PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi non ci siamo!!!!



Pagine : [1] 2 3

Python
03/04/2011, 12:18
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!

Geez
03/04/2011, 12:20
in effetti, ha esagerato e sbagliato in modo a dir poco grossolano...biaggi e stoner lo stanno aspettando ai box :sleep2:

F@bio
03/04/2011, 12:20
.....tristezza infinita :cry:


ora si è ridotto ad entrate kamikaze....dalla prima curva del passato gp a questa :rolleyes:

Priscilla675
03/04/2011, 12:21
Meda che lo difende pure è vergognoso.
Se l'avessero fatto a Rossi sarebbe stato un caso nazionale!! E' così campionde da non capire che non sarebbe stato in piedi!?
Poi ovviamente i commissari aiutano quel pagliaccio e lasciano Stoner da solo.
Spero si debba ritirare per equità verso Stoner!

Mr Frowning
03/04/2011, 12:22
ha fatto la minchiata per troppa premura...peccato poteva fare un ottimo risultato

Geez
03/04/2011, 12:22
e alla fine, gode Lorenzo come al solito :rolleyes:


DC sta gara :laugh2:

natan
03/04/2011, 12:22
Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli :cry::cry::cry:


mi dispiace per Stoner :cry:

Geez
03/04/2011, 12:25
stoner mi sta sulle balle, ma oggi mi dispiace..
se cade perchè fa il mongolo gongolo, ma venire abbattuto gratis in questo modo no dai :ph34r:

tormento
03/04/2011, 12:26
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!


Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli :cry::cry::cry:


mi dispiace per Stoner :cry:

Infatti a parte la cazzata imperdonabile Sembra che inizi a girare molto meglio......

Python
03/04/2011, 12:27
Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli :cry::cry::cry:


mi dispiace per Stoner :cry:

Dall'alto della sua esperienza non era certo questo il modo per dimostrare di esserci....che la Ducati cominci ad andare non e' con pista bagnata che si può vederlo....peccato per Sic....fine di tutti i sogni per oggi....

clo
03/04/2011, 12:27
Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli :cry::cry::cry:


mi dispiace per Stoner :cry:

beh, che abbia capito che l'unico modo per batterlo è cacciarlo giù?!
:laugh2::laugh2::laugh2:

si è ridotto a entrar male e pinzatissimo... mah... è il Re, ma fa ridere (o piangere) pure lui

natan
03/04/2011, 12:28
beh, che abbia capito che l'unico modo per batterlo è cacciarlo giù?!
:laugh2::laugh2::laugh2:

si è ridotto a entrar male e pinzatissimo... mah... è il Re, ma fa ridere (o piangere) pure lui

bella battuta :wacko: ... ora stai meglio? :tongue::biggrin3:

clo
03/04/2011, 12:29
bella battuta :wacko: ... ora stai meglio? :tongue::biggrin3:

in che senso?
mi spiace per Rossi, per Stoner e per la gara.
tu? tutto bene? :wink_:

D74
03/04/2011, 12:30
poteva benissimo aspettare.....e forse giocarsi comodamente il podio se non la vittoria....

comunque vedendo le cadute è alquanto difficile restare sul limite, una cosa è certa... Valentino ha smania.....

tormento
03/04/2011, 12:31
poteva benissimo aspettare.....e forse giocarsi comodamente il podio se non la vittoria....

comunque vedendo le cadute è alquanto difficile restare sul limite, una cosa è certa... Valentino ha smania.....

Come non capirlo:rolleyes:

natan
03/04/2011, 12:32
poteva benissimo aspettare.....e forse giocarsi comodamente il podio se non la vittoria....

comunque vedendo le cadute è alquanto difficile restare sul limite, una cosa è certa... Valentino ha smania.....

A me ha dato l'impressione di essere a digiuno da troppo tempo e che avesse un certo timore che prima o poi qualcosa potesse cambiare ... sembrava il suo momento migliore con la Ducati e ha voluto sfruttarlo fino in fondo ... in effetti per un professionista del suo calibro ci si poteva aspettare maggiore tatticismo .... :rolleyes:

D74
03/04/2011, 12:33
A me ha dato l'impressione di essere a digiuno da troppo tempo e che avesse un certo timore che prima o poi qualcosa potesse cambiare ... sembrava il suo momento migliore con la Ducati e ha voluto sfruttarlo fino in fondo ... in effetti per un professionista del suo calibro ci si poteva aspettare maggiore tatticismo .... :rolleyes:

dimostra che dentro è ancora affamato....... il che non è un male.....

natan
03/04/2011, 12:34
dimostra che dentro è ancora affamato....... il che non è un male.....

direi che é bene ... :w00t:

"Penne" all'arrabbiata
03/04/2011, 12:35
ha fatto la minchiata per troppa premura...peccato poteva fare un ottimo risultato

:cry::cry::wink_:

F@bio
03/04/2011, 12:35
dimostra che dentro è ancora affamato....... il che non è un male.....

che si mangi un toast e non entri a culo come in queste 2 gare :dry:

"Penne" all'arrabbiata
03/04/2011, 12:36
A me ha dato l'impressione di essere a digiuno da troppo tempo e che avesse un certo timore che prima o poi qualcosa potesse cambiare ... sembrava il suo momento migliore con la Ducati e ha voluto sfruttarlo fino in fondo ... in effetti per un professionista del suo calibro ci si poteva aspettare maggiore tatticismo .... :rolleyes:

:wink_:

Geez
03/04/2011, 12:36
scommetto che ora nel casco sta provando varie scuse per cercare di uscire vivo dal dopogara :laugh2:

"Penne" all'arrabbiata
03/04/2011, 12:36
che si mangi un toast e non entri a culo come in queste 2 gare :dry:

anche questo è vero.....:wacko::wacko::wacko:

D74
03/04/2011, 12:37
direi che é bene ... :w00t:

se non esagera si.....

mi pare un ragazzino che ha smania di dimostrare che sa il fatto suo....

dopo una rimonta dal 12° posto.... si sentiva in gara per vincere..... gli si è chiusa la vena e quindi l'errore ci sta.

il tifo calcistico lo lascio ad altri...

spiace per Stoner che incolpevole s'è visto buttare fuori da una buona gara, specialmente per l'assenza di aiuto dei commissari....

comunque con le condizioni continuamente in evoluzione molti cadono...visto che è davvero complicato capire il limite....

natan
03/04/2011, 12:37
scommetto che ora nel casco sta provando varie scuse per cercare di uscire vivo dal dopogara :laugh2:

per me ha dei cultori del marketing che già lavorano per lui ... :D

B@rt
03/04/2011, 12:38
Poteva sicuramente aspettare, era piu veloce e secondo credo che sarebbe arrivato secondo, se non primo.

Il bagnato certamente ha aiutato lui e la ducati.

Ha sicuramente fatto un'entrata eccessiva, e credo che anche lui lo sappia e di conseguenza lo ammetterà.

Tirargli badilate di merda per un errore (non sbagliate mai?) non mi pare corretto.

natan
03/04/2011, 12:39
Poteva sicuramente aspettare, era piu veloce e secondo credo che sarebbe arrivati, se non primo.

Il bagnato certamente ha aiutato lui e la ducati.

Ha sicuramente fatto un'entrata eccessiva, e credo che anche lui lo sappia e di conseguenza lo ammetterà.

Tirargli badilate di merda per un errore (non sbagliate mai?) non mi pare corretto.

comunque vederolo passare Lorenzo in quel modo é stato un vero piacere ... :tongue::biggrin3:

PhacocoeruS
03/04/2011, 12:39
...una cosa è certa... Valentino ha smania.....
No. La cosa certa è che è una TDC e scorretto come sempre. Sicuramente è andato a cercare espressamente il disturbo a Stoner e stavolta è finito per terra lui. Niente di nuovo. :rolleyes:
Speriamo che la prossima volta non sia in grado di continuare, magari impara a stare al mondo.

Geez
03/04/2011, 12:39
per me ha dei cultori del marketing che già lavorano per lui ... :D

:risate2:

D74
03/04/2011, 12:41
No. La cosa certa è che è una TDC e scorretto come sempre. Sicuramente è andato a cercare espressamente il disturbo a Stoner e stavolta è finito per terra lui. Niente di nuovo. :rolleyes:
Speriamo che la prossima volta non sia in grado di continuare, magari impara a stare al mondo.

ma non diciamo minchiate su... basta vedere ogni gara che sportellate e cappellate sono all'ordine del giorno.....

sennò che vadano a giocare con le biglie...

PhacocoeruS
03/04/2011, 12:41
Poteva sicuramente aspettare, era piu veloce e secondo credo che sarebbe arrivati, se non primo.

Il bagnato certamente ha aiutato lui e la ducati.

Ha sicuramente fatto un'entrata eccessiva, e credo che anche lui lo sappia e di conseguenza lo ammetterà.

Tirargli badilate di merda per un errore (non sbagliate mai?) non mi pare corretto.
Scommettiamo che a parti invertite tutte queste giustificazioni non ti venivano in mente?

RobeEbasta
03/04/2011, 12:45
DI sicuro dopo la rimonta poteva gestire meglio il tutto e forse forse guadagnava un altra posizione ......o più quoto chi ha detta che sembrava un ragazzino con la smania di dimostrare qualcosa!

maurotrevi
03/04/2011, 12:46
con questo siamo a 3 topic sullo stesso argomento in contemporanea.

chi offre di più?

Geez
03/04/2011, 12:47
ma dai pure spies :dry:

D74
03/04/2011, 12:48
con tutte le cadute di oggi..... mi pare chiaro che il limite per restare in piedi è decisamente labile..... un po di bagarre e ci vuole poco a fare il danno come ha fatto Rossi.....

quindi da cui a farne un caso nazionale ce ne passa..... a meno che non si parta sempre da una posizione pregiudizievole

Mr Frowning
03/04/2011, 12:49
No. La cosa certa è che è una TDC e scorretto come sempre. Sicuramente è andato a cercare espressamente il disturbo a Stoner e stavolta è finito per terra lui. Niente di nuovo. :rolleyes:
Speriamo che la prossima volta non sia in grado di continuare, magari impara a stare al mondo.

ha sbagliato rossi per troppa foga ma il sorpasso non mi è sembrato scorretto...se ne vedono di peggio e sono nella norma

Geez
03/04/2011, 12:51
diciamo anche che, se stava su e passava, tutti ad additarlo come il sorpasso del secolo, un miracolo oltre le leggi della fisica che solo rossi poteva fare :laugh2:

(odio stoner e tifo rossi :oook:)

D74
03/04/2011, 12:52
Lorenzo c'è

ho beccato il primo posto del pronostico!

Gio_triple
03/04/2011, 12:53
che bravo il 46 si migliorato rispetto alla gara precedente
fa 5°
bravo bravo !

Geez
03/04/2011, 12:53
tutti fermi, adesso arriva il bello :w00t:

D74
03/04/2011, 12:54
ora sono curioso di vedere Stoner e Rossi nel Box.....

:D

F@bio
03/04/2011, 12:54
che bravo il 46 si migliorato rispetto alla gara precedente
fa 5°
bravo bravo !


quoto.......la ducati è in rimonta :laugh2:

natan
03/04/2011, 12:54
No. La cosa certa è che è una TDC e scorretto come sempre. Sicuramente è andato a cercare espressamente il disturbo a Stoner e stavolta è finito per terra lui. Niente di nuovo. :rolleyes:
Speriamo che la prossima volta non sia in grado di continuare, magari impara a stare al mondo.

ti sta antipatico ... l'abbiamo capito! :tongue::biggrin3:

D74
03/04/2011, 12:56
mi spiace molto per Simoncelli che meritava di prendersi una bella soddisfazione, ha fatto un paio di sorpassi spettacolari

maurotrevi
03/04/2011, 12:56
ora sono curioso di vedere Stoner e Rossi nel Box.....

:D

io penso che si risolverà con delle scuse accettate da stoner.

comunque rimando l'uscita di casa :laugh2:

B@rt
03/04/2011, 12:57
Scommettiamo che a parti invertite tutte queste giustificazioni non ti venivano in mente?

Vedo la città da cui scrivi e già capisco.
Biaggista.

Per il resto, ho scritto che ha sbagliato, che secondo me lo ammetterà, non basta?

natan
03/04/2011, 12:57
mi spiace molto per Simoncelli che meritava di prendersi una bella soddisfazione, ha fatto un paio di sorpassi spettacolari

Stoner é la vera vittima della gara e Simoncelli meritava ... così come ha meritato Rossi di essere dietro, anche se non troppo e .... troppe cadute! :cry:

ps: nel frattempo Lorenzo quasi quasi finisce a terra, a gara finita ... :wacko:

Geez
03/04/2011, 12:58
meda traduttore subito

natan
03/04/2011, 12:59
ora sono curioso di vedere Stoner e Rossi nel Box.....

:D

Rossi é andato a chiedere scusa ... scuse accettate ...

bravo Rossi e soprattutto bravo Stoner ... :wink_:

D74
03/04/2011, 12:59
Comunque Rossi prima cosa che ha fatto è andato a scusarsi con Stoner....

il terzo posto di Hayden fa rimpiangere la gara che sia andata così..... comunque le gomme erano tutte in condizioni pietose.....

Gio_triple
03/04/2011, 13:01
No non condivido l'atteggiamento di Stoner
per quanto il 46 mi stia sulle balle ha fatto quelche doveva fare
scusandosi.
Stoner devrebbe prendersela con gli stuard merdosi che si sono precipitati in 6 sul 46

jtriple
03/04/2011, 13:01
Meda vergognoso ora si incazza pure xchè stoner a suo dire è stato troppo duro nei confronti di Valentino come direbbe Qualcuno che figura di MEEEEEEEEEEERRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAA

D74
03/04/2011, 13:02
secondo me Meda ha preso un gran fiasco....

ci sta anche che Stoner sapendo della spalla gli abbia chiesto senza alcuna polemica se la spalla era ok....

natan
03/04/2011, 13:02
Meda vergognoso ora si incazza pure xchè stoner a suo dire è stato troppo duro nei confronti di Valentino come direbbe Qualcuno che figura di MEEEEEEEEEEERRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAA

perché duro? che ha fatto? mi sembra che le scuse le abbia accettate, o no? :cipenso:

Geez
03/04/2011, 13:04
secondo meda, stoner ha ironizzato rossi circa il fantomatico dolore alla spalla che avrebbe causato la caduta :rolleyes:

maurotrevi
03/04/2011, 13:04
io penso che si risolverà con delle scuse accettate da stoner.

comunque rimando l'uscita di casa :laugh2:

mi quoto!

alla fine che doveva fare Stoner, farsela passare istantaneamente? una stretta di mano e arrivederci alla prossima, senza i teatrini visti recentemente.

votalele
03/04/2011, 13:04
secondo me Meda ha preso un gran fiasco....

ci sta anche che Stoner sapendo della spalla gli abbia chiesto senza alcuna polemica se la spalla era ok....

Un leggero tono ironico?

Va bè ci sta, comunque oggi Stoner a podio non ci andava.

Continuo a dire che la delusione più grossa per me è Spies.

Sverniciato da Simoncelli, da Rossi, da Pedrosa alla fine cade.

Mah !

Cino
03/04/2011, 13:05
Ci sta tutto il sarcasmo di Stoner..Meda no comment..

Geez
03/04/2011, 13:06
mi quoto!

alla fine che doveva fare Stoner, farsela passare istantaneamente? una stretta di mano e arrivederci alla prossima, senza i teatrini visti recentemente.

se era biaggi a cadere vedevi tu che bella scenetta ci aspettava :risate2:

D74
03/04/2011, 13:06
Un leggero tono ironico?

Va bè ci sta, comunque oggi Stoner a podio non ci andava.

Continuo a dire che la delusione più grossa per me è Spies.

Sverniciato da Simoncelli, da Rossi, da Pedrosa alla fine cade.

Mah !

Rossi se non gli si chiudeva la vena..... poteva anche vincerla......probabilmente

comunque è meno vecchio di quello che mi aspettavo... ha fame e si vede....

Simoncelli se matura quel tanto che basta è un altro che si inserirà tra i primi... Spies buh..... ha un gran potenziale ma deve ancora capire il limite.....

Pedrosa invece è maturo......

comunque le gomme oggi era davvero in condizioni indegne......

tormento
03/04/2011, 13:06
Povero Meda......l'unico a fare figure di menta e' lui:biggrin3:

D74
03/04/2011, 13:07
comunque tutti a dire del sarcasmo ect.... poteva anche dirlo senza alcun doppio senso....

tra di loro sanno bene che quando si cade ci si fa male e se si hanno già problemi penso sia normale chiedere se è tutto ok....

Mr Frowning
03/04/2011, 13:09
No non condivido l'atteggiamento di Stoner
per quanto il 46 mi stia sulle balle ha fatto quelche doveva fare
scusandosi.
Stoner devrebbe prendersela con gli stuard merdosi che si sono precipitati in 6 sul 46
q8

secondo me Meda ha preso un gran fiasco....

ci sta anche che Stoner sapendo della spalla gli abbia chiesto senza alcuna polemica se la spalla era ok....
secondo me era ironico diciamo...cmq ci sta,giustamente incazzato

Un leggero tono ironico?

Va bè ci sta, comunque oggi Stoner a podio non ci andava.

Continuo a dire che la delusione più grossa per me è Spies.

Sverniciato da Simoncelli, da Rossi, da Pedrosa alla fine cade.

Mah !

q8...

maurotrevi
03/04/2011, 13:09
comunque tutti a dire del sarcasmo ect.... poteva anche dirlo senza alcun doppio senso....

tra di loro sanno bene che quando si cade ci si fa male e se si hanno già problemi penso sia normale chiedere se è tutto ok....
certo, ma anche senza capire l'inglese si è vista l'espressione di stoner un po' a denti stretti e vorrei ben vedere! sono stati 2 signori fino ad ora.

oscar diamante
03/04/2011, 13:09
Da gran tifoso di Rossi......devo purtroppo dire Vale non ci siamo proprio!!!!!!

era dentro ma ha frenato troppo passando su una pozzanghera. ma almeno lui e' andato a scusarsi. mentre stoner ha risposto con altri argomenti, vedi spalla....

Geez
03/04/2011, 13:11
era dentro ma ha frenato troppo passando su una pozzanghera. ma almeno lui e' andato a scusarsi. mentre stoner ha risposto con altri argomenti, vedi spalla....

io non prenderei per oro colato tutto quello che esce dalla bocca di meda :rolleyes:

D74
03/04/2011, 13:12
certo, ma anche senza capire l'inglese si è vista l'espressione di stoner un po' a denti stretti e vorrei ben vedere! sono stati 2 signori fino ad ora.

penso sia normale...... trovarsi in terra e gara finita senza colpe avendo il potenziale per vincere fa girare i coglioni....

alla fine penso sia normale soprattutto a caldo.....

maurotrevi
03/04/2011, 13:14
infatti, da parte mia non c'è nemmeno un minimo di critica nei confronti di Stoner

D74
03/04/2011, 13:15
ma infatti sono più i giornalisti che ne fanno un caso di loro stessi.....

Gio_triple
03/04/2011, 13:18
certo che il 46 e' partito con una staccata che e' cominciata dalla linea del traguardo

maquanto sono deficenti i giornalisti
ma quante menate si fanno
interpretazioni ,riflessioni................
ma ve cager

Apox
03/04/2011, 13:19
ma infatti sono più i giornalisti che ne fanno un caso di loro stessi.....

Son giornalai, non giornalisti!!!

Salvaguardando l' onore dei giornalai che aprono tutte le mattine alle 5...

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:22
La moto dell'erede oggi volava...piu' forte delle ufficiali che erano impiccate..lo si vedeva ad occhio nudo...nonostante tutto l'erede ha rovinato la gara...
il sorpasso sull'ex desmocanguro e' nella norma..sono cose che possono capitare...
approposito...in che posizione si e' piazzato il Ducatista? dopo la caduta dell'erede ho spento il televisore...

jtriple
03/04/2011, 13:22
Tranquilli tanto tra un pò in soccorso di Meda arriva l'imparziale cereghini.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monsignor
03/04/2011, 13:22
la tua ambizione è più grande del tuo talento...

e quoto.

Silvan
03/04/2011, 13:24
Rossi ha commesso un errore e seppure grave, ci può stare nelle gare

Trovo maggiormente SCHIFOSE le parole di Meda, sia durante la gara che continuava a giustificare in parte l'atteggiamento dei commissari che l'avevano aiutato e soprattutto quando Rossi è andato a scusarsi con Stoner :dry:

C@zzo doveva fare Stoner secondo Meda? Un thè caldo con i pasticcini?

Piuttosto che sbattergli la porta in faccia, ha accettato le scuse con un po' di sarcasmo:wink_:

Meda vai a c@gre!!!!....come ti dicevano i fratelli merda (Luca e Paolo) :D

maurotrevi
03/04/2011, 13:26
la tua ambizione è più grande del tuo talento...

e quoto.

allora mi rimangio tutto quello che ho detto, pessima figura di Stoner

natan
03/04/2011, 13:26
Rossi ha commesso un errore e seppure grave, ci può stare nelle gare

Trovo maggiormente SCHIFOSE le parole di Meda, sia durante la gara che continuava a giustificare in parte l'atteggiamento dei commissari che l'avevano aiutato e soprattutto quando Rossi è andato a scusarsi con Stoner :dry:

C@zzo doveva fare Stoner secondo Meda? Un thè caldo con i pasticcini?

Piuttosto che sbattergli la porta in faccia, ha accettato le scuse con un po' di sarcasmo:wink_:

Meda vai a c@gre!!!!....come ti dicevano i fratelli merda (Luca e Paolo) :D

Le gare me le guardo sulla RTSI .... e mi risparmio polemiche del cazzo ... :wink_:

Geez
03/04/2011, 13:27
tifosi, unitevi contro Meda

natan
03/04/2011, 13:27
allora mi rimangio tutto quello che ho detto, pessima figura di Stoner

l'avrà davvero detto? :cipenso:


a me sembra che Valentino se ne sia andato contento e non mi sembra il tipo che si lascia dire cose del genere ... ma forse mi sbaglio! :ph34r:

D74
03/04/2011, 13:28
allora mi rimangio tutto quello che ho detto, pessima figura di Stoner

la risposta di valentino è stata da signore...

io dovevo fargli le scuse perchè ho sbagliato.... di quello che ha detto lui non mi interessa.
:biggrin3:

redcell
03/04/2011, 13:29
una domanda per chi ne capisce piu' di me..
se Rossi fosse rimasto in piedi senza cadere sarebbe stato un sorpasso corretto (duro ma corretto), o cmq e' da considerare sempre un sorpasso azzardato, a prescindere dalla caduta e dalle conseguenze che ci sono state?

Geez
03/04/2011, 13:29
l'avrà davvero detto? :cipenso:


a me sembra che Valentino se ne sia andato contento e non mi sembra il tipo che si lascia dire cose del genere ... ma forse mi sbaglio! :ph34r:

tutto vero, stoner l'ha appena confermato e ripetuto ai microfoni nell'intervista

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:29
si ma in che posizione si e' piazzato? ancoro non ho guardato in giro per il web ed ho spento il televisore...era da un po' di tempo che non guardavo la gp..tornero' a fare come prima

Silvan
03/04/2011, 13:30
l'avrà davvero detto? :cipenso:


a me sembra che Valentino se ne sia andato contento e non mi sembra il tipo che si lascia dire cose del genere ... ma forse mi sbaglio! :ph34r:

perchè secondo te Valentino capisce l'inglese? :risate2:

guarda che la residenza a Londra era fittizzia :D

natan
03/04/2011, 13:30
tutto vero, stoner l'ha appena confermato e ripetuto ai microfoni nell'intervista

bella merda di personaggio, il faccia d'angelo ... :cry:

ps: ma é mai possibile che siano così piagnoni sti qua ... :blink:

prolive
03/04/2011, 13:31
Mah, Rossi ha sbagliato. Ha chiesto sinceramente scusa.
Stoner ha subito un'ingiustizia, pero' la sua reazione non mi e' piaciuta. Chiedere ironicamente della spalla non e' bello tra piloti.
In ogni caso la cosa finisce qui'.

natan
03/04/2011, 13:31
perchè secondo te Valentino capisce l'inglese? :risate2:

guarda che la residenza a Londra era fittizzia :D

possibile! :D

maurotrevi
03/04/2011, 13:31
l'avrà davvero detto? :cipenso:


a me sembra che Valentino se ne sia andato contento e non mi sembra il tipo che si lascia dire cose del genere ... ma forse mi sbaglio! :ph34r:
si e lo ha ripetuo a freddo in intervista.
uno scivolone molto più grave di quello di Rossi.

prolive
03/04/2011, 13:31
una domanda per chi ne capisce piu' di me..
se Rossi fosse rimasto in piedi senza cadere sarebbe stato un sorpasso corretto (duro ma corretto), o cmq e' da considerare sempre un sorpasso azzardato, a prescindere dalla caduta e dalle conseguenze che ci sono state?

Per me non era neppure un sorpasso duro.

Pepito
03/04/2011, 13:32
Magari non traducendo letteralmente la frase è corretta.
Rossi è entrato nella curva con più speranze che possibilità di rimanere in piedi.
Il che è corretto anche alla luce delle dichiarazioni di Rossi.

Andate oltre i commenti di fuorigiri...:rolleyes:

natan
03/04/2011, 13:32
si e lo ha ripetuo a freddo in intervista.
uno scivolone molto più grave di quello di Rossi.

quoto intriplato a prescindere :D

D74
03/04/2011, 13:32
Stoner patisce molto la rivalità con Rossi questo è indubbio....e tra i litiganti gli altri contendenti godono.....

Vedi Lorenzo e Pedrosa.

Comunque tra Stoner e Rossi c'è una grande rivalità che rimarra sempre e si accenderà ogni volta che i 2 si troveranno vicini.

Cino
03/04/2011, 13:32
Rossi ha commesso un errore e seppure grave, ci può stare nelle gare

Trovo maggiormente SCHIFOSE le parole di Meda, sia durante la gara che continuava a giustificare in parte l'atteggiamento dei commissari che l'avevano aiutato e soprattutto quando Rossi è andato a scusarsi con Stoner :dry:

C@zzo doveva fare Stoner secondo Meda? Un thè caldo con i pasticcini?

Piuttosto che sbattergli la porta in faccia, ha accettato le scuse con un po' di sarcasmo:wink_:

Meda vai a c@gre!!!!....come ti dicevano i fratelli merda (Luca e Paolo) :D

Q8 tutto..anche la gnocca in avatar!!

prolive
03/04/2011, 13:33
AHAHAHAH! Dire a uno che ha vinto 9 mondiali che la sua ambizione e' piu' grande del suo talento mi sembra veramente stupido!
Ma era arrabbiato, ok.
Ma ripeterlo col sorriso sulla faccia dopo un'ora dalla caduta davanti alle telecamere e' un idiozia.

Silvan
03/04/2011, 13:33
Per me non era neppure un sorpasso duro.

infatti :wink_:
gli è partito l'anteriore ed è caduto travolgendo l'altro

le gare sono fatte anche di questo :wink_:

poi Rossi ha fatto benissimo a chiedere personalmente scusa, e Stoner ha fatto bene ad essere ironico

Meda vai a c@g@re! :D

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:34
una domanda per chi ne capisce piu' di me..
se Rossi fosse rimasto in piedi senza cadere sarebbe stato un sorpasso corretto (duro ma corretto), o cmq e' da considerare sempre un sorpasso azzardato, a prescindere dalla caduta e dalle conseguenze che ci sono state?

Io non me ne intendo... ma il sorpasso e' stato corretto.
poi se pero' la moto di spies era un tantino ''ferma''...dovizioso pilota una moto da cross...quella di stoner era lentuccia rispetto alla ''privata''...quella e' un'altra storia...

prolive
03/04/2011, 13:34
Comunque tra Stoner e Rossi c'è una grande rivalità che rimarra sempre e si accenderà ogni volta che i 2 si troveranno vicini.

Si ma mi sembra che la rivalita' sia quasi solo da Stoner... Non perde occasione per rimarcare che secondo lui e' stato scorretto.

D74
03/04/2011, 13:36
Si ma mi sembra che la rivalita' sia quasi solo da Stoner... Non perde occasione per rimarcare che secondo lui e' stato scorretto.

perchè patisce questa rivalità.... Rossi alla fine se ne sbatte :D

e questo fa incazzare il canguro....

comunque fa parte delle gare.... è il resto che trova poco spazio....

prolive
03/04/2011, 13:38
Se guardate bene le immagini, si vede chiaramente che Rossi e' lontano ma frena molto dopo Casey.
All'inizio non vuole tentare il sorpasso, poi si rende conto di essere un pelo lungo e molla i freni in anticipo per entrare all'interno ed evitare di tamponarlo.
Pero' e' troppo veloce e perde l'anteriore.

Non dimentichiamoci che Casey e Vale hanno 2 stili di guida diversissimi, Rossi frena molto tardi mentre Stoner frena presto ma entra forte e raddrizza prestissimo.
Non lo dico io, lo dicono i piloti che hanno visto le telemetrie e hanno avuto a che fare con entrambi.

natan
03/04/2011, 13:38
Si ma mi sembra che la rivalita' sia quasi solo da Stoner... Non perde occasione per rimarcare che secondo lui e' stato scorretto.

sarà diventato amico di Biaggi e che a superarlo saranno solo coloro che non capiscono che LORO hanno delle responsabilità anche fuori dai circuiti .... :wacko::ph34r:

http://www.autoaz.it/images/bimbisicuramenteLOGO.jpg

makaio
03/04/2011, 13:39
bella gara, mi sa che sarebbe meglio se piovesse sempre

D74
03/04/2011, 13:40
bella gara, mi sa che sarebbe meglio se piovesse sempre

dove conta di più il manico....e le prestazioni si livellano :biggrin3:

Mr Frowning
03/04/2011, 13:40
cmq secondo me...se togliamo l'errore sul sorpasso che cmq viste le condizioni che capitasse ci sta tutto...per il resto credo che rossi abbia fatto una gran gara

Silvan
03/04/2011, 13:41
Stoner ha sbagliato nel box :dry:

avrebbe dovuto invitarlo a cena, con una bella bistecca di canguro :w00t:

dai ragazzi, provate voi ad essere nei suoi panni :wink_:

Valentino ha causato l'uscita di scena di Stoner, ha chiesto scusa...ma ci sta anche che uno non sia propriamente contento :rolleyes:

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:41
Ma come si fa a cadere... ulima posizione e finire la gara 5?
o sono di polso destro...oppure gli altri piloti sono di serie C1 ...oppure le altre moto sono nella stella categoria ma di livello inferiore....
La gara di oggi e' stata buttata al vento...ma vedrete signori...le prossime gare si tornera' alla gloria di un tempo... che bello ( per voi)
io invece di vedere uno speccatolo teatrale..preferisco portare a spasso il cane un'ora in piu'...purtroppo anche la sbk si e' infettata... come siamo caduti in basso

Silvan
03/04/2011, 13:42
cmq secondo me...se togliamo l'errore sul sorpasso che cmq viste le condizioni che capitasse ci sta tutto...per il resto credo che rossi abbia fatto una gran gara

beh poteva cadere successivamente come è successo a molti, visto il suo ritmo alto :rolleyes:

Mr Frowning
03/04/2011, 13:42
Stoner ha sbagliato nel box :dry:

avrebbe dovuto invitarlo a cena, con una bella bistecca di canguro :w00t:

dai ragazzi, provate voi ad essere nei suoi panni :wink_:

Valentino ha causato l'uscita di scena di Stoner, ha chiesto scusa...ma ci sta anche che uno non sia propriamente contento :rolleyes:

q8...tutto dipende se finisce lì (come dovrebbe essere) o se ci saranno puntate successive

Silvan
03/04/2011, 13:43
q8...tutto dipende se finisce lì (come dovrebbe essere) o se ci saranno puntate successive

giusto :wink_:

io me la prendo più con Guido Merda :dry:
ah già, corre anche lui nel team Rossi :tongue:

Mr Frowning
03/04/2011, 13:43
Ma come si fa a cadere... ulima posizione e finire la gara 5?
o sono di polso destro...oppure gli altri piloti sono di serie C1 ...oppure le altre moto sono nella stella categoria ma di livello inferiore....
La gara di oggi e' stata buttata al vento...ma vedrete signori...le prossime gare si tornera' alla gloria di un tempo... che bello ( per voi)
io invece di vedere uno speccatolo teatrale..preferisco portare a spasso il cane un'ora in piu'...purtroppo anche la sbk si e' infettata... come siamo caduti in basso

perchè con la pioggia contano due cose manico (vedi rossi) o saper attendere con calma (vedi lorenzo e pedrosa)

Cino
03/04/2011, 13:46
Il fatto e' che 0 punti sono pesanti da digerire..specie con un Lorenzo cosi consistente.

makaio
03/04/2011, 13:47
dove conta di più il manico....e le prestazioni si livellano :biggrin3:

questo ci dimostra che l'elettronica conta al 80% su ste moto in condizioni normali... dove son finite le 500 2 tempi?grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:47
Quando non hai la moto al top il manico serve solo per andare a zappare...
quando metti in numerino giallo sulla tua?


questo ci dimostra che l'elettronica conta al 80% su ste moto in condizioni normali... dove son finite le 500 2 tempi?grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:w00t::w00t::w00t::w00t::cry::cry:

makaio
03/04/2011, 13:49
non ci sta bene per 2 motivi, il silver cozza col giallo, e poi il mio polso destro è ormai fuori uso..eheheh

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:50
non ci sta bene per 2 motivi, il silver cozza col giallo, e poi il mio polso destro è ormai fuori uso..eheheh

Noooooooooo non mi riferivo a te..e mi scuso..
Il numerino spero lo metta MR frowing sulla sua 998 :w00t::w00t:

makaio
03/04/2011, 13:52
Noooooooooo non mi riferivo a te..e mi scuso..
Il numerino spero lo metta MR frowing sulla sua 998 :w00t::w00t:

:wink_:

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:53
MR Frowing ricorda cio' che sto scrivendo oggi...
Vincera' il mondiale!!! il numero lo puoi mettere!!! :w00t:

Mr Frowning
03/04/2011, 13:54
Quando non hai la moto al top il manico serve solo per andare a zappare...
quando metti in numerino giallo sulla tua?



:w00t::w00t::w00t::w00t::cry::cry:

strano...stoner aveva una moto migliore di rossi ma andva decisamente peggio
cmq non mi serve il numerino giallo...in fin dei conti non mi interessano i piloti ma vedere una bella gara


MR Frowing ricorda cio' che sto scrivendo oggi...
Vincera' il mondiale!!! il numero lo puoi mettere!!! :w00t:

e pensi che a me possa fregar de meno se vince il mondiale uno o l'altro?
mi sà che non c'hai capito tanto :rolleyes:

ienatriumph
03/04/2011, 13:56
seppellendo i discorsi riguardanti Rossi e Stoner,voglio solo precisare che Lorenzo non ruba niente a nessuno,semplicemente lui e' partito con il morale di attendere le mosse degli altri,ha gestito benissimo e questo ha pagato.Non incominciamo con i soliti se',ma ,poteva ,adesso non serve a niente,Lorenzo e' cresciuto molto e come pilota fa paura,simpatico si o no,non e' mica un cazzone...........

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:56
stoner e spies oggi avano le migliori moto..anche dovizioso

bi_andrea_elle
03/04/2011, 13:58
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !



PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!:nonono::nonono::nonono::nonono:

Salvo Protossido
03/04/2011, 13:58
strano...stoner aveva una moto migliore di rossi ma andva decisamente peggio
cmq non mi serve il numerino giallo...in fin dei conti non mi interessano i piloti ma vedere una bella gara



e pensi che a me possa fregar de meno se vince il mondiale uno o l'altro?
mi sà che non c'hai capito tanto :rolleyes:

Aoo...sei de Roma?:w00t:

Mr Frowning
03/04/2011, 13:59
stoner e spies oggi avano le migliori moto..anche dovizioso

però andavano peggio di simoncelli,pedrosa e rossi :blink:


Aoo...sei de Roma?:w00t:

vo caca :dry:

Salvo Protossido
03/04/2011, 14:01
domani in serigrafia ordino due numeri per la mia...


però andavano peggio di simoncelli,pedrosa e rossi :blink:



vo caca :dry:

ora si che ti riconosco :coool:

samuel.p
03/04/2011, 14:03
seppellendo i discorsi riguardanti Rossi e Stoner,voglio solo precisare che Lorenzo non ruba niente a nessuno,semplicemente lui e' partito con il morale di attendere le mosse degli altri,ha gestito benissimo e questo ha pagato.Non incominciamo con i soliti se',ma ,poteva ,adesso non serve a niente,Lorenzo e' cresciuto molto e come pilota fa paura,simpatico si o no,non e' mica un cazzone...........

discorso che fila e e l'appoggio.
con una pista in queste condizioni ci vuole la testa non il manico:wink_:

B@rt
03/04/2011, 14:04
POLEMICA ROSSI VS STONER - A fine gara, il Dottore è corso nel box dell'australiano per scusarsi. La reazione di Stoner però è stata abbastanza dura: il campione della Honda ha usato molta ironia, accettando le scuse, ma lanciando diverse frecciatine sulle condizioni della spalla dell'italiano e chiudendo con una frase che lascia ben poche interpretazioni: "Le tue ambizioni sono superiori al tuo talento..".

Eurosport

bi_andrea_elle
03/04/2011, 14:05
madooooooooooooooooooooo, valeeeeeeeeeeeeeeeeee.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

caspita, un errore veramente stupido ! Peccato che abbia travolto stoner. Cmq ricordiamoci che è stato un errore e non un dispetto e lo stesso vale come tanti altri piloti sono stati centrati da altre cadute.Giustificata l'incazzatura di stoner !



PS Tuttavia il buon stoner prima di parlare del talento di Rossi si deve fare i gargarismi con l'acido muriatico !!:nonono::nonono::nonono::nonono:

up

Salvo Protossido
03/04/2011, 14:06
I giornalisti ....

Mr Frowning
03/04/2011, 14:06
domani in serigrafia ordino due numeri per la mia...



ora si che ti riconosco :coool:

:biggrin3:

Silvan
03/04/2011, 14:06
POLEMICA ROSSI VS STONER - A fine gara, il Dottore è corso nel box dell'australiano per scusarsi. La reazione di Stoner però è stata abbastanza dura: il campione della Honda ha usato molta ironia, accettando le scuse, ma lanciando diverse frecciatine sulle condizioni della spalla dell'italiano e chiudendo con una frase che lascia ben poche interpretazioni: "Le tue ambizioni sono superiori al tuo talento..".

Eurosport

io avrei detto di peggio:D

del tipo: se suonavi ti facevo passare :laugh2:

Debi
03/04/2011, 14:10
...bè....prolive ha giustamente spiegato come è accaduto l'errore di Rossi...
i punti fissi sono:

-alla fine tutti i giornalisti sono felici.. non aspettavano altro che poter parlare per ore di un episodio(che capita spesso) per ore ore e pagine e pagine...ci scappa pure un bel fotoromanzo! Meda è pessimo, l'oggettività fatta persona (è ironico)!!

- Rossi ha sbagliato al 100%,
- Stoner è quello che ha pagato ingiustamente l'errore..si è arrabbiato vuoi perchè è stato proprio Rossi ha buttarlo giù, vuoi perchè ha preso 0 punti in una gara dove poteva arrivare al podio(o meglio avrebbe potuto, visto l'imprevedibilità di questa gara), vuoi perchè i 0 punti gli ha presi in una gara dove i 2 piloti più pericolosi per ora sono arrivati 1° e 2°, vuoi perchè i commissari si sono dimenticati di lui mentre su Rossi erano talmente tanti che uno di loro era lì solo per incitarlo e dargli pacche sulle spalle...
- Rossi ha chiesto scusa
- Stoner ha risposto sarcastico, ma ci sta
- Rossi ha controbattuto dicendo che non importa quello che lui risponde
- Stoner un po' più a freddo(ma secondo me neanche tanto) ha spiegato cosa voleva dire e se contestualizzata la frase non è poi tutto questa cattiveria..in un punto in cui poteva sbagliare, la sua ambizione(che da parte di Rossi ci sta) ha superato il "talento"(la capacità di tenere la moto in piedi)..diciamo che l'espressione è colorita e sicuramente non innocentissima visto l'astio tra i due.. ma amen!
- il sorpasso di per sè non era duro;

- Meda dovrebbe smetterla di comportarsi da fan idiota ed essere oggettivo. Ha sbagliato punto.
e lo dice una sostenitrice di Rossi.

per il resto...devo dire che almeno è stata una gara imprevedibile fino all'ultimo....
mi spiace per Simoncelli e per Spies che ancora non si è ambientato in motogp..mi spaice anche per Colin che poteva ambire ad un podio così improvviso!

ciao!

D74
03/04/2011, 14:10
comunque come qualcun altro ha fatto notare..... può essere un modo di dire inglese.... che in italiano suona in modo diverso...

forse e ripeto forse....


Le tue ambizioni sono superiori al tuo talento..".

può essere inteso come traduzione meno letterale come

" La tua ambizione di sorpassare, in quelle condizioni (sottointeso), è stata superiore al tuo talento..."

che vista così ci sta visto la difficoltà delle condizioni della pista che erano davvero un terno al lotto....

Silvan
03/04/2011, 14:14
ragazzi, qualsiasi cosa gli abbia detto ha dimostrato che aveva il sorriso (ovviamente non era felicissimo dell'accaduto), gli ha dato la mano e non gli ha sbattuto la porta in faccia :oook:

quindi capisco le posizioni di entrambi i piloti :wink_:

state facendo più voi, nonchè i giornalisti, un caso da analisi :sick:

D74
03/04/2011, 14:15
ragazzi, qualsiasi cosa gli abbia detto ha dimostrato che aveva il sorriso (ovviamente non era felicissimo dell'accaduto), gli ha dato la mano e non gli ha sbattuto la porta in faccia :oook:

quindi capisco le posizioni di entrambi i piloti :wink_:

state facendo più voi, nonchè i giornalisti, un caso da analisi :sick:

col sorriso puoi anche dire " tu brutta merda fuck off"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
03/04/2011, 14:18
col sorriso puoi anche dire " tu brutta merda fuck off"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

infatti ho scritto che personalmente gli avrei detto anche di peggio :D

cmq ripeto....l'errore di Rossi nelle gare ci può stare ed ha fatto bene ad andare subito nel box di Stoner, e allo stesso modo capisco il suo status :coool:

prolive
03/04/2011, 14:18
comunque come qualcun altro ha fatto notare..... può essere un modo di dire inglese.... che in italiano suona in modo diverso...

forse e ripeto forse....



può essere inteso come traduzione meno letterale come

" La tua ambizione di sorpassare, in quelle condizioni (sottointeso), è stata superiore al tuo talento..."

che vista così ci sta visto la difficoltà delle condizioni della pista che erano davvero un terno al lotto....

In effetti non ci avevo pensato, perche' tradotta in italiano letteralmente suona veramente eccessiva.
Comunque nei box le prime parole di Casey sono state....

"Allora, come va' la spalla eh? Hai problemi con la spalla?... "

Insomma, tra piloti, ironizzare sugli infortuni fisici mi sembra sbagliato sempre.

Silvan
03/04/2011, 14:19
In effetti non ci avevo pensato, perche' tradotta in italiano letteralmente suona veramente eccessiva.
Comunque nei box le prime parole di Casey sono state....

"Allora, come va' la spalla eh? Hai problemi con la spalla?... "

Insomma, tra piloti, ironizzare sugli infortuni fisici mi sembra sbagliato sempre.

già è stato crudele, doveva chiedergli se voleva farsi la doccia prima di trombargli Adriana :wink_:

prolive
03/04/2011, 14:20
ragazzi, qualsiasi cosa gli abbia detto ha dimostrato che aveva il sorriso (ovviamente non era felicissimo dell'accaduto), gli ha dato la mano e non gli ha sbattuto la porta in faccia :oook:


Mah... Casey davanti alle telecamere il sorriso cell'ha sempre, inoltre meglio una sana incazzatura che un sorrisetto ironizzando su un problema fisico.


già è stato crudele, doveva chiedergli se voleva farsi la doccia prima di trombargli Adriana :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma siamo sicuri che se la vorrebbe trombare? :rolleyes::rolleyes:

Magari preferirebbe Casey! :tongue:

E magari cell'ha tanto con Vale perche' c'ha provato con lui! :sick:

D74
03/04/2011, 14:22
In effetti non ci avevo pensato, perche' tradotta in italiano letteralmente suona veramente eccessiva.
Comunque nei box le prime parole di Casey sono state....

"Allora, come va' la spalla eh? Hai problemi con la spalla?... "

Insomma, tra piloti, ironizzare sugli infortuni fisici mi sembra sbagliato sempre.

non va dimenticato che poteva anche informarsi sinceramente della sua spalla.... visto Valentino che è rimasto sotto la moto e quella di Casey....

poi chissà solo lui sa quello che realmente voleva dire, lui il sorriso ce l'ha sempre anche quando sboccava.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
03/04/2011, 14:23
pienamente daccordo,se aspettava due giri magari lo passava pure!

Ma nel box di Stoner non ha tolto il casco per prenderle!

Torta
03/04/2011, 14:23
quoto intriplato a prescindere :D

Bannate l'Intriplato per 1 mese grazie...!!:laugh2::laugh2::laugh2::senzaundente::senzaundente:

Silvan
03/04/2011, 14:23
Ma siamo sicuri che se la vorrebbe trombare? :rolleyes::rolleyes:

Magari preferirebbe Casey! :tongue:

E magari cell'ha tanto con Vale perche' c'ha provato con lui! :sick:

:noooo:

Antriple
03/04/2011, 14:27
In effetti non ci avevo pensato, perche' tradotta in italiano letteralmente suona veramente eccessiva.
Comunque nei box le prime parole di Casey sono state....

"Allora, come va' la spalla eh? Hai problemi con la spalla?... "

Insomma, tra piloti, ironizzare sugli infortuni fisici mi sembra sbagliato sempre.
Credo l'ironia fosse riferita al fatto Che lui non crede a tutti questi problemi alla spalla, ma da ex pilota ducati sà quanto è difficile guidarla!

natan
03/04/2011, 14:28
Credo l'ironia fosse riferita al fatto Che lui non crede a tutti questi problemi alla spalla, ma da ex pilota ducati sà quanto è difficile guidarla!

ha un bel modo per esprimere la sua opinione ... :wacko::D

D74
03/04/2011, 14:29
1 Jorge LORENZO Yamaha 45
2 Dani PEDROSA Honda 36
3 Casey STONER Honda 25
4 Nicky HAYDEN Ducati 23
5 Valentino ROSSI Ducati 20
6 Hiroshi AOYAMA Honda 19
7 Andrea DOVIZIOSO Honda 17
8 Hector BARBERA Ducati 14
9 Cal CRUTCHLOW Yamaha 13
10 Karel ABRAHAM Ducati 12

Nonostante il predominio Honda nelle qualifiche la classifica è varia....

Antriple
03/04/2011, 14:31
ha un bel modo per esprimere la sua opinione ... :wacko::D

beh è solo la mia idea poi magari è un altra storia, però un pilota è difficile che sfotta su un infortunio, se lo fà è per dissacrerlo, e del resto molti lo fecero con lui quando diceva di avere problemi allo stomaco!

D74
03/04/2011, 14:31
Credo l'ironia fosse riferita al fatto Che lui non crede a tutti questi problemi alla spalla, ma da ex pilota ducati sà quanto è difficile guidarla!

beh considera che sul bagnato si è vista la differenza, dove le frenate sono meno violente e la guida è meno fisica...
:rolleyes:

gia_81
03/04/2011, 14:33
tra i 2 litiganti zitto zitto giorgione ride ...

peccate perchè casey deve puntare a non perdere punti in campionato, il suo vero tallone d'achille.

l'unica vera anomalia è stata il comportamento degli addetti ai lavori. :sick:

cmq mi sembra che casey abbia detto "l'ambizione ha prevalso sul tuo talento" che è un pò diversa come frase.

Antriple
03/04/2011, 14:35
beh certo, ma la rabbia è comprensibile, e se come avete detto non si è preoccupato di Vale sotto le moto, credo che sul fatto che non si fosse fatto lo sapeva visto il 5 posto!

Torta
03/04/2011, 14:42
le gare sono fatte cosi...,una volta sbaglia uno ..,ed un'altra sbaglia quell'altro bisogna imparare ad accettarle.per come sono....,le stronzate e le telenovele lasciatele ai..giornalisti e commemntatori da 4 soldi..!!!!Vale oggi ha fatto un grosso errore..punto e basta e Stoner ha ragione ad essere arrabbiato....!!!si sbaglia tutti nella vita ...mi pare..!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/04/2011, 14:52
le gare sono fatte cosi...,una volta sbaglia uno ..,ed un'altra sbaglia quell'altro bisogna imparare ad accettarle.per come sono....,le stronzate e le telenovele lasciatele ai..giornalisti e commemntatori da 4 soldi..!!!!Vale oggi ha fatto un grosso errore..punto e basta e Stoner ha ragione ad essere arrabbiato....!!!si sbaglia tutti nella vita ...mi pare..!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..lui non sbaglia mai...


bella figura di merda....complimenti...

quando lo fece elias scoppiò un casino..

che se ne vada a fare in culo..col polsino e lo zainetto

S1m0ne75
03/04/2011, 14:55
Finito di vedere adesso la (registrazione).....prima Valentino..........poi Spies...........ADDIO!!:cry::cry:

emz
03/04/2011, 14:59
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/04/03/0LJ2VPHR--300x145.jpg?v=20110403155112

direi che chiarisce le parole di stoner

S1m0ne75
03/04/2011, 15:07
Finito di vedere adesso la (registrazione).....prima Valentino..........poi Spies...........ADDIO!!:cry::cry:

........ed ha vinto bimbo minki@!!:sick::sick:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:07
..lui non sbaglia mai...


bella figura di merda....complimenti...

quando lo fece elias scoppiò un casino..

che se ne vada a fare in culo..col polsino e lo zainetto

in cosa consiste lo sbaglio e la figura di merda?
ha sbagliato e c'è andato di mezzo stoner ma era un sorpasso normale

Herbie 53
03/04/2011, 15:08
in cosa consiste lo sbaglio e la figura di merda?
ha sbagliato e c'è andato di mezzo stoner ma era un sorpasso normale

andiamo a risentire cosa disse Rossi su Elias??

Mr Frowning
03/04/2011, 15:10
andiamo a risentire cosa disse Rossi su Elias??

qua si sta dicendo se fosse un sorpasso killer o meno e non lo è
poi sulle reazioni non discuto ne dico se giuste o sbagliate,cmq posta video che vediamo

Mamba
03/04/2011, 15:10
Finalmente una Bella gara......

Herbie 53
03/04/2011, 15:11
qua si sta dicendo se fosse un sorpasso killer o meno e non lo è
poi sulle reazioni non discuto ne dico se giuste o sbagliate,cmq posta video che vediamo

io cosa disse lo so...andatelo a cercare voi.....PIADINI:coool:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:17
io cosa disse lo so...andatelo a cercare voi.....PIADINI:coool:

non mi interessa più di tanto :coool:

natan
03/04/2011, 15:20
io cosa disse lo so...andatelo a cercare voi.....PIADINI:coool:

se fosse come tu credi quale sarebbe la morale? :cipenso:

uno stronzo giustifica l'altro stronzo?

sono due stronzi?


non lo é nessuno finché non si decide che ci stia sulle palle l'uno o l'altro perché qualcuno lo sia?

:cipenso:

Herbie 53
03/04/2011, 15:21
se fosse come tu credi quale sarebbe la morale? :cipenso:

uno stronzo giustifica l'altro stronzo?

sono due stronzi?


non lo é nessuno finché non si decide che ci stia sulle palle l'uno o l'altro perché qualcuno lo sia?

:cipenso:

nulla di tutto questo...

ma se una cosa la fanno gli altri è lesa maestà...se la fa lui, beh....son le gare:wink_:

Torta
03/04/2011, 15:21
..lui non sbaglia mai...


bella figura di merda....complimenti...

quando lo fece elias scoppiò un casino..

che se ne vada a fare in culo..col polsino e lo zainetto

ma..no Herbie..:biggrin3::biggrin3:., Valentino con Elias gli ha detto di non preoccuparsi.. che sono cose..,che succedono..,che se voleva andavano fuori a festeggiare..con una pizza....:laugh2::laugh2::laugh2:........Casino......??:wacko::wacko:in casino ci sono andati dopo la pizza..!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

natan
03/04/2011, 15:22
nulla di tutto questo...

ma se una cosa la fanno gli altri è lesa maestà...se la fa lui, beh....son le gare:wink_:

é un'idea tua per poter avere un nemico da combattere o che altro? :cipenso:

maurotrevi
03/04/2011, 15:24
é un'idea tua per poter avere un nemico da combattere o che altro? :cipenso:
no scherzi, è solo oggettivo :laugh2:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:25
no scherzi, è solo oggettivo :laugh2:

:risate2::risate2:

natan
03/04/2011, 15:25
no scherzi, è solo oggettivo :laugh2:

ah! ho capito! :D

Herbie 53
03/04/2011, 15:28
no scherzi, è solo oggettivo :laugh2:

l'unica cosa oggettiva è che ha sbagliato..


tutto il resto è bla bla bla

robigrip
03/04/2011, 15:30
Son cose che possono capitare in una gara.........chi ha girato un mnimo in pista lo sa....... con un briciolo di intelligenza ci arriva a capirlo anche chi non lo ha fatto.........per tutti gli altri c'e' biaggi. : )

natan
03/04/2011, 15:31
l'unica cosa oggettiva è che ha sbagliato..


tutto il resto è bla bla bla

non é l'unica ... oggettivamente é oggettiva anche la consapevolezza da parte di chi lo tifa, e anche di chi non lo tifa, che lui abbia sbagliato.

Forse c'é gente che lo vorrebbe colpevole di premeditazione, in quell'errore ... ma questo fatto non sarebbe sostenuto da nessun tipo di oggettività ...

Herbie 53
03/04/2011, 15:32
non é l'unica ... oggettivamente é oggettiva anche la consapevolezza da parte di chi lo tifa, e anche di chi non lo tifa, che lui abbia sbagliato.

dici??:rolleyes:


si è partiti da ciò che stoner ha detto su di lui....c'è quache fenomeno che non ha gradito le dichiarazioni dell'australiano:wink_:

maurotrevi
03/04/2011, 15:32
come è oggettivo che sono caduti in tanti

Herbie 53
03/04/2011, 15:33
come è oggettivo che sono caduti in tanti

non ci son più le mezze stagioni...

Mr Frowning
03/04/2011, 15:34
non é l'unica ... oggettivamente é oggettiva anche la consapevolezza da parte di chi lo tifa, e anche di chi non lo tifa, che lui abbia sbagliato.

Forse c'é gente che lo vorrebbe colpevole di premeditazione, in quell'errore ... ma questo fatto non sarebbe sostenuto da nessun tipo di oggettività ...


dici??:rolleyes:


si è partiti da ciò che stoner ha detto su di lui....c'è quache fenomeno che non ha gradito le dichiarazioni dell'australiano:wink_:

q8 natan e aggiungo che il fenomeno che non gradisce lo trovi sempre ma mi pare di aver capito dai commenti letti che la maggior parte (tifosi o meno del 46) mr compreso,sono d'accordo sul fatto che la reazione di stoner fosse più o meno normale o che la sua caduta fosse non per proprie colpe

Herbie 53
03/04/2011, 15:37
q8 natan e aggiungo che il fenomeno che non gradisce lo trovi sempre ma mi pare di aver capito dai commenti letti che la maggior parte (tifosi o meno del 46) mr compreso,sono d'accordo sul fatto che la reazione di stoner fosse più o meno normale o che la sua caduta fosse non per proprie colpe

.....e questa è la tua opinione..che condivido:wink_:

natan
03/04/2011, 15:39
dici??:rolleyes:


si è partiti da ciò che stoner ha detto su di lui....c'è quache fenomeno che non ha gradito le dichiarazioni dell'australiano:wink_:

non era una dichiarazione gradevole ... o sbaglio? :cipenso:

michelemobili
03/04/2011, 15:39
se fosse successo il contrario? Mi sa che se si ritirava da campione rossi faceva qualche brutta figura in meno...

melita
03/04/2011, 15:40
Però secondo Meda Stoner, quando Vale è andato a chiedergli scusa, avrebbe dovuto dire "Ma figurati...scusa me piuttosto che mi son messo in mezzo!!!!":blink:
Quel "giornalista" è ogni giorno più penoso!!!

Comunque secondo me c'è poco da far polemica...Rossi ha fatto una cazzata, lo ha ammesso lui stesso ed è andato umilmente a chiedere scusa senza pretendere di dar giustificzioni. Di certo non lo ha fatto apposta!
Stoner aveva giustamente le palle girate e ha risposto come ha risposto, ma intanto ha accettato le scuse e tutto dovrebbe finire qui!! A me non sembra sia successo chissà che!!
Piuttosto fare un c*ulo così ai commissari di gara!! PENOSI!!!

natan
03/04/2011, 15:40
se fosse successo il contrario? Mi sa che se si ritirava da campione rossi faceva qualche brutta figura in meno...

succede agli impavidi ... :wink_:


Però secondo Meda Stoner, quando Vale è andato a chiedergli scusa, avrebbe dovuto dire "Ma figurati...scusa me piuttosto che mi son messo in mezzo!!!!":blink:
Quel "giornalista" è ogni giorno più penoso!!!

Comunque secondo me c'è poco da far polemica...Rossi ha fatto una cazzata, lo ha ammesso lui stesso ed è andato umilmente a chiedere scusa senza pretendere di dar giustificzioni. Di certo non lo ha fatto apposta!
Stoner aveva giustamente le palle girate e ha risposto come ha risposto, ma intanto ha accettato le scuse e tutto dovrebbe finire qui!! A me non sembra sia successo chissà che!!
Piuttosto fare un c*ulo così ai commissari di gara!! PENOSI!!!

mi va di quotarti! :wink_:

Herbie 53
03/04/2011, 15:42
Però secondo Meda Stoner, quando Vale è andato a chiedergli scusa, avrebbe dovuto dire "Ma figurati...scusa me piuttosto che mi son messo in mezzo!!!!":blink:
Quel "giornalista" è ogni giorno più penoso!!!

Comunque secondo me c'è poco da far polemica...Rossi ha fatto una cazzata, lo ha ammesso lui stesso ed è andato umilmente a chiedere scusa senza pretendere di dar giustificzioni. Di certo non lo ha fatto apposta!
Stoner aveva giustamente le palle girate perchè aveva ragione e ha risposto come ha risposto, ma intanto ha accettato le scuse e tutto dovrebbe finire qui!! A me non sembra sia successo chissà che!!
Piuttosto fare un c*ulo così ai commissari di gara!! PENOSI!!!

d'accordo!!!!:wink_:

Torta
03/04/2011, 15:43
se fosse successo il contrario? Mi sa che se si ritirava da campione rossi faceva qualche brutta figura in meno...

guarda che il campione é Lorenzo...del 2010...!!non poteva ritirarsi..!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
03/04/2011, 15:44
ripeto...stoner ha avuto una reazione normale,come era normale se lo mandava affanculo...sono piloti e li comanda l'adrenalina...diversi poi i ragionamenti a mente serena

Herbie 53
03/04/2011, 15:45
se fosse successo il contrario? Mi sa che se si ritirava da campione rossi faceva qualche brutta figura in meno...

stronzo..sei uno stronzo..non permetterti sai INVASATO
:biggrin3::biggrin3:

michelemobili
03/04/2011, 15:45
non ci son più le mezze stagioni...

era meglio quando era peggio....

emz
03/04/2011, 15:46
ripeto...stoner ha avuto una reazione normale,come era normale se lo mandava affanculo...sono piloti e li comanda l'adrenalina...diversi poi i ragionamenti a mente serena

normale era' prenderlo a calci mentre era incastrato sotto la sua moto.

Herbie 53
03/04/2011, 15:47
ripeto...stoner ha avuto una reazione normale,come era normale se lo mandava affanculo...sono piloti e li comanda l'adrenalina...diversi poi i ragionamenti a mente serena


dopo l'intervista di stoner mi rimangio tutto, scade proprio.

UPPO

michelemobili
03/04/2011, 15:49
stronzo..sei uno stronzo..non permetterti sai INVASATO
:biggrin3::biggrin3:

mi sa che hai ragione, povero rossi, era tale l'entusiasmo che ha esagerato.....

meglio facebook

Mr Frowning
03/04/2011, 15:53
normale era' prenderlo a calci mentre era incastrato sotto la sua moto.

perchè non gli ha dato un colpo di clacson per farlo scansare così passava? :blink:

roberto70
03/04/2011, 15:54
voglio solo dire che Meda è una vergogna nazionale.....il resto tutto nella norma....:coool:

Domino
03/04/2011, 15:55
UPPO

di la verita' non ti pare vero che l'omosessuale ha steccato............e poi anche in quel modo:ph34r::ph34r::ph34r: pero' per quanto mi stia antipatico il "checchino" e l'unico pilota italiano in Moto GP in grado di poter vincere il titolo........percio' non ti nascondo che sarei contento che sopratutto quest'anno vinca il titolo con la Ducati,prima che i vari Stoner,Lorenzo,Pedrosa e company lo "pensionano".............maagri ce lo ritroviamo in SBK sai che belle sportellate con Biaggi che escono fuori:rolleyes::rolleyes:

emz
03/04/2011, 16:02
perchè non gli ha dato un colpo di clacson per farlo scansare così passava? :blink:

no,

dico che poteva andare peggio.

maurotrevi
03/04/2011, 16:02
UPPO

lo avevo anche difeso per bene prima ma che a freddo faccia interviste così lo fa scadere.

ovvio non lo ha preso a sberle quindi poteva fare di peggio! :laugh2:

roberto70
03/04/2011, 16:04
lo avevo anche difeso per bene prima ma che a freddo faccia interviste così lo fa scadere.

ovvio non lo ha preso a sberle quindi poteva fare di peggio! :laugh2:

non ha il fisico per prenderlo a sberle.....l'altro è più grosso...:coool:

Herbie 53
03/04/2011, 16:06
non ha il fisico per prenderlo a sberle.....l'altro è più grosso...:coool:

:coool:

maurotrevi
03/04/2011, 16:07
non ha il fisico per prenderlo a sberle.....l'altro è più grosso...:coool:

ma non era vecchio?

emz
03/04/2011, 16:08
non ha il fisico per prenderlo a sberle.....l'altro è più grosso...:coool:

quando sei incastrato sotto una moto, puoi essere grosso quanto vuoi.


comunque,
succede, mi dispiace per stoner, e anche per rossi, ma succede.

poi tutto quello che è successo nel dopo gara, è abbastanza in linea con i personaggi.

stoner è incazzoso, se non il piu' incazzoso.

rossi è un blogger.

roberto70
03/04/2011, 16:08
:coool:

e poi c'era Uccio pronto a intervenire......l'altro invece ha l'Adriana nel box.....al massimo poteva dargli qualche colpo con la borsetta Gucci.....:coool:


ma non era vecchio?

pure Tyson è vecchio.......

Grugno
03/04/2011, 16:19
Rossi più ambizione che talento! :wink_:
Rossi come un novellino!
Propongo di togliergli almeno 2 titoli mondiali per demeriti sportivi! magari anche quello 2002 dove Biaggi arrivò secondo, così finalmente...:w00t:

:rolleyes:

Domino
03/04/2011, 16:20
e poi c'era Uccio pronto a intervenire......l'altro invece ha l'Adriana nel box.....al massimo poteva dargli qualche colpo con la borsetta Gucci.....:coool:



pure Tyson è vecchio.......

anche Uccio ha la borsetta pero' e' di Chanel la sua..............:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/04/2011, 16:21
anche Uccio ha la borsetta pero' e' di Chanel la sua..............:biggrin3::biggrin3:

uccio non usa la borsa..

LA ROBA LA TIENE NASCOSTA DA ALTRE PARTI

roberto70
03/04/2011, 16:27
uccio non usa la borsa..

LA ROBA LA TIENE NASCOSTA DA ALTRE PARTI

si tanto nelle mutande ha un sacco di spazio......:coool:

Herbie 53
03/04/2011, 16:35
si tanto nelle mutande ha un sacco di spazio......:coool:

:laugh2:

zosta
03/04/2011, 17:00
Quoto tutti quelli che hanno detto che sono cose normali in gara.
Normale che ci possa stare l'errore, normale che Stoner fosse incazzato nero.
Non normale i commissari.
Demente Meda.
Però la frase sul talento e l'ambizione di Stoner...
E' bella perchè mi ricorda Yoda.
"Tua ambizione troppo grande per tuo talento giovane Skyrossi..."
:D

urasch
03/04/2011, 17:03
Io direi: Rossi ricomincia ad esserci, sbagliando ma ha dimostrato che comincia a far andare anche la Ducati, dopo l'Honda e dopo la Yamaha ... ora cade anche Simoncelli :cry::cry::cry:


mi dispiace per Stoner :cry:

quoto

Pepito
03/04/2011, 17:13
Basta saltare la rete di confine e le polemiche stanno a zero

Corriere del Ticino, giornali ticinesi, giornali italiani, quotidiani italiani, riviste scandalistiche (http://www.italysoft.com/news/corriere-del-ticino.html)

Non è che la polemica, anche questa volta, è un italico vizio?:rolleyes:

Gabriel
03/04/2011, 17:15
5° posto non è malaccio, considerando la moto e la spalla.

melita
03/04/2011, 17:16
Basta saltare la rete di confine e le polemiche stanno a zero

Corriere del Ticino, giornali ticinesi, giornali italiani, quotidiani italiani, riviste scandalistiche (http://www.italysoft.com/news/corriere-del-ticino.html)

Non è che la polemica, anche questa volta, è un italico vizio?:rolleyes:

"JEREZ (SP) - Un fine settimana dalle grandi aspettative sportive, pur con previsioni meteo tutt'altro che favorevoli (vd suggeriti), si è tradotto, domenica, in uno stillicidio di cadute e di colpi di scena, primo fra tutti la clamorosa falciata di Valentino Rossi (Ducati) ai danni di un imprendibile Casey Stoner (Honda), che ha dovuto rinunciare a proseguire la gara a venti giri dal termine, proprio per una staccata impossibile del pesarese che gli è caduto davanti rovinandogli una potenziale vittoria. Vincitore della MotoGP è stato il maiorchino Jorge Lorenzo (Yamaha), seguito da Dani Pedrosa (Honda) e dall'americano Nicky Haiyden (Ducati). Rossi, tornato in gara, ha terminato quinto e si è poi recato subito a chiedere scusa all'australiano che gli ha risposto tranquillamente, ma in modo vistosamente seccato. La nuova classifica della classe regina: Lorenzo, Pedrosa, Stoner"

WOW!!!:w00t:

Vallo a dire a Meda &co. :rolleyes::dry:

Herbie 53
03/04/2011, 17:18
5° posto non è malaccio, considerando la moto e la spalla.

:w00t:

Mr Frowning
03/04/2011, 17:18
"JEREZ (SP) - Un fine settimana dalle grandi aspettative sportive, pur con previsioni meteo tutt'altro che favorevoli (vd suggeriti), si è tradotto, domenica, in uno stillicidio di cadute e di colpi di scena, primo fra tutti la clamorosa falciata di Valentino Rossi (Ducati) ai danni di un imprendibile Casey Stoner (Honda), che ha dovuto rinunciare a proseguire la gara a venti giri dal termine, proprio per una staccata impossibile del pesarese che gli è caduto davanti rovinandogli una potenziale vittoria. Vincitore della MotoGP è stato il maiorchino Jorge Lorenzo (Yamaha), seguito da Dani Pedrosa (Honda) e dall'americano Nicky Haiyden (Ducati). Rossi, tornato in gara, ha terminato quinto e si è poi recato subito a chiedere scusa all'australiano che gli ha risposto tranquillamente, ma in modo vistosamente seccato. La nuova classifica della classe regina: Lorenzo, Pedrosa, Stoner"

WOW!!!



Vallo a dire a Meda &co.:dry:
:blink::blink:

D74
03/04/2011, 17:19
non mi sembrava affatto imprendibile anzi.....

maurotrevi
03/04/2011, 17:19
imprendibile? se lo aveva già preso e passato simoncelli e recuperato dalla dodicesima posizione Rossi.
va bè ho visto una gara differente.

Python
03/04/2011, 17:19
non ci son più le mezze stagioni...

Quoto e me ne vado....ieri e oggi caldo bestia e moto a go go.....

melita
03/04/2011, 17:19
:blink::blink:
Effettivamente lì han scritto una cagata...non mi è parso così imprendibile!!!:ph34r:

Mr Frowning
03/04/2011, 17:20
Effettivamente li han scritto una cagata...non mi è parso così imprendibile!!!

:oook:

Gabriel
03/04/2011, 17:20
:w00t:

:cry:

Python
03/04/2011, 17:21
A dimenticavo .... Rossi ha sbagliato

winter1969
03/04/2011, 17:22
A dimenticavo .... Rossi ha sbagliato

:blink::blink: perchè ???????????

roberto70
03/04/2011, 17:24
:blink::blink: perchè ???????????

beh se non sbagliava non cadeva.....che poi il sorpasso ci potesse stare è un altro discorso....

Herbie 53
03/04/2011, 17:25
devo pisciare i cani...a dopo

Python
03/04/2011, 17:25
:blink::blink: perchè ???????????

Come perché? ... se non avesse sbagliato non serebbe caduto....e forse nemmeno Stoner...

winter1969
03/04/2011, 17:25
devo pisciare i cani...a dopo


Puoi anche non ricollegarti...........ciao

roberto70
03/04/2011, 17:26
devo pisciare i cani...a dopo

mettigli i pannoloni!

pippopoppi
03/04/2011, 17:29
Mi spiace per Stoner e per come è andata la gara ma leggendo qualche intervento rivolto a Rossi su il " non ci siamo" spero sia rivolto alla caxxata che ha fatto che sul resto perchè per come andava bene....poteva tranquillamente arrivare 1°.

Python
03/04/2011, 17:31
Mi spiace per Stoner e per come è andata la gara ma leggendo qualche intervento rivolto a Rossi su il " non ci siamo" spero sia rivolto alla caxxata che ha fatto che sul resto perchè per come andava bene....poteva tranquillamente arrivare 1°.

Per quel che mi riguarda e' evidente che sia riferito alla cazzata che ha fatto oggi...

Silvan
03/04/2011, 17:33
Mi spiace per Stoner e per come è andata la gara ma leggendo qualche intervento rivolto a Rossi su il " non ci siamo" spero sia rivolto alla caxxata che ha fatto che sul resto perchè per come andava bene....poteva tranquillamente arrivare 1°.

Filippo con i ma e con i se non si fa la gara, al massimo una Special :laugh2:

Pepito
03/04/2011, 17:35
Sempre dall'estero.

Questa è la BBC: BBC Sport - Motorbikes - World champion Jorge Lorenzo seals Spanish Moto GP win (http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/motorbikes/9445159.stm)
Non viene nemmeno riportata la replica di Rossi

Questa SKY NEWS: Lorenzo presented home title | Sky Sports | Motor Sport | News (http://www.skysports.com/story/0,19528,15749_6850593,00.html)

Qui il link a ElPais: Lorenzo y la carrera imposible · ELPAÍS.com (http://www.elpais.com/articulo/deportes/Lorenzo/carrera/imposible/elpepudep/20110403elpepudep_13/Tes)
Della polemica...poco o niente.

Gabriel
03/04/2011, 17:39
Rossi ha perso una grande occasione, chissà se quest'anno gliene capiterà un'altra così facile. Mi dispiace che il suo errore l'abbia pagato Stoner, che però ha dimostrato di subire ancora psicologicamente la figura di Rossi, segno che Laguna Seca 2008 ha toccato questo ragazzo molto in profondità.

Lorenzo è diventato un fottuto campione, talento e intelligenza.

Silvan
03/04/2011, 17:40
Sempre dall'estero.

Questa è la BBC: BBC Sport - Motorbikes - World champion Jorge Lorenzo seals Spanish Moto GP win (http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/motorbikes/9445159.stm)
Non viene nemmeno riportata la replica di Rossi

Questa SKY NEWS: Lorenzo presented home title | Sky Sports | Motor Sport | News (http://www.skysports.com/story/0,19528,15749_6850593,00.html)

Qui il link a ElPais: Lorenzo y la carrera imposible · ELPAÍS.com (http://www.elpais.com/articulo/deportes/Lorenzo/carrera/imposible/elpepudep/20110403elpepudep_13/Tes)
Della polemica...poco o niente.


guarda che la polemica è stata innestata in Italia, da Guido Merd@ :sick:

gia_81
03/04/2011, 17:41
cmq è curioso perchè quando stoner cadeva in prima posizione con la ducati sentivo altri commenti... :laugh2:


ora che è rossi a cadere con la ducatona è un successone, lorenzo ringrazia :cry:

nicolik
03/04/2011, 17:41
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??

bi_andrea_elle
03/04/2011, 17:45
ahhhhhh sono appena tornato da una fantastica uscita in moto....
è quì che si sparla di lavandino che fa le entrate a gamba tesa??

no no, devi tornare fuori in moto, ne parlano la :wink_:

Pepito
03/04/2011, 17:47
guarda che la polemica è stata innestata in Italia, da Guido Med@ :sick:

Concordo in pieno.:wink_:

Silvan
03/04/2011, 17:50
Concordo in pieno.:wink_:

ti sei dimenticato nel quote una R :D:D:D

nicolik
03/04/2011, 17:50
no no, devi tornare fuori in moto, ne parlano la :wink_:

hahaahahhahahaaahh
chi di rosico ferisce...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

pippopoppi
03/04/2011, 17:50
Per quel che mi riguarda e' evidente che sia riferito alla cazzata che ha fatto oggi...

si lo sò :wink_:...ero prevenuto forse perchè c'è gente che aspetta dietro l'angolo come un gufo aspettando un suo errore per poi uscire e condannarlo a morte. Visto che lì pioveva e i funghi escono dopo la pioggia :tongue: ci si aspettava qualche fungo uscire fuori allo scoperto.
:biggrin3: Si scrive tanto per....


Filippo con i ma e con i se non si fa la gara, al massimo una Special :laugh2:

Sì...è sempre stato così..non si arriva da nessuna parte.... ma per il periodo nero del duo Ducati/Rossi vedere una prospettiva di gara soddisfacente....esce spontaneo un ma o un se dopo aver visto una minkiata di quelle....

Pepito
03/04/2011, 17:54
ti sei dimenticato nel quote una R :D:D:D

:tongue::laugh2:

roberto70
03/04/2011, 17:55
comunque riguardando il video dall'alto.......direi che non aveva speranze di chiudere quella curva......se non rimbalzando su Stoner...

Space-Ace
03/04/2011, 17:57
what a pair of browns...:sick::sick::sick:

star qui a prendersela per un errore...
le gare sono così,oggi a me domani a te...Rossi ha esagerato,è vero...ma questo fà parte delle corse.
azz...leggevo qui di quanto era noiosa la moto GP...oggi qualche sorpasso si è visto,vabbè...anche Rossi stava facendo una grande rimonta e in quel momento ne aveva anche di più di Stoner...beh,gli è andata male...e allora?

spiace solo che Stoner sia rimasto coinvolto,suo malgrado... e che i commissari di pista fossero tutti a spingere Vale (ammazza....ma quanto pesa 'sta Ducati? :laugh2::laugh2::laugh2:) però...pensa se gli riusciva: adesso tutti qua a celebrare il fenomeno eh?
comunque,già le numerose cadute dimostrano che erano tutti al limite...

poi Rossi si è scusato...per me questo mi basta! ha capito di aver sbagliato e bon...fine della storia!
ci sta anche che Casey non accetti le sue scuse...affari suoi. vedremo se capiterà a lui,come si comporterà.
l'importante è che non si siano fatti male!

peccato x Sic...:cry: mi sarebbe piaciuto vederlo vincente!

Torta
03/04/2011, 18:07
cmq è curioso perchè quando stoner cadeva in prima posizione con la ducati sentivo altri commenti... :laugh2:


ora che è rossi a cadere con la ducatona è un successone, lorenzo ringrazia :cry:

beh dai cadere ...Quando sei davanti a tutti..,con 2-3 sec.., oppure cadere quando sei da solo e una cosa.., cadere mentre stai tentando un sorpasso in staccata e ben diverso...!!!!questo Vale per tutti .., comunque le critiche a stoner che tu dici e che lui Quasi sempre cadeva perche perdeva l'anteriore.....ma per sorpassi sbagliati sinceramente non me ne ricordo.....chiedo venia se ho detto una stupidata..!!

bond972
03/04/2011, 18:08
oggi mi è spiaciuto, poteva essere una gran gara...ma le corse sono così, "si chiude la vena"...si vede uno spazio e ci si prova, l'errore ci sta, può capitare a tutti.

discorso Meda...NO Comment...

discorso "aiutanti di babbo natale" vestiti di arancione tutti solo per Vale...Scandaloso:blink:

bi_andrea_elle
03/04/2011, 18:08
what a pair of browns...:sick::sick::sick:

star qui a prendersela per un errore...
le gare sono così,oggi a me domani a te...Rossi ha esagerato,è vero...ma questo fà parte delle corse.
azz...leggevo qui di quanto era noiosa la moto GP...oggi qualche sorpasso si è visto,vabbè...anche Rossi stava facendo una grande rimonta e in quel momento ne aveva anche di più di Stoner...beh,gli è andata male...e allora?

spiace solo che Stoner sia rimasto coinvolto,suo malgrado... e che i commissari di pista fossero tutti a spingere Vale (ammazza....ma quanto pesa 'sta Ducati? :laugh2::laugh2::laugh2:) però...pensa se gli riusciva: adesso tutti qua a celebrare il fenomeno eh?
comunque,già le numerose cadute dimostrano che erano tutti al limite...

poi Rossi si è scusato...per me questo mi basta! ha capito di aver sbagliato e bon...fine della storia!
ci sta anche che Casey non accetti le sue scuse...affari suoi. vedremo se capiterà a lui,come si comporterà.
l'importante è che non si siano fatti male!

peccato x Sic...:cry: mi sarebbe piaciuto vederlo vincente!

Straquoto!!

Possiamo chiudere, grazie

Dennis
03/04/2011, 18:16
Spettacolare la risposta di Stoner a quel coglione di Porta che, dopo la gara e dopo esser stato abbattuto da Rossi, gli chiedeva cosa potesse fare il Tavulliano per migliorare le prestazioni della sua Ducati...
mdashduhasuehuasehausheuashduasheahhahahahahahahahah
:risate2:
La Honda oltre alla serenità gli ha fatto trovare anche un inaspettato senso dell'umorismo, e ce ne vuole per rispondere a 'sti giornalisti falliti.
Poi Meda è sempre il solito porello.... ormai la colpa di tutto è stata di Stoner, che ha costretto Valentino a rischiare per superarlo, quel paracarro australiano che impiccia in mezzo alla pista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e risponde pure male, anche maleducato perdinci!

Herbie 53
03/04/2011, 18:38
Spettacolare la risposta di Stoner a quel coglione di Porta che, dopo la gara e dopo esser stato abbattuto da Rossi, gli chiedeva cosa potesse fare il Tavulliano per migliorare le prestazioni della sua Ducati...
mdashduhasuehuasehausheuashduasheahhahahahahahahahah
:risate2:
La Honda oltre alla serenità gli ha fatto trovare anche un inaspettato senso dell'umorismo, e ce ne vuole per rispondere a 'sti giornalisti falliti.
Poi Meda è sempre il solito porello.... ormai la colpa di tutto è stata di Stoner, che ha costretto Valentino a rischiare per superarlo, quel paracarro australiano che impiccia in mezzo alla pista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e risponde pure male, anche maleducato perdinci!

quanto cazzo quoto

Gabriel
03/04/2011, 18:43
Spettacolare la risposta di Stoner a quel coglione di Porta che, dopo la gara e dopo esser stato abbattuto da Rossi, gli chiedeva cosa potesse fare il Tavulliano per migliorare le prestazioni della sua Ducati...
mdashduhasuehuasehausheuashduasheahhahahahahahahahah
:risate2:


Non hai colto l'ironia, la domanda è stata fatta perché Stoner aveva appena sentito dire da Rossi che la Ducati aveva bisogno di lavoro visto che non era mai stata sviluppata da nessuno.

Gnolo
03/04/2011, 18:46
che peccato :(

Black Death
03/04/2011, 18:48
Sono apena rientrato non ho visto niente ho solo sentito per Radio un'intervista enlla quale Valentino ha detto sono andato nel suo box perchè so di aver sbagliato e ci tenevo a chiedergli scusa.

Questo oltre ad essrere il miglior pilota della storia ha dimostrato per l'ennesima volta che oltre alle scenette è in grado di comportarsi da Uomo quando sbaglia.


I commenti dei rosiconi anti Rossi sono molto esileranti come al solito.




;)

Herbie 53
03/04/2011, 18:49
Sono apena rientrato non ho visto niente ho solo sentito per Radio un'intervista enlla quale Valentino ha detto sono andato nel suo box perchè so di aver sbagliato e ci tenevo a chiedergli scusa.

Questo oltre ad essrere il miglior pilota della storia ha dimostrato per l'ennesima volta che oltre alle scenette è in grado di comportarsi da Uomo quando sbaglia.


I commenti dei rocisconi anti Rossiani so no molto eesileranti come al solito.




;)

son le 9 cazzo....qui ormai il processo l'ho già chiuso...

COLPEVOLE:laugh2:

roberto70
03/04/2011, 18:54
Spettacolare la risposta di Stoner a quel coglione di Porta che, dopo la gara e dopo esser stato abbattuto da Rossi, gli chiedeva cosa potesse fare il Tavulliano per migliorare le prestazioni della sua Ducati...
mdashduhasuehuasehausheuashduasheahhahahahahahahahah
:risate2:
La Honda oltre alla serenità gli ha fatto trovare anche un inaspettato senso dell'umorismo, e ce ne vuole per rispondere a 'sti giornalisti falliti.
Poi Meda è sempre il solito porello.... ormai la colpa di tutto è stata di Stoner, che ha costretto Valentino a rischiare per superarlo, quel paracarro australiano che impiccia in mezzo alla pista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e risponde pure male, anche maleducato perdinci!

quoto......è imbarazzante sentirli.......

Black Death
03/04/2011, 18:55
son le 9 cazzo....qui ormai il processo l'ho già chiuso...

COLPEVOLE:laugh2:

AZZ quindi sto week-end mi prendo le mazzate da Rossi e Dalla Juve....



che culo



;)

gixxer73
03/04/2011, 18:59
Rossi a mio parere è solo un co@lione ..

quando nel 2007 elias lo ha steso ha fatto il diavolo a 4 ..

Herbie 53
03/04/2011, 19:01
Rossi a mio parere è solo un co@lione ..

quando nel 2007 elias lo ha steso ha fatto il diavolo a 4 ..

l'ho detto...l'ho detto e ripetuto...diglielo pure tu cazzo:wink_::coool: