Visualizza Versione Completa : Quel rosso che mi dona ;)
Pollon81
05/04/2011, 17:20
Sono mesi che me la sogno di notte, mesi che mi faccio i conti in tasca, mesi che seguo il forum e cerco informazioni su di lei ... :w00t:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma_moto_triumph_2007/street-triple-675/Triumph-StreetTriple-tornado-red.jpg
ed oggi finalmente ho firmato per una street diablo red 2011!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Avrei voluto tenere la mia kawa fino alla fine della stagione ma l' uscita del modello 2012 mi ha costretto a muovermi ora, non volevo certo perdermi il fascino dei doppi fari tondi!!! :rolleyes:
Me la consegneranno fra due settimane completa di cupolino e tamponi paratelaio rizoma a doppio attacco, niente puntale e niente fianchetti in tinta per carità che non voglio addobbarla come un albero di natale :w00t:
Prossima modifica : scarichi, probabilmente gli sc project ovali, carbonio o titanio ancora non so :tongue:
A dire il vero non mi sono decisa subito per la N rossa, pensavo di comprarmi una R (ed ho tirato scemo Magnoni ihihi ) , ma poi grazie al colore che a quanto pare piace a pochi :biggrin3:, e visto che arrivo da una moto decisamente meno performante e la N è già un bel salto di qualità, una R non sarebbe stata nè conveniente nè indispensabile.
Da oggi sono quindi una vera triumphista :biggrin3: anche grazie a Magnoni di Triumph Varese che mi ha trattato bene ed ha dimostrato taaaaaanta pazienza!! :laugh2:
belle bellissime cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi rossa fa la sua figura!!!!
sarò antico ma i fari tondi non li batterà mai nessuno in fascino!
complimentoni e buona strada!!!
Krudelio
05/04/2011, 17:45
Benvenuta nel clan! Goditela e ancora goditela! Complimenti per i veri fari:D
coliceio
05/04/2011, 17:54
:-) complimenti e auguri!!!
anche se non è bellissima come la mia N blu...:tongue: anche rossa è abbastanza un capolavoro! Complimentissimi!!!
winter1969
05/04/2011, 18:02
Complimenti :oook:
m'intriga il colore!!! Quoto, fari tondi fror life!!!!!
:wink_:brava brava il rosso a voi donne dona:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
unregistred
05/04/2011, 18:15
Complimenti!!! Segui gli appuntamenti del rat Varese! ;)
Pollon81
05/04/2011, 18:15
bravissimO!!!! :w00t:
sono femmina in realtà ihihih
ragazzi non potete immaginarvi la mia contentezza in questo momento, è stata davvero una moto desiderata questa street!! :biggrin3:
onlystreet
05/04/2011, 18:18
olè. vai giu di modifiche.:coool:
io oggi ho speso 320 euro per un pezzo di plastica. ma che pezzo.:wub:
q8 gli sc..io ho il modello gp:wink_:
fearless
05/04/2011, 18:25
complimenti :oook:
IvanTriple675
05/04/2011, 18:35
Complimenti benvenuta nel club
onlystreet
05/04/2011, 18:38
Però servono fotu in bikini per entrare nel club.
Fabio-79
05/04/2011, 18:43
Complimenti, rossa è bellisima!
:yess:
Me la consegneranno fra due settimane ...
giusto in tempo per venire al raduno :rolleyes:
vanesio74
05/04/2011, 18:45
Buon divertimento :wink_:
Norman89
05/04/2011, 18:54
Bella!!! Divertiti!!!! =)
mont100%
05/04/2011, 18:56
Ciao,finalmente sei dei nostri!!!! Di dove 6???
Pollon81
05/04/2011, 19:05
Ciao,finalmente sei dei nostri!!!! Di dove 6???
Fra un mese mi sposterò da Saronno Nord a Milano sud
wailingmongi
05/04/2011, 19:05
era ora :D
Pollon81
05/04/2011, 19:06
Però servono fotu in bikini per entrare nel club.
tipo questa?
http://www.repubblica.it/images/2011/04/04/171958757-7ac094c4-3a52-48f6-81d0-011f329a8d38.jpg :w00t:
giusto in tempo per venire al raduno :rolleyes:
grazie dell' invito, ma quest' anno andrò già sulle dolomiti con er6italia, cambio moto ma i ragazzi di là ormai sono amici non li abbandono :biggrin3:
sarà per il prossimo! :wink_:
onlystreet
05/04/2011, 19:12
tipo questa?
http://www.repubblica.it/images/2011/04/04/171958757-7ac094c4-3a52-48f6-81d0-011f329a8d38.jpg :w00t:
:dry:
mont100%
05/04/2011, 19:15
Allora ci si beccherà sicuramente in giro!!!!!!
Che giretti fai solitamente?
onlystreet
05/04/2011, 19:40
è fidanzata.
pierlu.leoni
05/04/2011, 19:45
sono felicissimo per te....poi quando vedo una ragazza in moto sono ancora più contento...
Pollon81
05/04/2011, 19:47
è fidanzata.
quoto :biggrin3:
giri seri soprattutto nel piacentino-parmense-genovese, siamo spesso da quelle parti nel weekend.. ma se ti metti ad aspettare sulla ss dei giovi verso Lentate, prima o poi la mattina presto passo in moto per andare al lavoro :biggrin3:
davide72
05/04/2011, 19:49
complimenti e buon divertimento!:yess: casco sempre allacciato e cervello collegato... è facile farsi prendere la mano da questo gioiellino :wub:
Bella bella rossa.. Brava!
eusebius
05/04/2011, 19:51
Complimentoni per l'acquisto! :oook:
e adesso, Buon Divertimento e goditela :biggrin3:
mont100%
05/04/2011, 19:55
è fidanzata.
Ero in buona fede....io sono sposato!!!
Ben fatto, ci si vedrà qualche volta in concessionaria! :wink_:
Pollon81
05/04/2011, 19:57
Ero in buona fede....io sono sposato!!!
tu sì, ma lui no :w00t:
ihihihi
andrea.69
05/04/2011, 20:03
complimenti per la moto e per il colore!!!!! :w00t::w00t::w00t:
... anche la mia è rossa :coool: :wub::wub:
Nicola83
05/04/2011, 20:07
complimenti!!!sopratutto per la scelta del colore!!!:drunks:
Complimenti per l'acquisto.......il rosso mi piace molto ,però a quel punto con un sacrificio in più ,prendevi la R ......ma va bene lo stesso:wink_::wink_:
Lamps
bravissima!!
il colore ha la sua parte, meglio se non comunissimo!!
io sono un po' felice (....!!!!) che il roulette green non lo fanno più...!!
;)
Triple Peo
05/04/2011, 20:31
Fantastica rossa!!!
Complimenti!!!!:wink_:
gixxer73
05/04/2011, 20:41
complimenti !!!
streetTux
05/04/2011, 20:47
Brava Pollon! :wink_:
Gran bel colore! :w00t:
Ottima scelta, hai preso quella con i fanali :laugh2:
Ora si può dire.. FINALMENTE SEI NEL CLUB! :wub:
paniki87
05/04/2011, 20:52
benvenuta!!:festaaa:
BarbaBarba
05/04/2011, 20:59
Ti ho vista nascere (motociclisticamente parlando :dry:) e quindi non posso che essere felicissimo per te!!!
E poi oggi tre telefonate per sapere "allora sei da Magnoni? Hai firmato? L'hai vista?" manco l'avessi partorita...
Goditela veramente alla grande perchè so quanto te la sei meritata :winner_1::oook: ma sempre con la giusta dose di rispetto che merita una "diavoletta" come la tua...
A proposito: eserciterò lo "Ius primae cavalcatae" e con la mia Nerina ci si farà un girino al laghetto...:wink_:
Pollon81
05/04/2011, 21:07
Ti ho vista nascere (motociclisticamente parlando :dry:) e quindi non posso che essere felicissimo per te!!!
E poi oggi tre telefonate per sapere "allora sei da Magnoni? Hai firmato? L'hai vista?" manco l'avessi partorita...
Goditela veramente alla grande perchè so quanto te la sei meritata :winner_1::oook: ma sempre con la giusta dose di rispetto che merita una "diavoletta" come la tua...
A proposito: eserciterò lo "Ius primae cavalcatae" e con la mia Nerina ci si farà un girino al laghetto...:wink_:
azz mi stavo quasi preoccupando :w00t:
pensa alle nostre due bimbe parcheggiate vicine nel cortile aziendale... la nera e la rossa! facciamoli rosicare un po' sti colleghi! ihihihhih :biggrin3:
Brava Pollon! :wink_:
Gran bel colore! :w00t:
Ottima scelta, hai preso quella con i fanali :laugh2:
Ora si può dire.. FINALMENTE SEI NEL CLUB! :wub:
grazie Feanor! :wink_:
streetTux
05/04/2011, 21:17
grazie Feanor! :wink_:
Prego TornadoPollon :laugh2:
Pollon81
05/04/2011, 21:22
Voi che ve ne intendete, ho visto che la street monta le bridgestone BT016 di serie, io ho montato solo treni di metzeler sportec M3 sulla mia kawa e mi sono sempre trovata benissimo su asciutto e su bagnato, si scaldano velocemente, tirate fino a 9-10000km con discrete prestazioni anche dopo i 5-6000km, come sono le bridgestone a confronto?
gixxer73
05/04/2011, 21:31
con le bridgestone dovresti fare circa 6000 km ..
vedrai che ti troverai bene ..
BRAVA POLLON......bella scelta.....benvenuta in Triumph......
...ed ho tirato scemo Magnoni ihihi
massimo è un grande, brava che l'hai presa da lui :wink_:
rickyrik
05/04/2011, 23:01
ottima scelta !!!!!!
UomoBasilico
05/04/2011, 23:06
Una delle colorazioni migliori! Complimenti davvero !!
ho acceso FB è ho visto la tua foto della triumph rossa... per mesi hai fatto una testa a tutti sulla R grigia.. e poi colpo di scena ehehehe e tu che mi dicevi "la prendo a dicembre il corso non lo voglio fare con la nuova " ahahah sei poco credibile..dai che facciamo rodaggio insieme ehehhe ricordati di avvisare quelli del corso in pista!!
Disagiato
06/04/2011, 08:05
Voi che ve ne intendete, ho visto che la street monta le bridgestone BT016 di serie, io ho montato solo treni di metzeler sportec M3 sulla mia kawa e mi sono sempre trovata benissimo su asciutto e su bagnato, si scaldano velocemente, tirate fino a 9-10000km con discrete prestazioni anche dopo i 5-6000km, come sono le bridgestone a confronto?
con le bridgestone dovresti fare circa 6000 km ..
vedrai che ti troverai bene ..
se con le M3 che non sono un granchè hai fatto quel kmaggio, con le bridgestone nè farai più di 6000...
se prendi un dunlop q2, che cmq rimane più tonda di una m3, e và riscaldata leggermente poco più di una m3, ci fai circa più di 10.000 km.. penso che vai a toccare anche i 13.000
Complimenti per l'acquisto!! :biggrin3::biggrin3:
ho acceso FB è ho visto la tua foto della triumph rossa... per mesi hai fatto una testa a tutti sulla R grigia.. e poi colpo di scena ehehehe e tu che mi dicevi "la prendo a dicembre il corso non lo voglio fare con la nuova " ahahah sei poco credibile..dai che facciamo rodaggio insieme ehehhe ricordati di avvisare quelli del corso in pista!!
anche io sono in procinto di rodaggio (ritiro la moto venerdì), se volete fare un salto sui laghi bergamaschi si può organizzare un raduno di rodaggio :biggrin3:
anche io sono in procinto di rodaggio (ritiro la moto venerdì), se volete fare un salto sui laghi bergamaschi si può organizzare un raduno di rodaggio :biggrin3:
ma si va benissimo..ora vedo quando mi arriva sta street r 2012...
Pollon81
06/04/2011, 08:31
infatti un po' mi rode andare in pista con la moto nuova di pacca :w00t: ma d' altronde se aspettavo rimanevo a bocca asciutta...
vabbè è un corso in fondo, cerchiamo di non starci tra i piedi (soprattutto non starmi tra i piedi tu in curva ahahah ) e le moto saranno al sicuro :biggrin3:
Qualcuno porti le carte che giochiamo a briscola durante quel giro ahah
roberto.to
06/04/2011, 08:37
benvenuta nel gruppo degli stritttisti....:w00t::w00t:
p.s. il corso dove lo fate e con chi???
76 racing team a ottobiano col gruppo di amici di er6italia ormai diventato una sede staccata di TCP
roberto.to
06/04/2011, 08:44
76 racing team a ottobiano col gruppo di amici di er6italia ormai diventato una sede staccata di TCP
ottobiano ho girato con i kart...secondo me per la moto è poco adatto metti la seconda con la street...
molto meglio castelletto di branduzzo molto molto meglio
2877paolo
06/04/2011, 08:46
A dire il vero non mi sono decisa subito per la N rossa, pensavo di comprarmi una R (ed ho tirato scemo Magnoni ihihi ) , ma poi grazie al colore che a quanto pare piace a pochi :biggrin3:, e visto che arrivo da una moto decisamente meno performante e la N è già un bel salto di qualità, una R non sarebbe stata nè conveniente nè indispensabile.
non sono d'accordo per quanto riguarda il discorso N e R perché è si un bel salto di qualità prestazionali dalla tua kawa alla triumz ma la differenza di prezzo, secondo il mio punto di vista, è decisamente a favore della R. :wink_:
complimenti comunque sia per la scelta della moto sia per il colore. :biggrin3:
Pollon81
06/04/2011, 08:55
non sono d'accordo per quanto riguarda il discorso N e R perché è si un bel salto di qualità prestazionali dalla tua kawa alla triumz ma la differenza di prezzo, secondo il mio punto di vista, è decisamente a favore della R. :wink_:
:
Hai ragione se fai un semplice confronto del prezzo di listino senza contare altri fattori che nel mio caso hanno inciso sulla trattativa con il conce e quindi sulla mia decisione finale :rolleyes:
ottobiano ho girato con i kart...secondo me per la moto è poco adatto metti la seconda con la street...
molto meglio castelletto di branduzzo molto molto meglio
beh ci sono piste migliori di sicuro ma è l'occasione per stare con amici più che il corso in se..
sono già stato a castelletto e Varano...altra cosa, ma l'importante è imparare e divertirsi..
e poi ho visto anche delle 1000cc al corso quindi non mi preoccupo
2877paolo
06/04/2011, 09:18
Hai ragione se fai un semplice confronto del prezzo di listino senza contare altri fattori che nel mio caso hanno inciso sulla trattativa con il conce e quindi sulla mia decisione finale :rolleyes:
sappi comunque, che io parlavo soltanto prestazioni/prezzo, poi per quanto riguarda il fattore estetico, come potrai vedere nelle mie preferenze, ho scelto la bianca... sono pentito è vero, ma al cuor non si comanda, giusto? :biggrin3::wub:
Bianca è pure quella che ho preso io...ci fosse stata viola pure modello R avrei presa quella, se uno deve osare.. meglio osare a pieno
2877paolo
06/04/2011, 09:53
Bianca è pure quella che ho preso io...ci fosse stata viola pure modello R avrei presa quella, se uno deve osare.. meglio osare a pieno
col senno di poi posso dirti che avrei preso la R perché si trovano in internet serbatoio, fianchetti e parafango a 250 euro... :coool:
beh certe cose sono uguali alla R...cambia poco
2877paolo
06/04/2011, 10:14
beh certe cose sono uguali alla R...cambia poco
ti faccio un piccolo preambolo. siamo due amici che hanno in comune la passione delle moto ed abbiamo due street (una N e una R) ed una bonneville T100 black. uso spessissimo la R (che in realtà è la sua). calcola che ci ho fatto circa 4000 km da novembre a fine marzo (di cui la maggior parte per giri fuori città). posso dirti che hanno si, il motore ed il telaio in comune, ma lo stile di guida, la piega e, soprattutto, la frenata sono completamente diversi. :wink_:
beh quello grazie al cavolo ha le pompe radiali ahahahah e poi hai il precarico delle forche...ma per il resto stessa moto
roberto.to
06/04/2011, 10:28
beh ci sono piste migliori di sicuro ma è l'occasione per stare con amici più che il corso in se..
sono già stato a castelletto e Varano...altra cosa, ma l'importante è imparare e divertirsi..
e poi ho visto anche delle 1000cc al corso quindi non mi preoccupo
che c siano anche i 1000 lo so ..però secondo me essendo un kartodromo
con una moto impari veramente poco con un 1000 ancora meno..
castelletto non è molto distante....è ideale come pista per i corsi
basta spostarsi tutti li e state tutti insieme ugualmente.....ma sarà per la prossima volta :-)
beh ci hanno fatto un prezzaccio : 230 euro...il corso è valido ed è utile per la tecnica non per la sparataona al limite..
Pollon81
06/04/2011, 10:49
Nixon tu c' avrai la moto figa e super performante mentre io mi accontento degli scarti di produzione :cry:
Dimenticate una cosa miei cari signori, la moto conta ma è il motociclista che fa la vera differenza :wink_:
Considerato quanto già mi sono divertita con la kawa nonostante i difetti oggettivi del modello, non ho dubbi sul fatto che con la N sarà già tutta un' altra storia
2877paolo
06/04/2011, 10:58
Dimenticate una cosa miei cari signori, la moto conta ma è il motociclista che fa la vera differenza :wink_:
straquoto!!! :yess::supremo:
streetTux
06/04/2011, 11:01
Non scatenate l'ira di Pollon :dry:
2877paolo
06/04/2011, 11:05
Non scatenate l'ira di Pollon :dry:
non era e non è mia intenzione farlo, credimi... anzi, sto anche rosicando per la tornado red!!! :biggrin3:
SebastianValmont
06/04/2011, 11:07
Compimenti per l'acquisto Pollon81. Ho una curiosità da chiederti: ma dato che la N rossa Magnoni ce l'ha esposta come mai te la consegna fra 2 settimane?
streetTux
06/04/2011, 11:08
non era e non è mia intenzione farlo, credimi...
Stavo scherzando :biggrin3:
E' Pollon che non scherza :boxe:
street 675 RR
06/04/2011, 11:30
:w00t: ottima scelta sia x il colore che per gli occhioni :wub::wub: buon divertimento!!!!!
Deluxe81
06/04/2011, 11:37
Sono mesi che me la sogno di notte, mesi che mi faccio i conti in tasca, mesi che seguo il forum e cerco informazioni su di lei ... :w00t:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma_moto_triumph_2007/street-triple-675/Triumph-StreetTriple-tornado-red.jpg
ed oggi finalmente ho firmato per una street tornado red 2011!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Avrei voluto tenere la mia kawa fino alla fine della stagione ma l' uscita del modello 2012 mi ha costretto a muovermi ora, non volevo certo perdermi il fascino dei doppi fari tondi!!! :rolleyes:
Me la consegneranno fra due settimane completa di cupolino e tamponi paratelaio rizoma a doppio attacco, niente puntale e niente fianchetti in tinta per carità che non voglio addobbarla come un albero di natale :w00t:
Prossima modifica : scarichi, probabilmente gli sc project ovali, carbonio o titanio ancora non so :tongue:
Da oggi sono quindi una vera triumphista :biggrin3: anche grazie a Magnoni di Triumph Varese che mi ha trattato bene ed ha dimostrato taaaaaanta pazienza!! :laugh2:
ottimo!!! benvenuta!!!
2877paolo
06/04/2011, 11:41
:risate2::risate2::risate2:
Pollon81
06/04/2011, 11:45
Compimenti per l'acquisto Pollon81. Ho una curiosità da chiederti: ma dato che la N rossa Magnoni ce l'ha esposta come mai te la consegna fra 2 settimane?
Siccome ne ha molte da preparare ed immatricolare gli ho detto che può fare la mia con calma la prossima settimana, nel frattempo farò gli ultimi giretti di addio con l' ER :cry:
:laugh2:
Sfigatto
06/04/2011, 11:52
Uella!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
@ Pollon e Nixon
in che data fate il corso ad Ottobiano? io ci sarò il 18 con un amico :)
il 30 maggio...ha organizzato tutto Pollon...che brava ragazza ...
streetTux
06/04/2011, 12:36
che brava ragazza ...
Non esageriamo :dry:
:laugh2:
era sarcastico chiaramente... ihiihihi
Tra gli ex-erristi che hanno fatto il salto di qualità mancavo solo io a farti i miei:
COMPLIMENTI POLLON!!!
.. e speriamo di incontrarci, prima o poi!
P.S: Il colore non è dei più comuni, l'unica che ho visto rossa nella mia zona, era esposta da un concessionario... comunque è bellissima :wub:
Alexxxia domenica come ti hodetto ero dalle tue parti...tante triumph...ma la tua non c'era
miss_valentine
06/04/2011, 13:37
Considerato quanto già mi sono divertita con la kawa nonostante i difetti oggettivi del modello, non ho dubbi sul fatto che con la N sarà già tutta un' altra storia
Io arrivavo da un CBF 500 e ti garantisco che con la Street ti divertirai un botto :wink_:
Complimenti e benvenuta :oook:
A Nixon: Ero in giro sabato, e proprio lì, dopo il pacco di alcuni amici siamo finiti a incontrarsi con Paolo di Genova e altri a Sassello...
domenica non potevo proprio e anche il prossimo fine settimana, e forse anche quello dopo non potrò.... non farmici pensare che ho la moto nuova (neanche 1000km) e non la riesco a usare...
comunque dobbiamo organizzarci ed incontrarsi, quando voi tutti "copioni" avrete ritirato le moto nuove!
Disagiato
06/04/2011, 13:41
Alexxxia domenica come ti hodetto ero dalle tue parti...tante triumph...ma la tua non c'era
la domenica le donne fanno le pulizie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la domenica le donne fanno le pulizie:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e anche del resto!
Disagiato
06/04/2011, 13:54
... e anche del resto!
hai ragione... cucinate anche oltre al resto:ph34r:....dai che si scherza;)
streetTux
06/04/2011, 13:54
la domenica le donne fanno le pulizie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
voi tutti "copioni"
.
Disagiato
06/04/2011, 13:55
.
.
maledetta firma:cry::dry:...e cambiala!!! DC!!
streetTux
06/04/2011, 13:59
maledetta firma:cry::dry:...e cambiala!!! DC!!
Ciao Disagiato :wub:
Disagiato
06/04/2011, 14:02
Ciao Disagiato :wub:
ciao fava:wub:
Alexxia non mancheranno occasioni io a volte esco il sabato...magari ci si becca
streetTux
06/04/2011, 14:08
Alexxia non mancheranno occasioni io a volte esco il sabato...magari ci si becca
:alarm:
Comuncazione di servizio
Si avvisa il pubblico femminile del TCP che questo ci prova con tutte.
Strettissimo io tengo la donna tranquillo sono innocuo ahahah
streetTux
06/04/2011, 14:20
Strettissimo io tengo la donna tranquillo sono innocuo ahahah
Con 2 E. Streettissimo :tongue:
Qui si perde il filo, quindi
oggi finalmente ho firmato per una street tornado red 2011!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
UP!
a proposito che offerta ti hanno fatto? nel senso l'hai presa scontata o che accessori ti danno?
streetTux
06/04/2011, 14:28
a proposito che offerta ti hanno fatto? nel senso l'hai presa scontata o che accessori ti danno?
:rolleyes:
si ma non ha parlato di sconti.. cavolo al posto del kit (puntale e copri radiatore) poteva darti qualcosina di più....spero ti abbia fatto un buon prezzo.. ma se hai fatto questa scelta sono sicuro che ti ha scontato qualcosa di significativo
Pollon81
06/04/2011, 16:35
Fare sconti non puo', ormai e' appurato!
Detto questo non dico niente :)
Tra gli ex-erristi che hanno fatto il salto di qualità mancavo solo io a farti i miei:
COMPLIMENTI POLLON!!!
.. e speriamo di incontrarci, prima o poi!
P.S: Il colore non è dei più comuni, l'unica che ho visto rossa nella mia zona, era esposta da un concessionario... comunque è bellissima :wub:
Grazie Yaya/Alexxia!!!!! :D
Io sono passata ieri dalla tua zona ma in macchina... Andavo a cuneo, speriamo di trovarci in moto prima o poi!
Viva gli ex erristi ora streettisti !!! :D
Monacograu
06/04/2011, 17:23
ti faccio un piccolo preambolo. siamo due amici che hanno in comune la passione delle moto ed abbiamo due street (una N e una R) ed una bonneville T100 black. uso spessissimo la R (che in realtà è la sua). calcola che ci ho fatto circa 4000 km da novembre a fine marzo (di cui la maggior parte per giri fuori città). posso dirti che hanno si, il motore ed il telaio in comune, ma lo stile di guida, la piega e, soprattutto, la frenata sono completamente diversi. :wink_:
:piango_a_dirotto:
Allora come ti trovi con la rossa?
symonilmago
25/04/2011, 18:11
...da chi l'ha presa rossa Diablo, non puoi che aspettarti i complimenti!!!...dal vivo è uno spettacolo!..curiosità:conce?
quoto la tua scelta pollon in fatto di modello, colore ma soprattutto degli accessori che andrai ad installare :wink_:
unregistred
25/04/2011, 18:16
Azz.....pure saronnese!!! :wink_:
Pollon81
26/04/2011, 05:26
Allora come ti trovi con la rossa?
ops ... sono già a 700 km di rodaggio in 3 giorni :w00t: credo proprio che dovrò anticipare il tagliando!
Lasciando perdere questioni tecniche, di cui me ne intendo poco..
Beh domenica e lunedì mi sono girata i colli piacentini in lungo e in largo con la street nuova rosso fiammante incredibilmente pulita, uno spettacolo nonostante il rodaggio! La differenza fondamentale che noto per ora rispetto all' ER6 è la stabilità in curva e l' assenza di vibrazioni, paradossalmente trovo più semplice guidare la street!
Unico difettuccio.. beh, buche e terreno sconnesso si sentono molto e le pedane non mi convincono fino in fondo, nonostante sia piccola le trovo un po' troppo "alte", ma chi è più alto di me come guida? con le ginocchia in bocca? :w00t:
Dell' ER6 mi mancano solo due cose.. gli scoppiettii che faceva rilasciando il gas :laugh2: ed il tipico rumore del bicilindrico in accelerazione ma per il resto..
Viva la mia street!!! :wub:
4251342514
azzo 700 km di già?? grande pollon !!!sulle vibrazioni meglio dai..per le pedane è strana come cosa...per gli scoppietti vedrai quando monti lo scarico nuovo ehehe
Fabio-79
26/04/2011, 07:47
ops ... sono già a 700 km di rodaggio in 3 giorni :w00t: credo proprio che dovrò anticipare il tagliando!
Lasciando perdere questioni tecniche, di cui me ne intendo poco..
Beh domenica e lunedì mi sono girata i colli piacentini in lungo e in largo con la street nuova rosso fiammante incredibilmente pulita, uno spettacolo nonostante il rodaggio! La differenza fondamentale che noto per ora rispetto all' ER6 è la stabilità in curva e l' assenza di vibrazioni, paradossalmente trovo più semplice guidare la street!
Unico difettuccio.. beh, buche e terreno sconnesso si sentono molto e le pedane non mi convincono fino in fondo, nonostante sia piccola le trovo un po' troppo "alte", ma chi è più alto di me come guida? con le ginocchia in bocca? :w00t:
Dell' ER6 mi mancano solo due cose.. gli scoppiettii che faceva rilasciando il gas :laugh2: ed il tipico rumore del bicilindrico in accelerazione ma per il resto..
Viva la mia street!!! :wub:
Da ex errista confermo le tue sensazioni... è più facile da guidare, non vibra, ha le pedane un po' alte, una posizione un po' troppo seduta... mi manca il borbottio del bicilindrico, ma non lo cambierei con l'erogazione dei tre cilindri! :biggrin3:
Con la R il terreno sconnesso non mi dà fastidio perchè la moto non si scompone, mentre la errina "ondeggiava" molto di più...
Pollon81
26/04/2011, 07:58
Da ex errista confermo le tue sensazioni... è più facile da guidare, non vibra, ha le pedane un po' alte, una posizione un po' troppo seduta... mi manca il borbottio del bicilindrico, ma non lo cambierei con l'erogazione dei tre cilindri! :biggrin3:
Con la R il terreno sconnesso non mi dà fastidio perchè la moto non si scompone, mentre la errina "ondeggiava" molto di più...
Per quanto riguarda la postura in sella mi fido dell' opinione del mio ragazzo, secondo lui in uscita di curva sull' ER6 sembrava spingessi un tagliaerba :cry: sulla street sembro invece molto più incazzosa :mad: :laugh2:
Allora la questione pedane non è solo una mia impressione, meno male che sono bassa :biggrin3:
Fabio-79
26/04/2011, 08:09
Per quanto riguarda la postura in sella mi fido dell' opinione del mio ragazzo, secondo lui in uscita di curva sull' ER6 sembrava spingessi un tagliaerba :cry: sulla street sembro invece molto più incazzosa :mad: :laugh2:
Allora la questione pedane non è solo una mia impressione, meno male che sono bassa :biggrin3:
Premesso che in curva sono comunque molto lento e imbranato, con la Er6 odiavo i percorsi di montagna, mi stancavo... mentre con la Street mi diverto e mi sembra di migliorare poco per volta... :w00t:
Pollon81
26/04/2011, 08:14
Premesso che in curva sono comunque molto lento e imbranato, con la Er6 odiavo i percorsi di montagna, mi stancavo... mentre con la Street mi diverto e mi sembra di migliorare poco per volta... :w00t:
No quello no, anzi, la maggior parte dei km sull' ER6 li ho fatti in collina e in montagna, in ogni caso curve curve curve! :w00t:
Però domenica, ripercorrendo le stesse strade e le stesse curve fatte centinaia di volte con l' ER , ho notato che non c'è tornante in salita dove la street ti metta in difficoltà, ogni curva va via liscia come l' olio senza singhiozzi e seguendo perfettamente la traiettoria che le do, faccio meno fatica e mi sento più sicura, questo è certo!
Complimenti!!!Ah,che bello il colore rosso...:wub:
quasi quasi a fine stagione la rivernicio...:biggrin3:
LeoStreet
26/04/2011, 14:19
complimenti, anche io ero indeciso tra rosso e nero, ma poi il phantom black mi ha stregato! divina con i vecchi fari!
e se vuoi montare gli sc sono dei gran scarichi, e in azienda sono gentilissimi! io mi sono trovato davvero bene
complimenti, anche io ero indeciso tra rosso e nero, ma poi il phantom black mi ha stregato! divina con i vecchi fari!
e se vuoi montare gli sc sono dei gran scarichi, e in azienda sono gentilissimi! io mi sono trovato davvero bene
sei andato direttamente in azienda?
sei andato direttamente in azienda?
Io li ho ordinati direttamente dal loro sito, forse intendeva quello?
ASX penso di si dalla frase..sc e exan sono entrambe nel milanese un ottima idea sarebba farci un salto
ASX penso di si dalla frase..sc e exan sono entrambe nel milanese un ottima idea sarebba farci un salto
esatto siccome ho visto che sono di magenta ed ho la possibilità di avere un puntello proprio in zona a 5 minuti, pensavo in futuro di andare direttamente in azienda a comprare :tongue:
asx io ti consiglio di andare di sicuro ci risparmi e scegli il pezzo lì..forse te lo montano pure..informati
asx io ti consiglio di andare di sicuro ci risparmi e scegli il pezzo lì..forse te lo montano pure..informati
è proprio la mia intenzione :wink_:
il problema adesso è il dinero, forse a giugno con la 14a vedo cosa si può combinare :wink_:
ovvio che se mi facessero tutto in azienda sarebbe il top :tongue:
streetTux
27/04/2011, 13:17
:w00t:
le pedane non mi convincono fino in fondo, nonostante sia piccola le trovo un po' troppo "alte"
Senza spendere una cifra esagerata, prendi quelle del Daytona (tieni d'occhio mercatino Street e Daytona e prima o poi le trovi). Sono arretrate e alzate il giusto, le monti in pochi minuti e non necessitano di idtrostop o altro. Io mi ci trovo davvero bene :wink_:
Dell' ER6 mi mancano solo due cose.. gli scoppiettii che faceva rilasciando il gas :laugh2: ed il tipico rumore del bicilindrico in accelerazione
Con due bei terminali aftermarket allora non ti mancherà più nulla. Per quanto mi riguarda, con i LeoVince il rumore in accelerazione combinato al tipico fischio è una goduria, e gli scoppi in rilascio.. :wub:
Fabio-79
27/04/2011, 13:35
Senza spendere una cifra esagerata, prendi quelle del Daytona (tieni d'occhio mercatino Street e Daytona e prima o poi le trovi). Sono arretrate e alzate il giusto, le monti in pochi minuti e non necessitano di idtrostop o altro. Io mi ci trovo davvero bene :wink_:
Mi dovrebbero arrivare a giorni, poi le provo e vi dico la mia impressione da diversamente alto... :tongue:
..sinceramente pur essendo piuttosto alta, a me non da fastidio la posizione, ma non ho ancora fatto giri superiori ai 200km, cavoli, ti manca poco e mi prendi come chilometraggio!! (la mia ha 4 mesi e 1500Km .... non riesco a usarla!!!)
..sinceramente pur essendo piuttosto alta, a me non da fastidio la posizione, ma non ho ancora fatto giri superiori ai 200km, cavoli, ti manca poco e mi prendi come chilometraggio!! (la mia ha 4 mesi e 1500Km .... non riesco a usarla!!!)
la mia manco 3 settimane e 1100km :tongue:
GIANFINITO
27/04/2011, 22:30
4 mesi e 1500km, un po pochi ehh, se le moto stanno ferme si arruginiscono!!
con la bella stagione devi aggiungere uno zero in fondo... 15.000!!!:wink_:
Pollon81
28/04/2011, 04:54
Alexxia è una mamma motociclista, anche se non riesce ad usarla molto ha il massimo rispetto da parte mia!!! :biggrin3:
GIANFINITO
28/04/2011, 05:46
Alexxia è una mamma motociclista, anche se non riesce ad usarla molto ha il massimo rispetto da parte mia!!! :biggrin3:
Bhe questo non lo sapevo, comunque solo per essere una donna motociclista su Street aveva il mio rispetto, essendo anche mamma ora lo ha due volte:biggrin3::biggrin3:
la ritiro martedì vediamo quanto tempo ci metto a rodare..
tranquilli che ci arrivo... spero!
.... grazie Pollon!
davebike
28/04/2011, 22:18
No quello no, anzi, la maggior parte dei km sull' ER6 li ho fatti in collina e in montagna, in ogni caso curve curve curve! :w00t:
Però domenica, ripercorrendo le stesse strade e le stesse curve fatte centinaia di volte con l' ER , ho notato che non c'è tornante in salita dove la street ti metta in difficoltà, ogni curva va via liscia come l' olio senza singhiozzi e seguendo perfettamente la traiettoria che le do, faccio meno fatica e mi sento più sicura, questo è certo!
:yess:
Pollon81
29/04/2011, 05:14
ciao dave, a sabato prossimo! :coool:
Pollon81
04/05/2011, 07:21
Ordinati gli sc project ovali in carbonio :wub: non vedo l' ora di averli sulla rossa ! :w00t:
Rudi Mentale
14/05/2011, 14:00
Lombardia...Varese?? Magari ci si incrocia in zona Lago Maggiore...complimenti per la moto!!!:
BEN ARRIVATAAAAA :w00t::w00t::w00t: Un'altra donzella si unisce a noi streettiste!!!!! YUPPYYYYYYY :w00t::w00t::w00t::w00t: