PDA

Visualizza Versione Completa : BORSE LATERALI \ TOP CASE

Pagine : [1] 2 3

Tiger8
01/04/2011, 14:06
Raga scrivete qui che borse\top case avete ordinato, ordinerete o avreste voglia di ordinare, e perchè...

raggruppiamo qui tutte le discussioni su questo argomento dato che ho notato la presenza di una discussione per ogni marca di baule...biggrin3:

maxpas
01/04/2011, 16:17
Raga scrivete qui che borse\top case avete ordinato, ordinerete o avreste voglia di ordinare, e perchè...

raggruppiamo qui tutte le discussioni su questo argomento dato che ho notato la presenza di una discussione per ogni marca di baule...biggrin3:

Ordinata xc orange con borse laterali 33lt junior della hepco&becker e topcase 46lt junior.

corser73
01/04/2011, 17:38
Ho ordinato le borse originali..stò valutando x il top case sempre originale ma vorrei vederlo dal vivo montato su una tiger prima di ordinarlo.

Tiger8
01/04/2011, 18:09
già....il problema è quello...le originali secondo me non sono male, ma se alla fine il top case fa cagare.....cosa si ci mette?un'altro top case di un altra marca....evviva.....:-(

cmq a me piacciono anche le trax evo...in alluminio ma tutte e tre valigie vengono sui 1100 euri........

corser73
01/04/2011, 18:21
x i 3 pezzi originali si và sui 1.250 eurozzi..:dry::attentodietro:

ivanbdp
01/04/2011, 19:07
Io ho ordinato le aero 31lt abs ricoperte in nailon su Bikerfactori... e ho gia montato il bauletto 46lt della kappa.

Tiger8
01/04/2011, 19:27
le aero secondo me non sono male....si abbinano gradevolmente alla moto....però io volevo optare per una soluzione unica tra topcase e valigie laterali...anche in previsione di un viaggio lunghetto qst estate, in due pers....la capienza aumenta con le trax....

alexc800
01/04/2011, 21:54
ciao,ho ordinato oggi la tiger 800 xc,con le borse originali,ma domani vado a rettificare l'ordine....prendo le trax,più adventure e la moto la prendo con un pò di sconto e il tagliando gratis....unico problema...la moto arriva a luglio:mad::mad:tutti si lamentano che non vendono e quando uno sborsa 10000 euro devi aspettare 3 mesi...logiche strane:w00t::w00t:

Tiger8
01/04/2011, 23:46
non sono molto pratico di gruppi di acquisto(gda), ma magari si può pensare di farne uno per le trax della 800....

odontotiger
02/04/2011, 06:26
le valigie trax sono in eposizione presso un rivenditore guzzi/aprilia/suzuki di catania se non le hai toccate con mano facci un salto,potrai valutare meglio il possibile acquisto.
anche a me intrigano le valigie in alluminio pero' non mi va di spendere cosi tanto per fare 1 o 2 viaggi l'anno.
Sarei piu' propenso per il classico telaio givi e le valigie E 41
chissa alla fine chi disprezza compra

Tiger8
02/04/2011, 10:37
è un rivenditore trax (sw motech), o i modelli che ha sono messi sulle moto che vende?
cmq grazie della dritta..

odontotiger
02/04/2011, 12:24
è un rivenditore trax (sw motech), o i modelli che ha sono messi sulle moto che vende?
cmq grazie della dritta..

non so se e' un rivenditore trax, ho visto che aveva un espositore con le valige trax attacate,tieni conto che sono le stesse che monta guzzi sullo stelvio

alexc800
02/04/2011, 12:51
le valigie trax sono in eposizione presso un rivenditore guzzi/aprilia/suzuki di catania se non le hai toccate con mano facci un salto,potrai valutare meglio il possibile acquisto.
anche a me intrigano le valigie in alluminio pero' non mi va di spendere cosi tanto per fare 1 o 2 viaggi l'anno.
Sarei piu' propenso per il classico telaio givi e le valigie E 41
chissa alla fine chi disprezza compra

..quindi tu le hai toccate?come sono?Valgono il prezzo che chiedono?
Su un sito tetesco ci sono le daeer,costano davvero poco,tipo 90 euro a borsa,però non ho trovato il telaio,ci sono però gli adattatori per il telaio hepco-beker...se qualcuno di voi mastica il tedesco,potrebbe fare un giro sul sito e vedere se ci capisce qualcosa...comunque è vero,per l'uso che ne farò,andrebbero benissimo quelle in plastica

Tiger8
02/04/2011, 16:21
Io ho ordinato le aero 31lt abs ricoperte in nailon su Bikerfactori... e ho gia montato il bauletto 46lt della kappa.

quando ti arrivano????ovviamente macchinetta digitale subito operativa:-D

pierolo
02/04/2011, 20:00
Un saluto a tutti, io ho acquistato le borse rigide originali triumph per il tiger 800 xc, una delusione. Hanno brevettato un sistema di ancoraggio inedito ma a mio giudizio non felice in quanto le borse stesse oscillano tramite un dispositivo di scorrimento posteriore e i supporti che ne limitano l'ecursione laterale sono in materiale plastico. Un sifatto sistema non mi da affidamento, ma purtroppo le ho ordinate insieme all'acquisto della moto e le devo tenere. Tra l'altro, una volta smontate, il telaietto rimane a vista e obiettivamente non è il massimo esteticamente. Cercherò una modifica, se avete idee e/o suggerimenti SCRITETE

ivanbdp
02/04/2011, 21:05
quando ti arrivano????ovviamente macchinetta digitale subito operativa:-D

Contateci...:biggrin3:

Nao74
03/04/2011, 21:08
Allora, io prenderò il Givi Trekker da 46 perchè oggi l'ho provato appoggiato alla moto (un collega di lavoro lo ha sulla GS) e devo dire che ci sta magnificamente.
Non guardate le foto perchè non gli rendono giustizia!
La Tiger con la trekker da 46 sono nati x stare insieme.
Se avte la possibilità fate la mia stessa prova e vedrete che ho ragione :wink_:

DogDrake
04/04/2011, 10:35
Allora, io prenderò il Givi Trekker da 46 perchè oggi l'ho provato appoggiato alla moto (un collega di lavoro lo ha sulla GS) e devo dire che ci sta magnificamente.
Non guardate le foto perchè non gli rendono giustizia!
La Tiger con la trekker da 46 sono nati x stare insieme.
Se avte la possibilità fate la mia stessa prova e vedrete che ho ragione :wink_:

Sì è vero è bello ma 2 caschi modulari non ci stanno: e almeno per me quando viaggio in due avere la possibilità di riporre i caschi è fondamentale

maranga81
04/04/2011, 12:04
ordinate da 1 settimana le trax evo...780 euro con telai,2 borse in alluminio e le 2 borse interne...
avevo borse morbide e anche con i cappucci per l'acqua la roba dentro resta umida comunque,quindi via di borsine e sigillare il tutto.con queste credo di avere risolto il problema e per via di comodità non ho niente di cui pensare...
ho visto le givi.sì,costano meno,ma sono metà alluminio e metà plastica,nè carne nè pesce e la differenza di $ non è poi così esagerata...

Andy_76
04/04/2011, 13:26
Ciao a tutti io ho già delle borse morbide della givi qualcuno sa indirizzarmi dove prendere i distanziatori laterali per non far toccare la marmitta....

wiz_of_id
04/04/2011, 17:01

Ciao, stavo guardando il sistema di fissaggio delle borse aero (ed altre). Mi sembra di capire che hanno un sistema di sgancio rapido... Mi chiedo.... non sarà un po' troppo rapido? Nel senso se si lascia la moto parcheggiata con solo i telai (o anche con le borse) sono sganciabili dal mariuolo di turno in modo semplice?:ph34r: Spero che esista un qualche sistema di bloccaggio.
ciao e grazie per le info

Sacco
04/04/2011, 19:15
concordo con il givi 46 trekker. visto dal vivo è tutto un'altra cosa

ivanbdp
04/04/2011, 19:18
Ciao, stavo guardando il sistema di fissaggio delle borse aero (ed altre). Mi sembra di capire che hanno un sistema di sgancio rapido... Mi chiedo.... non sarà un po' troppo rapido? Nel senso se si lascia la moto parcheggiata con solo i telai (o anche con le borse) sono sganciabili dal mariuolo di turno in modo semplice?:ph34r: Spero che esista un qualche sistema di bloccaggio.
ciao e grazie per le info

Hanno una chiave che blocca lo sgancio...

Tiger8
04/04/2011, 22:38
maranga 81 quando arrivano le famose;-) trax, fai al cortesia di caricare le foto....sono interessanto anche io a ordinarle....che tempi hanno per la consegna?

maranga81
05/04/2011, 18:41
maranga 81 quando arrivano le famose;-) trax, fai al cortesia di caricare le foto....sono interessanto anche io a ordinarle....che tempi hanno per la consegna?

le ho ordinate lunedì 28 marzo...ma per ora nemmeno l'ombra...

Angrybear
05/04/2011, 19:38
Settimana scorsa mi sono arrivate le borse originali Triumph (dopo un mese che ho la moto in garage) e quindi ho potuto montarle solo ora. Le foto ho provato più volte a caricarle ma questo forum è davvero ignorante e io non ci riesco.
Comunque posso dirvi che sonno davvero ben fatte, abbastanza leggere e danno un'idea di buona solidità. Il meccanismo "basculante" che permette alle borse di muoversi in piega è in plastica rigida, ma non deve reggere alcun peso e quindi credo non darà problemi. Il meccanismo di aggancio e sgancio rapido è davvero comodo, la capienza è ottima (nella sx ci sta un casco integrale più diverse altre cose) e l'impermeabilizzazione mi sembra fatta bene.

Unico neo: il meccanismo che permette alle borse di muoversi tende immediatamente a graffiare la plastica nera nella parte interna... nulla di apparentemente visibile ma visto che costano un totale provvederò nel fine settimana ad applicare una piattina di alluminio nella zona sottoposta a sfregamento.
Chiunque volesse farmi delle domande sarà accontentato :biggrin3:

maranga81
07/04/2011, 12:06
trax arrivate,,complete di telai e coppia di serrature...viste dal vivo rispetto a givi è un'altra cosa,innanzi tutto la guarnizione e poi di plasita c'è solo la cerniera che chiude il coperchio.dal vivo ho visto anche le mytech e devo dire che sono di qualità non inferiore,anzi...
unico neo:non ci sta nessun casco,anche se a dire il vero non le avevo prese per mettercelo dentro.
anche le borse interne non sono niente male,anzi...

Tiger8
07/04/2011, 12:26
trax arrivate,,complete di telai e coppia di serrature...viste dal vivo rispetto a givi è un'altra cosa,innanzi tutto la guarnizione e poi di plasita c'è solo la cerniera che chiude il coperchio.dal vivo ho visto anche le mytech e devo dire che sono di qualità non inferiore,anzi...
unico neo:non ci sta nessun casco,anche se a dire il vero non le avevo prese per mettercelo dentro.
anche le borse interne non sono niente male,anzi...

come nessun casco????:-( cmq foto, ovviamente, graditissime....anche se presumo t debba ancora montarle...
come giorni, quanti ne sono passati tra ordine e arrivo?ordinate sul sito BIKEFACTORY?...
vai di interrogatorioXD

ivanbdp
07/04/2011, 19:02

Domani dovrebbero arrivare.....:coool:

maranga81
07/04/2011, 20:24
come nessun casco????:-( cmq foto, ovviamente, graditissime....anche se presumo t debba ancora montarle...
come giorni, quanti ne sono passati tra ordine e arrivo?ordinate sul sito BIKEFACTORY?...
vai di interrogatorioXD

sì,il sito è quello...mi sono serviti 10-12 giorni...
ho avuto un problema con 4 vite che vanno a infilarsi sotto le pedane passeggero e mi sono arrangiato con del fai-da-me...
inoltre mi sono arrivate tuttte nere al posto di argento,ma non ho contestato niente visto che le nere costavano di più!
poi l'attacco del portatarga non era precisissimo,credo per via del plasticotto fornito dal concessionario...
mi sembra molto comodo lo sgancio dei telaietti dalla moto e delle borse dai telai...
sono una stronzatina i 4 lucchettini...
è molto bella la guarnizione del coperchio...
la zavorra ci sta che è un piacere...
ultima cosa è larga 10cm in più degli specchietti...
per le foto aspetta un giorno o due perchè credo di avere perso il cavo per inviare le foto dal cellu al pc

Tiger8
08/04/2011, 00:16
grazie gentilissimo...non vedo l'ora di vederla tutta agghindata:-D

odontotiger
08/04/2011, 07:49
lo immagginavo che non entrasse il casco nelle laterali,datemi almeno la certezza che riesca a inserirlo nel top case della trax da 38 litri

Wapo
08/04/2011, 09:16
sì,il sito è quello...mi sono serviti 10-12 giorni...
ho avuto un problema con 4 vite che vanno a infilarsi sotto le pedane passeggero e mi sono arrangiato con del fai-da-me...
inoltre mi sono arrivate tuttte nere al posto di argento,ma non ho contestato niente visto che le nere costavano di più!
poi l'attacco del portatarga non era precisissimo,credo per via del plasticotto fornito dal concessionario...
mi sembra molto comodo lo sgancio dei telaietti dalla moto e delle borse dai telai...
sono una stronzatina i 4 lucchettini...
è molto bella la guarnizione del coperchio...
la zavorra ci sta che è un piacere...
ultima cosa è larga 10cm in più degli specchietti...
per le foto aspetta un giorno o due perchè credo di avere perso il cavo per inviare le foto dal cellu al pc

hai provato a vedere se si riescono ad usare le serrature di forniteci da mamma triumph ?
P.S: ti sono arrivate dio un colore sbagliato perchè credo che abbiano invertito i codici...

maranga81
08/04/2011, 12:09
domani e domenica la testo in viaggio verso assisi e ritorno con tappa a san marino...circa 800-1000 km...più che la moto testo la zavorrina!:biggrin3:

pierolo
08/04/2011, 19:33
Salve leggo da diversi giorni il forum sulla problematica borse originali o non.Mi pare di capire che la concorrenza offra dei prodotti validi ma in tutti i casi le dimensioni d'ingombro sono maggiori della larghezza massima della moto (specchietti) e per giunta non ci sta il casco. Mi date cortesemente conferma se avete acquistato trax,givi,hepco&becher. Io ho interpellato touratech italia che dovrebbe produrre al più presto borse e telaietti di cui la dx preformata per la marmitta.grazie

ivanbdp
09/04/2011, 10:39
Domani dovrebbero arrivare.....:coool:

Arrivate e montate (anch'io stesso problema delle viti pedane di maranga:ph34r:) mi sa che sono un pò rincoglioniti! per i mie gusti si adattano molto bene alle linee della stradale:biggrin3:posto foto.

Arrivate e montate (anch'io stesso problema delle viti pedane di maranga:ph34r:) mi sa che sono un pò rincoglioniti! per i mie gusti si adattano molto bene alle linee della stradale:biggrin3:posto foto.

emmm.... le foto domani...:wink_:

TigerBilly800
09/04/2011, 15:33

emmm.... le foto domani...:wink_:

Aspetto le foto con ansia... anche io vorrei prendere queste borse... Più un baulettone dove mettere due caschi!!! Ciaoo

TigerBilly800
10/04/2011, 15:38
Ho trovato una soluzione carina, almeno per me...
Hepco&Becker Startseite (http://neu.hepco-becker.de/Web/Produkte/01_Gepaeck/04_Softtaschen/Softtasche_street.php?language=3)
C'è già un meccanismo di aggancio per la nostra tigrotta, ci chiama C bow ...

Sembrano carine ed hanno una capacità di 23 litri circa

Un bel top case grande ed è fatta, tipo il trekker o sempre della Hepco (Xplorer) !!!!

Che ne pensate?

ivanbdp
10/04/2011, 16:39
Eccole...http://img850.imageshack.us/img850/8769/142rg.jpg (http://img850.imageshack.us/i/142rg.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img684.imageshack.us/img684/8269/143hp.jpg (http://img684.imageshack.us/i/143hp.jpg/)

http://img820.imageshack.us/img820/9086/144sb.jpg (http://img820.imageshack.us/i/144sb.jpg/)

http://img291.imageshack.us/img291/1456/145te.jpg (http://img291.imageshack.us/i/145te.jpg/)

chiedo scusa per le dimensioni... ma non so ridimensionarle...:iamsorry:

trive.lu
10/04/2011, 18:31
Hepco&Becker Startseite (http://neu.hepco-becker.de/Web/Produkte/01_Gepaeck/04_Softtaschen/Softtasche_street.php?language=3)

Un bel top case grande ed è fatta, tipo il trekker o sempre della Hepco (Xplorer) !!!!

Che ne pensate?

Personalmente le trovo esteticamente molto belle .. :wink_: .. e poi veramente poco invasivi gli agganci .. !! Ottima scoperta.

Tiger8
10/04/2011, 19:20
davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??

ivanbdp
10/04/2011, 20:45
davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??

Con una moneta in 30 secondi li smonti completamente, hanno un sistema di grosse viti a sgancio rapido...

TigerBilly800
11/04/2011, 13:10
[QUOTE=ivanelena;4560454]Eccole...

Belle... E sembrano molto in linea con la moto!!!

GRAZIE MILLE!!!

DogDrake
11/04/2011, 13:53

Che ne pensate?
Ma secondo te il C Bow è anche un distanziatore di borse morbide e come si ordina su un sito tedesco?

Con una moneta in 30 secondi li smonti completamente, hanno un sistema di grosse viti a sgancio rapido...

Mi piacciono molto le laterali che hai montato e praticamente sta dicendo che i telaietti possono essere messi via senza troppi problemi di rimozione (calcola che non sono un bravo “fai da te”)

TigerBilly800
11/04/2011, 14:13
Ma secondo te il C Bow è anche un distanziatore di borse morbide e come si ordina su un sito tedesco?

Mi piacciono molto le laterali che hai montato e praticamente sta dicendo che i telaietti possono essere messi via senza troppi problemi di rimozione (calcola che non sono un bravo “fai da te”)

Per il C bow mi sto informando, ho inviato una mail al venditore italiano (motoaccessorionline, a Baranzate, via Milano) per avere maggiori info... Ti terrò informato appena mi rispondono!

Le laterali della Sw-motech le trovi da Unionbike a Milano (ed anche a Roma penso), le ho viste sabato e sono molto belle !!!! E dopo le foto, ci sto fancendo un pensierino...
Sono molto indeciso tra Aero e Cbow con borse soft...

DogDrake
11/04/2011, 14:39
Per il C bow mi sto informando, ho inviato una mail al venditore italiano (motoaccessorionline, a Baranzate, via Milano) per avere maggiori info... Ti terrò informato appena mi rispondono!

Le laterali della Sw-motech le trovi da Unionbike a Milano (ed anche a Roma penso), le ho visto sabato e sono molto belle !!!! E dopo le foto, ci sto fancendo un pensierino...
Sono molto indeciso tra Aero e Cbow con borse soft...

Il C bow costicchia mica poco...:ph34r: pensavo di prenderlo per le borse laterali morbide che ho già senza dover andare in giro con telaietti difficile da smontare

lomack62
11/04/2011, 15:33
:biggrin3:Ragazzi oggi ho telefonato alla Bikerfactory per sapere della mia spedizione ( portapacchi), ho parlato con Marcello, il quale mi ha detto che hanno bauletti della trax e top case in offerta, sia silver che neri ad un prezzo esagerato, chi fosse interessato chiami !!:biggrin3:

wiz_of_id
11/04/2011, 18:19
Belle! Grazie Ivan: belle foto, bella moto, belle borse!:w00t: (per le dimensioni delle foto ci arrangeremo :coool:) ci sto facendo un pensiero anch'io.. però....:mad:

come dicevo nell'altro post, qui in Terronia è già un problema il top case (li aprono come niente) se si lasciano le borse montate ci sarà mica il rischi di ritrovarci un biglietto di ringraziamento? :biggrin3:
ciao e grazie ancora!

maranga81
11/04/2011, 19:21
ecco qua le trax
http://img593.imageshack.us/img593/8600/mg5667.jpg
http://img850.imageshack.us/img850/9089/mg5668.jpg

ivanbdp
11/04/2011, 19:37
Belle! Grazie Ivan: belle foto, bella moto, belle borse!:w00t: (per le dimensioni delle foto ci arrangeremo :coool:) ci sto facendo un pensiero anch'io.. però....:mad:

come dicevo nell'altro post, qui in Terronia è già un problema il top case (li aprono come niente) se si lasciano le borse montate ci sarà mica il rischi di ritrovarci un biglietto di ringraziamento? :biggrin3:
ciao e grazie ancora!

per toglierle le devono comunque rompere/rovinare... unica cosa un pò cosi... e che la chiusura delle stesse è con due lucchettini, ma del resto se vogliono ti aprono qualsiasi cosa. per lareodinamica io non mi sono accorto di avercele.

Tiger8
11/04/2011, 20:01
ecco qua le trax
http://img593.imageshack.us/img593/8600/mg5667.jpg
http://img850.imageshack.us/img850/9089/mg5668.jpg

belle....sono sempre più convinto....a te piacciono come stanno???
hai trovato qualche difetto, imperfezione???

cmq si vede che è arrivata la bella stagione...assassino di moscerini:-D
senti ma quella sella???del passeggero intendo...è quello originale??

Iago
11/04/2011, 20:08
belle....sono sempre più convinto....a te piacciono come stanno???
hai trovato qualche difetto, imperfezione???

cmq si vede che è arrivata la bella stagione...assassino di moscerini:-D
senti ma quella sella???del passeggero intendo...è quello originale??

Mi associo alla domanda:
" Bella quella sella" l'hai fatta fare?

maranga81
11/04/2011, 20:21
per quel che concerne il discorso borse ho trovato qualche "imperfezione" nei telaietti,però con un po' di fai-da-te ho risolto il tutto,dopo 3 telai artigianali,questo è il primo che ho aquistato e non mi sono arreso a 2 viti corte e un colpetto di mola!:w00t:
mi ha impressionato il sistema di chiusura:ermetico!:w00t:poi ho preso anche le borse interne,che con 50 euro in più hai parecchia comodità in più,quindi se hai bisogno di girare per hotel o simile non titiri dietro lo scatolotto d'alluminio (senza maniglia).
il sistema di sicurezza è un po' misero...il lucchetto piccolo piccolo...per il resto tutto ok,tantovvero che la mia morosa si è appoggiata a una borsa per salire in moto:ph34r: e poi gli ho detto che forse mamma triumph ha fatto le maniglie apposta:biggrin3:
provate in autostrada oltre il limite consentito:biggrin3:e non davano problemi.
sono di una comodità inegualiabile,tantovvero che ieri ero ad assisi e ho comprato la rocciata assisiana e l'ho messa direttamente in valiga ed è arrivata integra dopo 5 ore di moto.
unico neo:non ci sta nessun casco:cry:
secondo me più che ottima soluzione rispetto alle originali o le givi trekker(viste dal vivo ma troppa plastica)
per la sella è l'originale sella in gel triumph che mi sono fatto dare come omaggio dal conce

Iago
11/04/2011, 20:29
l'originale sella in gel triumph che mi sono fatto dare come omaggio dal conce

Bella e hai fatto bene a farti omaggiare,ma tanto per fare vedere che sono di una ignoranza pazzesca "rocciata assisiana" cosa è?

paolobek
11/04/2011, 20:35
Mi associo alla domanda:
" Bella quella sella" l'hai fatta fare?

Penso che sia la sella in gel originale, io ho quella del conducente e.... faccio prima con la foto .

maranga81
11/04/2011, 20:37
l'originale sella in gel triumph che mi sono fatto dare come omaggio dal conce

Bella e hai fatto bene a farti omaggiare,ma tanto per fare vedere che sono di una ignoranza pazzesca "rocciata assisiana" cosa è?

è una sorta di strudel...con mandorle,noci e marmellata...
eccola
http://www.saporitipici.it/system/papermill/000/000/617/original/rocciata-assisi.jpg

Penso che sia la sella in gel originale, io ho quella del conducente e.... faccio prima con la foto .

sti ca...quanti sei alto!io sono 1.73 e non ho fatto quella in gel per me perchè si alzava un pelo e adesso tutto in ounta di piedi

Iago
11/04/2011, 20:53
Immaginavo grazie

corser73
12/04/2011, 05:46
Belle queste selle in gel:wink_:

embolo
13/04/2011, 08:43
ma sta givi la piastra per il baule la fabbrica???? azz dai non credo si così difficile con il numero di tigerotto che si stanno vendendo.......

Ivan3inLINEA
13/04/2011, 09:45
ma sta givi la piastra per il baule la fabbrica???? azz dai non credo si così difficile con il numero di tigerotto che si stanno vendendo.......

Io ho ritirato la mia Tiger sabato mattina, ho chiesto info in merito ed il conce mi ha detto che il giorno prima è passato il rappresentante della Givi a proporgli il supporto specifico per la Tiger 800, ne ha ordinati una decina e il rappresentante gli ha detto che dovrebbero arrivare in 10/15 giorni. Il prezzo sarà orientativamente attorno ai 70 euro tutto compreso ( staffa e piastra ad aggancio rapido per valigie monokey )

Ciao !!

embolo
13/04/2011, 10:20
:wink_:

whorsel
13/04/2011, 12:02
per voi che l'avete montato, sapete dirmi se nel bauletto givi trekker 46 se ci sta un casco integrale e 1 jet e se si può usare il nottolino della chiave originale, grazie

TigerBilly800
13/04/2011, 21:26
Il C bow costicchia mica poco...:ph34r: pensavo di prenderlo per le borse laterali morbide che ho già senza dover andare in giro con telaietti difficile da smontare

Ecco la mail di risposta!!

E COMUNICHIAMO IL PREZZO DEGLI ACCESSORI
ART. 6307505 TELAI LATERALI C,.BOW EURO 135,00
ART. 640600 COPPIA BORSE STREET EURO 150,00
ART. 610212 BAULETTO XPLORER 45 LT EURO 285,00
ART. 610207 BAULETTO 52 LT EURO 200,00
TUTTI QUESTI PREZZI SONO POI DA SCONTARE DEL 15%

I NOSTRI PRODOTTI SI POSSONO VISIONARE E ACQUISTARE PRESSO DINOI SOTTO INDIRIZZO E ORARI
MOTOACCESSORIONLINE Srl presso autocar lancia seguire entrata dondi salotti siamo al 1° piano
a Socio Unico
Servizio Clienti
Via Milano 169 20021 Baranzate (MI)
Tel 02 38209191 - 3351636483
orari per contatti telefonici
mer - gio - ven 9.30-12,30 14-17
info@motoaccessorionline.it
Motoaccessorionline (http://www.motoaccessorionline.it)

Wapo
13/04/2011, 21:37
arrivate :biggrin3:
http://img577.imageshack.us/img577/4637/photoapr13101730p.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/2484/photoapr13101743p.jpg

http://img852.imageshack.us/img852/3156/photoapr13101756p.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/2088/photoapr13101814p.jpg

Tiger8
13/04/2011, 23:48
grande wapo.....sempre più convinto per le trax.....:-D
ora ti manca il top case e sei apposto....

Jeeg Robot
14/04/2011, 15:16
ma quelle originali secondo voi fanno così schifo? io le ho prese e a me piacciono

Ste3
14/04/2011, 15:28
molto belle wapo. Larghezza totale? 110?

Wapo
14/04/2011, 16:03
La larghezza non l'ho ancora misurata... Comunque son fatte veramente bene e il sistema di sgancio sia delle valigie sia del telaio è formidabile.
Ho dovuto ingeniarmi sulle 4 viti che vanno montate sotto le pedivelle passeggero perchè nel kit non vi era traccia degli adattatori necessari (probabilmente uno sbaglio dell'addetto ai pacchetti :biggrin3:).

ivanbdp
14/04/2011, 17:25
La larghezza non l'ho ancora misurata... Comunque son fatte veramente bene e il sistema di sgancio sia delle valigie sia del telaio è formidabile.
Ho dovuto ingeniarmi sulle 4 viti che vanno montate sotto le pedivelle passeggero perchè nel kit non vi era traccia degli adattatori necessari (probabilmente uno sbaglio dell'addetto ai pacchetti :biggrin3:).

Ti confermo lerrore di confezionamento.... ho inviato mail e appena disponibili me le spediscono, nel frattempo anch'io mi sono arrangiato:rolleyes:

TigerBilly800
14/04/2011, 19:17

Ciao a tutti,

Oggi sono stato a Baranzate, per vedere e toccare con mano le borse Hepco&Becker con il C-Bow...
La signora responsabile del punto vendita è veramente gentilissima e mi ha fatto vedere le borse morbide COPPIA BORSE STREET (150 €), le Xplorer ed il top case da 46 litri.

Tutto dipende da quello che si vuol fare con la moto... Le STREET sono veramente belle, 21/23 litri (quindi non grandissime) e con il sistema CBOW si montano in un secondo e sono attaccate alla moto con un meccanismo a chiave. Unico neo, le borse in se non si possono chiudere (a meno che non si inserisca un lucchetto per bloccare le cerniere)!!! Però sono ben fatte e sembrano ben adattarsi alla nostra Tigrotta
Le Xplorer sono veramente ben fatte, in alluminio e molto leggere, ma con il solito problema di dover montare la 40 litri a sx e la 30 a dx, a causa dello scarico (personalmente, per la tipologiadi valigia preferirei una valigia sagomata per lo scarico)...

Personalmente sono indecisissimo tra le AERO della SW motech + baulettone (Viste in foto sulla moto e molto belle) e le Street + Cbow+ baulettone (da vedere) !!!

Ai posteri l'ardua sentenza...tanto finchè non mi arriva la moto ho tempo!!!
CIAOOO e, per chi già cavalca la Tigre, buon divertimento!!!

danipv
14/04/2011, 20:08

Ciao a tutti,

Oggi sono stato a Baranzate, per vedere e toccare con mano le borse Hepco&Becker con il C-Bow...
La signora responsabile del punto vendita è veramente gentilissima e mi ha fatto vedere le borse morbide COPPIA BORSE STREET (150 €), le Xplorer ed il top case da 46 litri.

Tutto dipende da quello che si vuol fare con la moto... Le STREET sono veramente belle, 21/23 litri (quindi non grandissime) e con il sistema CBOW si montano in un secondo e sono attaccate alla moto con un meccanismo a chiave. Unico neo, le borse in se non si possono chiudere (a meno che non si inserisca un lucchetto per bloccare le cerniere)!!! Però sono ben fatte e sembrano ben adattarsi alla nostra Tigrotta
Le Xplorer sono veramente ben fatte, in alluminio e molto leggere, ma con il solito problema di dover montare la 40 litri a sx e la 30 a dx, a causa dello scarico (personalmente, per la tipologiadi valigia preferirei una valigia sagomata per lo scarico)...

Personalmente sono indecisissimo tra le AERO della SW motech + baulettone (Viste in foto sulla moto e molto belle) e le Street + Cbow+ baulettone (da vedere) !!!

Ai posteri l'ardua sentenza...tanto finchè non mi arriva la moto ho tempo!!!
CIAOOO e, per chi già cavalca la Tigre, buon divertimento!!!

ciao ..sono indeciso pure io... ora sarei tentato per top case explorer + cbow + borse morbide street ( queste le userei solo in caso di viaggetti, il bauletto anche per l'uso quotidiano).....con le valigie in alluminio laterali la moto mi sembra troppo larga.....

Tiger8
14/04/2011, 20:29
in che sito posso vedere queste borse street o il top case xplorer?

danipv
14/04/2011, 20:33
explorer
Photo Gallery (http://www.sportmotogear.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=HB+650%2E7505+00+01&PhotoNumber=5)

street
Photo Gallery (http://www.sportmotogear.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=HB+650%2E7505+01+01&PhotoNumber=4)

poi vai sul sito Hepco&Becker Startseite (http://neu.hepco-becker.de/Web/Produkte/01_Gepaeck/Softbags.php?language=2)

TigerBilly800
15/04/2011, 13:02
ciao ..sono indeciso pure io... ora sarei tentato per top case explorer + cbow + borse morbide street ( queste le userei solo in caso di viaggetti, il bauletto anche per l'uso quotidiano).....con le valigie in alluminio laterali la moto mi sembra troppo larga.....

Ti quoto tantissimo!!! Io non penso di fare viaggi infiniti... tipo tre settimane, quindi... sono orientato per una soluzione di laterali comode e non ingombranti e per un top case per tutti i giorni!!!

Jeeg Robot
15/04/2011, 13:09
Informo tutti perchè credo possa essere utile ad altri del forum.
Ho appena fatto l'ordine a Marcello della Bikerfactory per ordine set completo TRAX.

Si tratta di:

2 borse laterali
1 bauletto
Set completo borse interne
Poggiaschiena per bauletto
Kit antifurto
Kit completo staffe di fissaggio

Il prezzo scontato è di 980 euro per tutto, spedizione gratis.

Mi sembra un ottimo prezzo, soprattutto considerando che le originali Vengono 780 euro la coppia delle laterali e 550 il bauletto (uscirà a giugno).

Se vi servissero altri dettagli fatemi sapere.

Ciao

:w00t:

DogDrake
15/04/2011, 13:35
[/url]

Secondo voi questo sistema potrebbe essere utilizzato per tenere distanti e in ogni caso agganciate con devi cavetti delle normali borse morbide?... Dovrò usare questo sistema all'inizio (poco badget) poi magari prenderò il modello che ha montato ivanelena che mi pare un buon compromesso....

odontotiger
15/04/2011, 13:51
aspetto un preventivo di spesa per il trittico explorer blak della hepco in serata spero di darvi notizie certe

Tiger8
15/04/2011, 14:15
Informo tutti perchè credo possa essere utile ad altri del forum.
Ho appena fatto l'ordine a Marcello della Bikerfactory per ordine set completo TRAX.

Si tratta di:

2 borse laterali
1 bauletto
Set completo borse interne
Poggiaschiena per bauletto
Kit antifurto
Kit completo staffe di fissaggio

Il prezzo scontato è di 980 euro per tutto, spedizione gratis.

Mi sembra un ottimo prezzo, soprattutto considerando che le originali Vengono 780 euro la coppia delle laterali e 550 il bauletto (uscirà a giugno).

Se vi servissero altri dettagli fatemi sapere.

Ciao

:w00t:

quindi laterali disponibili e top case solo a giugno??

Jeeg Robot
15/04/2011, 14:33
@Tiger8.

Della Trax è tutto disponibile......a giugno arriva quello originale che poi dovrebbe essere fatto da Givi

Intanto guardatevi questo video spettacolare che fa vedere la disarmante semplicita di montaggio/smontaggio per le Trax:w00t:

YouTube - Borse in Alluminio Trax con Sgancio e Attacchi Rapidi (http://www.youtube.com/watch?v=X0KdCO9jYxg)

mauri74
15/04/2011, 16:00
Raga...io dopo aver toccato con mano le originali, dico, che secondo mio modesto parere, le originali sono fatte molto bene (sagomata quella sullo scarico), perche' studiate apposta x la nostra moto. Queste after-market sono belle, ma hanno un ingombro che da "moto" si diventa una "Smart".

maranga81
15/04/2011, 18:41
molto belle wapo. Larghezza totale? 110?

105 cm

noizychild
15/04/2011, 19:59
Piastra Givi disponibile. Ordinata oggi. Dovrebbe arrivare merc/giovedì prox.
Così so cosa fare a Pasqua...:w00t:

lomack62
15/04/2011, 20:10
Piastra Givi disponibile. Ordinata oggi. Dovrebbe arrivare merc/giovedì prox.
Così so cosa fare a Pasqua...:w00t:

:biggrin3:eh eh....................oggi ho montato la piastra sw motech, con piatto adattatore motech sgancio rapido, tutto per bauletto givi monokey da 46 litri, che gia avevo sul gsr 600!!............... stamani l'ho montato in dieci minuti................ uno spettacolo !! costo 110 euro + 10 spedizione!! ragazzi quando comprate la piastra givi, fatevi dire anke quanto costa il piatto adattatore, che non è compreso nel prezzo !!:biggrin3:

Ivan3inLINEA
16/04/2011, 20:30
:biggrin3:eh eh....................oggi ho montato la piastra sw motech, con piatto adattatore motech sgancio rapido, tutto per bauletto givi monokey da 46 litri, che gia avevo sul gsr 600!!............... stamani l'ho montato in dieci minuti................ uno spettacolo !! costo 110 euro + 10 spedizione!! ragazzi quando comprate la piastra givi, fatevi dire anke quanto costa il piatto adattatore, che non è compreso nel prezzo !!:biggrin3:

Mi spiace contraddirti ma la Givi ha fatto il kit di fissaggio al portapacchi (piatto adattatore) compreso di base per aggancio rapido Monokey, venduti insieme pronti per essere montati a circa 70 euro !! :wink_:

alraider1968
16/04/2011, 20:43
vero ivan3 io abito a brescia e la givi ha la sua fabbrica qui....dunque....

corser73
17/04/2011, 06:42
Qualcuno sà dirmi se è ufficialmente in vendita il top case originale che abbiamo visto in foto? Se si, a quanto? Non ho + avuto occasione di chiedere informazioni al conce..grazie.

Jeeg Robot
17/04/2011, 07:18
il top originale sarà in vendita da giugno ma intanto si sa che il prezzo sarà di 550 euro! una vergogna.
Per me è stato il motivo per cui ho deciso per le trax....molto più economiche, capienti e alla fine anche belle....

corser73
17/04/2011, 07:45
Cacchio..pensavo un centinaio di € in meno e invece..sarà meglio che mi metta a guardare un pò in giro..vado a vedermi bene le trax:wink_:

Sacco
17/04/2011, 09:07
Toccata ieri con mano la givi Trekker 46, al tatto i materiali sembrano ottimi. bello e capiente. ordinato dal mio conc con tanto di piastra, visto che sul sito della givi non dice più IN LAVORAZIONE.

odontotiger
17/04/2011, 09:10
guardate un po' le valigie della kappa k-garda hanno un qualcosa di familiare:
la parte inferiore givi e il coperchio triumph

Bragasta
17/04/2011, 14:28
guardate un po' le valigie della kappa k-garda hanno un qualcosa di familiare:
la parte inferiore givi e il coperchio triumph

Eilá Ragazzi.
Volete impazzire di tanto guardare.
Bene:
Guardate qua.
Ciao
sygol.com/feeds/SR250.asp?Dom=&cT=ON&cA=ON&cF=ON&W=2&In=&Key=valigie

Tiger8
19/04/2011, 11:22
raga avete foto dei top case montati??

danipv
19/04/2011, 11:47
raga avete foto dei top case montati??

appena mi arriva il top case hepco&becker xplorer , lo monto e posto la foto..speriamo non sia troppo "invasivo" sulla linea della moto...

odontotiger
19/04/2011, 12:40
ho fatto lo stesso acquisto comprese valigie laterali xplorer nere

TigerBilly800
19/04/2011, 17:40
ho fatto lo stesso acquisto comprese valigie laterali xplorer nere

Ma hai preso la 40 L e la 30 per il lato scarico???
ASPETTO LE FOTO!!!

Iago
19/04/2011, 20:16
Bhe a volte anche gli off topic servono per parlare quindi suggerirei di non essere troppo fiscali.
Ciao e con molta buona fede sono off topic

odontotiger
19/04/2011, 20:30
sono stato costretto a prendere la valigia da 40 + quella da trenta lato scarico,altrimenti avrei dovuto comprare anche la sirena gialla fornita come optional:laugh2::laugh2:

Mauro27
19/04/2011, 20:51
nessuno a fatto un pensierino sulle TRAX?????:wink_:

noizychild
19/04/2011, 21:00

70 euro (quindi 50 euro in meno) ed ho la piastra originale Givi montata. Ci ho messo su un V46 tech. Testato a 150 in autostrada. Stabile e non da fastidio. Posterò non appena posso le foto.

Tiger8
19/04/2011, 21:16
nessuno a fatto un pensierino sulle TRAX?????:wink_:

sto temporeggiando...non ho ancora la moto ma penso di optare per quelle...

Jeeg Robot
19/04/2011, 22:38
sto temporeggiando...non ho ancora la moto ma penso di optare per quelle...

Io ho preso il trittico trax, e credo fermamente che chi ha la versione XC non può far altro che optare per queste....hanno lo stile più adventure di tutte.
Poi i gusti sono gusti......
Intanto guardate che un altro amico del forum ha già postato le foto con le trax....io mi sono subito innamorato da queste foto....

Mauro27
19/04/2011, 23:23
Io ho preso il trittico trax, e credo fermamente che chi ha la versione XC non può far altro che optare per queste....hanno lo stile più adventure di tutte.
Poi i gusti sono gusti......
Intanto guardate che un altro amico del forum ha già postato le foto con le trax....io mi sono subito innamorato da queste foto....

giusto x sapere quant'é la spesa complessiva...:cry::cry::cry:

chi é che ha postato le foto delle trax????

Tiger8
19/04/2011, 23:44
le ha messe wapo a pagina 7 di questa discussione...la spesa complessiva dovrebbe essere sui 1100 euri, parliamo di laterali 37 e 47lt se nn ricordo male e toc case 45....
non mi ricordo chi aveva scritto che se si contatta direttamente il venditore,bikerfactory si parla di uno sconto che si aggira sulle 200 euro per arrivare ad un totale di circa 900 euri per il trittico.......

io cmq non ho la xc ma le vedo bene uguale...(esteticamente la mia dovrebbe differenz dalla xc solo per i cerchi....ho fatto mettere sia paramani che becco..quindi....)

Wapo
20/04/2011, 11:12
te le riposto :w00t:
http://img825.imageshack.us/img825/1379/imag0078wq.jpg

Jeeg Robot
20/04/2011, 15:08
Wapo, con questa foto confermi ultriormente che stanno benissimo sulla versione XC.
Hai altre foto con questa bella luce da postare?
Ti ringrazio in anticipo, anche perchè è solo dopo aver visto le tue foto che ho preso la decisione di annullare l'ordine per le originali e prendere queste meraviglie...

PS La spesa complessiva per il trittico è di 920 euro - 980 con blocchetti antifurto e gomma paraschiena per il bauletto.
Confermo che i prezzi di bikerfactori sono al momento i più competitivi ma dovete chiedere di Marcello....

Ciao

Tiger8
20/04/2011, 15:27
wow...questa ancora non l'avevamo vista, ma devo dire che stanno davvero ma davvero bene....poi se a tempo perso ne vuoi postare una con la vista posteriore in modo da vedere l'ingombro sarà ben accetta....
tu non hai preso anche il top case???

Wapo
20/04/2011, 15:49
http://img33.imageshack.us/img33/9575/imag0073x.jpg

http://img861.imageshack.us/img861/7697/imag0080x.jpg

http://img854.imageshack.us/img854/8928/imag0076n.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/1121/imag0082gi.jpg

Fabullo955
20/04/2011, 16:05
wow :supremo:

Tiger8
20/04/2011, 16:13
un abbinamento di colori perfetto:-D

pierolo
20/04/2011, 16:34
salve se siete interessati anche la mytech propone borse rigide pergiunta la dx e' sagomata, però al momento non dispone del telaio che presto produrrà

Masc
20/04/2011, 16:44
Ciao Ivanelena, ho deciso d'adottare in toto, la tua configurazione di bauletto e borse laterali, per me è fondamentale poter riporre due caschi integrali nel bauletto, però guardando le foto che hai postato non riesco a vedere se hai montato anche le chiusure di sicurezza per i telai , comunque stanno benissimo :w00t:

questi per intenderci http://img819.imageshack.us/img819/6116/praccs10003501004496500.jpg (http://img819.imageshack.us/i/praccs10003501004496500.jpg/)

ivanbdp
20/04/2011, 17:42
Ciao Ivanelena, ho deciso d'adottare in toto, la tua configurazione di bauletto e borse laterali, per me è fondamentale poter riporre due caschi integrali nel bauletto, però guardando le foto che hai postato non riesco a vedere se hai montato anche le chiusure di sicurezza per i telai , comunque stanno benissimo :w00t:

questi per intenderci http://img819.imageshack.us/img819/6116/praccs10003501004496500.jpg (http://img819.imageshack.us/i/praccs10003501004496500.jpg/)

:w00t: Porca la pupazza!!! no non sapevo della loro esistenza, io ho fatto una modifica con lucchettino... ma ora visto che mi devono spedire della ferramenta che hanno sbagliato me li faccio mandare... grazie:bravissimo_:

:w00t: Porca la pupazza!!! no non sapevo della loro esistenza, io ho fatto una modifica con lucchettino... ma ora visto che mi devono spedire della ferramenta che hanno sbagliato me li faccio mandare... grazie:bravissimo_:

Masc ho appena sentito la bike... il costo è di €.35...:ph34r: credo terrò la mia modifica:coool:

Masc
20/04/2011, 17:50
Grazie a te che hai trovato le borse, mi piacciono un sacco :yess:
Si fai bene se ormai hai già fatto la modifica ed è funzionale va bene così, io invece quando farò l'ordine già che ci sono penso d'inserirli. Ciao :biggrin3:

odontotiger
20/04/2011, 17:56
non so se compatibile con il telaietto che avete
Hepco & Becker Lock It Schraube abschließbar | eBay (http://cgi.ebay.de/Hepco-Becker-Lock-It-Schraube-abschliesbar-/130468284760?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1e60840958)

ivanbdp
20/04/2011, 18:00
non so se compatibile con il telaietto che avete
Hepco & Becker Lock It Schraube abschließbar | eBay (http://cgi.ebay.de/Hepco-Becker-Lock-It-Schraube-abschliesbar-/130468284760?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1e60840958)

Credo di si.. ma il prezzo e singolo quindi alla fine uguale. Comunque la modifica da me fatta è comoda di pari sicurezza, dopo tutto se vogliono te le sradicano dalla moto:blink:

odontotiger
20/04/2011, 18:04
oops!scusate non avevo pensato al doppio acquisto.
si sicuramente se vogliono le valige le staccano comunque.

ma non si possono mettere almeno in uno dei fori di aggancio del telaio quei bulloni che necessitano di chiavi particolari per svitarli?

lomack62
20/04/2011, 18:26
70 euro (quindi 50 euro in meno) ed ho la piastra originale Givi montata. Ci ho messo su un V46 tech. Testato a 150 in autostrada. Stabile e non da fastidio. Posterò non appena posso le foto.

:biggrin3: bravo.......ottimo prezzo, io non avevo preso il givi perchè ne avevo bisogno subito e poi dicevano che si sarebbe dovuto forare il carter di plastica dietro la sella appena sopra il fanale posteriore!! comunque ottimo e il bauletto v 46 givi su piastra motech tiene a velocità anke di 170 km.!!:biggrin3:

ivanbdp
20/04/2011, 18:53
oops!scusate non avevo pensato al doppio acquisto.
si sicuramente se vogliono le valige le staccano comunque.

ma non si possono mettere almeno in uno dei fori di aggancio del telaio quei bulloni che necessitano di chiavi particolari per svitarli?

Io ho tolto il perno che girando la vite va a bloccare, ingrandito il foro a mm3,5 e ci ho messo un lucchettino con combinazione... credo sia una buona soluzione alternativa alle due manopole.

noizychild
20/04/2011, 21:43
:biggrin3: bravo.......ottimo prezzo, io non avevo preso il givi perchè ne avevo bisogno subito e poi dicevano che si sarebbe dovuto forare il carter di plastica dietro la sella appena sopra il fanale posteriore!! comunque ottimo e il bauletto v 46 givi su piastra motech tiene a velocità anke di 170 km.!!:biggrin3:

Si, confermo. Viene forato il carter originale ed inserito un rinforzo interno. In ogni caso super soddisfatto. Motech fa ottimi prodotti, sicuramente ti troverai bene!

pome'
21/04/2011, 12:01
Buon giorno a tutti, e' una settimana che ho montato la piastra motech con il Bauletto
GIVI Trekker da 46lt , e' fantastico e tiene anche alle alte velocita'.
Ho preso la piastra motech appunto per non forare il portapacchi!
Come dice la Givi sul sito!!!
Ciao

Tiger8
21/04/2011, 13:39
foto????

pome'
21/04/2011, 18:33
Ciao,ecco le foto !

Jeeg Robot
21/04/2011, 18:58
Scusate la sincerità ma questo bauletto givi mi sembra un po troppo simile ai bauletti degli spedizionieri (DHL) americani.......

Tiger8
21/04/2011, 19:46
finalmente vedo una stradale, non xc, con gli accessori che ho messo io...
a mio avviso però il becco anteriore, sta peglio con il parafanghino della xc che è diverso da quello della stradale...perdonatemi l'OT.....

Sacco
21/04/2011, 19:54
anch'io ho ordinato il Givi Trekker 46lt, ma qualcuno ha la piastra givi?? o voi tutti avete la motech?? io ho ordinato la piastra della givi....nessuno di voi ce l'ha?

Iago
21/04/2011, 21:34
finalmente vedo una stradale, non xc, con gli accessori che ho messo io...
a mio avviso però il becco anteriore, sta peglio con il parafanghino della xc che è diverso da quello della stradale...perdonatemi l'OT.....

E' vero ma il convento passa questo.:biggrin3:

Tiger8
21/04/2011, 21:35
e speriamo che lo passi in fretta......frenesiaAa.....

pome'
21/04/2011, 22:54
Ragazzi vi posso assicurare che il bauletto ci sta' benissimo , e che le foto non rendono la moto bella come lo e' davvero.

Nao74
21/04/2011, 22:56
Ragazzi vi posso assicurare che il bauletto ci sta' benissimo , e che le foto non rendono la moto bella come lo e' davvero.

Verissimo! Ho provato anch'io con il trekker 46 di un collega e fa la sua porca figura!

Ivan3inLINEA
22/04/2011, 13:06
Sul sito della Givi hanno messo le foto della piastra per il bauletto e degli attacchi rapidi RIMOVIBILI per le valigie laterali.... sembrano niente male !!
Si può vedere anche la Tigerina con le Trekker montate !!

Tiger8
22/04/2011, 13:40
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/16014/0.0.1.varc_sr6401.jpg

sarà che mi sono già innamorato delle trax, altro stile in confronto alle givi trekker, però le givi non mi piacciono, sembrano delle valigie rotte tenute insieme da quei giri di plastica nera....troppo pesante alla vista....opinione personale...

Paolo12
22/04/2011, 14:43
Ciao Ragazzi
Sono un vostro lettore da qualche mese, praticamnete da quando ho incominciato ad interessarmi alla Tiger...ebbene ora la bestiolina è nel mio garage...Tiger 800 Bianca...

Posso chiedervi se secondo voi i telaietti laterali per le borse Givi Monokey possono essere utilizzate anche con borse morbide Givi??
Intendo....quel pezzo di plastica nero, per l'attacco delle monokey secondo voi si puo rimuovere??

Jeeg Robot
22/04/2011, 14:48
http://www.givi.it/attachfile/content/prodotti_padre/16014/0.0.1.varc_sr6401.jpg

sarà che mi sono già innamorato delle trax, altro stile in confronto alle givi trekker, però le givi non mi piacciono, sembrano delle valigie rotte tenute insieme da quei giri di plastica nera....troppo pesante alla vista....opinione personale...

A mio parere sono inguardabili, :sick:soprattutto il bauletto che sembra uno di quei cestini della spesa dei supermercati....

Le trax sono un altro pianeta, a me piacciono e credo che le terrò montate anche quando non servono. Danno alla moto un aspetto veramente adventure...

Tiger8
22/04/2011, 15:23
io terrò montato solo il top case, il resto per i viaggi....hai foto??

embolo
22/04/2011, 16:45
visto su sito il bauletto originale triunz, costa € 445 e la piastra € 150,00 sono completamente rincoglioniti!

Tiger8
22/04/2011, 16:52
apparte che fa cag**e......

gc57
22/04/2011, 17:11
Ciao Ragazzi
Sono un vostro lettore da qualche mese, praticamnete da quando ho incominciato ad interessarmi alla Tiger...ebbene ora la bestiolina è nel mio garage...Tiger 800 Bianca...

Posso chiedervi se secondo voi i telaietti laterali per le borse Givi Monokey possono essere utilizzate anche con borse morbide Givi??
Intendo....quel pezzo di plastica nero, per l'attacco delle monokey secondo voi si puo rimuovere??
Intanto benvenuto.Riguardo il quesito,non ricordo bene,ma pare che sia inamovibile proprio per lo scopo a cui serve.Pero' penso che comunque non dia fastidio alle morbide,visto che serve loro solo un ''appoggio'' per non farle basculare verso la ruota.E' parere personale.:wink_:

Masc
22/04/2011, 17:24
Raga, ognuno ha i propri gusti ed esigenze e in base a quelli fa le proprie scelte :wink_:

Personalmente mi piacciono molto le trax, sopratutto le borse laterali, ma dato che ho sempre usato il bauletto che conteneva due modulari e vorrei continuare a farlo, ecco che mi son trovato subito ad escludere sia le trax che il givi trekker, e ho dovuto optare per il givi Monokey 46lt. che data la diversa forma si presta alle mie esigenze.

A volte le scelte vengono dettate anche da queste cose:wacko:

Jeeg Robot
23/04/2011, 02:47
visto su sito il bauletto originale triunz, costa € 445 e la piastra € 150,00 sono completamente rincoglioniti!

se lo posso tenere sto cesso di baule....ma stiamo scherzando? 600 eurozzi?!?!?!?!:sick:

corser73
23/04/2011, 05:37
se lo posso tenere sto cesso di baule....ma stiamo scherzando? 600 eurozzi?!?!?!?!:sick:

Si ma..la piastra ha un sistema basculante eh!!:w00t::icon_climb2::P

odontotiger
23/04/2011, 06:11
se in casa triumph facevano un po' di marketing,avrebbero venduto tante valigie e top quanto le moto.
in pratica tante asole tanti bottoni,perche' a quanto pare il trittico e' destinato solo alla tiger 800.

noizychild
23/04/2011, 10:13
anch'io ho ordinato il Givi Trekker 46lt, ma qualcuno ha la piastra givi?? o voi tutti avete la motech?? io ho ordinato la piastra della givi....nessuno di voi ce l'ha?

Ho io la piastra Givi. É ben fatta e stabile. Ha un telaietto che viene montato internamente e richiede la foratura del carter, cosa che mi fa dormire tranquillamente la notte ;))))

emmenne
23/04/2011, 10:17
Potresti postare una foto della piastra Givi? quanto costa?

alraider1968
23/04/2011, 11:06
top case 46 litri,piastra e schienalino tutto GIVI al costo di 239 euro mi sembra un buon prezzo.....

embolo
23/04/2011, 11:23
Si ma..la piastra ha un sistema basculante eh!!:w00t::icon_climb2::P
sì sì e parafrasando cettola ti bascula direttamente in to u culuuuuuuuu:mad:

corser73
23/04/2011, 11:42
sì sì e parafrasando cettola ti bascula direttamente in to u culuuuuuuuu:mad:

:attentodietro:

Jeeg Robot
23/04/2011, 12:13
ma io dico, avete fatto una moto spettacolare, perchè fare queste borse orrende che rischiano anche di rovinare l'mmagine che ha la moto?
Poi il sistema basculante me lo devono ancoraspiegare......
Ad ognuno il suo mestiere, Triunph tu continua a fare belle moto!:-)

DogDrake
24/04/2011, 10:49
Avete visto i telai laterali della GIVI (ma so di anche altre marche) il modello PLXR? Possono essere rimossi e rimontati facilmente avendo un attacco "a baionetta" tipo obiettivo delle macchine fotografiche con mezzo giro si attaccano/staccano. Io le sto pensando di prendere per le morbide (per adesso!) che ho già aspettando di comprare poi le borse rigide. Non riesco a trovare quanto costano: sapete indicarmi qualche prezzo? E soprattutto esistono per il Tiger800?

Ste3
24/04/2011, 11:08
Sempre parlando di Givi, c'è qualcuno che ha montato le trekker laterali? Io sto pensando di mettere il 46 sul lato sx della moto e il 33lt lato marmitta, gli ingombri saranno gli stessi? Due 33lt laterali sono un po' troppo piccoli per un viaggio lungo in due

Jeeg Robot
24/04/2011, 11:25
Ste, dovrebbe arrivare sul forum un altro amico endurista che ha preso la XC e ha montato proprio le trekker nella configurazione che dici tu. Lo sento e gli chiedo di postare alcune foto.
Ciao

Ste3
24/04/2011, 13:36
Ste, dovrebbe arrivare sul forum un altro amico endurista che ha preso la XC e ha montato proprio le trekker nella configurazione che dici tu. Lo sento e gli chiedo di postare alcune foto.
Ciao

ottimo! grazie

noizychild
24/04/2011, 20:46
Givi v46 Tech su piastra originale. Spero si vedano

http://tinyurl.com/3h4wqg8
http://tinyurl.com/3mf4jdu
http://tinyurl.com/3uttx87
http://tinyurl.com/3g9zac6

Miglan
25/04/2011, 10:50
...non per rompere ma se riesci fai una foto da lontano in moto da inquadrare tutta la moto.
Non riecco a capire se la v46 cimsta bene o meno. Ad occhio mi sembra troppo grande rispetto alla moto.

Grazie mille.

noizychild
25/04/2011, 16:43
...non per rompere ma se riesci fai una foto da lontano in moto da inquadrare tutta la moto.
Non riecco a capire se la v46 cimsta bene o meno. Ad occhio mi sembra troppo grande rispetto alla moto.

Grazie mille.

È questione di prospettiva. È parecchio più compatto del trekker e degli altri della linea Givi. La sporgenza dalla moto è minima. Prima di acquistarlo l'ho provato montato.
Ecco le altre foto

http://tinyurl.com/3dz5gsn
http://tinyurl.com/3z5fetm
http://tinyurl.com/42l43x8

whorsel
25/04/2011, 17:58
È questione di prospettiva. È parecchio più compatto del trekker e degli altri della linea Givi. La sporgenza dalla moto è minima. Prima di acquistarlo l'ho provato montato.

Ci stanno 2 integrali nel V46 Tech ?
grazie

noizychild
25/04/2011, 19:57
Si, ci stanno però a seconda del tipo potresti dover togliere il portadocumenti all'interno del bauletto. Nel mio caso non è stato necessario.
Sul sito Givi ha dimensioni e specifiche di dettaglio.
In ogni caso è largo 555, molto compatto, ben rifinito. La fascia argentata riprende bene il telaio del Tiger (per chi lo ha argento!!!)

TigerBilly800
25/04/2011, 21:16
Ecco le altre foto

Non avevo dubbi prima, non ne avrò dopo... Era il bauletto che volevo mettere sulla mia (futura) tigrotta bianca!!!
Mi piace!!! CIAO E GRAZIE!!

embolo
26/04/2011, 07:46
scusa cosa intendi per piastra originale?

fabiuccio
26/04/2011, 08:26

Ottimo, mi piace, in settimana cerco di prenderlo anche io.
Grazie per il servizio fotografico :yess:

noizychild
26/04/2011, 10:50
scusa cosa intendi per piastra originale?

Intendo la piastra Givi. Parecchi amici del forum hanno montato piastre Motech o di altri vendor. Io ho ordinato quella Givi, con questo non voglio fare paragoni, solo segnalare a chi voleva vederla com'era fatta.
La scelta del Bauletto è soggettiva, io cercavo qualcosa di compatto (non mi piacciono i Top case per definizione ma sono costretto ad usarlo). Pensavo di metterlo solo durante l'uso cittadino e toglierlo quando vado non ne ho la necessità.. A differenza di quanto pensavo lo lascio su e non mi dispiace come stà. L'unica cosa che segnalo è che è molto compatto, ho misurato le dimensioni della borsa che utilizzo per il notebook e ci stà a filo.
Ero partito con l'dea di prendere un Trekker ma quando ho saputo che non ci stanno i caschi, l'ho skippato. Continua ad essere comunque un bel top case.

:biggrin3:

rockbikeboy
26/04/2011, 12:00
scusate 'é qualcuno che mi sa dire se i suporti laterali per le givi trekker vanno bene anche per le givi V35 ??? ho cercato di qua e di la pero vedo che non se ne é ancora parlato delle v35. La mia idea sarebbe usare le v35 per i viaggi e la trekker da 33lt come laterale sinistra sempre montata.
ciao e grazie

DogDrake
26/04/2011, 13:37
scusate 'é qualcuno che mi sa dire se i suporti laterali per le givi trekker vanno bene anche per le givi V35 ??? ho cercato di qua e di la pero vedo che non se ne é ancora parlato delle v35. La mia idea sarebbe usare le v35 per i viaggi e la trekker da 33lt come laterale sinistra sempre montata.
ciao e grazie

Scusa l'indiscrezione ma è una cosa che quando la vedo per Roma proprio non la capisco: e cioè l'utilità di portare sempre un'unica borsa per non mettere il bauletto posteriore. Pensando a come è trafficata la mia città dire che è un pericolo andare in giro così zavorrati è dire poco.
A meno che tu debba andare in giro carico di arnesi (o campionari) e quindi usi sia il bauletto che un laterale.
Comunque il Trekker monta il sistema Monokey e le V35 Il Monokey Side con un nuovo sistema di ancoraggio l'unica è chiamare in sede la GIVI Tel. 030 3581253, oppure 030 2681341 e ti togli ogni dubbio.

rockbikeboy
26/04/2011, 20:55
Scusa l'indiscrezione ma è una cosa che quando la vedo per Roma proprio non la capisco: e cioè l'utilità di portare sempre un'unica borsa per non mettere il bauletto posteriore. Pensando a come è trafficata la mia città dire che è un pericolo andare in giro così zavorrati è dire poco.
A meno che tu debba andare in giro carico di arnesi (o campionari) e quindi usi sia il bauletto che un laterale.
Comunque il Trekker monta il sistema Monokey e le V35 Il Monokey Side con un nuovo sistema di ancoraggio l'unica è chiamare in sede la GIVI Tel. 030 3581253, oppure 030 2681341 e ti togli ogni dubbio.

tocchera chiamare e sperare di trovare chi lo sa...grazie comunque. A proposito della tua domanda ti dico che l'idea che ho in mente e la trekker sottile 33lt, perché credo che la sagoma della valigia non fuoriesce dalla larghezza del manubrio. Questo aspetto ti permette di calcolare meglio gli inserimenti tra due macchine o spazi angusti.

Il problema é che il bauletto non lo sopporto.

ciao ciao

DogDrake
26/04/2011, 21:02
Fidati ho chiamato stamattina per delle informazioni sui telai ad aggancio/sgancio rapido x Tiger800 mi hanno risposto subito... che saranno pronti a breve.
La cosa che mi lascia un po' perplesso è la poca differenza che c'è fra 33 e 35 non credo che 2 litri ti facciano portare tanta + roba in caso di lungo viaggio. In compenso ci sono delle morbideche arrivano fino a 40 lt e sono sempre della GIVI

TigerBilly800
27/04/2011, 18:29
Carissimi amici tigrotti,
oggi sono andato a saldare la mia bimba (Tiger 800 ABS bianca-telaio scuro, arriva martedi) e ho visto la borsa morbida della triumph, quella che si mette al posto del bauletto... Vi dirò ... molto bella, in linea con la moto... Unico problema... Chiunque la può staccare e portarsela!!! Peccato davvero!!! Sembra ben fatta!!! Pazienza!!! io metterò il V46 tech della Givi... Lo so, non è bellissimo ma ci stanno due caschi!!!

giac1954
27/04/2011, 19:43
sapete consigliarmi per delle borse per la bonneville

Bragasta
27/04/2011, 20:33
Eilá ragazzi.
Per caso c'é qualcuno che che sa se esiste qualche bauletto con la maniglia tipo valigia, e non con il classico incasso solo per le dita come hanno quasi tutti, mi spiego meglio:
una specie di cosa che all'occorrenza si possa estrarre e infilarci la mano.
Ciao a tutti
Maurizio

gc57
27/04/2011, 20:38

Forse in questa sez. possono aiutarti meglio:wink_:
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)

maxpas
28/04/2011, 02:13

Io sulla mia montavo hepcko&becker mod.junior 33lt.Ottime

embolo
28/04/2011, 07:16
Eilá ragazzi.
Per caso c'é qualcuno che che sa se esiste qualche bauletto con la maniglia tipo valigia, e non con il classico incasso solo per le dita come hanno quasi tutti, mi spiego meglio:
una specie di cosa che all'occorrenza si possa estrarre e infilarci la mano.
Ciao a tutti
Maurizio
l'originale...............:sick: fa schifo,costa un esagerazione ma è così

TigerBilly800
30/04/2011, 22:51
Visto il prossimo arrivo della mia Tiger, oggi ho ordinato la piastra SW-motech più adattatore per bauletto GIVI... Qualcuno è già possessore di questo accrocchio???
Io non voglio forare il carter e quindi ho preferito prendere questa(vedi link) + adattatore
... che ne pensate?

http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=13042421056788&ls=en&nc=1304242150-6917&rubnum=brands.triumph.tiger800&artnum=GPT.11.747.10000/B&id=16&gesamt_zeilen=Tshowrub--brands.triumph.tiger800&typid=34819641

ivanbdp
01/05/2011, 07:53
Visto il prossimo arrivo della mia Tiger, oggi ho ordinato la piastra SW-motech più adattatore per bauletto GIVI... Qualcuno è già possessore di questo accrocchio???
Io non voglio forare il carter e quindi ho preferito prendere questa... che ne pensate?

Quale questa.....?

III CILINDRI
01/05/2011, 09:11
Sul kit sw-motech, mi da come l'impressione che il top case rimanga leggermente più fuori dalla coda della tiger, invece sul kit givi dalle foto postate mi sembra tutto più raccolto.
Senza top case il kit sw-motech rimane molto meglio(solo piastra nera senza l'adattatore) invece il givi senza top non è bellissimo.

Per le foto andate qualche pagina indietro.

De gustibus non disputandum est

pome'
01/05/2011, 11:29
A pag.13 ho messo le foto

Tiger8
01/05/2011, 15:05
TRAX TRAX TRAX TRAX :-D nessuno ha montato il top case???

Jeeg Robot
01/05/2011, 16:03
io ho già anche il top case trax ma sto aspettando la moto per montare il trittico. appena arriva (settimana prossima) posto le foto:-)

lomack62
02/05/2011, 18:34
Io non voglio forare il carter e quindi ho preferito prendere questa(vedi link) + adattatore
... che ne pensate?

ALU-RACK. Black. TRIUMPH Tiger 800 / 800XC (11-) - ALU-RACK. Black. TRIUMPH Tiger 800 / 800XC (11-) - SW-MOTECH & BAGS-CONNECTION (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=13042421056788&ls=en&nc=1304242150-6917&rubnum=brands.triumph.tiger800&artnum=GPT.11.747.10000/B&id=16&gesamt_zeilen=Tshowrub--brands.triumph.tiger800&typid=34819641)

:biggrin3: io l'ho preso sw motech e mi trovo benissimo, inoltre è ben fatto, facilissimo da montare, non fori niente, e soprattutto quando togli il bauletto è gradevole da vedere !!...........io l'ho fatto per tutti questi motivi, anke se si spende un pò di più poi ne vale la pena......... vedrai !!!!:biggrin3:

III CILINDRI
02/05/2011, 20:37
:biggrin3: io l'ho preso sw motech e mi trovo benissimo, inoltre è ben fatto, facilissimo da montare, non fori niente, e soprattutto quando togli il bauletto è gradevole da vedere !!...........io l'ho fatto per tutti questi motivi, anke se si spende un pò di più poi ne vale la pena......... vedrai !!!!:biggrin3:

Ciao
che top case usi?
io ho un v46 givi che dice è in linea con la moto?, perchè dalle foto mi sembra che il portapacchi givi sia più verso il centro della ruota posteriore rispetto allo sw-motech, che dalle immagini postate mi da più l'idea che sia un pò a sbalzo.(magari è solo un gioco di prospettiva)

whorsel
02/05/2011, 20:38

mi confermi che la piastra è questa:

Portapacchi SW MOTECH X TRIUMPH Tiger 800 / 800 XC art. GPT.11.747.10000/B Portapacchi SW MOTECH X TRIUMPH Tiger 800 / 800 XC Triumph Tiger 800 Porta... (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Portapacchi-SW-MOTECH-X-TRIUMPH-Tiger-800-%2F-800-XC-&moto=Triumph-Tiger-800&accessorio=Portapacchi&mid=1000691&sid=1000033&Id=1012014)

e puoi dirmi se hai messo anche l'adattatore per il givi oppure hai preso un bauletto che si aggancia direttamente? se si puoi specificarmi quale grazie

lomack62
02/05/2011, 20:53
Ciao
che top case usi?
io ho un v46 givi che dice è in linea con la moto?, perchè dalle foto mi sembra che il portapacchi givi sia più verso il centro della ruota posteriore rispetto allo sw-motech, che dalle immagini postate mi da più l'idea che sia un pò a sbalzo.(magari è solo un gioco di prospettiva)

:biggrin3: ho un v46 Givi monokey ank'io, ti assicuro che è perfettamente in linea con la moto, per la piastra givi, devi forare la plastica del portapacchi originale per fare il buco più grande e montare le viti e la piastra supplementare, poi non sporge affatto posteriormente più del givi, ho visto anke quello e a confronto il nostro sw motech è perfettamente uguale, anzi piu bello da vedersi, e poi tolta la piastra adattatrice per il bauletto con le tre viti è un portapacchi molto utile.............vai pure senza problemi................poi mi saprai dire !!:biggrin3:

III CILINDRI
02/05/2011, 21:31
Grazie lomack62
allora non mi rimane che prendere la piastra visto che ho il top case e il piatto adattatore x monokey. La consegna della mia tiger è prevista per maggio/giugno quindi ho tempo.

ciao e buona strada

marcolinux
11/05/2011, 14:01
ciao a tutti! volevo chiedervi un parere. a me le borse rigide non piacciono tanto, e stavo valutando delle borse morbide.
contando che vorrei stare via un mese, a settembre-ottobre, e girarmi l'europa da solo, pensavo che una sacca impermeabile fermata sul codone e due borse morbide non troppo grosse fossero sufficienti. che ne dite?

devo ricredermi sulle borse morbide o qualcuno di voi le usa per viaggi lunghi?
se resto sulle morbide, avete dei suggerimenti su quale rack montare e quali borse prendere? ho visto il catalogo della touratech che offre un kit, cosi' come la givi. pero' poi che borse morbide ci van bene?

grazie per ogni vostro parere e suggerimento!

marco

Miglan
11/05/2011, 14:10
....ho fatto migliaia di km sia con borse morbide che rigide...
quello che ti posso dire è che, a parte la questione estetica, le rigide sono molto meglio, specialmente per i viaggi lunghi.
Per la gita della domenica puoi usare quelle che vuoi ma, per una questione di sicurezza, impermeabilità, praticità sono molto meglio le rigide.
Esempio:
Con le morbide ogni volta che scendi hai il timore che te le rubino; in un viaggio itinerante succede spesso, te lo assicuro, di fermarti anche solo per chiedere un'indicazione....

Io sono passato alle rigide e in più con la borsa interna....uno spettaccolo!
arrivi, apri e metti a tracolla la borsa interna...

saluti

lomack62
11/05/2011, 14:43
ciao a tutti! volevo chiedervi un parere. a me le borse rigide non piacciono tanto, e stavo valutando delle borse morbide.
contando che vorrei stare via un mese, a settembre-ottobre, e girarmi l'europa da solo, pensavo che una sacca impermeabile fermata sul codone e due borse morbide non troppo grosse fossero sufficienti. che ne dite?

devo ricredermi sulle borse morbide o qualcuno di voi le usa per viaggi lunghi?
se resto sulle morbide, avete dei suggerimenti su quale rack montare e quali borse prendere? ho visto il catalogo della touratech che offre un kit, cosi' come la givi. pero' poi che borse morbide ci van bene?

grazie per ogni vostro parere e suggerimento!

marco
:biggrin3: Allora caro Marco, per il telaio, io ho preso il PLR6401 Givi per borse rigide monokey al costo di 160 Eurini, l'ho montato e ci sta benissimo sulla tigrotta, oltretutto il telaio ha un sistema di sgancio rapido, in due minuti con una chiave che ti danno in dotazione smonti tutto, io per mia comodità ho tolto il nottolino di aggancio delle borse rigide e poi ho montato sulla moto le mie borse morbide sempre Givi da 33 lt. estendibili con cerniera regolabile fino a 46, ho fatto 250 km. con pioggia per 25 km. e quando sono arrivato a destinazione la roba era asciutta!! da premettere che le borse le ho rivestite con la loro fodera impermeabile appena ha incominciato a piovere!! in effetti il telaio givi è diventato un telaio distanziatore e ti assicuro che va veramente bene anke come distanza dallo scarico!! l'unico problema che ho riscontrato è che, quando fai delle soste per bere un caffè, o fai per allontanrti dalla moto, rimani col pensiero che te le fottano, anke se io ci avevo messo un lucchetto che le ancorava al telaio..........infatti sto pensando di venderle e prendermi un paio di borse rigide!! felice di averti aiutato !!! buona strada.....:biggrin3:

rickyraccu
11/05/2011, 19:05
Anche io sono molto dubbioso su quali prendere se le originali triumph o le givi trekker. Che consiglo mi date?

Ste3
11/05/2011, 19:09
3 givi trekker costano (scontate) meno di due originali Triumph

rickyraccu
11/05/2011, 20:18
guarda io ieri ho chiesto 2 givi trekker 46 con staffe ecc 890 non so te dove le prendi 3 a meno delle originali (784)

DogDrake
11/05/2011, 20:42
:biggrin3: Allora caro Marco, per il telaio, io ho preso il PLR6401 Givi per borse rigide monokey al costo di 160 Eurini, l'ho montato e ci sta benissimo sulla tigrotta, oltretutto il telaio ha un sistema di sgancio rapido, in due minuti con una chiave che ti danno in dotazione smonti tutto, io per mia comodità ho tolto il nottolino di aggancio delle borse rigide e poi ho montato sulla moto le mie borse morbide sempre Givi da 33 lt. estendibili con cerniera regolabile fino a 46, ho fatto 250 km. con pioggia per 25 km. e quando sono arrivato a destinazione la roba era asciutta!! da premettere che le borse le ho rivestite con la loro fodera impermeabile appena ha incominciato a piovere!! in effetti il telaio givi è diventato un telaio distanziatore e ti assicuro che va veramente bene anke come distanza dallo scarico!! l'unico problema che ho riscontrato è che, quando fai delle soste per bere un caffè, o fai per allontanrti dalla moto, rimani col pensiero che te le fottano, anke se io ci avevo messo un lucchetto che le ancorava al telaio..........infatti sto pensando di venderle e prendermi un paio di borse rigide!! felice di averti aiutato !!! buona strada.....:biggrin3:

Io per adesso adotterò il tuo stesso problema asppettando tempi migliori per comprarmi le rigide... certo sarebbe meglio avere anche la moto eh? :blink:

Paolo12
11/05/2011, 20:57
Anche io ho preso il PLR 6401 a 165 euro e lo userò con borse morbide Givi che ho gia
Ancora deve arrivarmi ( ordinato ieri...ma lo vorrei gia!!!)
Avevo un po il pensiero di quel becchuccio che tu chiami nottolino ( di sicuro il tuo termine è piu idoneo del mio) che serve per fissare le rigide ma se dici che si puo togliere sono strafelice !!! Avevo anche pensato di mettere dei lucchetti sugli anelli in basso e legarli al telaio...ti chiedo una cosa, le due fascie con lo strappo che uniscono le due borse sei riuscito a farle passare sotto alla sella del passeggero...intendo proprio sotto al sellino, praticamente sganciare il sellino e riuscire a richiuderlo con sotto le due fascie??
Le mie borse sono come le tue di grandezza e credo che per giri non eccessivi possano andare bene....questa estate giro in croazia per 5 / 7gg con zavorrina che mi ha gia detto che nelle due borse ci andranno solo le sue cose....a me è concesso un piccolo zaino ( che porterà lei sulle spalle) con un paio di jeans e un paio di magliette, 2 mutande ed uno spazzolino............

odontotiger
11/05/2011, 22:47
sono in attesa di ricevere il trittico xplorer in alluminio della hepco.
spero presto di darvi le impressioni sull'utilizzo

marcolinux
12/05/2011, 07:46
wow, grazie per tutte le risposte.
quindi il rack/distanziatore che tutti avete e' il PLR 6401 della Givi? Su quello ci si puo' mettere qualsiasi borsa morbida o anche qui ci sono limitazioni di vario genere create apposta dai produttori? (scusate la domanda banale, ma mai avuto borse laterali)

suggerimenti su quali prendere? marca, modello, prezzi e ogni parere derivato da vostre esperienze :)

grazie ancora!
marco

Ste3
12/05/2011, 07:53
guarda io ieri ho chiesto 2 givi trekker 46 con staffe ecc 890 non so te dove le prendi 3 a meno delle originali (784)

mi sembra un tantino alto, da chi hai chiesto?

le trekker costano 225 l'una di listino, quindi saremmo a 675 per tre borse più 130 di telaietto, con lo sconto stai sui 700 totali. Così mi hanno detto in un noto negozio di Sestri, forse uno dei più famosi di genova per ricambi ed accessori

su Givi quasi nessuno fa il prezzo pieno pieno di listino

scusa ma se il telaietto costa 165 + 225 + 225 per le due borse fa 615, occhio a non farti :attentodietro:

e comunque: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=givi+trekker&_sacat=See-All-Categories

rickyraccu
12/05/2011, 20:16
montare valige non originali non sono troppo grosse e sporgenti?
le givi trekker o le trax evo tra telaio e valige si va fuori sagoma della moto di parecchio, non è che si ha troppo impatto con l'aria?

Tiger8
12/05/2011, 20:31
jeegggggggggggggggggggggg...........

alexc800
12/05/2011, 21:09
...Motorradalukoffer.de (http://www.motorradalukoffer.de/....guardate) un pò questo sito...ho mandato un'email mi sa che ordino il kit premium e poi in qualche maniera le monto

Jeeg Robot
12/05/2011, 23:20
jeegggggggggggggggggggggg...........

stasera finalmente ho montato tutto:tongue:
Domani sera il report fotografico:laugh2:

Jeeg Robot
12/05/2011, 23:26
montare valige non originali non sono troppo grosse e sporgenti?
le givi trekker o le trax evo tra telaio e valige si va fuori sagoma della moto di parecchio, non è che si ha troppo impatto con l'aria?

ingombro trax misurato stasera: 106 cm:tongue:

Mauro27
13/05/2011, 11:24
ieri ho provato il givi trekker da 46l e devo dire che nn ci sta x niente male anzi.....poi ho detto ma ci andranno 2 caschi integrali?????????????''

facciamo la prova col conce e sorpresa:w00t::w00t::w00t:
2 CASCHI INTEGRALI NON CI VANNO.........

ALLORA NIENTE TREKKER .....:cry::cry::cry:

a questo punto mi tocca buttarmi su un bauletto classico almeno da 48l così si risolve il problema......

COSA MI CONSIGLIATE????
grazie.

Loscuro
13/05/2011, 11:34
ciao e grazie

Vanno benissimo

Tiger8
13/05/2011, 12:15
ottimo!!!!!!forza che la carta di credito freme.....ahahahaha

Loscuro
13/05/2011, 16:06
mi sembra un tantino alto, da chi hai chiesto?

le trekker costano 225 l'una di listino, quindi saremmo a 675 per tre borse più 130 di telaietto, con lo sconto stai sui 700 totali. Così mi hanno detto in un noto negozio di Sestri, forse uno dei più famosi di genova per ricambi ed accessori

su Givi quasi nessuno fa il prezzo pieno pieno di listino

scusa ma se il telaietto costa 165 + 225 + 225 per le due borse fa 615, occhio a non farti :attentodietro:

e comunque: givi trekker | eBay (http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=givi+trekker&_sacat=See-All-Categories)

A Genova, due valigie laterali da 33 lt+telaio+montaggio=€ 550,00 Secondo voi è un buon prezzo?

Secondo voi sono migliori le valigie Givi Trekker o preferite le TRAX EV in alluminio? Qui di seguito il link
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-laterale-moto
-in-alluminio-TRAX-EVO-colore-alluminio&moto=Triumph-Tiger-800-XC&accessorio=Borse-Laterali&mid=1000692&sid=1000077&Id=1012085

maxpas
13/05/2011, 18:19
ieri ho provato il givi trekker da 46l e devo dire che nn ci sta x niente male anzi.....poi ho detto ma ci andranno 2 caschi integrali?????????????''

facciamo la prova col conce e sorpresa:w00t::w00t::w00t:
2 CASCHI INTEGRALI NON CI VANNO.........

ALLORA NIENTE TREKKER .....:cry::cry::cry:

a questo punto mi tocca buttarmi su un bauletto classico almeno da 48l così si risolve il problema......

COSA MI CONSIGLIATE????
grazie.

Hepco&becker modello junior 46lt.Ce l'ho e ci stanno due integrali messi lateralmente.:wink_::wink_::wink_:

Mauro27
13/05/2011, 18:26
Hepco&becker modello junior 46lt.Ce l'ho e ci stanno due integrali messi lateralmente.:wink_::wink_::wink_:

se riesci metteresti qualche foto x valutare meglio
grazie

M@TT
13/05/2011, 19:03
...Motorradalukoffer.de (http://www.motorradalukoffer.de/....guardate) un pò questo sito...ho mandato un'email mi sa che ordino il kit premium e poi in qualche maniera le monto

prezzi molto interessanti

Ste3
13/05/2011, 19:44
beh se te le monti tu (è facile) risparmi un bel po' di soldini. Da chi ti sei fatto fare questo preventivo? Premetto che i conce non fanno mai gli stessi prezzi dei ricambisti su questi oggetti.

maxbunk
13/05/2011, 20:30
se guardate solo al prezzo (e x il montaggio si chiede a qualcuno o lo si fa da soli, io però non ne son capace) direi che questo non è male:

Set 2 Valigie Givi Trekker Lat+Post 2 TRK33N + pl682 | eBay (http://cgi.ebay.it/Set-2-Valigie-Givi-Trekker-Lat%20Post-2-TRK33N-%20-pl682_W0QQitemZ390263245332QQcmdZViewItem?rvr_id=224125250625&mt_id=1151&query=%7Bquery%7D&fitem=390263245332&from=kelkoo&linkin_id=%7Blinkin_id%7D&kw=%7Bquery%7D)

maxpas
13/05/2011, 23:15
se riesci metteresti qualche foto x valutare meglio
grazie

Se sapessi come fare....:cry::cry::cry:

gc57
14/05/2011, 07:49
Discussioni unite

mingoss
14/05/2011, 11:42
Salve, volevo sapere, x chi lo ha già comprato, dove avevate ordinato il telaio porta valigie laterali della givi(PLR 6401).
Grazie

alexc800
14/05/2011, 12:43
prezzi molto interessanti

le ho ordinate ieri,1 box pro da 32l e 1 da 41l serratura e kit di montaggio a 257 euro piu spedizione 24 euro,il telaio lo costruisco io,comunque montano su quelli tubolari giv o touratech...appena arrivano inserisco qualche foto.

lucaska80
14/05/2011, 15:46
ragazzi scusate la domanda ma ho bisogno di avere una certezza prima di acquistare la tigrotta xc.. nelle trekker o in quelle originali o nelle trax laterali riesco ad alloggiare almeno 2 cashi jet??
mi spiego meglio: non sopporto il bauletto e volevo girare solo con una borsa, quella di sx (più grande), però ho necessità di poter inserire almeno 2 cashi jet quando vado in giro con la zavorrina.. vi ringrazio per la risposta..
ps io per jet intendo quelli con la visiera "lunga" ke copre il mento non quelle cose stile pilota di aereo.. grazie ancora

Jeeg Robot
14/05/2011, 15:53
ragazzi scusate la domanda ma ho bisogno di avere una certezza prima di acquistare la tigrotta xc.. nelle trekker o in quelle originali o nelle trax laterali riesco ad alloggiare almeno 2 cashi jet??
mi spiego meglio: non sopporto il bauletto e volevo girare solo con una borsa, quella di sx (più grande), però ho necessità di poter inserire almeno 2 cashi jet quando vado in giro con la zavorrina.. vi ringrazio per la risposta..
ps io per jet intendo quelli con la visiera "lunga" ke copre il mento non quelle cose stile pilota di aereo.. grazie ancora

ci stanno tranquillamente nelle Trax, ma lascia stare questi jet, troppo pericolosi e la nostra tigre non è uno scooter. Prendi integrale, fidati!:wink_:

Shox78
14/05/2011, 15:58
ci stanno tranquillamente nelle Trax, ma lascia stare questi jet, troppo pericolosi e la nostra tigre non è uno scooter. Prendi integrale, fidati!:wink_:

QUOTONE. Compra due caschi veri.

lucaska80
14/05/2011, 16:08

grazie della risposta.. il jet serve per il mare o per le brevi passeggiate.. ma tu dici che nella trax di sx ci entrano 2 jet!?!??!?!?!??!?!
condivido a pieno l'uso dell'integrale!!!

gc57
14/05/2011, 16:38
Salve, volevo sapere, x chi lo ha già comprato, dove avevate ordinato il telaio porta valigie laterali della givi(PLR 6401).
Grazie
Io lo sto prendendo qui:

givi plr6401 | eBay (http://shop.ebay.it/?_nkw=givi%20plr6401&_nd1=See-All-Categories)

corser73
15/05/2011, 18:23
X chi è interessato alle borse laterali originali vi dico che tengono l'acqua magnificamente. Ieri mi sono fatto il passo della Maddalena sotto un'acqua allucinante. Quando ho aperto le borse era tutto completamente asciutto. In conclusione, ottimo prodotto, ottimi materiali..il prezzo un pò meno:cry::wink_:

gc57
15/05/2011, 18:26
X chi è interessato alle borse laterali originali vi dico che tengono l'acqua magnificamente. Ieri mi sono fatto il passo della Maddalena sotto un'acqua allucinante. Quando ho aperto le borse era tutto completamente asciutto. In conclusione, ottimo prodotto, ottimi materiali..il prezzo un pò meno:cry::wink_:

Penso che nella valutazione del prezzo,pesi pure la qualita':come dici tu magari qualche euro in piu' che costano,li valgono pure,o no!?:wink_:

Sacco
15/05/2011, 18:43

Ho la trekker 46lt. C'entrano un modulare e un jet.

bombetta69
15/05/2011, 19:00
ieri preso porta valigie givi PLR6401 a 157 euro, oggi montato il tutto, e anche le vecchie valigie che sono le E41 keyless, non mi sembra male, anzi forse stanno meglio qui che sul v strom.

corser73
15/05/2011, 19:08
Penso che nella valutazione del prezzo,pesi pure la qualita':come dici tu magari qualche euro in piu' che costano,li valgono pure,o no!?:wink_:

Si Gaetano. Non ho paragoni o esperienze con altre borse ma..per quanto mi riguarda quelle originali li valgono tutti. Il sistema di chiusura, inoltre, è degno di nota:wink_:

gc57
15/05/2011, 19:11
ieri preso porta valigie givi PLR6401 a 157 euro, oggi montato il tutto, e anche le vecchie valigie che sono le E41 keyless, non mi sembra male, anzi forse stanno meglio qui che sul v strom.

Identica cosa anche per me.Sul v-strom pure ci stavano bene:wink_:

Shox78
15/05/2011, 22:04
Si Gaetano. Non ho paragoni o esperienze con altre borse ma..per quanto mi riguarda quelle originali li valgono tutti. Il sistema di chiusura, inoltre, è degno di nota:wink_:

Laterali Triumph ottime.

bombetta69
16/05/2011, 19:00
le valigie quanto possono sporgere nelle tigrotte?

TigerBilly800
16/05/2011, 19:03
Ma nessuno si è informato sulle MyTech??? Sono belle ed è possibile prenderle sagomate per lo scarico!!!

corser73
16/05/2011, 19:07
le valigie quanto possono sporgere nelle tigrotte?

Quelle originali sono 2 cm + larghe degli specchietti:wink_:

Tiger8
17/05/2011, 15:39
ordinate oggile trax evo argento e anche il top case...

marcello di biker factory mi ha detto che anche altri tigrottocentati hanno chiamato per ordinare o chiedere info :-D

lomack62
18/05/2011, 17:27
:biggrin3: ragazzi vi mostro la mia tigrotta con telaio givi per borse rigide, ma con su le mie borse morbide, in effetti il telaio è diventato un distanziatore semplicemente togliendo i nottolini per l'aggancio delle borse rigide, ditemi cosa ne pensate!! :biggrin3:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/221/41716941bs.jpg/)
(http://imageshack.us/photo/my-images/155/16910294.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/852/96676417.jpg/)

Miglan
18/05/2011, 17:42
....mmhhh non mi piace, sia il telaio che le borse....
ovviamente sono gusti....

TigerBilly800
18/05/2011, 18:12
Le Mytech le fanno per fine anno... Tempo perso... io prenderò il mese prossimo le AERO come IVANELENA!!! Ciao

gc57
18/05/2011, 18:17
:biggrin3: ragazzi vi mostro la mia tigrotta con telaio givi per borse rigide, ma con su le mie borse morbide, in effetti il telaio è diventato un distanziatore semplicemente togliendo i nottolini per l'aggancio delle borse rigide, ditemi cosa ne pensate!! :biggrin3:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/221/41716941bs.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/852/96676417.jpg/)
Dove hai preso i plr6401 della Givi?

lomack62
18/05/2011, 18:23
Dove hai preso i plr6401 della Givi?
:biggrin3: normale negozio di accessori moto di Livorno e pagati 140 eurozzi, oltretutto sono smontabili con una chiave triangolare in dotazione e in due minuti togli tutto !! anzi ne aveva 4 e sono andati subito a ruba!:biggrin3:

gc57
18/05/2011, 18:25
:biggrin3: normale negozio di accessori moto di Livorno e pagati 140 eurozzi, oltretutto sono smontabili con una chiave triangolare in dotazione e in due minuti togli tutto !! anzi ne aveva 4 e sono andati subito a ruba!:biggrin3:
Grazie,gentilissimo,qua' da noi ti rispondono:solo su ordinazione

Bragasta
18/05/2011, 18:31

Olá Lomak 62.
Le cinghie delle borse ci starebbero sotto la sella, o per lo meno quella che hai in centro sella, l'ultima quella vicino al bauletto penso che non disturbi la passeggera ma, quella centrale la vorrei sotto sella.
Che tipo di bauletto é ?
Ci stanno due caschi integrali ?
Onestamente non saprei che farmene delle valige quando sono in cittá, le ferie sono di circa 30 giorni e spendere tutti quei soldi per 2 bauletti laterali in alluminio non so se ne valga la pena.
Ciao
Maurizio

lomack62
18/05/2011, 18:47
Olá Lomak 62.
Le cinghie delle borse ci starebbero sotto la sella, o per lo meno quella che hai in centro sella, l'ultima quella vicino al bauletto penso che non disturbi la passeggera ma, quella centrale la vorrei sotto sella.
Che tipo di bauletto é ?
Ci stanno due caschi integrali ?
Onestamente non saprei che farmene delle valige quando sono in cittá, le ferie sono di circa 30 giorni e spendere tutti quei soldi per 2 bauletti laterali in alluminio non so se ne valga la pena.
Ciao
Maurizio

:biggrin3: allora...... il bauletto è un givi 46 lt. monokey e ci stanno due caschi integali, non invece se hai due modulari! le cinghie stanno anke sotto la sella ma ti posso garantire che così alla mia zavorrina non danno fastidio neanche nei lunghi viaggi !! sono d'accordo con te, per fare un viaggio ogni tanto non vale la pena spendere un sacco di soldi per due borse rigide anke se io ho trovato le Kappa modello Garda che sono molto belle (a mio avviso) e qui me le mettono 290 euro la coppia da 46 e 33 lt. !! se vendo le morbide ci faccio un pensierino !! :biggrin3:

Sacco
18/05/2011, 19:08

montati oggi anch'io...ci si sposano bene!! al momento le userò per le borse morbide...saluti a tutti...esco a fare un giro

badtwintiger
20/05/2011, 10:39
Ciao ragazzi chi l'ha montato? quanto ha speso tutto compreso? valigia+piastra givi+montaggio? io vorrei abbinarlo alle laterali originali, che ne dite?

embolo
20/05/2011, 11:11
io quello da 33 con piastra € 250,00

john84
20/05/2011, 12:43
ciao badtwintiger, io ho montato esattamente quello che hai in mente tu: borse originali Triumph con Bauletto Givi Trekker 46lt!
Si abbinano molto bene insieme, unico difetto del bauletto è che ci sta un casco solo (a causa della forma squadrata)...xò l'ho trovato di ottima qualità e molto carino e si abbina perfettamente anche ai colori della moto (la mia nera con telaio grigio).
Comunque tutto compreso Bauletto+piastra givi+staffe per fissaggio a piastra Triumph 300Euri, contro i 400 dell'originale!

Tiger8
20/05/2011, 13:21
raga potete scrivere nell'apposito post....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/169217-borse-laterali-top-case-24.html

badtwintiger
20/05/2011, 14:29
ciao badtwintiger, io ho montato esattamente quello che hai in mente tu: borse originali Triumph con Bauletto Givi Trekker 46lt!
Si abbinano molto bene insieme, unico difetto del bauletto è che ci sta un casco solo (a causa della forma squadrata)...xò l'ho trovato di ottima qualità e molto carino e si abbina perfettamente anche ai colori della moto (la mia nera con telaio grigio).
Comunque tutto compreso Bauletto+piastra givi+staffe per fissaggio a piastra Triumph 300Euri, contro i 400 dell'originale!

grazie1000 john! il secondo casco si può mettere nel laterale sx no? hai potuto sfruttare il nottolino/serratura triumph per aprire tuttetre con la stessa chiave oppure no?

raga potete scrivere nell'apposito post....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/169217-borse-laterali-top-case-24.html

ops l'ho visto non appena risposto a john.... ok proseguo lì comandi :rolleyes:

gc57
22/05/2011, 11:06
La posti una foto!?Grassssie:biggrin3:

bombetta69
24/05/2011, 11:21
Gaetano un po di pazienza e avrai le foto

Ste3
24/05/2011, 11:28
ciao a tutti, finalmente sul sito kappamoto hanno messo le nuove Garda, parenti strette delle trekker. I telaietti i la piastra superiore sono Givi, kappamoto è la linea economica di Givi
http://www.kappamoto.com/kimg.php?ff=KR6401.eps&mw=900&mh=680

john84
24/05/2011, 12:46
Si si il casco ci sta in quella di sx ovvio!
No purtroppo ho 2 chiavi, una x moto e valigie originali che ho quasi sempre su...e una per il bauletto che monto solo in occasione di viaggi con zavorra :)

alexc800
24/05/2011, 15:42
ciao,qualcuno sarebbe cosi gentile di da misurare il diametro dei tubi del portavalige della givi?

grazie

pome'
24/05/2011, 18:41
Ho ordinato ieri il portavalige laterale della givi e le valige da 33/46 Lt Trekker , come mi arriva vi faccio sapere.

bikerm
24/05/2011, 19:24
vorrei anch'io montare il bauletto givi da 33 o 46 con le borse originali che ho già, visto anche il prezzo del triumph che è abbastanza caruccio confronto ai givi...ed io ho sempre avuto i bauletti givi da 20 anni e abbiamo fatto la guerra insieme....quindi per me vanno più che bene... non ho capito se bisogna bucare qualcosa (vorrei evitare) o la piastra givi si può montare solo con le viti senza forare niente....nessuno ha già montato il bauletto givi e ci fa due fotine per help??? grazie

gc57
24/05/2011, 20:02
vorrei anch'io montare il bauletto givi da 33 o 46 con le borse originali che ho già, visto anche il prezzo del triumph che è abbastanza caruccio confronto ai givi...ed io ho sempre avuto i bauletti givi da 20 anni e abbiamo fatto la guerra insieme....quindi per me vanno più che bene... non ho capito se bisogna bucare qualcosa (vorrei evitare) o la piastra givi si può montare solo con le viti senza forare niente....nessuno ha già montato il bauletto givi e ci fa due fotine per help??? grazie

Lo hanno fatto,pare si debba fare un solo foro nella plastica che copre il retro sella,niente di particolarmente dannoso:wink_:Comunque se sfogli un po' la discussione trovi qualco9sa in merito.Ciao.
PS:ma mo' che hai ricevuto la moto,chi la intrattiene piu' quella del tuo avatar:tongue::biggrin3:

Ivan3inLINEA
24/05/2011, 20:13

Io ho montato il Givi V46 con la piastra specifica per la Tiger 800. Se vuoi una foto te la posso anche fare ma se vai indietro con le pagine di questa discussione ne trovi diverse. Per montare la piastra devi fare quattro fori da 17mm nella plastica che funge da portapacchi. Una volta smontata con le sue quattro vitine, nella parte interna, trovi già i segni di dove effettuare i fori come previsto da Triumph, li allarghi fino a 17mm con una fresa conica e monti un supporto con quattro cilindretti. Rimonti il portapacchi in plastica dove appunto escono questi quattro cilindretti dai fori che hai fatto e su questi ci fissi la piastra. Ci vogliono 15/20 minuti, viene un lavoro fatto bene e comunque è un sistema di fissaggio previsto dalla casa madre visto che proprio lei ha già indicato la dima per poter fare i fori !!

Nao74
25/05/2011, 09:48

GIVI Trekker 46 come bauletto. Esteticamente mi piace ed è molto spazioso.
Ciao