin3:

:biggrin3:

Mrmc
03/04/2011, 08:52
c'è da dire che amio avviso i nuovi fari stanno molto meglio sulla street che sulla speed

Asx
03/04/2011, 17:41
Sti cavoli, manco dal forum 2 settimane e guarda cosa mi ritrovo...

Ma la 2011t-tondi è ancora ordinabile?
Ho dovuto, per motivi personali, rinviare nuovamente l'acquisto (ero proprio li li a decidere quando andare per dare l'anticipo...) e ora... nuovi quesiti solcano la mia mente...

A causa di fattori esterni ora avevo mentalmente rimandato, mi chiedo se sia meglio riattivarsi per prendere una tondi o lasciar scorrere il tempo e prendere una 2012 (o chi sa magari una 2013 a luglio =P)

Avete una foto della 2012 laterale con cupolino? Senza non mi garba, sporge troppo la plastica nera dei fari rispetto all'asse della forcella

la 2011 tondi è fuori tproduzione, si trovano solo gli avanzi :wink_:

no i 530 sono solo sulle vecchie occhi tondi

Bahamut
04/04/2011, 00:01
la 2011 tondi è fuori tproduzione, si trovano solo gli avanzi :wink_:

no i 530 sono solo sulle vecchie occhi tondi

Sempre pidocchiosi eh....

ziki
04/04/2011, 07:58
ciao a tutti
ho letto solo ora (forse mi e' sfuggito qualche post qui nel forum...)
ma sembra che oltre ai fanali, cambi anche il particolare in plastica dietro i fianchetti radiatore e la strumentazione..
fonte:

TRIUMPH STREET TRIPLE MY2012 (http://www.fedrotriple.it/triumph-street-triple-2012.html)

non che questo rivoluzioni la situazione, ma dai tanti post relativi alla nuova ST2012 non mi pare fosse venuto fuori, anche perche' foto della strumentazione non mi pare di averne viste...

ciao

overrider
04/04/2011, 08:25
Terribili sti fari nuovi.....dai due occhioni classici a ste due oscenità!!!!

BBBBBBBBBBRRRUUUTTTTTIIIIIIIIII

La moto di per sè non è malvagia, cambiando fari riacquisterebbe la sua dignità!

flower
04/04/2011, 09:08
Terribili sti fari nuovi.....dai due occhioni classici a ste due oscenità!!!!

BBBBBBBBBBRRRUUUTTTTTIIIIIIIIII

La moto di per sè non è malvagia, cambiando fari riacquisterebbe la sua dignità!

... del resto... e' l'UNICA cosa che hanno cambiato. :biggrin3:

Diablo750
04/04/2011, 15:05
Qualcuno sa con quali gomme verrà fornita la 2012???

Nicola83
04/04/2011, 15:18

dipende...le case di produzione non possono montare un solo tipo di marca....credo che triumph utilizzi metzeller, dunlop e bridgestone.

Diablo750
04/04/2011, 15:19
dipende...le case di produzione non possono montare un solo tipo di marca....credo che triumph utilizzi metzeller, dunlop e bridgestone.

Capito....
Qualcuno però ha notizie sui tempid i consegna?

D@v1d3
04/04/2011, 15:20

A giudicare dalle foto direi sempre le Bridgestone BT016 per la base e Pirelli Diablo Rosso (non capisco se le II o le Corsa) sulla R.

Le R montavano già da diverso tempo Pirello Dragon Supercorsa. :wink_:

Capito....
Qualcuno però ha notizie sui tempid i consegna?

So che da Triumph Varese dovrebbero arrivare le prime questa settimana, ma non ho idea dei tempi di consegna.

Nicola83
04/04/2011, 15:26

Pirelli e metz è la stessa cosa!

wailingmongi
04/04/2011, 18:05
ciao a tutti
ho letto solo ora (forse mi e' sfuggito qualche post qui nel forum...)
ma sembra che oltre ai fanali, cambi anche il particolare in plastica dietro i fianchetti radiatore e la strumentazione..
fonte:

TRIUMPH STREET TRIPLE MY2012 (http://www.fedrotriple.it/triumph-street-triple-2012.html)

non che questo rivoluzioni la situazione, ma dai tanti post relativi alla nuova ST2012 non mi pare fosse venuto fuori, anche perche' foto della strumentazione non mi pare di averne viste...

ciao

belle le paratie con la griglia mi sa che le vado ad accattare :biggrin3:

Lord Grifone
04/04/2011, 19:08
secondo me è un fotomontaggio...è identica al vecchio modello, con i fari e il cupolino della speed

Fabio-79
04/04/2011, 19:13
belle le paratie con la griglia mi sa che le vado ad accattare :biggrin3:

L'avevo letto, ma non capisco che cosa sono queste paratie? :blink:

wailingmongi
04/04/2011, 19:14
secondo me è un fotomontaggio...è identica al vecchio modello, con i fari e il cupolino della speed

allora il lavoro che han fatto con la nuova speed è un fotomontaggio che cammina:w00t::biggrin3:

è la stessa cosa:wink_:

L'avevo letto, ma non capisco che cosa sono queste paratie? :blink:

quei pezzetti di plastica che coprono i buchi nel telaio sotto il serbatoio verso la parte frontale della moto...presente :biggrin3:?

http://www.fedrotriple.it/agg_2011_08/MY2012-street-paratia.jpg

queste per intenderci ;)

Diablo750
04/04/2011, 20:05
A giudicare dalle foto direi sempre le Bridgestone BT016 per la base e Pirelli Diablo Rosso (non capisco se le II o le Corsa) sulla R.

parlando della R mica male....

Nixon
05/04/2011, 12:23
Allora facciamo un pò di chiarezza:
le prime modello base arrivano tra due giorni...per le r non si ancora nulla.
per le gomme: sulla r io ho visto che montano ben 3 tipi di gomme diverse (dunlop-pirelli-bridgestone) ora col modello nuovo sarebbe interessante vedere che faranno...

Fulgore
07/04/2011, 09:13
Ma gli scarichi sono uguali?

Secondo voi montano sulla vecchia?

Imho si, però secondo voi?

D@v1d3
07/04/2011, 09:18
Ma gli scarichi sono uguali?

Secondo voi montano sulla vecchia?

Imho si, però secondo voi?

Se sono uguali montano sulla vecchia. :rolleyes: :D

A me sembrano uguali come forma e dimensione, cambia solo il materiale o per meglio dire la finitura (a quanto ho capito). Quindi anche secondo me montano senza problemi.

Ma la cosa non ti dovrebbe tangere, perchè hai già gli scarichi migliori per la Street. :coool: :laugh2:

Nixon
07/04/2011, 09:36
gli scarichi sono simili cambiano le finiture...poca roba. il resto rimane invariato a parte il gruppo fari

19spike83
07/04/2011, 12:36
Comunque a pensarci bene secondo me hanno azzardato tanto, hanno perso un tratto distintivo di questa moto.

Guardiamo le altre 3 cilindri, senza badare ai prezzi,
la tnt ha personalità telaio e forcellone a traliccio e soluzioni tecniche fuori dalla norma,
la nuova brutale 675 vera concorrente ha telaio a traliccio, personalità ed estetica da brivido, prestazioni e motore tecnologico,
questa nuova street buon motore e telaio, ma ha perso il carattere distintivo inglese dei fari tondi ora la confondi con le altre japp e a me sembra che molti la prendessero anche per l'estetica fuori dal coro, che dava emozionalità, anche proprio per distinguersi dalla massa.

Ok rimodernare l'estetica ma forse anche il resto era di rivedere un pelo, ok prendersi una fetta di motociclisti japp a cui non gustavano i tondi e ora la prenderebbero, ma son praticamente fermi a sviluppo.
Vero anche che chi li vuole tondi i fari prende il kit a parte e glieli può montare dopo :rolleyes:.
Contenti loro....

Nixon
07/04/2011, 12:38
la nuova brutale non è 600 CC...

albpoz7
07/04/2011, 12:49
ma la nuova brutale 675 dove l'avete vista?

aspettate che esca prima di giudicare, magari per abbassare il prezzo mettono componenti scadenti...

D@v1d3
07/04/2011, 12:50
la nuova brutale non è 600 CC...

Probabilmente intende quella su base della F3, quindi per ora solo un prototipo o poco più... :rolleyes:

Molti continuano a parlarne come l'ammazza Street, ma finchè non verrà presentata ufficialmente e soprattutto commercializzata, cosa di cui si ipotizza a fine 2012 :rolleyes:, per me non è nemmeno da considerare... intanto la Street esiste, funziona e anche molto bene, le concorrenti assenti non possono dire la loro quindi non possono avere ragione. Da qui ad un anno e mezzo può accadere di tutto, e la brutalina potrebbe anche restare solo un prototipo, con buona pace di quelli che l'avranno aspettata invano. :wink_:
Quando e se verrà prodotta ne riparleremo. Magari per allora sarà anche uscita una Street tutta nuova. :rolleyes:

:triumphpride:

streetTux
07/04/2011, 13:07
Magari per allora sarà anche uscita una Street tutta nuova. :rolleyes:

con fanali asimmetrici stile BMW F800R.

:sick:

Fulgore
08/04/2011, 12:55
Se sono uguali montano sulla vecchia. :rolleyes: :D

A me sembrano uguali come forma e dimensione, cambia solo il materiale o per meglio dire la finitura (a quanto ho capito). Quindi anche secondo me montano senza problemi.

Ma la cosa non ti dovrebbe tangere, perchè hai già gli scarichi migliori per la Street. :coool: :laugh2:

:coool:

Si ma con l'integrale mi tirano scemo in autostrada! :wacko:
Mi toccherà mica mettere i tappi eh?

D@v1d3
08/04/2011, 13:19
Con l'integrale? Perchè ha più risonanza di un jet?

Strano, sarà che ormai mi sono abituato ma a me non danno fastidio, anzi a volte mi sembrano addirittura silenziosi! :laugh2:

Il Franky
08/04/2011, 13:20
:sick:

scusate, mi dimentico sempre di cancellare la sottoscrizione e tutte le volte ho questo effetto...:ph34r:
addio!!:D

Lord Grifone
09/04/2011, 14:40
A vederla così è stupenda :D
http://img856.imageshack.us/img856/4681/triumphstreettriple2012.jpg

PhacocoeruS
09/04/2011, 14:43
Se la vedi di notte in una strada non illuminata è anche meglio...

giax
09/04/2011, 19:56
Se la vedi di notte in una strada non illuminata è anche meglio...
:laugh2::laugh2::laugh2:

Nixon
10/04/2011, 18:50
A vederla così è stupenda :D
http://img856.imageshack.us/img856/4681/triumphstreettriple2012.jpg
è fantastica...la farò proprio così... non vedo l'ora

marco_675
11/04/2011, 11:26
vista sabato in concessionaria. senza cupolino i fanali sono orrendi!

paonik
11/04/2011, 11:35
in quale concessionario?colore?ma le foto? ;)

Nixon
11/04/2011, 12:11
in quella di Milano ci sono già le N...tra 15 giorni arriva la mai R bianca con cupolino ..senza non me gusta

B@rt
11/04/2011, 12:58
vista sabato in concessionaria. senza cupolino i fanali sono orrendi!

Confermo.

Però con il cupolino non è malvagia, sia la street che la speed, anche se.. i buoni vecchi fari tondi sono tutta un'altra cosa.

Fulgore
11/04/2011, 14:06
Con l'integrale? Perchè ha più risonanza di un jet?

Strano, sarà che ormai mi sono abituato ma a me non danno fastidio, anzi a volte mi sembrano addirittura silenziosi! :laugh2:

Eh si!

Più è forte il rumore del vento, e meno senti quello "basso" del rombo!

Pensa che ho due caschi, uno Shoei XR e un AGV Cacca, e con l'AGV cacca, non mi rimbambisco perchè fa talmente casino il vento che non mi danno fastidio gli scarichi. :tongue:

Invece lo Shoei che, come sai, è ben silenzioso, mi rintrona come una campana! Come stare affianco ad un subwoofer. :laugh2:

E cmq a te sembra silenzioso perchè sei stato in Thailandia! Argh! :biggrin3:

marco_675
11/04/2011, 17:49
in quale concessionario?colore?ma le foto? ;)

Magnoni a Gallarate (VA)
colore bianco.

Fabio-79
11/04/2011, 18:05
Confermo.

Però con il cupolino non è malvagia, sia la street che la speed, anche se.. i buoni vecchi fari tondi sono tutta un'altra cosa.

Ma sì, non sono male i nuovi fari, secondo me sono solo troppo grandi, soprattutto di profilo, e poi è bruttina quella plastica nera... fossero un po' più piccoli e in alluminio satinato... :wink_:

D@v1d3
11/04/2011, 18:11
Eh si!

Più è forte il rumore del vento, e meno senti quello "basso" del rombo!

Pensa che ho due caschi, uno Shoei XR e un AGV Cacca, e con l'AGV cacca, non mi rimbambisco perchè fa talmente casino il vento che non mi danno fastidio gli scarichi. :tongue:

Invece lo Shoei che, come sai, è ben silenzioso, mi rintrona come una campana! Come stare affianco ad un subwoofer. :laugh2:

E cmq a te sembra silenzioso perchè sei stato in Thailandia! Argh! :biggrin3:

:laugh2:

A proposito di Shoei in Thailandia usano gli Index, credo sia la loro versione (povera) degli Shoei, il logo è lo stesso. :biggrin3:

AdamS21
11/04/2011, 21:28
Ma sì, non sono male i nuovi fari, secondo me sono solo troppo grandi, soprattutto di profilo, e poi è bruttina quella plastica nera... fossero un po' più piccoli e in alluminio satinato... :wink_:
concordo appieno! un bel nero satinato:wub:

UomoBasilico
11/04/2011, 23:02
Piu che guardo la speed e la street nuove piu vedo come stanno bene su una moto massiccia come la speed e piu vedo quanto stanno male su una moto stretta come la street..
Come linea a me piacciono,pero dovevano fargli piu piccoli e proporzionati con l'intera moto..

SebastianValmont
12/04/2011, 12:01
Magnoni a Gallarate (VA)
colore bianco.

Come Magnoni? Sono stato giovedi ad ordinare la R bianca e ancora non sapeva quando arrivavano. Ma la bianca che hai visto era una N o una R?

D@v1d3
12/04/2011, 13:18
Come Magnoni? Sono stato giovedi ad ordinare la R bianca e ancora non sapeva quando arrivavano. Ma la bianca che hai visto era una N o una R?

Da Magnoni sono arrivare venerdì, li avevano avvisati che sarebbero arrivate in settimana ma nemmeno loro sapevano quando di preciso. :wink_:
Non le ho viste, ma sul loro sito ci sono le foto di una nera ed una bianca, entrambe in versione base perchè hanno la forcella champagne.

Nixon
12/04/2011, 13:20
per ora in giro ci sono solo le base..le R arrivanoa fine mese (almeno da triumph milano dove ho ordinato la mia nuova R)

SebastianValmont
12/04/2011, 13:45
per ora in giro ci sono solo le base..le R arrivanoa fine mese (almeno da triumph milano dove ho ordinato la mia nuova R)

Si ma che pacco, se arrivano a fine mese significa che non l'avrò in mano prima di inizio maggio!

Nixon
12/04/2011, 13:55
le cose belle si fanno sempre desiderare.. pensa che io entro il 28 maggio devo finire pure il rodaggio ehehe

SebastianValmont
12/04/2011, 14:23
le cose belle si fanno sempre desiderare.. pensa che io entro il 28 maggio devo finire pure il rodaggio ehehe

Si ma per me è peggio. Io sono appiedato, dato che la street r è la mia prima moto e per giunta lunedi 18 mi laureo, e quindi fino a che non trovo lavoro sarò a casa a far nulla senza moto.

Nixon
12/04/2011, 14:26
beh pensa che io devo versare il mio 696 e non posso cmq per i km...vedi tu. :) hai tempo vedrai poi è la tua prima moto...io sono alla 4° ahahaha

streetTux
12/04/2011, 14:43
io sono alla 4°

E infatti solo sopra la 3a è vero amore. :wub:

D@v1d3
14/04/2011, 14:31
Ieri sono passato in concessionaria anch'io, e l'ho vista dal vivo.

Molto bello il nuovo color porpora. :oook:

Bella anche la nuova grafica della scritta Street Triple, peccato per la scritta Triumph che perde la sua classicità, ma in effetti forse avrebbe stonato troppo con la scritta sul codone.
Bellini anche i fianchetti dietro al piantone di sterzo con le griglie di areazione.
La linea dei nuovi fanali si integra bene col resto della moto, perchè riprende la linea di serbatoio e dei fianchetti codone, come mi era già sembrato dalle foto.
L'unica pecca è che da seduti la parte anteriore è più ingombrante perche i fanali sono più larghi, e si vedono due fori che probabilmente alloggiano delle viti/bulloni abbastanza antiestetici.

In conclusione secondo me si è modernizzata e mi piace. :wink_:

Daniele83
14/04/2011, 16:40
Oggi sono andato in concessionario a roma per fare il primo tagliando alla "eRRina" e la nuova era, appena scaricata. questa è al N. Quella che si vede con i cerchi oro è la R.
http://img806.imageshack.us/img806/9893/img20110414161657.jpg (http://img806.imageshack.us/i/img20110414161657.jpg/)

Nuovo logo.
http://img851.imageshack.us/img851/5879/img20110414161809.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img20110414161809.jpg/)

imho, fa veramente cagare. Magari a forza di guardarla mi ricrederò.

PS. ho rosicato troppo perchè la nuova R monta delle gomme da paura!

Diablo750
14/04/2011, 16:42
Nera e oro?????' Strano.... visto che non era prevista....

Che gomme monta??????????????????????????

Said Soul
14/04/2011, 19:01
Oggi sono andato in concessionario a roma per fare il primo tagliando alla "eRRina" e la nuova era, appena scaricata. questa è al N. Quella che si vede con i cerchi oro è la R.
http://img806.imageshack.us/img806/9893/img20110414161657.jpg (http://img806.imageshack.us/i/img20110414161657.jpg/)

Nuovo logo.
http://img851.imageshack.us/img851/5879/img20110414161809.jpg (http://img851.imageshack.us/i/img20110414161809.jpg/)

imho, fa veramente cagare. Magari a forza di guardarla mi ricrederò.

PS. ho rosicato troppo perchè la nuova R monta delle gomme da paura!

Bruta brutta brutta:sick:

Wtriple
14/04/2011, 19:16
A mio modesto parere, senza i mitici fari tondi che ti fanno dire a distanza quella è Triumph! si è perso tantissimo... e poi le scritte sul serbatoio sicuramente più sportive, ma meglio le precedenti dal gusto un po retrò...
Per il resto è la stessa ottima moto!

A mio modesto parere, senza i mitici fari tondi che ti fanno dire a molta distanza quella è una Triumph! si è perso molto.
Poi le nuove scritte sul serbatoio, sono sicuramente più sportive, ma meglio le precedenti dal gusto un po retrò, per il resto è la stessa ottima moto.

AdamS21
14/04/2011, 20:34
bella bella bella!:w00t:
tra poco la vedrò anch'ìo dal vivo e mi sa che mi piacerà ancora di più:wink_:

Jimi81
15/04/2011, 09:17
con questi fari, come sulla Speed, è obbligatorio il cupolino altrimenti (soprattutto di lato) è uno schifo :sick:
quoto chi dice che si adattano meglio alla Street che alla Speed (non l'avrei mai detto sinceramente)

il viola è il classico colore molto bello ma che non comprerei mai... se fanno il matt black invece vado a sentire se mi scambiano i pezzi :biggrin3:

la nuova grafica degli adesivi è adatta ai fari spigolosi, con i fari tondi meglio la scritta "classica".

bene le pedane nere, però il paratacco cromato è un pugno in un occhio :sick:
cosa costava fare nero anche quello? :dry:

parte tecnica invariata perché la moto è già meglio delle concorrenti, in più penso che la vera Street nuova arrivi più avanti... questo è il classico restyling di metà carriera.

tutto sommato non mi dispiace, ma meglio la mia/nostra :wub:

Niente da aggiungere, hai già detto tutto quello che penso anch'io...

SebastianValmont
15/04/2011, 11:47
Non ho capito che gomme monta la street R 2012?

Diablo750
15/04/2011, 11:54

Quoto... Se monta le stesse della speed siamo a cavallo :D

(la speed in concessionaria montava le racetec k3)

D@v1d3
15/04/2011, 12:30
Credo che monti le Diablo Rosso, non so se le 2 o le corsa.

Jan
30/11/2011, 17:19
non so se ne ha già parlato qualcun altro, ma mi chiedevo se eventualmente fosse possibile montare i fanali tondi su una street my 2012...

SirEgno
30/11/2011, 19:08

diablo rosso corsa.

Jan, si può, basta semplicemente pagare.
il mio meccanico diceva che "coi soldi tuoi e la pazienza mia possiamo fare tutto"

Jan
30/11/2011, 20:41
Jan, si può, basta semplicemente pagare.
il mio meccanico diceva che "coi soldi tuoi e la pazienza mia possiamo fare tutto"

Beh, senza parlare in gergo tecnico perché di moto sono abbastanza ignorante, intendevo sapere se senza fare modifiche artigianali si potessero montare i fanali tondi sulla street 2012. In pratica volevo sapere se l'attacco (o come si chiama) è identico e dunque chi vuole farlo se la cava svitando qualche vite o se poi bisogna adottare soluzioni ad-hoc per i fanali tondi.
Lo chiedo perché ho letto di tanti che si ritengono fortunati di avere i modelli pre 2012, ma se fosse una operazione banale, tutto questo problema alla fine poi non ci sarebbe :)

SirEgno
30/11/2011, 21:49
soldi a parte non c'è problema. l'attacco è lo stesso. pare che ci siano problemi di compatibatibilità con cupolino 2012, ma di questo non ne sono sicuro.

Jan
30/11/2011, 22:01
soldi a parte non c'è problema. l'attacco è lo stesso. pare che ci siano problemi di compatibatibilità con cupolino 2012, ma di questo non ne sono sicuro.
Ah, il nuovo cupolino è diverso rispetto a quello della speed che molti hanno montato sulla street? Non pensavo! :huh2: