Visualizza Versione Completa : PULIZIA PELLE
Qualcuno ha un buon metodo per pulire il giubbotto di pelle e, già che volete aiutarmi, come li pulisco i cerchi a raggi?
P.S. Non ho tanta pazienza è grave?
Ciao:tongue:
per le giacche vendono dei prodotti specifici per pulire la pelle, li trovi in tutti i negozi di moto. Per i raggi ti manca la componente principale :tongue:
bi_andrea_elle
11/04/2011, 16:44
per le giacche vendono dei prodotti specifici per pulire la pelle, li trovi in tutti i negozi di moto. Per i raggi ti manca la componente principale :tongue:
quoto post e avatar:rolleyes:
paolobek
11/04/2011, 17:01
Qualcuno ha un buon metodo per pulire il giubbotto di pelle e, già che volete aiutarmi, come li pulisco i cerchi a raggi?
Ciao, per il giubbotto appunto come già detto o i prodotti specifici o con della para nel caso in cui si debba asportare qualche cosa depositato in superficie tipo catrame , chewing gum o simili , sconsiglio qualsiasi solvente (trielina, smacchiatori, etc), eventualmente solo alcool puro, attenzione che però con l' alcool se stiri la parte imbevuta si deforma e non ritorna più.
per i raggie esiste l' olio di gomito e la pazienza, taaaaaanta pazienza, o i raggi sporchi.
ciao
intendi la pazienza?
intendi la pazienza?
Mi sa che avresti fatto meglio a scegliere la stradale..:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
io comunque per i raggi della moto da cross "sparo" con l'idropulitrice e funziona :-)
Crema liquida della Nivea per giubbotto
per raggi ahi ahi ahi................
corser73
12/04/2011, 04:48
Io la tuta in pelle l'ho lavata addirittura in lavatrice..e poi nivea nivea nivea..come nuova!
pelle :sapone netro, acqua fredda, asciugare all'ombra.
una volta asciutta un filo, ma un filo, di crema idratante.
Sempre fatto così,sempre trovato bene:wink_:
pensavo che la crema idratante si usasse solo su pelle viva:-D.....buono a sapersi....
beh ma la giacca dopo un giro di 5-6 ore in estate prende vita :biggrin3:
Tigherozzo
12/04/2011, 13:24
Su In Moto del mese scorso c'era un articolo sulla pulizia della pelle. In aggiunta a quanto già detto, consigliavano dopo un uscita, di spruzzare all'interno del capo, un prodotto tipo Febreze o Oust. Sono deodoranti igienizzanti per prevenire la formazione di cattivi odori che si potrebbero formare dopo una bella sudata.
Lamps ^^
realtega
12/04/2011, 19:02
ciao,
se posso consigliarti, per la tuta io uso le salviette umidificate per le mani. Sono a ph neutro ed hanno un basso grado di sapone, così pulisci e lasci idratata la pelle senza impazzire.
Se è molto sporca, prima un panno umido in modo che si ammorbidisca un po', ma non usare mai solventi o altro...
Per quanto riguarda cerchi o altre parti non troppo sensibili della moto, petrolio bianco ed un pennello. Rapido ed efficace. Alla fine sciaqui tutto con l'idropulitrice o con la pompa dell'acqua. Mi raccomando non lesinare con l'acqua in modo che non resti petrolio sulla moto