Visualizza Versione Completa : Sono in crisi
Amici sono ufficialmente in crisi
Sono da poco uscito dall'ospedale per un brutto incidente, brutto per le conseguenze gravi che mi porterò dietro.
Non vorrei raccontarvi la dinamica, non mi piace far venire le paranoie a chi guida ogni giorno su queste maledette strade. E' vero che sono cose ormai all'ordine del giorno però ho bisogno di sfogarmi un po e so che voi potete capirmi meglio di chi non guida una moto e ci vede come un toro vede un fazzoletto rosso.
Vi dico solo che andavo a 15 all'ora, ora di punta sul Lungotevere, ero circondato da altre moto e un fiume di macchine. Una Smart ha cambiato corsia di colpo, senza freccia e senza guardare... non mi ha nemmeno visto e mi ha fatto cadere, accanto avevo una camionetta dei carabinieri che fortunatamente ha frenato QUASI in tempo, quasi perché mi ha accarezzato con le ruote gemellate e mi ha quasi ammazzato.
La moto non ha niente, leva frizione e leva del cambio storta, marmitta graffiata (poco) e riser storti. Basta.
Non sono sicuro di voler tornare in sella, ancora non ho preso una decisione ma stavolta è il secondo incidente grave che subisco... è una senzazione strana
Notturno
13/04/2011, 18:02
... Non sono sicuro di voler tornare in sella...
... almeno questo mi dice che non hai
perso la tua mobilità... coraggio.
A volte il tempo è il miglior dottore,
non devi certo decidere ora...
Dopo gli incidenti rimane sempre un turbamento più o meno lungo e il rumore del botto lo si sente nel cervello per molto tempo.
Io ne ho fatti diversi, alcuni, i più pesanti per colpa mia, e altri per colpa altrui.
Col tempo ho imparato che la bravura di andare in moto consiste anche nel prevedere le cazzate che possono fare gli altri, ma ovviamente c'è sempre una possibilità di rischio che con la moto significa CADUTA.
Ogni volta che mi è successo ho fatto in modo di rislaire in sella il prima possibile per evitare che la paura avesse il sopravvento.
Ma questa non è una ricetta universale e ciascuno deve regolarsi secondo il proprio stato d'animo.
Sono ovviamento contento che non ti sia fatto niente di grave e spero che possa ritornare in sella senza angoscia.
vecchiostile
13/04/2011, 18:15
quoto Mic
mi spiace
Mi dispiace per l'incidente che ti e'capitato,quoto il mio amico Mic,certo che a volte e'veramente dura....ti sono vicino.
Mi dispiace, mi auguro non sia niente di grave. Per riflettere se risalire o meno lascia passare un po' di tempo. Vedrai più chiaro a mente fredda. Buona ripresa.
Vincent Vega
13/04/2011, 18:47
ti sono vicino per quel poco che conta.
Decidi con calma e soprattutto fai quello che ti dice il cuore.
Buona guarigione
mi accodo ai commenti, auguri e forza!
Alessandro Passino
13/04/2011, 18:50
l'importante è che non ti sia fatto niente
prenditi tutto il tempo...... vedrai che risalirai sulla moto
guarisci presto
ale
PS: smart di m.erda
PS: smart di m.erda
le odio...credono di essere scooter e potersi infilare dove vogliono...così per i parcheggi alla cazzo di cane che li costringe a manovre allucinanti...
cmq credo che la paura sia normale e credo che tu solo sappia quale sia la cosa migliore da fare...
in bocca al lupo :wink_:
Io ho fatto diversi incidenti, in uno dei quali sono rimasto 2 mesi in ospedale
-TIBIA
-PERONE
-FEMORE
-TRE COSTOLE
- MILZA SCHIACCIATA
-COMMOZIONE CEREBRALE (PROGNOSI RISERVATA 8 GG)
- 26 PUNTI IN BOCCA
-16 IN TESTA
-18APPENA SOPRA L'OCCHIO SINISTRO
-I DUE INCISIVI DAVANTI.... SALTATI
-ESCORIAZIONI LACERO CONTUSE IN TUTTO IL CORPO
L'immagine dell'incidente la vivo ogni giorno, soprattutto quando sono sulla poltrona in casa o in ufficio.
Ho avuto uno stop di un bel paio di anni, poi ho ritrovato il gusto di andare di nuovo in moto.
Ho una scrambler e un WR 250 con cui faccio enduro...e non sono prudentissimo, una cosa però ho imparato, fermo restando che se una cosa ti deve succedere ti succede anche seduto sul cesso:
TIENI GLI OCCHI BENE APERTI E STAI ATTENTO A TUTTI GLI STRONXI CHE TI CIRCONDANO, PENSALE TUTTE ANCHE LE PEGGIORI... ma non fare l'errore di rinunciare alla tua passione, sarebbe un incidente anche quello.
La strada sia con te, in bocca al lupo !!
Son situazioni che capitano a chi,come noi,ha l'hobby più pericoloso del mondo.Andar in Moto nelle grandi città è una guerra,o meglio è una mattanza e i tonni siamo noi.
Io faccio l'assicuratore e ad ogni apertura di stagione mi rtrovo la scrivania piena di incidenti..
Non c'è un segreto,occorre prevenire,prestare la massima attenzione anche quando hai la precedenza,anche quando hai il verde e spesso non basta.
Spero che tu possa guarire presto.Forza e coraggio.
Notturno
13/04/2011, 19:22
....Non c'è un segreto,occorre prevenire,prestare la massima attenzione anche quando hai la precedenza,anche quando hai il verde e spesso non basta....
Parole sante...
:coool:
LordWhiteSnow
13/04/2011, 19:24
ti capisco... fai solo passare un pochetto di tempo e tornerai :yess::yess:
In Bocca Al Lupo!!
Intanto grazie, io per la cronaca mi sono rotto una scapola (in più parti), una mano, 6 costole, e la miza che ora non c'è più.... emorragia interna con drenaggio di 3,5 lt di sangue di cui 1,5 nel polmone sx.
La senzazione adesso è strana, ho voglia di ricominciare ma sono frenato dalla ragione.
Il fatto è che la scorsa volta è stata colpa mia, quindi mi sono fatto un esame di coscienza e via, subito in sella... ma stavolta cazzo, 15 orari in mezzo al traffico, mi fa riflettere e dubitare.
Rifletti, potevi anche essere a piedi, gli stronzi non fanno discriminazioni di mezzi di locomozione, travolgono....perchè sono degli stronzi !!
Il tempo ti aiuterà... sono sicuro e lo spero !!
coraggio non pensarci troppo e rimonta in moto il prima possibile.......altrimenti rischi di non farlo piu':oook::oook::oook::oook:
Ziggy Stardust
13/04/2011, 20:36
buona guarigione.... mi sale l ansia quando sento queste cose
pensa a guarire e non ci pensare....il tempo ti dira' cosa fare
un abbraccio
Il problema più seccante è la mano.
Scapola e costole non sono ossa soggetti a movimenti raffinati.
in quanto alla milza poi... non è un problema non averla...considera che molti qui tologono il sais...è utile ma assolutamente non idispensabile.
Il sangue si riforma nel giro di qualche settimana...su ALLEGRIA!!!!
Amici sono ufficialmente in crisi
Sono da poco uscito dall'ospedale per un brutto incidente, brutto per le conseguenze gravi che mi porterò dietro.
Non vorrei raccontarvi la dinamica, non mi piace far venire le paranoie a chi guida ogni giorno su queste maledette strade. E' vero che sono cose ormai all'ordine del giorno però ho bisogno di sfogarmi un po e so che voi potete capirmi meglio di chi non guida una moto e ci vede come un toro vede un fazzoletto rosso.
Vi dico solo che andavo a 15 all'ora, ora di punta sul Lungotevere, ero circondato da altre moto e un fiume di macchine. Una Smart ha cambiato corsia di colpo, senza freccia e senza guardare... non mi ha nemmeno visto e mi ha fatto cadere, accanto avevo una camionetta dei carabinieri che fortunatamente ha frenato QUASI in tempo, quasi perché mi ha accarezzato con le ruote gemellate e mi ha quasi ammazzato.
La moto non ha niente, leva frizione e leva del cambio storta, marmitta graffiata (poco) e riser storti. Basta.
Non sono sicuro di voler tornare in sella, ancora non ho preso una decisione ma stavolta è il secondo incidente grave che subisco... è una senzazione strana
Ciao mi dispiace per l'accaduto e spero che tu possa riprenderti prima possibile..ciao
Se io fossi di Roma ti direi che quando sei più o meno pronto potremmo fare una uscitina semplice, magari lontani dal caos, un gruppetto di poche moto a passo di scooter. Così giusto per un pò d'aria in faccia. Tu diresti che forse non potresti farcela e io ti proporrei eventualmente come prima uscita di farmi da "zavorra". Così giusto per riprendere il passo.
Ci sarà pure qualche amico di Roma che te lo proporrà, VERO AMICI DI ROMA???????
io un mesetto fa attraverso ad un semaforo (a piedi) e con il verde. Sono nel mezzo del passaggio pedonale. ad un certo punto mi ritrovo sdraiato in mezzo alla strada preso in pieno da una passat che mi ha caricato sul cofano e buttato la.
Se il momento deve arrivare arriva, con o senza moto.
Se io fossi di Roma ti direi che quando sei più o meno pronto potremmo fare una uscitina semplice, magari lontani dal caos, un gruppetto di poche moto a passo di scooter. Così giusto per un pò d'aria in faccia. Tu diresti che forse non potresti farcela e io ti proporrei eventualmente come prima uscita di farmi da "zavorra". Così giusto per riprendere il passo.
Ci sarà pure qualche amico di Roma che te lo proporrà, VERO AMICI DI ROMA???????
se vuole salire dierto alla mia moto prima si deve depilare e farsi il bidet completo..........e poi ne riparliamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vuole salire dierto alla mia moto prima si deve depilare e farsi il bidet completo..........e poi ne riparliamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai proponi, che te ne frega se è depilato o meno, mica te lo devi sposare.
Come tutti gli altri amici sono con te!
Stringi i denti, un'altra prova da superare! Il fatto che tu ne abbia parlato è già parte del tuo personale programma di "recupero".
Ogni giorno passato farà il resto, tutto va digerito e metabolizzato. Vedrai che quando meno te lo aspetti saprai che fare e quello sarà il meglio per te...
Quoto la possibilità di uscire insieme ad altri amici, una passeggiata tranquilla, "protetto", il gruppo da forza!
Auguri di cuore!
Lord Erol
13/04/2011, 21:43
Io sono risalito in sella il prima possibile ma guido con un po' di paura in più e non sono ancora riuscito a capire se è un bene o un male...cmq devi lasciare il tempo al tempo, sarà la moto stessa a farsi sentire e ti riaccoglierà sulla sua scomoda sella...libera la mente.
Ti capisco bene, io per la moto mi sono fatto 60 giorni immobilizzato a letto dei quali quasi 30 in ospedale. Bacino e 7 costole rotte. E stavo andando al lavoro. Mentre ero bloccato a letto mi ero detto che no avrei più rimesso il mio culo su una moto. Ed invece poi la passione è stata più forte, dalla speed sono passato alla Thruxie e mi sono ripromesso di non usare più la moto per andare a lavorare ma solo durante il tempo libero. Ed ho ripreso il gusto di guidare, piegare e godermi gli spazi liberi ed i paesaggi splendidi che solo con la moto riesci ad apprezzare. Quindi ti consiglio di non aver fretta di decidere.magari ripensa al modo di usarla e valuta.... Pensieri positivi mi raccomando! :biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
14/04/2011, 00:47
Mi dispiace, mi auguro non sia niente di grave. Per riflettere se risalire o meno lascia passare un po' di tempo. Vedrai più chiaro a mente fredda. Buona ripresa.auguri di guarigione... ma non sono daccordo!!!!se hai il minimo dubbio...risali immediatamente in sella,capirai subito se è ancora cosa per te.... il tempo accresce solo i dubbi e le paure!!!:wink_::wink_:
La malattia per la moto è più forte del disturbo post-traumatico da stress.
Ricordalo!!
:yess:
alverman
14/04/2011, 07:14
Non ti abbattere, anche io esco da un incidente, il solito cogl@@ne che non ha fatto lo stop ...... risultato trauma cranico, bacino rotto, legamenti e mesisco del ginocchio destro rotti, moto rottamata :cry::cry::cry:.
Il 26 marzo l'ho presa nuova :w00t::w00t::w00t: non ho ancora fatto il primo tagliando dopo di che ho già pronti i pezzi per le prime modifiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:. Ciao
giancarlo
14/04/2011, 07:18
..................quello che uno si augora che non possa accadere mai.
Mi spiace tanto.
Coraggio, Roma e' diventata invivibile.
Io dopo 40 anni me ne sono andato e ci torno solo per lavoro, in macchina.
La moto me la godo fuori Roma il sabato e la domenica.
Basta cambiare la filosofia in tranquillita'.
un piccolo segno della mia vicinanza...forza!!!
Beh... mi sono letto tutto e mi aggiungo a tutti gli auguri di prontissima guarigione!
Azz... dai, non mollare... e non lasciare che questo "incidente di percorso" ti porti lontano dalla tua passione... la moto!
Come hanno detto anche gli altri non c'entra nulla la moto... potevi essere anche a piedi o in bicicletta... allora non si dovrebbe più fare nulla nella vita per la paura che possa succedere qualcosa di brutto... :dry:
E' meglio se torni in sella il prima possibile... magari evita il traffico per i primi tempi... riprendi feeling e fiducia con la tua moto... e quando sarete ancora "una cosa sola" allora potrai ricomunicare ad usarla come prima...
AUGURONI ancora... :oook:
ilfiorentino
14/04/2011, 08:23
Adesso è il tempo di riposare e non pensare ad altro se non alla tua ripresa.
La moto lasciala in garage e più avanti, quando e se vorrai, farai quello che devi fare.
Adesso lascia fare, fregatene, da' retta
In bocca al lupo
Davide
Anche io sono stato investito da un'auto..davanti a casa mia ed ero a piedi, cosa che mai ti aspetteresti. Ora hai l'amaro in bocca ma penso che con un po di tempo l'amore e la passione ti faccia risalire in moto....magari lontano dal traffico cittadino...In bocca al lupo
Bond Street
14/04/2011, 08:47
intanto tanti auguri di pronto recupero, poi come hanno detto in molti data la dinamica poteva succedere in bici o piedi.
il mio consiglio, anche qui ripeto un pò quanto letto, è quello di pensare che qualunque mezzo ti preceda sia un pericolo e regolarti di conseguenza. andare con la moto è pericoloso è vero, la decisione sta a te;)
Dopo gli incidenti rimane sempre un turbamento più o meno lungo e il rumore del botto lo si sente nel cervello per molto tempo.
Io ne ho fatti diversi, alcuni, i più pesanti per colpa mia, e altri per colpa altrui.
Col tempo ho imparato che la bravura di andare in moto consiste anche nel prevedere le cazzate che possono fare gli altri, ma ovviamente c'è sempre una possibilità di rischio che con la moto significa CADUTA.
Ogni volta che mi è successo ho fatto in modo di rislaire in sella il prima possibile per evitare che la paura avesse il sopravvento.
Ma questa non è una ricetta universale e ciascuno deve regolarsi secondo il proprio stato d'animo.
Sono ovviamento contento che non ti sia fatto niente di grave e spero che possa ritornare in sella senza angoscia.
Mi trovo assolutamente d'accordo con Mic, l'asfalto l'ho assaggiato anch'io e sempre per distrazioni altrui..:dry:..adesso guido la moto magari meno rilassato ma molto più attento ai comportamenti altrui, alle loro possibili manovre azzardate, agli incroci cerco di guardarli bene per capire se mi hanno visto o meno un pò come giocare a scacchi....prevedere!!...poi sà il destino è in agguato!
Col passare degli anni devo dirti che il timore d'incidenti in moto in me cresce sempre di più...(l'anno scorso ho avuto un anno di crisi)...ma per il momento la passione che nutro per la moto me lo fa superare.
Come hanno detto altri la moto è passione, libertà, sfogo e se queste sensazioni fossero offuscate dall'angoscia e dalla paura forse è il momento di dire basta.
Con una pacca sulla spalla virtuale ti auguro di superare in fretta il momentaccio e di tornare in sella prestissimo, se non dovesse succedere, non te ne vergognare, esistono altrettante belle passioni che non vedono la moto protagonista..:wink_:
Tanti auguri di pronto recupero, da un neofita che la moto sta decidendo di prenderla a 38 anni proprio per la paura della gente che c'è in giro, qualsiasi mezzo guidano.
E' tutta una questione di testa e cultura: io in macchina all'ingresso di una rotonda metto sempre la freccia a sinistra (tranne se devo prendere la prima a destra ovviamente), sembra un piccolo gesto di civiltà raro ma è il codice che lo dice e rararmente vedo fare altrettanto, un po' di più dai motociclisti. Magari qualcuno mi ride anche dietro vedendo quella freccia a sinistra e sono convinto che la maggior parte non ne comprenda il motivo... :ph34r:
Il pedone sulle strice è sacro quando è ancora sul marciapiede, ma non sai quante volte mi sono sentito suonare dietro in una città, Milano, che vanta il maggior numero di pedoni morti per incidenti stradali. La gente impazzisce per arrivare a guadagnare 1 o 2 minuti su un tragitto di mezz'ora
beh è già stato detto tutto...
Riprenditi bene e torna in sella, senza seghe mentali, è la miglior terapia!
Buona guarigione!
Jul_Triumph
14/04/2011, 16:53
Intanto grazie, io per la cronaca mi sono rotto una scapola (in più parti), una mano, 6 costole, e la miza che ora non c'è più.... emorragia interna con drenaggio di 3,5 lt di sangue di cui 1,5 nel polmone sx.
La senzazione adesso è strana, ho voglia di ricominciare ma sono frenato dalla ragione.
Il fatto è che la scorsa volta è stata colpa mia, quindi mi sono fatto un esame di coscienza e via, subito in sella... ma stavolta cazzo, 15 orari in mezzo al traffico, mi fa riflettere e dubitare.
Hai tutta la mia comprensione...
anche io ho avuto qualche anno fa un incidente simile al tuo, sempre a Roma, in scooter... me la sono "cavata" con due costole rotte e l'asportazione della milza, oltre naturalmente all'emorragia interna e una tromboflebite alle braccia come conseguenza dell'operazione.
Ho riflettuto tanto se valesse la pena rischiare ancora, ma alla fine dopo pochissimo tempo sono tornato in scooter, e ad un anno esatto dall'incidente mi sono regalato la moto, prima moto della mia vita, un bicilindrico da 1000 cc.
La gente che mi conosce e alla quale racconto ciò mi prende per matto... ma io non sono pentito, ripenso all'incidente spesso, ma non ho paura...o almeno non troppa.
Spero che ti possa essere d'aiuto la mia esperienza... sono certo, che come me, ti riprenderai alla grande e poi farai una scelta consapevole.
In bocca al lupo e se hai bisogno, contattami! :wink_:
Grazie di nuovo a tutti, mi fa bene leggere i vostri incoraggiamenti...
L'unica cosa è che dovrò cambiare sicuramente moto per via della posizione di guida, purtroppo.
Speriamo bene
@Jul_Triumph, ecco parlare con uno "smilzo" come me mi sarebbe d'aiuto per capire esattamente a cosa si va incontro senza milza... un conto è informarsi da medici ecc. un altro è parlare con chi ci è passato di persona, a cosa bisogna stare attenti oppure di cosa bisogna privarsi ecc. ecc. mi farebbe molto piacere
Spiace sempre molto sentire di incidenti....hai piena solidarietà!!
Appena puoi fatti un giretto in moto....non aspettare troppo.....e vedi che succede. Io non ho questo problema ma conosco chi ce l'ha e ti assicuro che si può vivere benissimo anche smilzi :wink_:
Tanti auguri di buona, veloce e completa guarigione.
Mi dispiace x l'incidente, e ti faccio ovviamente i miei migliori auguri
Lo sappiamo tutti, ci vorrebbero 100 occhi, e a volte possono non bastare.
Con calma deciderai se risalire in sella o no, e comunque sarà la decisone giusta.
Buona strada, sempre.
tanti auguri e spero che la passione superi la paura di farti tornare in sella, io sono ancora convalescente da una caduta, e per quest'anno non potrò tornare in moto, ma non vedo l'ora di poterlo fare. Le cose accadono perchè devono accadere!!
Pensa solo a guarire che è la cosa più importante, il resto verrà da sè..
Il problema più seccante è la mano.
Scapola e costole non sono ossa soggetti a movimenti raffinati.
in quanto alla milza poi... non è un problema non averla...considera che molti qui tologono il sais...è utile ma assolutamente non idispensabile.
Il sangue si riforma nel giro di qualche settimana...su ALLEGRIA!!!!
Ma tu quando l'hai presa la laurea in medicina !?!?!? mi freghi le frasi !!:cry:
e comunque hai dimenticato di dire che si rigenera con un bel pò di vino rosso, magari siculo, magari piemontese, magari toscano...:biggrin3:
Mi dispiace per il tuo incidente, è una strada che faccio spesso, so cosa intendi quando ripensi ad una dinamica assurda !
Qualcuno ha detto che la paura, è solo una brutta zitella corteggiata dall'incapacità. Io penso che possa salvarti la pelle un sacco di volte, ma che quando c'è è in grado di annullare ogni altra emozione...e se ti guardi indietro, a 5 minuti prima dell'incedente, prova a ricordare come ti sentivi mentre la guidavi .
Scegli tu, qualsiasi cosa deciderai, sarà la tua scelta giusta !
daje !
ps: ciao a tutti amici gaii...era un bel pò che non passavo e non lasciavo traccia delle mie minchiate:tongue: !
Ma tu quando l'hai presa la laurea in medicina !?!?!? mi freghi le frasi !!:cry:
e comunque hai dimenticato di dire che si rigenera con un bel pò di vino rosso, magari siculo, magari piemontese, magari toscano...:biggrin3:
Mi dispiace per il tuo incidente, è una strada che faccio spesso, so cosa intendi quando ripensi ad una dinamica assurda !
Qualcuno ha detto che la paura, è solo una brutta zitella corteggiata dall'incapacità. Io penso che possa salvarti la pelle un sacco di volte, ma che quando c'è è in grado di annullare ogni altra emozione...e se ti guardi indietro, a 5 minuti prima dell'incedente, prova a ricordare come ti sentivi mentre la guidavi .
Scegli tu, qualsiasi cosa deciderai, sarà la tua scelta giusta !
daje !
ps: ciao a tutti amici gaii...era un bel pò che non passavo e non lasciavo traccia delle mie minchiate:tongue: !
Nel 1980. Più di trent'anni fa.
E comunque fatti sentire più spesso!
Grazie di nuovo a tutti, mi fa bene leggere i vostri incoraggiamenti...
L'unica cosa è che dovrò cambiare sicuramente moto per via della posizione di guida, purtroppo.
Speriamo bene
@Jul_Triumph, ecco parlare con uno "smilzo" come me mi sarebbe d'aiuto per capire esattamente a cosa si va incontro senza milza... un conto è informarsi da medici ecc. un altro è parlare con chi ci è passato di persona, a cosa bisogna stare attenti oppure di cosa bisogna privarsi ecc. ecc. mi farebbe molto piacere
quando ti senti potremmo andare a fare un giro ai Castelli??????:rolleyes::rolleyes: quando vuoi fammi sapere......:wink_::wink_:
apetta cross
14/04/2011, 20:52
la città è un luogo molto pericoloso per noi centauri
prenditi del tempo
risalire in moto con ansie inutili è deleterio
in gamba !!!
quando ti senti potremmo andare a fare un giro ai Castelli??????:rolleyes::rolleyes: quando vuoi fammi sapere......:wink_::wink_:
Bravo Domino così si fa :yess: una mano, anzi una ruota a un amico motociclista la si offre sempre specie in queste occasioni
Si vabbè....io lo conosco domino...impennerà ad ogni semaforo...sculetterà ad ogni curva...farà staccate da fargli venire i voltastomaco...i sorci verdi gli farà vedere.
Si vabbè....io lo conosco domino...impennerà ad ogni semaforo...sculetterà ad ogni curva...farà staccate da fargli venire i voltastomaco...i sorci verdi gli farà vedere.
non ho in mente niente di tutto cio'...................:nonono::nonono::nonono: volevo solo portarlo un po' a mignotte......cosi' magari qualcuna riesce a tirar(glie)lo un po' su' :rolleyes::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nel 1980. Più di trent'anni fa.
E comunque fatti sentire più spesso!:wink_:
devo smetterla di drogarmi pesantemente...:smoke_:
mi ricordavo che facevi l'architetto !
:risate2::risate2::risate2::risate2:
The fool
14/04/2011, 23:39
Spero davvero non ti sia capitato nulla di grave...e che con un pò di tempo tu possa rimetterti al meglio!...Non so cosa risponderti..se salire o no...spero solo che qualunque cosa tu scelga..tu possa essere comunque sereno lo stesso!
Andrescrambler
16/04/2011, 05:28
Leggere di incidenti e' sempre un dispiacere e si provano sensazioni che molti di noi hanno provato. Ho 38 anni e tre moto in garage (gs,scrambler,ktm 400)
eppure le paure i dubbi vengono spesso, ma la passione vince anche considerando che il tempo di andare in moto e' sempre meno. Un incidente grave ma con pochissime conseguenze 15 anni fa, poteva andare malissimo e invece graziato, ma a pensarci mi verrebbe ancora da smettere subito, eppure... Dopo 8 mesi ero in moto ancora sulla mia elefant di allora.
L' anno scorso un evento che ho solo visto mi ha tolto la tranquillita' per un po di mesi. Ero in auto e una coppia su un gs sono volati poco avanti a me e sfiorati da diverse auto, con lui che correva per salvare lei e' l'immagine che ho stampato in testa.
Pero' la passione supera queste cose, ci vuole culo ed esperienza a non ritenere mai nulla di scontato da parte degli altri mezzi in strada. Vivere certe esperienze aiuta poi ad essere piu giudiziosi.
Un abbraccio e tanti auguri all'amico sfortunato e non ti stressare l'anima adesso per il ritorno in moto, ma sono sicuro, ci tornerai.
Un lampeggio a tutti
Allblack
18/04/2011, 09:41
Ciao Trustone,
ho letto del tuo incidente e mi spiace molto, il risalire in sella dopo un bel botto è sempre molto soggettivo.
L'anno scorso mi ero rotto la clavicola anch'io e la voglia di risalire in moto è stata immediata, ma non è sempre così, sono sicuro che qualcosa scatterà in te, e con calma deciderai.
Leggendo bene il tuo incidente, ci sono molte cose che coincidono con una persona che diciamo "conosco", ma per caso tu lavori a piazza prati degli strozzi??
Se sei tu, non sapevo che avevi un thruxton!
Ciao Trustone,
ho letto del tuo incidente e mi spiace molto, il risalire in sella dopo un bel botto è sempre molto soggettivo.
L'anno scorso mi ero rotto la clavicola anch'io e la voglia di risalire in moto è stata immediata, ma non è sempre così, sono sicuro che qualcosa scatterà in te, e con calma deciderai.
Leggendo bene il tuo incidente, ci sono molte cose che coincidono con una persona che diciamo "conosco", ma per caso tu lavori a piazza prati degli strozzi??
Se sei tu, non sapevo che avevi un thruxton!
Sisi, sono proprio io :w00t:
Adesso voglio sapere chi sei tu :laugh2:, ti leggo spesso su sto forum...
La moto c'ha due mesi, non lo sapevi no... A lavoro l' avrò portata 3 volte si e no:cry:
Sentiamoci in pm:wink_: