Visualizza Versione Completa : per speed 1050
visto che devo vendere la mia amata....... vendo separatamente i seguenti accessori;
pinze radali DISCACCIATI;
POMPA RADIALE DISCACCIATI;
ZARD Completo;
parafango carbonio tamburini post..
per i prezzi e/o foto mandatemi un mp:wink_:
visto che devo vendere la mia amata....... vendo separatamente i seguenti accessori;
POMPA RADIALE DISCACCIATI;
ZARD Completo;
parafango carbonio tamburini post..
Ciao, Mi interessa lo scarico e il parafango...vorei chiederti il costo ma non so cos intendi per "mp"...sono un vecchietto io.....
Teo1971
Fabry Speed Triple
16/01/2007, 15:46
mao mao mi manderesti una lista dei prezzi e pezzi grazie?
viste le molteplici richieste questo è il parafango tamburini e potete vedere il prezzo e la foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/22-convenzione-tamburini.html io ne chiedo € 170 (è nuovissimo) meno di 2mesi di vita.
Per quanto riguarda la pompa radiale è con lo switch(non so se si scrive così) ed il mio meccanico è riuscito ad utilizzare l'attacco originale per lo specchietto........
Le Pinze sono nuovissime (108 mm l'attacco) e con distanziali in ergal per montarle sulla speed 1050 e le ho pagate 800€ (la coppia) io ne chiedo 650€ visto che hanno sulle spalle solo 380 km....
lo Zard completo è nuovissimo ed ha fatto solo 1900 km .... prezzo 700€ (non mi dite che al triumphday l'hanno venduto 650€ perchè non me ne frega niente.... io l'ho pagato nuono 1000€urini........)
dimenticavo per la pompa radiale il prezzo è di 160€....
bastard inside
16/01/2007, 17:57
prezzo e foto delle pinze, sono quelle lucide??
ilpattinatore
16/01/2007, 18:45
Lo zard completo è la versione omologata con db killer? Nel prezzo includi le spese di spedizione vero? :wink_:
Matteo
prezzo e foto delle pinze, sono quelle lucide??
prezzo come sopra indicato 650, per le foto ci provo domani a metterle, comunque sono queste...:wink_:
Lo zard completo è la versione omologata con db killer? Nel prezzo includi le spese di spedizione vero? :wink_:
Matteo
niente db killer e le spese sono a parte
AOTEAROA
16/01/2007, 20:15
.
ciao sarei interessata alla pompa radiale posso avere qualche immagine? pagamento in contrassegno??
per il pagamento in contrassegno non ci sono problemi, ma ti costerà di più la spedizione..... le foto le metterò stasera......
ciao
matteoc80
17/01/2007, 14:34
Ciao hai per caso anche il coprisella monoposto bianco? ovviamente per 1050 :coool:
ciao e grazie
Ciao hai per caso anche il coprisella monoposto bianco? ovviamente per 1050 :coool:
ciao e grazie
No mi dispiace
ZARD Completo;
nessuno è interessato a questi accessori?
ZARD 600€
PINZE 700€
fatevi avanti....:w00t: :w00t:
Maomao, niente dbkiller vuol dire che non è omologao o che non hai il dbkiller?
giorgio bona
28/01/2007, 00:46
Alt!!! se non hai ancora venduto lo zard lo blocco subito io...contattami!!
solo una domanda...c'e' o no il db killer???
sono in attesa....:dry:
ZARD 600€
PINZE 700€
bastard inside
28/01/2007, 02:36
prezzo come sopra indicato 650, per le foto ci provo domani a metterle, comunque sono queste...:wink_:
ok io passo, too expensive for me
spee-edino
28/01/2007, 02:45
ZARD 600€
PINZE 700€
Se con giorgino vai di liscio ci sono io x lo zard....