Visualizza Versione Completa : aiutatemi
davide sicilia
16/01/2007, 14:49
ciao a tutti,e da1anno ke ho comprato 1speed four,adesso vorrei montare 1 centralina, ma sono insicuro,voi sicuramente sarete più esperti di me,cosa mi consigliate
spendi i soldi in altro...
montati 1 filtro aperto e via se hai necessità...
hai già lo scarico?
davide sicilia
16/01/2007, 15:06
si lo comprata già con il terminale in carbonio ma non so di ke marca è,sara triumph
mmm allora se l'hai già... meglio montarla visto che dovrebbe essere già mappata per andare bene con il temrinale
davide sicilia
16/01/2007, 15:10
sto pensando di farlo,perkè vorrei la moto più spinta ai bassi regimi.
mmm... tieni presente che è pur sempre un 4 cilindri e se ti aspetti di ottenere il calcio nel sedere del triple... stai fresco!
se la moto va bene io lascerei stare e spenderei piuttosto i soldi nelle sospensioni ;)
sara' triumph
Per la speed four? Non credo proprio!
scordalo...
ti rimarrà sempre il classico buchetto fino a 2500/3000 poi è a salire...sempre tu nn faccia le sfuocate di 1°-2°
accorciando il mio,pignone dente -1 e filtro aperto,in basso nn ho risolto nulla ma ho guadagnato nella fascia da medio-bassa a medio-alta
davide sicilia
16/01/2007, 15:35
avevo pensato ancke a questo,di cambiare la corona o il pignone risparmiando pure soldi.
si lo comprata già con il terminale in carbonio ma non so di ke marca è,sara triumph
metti la foto che vediamo!!
Lascia stare la centralina...soldi buttati via
davide sicilia
16/01/2007, 15:48
sono spovvisto di foto ma al più presto rimediero.