PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Torinesi e Dintorni chapter #18# Apox tornera' a mamma' Triumph???

Pagine : [1] 2 3

tonidaytona
31/03/2011, 18:55
ebbene si.
ripenso a tanti anni fa quando ero il solo che guidasse una Triumph per queste valli infestate di jappu , Teutoni e Ducatioti.

mi infilavo in ogni raduno o bagarrata montana con la mia speeddona arancione.
spesso le ficcavo e allora la gente ascoltava e si incuriosiva davanti a sta' novita' con frazionamentro insolito.
IL TRECILINDRI per l'appunto.

ne sono passati di anni.
e oggi la Triumph e' una consolidata, dinamica e festosa realta'.

e mi sento come un apostolo divenuto saggio predicando cio' in cui credeva.
molte Inglesi fremono scalpitanti nei garage della Torino moderna.
ma ancora ce' un obbiettivo da raggiungere.
un tassello da comporre.

un amico che apre la porta del suo garagino e brancola errante tra il vuoto.
l'eco assordante tra quelle quattro mura che un tempo custodivano ed erano riparo per una verde 1050.
poi.. l'oblio...:cry:

ma IO non mi arrendo NO!!!
IO credo che un giorno il figliol prodigo tornera' dal suo pellegrinare agitando festante un foglietto di carta con su scritto...
TRIUMPH MOTORCYCLES
carta di cirolazione telaio httm...................

forza Marco!!! siamo con te!!!!!

snow white
31/03/2011, 19:08
ebbene si.
ripenso a tanti anni fa quando ero il solo che guidasse una Triumph per queste valli infestate di jappu , Teutoni e Ducatioti.

mi infilavo in ogni raduno o bagarrata montana con la mia speeddona arancione.
spesso le ficcavo e allora la gente ascoltava e si incuriosiva davanti a sta' novita' con frazionamentro insolito.
IL TRECILINDRI per l'appunto.

ne sono passati di anni.
e oggi la Triumph e' una consolidata, dinamica e festosa realta'.

e mi sento come un apostolo divenuto saggio predicando cio' in cui credeva.
molte Inglesi fremono scalpitanti nei garage della Torino moderna.
ma ancora ce' un obbiettivo da raggiungere.
un tassello da comporre.

l'eco assordante tra quelle quattro mura che un tempo custodivano ed erano riparo per una verde 1050.

ma IO non mi arrendo NO!!!
IO credo che un giorno il figliol prodigo tornera' dal suo pellegrinare agitando festante un foglietto di carta con su scritto...
TRIUMPH MOTORCYCLES
carta di cirolazione telaio httm...................

forza Marco!!! siamo con te!!!!!

:laugh2::laugh2:...6 troppo forte!.... credo che apox non avrà dubbi in merito!...dopo tutte queste bellissime parole!:biggrin3::biggrin3:

e.....x quanto poco possa servire..... ti appoggio! :triumphpride:

tonidaytona
31/03/2011, 19:10
:laugh2::laugh2:...6 troppo forte!.... credo che apox non avrà dubbi in merito!...dopo tutte queste bellissime parole!:biggrin3::biggrin3:

e.....x quanto poco possa servire..... ti appoggio! :triumphpride:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ci sei sabato???:rolleyes:

snow white
31/03/2011, 19:21
:

ci sei sabato???:rolleyes:

...ti ho risposto al "molto segreto" MP!!:rolleyes: cmq purtroppo no...:cry:

brontolo955
31/03/2011, 19:27
toni dovresti scrivere la bibbia dei motociclisti inglesi!!!

tonidaytona
31/03/2011, 19:37
toni dovresti scrivere la bibbia dei motociclisti inglesi!!!

al momento stiamo completando in triplo testamento..:wink_:

...ti ho risposto al "molto segreto" MP!!:rolleyes: cmq purtroppo no...:cry:

visto...:cry:

brontolo955
31/03/2011, 19:47
[QUOTE=tonidaytona;4523542]al momento stiamo completando in triplo testamento..:wink_:

toglimi una curiosità, volevo già chiederti domenica ma non abbiamo avuto il tempo di fare due chiacchere.perchè ce l'hai con i BMW GS?:tongue:

tonidaytona
31/03/2011, 20:13
[QUOTE=tonidaytona;4523542]al momento stiamo completando in triplo testamento..:wink_:

toglimi una curiosità, volevo già chiederti domenica ma non abbiamo avuto il tempo di fare due chiacchere.perchè ce l'hai con i BMW GS?:tongue:

non ce l'ho con i GS.
ce l'ho con quelli che comprano un cucciolo e poi lo lasciano diventare grande attaccato a una corta catena.
con quelli che prendono un pesce rosso e lo fanno crepare pian piano in una piccola boccia di vetro.

e li ODIO quando vengono a dire che AMANO GLI ANIMALI!!

al tempo stesso non condivido chi acquista una moto pensata per fare il giro del mondo con ogni tempo e strada.
poi la lasciano marcire in garage o la usano per fare il tour dei lounge bar aperibar, american bar ecc ecc..

e li PRENDEREI A CALCI NELLE PALLE quando con la loro motina di 5 anni e 6500km mi vengono a dire che non si sentono meno motociclisti di nessun altro!!!

una legge dovrebbe sequestrare quelle moto e provvedere a riaffidarle a MOTOCICLISTI inglesi , francesi o tedeschi che ne prenderebbero cura facendogli dare i sacrosanti 25000km anno come una GS merita di fare!!

ne ho conosciuti di "VERI" in giringiro per tutta Europa.
anche molti ITALIANI!!
e li ringrazio per l'entusiasmo e l'esempio che ne ho tratto.

ciao.

Apox
31/03/2011, 20:26

:cry::cry::cry: vecchie ferite ancora aperte...

tonidaytona
31/03/2011, 20:28

lascia che un vecchio pazzo visionario possa lenire le tue sofferenze...:wub:

edef
31/03/2011, 20:34

non hai detto a Tony che sabato andiamo a Casalgrasso...
eh eh, non si fa.
:tongue:

Apox
31/03/2011, 20:37
lascia che un vecchio pazzo visionario possa lenire le tue sofferenze...:wub:

Trovami 2 borse :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e una verdona un pò più scuro tornerà ad occupare il mio garage!!!

eh eh, non si fa.

E' dal 10 al 17... :dry:

Slow
31/03/2011, 20:39
vogliamo Apox sul Daytona 595!!

tonidaytona
31/03/2011, 20:40
eh eh, non si fa.

ah si.. sentito dire.
dal conce Francesco Amadori.
lo spennapolli!!

si si.. vai da furbacchiomoto..

Apox
31/03/2011, 20:41

No Slow, fantastica moto, ma non fa per me :wink_:

ah si.. sentito dire.
lo spennapolli!!

Mai e poi mai acquisterei un mezzo motorizzato da quel tizio li!!!

edef
31/03/2011, 20:41
Trovami 2 borse :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e una verdona un pò più scuro tornerà ad occupare il mio garage!!!

E' dal 10 al 17... :dry:

:rolleyes:

e un po' più ingombrante per la gioia delle lunghe gambe della tua dolce metà cui in fondo in fondo vuoi tanto bene
:wub::wub:

tonidaytona
31/03/2011, 20:42

credevo di essere un romantico visionario pazzo ma tu, AMICO MIO mi batti scalando una marcia e dando del gran GASSSSSS!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Apozz sarei felice di saperlo lieto e spensierato a cavalcioni di una possente aston green borsata e manopoloriscaldata.

solo pensarlo con i geloni a quel povero figlio febbricitante:cry:

edef
31/03/2011, 20:42
ah si.. sentito dire.
lo spennapolli!!

mica da lui!!

cmq è il tuo amico che vuole andare a provare roba austriaca..
:wink_:

tonidaytona
31/03/2011, 20:44

e un po' più ingombrante per la gioia delle lunghe gambe della tua dolce metà cui in fondo in fondo vuoi tanto bene

quoto la meta' e le gambelunghe ma resto piuttosto sul chi va la' per tutto il resto...:dry:
qualcosa non torna...

mica da lui!!

chiudo.
buona notte!:mad:

riapro.
mille auguri di cuore per la scelta.
ri-buona notte!

maxmicione
31/03/2011, 21:09
quoto la meta' e le gambelunghe ma resto piuttosto sul chi va la' per tutto il resto...:dry:
qualcosa non torna...

chiudo.

mi sono ribaltato sul divano mamma mia siete unici vi adoro ragazzi w i torinesi e non :biggrin3:

tonidaytona
31/03/2011, 21:17
mi sono ribaltato sul divano mamma mia siete unici vi adoro ragazzi w i torinesi e non :biggrin3:

che vuoi che ti dica Massi.. credevo di averla chiusa nel 15-18 la partita con il Kaiser e invece..

sto giro pero' passo la mano.
cedo i territori e mi ritiro a nord di hinkley.
una capanna nel verde su un letto di torba.
la Day e un buon torbato.
mi sa che divento vecchio e rompicoglioni e non me ne accorgo ancora...

notte.

Apox
31/03/2011, 21:54

Ma non le ha ancora inventate nessuno le gambe accorciabili???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Apozz sarei felice di saperlo lieto e spensierato a cavalcioni di una possente aston green borsata e manopoloriscaldata.

Allora mettiamoci al lavoro :w00t::w00t::w00t:

mica da lui!!

Beh, ma dietro c' è un secondo fine :wink_:

qualcosa non torna...

chiudo.

riapro.
mille auguri di cuore per la scelta.
ri-buona notte!

Testaccia di vitello, se non fai finire di parlare è un pò dura spiegarsi...

Comunque buonanotte.

M@TT
01/04/2011, 07:47
non ce l'ho con i GS.
ce l'ho con quelli che comprano un cucciolo e poi lo lasciano diventare grande attaccato a una corta catena.
con quelli che prendono un pesce rosso e lo fanno crepare pian piano in una piccola boccia di vetro.

e li ODIO quando vengono a dire che AMANO GLI ANIMALI!!

al tempo stesso non condivido chi acquista una moto pensata per fare il giro del mondo con ogni tempo e strada.
poi la lasciano marcire in garage o la usano per fare il tour dei lounge bar aperibar, american bar ecc ecc..

e li PRENDEREI A CALCI NELLE PALLE quando con la loro motina di 5 anni e 6500km mi vengono a dire che non si sentono meno motociclisti di nessun altro!!!

una legge dovrebbe sequestrare quelle moto e provvedere a riaffidarle a MOTOCICLISTI inglesi , francesi o tedeschi che ne prenderebbero cura facendogli dare i sacrosanti 25000km anno come una GS merita di fare!!

ne ho conosciuti di "VERI" in giringiro per tutta Europa.
anche molti ITALIANI!!
e li ringrazio per l'entusiasmo e l'esempio che ne ho tratto.

ciao.

caro Tony
sai che siamo amici
ma questi discorsi non reggono a mio avviso

secondo il tuo ragionamento tutti quelli che comprano un GS dovrebbero fare il giro del mondo...(potendolo fare)...quindi allo stesso modo tutti quelli che si comprano un daytona dovrebbero usarlo in sola pista (e tutte le supersportive), o come tutti quelli con una HD o una classic dovrebbero far per tutta la vita il coast-to-coast route66 con un MC
....e così via....e i nakeddisti...?...tutti a far i nudisti in spiaggia???
ahahah ma daiii
uno coi propri soldi ci fa quel che vuole, e utilizza i propri mezzi come preferisce...e di questo mi darai ragione

purtroppo ci sono tanti che han GS, come tiger, come adv ecc....che le usano per turismo domenicale..perchè gli va così...e perchè han magari solo un giorno ogni tanto a disposizione...ma per contro han un bel conto in banca! :D

e conosco molte più persone con 1098, mv, r6, r1 ecc.... che ci arrivano a ulzio o a viù e ritorno...ogni tanto anzi qualcuno non torna ....eppure sarebbero dovuti andare solo a lumbardur!!

L'italia è atipica rispetto al resto d'europa...sicuramente!...
che poi molti si vogliano definire MOTOCICLISTI nel senso antico del termine, mentre effettivamente han solo una 2 ruote sotto il culo...beh è un discorso trasversale ai diversi tipi di mezzo...ma il discorso si complica!... :)

ciao nè

tonidaytona
01/04/2011, 08:20
caro Tony
sai che siamo amici
ma questi discorsi non reggono a mio avviso

secondo il tuo ragionamento tutti quelli che comprano un GS dovrebbero fare il giro del mondo...(potendolo fare)...quindi allo stesso modo tutti quelli che si comprano un daytona dovrebbero usarlo in sola pista (e tutte le supersportive), o come tutti quelli con una HD o una classic dovrebbero far per tutta la vita il coast-to-coast route66 con un MC
....e così via....e i nakeddisti...?...tutti a far i nudisti in spiaggia???
ahahah ma daiii
uno coi propri soldi ci fa quel che vuole, e utilizza i propri mezzi come preferisce...e di questo mi darai ragione

purtroppo ci sono tanti che han GS, come tiger, come adv ecc....che le usano per turismo domenicale..perchè gli va così...e perchè han magari solo un giorno ogni tanto a disposizione...ma per contro han un bel conto in banca! :D

e conosco molte più persone con 1098, mv, r6, r1 ecc.... che ci arrivano a ulzio o a viù e ritorno...ogni tanto anzi qualcuno non torna ....eppure sarebbero dovuti andare solo a lumbardur!!

L'italia è atipica rispetto al resto d'europa...sicuramente!...
che poi molti si vogliano definire MOTOCICLISTI nel senso antico del termine, mentre effettivamente han solo una 2 ruote sotto il culo...beh è un discorso trasversale ai diversi tipi di mezzo...ma il discorso si complica!... :)

ciao nè

esatto.
l'ITALIA e' atipica in tante cose.

si vuol sempre somigliare a qualcun'altro senza pero' voler mettere in conto il sacrificio.
la dedizione tipica delle genti del resto d'EUROPA.

a me di quel che fanno i GiesSati con le loro 1200 non mi interessa di meno.
non mi venire a dire che per viaggiare e' necessario avere i SOLDI e la MOTO da 20000 euro.

basta un catorcio e la passione.
ritagliare un po' di tempo.
ecco allora un motociclista fatto secondo una mia concezione romantica e arcaica.
sicuramente superata e incompresa al giorno d'oggi.
ma permetti...
vorrei continuare a pensarla come mi pare senza uniformarmi a sciami di intutati tutti uguali bei completi Santiago pronti a invadere le strade e i tavolini dei bar con la loro dottrina motociclistica spesso ( non sempre ) consolidata leggendo "motodiqui' e di la" da un comodo divano.

quanto ai nakedisti che girano nudi..
ti ho pensato nature sulla tua yellow speed.
e SI.
HAI RAGIONE.
lasciamo stare va' che e' meglio:laugh2:

cerea co a ti!!!

Apox
01/04/2011, 09:31
Buongiorno a tutti, motociclisti e non.

Notturno
01/04/2011, 10:36
Buongiorno a tutti, motociclisti e non.

Buongiorno !

Un pensiero a tutti gli accoppiati,
con una lei di qualsivoglia misura di gamba...
coccolatele, le vostre fanciulle!

Nulla è paragonabile a una vita insieme!

av-GwioxWqY

:ph34r:

Apox
01/04/2011, 10:43
:risate2::risate2::risate2:

Grande Mousenotturno!!!

armageddon
01/04/2011, 11:10
eh eh, non si fa.

munitevi di lubrificante,non per moto:biggrin3:

Apox
01/04/2011, 11:34
munitevi di lubrificante,non per moto:biggrin3:

Da chi andiamo non serve l' analubrificante... :wink_:

armageddon
01/04/2011, 11:36
Da chi andiamo non serve l' analubrificante... :wink_:

perchè? ce l'ha piccolo?:attentodietro::attentodietro::attentodietro::biggrin3::biggrin3:

Apox
01/04/2011, 11:37
perchè? ce l'ha piccolo?:attentodietro::attentodietro::attentodietro::biggrin3::biggrin3:

No, ormai spanato :ph34r::ph34r::ph34r:

maxmicione
01/04/2011, 12:10
41623

:wub::wub::wub::wub::wub:

lo so lo so mi è partito l'embolo

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

snow white
01/04/2011, 12:21
.........

ecco allora un motociclista fatto secondo una mia concezione romantica e arcaica.
ma permetti...

vorrei continuare a pensarla come mi pare senza uniformarmi a sciami di intutati tutti uguali bei completi Santiago pronti a invadere le strade e i tavolini dei bar con la loro dottrina motociclistica spesso ( non sempre ) consolidata leggendo "motodiqui' e di la" da un comodo divano.

:yess:

Apox
01/04/2011, 13:09
41623

:wub::wub::wub::wub::wub:

lo so lo so mi è partito l'embolo

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Vedi di non far partire 24.000 neuri!!!

maxmicione
01/04/2011, 13:13
Vedi di non far partire 24.000 neuri!!!

ma figurati (che bugiardoooooo) ti assicuro provarla è stato devastante per il mio equilibrio e come scendere da una una golf gti e ritrovarsi su una m5 tanto per farti il paragone quando passi tutti che si girano il rumore anzi il suono è qualcosa di unico

tonidaytona
01/04/2011, 13:30
ma figurati (che bugiardoooooo) ti assicuro provarla è stato devastante per il mio equilibrio e come scendere da una una golf gti e ritrovarsi su una m5 tanto per farti il paragone quando passi tutti che si girano il rumore anzi il suono è qualcosa di unico

ADDIO!!

(cit. Vulcano)

Apox
01/04/2011, 13:35
ADDIO!!

(cit. Vulcano)

:dry::dry::dry:

DOPPIO!!!

CHIUDERE!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

maxmicione
01/04/2011, 15:12

DOPPIO!!!

CHIUDERE!!!

belle cose cit. spammoni triumphchepassione

Apox
01/04/2011, 15:14
belle cose cit. spammoni triumphchepassione

In verità io sono uno spammone di vecchia data... solo che mi sto trattenendo al quanto...

tonidaytona
01/04/2011, 16:34
bugs Bunny Food... no , tancks!

http://i54.tinypic.com/23udgth.jpg

Apox
01/04/2011, 16:42
:D:D:D

Prova ad infilartela su per il naso!!!

http://www.pausaxn.it/wp-content/uploads/carota-gigante.jpg

Ps. occorrono ulteriori english lessons...:dry:

M@TT
01/04/2011, 18:25
esatto.
l'ITALIA e' atipica in tante cose.

si vuol sempre somigliare a qualcun'altro senza pero' voler mettere in conto il sacrificio.
la dedizione tipica delle genti del resto d'EUROPA.

a me di quel che fanno i GiesSati con le loro 1200 non mi interessa di meno.
non mi venire a dire che per viaggiare e' necessario avere i SOLDI e la MOTO da 20000 euro.

ma permetti...

quanto ai nakedisti che girano nudi..
ti ho pensato nature sulla tua yellow speed.
e SI.
HAI RAGIONE.
lasciamo stare va' che e' meglio:laugh2:

cerea co a ti!!!

perfetto...
benissimo...
quindi la tua crociata contro i GS non ha fondamento....
è più un accanimento che sarebbe da rivolgere verso certi tipi di utilizzatori del mezzo a 2 ruote....non per il mezzo che usano. no?
non volevo certo convincerti...ma credo tu lo sappia già...dico solo che uno coi propri soldi ci fa quel che vuole!

io sinceramente avessi da spendere 20K euro per una moto, un bel Gs ADV me lo prenderei sicuro :wink_::rolleyes: ...e ci andrei dove son sempre andato...magari se vincessi anche al superenalotto, che non gioco, avreii il tempo e la grana per girare il mondo :wink_:

quanto alla faccenda del naked.....vuoi una foto??? :biggrin3::biggrin3::laugh2:

maxmicione
01/04/2011, 18:51
perfetto...
benissimo...
è più un accanimento che sarebbe da rivolgere verso certi tipi di utilizzatori del mezzo a 2 ruote....non per il mezzo che usano. no?
non volevo certo convincerti...ma credo tu lo sappia già...dico solo che uno coi propri soldi ci fa quel che vuole!

io sinceramente avessi da spendere 20K euro per una moto, un bel Gs ADV me lo prenderei sicuro :wink_::rolleyes: ...e ci andrei dove son sempre andato...magari se vincessi anche al superenalotto, che non gioco, avreii il tempo e la grana per girare il mondo :wink_:

quanto alla faccenda del naked.....vuoi una foto??? :biggrin3::biggrin3::laugh2: mi permetto di intromettermi e mi permetto di dirti che forse non hai interpretato correttamente le parole di toni secondo me il suo pensiero, che condivido, verte sulla filosofia di non uniformarsi a ciò che la moda suggerisce.............. ed in questo noi italiani siamo l'apoteosi......... ma sono anche d'accordo con te sul fatto di voler spendere i propri soldi con il più ampio arbitrio.
Detto questo..................... dico la mia il voler girare il mondo non è questione di soldi ma di volerlo fare che vuol dire staccare ogni legame dal microcosmo fatto di fidanzate mogli figli genitori o quant'altro e proiettarsi verso il viaggio dei viaggi senza tenere conto del mezzo (basta uno zaino a ben pensarci) e del tempo non stabilire tappe o mete ma semplicemente alzarsi al mattino e dire "seguo la direzione della mia mano ovunque essa si rivolga" il resto sono solo questioni di lana caprina treno aereo o moto sono solo mezzi per quanto mi riguarda lo farei in moto ma solamente per la passione che mi lega a questo tipo di mezzo ma so che fino a quando sarò legato a quanto ho detto prima (sopratutto alle mie figlie :rolleyes:) il mio viaggio lo farò un po per volta magari in compagnia di qualche buon amico :wink_:

toniiiiii ci vediamo domani :tongue:

tonidaytona
01/04/2011, 19:11
perfetto...
benissimo...

quanto alla faccenda del naked.....vuoi una foto??? :biggrin3::biggrin3::laugh2:

Non ci hai proprio preso M@tteo...
TU sai bene come son fatto.
non mi piacciono le cose che piacciono a tutti.
questione di avere una personalita' consolidata dalle cose fatte e non da quelle che forse vorrei.
o che vorrebbero tutti.
le moto sono un argomento sindacabilissimo ma le mie idee e convinzioni , pur non necessariamente condivisibili sono frutto di una esperienza di lungo corso e di una visione del motoutilizzo assai ampia.

ecco perche' non provo alcuna emozione per le cose prodotte per piacere ai molti e vendere alle masse.
la GS non e' una moto che mi piace.
non digerisco il boxer contrapposto.
nemmeno le Guzzi se e' per questo.
son convinto che i contenuti ci sono ma sono STRACONVINTO che l'80% dei GieSsisti la compra perche' fa' figo.
liberissimi.
ma non me ne frega di meno.
non trovo argomenti con questo genere di utenza.
secondo me sono motociclisti tristi.

certo non tutti , intendiamoci.

mi permetto di intromettermi e mi permetto di dirti che forse non hai interpretato correttamente le parole di toni secondo me il suo pensiero, che condivido, verte sulla filosofia di non uniformarsi a ciò che la moda suggerisce.............. ed in questo noi italiani siamo l'apoteosi......... ma sono anche d'accordo con te sul fatto di voler spendere i propri soldi con il più ampio arbitrio.
Detto questo..................... dico la mia il voler girare il mondo non è questione di soldi ma di volerlo fare che vuol dire staccare ogni legame dal microcosmo fatto di fidanzate mogli figli genitori o quant'altro e proiettarsi verso il viaggio dei viaggi senza tenere conto del mezzo (basta uno zaino a ben pensarci) e del tempo non stabilire tappe o mete ma semplicemente alzarsi al mattino e dire "seguo la direzione della mia mano ovunque essa si rivolga" il resto sono solo questioni di lana caprina treno aereo o moto sono solo mezzi per quanto mi riguarda lo farei in moto ma solamente per la passione che mi lega a questo tipo di mezzo ma so che fino a quando sarò legato a quanto ho detto prima (sopratutto alle mie figlie :rolleyes:) il mio viaggio lo farò un po per volta magari in compagnia di qualche buon amico :wink_:

toniiiiii ci vediamo domani :tongue:

ecco , Max e' un poco piu' sintonizzato.
io so' il perche'.
gli piace tanto divertirsi in sella a qualcheccosa...
e quando guida una Triumph si diverte sempre!! come un 14dicenne con il Gilera 6 GIORNI!!
se comprasse una GS sarebbe un biemmewuista allegro.
consapevole e di compagnia.
non se la tirerebbe per un poco di alluminio ben stampato.

IL VIAGGIO... eh si.
quello appena lo fai ti accorgi che ce ne sarebbe da fare un'altro:rolleyes:

ora , io credo che con un califfone avendo il tempo farei il giro del mondo.
con la Daytona anche.
pure con una Morini , una classica jap anni 70 e cosi' via.

ma non con una BMW.
non la digerisco.

saluti!!!

Max , sveduma duman:wink_:

Prova ad infilartela su per il naso!!!

http://www.pausaxn.it/wp-content/uploads/carota-gigante.jpg

Ps. occorrono ulteriori english lessons...:dry:

sull'inglese hai ragione.

ma all'arancio...
preferisco il racing yellow:laugh2:

http://i56.tinypic.com/2urlfd4.jpg

MR-T
01/04/2011, 20:02
:smoke_: speremmu... lui ci sta bene sulle triunz....

Apox
01/04/2011, 20:50
:smoke_: speremmu... lui ci sta bene sulle triunz....

Diglielo un pò tu MR-T, forse a te ti ascolta...:cry::cry::cry:

mi vuole mandare per forza a prendere un KTm, ma io non ci voglio andare...
:cry::cry::cry:

Cosa devo fare?????????

MR-T
01/04/2011, 20:53
Diglielo un pò tu MR-T, forse a te ti ascolta...:cry::cry::cry:

mi vuole mandare per forza a prendere un KTm, ma io non ci voglio andare...

Cosa devo fare?????????

ovvio... :smoke_:

non ci devi andare :rolleyes: e devi prenderti una bella tigre :smoke_:

Apox
01/04/2011, 21:03
ovvio... :smoke_:

non ci devi andare :rolleyes: e devi prenderti una bella tigre :smoke_:

Eh beh ehhhh behhhhh:w00t::w00t::w00t:

Speriamo sta volta lo capisca!!!

Non so più come dirglielo...

Ora non so se provarci anche domattina o se mi farà trovare il conce chiuso o con un cartello fuori DIVIETO AGLI APOX:cry:

Speruma bin...:rolleyes:

A plus tard!!!

maxmicione
01/04/2011, 21:10
41653

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

tonidaytona
01/04/2011, 21:40
41653

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

bella la carena.
peccato che sotto ce' un Landini testacalda...:laugh2:

pi-ezze...
interessante la firma:biggrin3:

maxmicione
01/04/2011, 21:43
bella la carena.
peccato che sotto ce' un Landini testacalda...:laugh2:

pi-ezze...
interessante la firma:biggrin3:

appena troviamo un tre cil da spippolare la facciamo e la portiamo a verona padova o giù di li :wink_:

tonidaytona
01/04/2011, 21:53
appena troviamo un tre cil da spippolare la facciamo e la portiamo a verona padova o giù di li :wink_:

trovare un trecilindri e' il mio soprannome!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

ma ormai l'inverno e' passato.
adesso e' ora di andare andare andare!!!
in sella!! e via sulle radiali rese bollenti per lo sforzo di tenere il grip con l'asfalto!!!

mi sento troppo impaziente:w00t:

fede triple
01/04/2011, 21:55
Amici,
un caro saluto dal mare dove ho trascorso una giornata veramente interessante fino alle h. 17.00 circa allorquando la mia dolce metà, con un tranello, mi ha attirato all'interno della boutique Fendi ove, con grande rilassatezza, ho strisciato per saldare il conto dell'immancabile regalino (è chiaramente un acconto in vista della notte...).
Vi penso molto. Domani non sarò dei vostri in quanto ancora impegnato a regalare il piacere.
A tutti, donne e uomini, giunga il mio affettuoso saluto.
E ricordate: cachemire siamo e cachemire ritorneremo.

ladydaytona
01/04/2011, 22:15
Amici,
un caro saluto dal mare dove ho trascorso una giornata veramente interessante fino alle h. 17.00 circa allorquando la mia dolce metà, con un tranello, mi ha attirato all'interno della boutique Fendi ove, con grande rilassatezza, ho strisciato per saldare il conto dell'immancabile regalino (è chiaramente un acconto in vista della notte...).
Vi penso molto. Domani non sarò dei vostri in quanto ancora impegnato a regalare il piacere.
A tutti, donne e uomini, giunga il mio affettuoso saluto.
E ricordate: cachemire siamo e cachemire ritorneremo.

Notte Fede !!!
BUONA notte Torinesiiiiiii:wub::wub::wub:

Apox
02/04/2011, 08:40
Buongiorno a tutti!!!

MTluc
02/04/2011, 08:44
Ciao a tutti!

Dico la mia sui biemvuisti, sono divisi in due, da una parte dei motociclisti mangiakilometri che girano veramente su tutte le strade del mondo snza soste, dall'altra persone con i soldi che comprano un oggetto status symbol e lo usano in quanto tale. Ma questo accade, mutatis mutandis, per quasi tutte le marche, quel che cambia è il prezzo d'acquisto.
Non credo che essere o meno un motociclista dipenda dal numero di km annuali, altrimenti uno che usa lo scooter tutti i giorni per andare al lavoro facendo magari 50/60 km al dì, sarebbe un motociclista vero e uno che invece per scelta gira solo in pista no?
Essere o meno un motociclista dipende dal piacere, dalle sensazioni che si traggono e si trasmettono andando in moto per 10 o per 1000 km, io spesso mi godo la mia moto, ora la mia speedina anche andando a far commisioni in città, non è un mezzo di locomozione, ma una filosofia, un modo di intendere le cose.
Poi ognuno fa qual che può, conciliando gli impegni di lavoro, la famiglia, gli affetti con la passione motociclistica, cercando di trarne sempre il meglio.

A tal proposito, oggi qualcuno fa un giretto?:biggrin3:

Apox
02/04/2011, 08:50
Ciao a tutti!

Ciao,
so che alle 11 si troveranno da Happy Moto, poi penso prendano la strada del l colle del Lys, mangiare un piatto di polenta e cervo e ridiscendere da Viu' per fare un secondo giretto panoramico Sant'Ignazio , Chiaves , Corio , Cirie.

Mettiti in contatto con Toni se interessa la cosa :wink_:

Notturno
02/04/2011, 09:00
E io non ci sarò neanche oggi... hurrà.

Uff...

Apox
02/04/2011, 09:05
E io non ci sarò neanche oggi... hurrà.

Uff...

Tieni beppe, puoi tirarli :dry:

http://www.maxyshoppower.com/negozio/images/LOGHI/pacchi.jpg

MTluc
02/04/2011, 09:11
Ciao,
so che alle 11 si troveranno da Happy Moto, poi penso prendano la strada del l colle del Lys, mangiare un piatto di polenta e cervo e ridiscendere da Viu' per fare un secondo giretto panoramico Sant'Ignazio , Chiaves , Corio , Cirie.

Mettiti in contatto con Toni se interessa la cosa :wink_:

Mi potrei unire nel dopo pranzo, ma come contatto Toni?

Apox
02/04/2011, 09:17
Mi potrei unire nel dopo pranzo, ma come contatto Toni?

:ph34r::ph34r::ph34r: Qui lo dico e qui lo nego, se te lo chiede qualcuno, non sono stato io a dirtelo :ph34r::ph34r::ph34r:

Devi sgozzare un GS su di un altare all' interno di una chiesa sconsacrata, dopo di che bielle e pistoni dovrai fonderli e forgiare un coltello col quale bucherai tutte le gomme dei GS coi sensori di pressione.

Adieux mon amis!!!

Ps. hai MP.

MTluc
02/04/2011, 09:23
:ph34r::ph34r::ph34r: Qui lo dico e qui lo nego, se te lo chiede qualcuno, non sono stato io a dirtelo :ph34r::ph34r::ph34r:

Devi sgozzare un GS su di un altare all' interno di una chiesa sconsacrata, dopo di che bielle e pistoni dovrai fonderli e forgiare un coltello col quale bucherai tutte le gomme dei GS coi sensori di pressione.

Adieux mon amis!!!

Ps. hai MP.

AHHHH Bhe! Pensavo peggio !!:laugh2::laugh2::laugh2:

Apox
02/04/2011, 09:26
AHHHH Bhe! Pensavo peggio !!:laugh2::laugh2::laugh2:

Se no, come Batman aveva il Bat-segnale
http://3.bp.blogspot.com/_kc7WJGO4byI/SujgVNI8rrI/AAAAAAAAAAw/vQTVifYy9Xg/S230/www.brickshelf.com_gallery_Repoort_Mosaics_BatSignal_batsignal3.jpg

Anche Toni ha il suo...

http://www.seeklogo.com/images/D/Daytona_Triumph-logo-BE1D696206-seeklogo.com.gif

Ora scappo.

Ciao a tutti.

tonidaytona
02/04/2011, 19:33
ecco.
quando fa cosi' Apozz gli vogghiu taaaaaanto BBene!!!:wub::wub::wub:

M@TT
02/04/2011, 19:35
Ciao a tutti!

Dico la mia sui biemvuisti, sono divisi in due, da una parte dei motociclisti mangiakilometri che girano veramente su tutte le strade del mondo snza soste, dall'altra persone con i soldi che comprano un oggetto status symbol e lo usano in quanto tale. Ma questo accade, mutatis mutandis, per quasi tutte le marche, quel che cambia è il prezzo d'acquisto.
Non credo che essere o meno un motociclista dipenda dal numero di km annuali, altrimenti uno che usa lo scooter tutti i giorni per andare al lavoro facendo magari 50/60 km al dì, sarebbe un motociclista vero e uno che invece per scelta gira solo in pista no?
Essere o meno un motociclista dipende dal piacere, dalle sensazioni che si traggono e si trasmettono andando in moto per 10 o per 1000 km, io spesso mi godo la mia moto, ora la mia speedina anche andando a far commisioni in città, non è un mezzo di locomozione, ma una filosofia, un modo di intendere le cose.
Poi ognuno fa qual che può, conciliando gli impegni di lavoro, la famiglia, gli affetti con la passione motociclistica, cercando di trarne sempre il meglio.

ecco..
molto bene MTluc
questo è un bel concetto...che sposa perfettamente quel che dicevo.
il resto sono opinioni personali e basta
tony...io lo so come la pensi...infatti mi stupisco della tua crociata...ma come hai detto te..non ti piacciono i bi contrapposti...perfetto direi che è tutto li il concetto!

siamo nati liberi di pensarla ognuno come crede...ergo.... :wink_:

buona strada a tutti.."viaggiatori" !:rolleyes::biggrin3:

tonidaytona
02/04/2011, 19:39
ecco..
molto bene MTluc
questo è un bel concetto...che sposa perfettamente quel che dicevo.
il resto sono opinioni personali e basta
ma del resto
siamo nati liberi...ergo.... :wink_:

buona strada a tutti.."viaggiatori" !:rolleyes::biggrin3:

MI OPPONGO!!!!:laugh2:

LA triumph e' la piu' grandebellezzadimotodell'universo!!

m@tteo.. dillo che ti stai mutando in motard_bavarese e non mi vuoi piuBBene...:cry::cry::cry:

M@TT
02/04/2011, 19:42
MI OPPONGO!!!!:laugh2:

LA triumph e' la piu' grandebellezzadimotodell'universo!!

m@tteo.. dillo che ti stai mutando in motard_bavarese e non mi vuoi piuBBene...:cry::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahhahaha
tu lo sai come son fatto....
io onestamente potessi spendere 17K euri per la moto...un gs lo proverei...poi sai...l'anno dopo lo si da via...non mi affeziono:rolleyes:

naaaaa
mi sa che accoppierò all'inglese un'auster....
vediamo
:tongue::wink_:

tonidaytona
02/04/2011, 19:46
ahahahahahhahaha
io onestamente potessi spendere 17K euri per la moto...un gs lo proverei...poi sai...l'anno dopo lo si da via...non mi affeziono:rolleyes:

naaaaa
vediamo

sai cosa manca alle altre moto???

adesso ti racconto...un pomeriggio di Sano Triumphismo:wub:

Apox
02/04/2011, 19:47
Oggi sono impazzito... mi hanno fatto 1000 preventivi....:blink:

4 modelli differenti, con e senza valigie, con e senza paramotore, con e senza ABS, con e senza manopole riscaldabili, con e senza motore, con e senza ruote, con e senza moto...:wacko::wacko::wacko:

Ecco, per adesso ho scelto l' ultima versione, la più economica...:cry:

Notturno
02/04/2011, 19:51
... Viareggio ...

:fisch:

Apox
02/04/2011, 19:56
... Viareggio ...

:fisch:

Mercoledì/giovedì la va a vedere un tipo, se gli piace se la porterà via...

Vado a piangere sotto la doccia, almeno le mie lacrime si confonderanno con l' acqua e nessuno saprà quanto è affranto il mio cuore...

edef
02/04/2011, 19:58

Vado a piangere sotto la doccia, almeno le mie lacrime si confonderanno con l' acqua e nessuno saprà quanto è affranto il mio cuore...

dai che ne troviamo un'altra.
:wub:

tonidaytona
02/04/2011, 19:59
E un caldo e soleggiato sabato mattina.

il Day segnale la sera prima ha allertato i vari Triunzisti che alla spicciolata varcano l'androne della moschea di c.so svizzera.

http://i53.tinypic.com/fcp752.jpg

questi due li ho gia' visti...:biggrin3:
che bei giovani pero'..!! chissa' chi e' il padre:rolleyes::tongue:

http://i51.tinypic.com/2w7eams.jpg

nel salone delle cerimonie una America nera come la peste attende il suo battesimo della strada.
sullo sfondo una vecchia conoscenza si rifa' il trucco:laugh2:

http://i53.tinypic.com/2i6fiix.jpg

ma ecco il nuovo adepto triumphista che porta alla luce la sua Motona per muovere i primi km!!

http://i53.tinypic.com/2hmob9y.jpg

scattano le foto di rito... un Attempato thuderista non resiste alla tentazione della prova postura..

http://i55.tinypic.com/11kwab9.jpg

continua...:rolleyes:

uffi Marco...
vabbuo'.. devo cercare delle borse???

fede triple
02/04/2011, 20:03
E' un classico: quando non ci sono io, manca la figa!!!

Notturno
02/04/2011, 20:10

... rientri al più presto, perbacco !

:coool:

Io invece me ne vò domani a Ventimiglia,
mi dicono che sia già tutto esaurito,
dovrò affrettarmi...

edef
02/04/2011, 20:10

hai visto che tristezza??
di, finito il giretto al mare?

Apox
02/04/2011, 20:16
uffi Marco...
vabbuo'.. devo cercare delle borse???

Come puoi vedere sotto, è da un pò che te lo dico!!!!!!!!:mad::mad::mad:

Ma tu non mi caghi più, pensi ad altro!!!:cry::cry::cry:

Ps. stasera ho mangiato polpettone e carote fatte dalla mia mami :w00t::w00t::w00t:

Allora mettiamoci al lavoro :w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
02/04/2011, 20:16
si beve qualcosa nel baretto ufficiale della Happy Moto.
poi si sale in sella alla volta del colle del Lys ove la polenta chiama sempre!!!:tongue:

mi spiace per Apox che stava visibilmente poco bene e non ha potuto essere dei nostri..
sara' la prossima:wink_:

facciamo qualche foto:biggrin3:

http://i56.tinypic.com/1zgcp6u.jpg

qualcuno e' al settimo cielo!!
e pure il papi:wub:

http://i51.tinypic.com/211qoeu.jpg

si parcheggia allo Yeti

http://i55.tinypic.com/a0yqz7.jpg

tutti a tavola:tongue: ci raggiunge MT Luc che prontamente "attacca" la sua polenta:tongue:

http://i51.tinypic.com/30d7xgj.jpg

qualcun'altro non vede l'ora di attaccare le curve al rientro:wacko:

http://i55.tinypic.com/15qu7w5.jpg

e' ora di rientrare e Marco e' on bike!!

http://i52.tinypic.com/6qg0m8.jpg

continua..:rolleyes:

apposta dovrebbe essere sempre precettato!!!

fede triple
02/04/2011, 20:23
... rientri al più presto, perbacco !

Io invece me ne vò domani a Ventimiglia,
mi dicono che sia già tutto esaurito,
dovrò affrettarmi...

Sono rientrato questa sera.
Cosa vai a fare a XXmiglia?

hai visto che tristezza??
di, finito il giretto al mare?

Sì. Oggi giretto sull'Aurelia da Sestri sino a Recco.
Poi ritorno a Torino in autostrada.
Allego simpatica immagine ripresa dinanzi all'hotel Bristol a Zoagli.

http://img196.imageshack.us/img196/8900/img1630c.jpg (http://img196.imageshack.us/i/img1630c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

edef
02/04/2011, 20:28
Sono rientrato questa sera.
Cosa vai a fare a XXmiglia?

Sì. Oggi giretto sull'Aurelia da Sestri sino a Recco.
Poi ritorno a Torino in autostrada.
Allego simpatica immagine ripresa dinanzi all'hotel Bristol a Zoagli.

http://img196.imageshack.us/img196/8900/img1630c.jpg (http://img196.imageshack.us/i/img1630c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

la classe e lo stile prima di tutto!

tonidaytona
02/04/2011, 20:29
ancora una al mio cucciolone..:wub:

http://i54.tinypic.com/hvxni8.jpg

di qui' siamo scesi guidando sempre.
andatura allegra ma non troppo.
molta ghiaina i primi km.
da Viu' si alluuuuuuuunga....:biggrin3:

a Germagnano ci siamo separati.
i figlioli vanno al lavoro e i veciu se ne son saliti a Sant.Ingazio , poi fino a Chiaves dove ci godiamo la giornata sul terrazzino del bar della piazza!!

le ultime foto prima della partenza che ci riportera' in valle.

http://i51.tinypic.com/263aofm.jpg

Voglio ringraziarvi TUTTI per essere intervenuti rendendo ancora piu' speciale un momento tanto lieto come il ritiro di una motocicletta nuova.
tanto piu' se TRIUMPH.
Se poi il novello Triumphista e' anche tuo figlio...:rolleyes:
non nascondo che sono molto molto contento.

grazie ancora per la compagnia.:biggrin3:

Apox..

CAXXO TI VOGLIO SU UNA TRIUMPH PORKA PUPAZZA!!!!:mad:

fede triple
02/04/2011, 20:29
la classe e lo stile prima di tutto!

Ti ringrazio molto.
Il tuo fidanzato è ancora affranto?

tonidaytona
02/04/2011, 20:32
E qui..

so' che m@tteo forse non sara' daccordo ma..

il punto e' che il senso di convivialita' che si crea nei gruppi di amici che orbitano in un Triumph RAT Clan e' qualcosa di inesistente in qualsiasi altro marchio.

non ci sono Santi!!:laugh2:

edef
02/04/2011, 20:32
Ti ringrazio molto.
Il tuo fidanzato è ancora affranto?

è in giro con il cane!
E' tutto il giorno che riflette su che moto possa fare al caso suo..aveva appena deliberato quando è arrivata la nefasta notizia da Viareggio...

:cry:

ladydaytona
02/04/2011, 20:36
ancora una al mio cucciolone..:wub:

http://i54.tinypic.com/hvxni8.jpg

di qui' siamo scesi guidando sempre.
andatura allegra ma non troppo.
molta ghiaina i primi km.
da Viu' si alluuuuuuuunga....:biggrin3:

a Germagnano ci siamo separati.
i figlioli vanno al lavoro e i veciu se ne son saliti a Sant.Ingazio , poi fino a Chiaves dove ci godiamo la giornata sul terrazzino del bar della piazza!!

le ultime foto prima della partenza che ci riportera' in valle.

http://i51.tinypic.com/263aofm.jpg

Voglio ringraziarvi TUTTI per essere intervenuti rendendo ancora piu' speciale un momento tanto lieto come il ritiro di una motocicletta nuova.
tanto piu' se TRIUMPH.
Se poi il novello Triumphista e' anche tuo figlio...:rolleyes:
non nascondo che sono molto molto contento.

grazie ancora per la compagnia.:biggrin3:

Apox..

CAXXO TI VOGLIO SU UNA TRIUMPH PORKA PUPAZZA!!!!:mad:

Oggi giornata con il papi ............
domani giornata con la mamy

siamo o non siamo la famiglia TRIUMPH DOC !!!!!
amore della mamma sono felice che hai potuto realizzare il tuo sogno!!!!

Marco e Yuri VI AMO !!!!

fede triple
02/04/2011, 20:42
è in giro con il cane!
E' tutto il giorno che riflette su che moto possa fare al caso suo..aveva appena deliberato quando è arrivata la nefasta notizia da Viareggio...

Per esperienza personale (non so però fino a che punto significativa), in questo genere di acquisti, che riguardano l'effimero, è fondamentale l'empatia che si viene a creare tra compratore e venditore.
Per cui se, come mi sembra, le cose non vanno per il verso giusto semplicemente bisogna prendere atto che la trattativa è nata sotto una cattiva stella e avere il "coraggio" di battere un'altra strada.
Oppure aspettare un momento più propizio.
Sempre secondo il mio modesto parere.

tonidaytona
02/04/2011, 20:50
Per esperienza personale (non so però fino a che punto significativa), in questo genere di acquisti, che riguardano l'effimero, è fondamentale l'empatia che si viene a creare tra compratore e venditore.
Per cui se, come mi sembra, le cose non vanno per il verso giusto semplicemente bisogna prendere atto che la trattativa è nata sotto una cattiva stella e avere il "coraggio" di battere un'altra strada.

vero.
acquistare una moto non deve essere esclusivamente un "affare"
ma sopratutto il principio di un lungo piacere.

M@TT
02/04/2011, 21:28
E qui..

so' che m@tteo forse non sara' daccordo ma..

il punto e' che il senso di convivialita' che si crea nei gruppi di amici che orbitano in un Triumph RAT Clan e' qualcosa di inesistente in qualsiasi altro marchio.

non ci sono Santi!!:laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:
vabè....sto zitto.... :rolleyes::tongue::laugh2:

complimenti a Marco!...e che possa fare tanta bella strada!
ora ci vuole Vanson, jeans strappato e fucile a pompa nella borse in pelle laterali però!! :ph34r::w00t::rolleyes:
dai papàdaytona!!...su...:wink_::biggrin3:

tonidaytona
02/04/2011, 21:44
vabè....sto zitto.... :rolleyes::tongue::laugh2:

complimenti a Marco!...e che possa fare tanta bella strada!
ora ci vuole Vanson, jeans strappato e fucile a pompa nella borse in pelle laterali però!! :ph34r::w00t::rolleyes:
dai papàdaytona!!...su...:wink_::biggrin3:

per il fucile a pompa penso provvedera' "Zio Notturno"
"Zio Armageddon" invece , lui procura le rivoltelle...:laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
02/04/2011, 23:24
Sono rientrato questa sera. Cosa vai a fare a XXmiglia?...

L'improvviso arrivo di inattesi turisti
ha consigliato l'invio di esperti tour operator
come lo scrivente...

per il fucile a pompa penso provvedera' "Zio Notturno"
"Zio Armageddon" invece , lui procura le rivoltelle...:laugh2::laugh2::laugh2:

... ci siamo fatti una bella fama...

:laugh2::biggrin3:

MTluc
03/04/2011, 08:10
si beve qualcosa nel baretto ufficiale della Happy Moto.
poi si sale in sella alla volta del colle del Lys ove la polenta chiama sempre!!!:tongue:

mi spiace per Apox che stava visibilmente poco bene e non ha potuto essere dei nostri..
sara' la prossima:wink_:

facciamo qualche foto:biggrin3:

http://i56.tinypic.com/1zgcp6u.jpg

qualcuno e' al settimo cielo!!
e pure il papi:wub:

http://i51.tinypic.com/211qoeu.jpg

si parcheggia allo Yeti

http://i55.tinypic.com/a0yqz7.jpg

tutti a tavola:tongue: ci raggiunge MT Luc che prontamente "attacca" la sua polenta:tongue:

http://i51.tinypic.com/30d7xgj.jpg

qualcun'altro non vede l'ora di attaccare le curve al rientro:wacko:

http://i55.tinypic.com/15qu7w5.jpg

e' ora di rientrare e Marco e' on bike!!

http://i52.tinypic.com/6qg0m8.jpg

continua..:rolleyes:

apposta dovrebbe essere sempre precettato!!!

La polenta si è difesa appena un poco ma ha dovuto subito cedere alla veemenza del mio attacco !!:tongue:

Grazie a tutti del bel giro su strade un po' diverse dal solito, della compagnia, delle chiaccherate gpsbk...da rifare al più presto !!

ahahahahahhahaha

naaaaa
vediamo

No ecco, giusto per completare il mio pensiero....a me il gs non piace e non me lo comprerei mai :tongue:

tonidaytona
03/04/2011, 08:47
La polenta si è difesa appena un poco ma ha dovuto subito cedere alla veemenza del mio attacco !!:tongue:

Grazie a tutti del bel giro su strade un po' diverse dal solito, della compagnia, delle chiaccherate gpsbk...da rifare al più presto !!

No ecco, giusto per completare il mio pensiero....a me il gs non piace e non me lo comprerei mai :tongue:

MT Luc!!!!

pupillo ufficiale del Pack Leader SUBITO!!!!!!:wub::wub::wub:

M@tt...
arrenditi... sei circondato:w00t:

comunque...
GiroRat sabato 09-04 !!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/169375-2-girorat-triumph-torino-pieghe-merende.html

maxmicione
03/04/2011, 08:53
ringrazio tutti per il giro persone giuste giro giusto peccato per Marco guarisci e dotati della due ruote qualunque essa sia :biggrin3:

Toni e Seve avete due figli di cui dovete eseere orgogliosi due persone splendide al di la che siano motociclisti o meno e due persone splendide voi bellissimo condividere la mia strada con voi un abbraccio

Notturno
03/04/2011, 09:04
... peccato per Marco guarisci e dotati della due ruote qualunque essa sia :biggrin3:...

... occhio a fare certi discorsi
quando c'è Toni in giro !

:laugh2::biggrin3::laugh2:

fede triple
03/04/2011, 09:13
Ma Notturno non dovrebbe recitare i versetti del Corano sulle amene rive del Roja?

Notturno
03/04/2011, 09:15
Ma Notturno non dovrebbe recitare i versetti del Corano sulle amene rive del Roja?

Tranquillo, tra un paio d'ore vado
in pellegrinaggio...
... inizio stasera con una veglia di preghiera.

fede triple
03/04/2011, 09:20
Tranquillo, tra un paio d'ore vado
in pellegrinaggio...
... inizio stasera con una veglia di preghiera.

Contatto subito la Santa Sede.
Forse tu potresti essere nominato Nunzio Apostolico pro tempore.

Oggi sono veramente in forma olimpica.

Apox
03/04/2011, 11:15

Ok, cercerò di seguire il tuo consiglio e mi darò più da fare...

http://1.bp.blogspot.com/_1a3PKGvBqtU/SMvDBcyKuqI/AAAAAAAAAKU/PUqrA2WSa2A/s320/prostituta.jpg

A parte gli scherzi, grazie a tutti del supporto e degli auguri, non vedo l' ora di rimontare in sella e iniziare finalmente a macinare un pò di km... meglio se in vostra compagnia :wink_:

edef
03/04/2011, 18:15
Ok, cercerò di seguire il tuo consiglio e mi darò più da fare...

http://1.bp.blogspot.com/_1a3PKGvBqtU/SMvDBcyKuqI/AAAAAAAAAKU/PUqrA2WSa2A/s320/prostituta.jpg

A parte gli scherzi, grazie a tutti del supporto e degli auguri, non vedo l' ora di rimontare in sella e iniziare finalmente a macinare un pò di km... meglio se in vostra compagnia :wink_:

bello il modello di tigre che hai scelto..
:sick::sick:

tonidaytona
03/04/2011, 18:20
e rieccoci!!:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/34sgjg6.jpg

la Seve Bonnizzata si concede il meritato relax:biggrin3:

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/r/2ups40m/7)

http://i53.tinypic.com/6iv1ts.jpg

http://i54.tinypic.com/4j1axe.jpg

snow white
03/04/2011, 18:51
e rieccoci!!:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/34sgjg6.jpg

la Seve Bonnizzata si concede il meritato relax:biggrin3:

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/r/2ups40m/7)

http://i53.tinypic.com/6iv1ts.jpg

http://i54.tinypic.com/4j1axe.jpg

....ma come siete BELLISSIMI!!voi ..la moto ed il nuovo acquisto!! :wink_::wink_:

ma stamattina eravamo anche io e la mia amica Elena al colle!!!:biggrin3:

vi avrei salutato con piacere!!:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/ztj1b5.jpg

Apox
03/04/2011, 18:53
Il gruppo torinese si è trasferito al Lys???

:blink::blink::blink:

snow white
03/04/2011, 18:55

..non saprei!!.. io ci abito quasi sotto!!:rolleyes:

maxmicione
03/04/2011, 18:57

mi sa di si quando prendi la moto però cambiamo un po neh :biggrin3:

Apox
03/04/2011, 19:00

Ormai conosco a memoria moto.it secondamano.it subito.it

Avete altri siti?

maxmicione
03/04/2011, 19:03

Avete altri siti?

cerca autoscout24 moto ma ti dico che triumph non ne ho viste molte

Apox
03/04/2011, 19:05
cerca autoscout24 moto ma ti dico che triumph non ne ho viste molte

Do un' occhiata anche li... nel frattempo sto guardando anche su e-bay, ma non c' è nulla...

Prima bufala:

Triumph, Tiger in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=192896793)

tonidaytona
03/04/2011, 19:09
....ma come siete BELLISSIMI!!voi ..la moto ed il nuovo acquisto!! :wink_::wink_:

ma stamattina eravamo anche io e la mia amica Elena al colle!!!:biggrin3:

vi avrei salutato con piacere!!:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/ztj1b5.jpg

Mirella!!!
potevi telefonarmi!!
ci avrebbe fatto piacere vederVi:biggrin3:

la strada oggi era ancora bella.
siamo saliti e ridiscesi dalla parte di avigliana.

sabato ci prendiamo una bella divagation.
si va a Civiasco ma si fa' Biella-trivero-borgosesia.

Avete altri siti?

Do un' occhiata anche li... nel frattempo sto guardando anche su e-bay, ma non c' è nulla...

possiamo sempre andare da Piero con clemenza e luca brasi e fargli un'offerta che non puo' rifiutare...

maxmicione
03/04/2011, 19:10

Prima bufala:

Triumph, Tiger in Vendita su Autoscout24 (http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=192896793)

vista bufalona direi ahahahah

Apox
03/04/2011, 19:12
possiamo sempre andare da Piero con clemenza e luca brasi e fargli un'offerta che non puo' rifiutare...

Lascia stare, son tornato da Piero sabato pomeriggio... mi ha fatto delle offerte che ad averne (di €) non si potevano rifiutare...

vista bufalona direi ahahahah

Corro a comprarla SUBBBBITO!!!:biggrin3:

tonidaytona
03/04/2011, 19:13
eccoli con Bo'.
ultimo acquisto peloso:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/6rq6q8.jpg

Lascia stare, son tornato da Piero sabato pomeriggio... mi ha fatto delle offerte che ad averne (di €) non si potevano rifiutare...

ti conviene comprarla nuova sta moto..
se vuoi ti spiego come.

edef
03/04/2011, 19:16

magari ci innamoriamo della 1050..dopo tanto snobbismo alla fine vuoi vedere che scopriamo che fa al caso nostro...
è solo il lato economico il problema.

Apox
03/04/2011, 19:16
eccoli con Bo'.
ultimo acquisto peloso:biggrin3:

http://i53.tinypic.com/6rq6q8.jpg

:wub::wub::wub:

ti conviene comprarla nuova sta moto..
se vuoi ti spiego come.

Toni, vorrei tanto, ma proprio non posso...:cry:

edef
03/04/2011, 19:19

i preventivi di sabato per quanto onesti non lasciano spazio a speranze..
ora, putroppo, non è il momento di comprare una moto nuova.

tonidaytona
03/04/2011, 19:25

capisco..
dimmi te come ti posso aiutare...

Apox
03/04/2011, 19:26
i preventivi di sabato per quanto onesti non lasciano spazio a speranze..
ora, putroppo, non è il momento di comprare una moto nuova.

No, proprio no!

Anche se Piero si è comportato proprio bene :oook:
Oltre ad avermi sopportato mattina e pomeriggio :biggrin3:

tonidaytona
03/04/2011, 19:27
No, proprio no!

Anche se Piero si è comportato proprio bene :oook:
Oltre ad avermi sopportato mattina e pomeriggio :biggrin3:

io sopporto sta qui'...
santo mi fanno!!!
http://i54.tinypic.com/rw2y6t.jpg

Apox
03/04/2011, 19:28
capisco..
dimmi te come ti posso aiutare...

Vai tranquillo :wink_:

Sto andando al bar a comprare il gratta e vinci da 500.000 euro :w00t:

Me ne compro 5 di moto, poi!!!

io sopporto sta qui'...
santo mi fanno!!!

FATE PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!!

Però Toni sei ringiovanito, ti ricordavo con più rughe!!!

:D:D:D:D

maxmicione
03/04/2011, 19:31

Triumph Tiger usate (http://it.motofan.com/usate/triumph/tiger/m)

tonidaytona
03/04/2011, 19:36
Triumph Tiger usate (http://it.motofan.com/usate/triumph/tiger/m)

zio bo' come tengono i prezzi...
una serie azzeccatissima.
molta richiesta e poca offerta.
prezzi alti...

Apox
03/04/2011, 19:38
prezzi alti...

Eeeeesatto!!!

maxmicione
03/04/2011, 19:40
prezzi alti...

e vero sono stupito non fa numeri da urlo ma evidentemente chi la compra se la tiene ed è molto richiesta sul mercato dell'usato

tonidaytona
03/04/2011, 19:42
e vero sono stupito non fa numeri da urlo ma evidentemente chi la compra se la tiene ed è molto richiesta sul mercato dell'usato

a me fa' incazzare che va' pure come un treno sta motona..
sabato a scendere Viu' allungavamo un pelo io e juss e bastava che chiudevo una stisa che mi piombavate negli specchi tu e damo con intenzioni minacciosissime!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:

Apox
03/04/2011, 19:43
a me fa' incazzare che va' pure come un treno sta motona..
sabato a scendere Viu' allungavamo un pelo io e juss e bastava che chiudevo una stisa che mi piombavate negli specchi tu e damo con intenzioni minacciosissime!!!:mad::mad::mad:
:laugh2:

Tranquillo, dovessi prenderla io avrai la certezza che ti starò dietro..... mooooooolto dietro!!!

tonidaytona
03/04/2011, 19:47
Tranquillo, dovessi prenderla io avrai la certezza che ti starò dietro..... mooooooolto dietro!!!

obbligo di fari Xeno e fine colonna d'ufficio!!!:laugh2:

devo dire a Piero di nominarti vice Pack Leader:w00t::wink_:

Apox
03/04/2011, 19:52
obbligo di fari Xeno e fine colonna d'ufficio!!!:laugh2:

devo dire a Piero di nominarti vice Pack Leader:w00t::wink_:

prima devo sapere dove montare i fari!!!

Comunque mi basta la nomina di scopetta ufficiale (così mai nessun saprà che lo faccio apposta perchè sono un fermone!!!)

Ps. vi saluto che vado a prendere le pizze.
A più tardi.

tonidaytona
03/04/2011, 19:56

prima devo sapere dove montare i fari!!!

Comunque mi basta la nomina di scopetta ufficiale (così mai nessun saprà che lo faccio apposta perchè sono un fermone!!!)

Ps. vi saluto che vado a prendere le pizze.
A più tardi.

buon appetito.
ciau.

p.s.
ma la edef che non mi si fila manco pegnente..
che ddevo fa???

provo a chiudere il tread per attirare l'attenzione???:rolleyes::blink::rolleyes::blink::w00t:

scherzo...

l'ultima volta mi avete mandato pure la lettera con il proiettile dentro..:ph34r:

edef
03/04/2011, 20:08
buon appetito.
ciau.

p.s.
ma la edef che non mi si fila manco pegnente..
che ddevo fa???

provo a chiudere il tread per attirare l'attenzione???:rolleyes::blink::rolleyes::blink::w00t:

scherzo...

l'ultima volta mi avete mandato pure la lettera con il proiettile dentro..:ph34r:

ma non è vero..
guarda che è moooolto difficile farmi arrabbiare..io ho molta pazienza8guarda che persone frequento).
comunque non provare a chiudere..
su, vi voglio tutti carichi..abbiamo bisogno di una moto..
non sopra i 6.000,00 Euro e con kilometraggio accettabile!

io sopporto sta qui'...
santo mi fanno!!!

bella e brava!

Grigio
03/04/2011, 20:22
io sopporto sta qui'...
santo mi fanno!!!

Ero molto preoccupato, pensavo ad un teutonico sequestro, invece tutto bene! Avevo torbatamente preparato il tuo arrivo! Vabbé mi son sacrificato. :blink:
Salutami la Lady, vera intenditrice :wink_:

tonidaytona
03/04/2011, 20:26
Ero molto preoccupato, pensavo ad un teutonico sequestro, invece tutto bene! Avevo torbatamente preparato il tuo arrivo! Vabbé mi son sacrificato. :blink:

Eccellenza!!!
purtroppo ci hanno passato per il dolce che erano le 14,30 , preso caffe' al banco e scappati che il figliolo doveva lavorare! ( ha un finanziamento da pagare)

ma tieni il torbato sempre pronto!
come hai visto siamo come la finanza e le suocere!!
arriviamo quando meno te lo aspetti e sono sempre dolori!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

quello ero io da giovane..
adesso sono cosi'!!
prova a togliermi il giochino e se ci riesci te la prendo io la tiger!!!:w00t:

http://i52.tinypic.com/e5k504.jpg

ladydaytona
03/04/2011, 20:45

Un bacio e un'abbraccio a te e a Piera :wub::wub::wub::wub:
mi sono innamorata dei tuoi amici a quattro zampe :biggrin3::wub:

sono ancora Viva !!!:w00t::w00t:

Apox
03/04/2011, 22:17

scherzo...

La volta scorsa abbiamo scherzato... ma la prossima ti inviamo questo:

http://img.kijiji.it/1d/c5/1dc5a29985a09396e12e1a9f75dd42ae_big.jpg

...e tu sai bene cos' è!!!
:mad:
:biggrin3:

su, vi voglio tutti carichi..abbiamo bisogno di una moto..
non sopra i 6.000,00 Euro e con kilometraggio accettabile!

Possibilmente anche una fettina di culo con i pinoli!!!
:w00t::w00t::w00t:

quello ero io da giovane..
adesso sono cosi'!!
prova a togliermi il giochino e se ci riesci te la prendo io la tiger!!!:w00t:

http://i52.tinypic.com/e5k504.jpg

Se mi metto a ringhiare il quel bulldog scappa a zampe levate!!!

Se preferisci potremmo giocarcela a fiorentinate???:w00t:

sono ancora Viva !!!:w00t::w00t:

Grande zia motociclistica!!!

Buonanotte a tutti:wink_:

BUONGIORNO!!!

M@TT
04/04/2011, 13:02
In moto contro un'auto centauro muore a 29 anni- LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/396352/)

mi sa che tra un po' la Viù o la chiudono o te la fan fare con la safety car...
:-(

Apox
04/04/2011, 13:11
Condolianze alla famiglia.

Dalla foto ho capito qual' è quella curva, la imposti in una maniera ma poi chiude a destra e cambia pendenza... probabilmente non lo sapeva...

Comunque mi sa anche a me che tra un pò non ci si potrà più andare.
Troppi coglioni che pensano di essere in circuito!

maxmicione
04/04/2011, 14:57
Condolianze alla famiglia.

Dalla foto ho capito qual' è quella curva, la imposti in una maniera ma poi chiude a destra e cambia pendenza... probabilmente non lo sapeva...

Comunque mi sa anche a me che tra un pò non ci si potrà più andare.
Troppi coglioni che pensano di essere in circuito!

purtroppo devo darti ragione e per quello che per principio cerco di evitare le strade troppo motociclistiche e sopratutto la domenica

armageddon
04/04/2011, 15:22
purtroppo devo darti ragione e per quello che per principio cerco di evitare le strade troppo motociclistiche e sopratutto la domenica

io neanche di sabato giro,in settimana mi sento piu' tranquillo

Apox
04/04/2011, 16:54

Già :cry:

io neanche di sabato giro,in settimana mi sento piu' tranquillo

Potessi lo farei anche io...
Comunque è proprio per quello che preferisco andare nelle zone della Francia, li i piloti non ci arrivano perchè è troppo lunga e dritta la strada e si stancano prima...

tonidaytona
04/04/2011, 17:19
una storia gia' vista che tristemente e puntualmente si ripete.

Apox
04/04/2011, 21:02
Buonasera a tutti.

tonidaytona
04/04/2011, 21:05
Buonasera a tutti.

che mortorio...
quasi quasi chiudo il tread e cosi' gli amici mi telefonano...:rolleyes:

Apox
04/04/2011, 21:12
che mortorio...
quasi quasi chiudo il tread e cosi' gli amici mi telefonano...:rolleyes:

Prima mi era difficile chiamarti :wink_: ero in piscina.

tonidaytona
04/04/2011, 21:16
Prima mi era difficile chiamarti :wink_: ero in piscina.

vuoi comprarti una moto d'acqua???

Apox
04/04/2011, 21:17
vuoi comprarti una moto d'acqua???

Si, così faccio meno fatica...

Porca miseria, era mesi che non facevo più nulla e l' ho sentito tutto sto stop!!!

edef
04/04/2011, 21:18
Si, così faccio meno fatica...

Porca miseria, era mesi che non facevo più nulla e l' ho sentito tutto sto stop!!!

la prossima domenica potremmo andare in bici..in fondo ha sempre due ruote!

Apox
04/04/2011, 21:19

che fai??? pigghi pu u culu????

tonidaytona
04/04/2011, 21:22

bici???:blink:

davvero.. posso chiudere un po' il tread per "supatare" un po l'apollonio???

edef
04/04/2011, 21:23

che fai??? pigghi pu u culu????

hai ragione, saremo con metro e pennello domenica

Apox
04/04/2011, 21:27

I don't know this term

hai ragione, saremo con metro e pennello domenica

Ecco... appunto!!!

edef
04/04/2011, 21:38
I don't know this term

Ecco... appunto!!!

non rinnegare il passato!

Apox
04/04/2011, 21:40
non rinnegare il passato!

Effettivamente... e mi farebbe anche bene...

tonidaytona
04/04/2011, 21:43
notte ragazzi.
vado a durmi'

edef
04/04/2011, 21:43

davvero.. posso chiudere un po' il tread per "supatare" un po l'apollonio???

guarda che il ragazzo si impegna nella ricerca

maxmicione
04/04/2011, 21:46

ho il prurito a sentire la parola bici :biggrin3:

edef
04/04/2011, 21:48
ho il prurito a sentire la parola bici :biggrin3:

è l'età!

è l'età!

in fondo in moto si fatica di meno!

Apox
04/04/2011, 21:49
Buonanotte a tutti...

Sto per sparare un offerta e mi si sta per scaricare la batteria, per cui vi saluto!!!

Ciao.

tdm47
04/04/2011, 22:18
ma alla fine che razza di moto stai cercando?

Notturno
04/04/2011, 23:53
Sembra che il Sindaco Chiamparino abbia
sparato una boiata galattica del tipo:
"... i cittadini che hanno una casa... perchè
non si offrono di ospitare un tunisino... valuteremmo
tutte le offerte di ospitalità...."

... Sto per sparare un offerta e mi si sta per scaricare la batteria, per cui vi saluto!!!...

Ah... va bhè...
... scusa.

Apox
05/04/2011, 07:10
ma alla fine che razza di moto stai cercando?

Moooooolto simile alla tua, non sono ancora deciso sulla cilindrata, però...

Sembra che il Sindaco Chiamparino abbia
sparato una boiata galattica del tipo:
"... i cittadini che hanno una casa... perchè
non si offrono di ospitare un tunisino... valuteremmo
tutte le offerte di ospitalità...."

Ah... va bhè...
... scusa.

Buongiorno a tutti!

roberto.to
05/04/2011, 08:39
Giorno gentaglia....... questa settimana la dedicherò alla preparazione del mugello di domenica..... ho un pò di paura... è normale??????

Apox
05/04/2011, 09:15
Giorno gentaglia....... questa settimana la dedicherò alla preparazione del mugello di domenica..... ho un pò di paura... è normale??????

io non andrei più in bagno per tutta la settimana... :ph34r:

tonidaytona
05/04/2011, 13:06

uno che scende la Casanova-Savelli senza che gli si stringe il culo non sarebbe normale!!!
figuriamoci poi le due arrabbiate...:ph34r:

buona giornata a tutti!!

Notturno
05/04/2011, 13:07
io non andrei più in bagno per tutta la settimana... :ph34r:

... io ci andrei più volte al giorno !

fede triple
05/04/2011, 14:09
Mi congratulo molto con Beppe per la sua recente nomina ad Ulema della Val Roja!

Apox
05/04/2011, 17:05
Mi congratulo molto con Beppe per la sua recente nomina ad Ulema della Val Roja!

Mi ha detto che ha venduto la Speed e si è preso un trial... molto più comodoo per i posti che frequenta ultimamente :ph34r:

tdm47
05/04/2011, 18:30
per Apox

visto su e bay

Tiger 1050 giallo met
abs
38000 km
tagliandata
bauletto originale in tinta
cupolino givi maggiorato + airflow
faro xenon
paramani
sella gel, scarico leovince
e originale

Invia Email oppure telefona al: 3336650409

* Pubblicato: Oggi
* Regione: Marche
* Provincia: Ancona
* Comune: Ancona
* Numero annuncio: 12383675
* Categoria: Auto e Moto > Moto

emanuela Invia Email 3336650409
Invia Email all'utente X

sbrigatiiiiiiiii

il tutto a 5900€

Apox
05/04/2011, 18:36
per Apox

visto su e bay

Tiger 1050 giallo met
abs
38000 km
tagliandata
bauletto originale in tinta
cupolino givi maggiorato + airflow
faro xenon
paramani
sella gel, scarico leovince
e originale

Invia Email oppure telefona al: 3336650409

* Pubblicato: Oggi
* Regione: Marche
* Provincia: Ancona
* Comune: Ancona
* Numero annuncio: 12383675
* Categoria: Auto e Moto > Moto

emanuela Invia Email 3336650409
Invia Email all'utente X

sbrigatiiiiiiiii

il tutto a 5900€

40.000 km???
dopo un anno l' ho consumata!!!!

Comunque grazie 1000 dell' aiuto :wink_:

Slow
05/04/2011, 19:03
una bella(......) Sprint GT che son ferme inchiodate dai concessionari dovrebbero dartela scontata

Apox
05/04/2011, 19:04
una bella(......) Sprint GT che son ferme inchiodate dai concessionari dovrebbero dartela scontata

Slow... quando sarai più grande ti racconterò delle cose... :wink_:

:D:D:D magari te le spiego al D-day!!!

tdm47
05/04/2011, 19:06
40.000 km???

la porti da robymecc e lui te la sistema per altri 100.000 km :biggrin3::biggrin3:

Slow
05/04/2011, 19:07
Slow... quando sarai più grande ti racconterò delle cose... :wink_:

:D:D:D magari te le spiego al D-day!!!

sarò uno scolaretto:angelo:

maxmicione
05/04/2011, 19:07
40.000 km???

ma no marco conosco gente che fa 30000 km all'anno senza problemi ha un motore da 200.000 km bisogna togliersi questa idea fa parte di un retaggio di qualche lustro fa

Apox
05/04/2011, 19:11
la porti da robymecc e lui te la sistema per altri 100.000 km :biggrin3::biggrin3:

E me la turbizza anche un pò :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che tanto per far la scopa non mi serve :blink::cry:

sarò uno scolaretto:angelo:

Ok, inizia a portare la birra... a scuola da me funziona così :wink_:

ma no marco conosco gente che fa 30000 km all'anno senza problemi ha un motore da 200.000 km bisogna togliersi questa idea fa parte di un retaggio di qualche lustro fa

Ok, ma a 6.000 euri ne trovo con meno km e un pelo più vicine.:wink_:

maxmicione
05/04/2011, 19:13

certo però sbrigati :tongue:

Apox
05/04/2011, 19:17
certo però sbrigati :tongue:

E dai tempo...

Slow
05/04/2011, 20:23

hai preferenze?:drunks:

Apox
05/04/2011, 20:24
hai preferenze?:drunks:

non ho preferenze! ogni birra bevuta con un amico è un' ottima birra :wink_:

Slow
05/04/2011, 20:28

non ho preferenze! ogni birra bevuta con un amico è un' ottima birra :wink_:

non vedo l'ora:wink_:

Apox
05/04/2011, 20:28
Come direbbe mr-T .................. -25

:D

maxmicione
05/04/2011, 20:42
ZHPVP5xCtdk

MR-T
05/04/2011, 20:57
Come direbbe mr-T .................. -25

:D

:smoke_:

Apox
05/04/2011, 22:34
ZHPVP5xCtdk

Fatta quest' estate col vufero...

CHE SPETTACOLO!!!!

maxmicione
05/04/2011, 22:37
anqtH8DbHS4

sto guardando questo film spettacolo !!!!!

Notturno
05/04/2011, 22:38

Oggi ho avuto un incontro con alcuni
aspiranti discepoli, li ho catechizzati
secondo le mie linee guida... che pazienza...

... ed ero proprio sul ponte del Roja !
Che fai, profetizzi ?

Apox
05/04/2011, 22:40
Oggi ho avuto un incontro con alcuni
aspiranti discepoli, li ho catechizzati
secondo le mie linee guida... che pazienza...

Ecco l' acqua santa con cui li hai battezzati...

http://www.expoarmy.com/thumbs/large/20070303164611_manganello_a_tonfa_Thumb_Large.jpg

Notturno
05/04/2011, 22:55
Non raccolgo...

Apox
06/04/2011, 07:01
Buongiorno a tutti!

Forse oggi mi tocca andare a Milano per lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Triumph - Tiger - Tiger ABS 114hp 2006 - anno 2007 - Enduro Stradale - MILANO Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/triumph-tiger-tiger-abs-114hp-2006-anno-2007-1222277)

tonidaytona
06/04/2011, 07:31
Buongiorno a tutti!

Triumph - Tiger - Tiger ABS 114hp 2006 - anno 2007 - Enduro Stradale - MILANO Secondamano (http://auto.secondamano.it/annuncio/triumph-tiger-tiger-abs-114hp-2006-anno-2007-1222277)

Milano da bere:tongue:

bevi un ramatonic alla ns. salute:biggrin3:

e torna dueruotizzato!!!!!!!!!!!

sabato si avvicina e tu sai:wink_:

Apox
06/04/2011, 07:45
sabato si avvicina e tu sai:wink_:

E' vero... sabato mi danno le chiavi di casa :w00t::w00t::w00t:

tonidaytona
06/04/2011, 07:46
E' vero... sabato mi danno le chiavi di casa :w00t::w00t::w00t:

quindi la sera potete andare ad aprire!!
bravi.:biggrin3:

Apox
06/04/2011, 07:48
quindi la sera potete andare ad aprire!!
bravi.:biggrin3:

Ora stacco... devo andare a fare una telefonata... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto.to
06/04/2011, 08:58
Signori e Signore
BUONGIORNO

tonidaytona
06/04/2011, 09:09
Signori e Signore
BUONGIORNO

sabato cosa fai????:blink::blink::blink:

maxmicione
06/04/2011, 09:14
Buongiorno a tutti!

MYcn4E2EyXY

Apox
06/04/2011, 10:56
Ore 13 la mia frecciagrigia (Punto) sarà in partenza per Milano!!!

maxmicione
06/04/2011, 11:09

salutami ranzani :biggrin3:

tonidaytona
06/04/2011, 11:19

Apox il conquistador!!!

torna vincente con la pellaccia della tigre:wink_:

seriamente..
tanti auguri Amico!!
speriamo sia quella buona.

salutami ranzani :biggrin3:

quelli con il cayenne a quelli con la tiger ci possono solo pagare da bere e occhi bassi!!:laugh2::laugh2::laugh2:

maxmicione
06/04/2011, 11:28
Apox il conquistador!!!

torna vincente con la pellaccia della tigre:wink_:

seriamente..
tanti auguri Amico!!
speriamo sia quella buona.

quelli con il cayenne a quelli con la tiger ci possono solo pagare da bere e occhi bassi!!:laugh2::laugh2::laugh2:

mi sa che il prossimo a pagare da bere è marco lo vedo bello carico :laugh2:

roberto.to
06/04/2011, 13:06
sabato cosa fai????:blink::blink::blink:

sabato carico il furgone e parto per l avventura mugellese...:w00t:

MTluc
06/04/2011, 13:59
Io invece ieri ho fatto questo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/169807-1-step-pedanine-nuove.html

tonidaytona
06/04/2011, 14:13
Io invece ieri ho fatto questo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/169807-1-step-pedanine-nuove.html

conosco una stradina dove puoi andare a provarle..
diciamo sabato tra biella e Borgosesia..:rolleyes:

roberto.to
06/04/2011, 14:14
mt...conosci un ragazzo di vinovo con un kawa da pista che fa anche enduro/fuoristrada..?
ha anche un foristrada come auto.. si chiama massimo..

Notturno
06/04/2011, 15:52
Ore 13 la mia frecciagrigia (Punto) sarà in partenza per Milano!!! :wink_:

Speriamo sia la volta buona !

:rolleyes::coool:

fede triple
06/04/2011, 16:01
Speriamo sia la volta buona !

:rolleyes::coool:

o anche: insciallah.

maxmicione
06/04/2011, 16:09

giusto :biggrin3:

Notturno
06/04/2011, 16:12
Non vi posso rispondere,
è l'ora della preghiera.

tonidaytona
06/04/2011, 16:22
Non vi posso rispondere,
è l'ora della preghiera.

tutti rivolti verso Hinkley , vero??
la citta' Santa:biggrin3:

stasera proporrei di trecilindri un bianco perlato abbinato a Roy Rogers e giubbino sportivo.

sua triplitudine approva?
ella come sempre sapra' essere dei nostri nel momento giusto. con la moto giusta. e l'abito ( che non fa' il monaco ((DI SINISTRA)) ma l'agronomo di sangue blu si) GIUSTO!!:wink_:

Apox
06/04/2011, 16:36
HABEMUS MOTO!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto.to
06/04/2011, 16:38
Novita di apox???? ha concluso??

bravo mentre scrivevo...davi la notizia...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/

maxmicione
06/04/2011, 16:38
HABEMUS MOTO!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

fede triple
06/04/2011, 16:42
tutti rivolti verso Hinkley , vero??
la citta' Santa:biggrin3:

stasera proporrei di trecilindri un bianco perlato abbinato a Roy Rogers e giubbino sportivo.

sua triplitudine approva?
ella come sempre sapra' essere dei nostri nel momento giusto. con la moto giusta. e l'abito ( che non fa' il monaco ((DI SINISTRA)) ma l'agronomo di sangue blu si) GIUSTO!!:wink_:

Stasera mi presento con lo Z1000: sulla Speed l'assicurazione è riattivata a partire da sabato 9/4 p.v. per l'appuntamento laniero.
A riguardo dell'abbigliamento devo ancora decidermi: non escludo il Roy.

HABEMUS MOTO!!!

Mi congratulo molto.

Apox
06/04/2011, 16:44
bravo mentre scrivevo...davi la notizia...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Mi congratulo molto.

Grazie a tutti di essermi stati vicini e di esservi sorbiti la mia telenovela!!!

fede triple
06/04/2011, 16:47
Grazie a tutti di essermi stati vicini e di esservi sorbiti la mia telenovela!!!

Ma cos'hai preso alla fine?

Apox
06/04/2011, 16:51
Ma cos'hai preso alla fine?

Ma come... mi dici che leggi sempre tutto, ma non mi leggi la STORIA!!!

Buongiorno a tutti!

Ops... l' hanno già tolto...

Proviamo qui

Vendo Triumph Tiger 1050 usata del 2007 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/index.html?msg=3095775)

roberto.to
06/04/2011, 17:03
Ma come... mi dici che leggi sempre tutto, ma non mi leggi la STORIA!!!

Ops... l' hanno già tolto...

Proviamo qui

Vendo Triumph Tiger 1050 usata del 2007 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-1050/index.html?msg=3095775)
he rapidità ha tolto tutto....nn vedeva l ora di venderla :biggrin3:

Apox
06/04/2011, 17:12
he rapidità ha tolto tutto....nn vedeva l ora di venderla :biggrin3:

Penso sia stata l' inserzione più veloce della storia... messa ieri sera, tolta oggi pomeriggio :wink_:

tonidaytona
06/04/2011, 17:25

Penso sia stata l' inserzione più veloce della storia... messa ieri sera, tolta oggi pomeriggio :wink_:

sei di nuovo il mio bambino...:wub::wub::wub:
vieni da zio che ti da' taaaaaaanti bacetti!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

Apox
06/04/2011, 17:26
sei di nuovo il mio bambino...:wub::wub::wub:
vieni da zio che ti da' taaaaaaanti bacetti!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

va beh... okkei... posso scegliere la zia :wub::wub::wub::wub:

Ma tu non te la prendere, eh... mi raccomando!!!

tonidaytona
06/04/2011, 17:29
va beh... okkei... posso scegliere la zia :wub::wub::wub::wub:

Ma tu non te la prendere, eh... mi raccomando!!!

per quel problema....:rolleyes:

ho risolto.
ti mollo un bel cagiva sst250 due tempi.
forche storte e sella sdiruppata.
gomme piatte in compensato.
fai il furbo te...:dry:

Apox
06/04/2011, 17:32
per quel problema....:rolleyes:

ho risolto.
ti mollo un bel cagiva sst250 due tempi.
forche storte e sella sdiruppata.
gomme piatte in compensato.
fai il furbo te...:dry:

Uffffffffffffff.... ma come sei sempre il solito, tu!!!

Si vede che siculo sei...

Per stasera risolto il problema vestito: lupara, baffetti, coppola e scacciapensieri

:dry:

tonidaytona
06/04/2011, 17:33
Uffffffffffffff.... ma come sei sempre il solito, tu!!!

Si vede che siculo sei...

Per stasera risolto il problema vestito: lupara, baffetti, coppola e scacciapensieri

:dry:

stasera io e Fede siamo rigorosamente in alta uniforme e mezzi da parata!!

Apox
06/04/2011, 17:36
stasera io e Fede siamo rigorosamente in alta uniforme e mezzi da parata!!

Chissà se riuscirò a stupirvi :wink_:

tdm47
06/04/2011, 18:48
e per MARCO .............

ip ip HURRA' :festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::biker::biker:

e poi una tigre BIANCA..... :wub::wub::wub:

legend78
06/04/2011, 19:36
fotu o non è mai successo!

MTluc
06/04/2011, 21:18
HABEMUS MOTO!!!

BENISSIMO !!!:festaaa::festaaa::festaaa:

STRACONGRATULAZIONI:w00t::w00t::w00t:

Apox
07/04/2011, 07:40
e per MARCO .............

ip ip HURRA' :festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::biker::biker:

e poi una tigre BIANCA..... :wub::wub::wub:

BENISSIMO !!!:festaaa::festaaa::festaaa:

STRACONGRATULAZIONI:w00t::w00t::w00t:

Grazie ragazzi!!!

fotu o non è mai successo!

Non riesco a postare direttamente la foto, comunque è qui:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img231.imageshack.us/i/tigeru.jpg/)

fede triple
07/04/2011, 09:19
Stamane, in vista del giro di sabato, mi sono recato nelle scuderie per provare ad avviare la Speed.
Ovviamente risultato negativo.
Ho subito fatto portare dal fattore la batteria all'elettrauto il quale si dice possibilista sul recupero.
Per dirla come Notturno "Santa Fiamm non ha fatto il miracolo".

Un caro saluto a Luigi, che è sempre un bell'uomo, e a tutti i commensali sabaudi che ieri sera mi hanno privilegiato della loro compagnia.
Il ritorno a casa, in moto, è stata la plusvalenza della soiree.

tonidaytona
07/04/2011, 09:31
posso confermare che il livello di lussuria e' stato tale da rispettare i parametri del capitolato Arcore iso 9000-2011

agevolo documentazione:
http://i54.tinypic.com/289zvi0.jpg

http://i56.tinypic.com/t7o494.jpg

la festosa, variegata compagine:biggrin3:
http://i52.tinypic.com/suvw8x.jpg

Apox
07/04/2011, 09:41
posso confermare che il livello di lussuria e' stato tale da rispettare i parametri del capitolato Arcore iso 9000-2011

agevolo documentazione:
http://i54.tinypic.com/289zvi0.jpg

http://i56.tinypic.com/t7o494.jpg

Eh eh eh...

miss_valentine
07/04/2011, 09:50
Bravo Apox che è tornato in Triumph: non cambiarle colore, però :wink_:

Un saluto e ringraziamento a tutti per la serata.

Anzi, tranne al Conte :dry:

E buongiorno a tutti gli altri che non c'erano!

roberto.to
07/04/2011, 10:03
GIORNO A TUTTI

APOX MA QUANDO SARAI MOTOMUNITO?

edef
07/04/2011, 10:38

Un saluto e ringraziamento a tutti per la serata.

Anzi, tranne al Conte :dry:

E buongiorno a tutti gli altri che non c'erano!

terremo in debito conto la richiesta, almeno quando andremo in giro saremo coordinati!!

ricordo a tutti che oltre alla tigrotta, che purtroppo fino al 17 non arriverà, domani sera ci consegnano le chiavi della nostra nuova casa..

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

siete tutti caldamente invitati al trasloco, la cui data avremo cura di comunicarvi onde darvi la possibilità di darci una mano!!!

:rolleyes::rolleyes:

Apox
07/04/2011, 10:41

Vedremo...vedremo...:biggrin3:

GIORNO A TUTTI

APOX MA QUANDO SARAI MOTOMUNITO?

Ciao Roby, andrò a ritirarla sabato 16 (mi auguro...)

terremo in debito conto la richiesta, almeno quando andremo in giro saremo coordinati!!

ricordo a tutti che oltre alla tigrotta, che purtroppo fino al 17 non arriverà, domani sera ci consegnano le chiavi della nostra nuova casa..

siete tutti caldamente invitati al trasloco, la cui data avremo cura di comunicarvi onde darvi la possibilità di darci una mano!!!

16, non 17 :wink_:

Comunque brava, invita invita!!!

roberto.to
07/04/2011, 10:56
Vedremo...vedremo...:biggrin3:

Ciao Roby, andrò a ritirarla sabato 16 (mi auguro...)

16, non 17 :wink_:

Comunque brava, invita invita!!!

Ma la sella la fai rifare e abbassi il dislivello tra pilota/passeggero???

P.s mi sa che ti conviene montare un mono con precarico idraulico...per viaggi con baglio o senza

Luigi
07/04/2011, 11:28
ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per la calda accoglienza di ieri , mi ha fatto piacere rivedervi :wink_::wink_: un abbraccio a tutti :wub: e una grandissimo BUONA STRADA ad Apox e Edef per la nuova tiger :wub::wub::wub:

Apox
07/04/2011, 11:39
Ma la sella la fai rifare e abbassi il dislivello tra pilota/passeggero???

P.s mi sa che ti conviene montare un mono con precarico idraulico...per viaggi con baglio o senza

Iniziamo a ritirarla e a testarl asu strada :w00t:
Poi vedremo il da farsi :wink_:

ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per la calda accoglienza di ieri , mi ha fatto piacere rivedervi :wink_::wink_: un abbraccio a tutti :wub: e una grandissimo BUONA STRADA ad Apox e Edef per la nuova tiger :wub::wub::wub:

Grazie a te mitico, è sempre un piacere!!!:wink_:

jusspeed
07/04/2011, 12:11
alla fine è una 1050...bravo bravo ottima scelta...si mi sa che la sella necessitera modifica...colpa di edef che è troppo alta...

Apox
07/04/2011, 12:28
alla fine è una 1050...bravo bravo ottima scelta...si mi sa che la sella necessitera modifica...colpa di edef che è troppo alta...

Taglio gambe e busto!!!

tonidaytona
07/04/2011, 12:33

le ragazze non sono mai troppo alte.

Apox , sei un 4 ante te.
alla Fede non arrivano nemmeno gli spifferi!!:laugh2:

Apox
07/04/2011, 12:38
le ragazze non sono mai troppo alte.

Apox , chiudi la Fede in un 4 ante.

Ottima idea!!!

tonidaytona
07/04/2011, 12:40
Ottima idea!!!

non trassare o chiudo e poi ti do' la colpa!!!:mad:

grazie a te Luigi.
mi ha fatto piacere:biggrin3:

Apox
07/04/2011, 12:42
non ingrassare o chiudo e poi ti do' la colpa!!!:mad:

Io ci provo... ma voi mi portate a mangiare tante cose buone!!!

miss_valentine
07/04/2011, 14:16

no comment :ph34r:

legend78
07/04/2011, 14:39

sempre tutte le fortune agli altri!

Apox
07/04/2011, 14:43
no comment :ph34r:

Perchè???

Che ho fatto ieri sera???

sempre tutte le fortune agli altri!

MTluc
07/04/2011, 14:54

Vado subito a montare il bauletto sulla speed :biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
07/04/2011, 14:56

Perchè???

Che ho fatto ieri sera???

il piattino di pizzette sparito in tempo zero e quando sono tornata da fumare avevi nel piatto un cinghiale :laugh2:

tonidaytona
07/04/2011, 16:05
il piattino di pizzette sparito in tempo zero e quando sono tornata da fumare avevi nel piatto un cinghiale :laugh2:

lui e' cosi'.
stanotte ho avuto un incubo io...:dry:

ho sognato che mi svegliavo e Apox mi masticava l'avambraccio:wacko:
giustificandosi che non ci vedeva piu' dalla fame..:laugh2:

la morale ce.:wink_:

APOX se e' a stomaco vuoto... lo eviti!!

senno' te se magna!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

MTluc
07/04/2011, 16:33

EHHHHHH quanto la fate lunga per due pizzette e un po' di affettato:biggrin3:
Mi schiero dalla parte dei diversamente asciutti :tongue:

Apox
07/04/2011, 17:01
Vado subito a montare il bauletto sulla speed :biggrin3::biggrin3:

Meglio un montacarichi... 3 piani a piedi!!!

lui e' cosi'.
stanotte ho avuto un incubo io...:dry:

ho sognato che mi svegliavo e Apox mi masticava l'avambraccio:wacko:
giustificandosi che non ci vedeva piu' dalla fame..:laugh2:

la morale ce.:wink_:

APOX se e' a stomaco vuoto... lo eviti!!

senno' te se magna!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi fa scassare questa pubblicità

http://www.nyft.org/wp/wp-content/uploads/2009/01/cinghiale.jpg

Solo che nel mio caso è il contrario!!!

tonidaytona
07/04/2011, 18:38
per chi Tiger in love:wub:

http://i54.tinypic.com/2jedah4.jpg