ragazzi secondo voi il giorno che vendero la moto...
la r o la n che differenza hanno a parita di anno e accessori parlando di prezzo?
ragazzi secondo voi il giorno che vendero la moto...
la r o la n che differenza hanno a parita di anno e accessori parlando di prezzo?
TCP Rider Senior
ciao...credo sui 5/600 euro
...Quando muoio mi faccio cromare...
TCP Rider Senior
Presumibilmente la differenza di valore dovrebbe rispettare quella pagata al momento dell' acquisto, anche se probabilmente la R è forse più ricercata e ne fa mantenere il prezzo leggermente più alto.
Bisognerebbe chiedere a un concessionario però.

Che io sappia generalmente le moto si svalutano in base al prezzo di partenza, quindi la differenza di prezzo dovrebbe diminuire nel tempo...
ok ma supponiamo che io metta tutto daytona... al momento della vendita... riesco a recuperare qualche cosa rispetto ad una street n?

Tutto daytona intendi forche e mono? immagino di si ma devi trovare un acquirente che sia interessato ad avere quegli accessori, di sicuro riprendi di + a vendere i pezzi non originali separatamente...
nel senso che ti compri avantreno e mono day? le modifiche aftermarket non fanno aumentare molto il valore di una moto..paradossalmente, potresti trovare meno acquirenti interessati perchè preferiscono una moto originale, rispetto ad una molto modificata..è come se si creasse una "paura" nel non aver la moto originale..conviene sempre smontare il più possibile gli accessori after e venderli separatamente...quello che è non smontabile tipo magari le forche, possono solo far aumentare di qualche centinaio di euro il prezzo della moto...
conta che troverai meno acquirenti favorevoli a spendere magari 500euro in più per comprare una street N modificata...perchè alla fine si pensa"però con quei 500euro in più prendo una moto con molti meno km!!"... non che sia un ragionamento pienamente valido, però spesso va così..o almeno andò così per la mia vecchia moto..
7Luglio.

diciamo che non parli di scarichi o altro ma di una trasformazione da N a R quindi il prezzo sarà circa a metà tra le 2
si si tutto daytona intendo mono forche

Penso che l'unico modo che avrai di recuperare qualcosa sarà riportarla in condizioni originali e rivendere gli accessori separatamente!