PDA

Visualizza Versione Completa : Moggi e Lippi junior innocenti



Intrip
28/03/2011, 08:34
PROCESSO GEA, LUCIANO MOGGI E SUO FIGLIO ALESSANDRO ASSOLTI IN APPELLO




http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg



ROMA - La Corte d'Appello del Tribunale di Roma ha assolto in appello lo scorso venerdì 25 marzo l'ex Dg della Juventus Luciano Moggi e suo figlio Alessandro nell'ambito del processo alla Gea World, società di procuratori di calcio, che, secondo l'accusa, attraverso Moggi padre dominava il calciomercato con metodi da associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza.

Cade quindi anche in appello l'accusa più grave dopo l'assoluzione in primo grado, mentre sono state ridotte le pene da diciotto a dodici mesi per Moggi senior e da quattordici a cinque per Alessandro, nel caso di violenza privata ai danni del calciatore Nicola Amoruso. Il reato in questione è considerato prescritto.

In attesa della Cassazione, restano in piedi i casi di violenza privata ai danni dei calciatori Blasi, Zeytulaev, oggi tesserato del Lanciano, e Boudianski.

"Ci aspettavamo l'assoluzione definitiva - ha detto uno dei legali di Luciano Moggi, l'avvocato Matteo Melandri - diciamo che è andata bene, ma poteva andare meglio. Siamo convinti che così andrà in Cassazione".

Confermata l'assoluzione piena per gli altri imputati Davide Lippi, procuratore, figlio dell'ex Ct campione del mondo Marcello, Francesco Ceravolo e Franco Zavaglia.

PROCESSO GEA, LUCIANO MOGGI E SUO FIGLIO ALESSANDRO ASSOLTI IN APPELLO Abruzzo web il portale d'Abruzzo (http://www.abruzzoweb.it/contenuti/processo-gea-luciano-moggi-e-suo-figlio-alessandro-assolti-in-appello/22377-323/)












mah........

superIII
28/03/2011, 08:38
Non ho parole...

Intrip
28/03/2011, 08:39
tutti puliti, certo

superIII
28/03/2011, 08:44
Il caro vecchio stile Juve...
Perso quello non la società non si è più ripresa...
I bei vecchi tempi degli scudetti e delle finali di champions...

UIy4PLw3bJw

giorgiorox
28/03/2011, 08:46
è solo il primo passo verso la totale riabilitazione di Moggi... purtroppo il danno perpetrato a 14 milioni di tifosi non sarà mai risarcito

ABCDEF
28/03/2011, 08:46
magistrati comunisti...........ancora li ascoltate :sick:

Gian
28/03/2011, 08:49
Chissà perchè per molti i magistrati sono bravi e corretti finchè fa loro comodo..:dry:..W Juve!!
:biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
28/03/2011, 08:49
:sick:

Intrip
28/03/2011, 08:49
è solo il primo passo verso la totale riabilitazione di Moggi... purtroppo il danno perpetrato a 14 milioni di tifosi non sarà mai risarcito

io grazie a Moggi ho smesso di perdere tempo col Parma calcio, almeno quello :biggrin3::biggrin3:

ora lo perdo con gli Aironi :(

ABCDEF
28/03/2011, 08:50
Chissà perchè per molti i magistrati sono bravi e corretti finchè fa loro comodo..:dry:..W Juve!!
:biggrin3::biggrin3:


magistrati comunisti...........ancora li ascoltate :sick:

appunto :biggrin3:

superIII
28/03/2011, 08:51
Chissà perchè per molti i magistrati sono bravi e corretti finchè fa loro comodo..:dry:..W Juve!!
:biggrin3::biggrin3:

dai DC, Moggi & co sono indifendibili...

XantiaX
28/03/2011, 08:52
cè un'evidente persecuzione giudiziaria da parte di una certa magistratura.

W LA MAFIA!

ABCDEF
28/03/2011, 08:53
dai DC, Moggi & co sono indifendibili...

sulla base di che ? :blink:

giorgiorox
28/03/2011, 08:53
dai DC, Moggi & co sono indifendibili...

se lo è Besconi... allora loro sono immacolati...

P.S. E Facchetti, Braida... & Co... dove li mettiamo?

ABCDEF
28/03/2011, 08:53
cè un'evidente persecuzione giudiziaria da parte di una certa magistratura.

W LA MAFIA!

quoto convintamente e pedissequamente

Intrip
28/03/2011, 08:54
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg

ABCDEF
28/03/2011, 08:55
se lo è Besconi... allora loro sono immacolati...

P.S. E Facchetti, Braida... & Co... dove li mettiamo?

lascia stare , sommo......non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..............e questi non vedono , non sentono..............la loro attivita' e' quella di scegliere alcune intercettazioni e scartarne altre :biggrin3:

Geez
28/03/2011, 08:55
non vedo dove stia la sorpresa, s'è sempre saputo che moggi era un capro espiatorio :wub:

Intrip
28/03/2011, 08:55
se lo è Besconi... allora loro sono immacolati...

P.S. E Facchetti, Braida... & Co... dove li mettiamo?

Silvio è x sempre




http://cdn-a.net1news.org/sites/default/files/imagecache/interna_big/silvio-forever-biografia-berlusconi.jpg

ABCDEF
28/03/2011, 08:55
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg

non sarai contro i giudici....................:mad:

Fabrizio
28/03/2011, 08:56
Chissà perchè per molti i magistrati sono bravi e corretti finchè fa loro comodo..:dry:..W Juve!!
:biggrin3::biggrin3:

ti straquoto anche se puoi immaginare che sono di fede opposta:biggrin3:

redcell
28/03/2011, 08:56
scusate, ma dov'è il problema?
si diceva che la gea turbasse il mercato.. la gea forse era il mercato..e sicuramente era sbagliato far costituire ed operare una società con quelle credenziali..,(padri che trattano coi figli le cessioni), ma al massimo ne sono defraudati gli altri procuratori non le altre squadre.
In ogni caso nel capitale sociale c'erano a parte i figli di lippi e moggi, i figli di tanzi, cragnotti ,(i veri re del calciomercato di quelli anni.. con stipendi ed acquisti da capogiro..) i figli di geronzi (creditore di sensi in italpetroli).. credo una partecipazioncina dei galliani (non sono sicuro di quest ultimo)..il figlio di de mita insomma era una cosa cosi trasversale, che ricondurla solo a moggi o scrivere assolti moggi e lippi mi sembra solo un ennesimo richiamo mediatico.

fanno inoltre ridere i nomi dei calciatori verso i quali c'era il reato di violenza privata..tutti nomi di spicco, ... o denunce pilotate? :ph34r:

Ci sono state tante di quelle magagne, plusvalenze, fallimenti, scambi incrociati di azioni, calciatori, affari collaterali ecc ecc.. che tornare sempre a battere su moggi come unico e singolo male del calcio, personalmente mi fa solo sorridere..:ph34r:

Intrip
28/03/2011, 08:59
non sarai contro i giudici....................:mad:

se non hanno le prove mica possono incriminarli,
i giudici di solito son brava gente davvero a differenza dei mafiosi in oggetto

superIII
28/03/2011, 09:02
se lo è Besconi... allora loro sono immacolati...

P.S. E Facchetti, Braida... & Co... dove li mettiamo?

chi ha sbagliato deve pagare, non faccio differenze, qui si parla di Moggi & co ma non credo ci siano puri nelle altra squadre...
chi dice sulla base di che si arrampica sugli specchi dai...

ABCDEF
28/03/2011, 09:03
se non hanno le prove mica possono incriminarli,
i giudici di solito son brava gente davvero a differenza dei mafiosi in oggetto



e vorrei anche vedere :w00t:

pare che in uno stato di diritto, senza le prove, chiunque sia innocente.......

regole.....le piu' elementari regole di civilta'


chi ha sbagliato deve pagare, non faccio differenze, qui si parla di Moggi & co ma non credo ci siano puri nelle altra squadre...
chi dice sulla base di che si arrampica sugli specchi dai...

sulla base di che ?

vox poluli ?

XantiaX
28/03/2011, 09:05
in certe occasioni + delle prove ciandrebbe il buonsenso...

che i campionati fossero falsati lo capiva pure la mia salamandra da salotto... :D

Intrip
28/03/2011, 09:06
e vorrei anche vedere :w00t:

pare che in uno stato di diritto, senza le prove, chiunque sia innocente.......

regole.....le piu' elementari regole di civilta'




la juve non ha mai rubato, tranquillo



































































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ABCDEF
28/03/2011, 09:06
in certe occasioni + delle prove ciandrebbe il buonsenso...

che i campionati fossero falsati lo capiva pure la mia salamandra da salotto... :D

sulla base di che ?


:w00t:

superIII
28/03/2011, 09:06
sulla base di che ?

vox poluli ?

non vorrai mica che ti faccia il ripasso di tutto...
ma davvero credi che siano "innocenti", al di là di come andrà il processo...
un po' come il doping...
vabbè il tifo ma non facciamoci accecare

ABCDEF
28/03/2011, 09:06
la juve non ha mai rubato, tranquillo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

sulla base di che ?

:wub::wub::wub:

superIII
28/03/2011, 09:07
DC ma fai apposta???

ABCDEF
28/03/2011, 09:08
non vorrai mica che ti faccia il ripasso di tutto...
ma davvero credi che siano "innocenti", al di là di come andrà il processo...
un po' come il doping...
vabbè il tifo ma non facciamoci accecare

se ci vogliamo confrontare sulle carte, che ho avuto (purtroppo) il tempo di leggere.........volentieri

del ripasso non ho bisogno..........ho tutto abbastanza presente

XantiaX
28/03/2011, 09:08
sulla base di che ?

:w00t:

del fatto che il cammello passava dalla cruna dell'ago... :blink:

ABCDEF
28/03/2011, 09:08
DC ma fai apposta???

:cry:no, mi si e' bloccato il tasto "sulla base di che ? ":ph34r:


del fatto che il cammello passava dalla cruna dell'ago... :blink:

caxxo, xa, oltre alla salamandra, voglio che mi presenti il tuo minicammello :biggrin3:

Intrip
28/03/2011, 09:10
sulla base di che ?

:wub::wub::wub:

vai tranquillo e goditi gli scudetti degli anni '90,
i + strameritati, forza juve forever :oook:









:sick::sick:

DC ma c'è o ci fa ? :blink::wacko:


DC ma fai apposta???

è l'Alfiere dei Bastian Cotrari TCP,
io dopo un pò lo assecondo :laugh2:


ciao flag :wub::wub::wub:

ABCDEF
28/03/2011, 09:12
vai tranquillo e goditi gli scudetti degli anni '90,
i + strameritati, forza juve forever :oook:









:sick::sick:

DC ma c'è o ci fa ? :blink::wacko:



è l'Alfiere dei Bastian Cotrari TCP,
io dopo un pò lo assecondo :laugh2:


ciao flag :wub::wub::wub:

ti adoro :wub::wub::wub:

roberto70
28/03/2011, 09:12
Ormai è chiaro a tutti che si trattò di un INFAME COMPLOTTO orchestrato dall' Intermerda che per vincere poteva organizzare solo una simile congiura!
la cosa allucinante è l'immobilismo della Federcalcio attuale.....le Merde in serie B subito!!!!!!!!!!!:coool:

superIII
28/03/2011, 09:13
dai flag, ripeto va bene il tifo ma un minimo di onestà...
me ne frego del processo ca##o, le cose erano talmente palesi, bastava avere il senso della vista e un minimo di cervello
che poi vengano assolti non cambia la realtà delle cose (del resto è stato assolto anche O.J. Simpson...)
come non cambia la realtà delle cose che non vadano a processo o vengano condannati altri che hanno fatto altre porcate (vedi Inter/Moratti/Telecom, solo per fare un esempio)

ABCDEF
28/03/2011, 09:13
Ormai è chiaro a tutti che si trattò di un INFAME COMPLOTTO orchestrato dall' Intermerda che per vincere poteva orchestrare solo una simile congiura!
la cosa allucinante è l'immobilismo della Federcalcio attuale.....le Merde in serie B subito!!!!!!!!!!!:coool:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

roberto70
28/03/2011, 09:14
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

la passeranno liscia.....purtroppo........:wink_:
ladri impuniti!:dry:

superIII
28/03/2011, 09:15
Ormai è chiaro a tutti che si trattò di un INFAME COMPLOTTO orchestrato dall' Intermerda che per vincere poteva orchestrare solo una simile congiura!
la cosa allucinante è l'immobilismo della Federcalcio attuale.....le Merde in serie B subito!!!!!!!!!!!:coool:

SFOTTO' MODE ON

forse ti sei perso qualcosa, le merde in B ci sono state già e sono risalite...
il Milan addirittura 2 volte di cui una a pagamento...
la Juve invece ha fatto presto a risalire e occupare il posto che le compete in A...

SFOTTO' MODE OFF

ABCDEF
28/03/2011, 09:15
dai flag, ripeto va bene il tifo ma un minimo di onestà...
me ne frego del processo ca##o, le cose erano talmente palesi, bastava avere il senso della vista e un minimo di cervello
che poi vengano assolti non cambia la realtà delle cose (del resto è stato assolto anche O.J. Simpson...)
come non cambia la realtà delle cose che non vadano a processo o vengano condannati altri che hanno fatto altre porcate (vedi Inter/Moratti/Telecom, solo per fare un esempio)

seriamente: la prima frase e' subdola....sulla base di quella........vale tutto

sulla seconda, invece, ti sbagli...........la condanna al processo sportivo della juve, si basava sul fatto che erano loro, solo loro e nessun altro..........

Intrip
28/03/2011, 09:16
la passeranno liscia.....purtroppo........:wink_:
ladri impuniti!:dry:

q8 se parli di Moggi e C :oook:

roberto70
28/03/2011, 09:16
q8 se parli di Moggi e C :oook:

te pensa al tuo presidente...ladro di pensioni CERTO!:coool:

giorgiorox
28/03/2011, 09:16
dai flag, ripeto va bene il tifo ma un minimo di onestà...
me ne frego del processo ca##o, le cose erano talmente palesi, bastava avere il senso della vista e un minimo di cervello
che poi vengano assolti non cambia la realtà delle cose (del resto è stato assolto anche O.J. Simpson...)
come non cambia la realtà delle cose che non vadano a processo o vengano condannati altri che hanno fatto altre porcate (vedi Inter/Moratti/Telecom, solo per fare un esempio)

appunto: se alla Juve hanno dato la B... l'Inter andava RADIATA...
invece non solo ha avuto lo scudetto di cartone, ma le hanno anche spianato la strada per vincere non avendo più avversari in ItaGlia per almeno un quinquennio

Intrip
28/03/2011, 09:17
seriamente: la prima frase e' subdola....sulla base di quella........vale tutto

sulla seconda, invece, ti sbagli...........la condanna al processo sportivo della juve, si basava sul fatto che erano loro, solo loro e nessun altro..........

c'era anche il Genoa non erano solo loro :dry::dry:
del Genoa ci sono le prove anche :rolleyes:

ABCDEF
28/03/2011, 09:17
la passeranno liscia.....purtroppo........:wink_:
ladri impuniti!:dry:

mah, mah, che intanto moratti si presentasse davanti ai giudici terzi.............peggio di berlusconi, l'onesto

c'ha i legittimi impedimenti, DC

superIII
28/03/2011, 09:17
seriamente: la prima frase e' subdola....sulla base di quella........vale tutto


Guarda, per riderci anche un po' su, basterebbero davvero solo gli episodi che racconta il buon Elio...

UIy4PLw3bJw

Intrip
28/03/2011, 09:18
te pensa al tuo presidente...ladro di pensioni CERTO!:coool:

e infatti punito giustamente !! a differenza dei vs impuniti :dry:

Moggi torna presto che la juve arranca

ABCDEF
28/03/2011, 09:19
c'era anche il Genoa non erano solo loro :dry::dry:
del Genoa ci sono le prove anche :rolleyes:

e la fiorentina............il milan no, l'uomo che telefonava non era un dipendente :w00t::w00t::w00t:

ma il sistema era il sistema juve, e non ce n'erano altri

il genoa, in quel procedimento non c'ntra.era per la valigetta di euri, mi par di ricordare

ma chiediamo a herbie:wub:

redcell
28/03/2011, 09:20
scusate , forse sono ripetitivo..
ma cosa centa la gea con la juve...?

hanno fatto di tutta un erba un fascio.. ma occhio che la gea era partecipata e gestita da praticamente i figli di mezza serie A..+ altri pargoli dell'alta finanza e della politica..

ABCDEF
28/03/2011, 09:20
Guarda, per riderci anche un po' su, basterebbero davvero solo gli episodi che racconta il buon Elio...

UIy4PLw3bJw

elio e' un genio, peccato che sia merdazzurro..................ma di episodi ce ne sarebbero da raccontare, anche su inter..............basta chiedere ai milanisti, o ai romanisti......prova, vedrai che rispondono :oook:


scusate , forse sono ripetitivo..
ma cosa centa la gea con la juve...?

UN CAXXO (ma e' un fine distinguo, qui ci stiamo dando sonore mazzate verbali, e tui arrivi col fioretto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

superIII
28/03/2011, 09:21
elio e' un genio, peccato che sia merdazzurro..................ma di episodi ce ne sarebbero da raccontare, anche su inter..............basta chiedere ai milanisti, o ai romanisti......prova, vedrai che rispondono :oook:

nel video ci sono le immagini CHIARE degli episodi e le immagini non sono di parte...

giorgiorox
28/03/2011, 09:21
Guarda, per riderci anche un po' su, basterebbero davvero solo gli episodi che racconta il buon Elio...

UIy4PLw3bJw

NOTO INTERISTA DI MERDA

superIII
28/03/2011, 09:22
NOTO INTERISTA DI MERDA


nel video ci sono le immagini CHIARE degli episodi e le immagini non sono di parte...

:wink_:

ABCDEF
28/03/2011, 09:22
nel video ci sono le immagini CHIARE degli episodi e le immagini non sono di parte...

si, eccome se lo sono......come le telefonate

basta scegliere quelle giuste :oook:

roberto70
28/03/2011, 09:22
Io aspetto che qualcuno chieda al Colonnello Auricchio come mai le telefonate di Facchetti non furono fornite alla Federcalcio nel 2006! eppure c'erano!
Se era vietato telefonare lo era per tutti!!!!
ladri!

redcell
28/03/2011, 09:24
elio e' un genio, peccato che sia merdazzurro..................ma di episodi ce ne sarebbero da raccontare, anche su inter..............basta chiedere ai milanisti, o ai romanisti......prova, vedrai che rispondono :oook:



UN CAXXO (ma e' un fine distinguo, qui ci stiamo dando sonore mazzate verbali, e tui arrivi col fioretto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

mi sto limitando..faccio yoga... :biggrin3:
ma non a caso si parlava delle 7 sorelle...poi ad un certo punto ognuno per se dio per tutti.. e l'unica a pagare solo la juve..
ma questo è un altro discorso...:ph34r:

sulla prima parte..come si è sempre detto.. per alcuni sono furti, per altri episodi..che voi fà..
a barcellona il gol in fuori gioco di milito a milano se lo ricordano ancora..con il 2a1 la finale di champions sarebbe stata diversa.. ma sono episodi...

ABCDEF
28/03/2011, 09:24
Io aspetto che qualcuno chieda al Colonnello Auricchio come mai le telefonate di Facchetti non furono fornite alla Federcalcio nel 2006! eppure c'erano!
Se era vietato telefonare lo era per tutti!!!!
ladri!


ANCHE
Io aspetto che qualcuno chieda al Colonnello Auricchio come mai le telefonate di Facchetti non furono fornite alla Federcalcio nel 2006! eppure c'erano!
Se era vietato telefonare lo era per tutti!!!!
ladri!


mi sto limitando..faccio yoga... :biggrin3:
ma non a caso si parlava delle 7 sorelle...poi ad un certo punto ognuno per se dio per tutti.. e l'unica a pagare solo la juve..
ma questo è un altro discorso...:ph34r:

vieni, di un po' di amenita' anche tu.............e' meglio dello yoga :oook:

superIII
28/03/2011, 09:26
http://photos-h.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2615/74/1/1068161294/s1068161294_30224154_5679420.jpg

Intrip
28/03/2011, 09:29
scusate , forse sono ripetitivo..
ma cosa centa la gea con la juve...?

hanno fatto di tutta un erba un fascio.. ma occhio che la gea era partecipata e gestita da praticamente i figli di mezza serie A..+ altri pargoli dell'alta finanza e della politica..

attendiamo allora il processo sulle ladrate degli anni '90 sui campi da calcio italici, li si che non la faranno franca i gobbi impuniti di oggi :w00t::w00t:

giorgiorox
28/03/2011, 09:30
ANCHE
Io aspetto che qualcuno chieda al Colonnello Auricchio come mai le telefonate di Facchetti non furono fornite alla Federcalcio nel 2006! eppure c'erano!
Se era vietato telefonare lo era per tutti!!!!
ladri!



vieni, di un po' di amenita' anche tu.............e' meglio dello yoga :oook:

glie l'hanno chiesto nel processo in corso proprio in questi giorni a Napoli... ma ovviamente lui non è stato in grado di dare una risposta... del resto del processo NESSUN GIORNALE sportivo ne sta parlando... i legali delle parti in causa stanno puntando a far prescrivere i reati, ormai manca molto poco... e tutto finirà in nulla.... dopo aver protratto il dibattimento per anni... al fine di far scadere i termini... mentre nel 2006 si è fatto tutto sbrigativamente in 40 giorni!!!!! (ma dico io... come si fa a distruggere una società in 40 giorni????)c'è voluta la connivenza dei nmuovi padroni Elkann/Agnelli che volevano sbarazzarsi della coppia Giraudo/Moggi per mettere loro le mani sulla Juve...

ABCDEF
28/03/2011, 09:32
glie l'hanno chiesto nel processo in corso proprio in questi giorni a Napoli... ma ovviamente lui non è stato in grado di dare una risposta... del resto del processo NESSUN GIORNALE sportivo ne sta parlando... i legali delle parti in causa stanno puntando a far prescrivere i reati, ormai manca molto poco... e tutto finirà in nulla.... dopo aver protratto il dibattimento per anni... al fine di far scadere i termini... mentre nel 2006 si è fatto tutto sbrigativamente in 40 giorni!!!!! (ma dico io... come si fa a distruggere una società in 40 giorni????)c'è voluta la connivenza dei nmuovi padroni Elkann/Agnelli che volevano sbarazzarsi della coppia Giraudo/Moggi per mettere loro le mani sulla Juve...

ti voglio bene, sommo :wub:

:cry:fratello:cry:

su su , riprendiamoci, dignita'.......siamo sempre la giuve, MONDOCANO :coool:

superIII
28/03/2011, 09:33
c'è voluta la connivenza dei nmuovi padroni Elkann/Agnelli che volevano sbarazzarsi della coppia Giraudo/Moggi per mettere loro le mani sulla Juve...

esatto,
belli gli Elkann/Agnelli... re mida al contrario... Juve, Fiat... bravi davvero...

ABCDEF
28/03/2011, 09:35
esatto,
belli gli Elkann/Agnelli... re mida al contrario... Juve, Fiat... bravi davvero...

la stiamo veramente buttando in cagnara :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
28/03/2011, 09:37
attendiamo allora il processo sulle ladrate degli anni '90 sui campi da calcio italici, li si che non la faranno franca i gobbi impuniti di oggi :w00t::w00t:

oggi o Moggi ? boh......

ABCDEF
28/03/2011, 09:38
oggi o Moggi ? boh......

OGGI direi MOGI :cry:

superIII
28/03/2011, 09:38
la stiamo veramente buttando in cagnara :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

perchè?
secondo te, se gli interessasse davvero la Juve, avrebbero gestito così la società?
a prescindere dal processo, poteva essere un'occasione per rifondare l'ambiente salvando ovviamente ciò che meritava
se togli le bandiere (quelli che sono restati, massimo rispetto) io di juve vedo poco

redcell
28/03/2011, 09:41
glie l'hanno chiesto nel processo in corso proprio in questi giorni a Napoli... ma ovviamente lui non è stato in grado di dare una risposta... del resto del processo NESSUN GIORNALE sportivo ne sta parlando... i legali delle parti in causa stanno puntando a far prescrivere i reati, ormai manca molto poco... e tutto finirà in nulla.... dopo aver protratto il dibattimento per anni... al fine di far scadere i termini... mentre nel 2006 si è fatto tutto sbrigativamente in 40 giorni!!!!! (ma dico io... come si fa a distruggere una società in 40 giorni????)c'è voluta la connivenza dei nmuovi padroni Elkann/Agnelli che volevano sbarazzarsi della coppia Giraudo/Moggi per mettere loro le mani sulla Juve...

vero.. e si sono viste sia le capacità che i risultati...:sick:


attendiamo allora il processo sulle ladrate degli anni '90 sui campi da calcio italici, li si che non la faranno franca i gobbi impuniti di oggi :w00t::w00t:

ma li ormai la storia ha fatto il suo corso..
tanzi e cragnotti sono scomparsi... i sensi pure...
geronzi sta alla finestra...:biggrin3:

ABCDEF
28/03/2011, 09:46
perchè?
secondo te, se gli interessasse davvero la Juve, avrebbero gestito così la società?
a prescindere dal processo, poteva essere un'occasione per rifondare l'ambiente salvando ovviamente ciò che meritava
se togli le bandiere (quelli che sono restati, massimo rispetto) io di juve vedo poco

la juve interessa: la devono vendere presto, e lo stadio serve a quello.

il progetto, purtroppo, ha avuto un intoppo inaspettato, perche' sarebbe stata piu' vendibile in champions, ma tant'e'............

in quel periodo gli agnelli e la fiat non avevano interesse a tutelare la squadra nel processo (si leggano le dichiarazioni dell'allora responsabile marketing fiat) .........ed e' andata cosi': l'inter (e altri)) si e'comprata a prezzi di svendita e ha vinto scudetti da onesti con quelli che prima vincevano solo perche' erano ladri (e oggi rischia che sempre da ladri lo faccian vincere al milan, lo scudetto.......ladri :biggrin3:

XantiaX
28/03/2011, 09:54
:cry:no, mi si e' bloccato il tasto "sulla base di che ? ":ph34r:



caxxo, xa, oltre alla salamandra, voglio che mi presenti il tuo minicammello :biggrin3:

x entrambi ti toccherà stare davanti comunque... :D

Intrip
28/03/2011, 09:55
ma li ormai la storia ha fatto il suo corso..
tanzi e cragnotti sono scomparsi... i sensi pure...
geronzi sta alla finestra...:biggrin3:

Tanzi rubava ma non sui campi, rubava nel mercato del latte,
le poche vittorie del Parma sono vere :oook:

cmq è stato condannato a differenza di Moggi & C.

Moggi sarà difeso da Ghedini ? :cipenso:

ABCDEF
28/03/2011, 09:56
x entrambi ti toccherà stare davanti comunque... :D

stare davanti al minicammello, non mi sembra un soverchio problema...............qualche sospetto mi assale, non conoscendo le dimensioni della salamandra :dry:


Tanzi rubava ma non sui campi, rubava nel mercato del latte,
le poche vittorie del Parma sono vere :oook:

cmq è stato condannato a differenza di Moggi & C.

Moggi sarà difeso da Ghedini ? :cipenso:

:w00t:

e con che soldi ha comprato i giocatori ?

e i giretti con il verona e pastorello padre e figlio ?

una MOGGI LUCIANO e FIGLIO, parmigiana :dry:

XantiaX
28/03/2011, 10:00
salamandra normodotata ma bella torella diciamo.. :D

Intrip
28/03/2011, 10:02
stare davanti al minicammello, non mi sembra un soverchio problema...............qualche sospetto mi assale, non conoscendo le dimensioni della salamandra :dry:



:w00t:

e con che soldi ha comprato i giocatori ?

e i giretti con il verona e pastorello padre e figlio ?

una MOGGI LUCIANO e FIGLIO, parmigiana :dry:

con soldi non suoi, e infatti ripeto è stato condannato giustamente, ma i giocatori gialloblù in campo non hanno mai avuto vita facile, soprattutto contro i ladri bianconeri degli anni 90 :wink_::wink_:

ora come sai son 4 alla volta :D

ABCDEF
28/03/2011, 10:02
salamandra normodotata ma bella torella diciamo.. :D

:wub:

intenditore

redcell
28/03/2011, 10:11
Tanzi rubava ma non sui campi, rubava nel mercato del latte,
le poche vittorie del Parma sono vere :oook:

cmq è stato condannato a differenza di Moggi & C.

Moggi sarà difeso da Ghedini ? :cipenso:

non è che Tanzi assaltasse i vagoni merci col latte dentro per poi rivenderlo.:biggrin3::biggrin3:

tanzi rubava soldi, o meglio generava soldi falsi..con i quali però distorceva il mercato, anche calcistico.
Poi le vittorie sono venute sul campo,certamente ma le rose e gli allenatori mica le pagava con yougurt e merendine.:wink_:
Il parma è stata la prima provinciale ad avere risors economiche da grande squadra. e con quelle sono arrivati i risultati:biggrin3::biggrin3:
Solo che lui pagava con soldi che non c' erano e che andavano nei bilanci gonfiati delle varie società. tra cui parmalat parma calcio..parma tour ecc ecc:biggrin3:

almeyda e veron sono andati e tornati 5 volte da roma a parma, passando per le cayman ed ogni volta costavano il doppio, o cosi risultava in bilancio..:biggrin3:

@ndre@
28/03/2011, 10:13
:sick:

Intrip
28/03/2011, 10:15
non è che Tanzi assaltasse i vagoni merci col latte dentro per poi rivenderlo.:biggrin3::biggrin3:

tanzi rubava soldi, o meglio generava soldi falsi..con i quali però distorceva il mercato, anche calcistico.
Poi le vittorie sono venute sul campo,certamente ma le rose e gli allenatori mica le pagava con yougurt e merendine.:wink_:
Il parma è stata la prima provinciale ad avere risors economiche da grande squadra. e con quelle sono arrivati i risultati:biggrin3::biggrin3:
Solo che lui pagava con soldi che non c' erano e che andavano nei bilanci gonfiati delle varie società. tra cui parmalat parma calcio..parma tour ecc ecc:biggrin3:

almeyda e veron sono andati e tornati 5 volte da roma a parma, passando per le cayman ed ogni volta costavano il doppio, o cosi risultava in bilancio..:biggrin3:

a me me lo dici ?
ci chiedevamo come facesse una provincialotta come parma ad avere tutti quei campioni,
ma poi ci pensavano gli arbitri a non farli vincere,
oltre al danno la beffa e Moggi impunito subito ;)

Flag è pure convinto che sia innocente :laugh2:

ABCDEF
28/03/2011, 10:24
con soldi non suoi, e infatti ripeto è stato condannato giustamente, ma i giocatori gialloblù in campo non hanno mai avuto vita facile, soprattutto contro i ladri bianconeri degli anni 90 :wink_::wink_:

ora come sai son 4 alla volta :D

il parma ?


a me me lo dici ?
ci chiedevamo come facesse una provincialotta come parma ad avere tutti quei campioni,
ma poi ci pensavano gli arbitri a non farli vincere,
oltre al danno la beffa e Moggi impunito subito ;)

Flag è pure convinto che sia innocente :laugh2:

i giudici, pare, non io :rolleyes:

streetTux
28/03/2011, 10:28
Che cosa vergognosa.. :sick:

Che poi, se pensiamo ad altri esempi di individui giudicati innocenti.. Questo caso è una barzelletta..

Intrip
28/03/2011, 10:39
i giudici, pare, non io :rolleyes:

se non hanno le prove.......ti ricordi quando ti parlavo di verità giudiziaria non sempre uaguale alla verità assoluta ?
eccotene un esempio lampante,
ciao :wub:

ABCDEF
28/03/2011, 10:55
se non hanno le prove.......ti ricordi quando ti parlavo di verità giudiziaria non sempre uaguale alla verità assoluta ?
eccotene un esempio lampante,
ciao :wub:

esempio lampante.............scusa, ma la verita' assoluta, in mancanza di un arbitro, chi la decide ?

fearless
28/03/2011, 10:59
LADRI!!!!!!!

ABCDEF
28/03/2011, 11:04
LADRI!!!!!!!

:oook:

onesti :w00t:

roberto70
28/03/2011, 11:13
esempio lampante.............scusa, ma la verita' assoluta, in mancanza di un arbitro, chi la decide ?

Intriplato! :coool:

le sentenze e i giudici si rispettano tutti......non a convenienza....

Intrip
28/03/2011, 12:09
esempio lampante.............scusa, ma la verita' assoluta, in mancanza di un arbitro, chi la decide ?

la verità assoluta non la decide nessuno x fortuna, è quella punto e basta,
ne i vari Moggi ne i vari Besconi possono modificarla,
quella giudiziarla a volte (come ti dissi in tempi non sospetti) a volte non combacia :coool:

ABCDEF
28/03/2011, 12:17
la verità assoluta non la decide nessuno x fortuna, è quella punto e basta,
ne i vari Moggi ne i vari Besconi possono modificarla,
quella giudiziarla a volte (come ti dissi in tempi non sospetti) a volte non combacia :coool:

si ma, ripeto la domanda, oltre a te, chi stabilisce qual'e' la verita' assoluta ? :rolleyes:

oppure, seguendo questo discorso, ognuno ha la sua, e alla fine han ragione tutti ? (italian version)

Intrip
28/03/2011, 12:18
si ma, ripeto la domanda, oltre a te, chi stabilisce qual'e' la verita' assoluta ? :rolleyes:

oppure, seguendo questo discorso, ognuno ha la sua, e alla fine han ragione tutti ? (italian version)

:unsure:

streetTux
28/03/2011, 12:32
si ma, ripeto la domanda, oltre a te, chi stabilisce qual'e' la verita' assoluta ? :rolleyes:

Non saprei, è un pò scomodo come ruolo. Un tempo ci fu chi disse di essere la verità e la vita, ma non fece una bella fine..

ABCDEF
28/03/2011, 12:33
Non saprei, è un pò scomodo come ruolo. Un tempo ci fu chi disse di essere la verità e la vita, ma non fece una bella fine..

:unsure:

intri ci sta comodissimo :sleep2:


:senzaundente:

n0x
28/03/2011, 12:42
PROCESSO GEA, LUCIANO MOGGI E SUO FIGLIO ALESSANDRO ASSOLTI IN APPELLO




http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg




A questi li ha condannati la storia, non serve un processo.

Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

Intrip
28/03/2011, 12:50
si ma, ripeto la domanda, oltre a te, chi stabilisce qual'e' la verita' assoluta ? :rolleyes:

oppure, seguendo questo discorso, ognuno ha la sua, e alla fine han ragione tutti ? (italian version)

è un dato oggettivo, quindi la storia


A questi li ha condannati la storia, non serve un processo.

Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

Come Volevasi :biggrin3::coool:

ABCDEF
28/03/2011, 13:05
è un dato oggettivo, quindi la storia



Come Volevasi :biggrin3::coool:

ehhhh, no, mio caro: anche la storia e' di parte :wink_:

Intrip
28/03/2011, 13:06
ehhhh, no, mio caro: anche la storia e' di parte :wink_:

se, ciao :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: stammy good

Black Death
28/03/2011, 13:08
A questi li ha condannati la storia, non serve un processo.

Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

Beh chi ha come presidente Berlusconi quanto meno dovrebbe la decenza di non sparare minchiate.



;)

roberto70
28/03/2011, 13:10
Beh chi ha come presidente Berlusconi quanto meno dovrebbe la decenza di non sparare minchiate.



;)

beh beh qui si quota.........:w00t:

gadano
28/03/2011, 13:12
grande big luciano...adesso poratti puo' ingaggiarlo:ph34r:

Intrip
28/03/2011, 13:13
Beh chi ha come presidente Berlusconi quanto meno dovrebbe la decenza di non sparare minchiate.



;)

è il presidente di tutti, purtroppo :(

gadano
28/03/2011, 13:14
A questi li ha condannati la storia, non serve un processo.

Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

quoto:biggrin3:

ABCDEF
28/03/2011, 13:14
A questi li ha condannati la storia, non serve un processo.

Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

alcune settimane, per l'esattezza :rolleyes:

giorgiorox
28/03/2011, 13:22
Quanto alle merde: ricordo che un mammasantissima del processo che gestiva le intercettazioni esclamo' contrariato "piaccia o non piaccia di telefonate dell'inter non ce ne sono" ...beh diversi anni dopo le cose appaiono ben diverse; Per non parlare di arbitri in attivita' al quale hanno offerto un lavoro...roba da matti.

è stato frainteso; voleva dire: "non ce ne sono poche..." ma qualche centinaia almeno....

poi loro con i designatori si incontravano a casa di Facchetti..... mica come quell'ingenuo di Moggi, che parlava con Bergamo in ristorante, PUBBLICAMENTE

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cavallo Pazzo
28/03/2011, 13:26
In questo paese, anche dopo che un processo ha accertato la tua innocenza, resti colpevole per il sentimento popolare.

E questo perché c'è gente che pensa di poter giudicare le persone, senza neanche aver letto una pagina di quel processo.

Viene voglia di andare via...

PS: non vedo l'ora di sapere cosa si dirà dopo che Moggi verrà assolto anche a Napoli (dopo il processo GEA, quello di Torino per le plusvalenze, quello di Reggio Calabria per l'episodio Paparesta etc. etc. etc. etc. etc.)

roberto70
28/03/2011, 13:28
In questo paese, anche dopo che un processo ha accertato la tua innocenza, resti colpevole per il sentimento popolare.

E questo perché c'è gente che pensa di poter giudicare le persone, senza neanche aver letto una pagina di quel processo.

Viene voglia di andare via...

PS: non vedo l'ora di sapere cosa si dirà dopo che Moggi verrà assolto anche a Napoli (dopo il processo GEA, quello di Torino per le plusvalenze, quello di Reggio Calabria per l'episodio Paparesta etc. etc. etc. etc. etc.)

si dirà quello che già si dice:



INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
28/03/2011, 13:29
In questo paese, anche dopo che un processo ha accertato la tua innocenza, resti colpevole per il sentimento popolare.

E questo perché c'è gente che pensa di poter giudicare le persone, senza neanche aver letto una pagina di quel processo.

Viene voglia di andare via...

PS: non vedo l'ora di sapere cosa si dirà dopo che Moggi verrà assolto anche a Napoli (dopo il processo GEA, quello di Torino per le plusvalenze, quello di Reggio Calabria per l'episodio Paparesta etc. etc. etc. etc. etc.)

:w00t: arrivano i nostriiiiiiiiiiiiiii:wub:


si dirà quello che già si dice:



INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

nunc et semper :wink_:

roberto70
28/03/2011, 13:30
:w00t: arrivano i nostriiiiiiiiiiiiiii:wub:



nunc et semper :wink_:

in claris non fit interpretatio!
ormai solo qualcuno di parma e gli interisti credono ancora a calciopoli....:coool:

Cavallo Pazzo
28/03/2011, 13:36
:w00t: arrivano i nostriiiiiiiiiiiiiii:wub:



nunc et semper :wink_:

Ultimamente ho sempre evitato di intervenire in discussioni su Farsopoli: non sono sereno e non riesco a prenderla goliardicamente...forse è perché queste vicende travalicano il semplice "tifo" e impongono riflessioni serie sullo stato della nostra democrazia.

Ma in fondo avete ragione tutti voi, non vale la pena litigare per queste cose...è molto più salutare risolvere tutto con un bel


INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2:

ABCDEF
28/03/2011, 13:37
in claris non fit interpretatio!
ormai solo qualcuno di parma e gli interisti credono ancora a calciopoli....:coool:

per aspera ad astra , fratello :wub:

roberto70
28/03/2011, 13:37
Ultimamente ho sempre evitato di intervenire in discussioni su Farsopoli: non sono sereno e non riesco a prenderla goliardicamente...forse è perché queste vicende travalicano il semplice "tifo" e impongono riflessioni serie sullo stato della nostra democrazia.

Ma in fondo avete ragione tutti voi, non vale la pena litigare per queste cose...è molto più salutare risolvere tutto con un bel


INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2:

è liberatorio........devi farlo più spesso....:coool:

ABCDEF
28/03/2011, 13:38
Ultimamente ho sempre evitato di intervenire in discussioni su Farsopoli: non sono sereno e non riesco a prenderla goliardicamente...forse è perché queste vicende travalicano il semplice "tifo" e impongono riflessioni serie sullo stato della nostra democrazia.

Ma in fondo avete ragione tutti voi, non vale la pena litigare per queste cose...è molto più salutare risolvere tutto con un bel


INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2:

non e' esaustivo, ma aiuta a chiarire il concetto :oook:

roberto70
28/03/2011, 13:39
due son le cose davvero liberatorie nella vita!
una è dire intermerda....l'altra......attiene sempre alla prima.....

pippopoppi
28/03/2011, 13:48
C'erano dubbi?
In Italia la merxa non conosce giustizia. O forse è meglio dire che la giustizia è una merxa.....

giorgiorox
28/03/2011, 15:29
C'erano dubbi?
In Italia la merxa non conosce giustizia. O forse è meglio dire che la giustizia è una merxa.....

soprattutto quella sportiva... che è molto sensibile ai petroeuro morattiani

Intrip
28/03/2011, 15:35
In questo paese, anche dopo che un processo ha accertato la tua innocenza, resti colpevole per il sentimento popolare.

E questo perché c'è gente che pensa di poter giudicare le persone, senza neanche aver letto una pagina di quel processo.

Viene voglia di andare via...

PS: non vedo l'ora di sapere cosa si dirà dopo che Moggi verrà assolto anche a Napoli (dopo il processo GEA, quello di Torino per le plusvalenze, quello di Reggio Calabria per l'episodio Paparesta etc. etc. etc. etc. etc.)

sono innocenti e brava gente, speriamo tornino presto alla juve :oook:

Gabriel
28/03/2011, 15:40
Rosiconi.

Black Death
28/03/2011, 15:41
sono innocenti e brava gente, speriamo tornino presto alla juve :oook:

è gente dello stesso livello del 95% dei dirigenti dello sport professionistico (o dove girano milioni di euro/dollari ecc ecc) mondiale,





;)

Gabriel
28/03/2011, 15:44
è gente dello stesso livello del 95% dei dirigenti dello sport professionistico (o dove girano milioni di euro/dollari ecc ecc) mondiale,





;)

Ma che dici, quelli dell'Intermerda e del Parmaculo sono migliori :rolleyes:

n0x
28/03/2011, 15:46
Beh chi ha come presidente Berlusconi quanto meno dovrebbe la decenza di non sparare minchiate.

;)

Me la riformuli in italiano? :laugh2: :blink:

Intrip
28/03/2011, 15:50
è gente dello stesso livello del 95% dei dirigenti dello sport professionistico (o dove girano milioni di euro/dollari ecc ecc) mondiale,


;)


son ladri punto

ciao

;)

Black Death
28/03/2011, 15:55
son ladri punto

ciao

;)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

n0x
28/03/2011, 15:56
Ultimamente ho sempre evitato di intervenire in discussioni su Farsopoli: non sono sereno e non riesco a prenderla goliardicamente...forse è perché queste vicende travalicano il semplice "tifo" e impongono riflessioni serie sullo stato della nostra democrazia.

Ma in fondo avete ragione tutti voi, non vale la pena litigare per queste cose...è molto più salutare risolvere tutto con un bel


INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2:

Beh se guardi il contesto storico fai presto, governo di sinistra, borrelli che viene richiamato dalla pensione per giudicare la squadra di berlusconi, una frase mai smentita ( e passabile di querela) dove durante un interrogatorio ad un guardalinee borrelli afferma "devi parlare sulla juve e il milan che devono andare in serie B" , il giorno prima delle sentenze saltano fuori i file audio delle intercettazioni, lo stesso giorno si vede guido rossi in consiglio dei ministri fare lingua in bocca alla melandri, entrambi affermano che vogliono puznizioni esemplari ed infine se guardi che fine hanno fatto personaggi che ho citato fin'ora? Spariti! una volta espletata la funzione di killeraggio sono scomparsi dalla scena a 360 gradi
ma andate affanculo vah
colpo di stato riuscito, è cambiata la banda ma la musica è la stessa

noris
28/03/2011, 15:57
è solo il primo passo verso la totale riabilitazione di Moggi... purtroppo il danno perpetrato a 14 milioni di tifosi non sarà mai risarcito

Dai però adesso risorgeremo

Intrip
28/03/2011, 16:14
amavo il calcio e odiavo la juve, grazie Moggi

bi_andrea_elle
28/03/2011, 16:17
LADRONI!!!!!!!!!!!!!!!!

Q8:coool:

winter1969
28/03/2011, 16:33
è solo il primo passo verso la totale riabilitazione di Moggi... purtroppo il danno perpetrato a 14 milioni di tifosi non sarà mai risarcito

LADRI

noris
28/03/2011, 16:36
LADRI

Tornerete a mangiar polvere prima o poi

giorgiorox
28/03/2011, 16:43
Tornerete a mangiar polvere prima o poi

l'importante è che tornino a mangiar merda

fearless
28/03/2011, 16:45
Dai però adesso risorgeremo

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Intrip
28/03/2011, 16:56
Dai però adesso riruberemo


:rolleyes:

Gabriel
28/03/2011, 17:03
Il calcio è morto da 20 anni. Intermerda.

winter1969
28/03/2011, 17:20
Tornerete a mangiar polvere prima o poi

Se ne lascia un poco la Juvemerda:biggrin3::biggrin3:

n0x
28/03/2011, 18:25
l'importante è che tornino a mangiar merda

commetterebbero il reato di cannibalismo :dry:

The Dog
28/03/2011, 18:40
...mi sembra giusto...

winter1969
28/03/2011, 18:41
LadriBianconeri e LadriRossoneri

Intrip
28/03/2011, 18:43
Il calcio è morto da 20 anni. Intermerda.

Lippi junior è innocente, il padre è Campione del mondo, e vissero felici e contenti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00027001.gif







http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/0029002.gif

MR-T
28/03/2011, 18:44
.

Intrip
28/03/2011, 18:54
.

q8 i tuoi pensieri Mister, se posso amplificandoli :laugh2:

fearless
28/03/2011, 18:56
Lippi junior è innocente, il padre è Campione del mondo, e vissero felici e contenti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00027001.gif







http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/0029002.gif

che schifo :sick:

The Dog
28/03/2011, 19:00
LadriBianconeri e LadriRossoneri

...da che pulpito....:sick:

urasch
28/03/2011, 19:08
meglio non esprimersi

Gabriel
28/03/2011, 19:59
Lippi junior è innocente, il padre è Campione del mondo, e vissero felici e contenti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00027001.gif


Se iniziamo anche a non rispettare le sentenze possiamo anche chiudere. Lo so che Moggi è brutto e buzzicone, ma questo evidentemente non basta ad essere giudicati colpevoli. Altrimenti pure Moratti dovrebbe stare in galera.

onlystreet
28/03/2011, 20:01
bene bene

winter1969
28/03/2011, 20:03
Se iniziamo anche a non rispettare le sentenze possiamo anche chiudere. Lo so che Moggi è brutto e buzzicone, ma questo evidentemente non basta ad essere giudicati colpevoli. Altrimenti pure Moratti dovrebbe stare in galera.

Q8

infatti siete andati in B

onlystreet
28/03/2011, 20:05
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

Intrip
28/03/2011, 20:07
Se iniziamo anche a non rispettare le sentenze possiamo anche chiudere. Lo so che Moggi è brutto e buzzicone, ma questo evidentemente non basta ad essere giudicati colpevoli. Altrimenti pure Moratti dovrebbe stare in galera.

saranno innocenti ma non sono brave persone, ok ? :rolleyes:

Gabriel
28/03/2011, 20:20
Bla bla bla serie B



:biggrin3:


saranno innocenti ma non sono brave persone, ok ? :rolleyes:

Il più pulito c'ha la rogna :biggrin3:

winter1969
28/03/2011, 20:28
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

MERCOLEDI' 16 FEBBRAIO 2011

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 feb - La procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per i nove manager di JpMorgan, Morgan Stanley e Caboto, indagati per la quotazione della Saras, la societa' della famiglia Moratti. In un documento di 75 pagine il pm Luigi Orsi, dopo due anni di indagini, ha chiesto al Gip del tribunale di Milano di archiviare le posizione dei nove manager, indagati per falso in prospetto e aggiotaggio. Fla- (RADIOCOR) 16-02-11 13:04:28 (0200) 5 NNNN


Saras: procura Milano chiede archiviazione 9 indagati su quotazione | Radiocor, mercoledi' 16 febbraio 2011 (articolo 901113) (http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-901113/saras-procura-milano-chiede/)

bi_andrea_elle
28/03/2011, 20:29
ladri

onlystreet
28/03/2011, 20:31
MERCOLEDI' 16 FEBBRAIO 2011

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 feb - La procura di Milano ha chiesto l'archiviazione per i nove manager di JpMorgan, Morgan Stanley e Caboto, indagati per la quotazione della Saras, la societa' della famiglia Moratti. In un documento di 75 pagine il pm Luigi Orsi, dopo due anni di indagini, ha chiesto al Gip del tribunale di Milano di archiviare le posizione dei nove manager, indagati per falso in prospetto e aggiotaggio. Fla- (RADIOCOR) 16-02-11 13:04:28 (0200) 5 NNNN


Saras: procura Milano chiede archiviazione 9 indagati su quotazione | Radiocor, mercoledi' 16 febbraio 2011 (articolo 901113) (http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-901113/saras-procura-milano-chiede/)

muttley ti sta aspettando...raggiungilo.

winter1969
28/03/2011, 20:32
muttley ti sta aspettando...raggiungilo.

Suclònizzati:coool:

Obsolete
28/03/2011, 20:35
sono d'accordo... il fatto di chiudere gli arbitri negli spogliatoi e cazziarli, e usare le schede svizzere serviva a far crescere l'ego di moggi ma non a far vincere la juve, che teneva ibra, emerson, cannavaro, zambrotta, thuram, trezeguet, buffon,...

Gabriel
28/03/2011, 20:42
sono d'accordo... il fatto di chiudere gli arbitri negli spogliatoi e cazziarli, e usare le schede svizzere serviva a far crescere l'ego di moggi ma non a far vincere la juve, che teneva ibra, emerson, cannavaro, zambrotta, thuram, trezeguet, buffon,...

Quella Juve era forte, solo gli interisti, che storicamente non capiscono una mazza di calcio, possono negarlo. Quello che valeva poco era Capello.

Obsolete
28/03/2011, 20:52
Quella Juve era forte, solo gli interisti, che storicamente non capiscono una mazza di calcio, possono negarlo. Quello che valeva poco era Capello.

beh, senza contare che gli interisti reclamano lo scudetto del primo anno di ronaldo... cioè ronaldo fenomeno e vabbò, ma con lui ci stava pure gente tipo galante, fresi, colonnese, cauet,...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/03/2011, 21:28
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/frenkminem/blog/img_820cf583d8d6f6451d50a798e3383a361147459632.jpg

Gabriel
28/03/2011, 21:39
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/frenkminem/blog/img_820cf583d8d6f6451d50a798e3383a361147459632.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_yzZUEiz9XEE/TUlLxBLpWcI/AAAAAAAAAzc/phNEik7yu4Y/s1600/tanzi_parmalat%255B1%255D.jpg

http://lucaebasta.blog.deejay.it/files/il_mio_weblog/images/2007/03/28/tanzi.jpg

Intrip
28/03/2011, 21:47
Tanzi condannato, Moggi impunito

Gabriel
28/03/2011, 21:50
Tanzi condannato, Moggi impunito

Ma dove stavate voi senza i soldi del LADRO? C1?
Riconsegnate le coppette, vinte coi soldi del LADRO :rolleyes:

Intrip
28/03/2011, 22:00
Ma dove stavate voi senza i soldi del LADRO? C1?
Riconsegnate le coppette, vinte coi soldi del LADRO :rolleyes:

la squadra è innocente ha vinto sul campo regolarmente quelle poche volte, anzi spesso è stata derubata dagli arbitraggi proMoggi.
Tanzi ha rubato aldilà dei campi da calcio ed è stato regolarmente processato e condannato :coool:

Moggi invece è innocente, siete uno spasso :cry:

Gabriel
28/03/2011, 22:07
la squadra è innocente ha vinto sul campo regolarmente quelle poche volte, anzi spesso è stata derubata dagli arbitraggi proMoggi.
Tanzi ha rubato aldilà dei campi da calcio ed è stato regolarmente processato e condannato :coool:

Moggi invece è innocente, siete uno spasso :cry:

Blablabla serie C1.

Vado a nanna, ciao intri :biggrin3:

Intrip
28/03/2011, 22:13
Blablabla serie C1.

Vado a nanna, ciao intri :biggrin3:

vai vai, ladro :D

n0x
29/03/2011, 06:40
Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

Aggiungo gli avvertimenti del ministro leghista (del quale non ricordo il nome) di smetterla di comprare giocatori con i soldi del CIP 6 cioè pubblici.
Allorche' il fratello intelligente disse all'idiota di stare schiscio in questa stagione, ed è questo l'unico motivo per il quale le merde non hanno fatto mercato a giugno.

ABCDEF
29/03/2011, 07:41
amavo il calcio e odiavo la juve, grazie Moggi

si dice che non fossi ricambiato.......................



:w00t::biggrin3::wub:

Intrip
29/03/2011, 07:42
si dice che non fossi ricambiato.......................



:w00t::biggrin3::wub:

i miei gollassi (pochi) li ho fatti tra amatori sui campi a 11,
e tra amici sui campetti a 5,
con la maglia che sai :coool:

ABCDEF
29/03/2011, 07:47
i miei gollassi (pochi) li ho fatti tra amatori sui campi a 11,
e tra amici sui campetti a 5,
con la maglia che sai :coool:

quelli nei campi a cinque non li considero proprio: come se parlassimo di tennis e mi dicessi che sei bravo a ping pong :dry:

Intrip
29/03/2011, 07:57
quelli nei campi a cinque non li considero proprio: come se parlassimo di tennis e mi dicessi che sei bravo a ping pong :dry:

torno on topic dicendo che di certo non ho mai rubato, io x vincere una partita :smoke_:

ABCDEF
29/03/2011, 08:00
torno on topic dicendo che di certo non ho mai rubato, io x vincere una partita :smoke_:

lo dice la storia ?

:w00t:

Intrip
29/03/2011, 08:06
lo dice la storia ?

:w00t:

anche, la Storia non mente mai :coool:

Black Death
29/03/2011, 08:07
anche, la Storia non mente mai :coool:

dipende chi la scrive

;)

Intrip
29/03/2011, 08:08
dipende chi la scrive

;)

la Storia è solo una,
i libri di storia sono molteplici, ma la Storia è solo una e solo quella

;)





gobbi ladri immondi :ph34r:

ABCDEF
29/03/2011, 08:13
dipende chi la scrive

;)

lascia perdere, ci ho gia' provato......ma intri e' un ..........










idealista, va'


la Storia è solo una,
i libri di storia sono molteplici, ma la Storia è solo una e solo quella

;)





gobbi ladri immondi :ph34r:

che ti dicevo........ma e' un brav'uomo in fondo

Intrip
29/03/2011, 08:18
lascia perdere, ci ho gia' provato......ma intri e' un ..........










idealista, va'



che ti dicevo........ma e' un brav'uomo in fondo


tranquillo, tu sei meglio, lo dice pure il Mister :oook:
e lo q8 ;)