PDA

Visualizza Versione Completa : street n/r

milk_tre
08/04/2011, 19:19
ragazzi secondo voi il giorno che vendero la moto...

la r o la n che differenza hanno a parita di anno e accessori parlando di prezzo?

Nicola83
09/04/2011, 09:46
ciao...credo sui 5/600 euro

Marco Manila
09/04/2011, 10:12
Presumibilmente la differenza di valore dovrebbe rispettare quella pagata al momento dell' acquisto, anche se probabilmente la R è forse più ricercata e ne fa mantenere il prezzo leggermente più alto.

Bisognerebbe chiedere a un concessionario però.

bender
09/04/2011, 10:40
Che io sappia generalmente le moto si svalutano in base al prezzo di partenza, quindi la differenza di prezzo dovrebbe diminuire nel tempo...

milk_tre
09/04/2011, 16:07
ok ma supponiamo che io metta tutto daytona... al momento della vendita... riesco a recuperare qualche cosa rispetto ad una street n?

bender
09/04/2011, 16:10
Tutto daytona intendi forche e mono? immagino di si ma devi trovare un acquirente che sia interessato ad avere quegli accessori, di sicuro riprendi di + a vendere i pezzi non originali separatamente...

Debi
09/04/2011, 16:13
nel senso che ti compri avantreno e mono day? le modifiche aftermarket non fanno aumentare molto il valore di una moto..paradossalmente, potresti trovare meno acquirenti interessati perchè preferiscono una moto originale, rispetto ad una molto modificata..è come se si creasse una "paura" nel non aver la moto originale..conviene sempre smontare il più possibile gli accessori after e venderli separatamente...quello che è non smontabile tipo magari le forche, possono solo far aumentare di qualche centinaio di euro il prezzo della moto...

conta che troverai meno acquirenti favorevoli a spendere magari 500euro in più per comprare una street N modificata...perchè alla fine si pensa"però con quei 500euro in più prendo una moto con molti meno km!!"... non che sia un ragionamento pienamente valido, però spesso va così..o almeno andò così per la mia vecchia moto..

maurotrevi
09/04/2011, 16:24
diciamo che non parli di scarichi o altro ma di una trasformazione da N a R quindi il prezzo sarà circa a metà tra le 2

milk_tre
09/04/2011, 16:52
si si tutto daytona intendo mono forche

nanni
09/04/2011, 17:00
Penso che l'unico modo che avrai di recuperare qualcosa sarà riportarla in condizioni originali e rivendere gli accessori separatamente!

Mr.Coccia
09/04/2011, 17:31
Penso che l'unico modo che avrai di recuperare qualcosa sarà riportarla in condizioni originali e rivendere gli accessori separatamente!

ECCO PERCHE' MI TENGO TUTTO IN GARAGE...
Per esperienza personale,avevo il tmax originalissimo,venduto in 2 settimane perdendoci poco,neanche 1000 euro in 3anni,un mio amico con il modello a iniezione stra modificato ,ma cmq messo bene,maniacalmente visto che lo conosco bene,l ha svenduto,ogni acquirente appena lo vedeva pensava che avesse subito un botto oppure che aveva qualche magagna visto le varie trasformazioni che aveva subito....

Debi
09/04/2011, 19:12
ecco curvasud ha portato l'esempio di quello che dicevo...l'acquirente si insospettisce e per "paura" del dubbio, sceglie altro..

Asx
09/04/2011, 19:20
ecco curvasud ha portato l'esempio di quello che dicevo...l'acquirente si insospettisce e per "paura" del dubbio, sceglie altro..

però se vossi tu l'acquirente e ti trovi di fronte ad una moto con l'avantreno cambiato non penseresti che ha fatto il botto? :rolleyes:

purtroppo l'acquisto dell'usato non è mai facile ed io sinceramente preferisco moto prettamente originali o con poche modifiche (anche perchè le modifiche sono soggettive, possono piacere come non piacere)

Debi
09/04/2011, 19:24
si si, infatti era questo il mio discorso...se non si conosce l'acquirente(cosa moooolto difficile) c'è sempre un dubbio..:)
in sostanza, se vuoi fare le modifiche devi accettare il fatto che lo fai per te e per migliorare la tua moto, ma che quando la rivenderai non avranno molto valore..

Asx
09/04/2011, 19:27
si si, infatti era questo il mio discorso...se non si conosce l'acquirente(cosa moooolto difficile) c'è sempre un dubbio..:)
in sostanza, se vuoi fare le modifiche devi accettare il fatto che lo fai per te e per migliorare la tua moto, ma che quando la rivenderai non avranno molto valore..

esatto :wink_:

PhacocoeruS
09/04/2011, 23:41
Mi sembra il minimo, senza dimenticare che per il momento certe modifiche (praticamente tutte) sono illegali...

jimmy27
10/04/2011, 10:14
ECCO PERCHE' MI TENGO TUTTO IN GARAGE...

quoto, ho tutti i pezzi origiali e al momento della vendita la rimetterò originale per poi vendere i pezzi aftermarket separatamente :wink_:

@ndre@
11/04/2011, 09:52
COME SE FOSSE ANTANI.

Nicola83
11/04/2011, 11:07
quoto, ho tutti i pezzi origiali e al momento della vendita la rimetterò originale per poi vendere i pezzi aftermarket separatamente :wink_:

quoto totalmente!!!...anche perchè..nel momento che venderò la mia street...sarà per prenderne un altra!!!!:wub:

Mr.Coccia
11/04/2011, 12:06
COME SE FOSSE ANTANI.
Hi hi hi
novità per la polo...?

COME SE FOSSE ANTANI.

OT:m ha chiamato Mark tutto ok!!!
(la polo non la trova piu'):cry::cry::cry::cry: OT