Visualizza Versione Completa : Scarico Arrow
Se decidessi di vendere il mio scarico 2in1 Arrow per scrambler (non ne sono ancora sicuro) , potrebbe interessare a qualcuno?
700 euro
sicuramente interesserà a tutti ma dubito per il prezzo.............
E quanto potrebbe valere allora? lo scarico ha fatto circa 10000 km
non essendo proprio "nuovo" se è in buone condizioni a 500euro lo venderesti subito, poi se è perfetto senza neanche un graffietto potresti chiedere qualcosa in più...........poi dipende quanto tempo vuoi aspettare prima di venderlo.............se non hai fretta e puoi aspettare anche qualche mese puoi chiedere 700, tanto prima o poi il "vero interessato" che vuol risparmiare qualcosa dal nuovo passa di sicuro..........intanto aspettati una marea di offerte da accattonaggio, quelle arrivano di sicuro!!!!:biggrin3::biggrin3:
streetivan
11/04/2011, 14:20
..700 € per 10.000 km mi sembra un pò tantino...se scendi un pò di prezzo e decidi di venderlo lo prendo io...hai qualche foto?...grazie, Ivan
Non per romperti le uova nel paniere, ma quanto costerebbe nuovo?
E' omologato?
Non per romperti le uova nel paniere, ma quanto costerebbe nuovo?
E' omologato?
listino 1078,00
si è omologato
vecchiostile
12/04/2011, 10:54
listino 1078,00
si è omologato
ma io sapovo di no :wacko::wacko::wacko::wacko::wink_:
zannak300
12/04/2011, 20:03
Il mio l'ho venduto a 550 con meno di 1000km, in una decina di giorni.
Lo scarico riporta delle scritte genereiche sul rispetto del rumore se montato su triumph scrambler ma manca la e dell' omologazione mi sembra.
Secondo me la regola del 50% del prezzo del nuovo è ragionevole sia per chi compra che per chi vende. Poi se non hai fretta trovi anche a 700, son sempre 300 in meno che nuovo
In effetti
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/5bdd65a7.jpg
Lo scarico è per moto a carburatore? Se si mi fai sapere quanto è la richiesta precisa? Grazie
No e' per moto a iniezione ! anche se io l'ho montato comunque sulla mia a carburatori , alla fine non cambia nulla basta non montare la sonda lambda.
Posso arrivare fino a 650 euro non di piu'. Il fatto e' che non sono ancora sicuro di venderlo perche' l'ho pagato un sacco,ed e' secondo me lo scarico piu' figo in assoluto. Mi son stancato di girare con l'angoscia dello sbirro, perche' non e' omologato.
Appena mi decido ti faccio sapere.
zannak300
15/04/2011, 21:56
Lo scarico è unico, se la moto è a carburatori devi avvitare i tappi delle lambda in dotazione.
No e' per moto a iniezione ! anche se io l'ho montato comunque sulla mia a carburatori , alla fine non cambia nulla basta non montare la sonda lambda.
Posso arrivare fino a 650 euro non di piu'. Il fatto e' che non sono ancora sicuro di venderlo perche' l'ho pagato un sacco,ed e' secondo me lo scarico piu' figo in assoluto. Mi son stancato di girare con l'angoscia dello sbirro, perche' non e' omologato.
Appena mi decido ti faccio sapere.
si narra di arrow non venduti neanche a 550 ... ma forse sono leggende ...
be allora forse lo lascio fermo in garage!