Visualizza Versione Completa : brava tigrotta!
43 giorni insiene e 2200 km abbondanti.
mi hai dato subito confidenza, da quando mi hai detto "sì ",diluviava c'erano 2 gradi era buio,non ero pratico delle strade del posto dove ti sono venuto a prendere, e dovevamo fare 60 km ,subito in quelle condizioni.
Poi ,piano piano ci siamo conosciuti meglio, ti ho portato nelle mie strade, nel misto dell'appenino ligure-piemontese-lombardo-emiliano, e lì mi hai stupito. Entri in curva in un attimo e mi ci tiri fuori in un altrettanto attimo,sei divertente.Ci vediamo tutti i giorni e in città sei sincera,facile,una marcia e fai quasi tutto. Sei comoda, ripari anche quasi dall'aria e gli ospiti sono sempre felici di stare seduti su di te.
Abbiamo fatto anche qualche strada bianca, qualche bella pozzanghera presa in pieno, con calma e oculatezza mi porti anche lì.
I 200 all'ora li abbiamo fatti, manca ancora un ciccinino per chiudere le gomme, ma con il caldo e le uscite in compagnia son sicuro che puliremo tutto e ti chiedo scusa se qualche limatina alle pedane arriverà.
Ogni tanto fanno un po' incazzare i tuoi freni, ma con il tempo ci capiremo,già riesco a capirti un po' di piu', magari ti modifichero' un po'.
Son contento di te, e se hai il telaio grigio e non hai l'abs, mi vai bene così.
:wub: ah, l'ammmore....
mi sa che ti ho incrociato di nuovo stamattina a pontedecimo, cambia strada :biggrin3: perchè ogni volta che ti vedo mi viene ancora più voglia di Tiger, ma la telefonata non arrriva :cry:
Embolo mi hai fatto venir voglia di chiudere l'ufficio e andarmi a fare un giro :w00t:
DogDrake
01/04/2011, 10:52
mi hai dato subito confidenza, da quando mi hai detto "sì ",diluviava c'erano 2 gradi era buio,non ero pratico delle strade del posto dove ti sono venuto a prendere, e dovevamo fare 60 km ,subito in quelle condizioni.
Poi ,piano piano ci siamo conosciuti meglio, ti ho portato nelle mie strade, nel misto dell'appenino ligure-piemontese-lombardo-emiliano, e lì mi hai stupito. Entri in curva in un attimo e mi ci tiri fuori in un altrettanto attimo,sei divertente.Ci vediamo tutti i giorni e in città sei sincera,facile,una marcia e fai quasi tutto. Sei comoda, ripari anche quasi dall'aria e gli ospiti sono sempre felici di stare seduti su di te.
Abbiamo fatto anche qualche strada bianca, qualche bella pozzanghera presa in pieno, con calma e oculatezza mi porti anche lì.
I 200 all'ora li abbiamo fatti, manca ancora un ciccinino per chiudere le gomme, ma con il caldo e le uscite in compagnia son sicuro che puliremo tutto e ti chiedo scusa se qualche limatina alle pedane arriverà.
Ogni tanto fanno un po' incazzare i tuoi freni, ma con il tempo ci capiremo,già riesco a capirti un po' di piu', magari ti modifichero' un po'.
Son contento di te, e se hai il telaio grigio e non hai l'abs, mi vai bene così.
La voglio anch'io!!!! :piango_a_dirotto:
tiger 800, tira fuori il poeta che è in te....mega spottone triumph....ahahahahahah
nbantonio
01/04/2011, 14:06
Confermo tutto.
15 giorni insieme e oltre 2.000 fatti.
Uno spettacolo con tanto divertimento e senza neanche consoscersi.
S.P.Q.R.
01/04/2011, 14:29
sig sig.... ho pianto.
lomack62
01/04/2011, 17:23
:biggrin3: sono commosso,la dichiarazione d'amore alla mia tigrotta, l'ho fatta l'altro giorno e l'ho lasciata scritta per lei sulle sue gomme!!...............piccola tigre, ti amo così come sei, coi tuoi pregi e i tuoi difetti !! :biggrin3:
la donna l'hai abbandotata? :w00t:
lomack62
01/04/2011, 17:31
la donna l'hai abbandotata? :w00t:
:biggrin3: Lei è più innamorata di me della nostra moto, ed è sempre al primo posto !!!....................... non scenderebbe mai, peccato che ora le fa male un ginocchio !! :biggrin3:
A parte gli spunti di vena poetica ispirati dalla ''nostra'',dopo tante testimonianze,a parte qualche piccola pecca di gioventu',penso che si sia acquistata una buona motina.E sopratutto senza grosse magagne(o almeno si spera):biggrin3:
lomack62
01/04/2011, 20:18
A parte gli spunti di vena poetica ispirati dalla ''nostra'',dopo tante testimonianze,a parte qualche piccola pecca di gioventu',penso che si sia acquistata una buona motina.E sopratutto senza grosse magagne(o almeno si spera):biggrin3:
:biggrin3: bravo e ti dirò di più ora ci ho preso anke il piedino con il freno post. e non blocca quasi più, inoltre dopo il tagliando è anke meglio di prima!!................quindi solo piccole pecche ma tutte risolvibili!!:biggrin3:
ah be allora taccio
:biggrin3: ma figurati..........................!!!:biggrin3:
Tigr8 Romano
01/04/2011, 22:54
..... da quando mi hai detto "sì ",diluviava c'erano 2 gradi era buio,non ero pratico delle strade del posto dove ti sono venuto a prendere, e dovevamo fare 60 km ,subito in quelle condizioni.......
Molto poetico il tuo racconto e anche avventuroso l'inizio!
Certo io la mia l'ho presa ad 1 km da casa... :biggrin3: però poi freddo e un po' d'acqua è toccata anche a me e l'avventura di ricominciare ad andare in moto con lo spirito di un ragazzo.
Insomma vedo che siamo molti qui presi dalle nostre Tiger: io quando il tempo era pessimo andavo in astinenza dopo 3/4 giorni senza moto.
Un'altra volta di sabato sono uscito tardi e ho fatto un giro breve; nel primo pomeriggio ero già di ritorno quando ho visto alcuni motociclisti che uscivano da Roma: credetemi ho seriamente pensato di invertire la direzione e ripartire appresso a loro! :blink: per la serie: nostalgia della moto prima ancora di esserne sceso!:wacko: mi son detto : sono malato me devo dà na calmata...
:biggrin3: Lei è più innamorata di me della nostra moto, ed è sempre al primo posto !!!....................... non scenderebbe mai, peccato che ora le fa male un ginocchio !! :biggrin3:
Auguri di pronta guarigione così si organizza un qualche bel giretto :biggrin3: