Visualizza Versione Completa : Speed T301: dubbio amletico
ho trovato una T301 anno 95 monofaro, 6 marce, meno di 30.000 tutta originale eccezion fatta del cupolino (prima cosa che verrà tolta) e frecce (rimetterò le originali): e mi chiedono 2.000 Euro tondi tondi (passaggio compresi)! Aggiungo altri 500 e ho pure l'assicurazione! Insomma potrei abbattere la scimmia che da bambino mi tormentava i sogni :wub: MA un incubo mi riporta alla realtà :blink: è EURO 0! E a Roma tra un po' nn potranno più circolare (dal 1 novembre 2007) a meno che nn siano iscritte ad un club di moto storiche (come già lo è la mia BMW R60 del 1968)! Il che vorrebbe dire fare il bandito per almeno altri 8 anni e nn sono pochi in una città in cui i controlli sono aumentati e nn poco!
Voi che dite? Abbatto la scimmia o rinuncio in attesa di qualcosa di più recente?
davebike
12/01/2007, 20:06
...è una casa ridicola!!!...dobbiamo ringraziare il nostro governo!!!...io la prenderei ugualmente!!!
...è una casa ridicola!!!...dobbiamo ringraziare il nostro governo!!!...io la prenderei ugualmente!!!
casa o cosa? Cmq una cosa (appunto) sulle moto d'epoca: quanti anni devono passare prima che venga considerata tale? 15 o 20 (come per le auto)?
Ben
autogatto
13/01/2007, 00:32
Per le moto dovrebbe essere 20 anni ma ti consiglierei di inforti davvero bene. Anche a Milano sembrava dovessero fermare tutti gli euro zero invece le moto a 4 tempi (come gia' peraltro ora che ci sono i blocchi invernali dei non catalitici) NON rientrano tra i mezzi fermati. Fermano solo i 2 tempi.
Vedrai che e' cosi' anche a Roma!
ciao
Se la spesa non ti pesa più di tanto e hai posto in garage, io la prenderei: intanto. Per le normative, in effetti, ci potrebbe essere qualche problema, anche se non immediato. Ma credo che dovresti informarti BENE sui vari aspetti.
......la trovassi io a quel prezzo.........è un anno che ne cerco una da spender poco o da permutare...!
P R E N D I L A ! ! !........e posta qualche foto.....ciau!
a morte la scimmia e vai di speed:)
bastard inside
13/01/2007, 09:43
se ti piace la speed monofaro io la prenderei comunque, altrimenti potresti cercarne una un po' più recente da non spendere troppo, così non hai problemi
guarda questa, è bellissima http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/15255-vendo-speed-955i-anno-2001-a.html
valterone
13/01/2007, 09:45
:wink_: :wink_: Comprala! Nel frattempo che il sindaco decide chi circola e chi no, la rimetti a posto.........:biggrin3: :biggrin3:
calbersal
13/01/2007, 13:47
Intanto il blocco riguarda soltanto il centro (e che ti frega gira in periferia) eppoi con i governi che abbiamo che fanno leggi a bizzeffa... comprala.
Per le moto dovrebbe essere 20 anni ma ti consiglierei di inforti davvero bene. Anche a Milano sembrava dovessero fermare tutti gli euro zero invece le moto a 4 tempi (come gia' peraltro ora che ci sono i blocchi invernali dei non catalitici) NON rientrano tra i mezzi fermati. Fermano solo i 2 tempi.
Vedrai che e' cosi' anche a Roma!
ciao
Si è così, ma già da tempo si parla anche di blocco dei 4 tempi!
Intanto il blocco riguarda soltanto il centro (e che ti frega gira in periferia) eppoi con i governi che abbiamo che fanno leggi a bizzeffa... comprala.
Il problema è che abito in pieno centro!
melosghiccio
13/01/2007, 16:54
comprala che in giro nn ce ne stanno piu'..........
...se decidi di non farne niente ( ma ti consiglio vivamente di prenderla ) dammi una dritta su chi la vende e a quanto !
grazie!
tonidaytona
13/01/2007, 17:57
comprala senza esitare!!!
e' una gran moto.
io l'ho avuta e mi e' rimasta nel cuore.
a quel prezzo e' un affare che ti pentiresti a non prenderla!!!
e poi non e' detto che il governo non faccia testacoda...
calbersal
13/01/2007, 19:01
Ne sto trattando una, che se viene via come penso io la trasformo in una spendida special da 140 cv.
X tutti: sono in trattativa! e sti ca$$i ai blocchi! :w00t:
LucaSpeeD
13/01/2007, 23:25
guardate il mio avatar ragazzi,ebbene si sono uno dei pochi che ce l'ha e che non se la togliera' mai!!
Aggiornamento
- Ho avviato le trattative :w00t:
- Purtroppo hanno ricevuto un paio di offerte :cry: (una da Roma ed una dalla Sicilia :cry: :cry: ), ma visto cmq il mio interesse mi hanno detto che cercheranno di fare il possibile per darmela :rolleyes:
- Infatti ho detto che sarei capace di scendere nn appena mi danno disponibilità del mezzo :biggrin3:
Cmq siam rimasti che si fanno vivi loro quanto prima :wub:
X tutti: sono in trattativa! e sti ca$$i ai blocchi! :w00t:
Tra stasera e domani verso la caparra! :wub:
MICHELET100
24/01/2007, 15:52
Forza Forza è bellissima e con pochi soldi diventa una special da paura