PDA

Visualizza Versione Completa : Conto arancio.. parliamone



B@rt
05/04/2011, 14:51
Chi lo ha?
Esperienza positive o negative?
Io e mia moglie vorremo provare ad aprire un conto ma stiamo cercando di parlare con chi lo ha.
grazie

Medoro
05/04/2011, 14:54
il mio è sempre rosso non te lo consiglio

bi_andrea_elle
05/04/2011, 15:00
io lo feci al tempo, quando volavano i 5% lordi . Adesso credo che siano arrivati al 1 o 1e mezzo lordo. una chiavica. mi sa che ho ancora una 20na di euri sopra :ph34r:

fantanico
05/04/2011, 15:11
parli del conto corrente o del conto arancio?
se parli del conto arancio, ora non è particolarmente conveniente.
se parli del conto corrente è veramente a zero spese. l'unica rottura di balle è se ricevi spesso assegni da incassare; infatti non avendo sportelli fisici per l'italia, li devi spedire nella loro unica sede a milano. per il resto è veramente come dice la pubblicità. sono cliente da ottobre dello scorso anno e non ho speso un euro.

Cino
05/04/2011, 15:26
Attualmente è piu conveniente il conto Barclays 3% lordo e zero spese.

Alex76
05/04/2011, 15:28
Come investimento oggi come oggi è...appunto una chiavica (come è stato definito sopra). Al di làdella promozione temporale poi non rende nulla come gli altri c/c
Se hai dei soldi da parte e vuoi investire ti consiglio di aprire un conto su Fineco e parlare con un promotore (te ne assegnano uno direttamente all'apertura). In base al tuo profilo di rischio ti saprà indirizzare benone.
Io e mio padre abbiamo esperienze già decennali e ci troviamo bene...l'anno scorso con un profilo di rischio medio abbiamo fatto un +10/12% sul portafoglio investito.
Vedi che il conto arancio te lo dimentichi in fretta :wink_:

Cino
05/04/2011, 15:31
Come investimento oggi come oggi è...appunto una chiavica (come è stato definito sopra). Al di làdella promozione temporale poi non rende nulla come gli altri c/c
Se hai dei soldi da parte e vuoi investire ti consiglio di aprire un conto su Fineco e parlare con un promotore (te ne assegnano uno direttamente all'apertura). In base al tuo profilo di rischio ti saprà indirizzare benone.
Io e mio padre abbiamo esperienze già decennali e ci troviamo bene...l'anno scorso con un profilo di rischio medio abbiamo fatto un +10/12% sul portafoglio investito.
Vedi che il conto arancio te lo dimentichi in fretta :wink_:



Q8 tutto.:wink_:

TonyManero
05/04/2011, 15:40
Se vuoi un conto deposito Rendimax paga sicuramente meglio

Rendimax - Home (http://www.rendimax.it/)

Io ho anche Conto Arancio, ma non ci tengo niente perchè non rende quasi nulla.

Ottimo è il conto corrente Arancio, ZERO spese, tutto gratis e mi hanno regalato anche un HTC Wildfire :rolleyes:

Così ora ho 2 conti deposito e due conti correnti (l'altro è IWbank) :coool: