PDA

Visualizza Versione Completa : 16 Giugno Misano

Pagine : 1 [2]

reg156k1
03/06/2011, 17:10
Vero..ma ora che ho girato Lunedi per la prima volta sono ancora piu in SCIMMIA!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Tra l'altro c'era una daytona gialla con il 7 e serbatoio rosso e le scritte King bike...qualcuno che iniziava ad allenarsi in vista del 16?!?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

c'ero anche io con il mio kappone bianco e nero

il daytona giallo è del concessionario triumph RE che si chiama King Bike quindi nessun allenamento in vista del 16:biggrin3::biggrin3:

prolive
03/06/2011, 21:04
beh oggi ne ho fatti 40 in bici.....di cui 20 di sali scendi che mi hanno devastato!!!:ph34r:

Cmq tu con la "benzina" giusta potresti fare anche la maratona di NY!!! (lambrusco in endovena:ph34r:)

Ma se gli fanno l'antidoping?! :ph34r:

blackhound
06/06/2011, 08:05

oramai l'antidoping me lo fanno solo per vedere se sono ancora sveglio:cry:, spero che col cablaggio nuovo almeno la moto torni in forma.

scimmio84
06/06/2011, 09:04
c'ero anche io con il mio kappone bianco e nero

il daytona giallo è del concessionario triumph RE che si chiama King Bike quindi nessun allenamento in vista del 16:biggrin3::biggrin3:

AAAAAAAAAAAh...ma chi lo guidava?!?Un paio di sverniciate gliele ho tirate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RC8?mmm mi sa che nn ti ho visto in pista..o magari stavolta ero io quello a essere sverniciato:blink::w00t::w00t:

Tutti gli altri hanno gia girato a Misano?!?Tempi?? + o - .....

NOT NORMAL
06/06/2011, 12:11
AAAAAAAAAAAh...ma chi lo guidava?!?Un paio di sverniciate gliele ho tirate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RC8?mmm mi sa che nn ti ho visto in pista..o magari stavolta ero io quello a essere sverniciato:blink::w00t::w00t:

Tutti gli altri hanno gia girato a Misano?!?Tempi?? + o - .....

Tempo????? Speriamo ci sia il SOLE................:tongue:

scimmio84
06/06/2011, 13:38
Tempo????? Speriamo ci sia il SOLE................:tongue:

Prevedono acqua:cry::cry::cry::cry::cry: (SGRAT SGRAT!!!)....:tongue:

Ho capito..se nessuno parla è perchè siete tutti sotto l' 1.50:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::botteee:

michele0105
06/06/2011, 13:46

Ha le conoscenze giuste, è riuscito a rimanere fuori anche da calcioscommesse....

jack675
06/06/2011, 19:41
Ha le conoscenze giuste, è riuscito a rimanere fuori anche da calcioscommesse....

ragazzi ma cosa mi combinate qua l'unico sport che va bene e solo quello avere chiù pilu pittutti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

prolive
06/06/2011, 20:07
Ragazzi, toccando ferro, 3bMeteo da sole pieno e 27° per il 16!!!

Peccato solo che e' prevista pioggia la Domenica della SBK, cosi' non ci gommano neanche la pista.... :dry:

:tongue:

gow
06/06/2011, 23:08
:cry: Probabilmente non riusciro' ad essere dei vostri... Non lo so ancora con certezza ma è probabile che causa impegni di lavoro non riusciro' a raggiungervi.

Sapete se c'e' qualcuno che possa essere interessato alla mia prenotazione (turno pomeriggio, 13-17) ? In alternativa chiamo Braghi e chiedo il recupero in altra data (ho capito che si puo' chiedere fino a 5 giorni prima per avere il recupero totale).

Che palle, non ho altre parole.

Ciao,
Giovanni

NOT NORMAL
06/06/2011, 23:44
:cry: Probabilmente non riusciro' ad essere dei vostri... Non lo so ancora con certezza ma è probabile che causa impegni di lavoro non riusciro' a raggiungervi.

Sapete se c'e' qualcuno che possa essere interessato alla mia prenotazione (turno pomeriggio, 13-17) ? In alternativa chiamo Braghi e chiedo il recupero in altra data (ho capito che si puo' chiedere fino a 5 giorni prima per avere il recupero totale).

Ciao,
Giovanni

Mi spiace,non ce la fai prorpio?????

KIMIK
07/06/2011, 05:36
a me questo sport fa paura;quasi quasi non vengo!!:sick::laugh2:

michele0105
07/06/2011, 08:04

Ciao,
Giovanni

Occhio perchè i 5 credo si intendano lavorativi.....quindi se c'è il w-e di mezzo diventano 7.

Alla prossima se non riesci ad esserci!:wink_:

blackhound
07/06/2011, 10:15
GOW, hai un mp, visto che ieri Braghi mi ha segato...

michele0105
07/06/2011, 13:45

Ti ha segato perchè sei un somaro, te lo meriti di essere ripetente (la prossima volta prenoti prima)!
Se vieni dimmelo che ti porto il cappello con le orecchie d'asino!

gow
07/06/2011, 13:45
Occhio perchè i 5 credo si intendano lavorativi.....quindi se c'è il w-e di mezzo diventano 7.

Alla prossima se non riesci ad esserci!:wink_:

La prossima sarebbe il mugello l'8 luglio... se salto anche quella mi incacchio davvero. :mad:

Risposto anche io in mp, ci sentiamo dopo...

:cry:

Ciao,
Giovanni

scimmio84
07/06/2011, 13:50
Se vieni dimmelo che ti porto il cappello con le orecchie d'asino!

Portalo lo stesso che con i tempi che faccio mi spetta di diritto!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
07/06/2011, 13:54
Portalo lo stesso che con i tempi che faccio mi spetta di diritto!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ok! :oook:
Ma dovrai giocartelo con kimik!:tongue::tongue::tongue::laugh2:

KIMIK
07/06/2011, 16:31
Ok! :oook:
Ma dovrai giocartelo con kimik!:tongue::tongue::tongue::laugh2:

:mad::mad::mad::mad::cry:

michele0105
07/06/2011, 16:38
:mad::mad::mad::mad::cry:

Ecco, lo sapevo.....mo' si è incazzato! Ed è pure grosso il ragazzo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

blackhound
07/06/2011, 17:36
Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.

KIMIK
07/06/2011, 17:48
Ecco, lo sapevo.....mo' si è incazzato! Ed è pure grosso il ragazzo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ho meno velocita' cosi'!! :laugh2::wink_:

Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.

se si sofisticato!!ancora non ti ho visto con la tutina da diabolik!!:biggrin3:

blackhound
07/06/2011, 17:59

se si sofisticato!!ancora non ti ho visto con la tutina da diabolik!!:biggrin3:

c'è gente che mi ha visto in quello stato che ha perso la parola e gli sono venuti i capelli bianchi, fa te...vai che il 16 perfezioniamo l'assetto.

jack675
07/06/2011, 18:44

Ciao,
Giovanni

giò mi spiace:cry::cry::cry::cry:vedi di fare il possibile se riesci:wink_:

KIMIK
08/06/2011, 05:29
c'è gente che mi ha visto in quello stato che ha perso la parola e gli sono venuti i capelli bianchi, fa te...vai che il 16 perfezioniamo l'assetto.

:yess::yess::yess::yess:

michele0105
08/06/2011, 08:10

Tieniti pronto anche per me, perchè passo al 190....:wacko:

jack675
08/06/2011, 09:25

vincè tutti tyi criticano e tutti hanno bisogno di te come mai?

il 16 si avvicina:wink_:

RISCALDATE I MOTORI

michele0105
08/06/2011, 09:29
vincè tutti tyi criticano e tutti hanno bisogno di te come mai?

il 16 si avvicina:wink_:

RISCALDATE I MOTORI

Tu a scaldare il motore non fai fatica; invece il cervello fa fatica ad entare in temperatura d'esercizio....occhio che prima o poi ti si grippa l'ultimo neurone!

Si ma recuperi in staccata quando sollevi le spalle....tipo effetto paracadute!:biggrin3:

blackhound
08/06/2011, 10:26
Tieniti pronto anche per me, perchè passo al 190....:wacko:

azzo, prendi le altezze di ant. e post. prima di cambiarle, comunque se abbassi il post. di 2 mm. di interasse + o - ci siamo , poi da lì ci regoliamo a seconda di come lavora la gomma. Considera che il 190 allunga un pò i rapporti, io vado di 16/49 ed è solo un pelo + corta dello standard.

michele0105
08/06/2011, 11:00
azzo, prendi le altezze di ant. e post. prima di cambiarle, comunque se abbassi il post. di 2 mm. di interasse + o - ci siamo , poi da lì ci regoliamo a seconda di come lavora la gomma. Considera che il 190 allunga un pò i rapporti, io vado di 16/49 ed è solo un pelo + corta dello standard.

Troppo tardi, già smontati i cerchi!:cry:
Cmq il problema vero, è che se non ricordo male ho già l'interasse del mono tutto abbassato.....
Io spero che vada bene così com'è senza toccare niente....ci avevo messo tanto a trovare la mia pace interiore!:cry:

Ma poi.....montando il 190 dunlop, tendenzialmente non si dovrebbe alzare il post?

blackhound
08/06/2011, 11:32
no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16

scimmio84
08/06/2011, 11:40

..Allora sarà una bella lotta tra fermoni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ricordati che quello che perdi al curvone lo guadagni in staccata alla quercia avendo piu carico aerodinamico:risate2::risate2::risate2:

no non si alza, già montando il 190 sei + alto di circa 5 mm, mi sembra strano che con il 180 avevi l'interasse a 0.. magari ci guardiamo il 16

Anch'io ho un treno di 120/190 GP usate a casa da provare..magari il 16 vi chiedo un paio di info..

jack675
08/06/2011, 11:56
Tu a scaldare il motore non fai fatica; invece il cervello fa fatica ad entare in temperatura d'esercizio....occhio che prima o poi ti si grippa l'ultimo neurone!

Si ma recuperi in staccata quando sollevi le spalle....tipo effetto paracadute!:biggrin3:

ho anche le termocoperte x il cervello:laugh2::laugh2:

non dare consiglòi a kimik altrimenti quello passa il maestro poi nn ti voglio vedere versare lacrime di coccodrillo....lo sai che alla fine l'allievo supera il maestro:blink:

..Allora sarà una bella lotta tra fermoni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ricordati che quello che perdi al curvone lo guadagni in staccata alla quercia avendo piu carico aerodinamico:risate2::risate2::risate2:

Anch'io ho un treno di 120/190 GP usate a casa da provare..magari il 16 vi chiedo un paio di info..

secondo me sarà una gara di risate:w00t::w00t:

RAGAZZI HO AVUTO UNA SOFFIATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO(non voglio fare nomi)un ragazzo che viene con noi il 16 sta facendo di tutto x alleggerire la moto oltrea togliere ventola di raffreddamento cablaggi vari ed altro ancora questo x rendere + leggera il suop bolide adesso ha tolto anche l'imbottitura della sella......mo so caxxi x tutti vi avviso io l'ho osservato quando siamo andati al mugello al dunlop day e scrutava tutte le nostre moto x rubare accorgimenti vari e x migliorare la sua.....occhi!!!!!state attenti!!!!!!P.S io nn vi ho detto nulla

gow
08/06/2011, 13:29
giò mi spiace:cry::cry::cry::cry:vedi di fare il possibile se riesci:wink_:

Dai, almeno sono riuscito a passare la prenotazione a blackhound...

Per il resto, continuo a non avere parole (o meglio, le avrei ma è meglio non dirle). Un po' vi invidio, vi vedo già tutti ingrifati e ingarellati! :biggrin3:

Ciao,
Giovanni

jack675
08/06/2011, 14:15
Dai, almeno sono riuscito a passare la prenotazione a blackhound...

Per il resto, continuo a non avere parole (o meglio, le avrei ma è meglio non dirle). Un po' vi invidio, vi vedo già tutti ingrifati e ingarellati! :biggrin3:

Ciao,
Giovanni

dai giò tranquillo ti rifarai al mugello....ma prima ti voglio al t-gay:wink_:

KIMIK
08/06/2011, 15:57

non dare consiglòi a kimik altrimenti quello passa il maestro poi nn ti voglio vedere versare lacrime di coccodrillo....lo sai che alla fine l'allievo supera il maestro:blink:

RAGAZZI HO AVUTO UNA SOFFIATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO(non voglio fare nomi)un ragazzo che viene con noi il 16 sta facendo di tutto x alleggerire la moto oltrea togliere ventola di raffreddamento cablaggi vari ed altro ancora questo x rendere + leggera il suop bolide adesso ha tolto anche l'imbottitura della sella......mo so caxxi x tutti vi avviso io l'ho osservato quando siamo andati al mugello al dunlop day e scrutava tutte le nostre moto x rubare accorgimenti vari e x migliorare la sua.....occhi!!!!!state attenti!!!!!!P.S io nn vi ho detto nulla

si e magari questo tuo amico ha tirato via anche il pedalino del cambio x vedere se guadagnava ancora qualcosa!! fottitti!!:risate2::risate2:

michele0105
08/06/2011, 16:42

Occazzo, penso di aver capito di chi si tratta!:ph34r:
Digli di lasciar stare i cablaggi, che poi se si "impalla" la moto son cazzi!

blackhound
08/06/2011, 17:02
va bè, ma un GDA per un buon psichiatra non lo facciamo partire?
Grazie san Gow, senza di te mi sarei perso sta manica di tossici di pista in piena crisi di astinenza, al T day o dovunque sarà verrai birrato a dovere.

jack675
08/06/2011, 17:07
si e magari questo tuo amico ha tirato via anche il pedalino del cambio x vedere se guadagnava ancora qualcosa!! fottitti!!:risate2::risate2:

a dir la verità a tirato via il pedalino del cambio x sostituirlo cn 2 rondelle ed un bullone......li ha tolto altri 2 grammi:wink_:

Occazzo, penso di aver capito di chi si tratta!:ph34r:
Digli di lasciar stare i cablaggi, che poi se si "impalla" la moto son cazzi!

mik i cablaggi li ha già tolti aggiungendo dei fili elettrici da 0,2mm anche li ha guadagnato altri 127 grammi:risatona::risatona::risatona:

va bè, ma un GDA per un buon psichiatra non lo facciamo partire?
Grazie san Gow, senza di te mi sarei perso sta manica di tossici di pista in piena crisi di astinenza, al T day o dovunque sarà verrai birrato a dovere.

si si vincè apriamo un GDA x un psichiatra:w00t::icon_banana::icon_banana:

prolive
08/06/2011, 18:41
Io ho un chiodo di titanio a casa, era infilato nella mia clavicola destra qualche anno fa'...
Potrei fonderlo e farci dei bulloni per la Day cosi' da risparmiare qualche grammo! :rolleyes:

Oppure sto' a digiuno fino al 16 cosi' risparmio qualche chilo!!! :w00t::laugh2:

Stamattina mi son pesato... 106...... :ph34r::ph34r:

Poi ho fatto scendere la scimmia che avevo sulle spalle e son 94! :risate2::risate2::risate2:

Minchia 12kg di scimmia! sta' crescendo! :tongue:

jack675
08/06/2011, 18:50
Io ho un chiodo di titanio a casa, era infilato nella mia clavicola destra qualche anno fa'...
Potrei fonderlo e farci dei bulloni per la Day cosi' da risparmiare qualche grammo! :rolleyes:

Oppure sto' a digiuno fino al 16 cosi' risparmio qualche chilo!!! :w00t::laugh2:

Stamattina mi son pesato... 106...... :ph34r::ph34r:

Poi ho fatto scendere la scimmia che avevo sulle spalle e son 94! :risate2::risate2::risate2:

Minchia 12kg di scimmia! sta' crescendo! :tongue:

ale il chiodo in titanio me lo dai a me che faccio un regalo ad un mio amico cosi partecipo attivamente alla sua perdita di peso del suo bolide:wink_:

minkia ma che scimmiaa ti ritrovi falla stare a digiuno anzi porta anche lei in pista che la leghiamo dietro alla moto e gli mettiamo anche i pattini cosi quando si fa la prima curva ne stendiamo circa una decina:risate2::risate2:

KIMIK
09/06/2011, 05:36
a me questo sport fa paura;quasi quasi non vengo!!:sick::laugh2:

rettifico!!!e' la gente che fa questo sport che mi fa paura!!!quasi quasi sto a casa!!:sick::laugh2:

jack675
09/06/2011, 06:14
rettifico!!!e' la gente che fa questo sport che mi fa paura!!!quasi quasi sto a casa!!:sick::laugh2:

secondo me con tutta questa acqua che sta venendo giù ti si e inzuppato quel piccolo cervello che ti ritrovi:risatona::risatona::risatona:
se tu non vieni io appendo il casco al chiodo e vendo la moto:cry:

michele0105
09/06/2011, 08:11
Siete una manica di coglioni!!!
30 pagine in un 3d della sezione pista forse non si erano mai visti!:ph34r:

Colui che ha aperto il 3d (:rolleyes:) almeno si degni di uppare la lista ogni tanto!!! Invece spara solo cazzate.....:sick:

P.s. Quoto anch'io per lo psichiatra.....magari anche un domatore da circo!

jack675
09/06/2011, 12:19
Siete una manica di coglioni!!!
30 pagine in un 3d della sezione pista forse non si erano mai visti!:ph34r:

Colui che ha aperto il 3d (:rolleyes:) almeno si degni di uppare la lista ogni tanto!!! Invece spara solo cazzate.....:sick:

P.s. Quoto anch'io per lo psichiatra.....magari anche un domatore da circo!

parla parla tanto a misano stacco la catena al kimiko e poi so caxxi tuoi:laugh2::laugh2::laugh2:

ti ci vedo te sul lettino a sparare caxxate mentre il kimiko con il camice bianco che oltre ad assorbirsi le tue caxxate ti misura la pressione col cogliometro digitale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

LISTA SUPER-AGGIORNATA al 09-giugno-2011 ore 13:24

- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 + 1 (Pagatoooooo)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)pagato
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)

RAGAZZI AD OGGI SIAMO IN 14

sagyttar
09/06/2011, 17:03
parla parla tanto a misano stacco la catena al kimiko e poi so caxxi tuoi:laugh2::laugh2::laugh2:

ti ci vedo te sul lettino a sparare caxxate mentre il kimiko con il camice bianco che oltre ad assorbirsi le tue caxxate ti misura la pressione col cogliometro digitale:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

LISTA SUPER-AGGIORNATA al 09-giugno-2011 ore 13:24

- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 + 1 (Pagatoooooo)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)pagato
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)

RAGAZZI AD OGGI SIAMO IN 14

Altro che compleanno del TCP.
Qui si terrà il raduno de TCPS (ovvero TCP smanettoni.......)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

NOT NORMAL
09/06/2011, 20:16
Ragazzi ho un problema serio..............stasera mentre pulivo il filtro quando ho aperto l'air box mi sono scappati un pò di cavalli......andavano in direzione PARMA/REGGIO..............
Aiutatemi se no sul Daytona a Misano ci sarà solo il cavallo basso con le orecchie lunghe del pilota..................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Piu che TCPS ci sarà un TCP G.........................
TOP GAY............................
AHAHHHAHAAHHAHAHA
:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink::tongue:

jack675
09/06/2011, 20:51
:nonono:

SMANETTONI!!!

QUI CE NE SONO POCHI:risatona::risatona:

KIMIK
10/06/2011, 05:27
TCP troppi/culani/patiti :sick::laugh2:

jack675
10/06/2011, 06:51
NON SI DICONO QUESTE COSE:nonono:
NESSUNO DEVE SAPERE:ipno:

TCP troppi/culani/patiti :sick::laugh2:

CONTO ALLA ROVESCIA - 6

michele0105
10/06/2011, 11:39
CONTO ALLA ROVESCIA - 6

Miiiiiiii........ancora 6 gg!!!:ph34r::wacko::wacko::wacko::ph34r::sick:

E mi è saltata anche l'uscita col motard di domani, causa meteo!!! Sbiello!:cussing:

sagyttar
10/06/2011, 16:23
La prossima uscita che farò con voi mi porterò dietro una mia amica molto brava....... così vi strizza i cogl....... ehm il cervello per bene e vediamo che cosa salta fuori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Qui dentro non se ne salva uno...... me compreso, ovvio........ sono tranquillo solo perchè conservo ancora una bassissima percentuale di quello stato catatonico con sorrisino ebete stampato in faccia che mi accompagna dal 01 Giugno :D:D:D:D:D:D

jack675
10/06/2011, 16:40
Miiiiiiii........ancora 6 gg!!!:ph34r::wacko::wacko::wacko::ph34r::sick:

E mi è saltata anche l'uscita col motard di domani, causa meteo!!! Sbiello!:cussing:

mik tieniti carico cosi ti sfoghi il 16 almeno il tipo con il cbr con pedalina cambio cn rondelle non ti starà davanti :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

KIMIK
10/06/2011, 19:39
mik tieniti carico cosi ti sfoghi il 16 almeno il tipo con il cbr con pedalina cambio cn rondelle non ti starà davanti :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

TU pensa alla tua inglese che ha le candeline da spegnere;quasi quante le tue!!quanti sono 50?:sick::laugh2:

jack675
12/06/2011, 13:54
NON SI DICONO QUESTE COSE:nonono:
NESSUNO DEVE SAPERE:ipno:

CONTO ALLA ROVESCIA - 6

conto alla rovescia - 3

michele0105
12/06/2011, 19:04
conto alla rovescia - 3

:blink:

blackhound
13/06/2011, 10:39
oggi operazione a cuore aperto sul mio cablaggio, sperem

michele0105
13/06/2011, 10:55

:oook:

jack675
13/06/2011, 11:06

ti siamo vicini non mollare:w00t:

lucabi
13/06/2011, 13:29
rianima!

scimmio84
13/06/2011, 13:50
Dai che manca poco!!!
Mi sa che ho bisogno di un favore..:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma chiedere ai Culani è alquanto rischioso visto che mi sa che sono a terra di batteria e ho bisogno di una "spinta"...Auhauauhuahauhuahuahuahauhauhau:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jack675
13/06/2011, 16:03
Dai che manca poco!!!
Mi sa che ho bisogno di un favore..:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma chiedere ai Culani è alquanto rischioso visto che mi sa che sono a terra di batteria e ho bisogno di una "spinta"...Auhauauhuahauhuahuahuahauhauhau:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE

MIIIIIIIII!!!!!HAI BISOGNO!!!!

UN FAVORE!!!sei nella sezione giusta non preoccuparti sarà nostro compito aiutare una pecorella smarrita:w00t:

qua troverai persone competenti!!!!:wub::wub::wub:

[QUOTE=lucabi;4791421]rianima!

qua non si rianima nessuno solo colpi da dietro x far ripigliare le cose:w00t::w00t::w00t::w00t:

- 2 gg.....(speriamo nel tempo)

michele0105
13/06/2011, 16:30
- 2 gg.....(speriamo nel tempo)
ancora??????
va bene che tu sei sempre troppo avanti, ma ieri hai scritto -3, oggi -2.....ma che cazzo fumi????

scimmio84
13/06/2011, 16:30
sarà nostro compito aiutare una pecorella smarrita:w00t:

Ho gia PAURAAAAA!!!!!!Ahauhauhauah :ph34r::ph34r::ph34r:

qua troverai persone competenti!!!!:wub::wub::wub:

Non avevo dubbi...Speriamo solo che batteria e alternatore facciano il loro dovere cosi mal che vada mi serve una "botta" sola..:bananeinc::blink::blink::blink::tongue:

(speriamo nel tempo)

Il tempo è bello..danno 27 gradi e sole pieno!!!:bravissimo_:

DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SONO CI HANNO ANCHE GOMMATO LA PISTAAAAA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jack675
13/06/2011, 22:04
ancora??????
va bene che tu sei sempre troppo avanti, ma ieri hai scritto -3, oggi -2.....ma che cazzo fumi????

lo so forse il perchè sbaglio e dovuto all'astinenza da pista:cry::cry::cry:

sbaglio!!!:laugh2::laugh2:

Ho gia PAURAAAAA!!!!!!Ahauhauhauah :ph34r::ph34r::ph34r:

Non avevo dubbi...Speriamo solo che batteria e alternatore facciano il loro dovere cosi mal che vada mi serve una "botta" sola..:bananeinc::blink::blink::blink::tongue:

(speriamo nel tempo)

Il tempo è bello..danno 27 gradi e sole pieno!!!:bravissimo_:

DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SONO CI HANNO ANCHE GOMMATO LA PISTAAAAA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè ti puoi accontentare di una botta ma purtroppo tra di noi ci sono soggetti che nn si accontentano:w00t::w00t::w00t:

non voglio dirti chi sono o chi è!
lo scoprirari solo vivendo.:laugh2::laugh2::laugh2:

prolive
14/06/2011, 01:30
Preparare gomme morbide! Sole in arrivo!!!!!

Oggi montato il sensore cambio dell'IRC a cella di carico, cablato sulla ECU Racing Triumph, per ora provato sul cavalletto va' alla grande!
E tutto plug'n'play! :blink: o quasi.... tanto per non smentirsi... L'ECU racing ha i 2 fili per il sensore cambio invertiti rispetto all'ECU stock! Vabbe', forbici, saldatore e nastro isolante, 10 min e ora e' ok! :coool:

Domani dovrebbero arrivarmi le manopole nuove e i ganci rapidi per finire le carene.

Oggi finalmente e' tornato il sensore GPS per il cruscotto AIM ed e' successo il miracolo......

FUNZIONAAA!

Almeno vede i satelliti e mi carica le piste, poi Giovedi' vediamo se prende pure i tempi!

Comunque a guardare la SBK in tv sembra cosi' facile... a 250 al curvone questi si superano! :ph34r::ph34r::ph34r: In SS facevano dei lavori.... E Biaggi a tutta sempre al curvone sull'erba sintetica.... La TV appiattisce tutto, sembrano lenti nel tratto veloce, e sono a 270!

KIMIK
14/06/2011, 05:29

:w00t:

la modifica che ho fatto sulla freccia nera mi fara' viaggiare di brutto!!! si viaggiare da un meccanico,perche' alla prima curva mi volera' via sicuro!!:blink:
sono stato impegnatissimo con le elezioni e non sono riuscito a fare un lavoro doc!!vabbe' che me frega;basta che tenga duro x una giornata!!sperem!!:rolleyes:

michele0105
14/06/2011, 08:04
Montate slick M e spurgato i freni!
Ready to race.......:D:D

NOT NORMAL
14/06/2011, 11:57
Ma allora nessuno ha visto i miei cavalli?????? :ph34r:

blackhound
14/06/2011, 15:12
Ma allora nessuno ha visto i miei cavalli?????? :ph34r:

cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:

michele0105
14/06/2011, 15:13
cavalli no, ma se vuoi vedere dei gran somari giovedì fai il pieno per tutta la stagione:w00t::w00t::w00t:

:risatona:

scimmio84
14/06/2011, 16:21

:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

KIMIK
14/06/2011, 18:14
:risate2::risate2::risate2::risate2:

:risatona:

:risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:

blackbird
14/06/2011, 21:01
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:

jack675
14/06/2011, 21:15
Siete 1 manica di culattoniiiiiiiiii:w00t::wub:

manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

cosa ridete voi 2;tanto siete compresi anche voi 2!!anche gli assenti/ritirati!!:tongue:

su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....

NOT NORMAL
14/06/2011, 22:03
manchi solo te!!!!:w00t::w00t::w00t: ci mancherai:cry::cry::cry:

su dai max calmati non si fa cosi!!!vabbè che mik ti conosce:blink::blink::blink:
ma scimmio lo fai scappare via prima che arrivi in pista almeno fallo divertire un pochino no!!!poi se non è soddisfatto andra via con le sue gambe(dubito):risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ragazzi domani sera si carica tutto x andare a misano mi aspetta un week lunghissimo....

SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:

Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:

prolive
14/06/2011, 22:25
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:

DAI DAI DAI DAI!!!!!

NOT NORMAL
14/06/2011, 22:32
Altro che caricare, io devo ancora fare 200 cose, tra cui andare a recuperare la mia tuta rappezzata dopo i tuffi di Aprile! :w00t:

DAI DAI DAI DAI!!!!!

Pesce d'aprile?????? AHahHAHAH HAHAH AAH HAH AH:tongue::tongue::tongue::tongue:

jack675
14/06/2011, 23:15
SEI UN POVCO........................:tongue::tongue::tongue:

Io ho già preparato tutto adesso perchè domani carico soltanto e................going to Misano BITCH.............:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue:

anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:

mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto

KIMIK
15/06/2011, 05:31
anchio ho preparato parte della roba visto che mi aspetta un lunghissimo week end non voglio dimenticarmi nulla domani alle 6 vado subito a letto cosi spero di riprendermi bene.:wink_:

mi si chiudono gli occhi.....vedo...vedo... vedo un letto

cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

michele0105
15/06/2011, 07:46
cosi' non hai scuse x la stanchezza!!!:laugh2:
mi raccomando in pista;se vedi mik spostati come faro' io;perche' avra' una velocita' pari a quella della luce!!ha le gomme nuove slik;freni spurgati;allenato al massimo e fiato a go go;meno kg di grasso;e una scimmia da far paura ad un orango!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Esatto novellini! Fate strada Al Professionista!
Mabbaffanculo!!:D

P.s. Ahstronzo...quella dei kg di grasso me la segno!

scimmio84
15/06/2011, 09:48

:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!

michele0105
15/06/2011, 10:20
:risatona::risatona::risatona: Tranquillo..ho le spalle coperte..ma soprattutto...le MUTANDONE DI GHISA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Comprato olio per rabbocco e controllato la batteria..sono UFFICIALMENTE a piedi..vi rompero le palle tutte le volte per una spinta..sperando di tornare a casa con le mie gambe a testa alta e con andatura "normale":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

PS: -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAAAAAAAAAAAAAI!!!!!! DC!!!!

Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:

scimmio84
15/06/2011, 11:21
Se vuoi ti aiuto, ma in sella ci sto io e tu spingi!:laugh2:

No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:

michele0105
15/06/2011, 11:30
No problem..il socio ce l'ho che mi da una mano..nel momento in cui vedo che mi collassa allora magari chiedo a voi una mano...A proposito..vengo giu con un furgoncino piccolo..diciamo che occupo una piazza piu potrei mettere giu il gazebo..visto che vi piazzate dalla mattina e arriverò per le 11/11.30,riuscite a tenermi una piazzola?!?!Thanksssssss!!:coool:

Ok ci si prova......Se riusciamo sarebbe bello metterli tutti uniti i gazebo così da fare un area all'ombra grossina.....:wink_:

scimmio84
15/06/2011, 11:41
Ok dai..allora chiedo il gazebo ad un mio amico(quello del leroy marlen verde pieghevole da una cinquantina di euro per intenderci...) e se riesco mi piazzo li di fianco..il mio socio ha un 929 del 1927....liberissimi di insultarlo a morte!!!ahahahahahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
15/06/2011, 13:04
ok il tuo socio sarà insultato a dovere!:D

prolive
15/06/2011, 13:26

Porto il caricabatteria super pro! :wink_:

KIMIK
15/06/2011, 14:20

c'e' sempre uno che ne sa una piu' del diavolo!!!:rolleyes:

ma il vecchio sta dormendo da ieri?:laugh2:

scimmio84
15/06/2011, 14:29

Grazie Prooooooo!!!! Ricambio con Birra a fine giornata:biggrin3::biggrin3::wink_:

KIMIK
15/06/2011, 14:50
Grazie Prooooooo!!!! Ricambio con Birra a fine giornata:biggrin3::biggrin3::wink_:

apposto cosi' non torna a casa,ma se ne va a vallelunga!!:laugh2:

blackhound
15/06/2011, 15:50
partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso

michele0105
15/06/2011, 16:04
partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso

I culani partono tutti stasera!!! ho visto jack partire con grossi quantitativi di lubrificante, ma secondo me non era per i motori.:sick:

Io e kamikaze partiamo domattina all'alba....anzi prima........:wacko:

scimmio84
15/06/2011, 16:15

Anche noi..sarà una bella mazzata...soprattutto al ritorno:botteee::botteee::botteee:

gow
15/06/2011, 17:22
dategliene anche per me!!! :w00t::w00t::w00t:

(...e spero alla prossima di non dover rinunciare)

Ciao,
Giovanni

sagyttar
15/06/2011, 19:52
I culani partono tutti stasera!!! ho visto jack partire con grossi quantitativi di lubrificante, ma secondo me non era per i motori.:sick:

Pure ilgianlu ed io partiremo domattina all'alba....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma so già che questa notte non riuscirò a chiudere occhio per l'adrenalina che già mi scorre nelle vene................ PAURA!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

doubleG
15/06/2011, 19:56
date gas anche per me....fino al 24 non tocco la due ruote e sono già in crisi di astinenza :-p

gasssssssssssssssssss!!!

Aerodik
15/06/2011, 22:01
noi abbiamo il furgone con il tendone, ci serve solo una colonnina per le utenze e viste le ultime news un muro dietro per avere le spalle coperte......
mettiamoci insieme daiiiiiiiiiiiiiiiii

KIMIK
16/06/2011, 03:16
avevo una cena ieri sera,e non ho dormito un caizer!!!sono stanco morto,se non faccio i tempi sapete il perche'!!:laugh2::laugh2: colazione(mik sicuro non la fara'),doccia e via all'incontro con mik a modena!!!incontro al buio.....cominciamo bene!!!:sick::laugh2:

Aerodik
16/06/2011, 21:10
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:).

Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!! :w00t::w00t::w00t::w00t: delle decine scattate dal tizio..... :blink::blink::blink:

http://img840.imageshack.us/img840/2610/img2390qs.jpg (http://img840.imageshack.us/i/img2390qs.jpg/)

grazie ragazzi e alla prossima!!! :w00t::w00t::w00t:

blackbird
16/06/2011, 21:18
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:).

Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!! :w00t::w00t::w00t::w00t: delle decine scattate dal tizio..... :blink::blink::blink:

http://img840.imageshack.us/img840/2610/img2390qs.jpg (http://img840.imageshack.us/i/img2390qs.jpg/)

Che bei maschioni!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::wub:

sagyttar
16/06/2011, 22:35
Che bei maschioni!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::wub:

Te Vincenzo, dietro a Prolive non hai proprio una faccia rassicurante

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grande giornata, grande caldo e grandissima compagnia, ci rivediamo al T-Day

PS: Jack non torna più a casa................. :laugh2:

michele0105
17/06/2011, 08:09

Aero grazie a te!!!! Sei un grande!!!! Anche se in pista sei più fermo di un palo della luce!!:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::ph34r::wacko:

blackhound
17/06/2011, 08:57
Aerodik fermo eh?...è proprio vero che tutto è relativo!
Bellissima giornata, nessuno è caduto ( anche se qualcuno ci ha provato in tutti i modi, vero sig. 0105?)
alla prossima!

michele0105
17/06/2011, 09:44
Aerodik fermo eh?...è proprio vero che tutto è relativo!
Bellissima giornata, nessuno è caduto ( anche se qualcuno ci ha provato in tutti i modi, vero sig. 0105?)
alla prossima!

Si più che altro col ktm di stefano.......nel ghiaione del carro!:wacko: Sai quante mazzate se glielo coricavo?!?!?!?!?! :ph34r:

Si si aero è "proprio fermo"......orca boia viaggiava davvero come un missile e con la rilassatezza di un 14enne col cinquantino sul lungomare!

Te Vincenzo, dietro a Prolive non hai proprio una faccia rassicurante

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grande giornata, grande caldo e grandissima compagnia, ci rivediamo al T-Day

PS: Jack non torna più a casa................. :laugh2:

Jack: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

P.s. fammi avere il video...sono troppo curioso di rivederlo....

sagyttar
17/06/2011, 10:47
Si più che altro col ktm di stefano.......nel ghiaione del carro!:wacko: Sai quante mazzate se glielo coricavo?!?!?!?!?! :ph34r:

Si si aero è "proprio fermo"......orca boia viaggiava davvero come un missile e con la rilassatezza di un 14enne col cinquantino sul lungomare!

Jack: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

P.s. fammi avere il video...sono troppo curioso di rivederlo....

IL tempo di elaborarlo poi ne metto uno spezzone sul tubo e a Varano ti faccio avere il CD

michele0105
17/06/2011, 11:25
IL tempo di elaborarlo poi ne metto uno spezzone sul tubo e a Varano ti faccio avere il CD

:w00t:Ok grazie mille!!!
La birra la trovi già pagata al bar dell'autodromo a nome LorenzA!!:wink_::wink_::wink_:

scimmio84
17/06/2011, 11:58

Non mi metto a scrivere un Report...anche perchè siamo arrivati a 36 pagine e direi che sono abbastanza :D:D:D
Volevo ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata..vedere e sentire il "fischio" di cosi tante Daytona che scorrazzavano in Paddock è una cosa molto rara!!!:coool:
volevo anche spezzare una lancia a favore dei culani..Non sono poi cosi molesti come la gente vuol far credere..ero di fianco al gazebo del presidente onorario e sono riuscito a mettermi la tuta senza essere "punito":bananeinc::biggrin3::biggrin3::tongue:
Giornata positiva..quindi...PAGELLE:
Voto 6(Solo perchè ero stracontento) all'autostrada: Camion in fiamme..Incidente devastante e 1ora e mezza persa in coda:ph34r:
Voto 7 al mio tempo: dovevo scendere sotto i 2.00 o mi sarei sdraiato volentieri...morale:Con gomme alla frutta cronometro fermo sul 1:59:30
Voto 8 al mio socio: Mi ha sempre "spinto" la moto senza rifiutarsi mai e soprattutto senza lasciarmi in mano ai Culani:D
Voto 9 a Sagyttar:per una delle fotografie mentali piu belle della giornata...vederlo sorridere e saltare stracontento per aver fatto il 2.02 netto non aveva prezzo!!!:w00t::w00t::w00t:
Voto 10 al commissario panzone...che mi ha fatto entrare senza neanche controllare il braccialetto e ha beccato Not normal che aveva tolto il DB Killer:ph34r::ph34r::ph34r:
Senza voto : Aerodick..quando "non vedi" un cristiano alto 1.90 perchè a fine giornata ti ha dato 12 secondi abbondanti..c'è poco da valutare:biggrin3:
Voto invidia: Jack 675...anche secondo me non torna piu!!!
Ringraziamenti speciali...Michele 0105 per il "prestito" della torretta...Blackhound per il consiglio sulle marce da usare..Not normal per avermi fatto tirare piu del solito fino a quando non si è messa di mezzo un rsv4..Pro live..anche solo per avermi fatto ammirare la sua bimba con conseguente SCIMMIA sui prossimi accessori:ph34r:..Il gianlu per la chiaccherata..magari ci si becca a Fcorta..E infine il Kimik..per non avermi inchiappettato a fine giornata mentre mi rivestivo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ho dimenticato qualcuno è solo perchè mi fumo troppe canne..
GIORNATA SPETTACOLO....DA RIPROPORRE!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

NOT NORMAL
17/06/2011, 12:23
Non mi metto a scrivere un Report...anche perchè siamo arrivati a 36 pagine e direi che sono abbastanza :D:D:D
Volevo ringraziare anch'io tutti per la bellissima giornata..vedere e sentire il "fischio" di cosi tante Daytona che scorrazzavano in Paddock è una cosa molto rara!!!:coool:
volevo anche spezzare una lancia a favore dei culani..Non sono poi cosi molesti come la gente vuol far credere..ero di fianco al gazebo del presidente onorario e sono riuscito a mettermi la tuta senza essere "punito":bananeinc::biggrin3::biggrin3::tongue:
Giornata positiva..quindi...PAGELLE:
Voto 6(Solo perchè ero stracontento) all'autostrada: Camion in fiamme..Incidente devastante e 1ora e mezza persa in coda:ph34r:
Voto 7 al mio tempo: dovevo scendere sotto i 2.00 o mi sarei sdraiato volentieri...morale:Con gomme alla frutta cronometro fermo sul 1:59:30
Voto 8 al mio socio: Mi ha sempre "spinto" la moto senza rifiutarsi mai e soprattutto senza lasciarmi in mano ai Culani:D
Voto 9 a Sagyttar:per una delle fotografie mentali piu belle della giornata...vederlo sorridere e saltare stracontento per aver fatto il 2.02 netto non aveva prezzo!!!:w00t::w00t::w00t:
Voto 10 al commissario panzone...che mi ha fatto entrare senza neanche controllare il braccialetto e ha beccato Not normal che aveva tolto il DB Killer:ph34r::ph34r::ph34r:
Senza voto : Aerodick..quando "non vedi" un cristiano alto 1.90 perchè a fine giornata ti ha dato 12 secondi abbondanti..c'è poco da valutare:biggrin3:
Voto invidia: Jack 675...anche secondo me non torna piu!!!
Ringraziamenti speciali...Michele 0105 per il "prestito" della torretta...Blackhound per il consiglio sulle marce da usare..Not normal per avermi fatto tirare piu del solito fino a quando non si è messa di mezzo un rsv4..Pro live..anche solo per avermi fatto ammirare la sua bimba con conseguente SCIMMIA sui prossimi accessori:ph34r:..Il gianlu per la chiaccherata..magari ci si becca a Fcorta..E infine il Kimik..per non avermi inchiappettato a fine giornata mentre mi rivestivo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ho dimenticato qualcuno è solo perchè mi fumo troppe canne..
GIORNATA SPETTACOLO....DA RIPROPORRE!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Grandissimo,un piacere conoscerti,dai si ripropone il tutto prossimamente,pero prima bombardiamo quelli della società autostrade................:mad::mad::mad:

KIMIK
17/06/2011, 12:53
cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!!:blink: e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!:sick::laugh2:

NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!!:blink: magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!:wink_:

NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!! :laugh2::wink_:

michele0105
17/06/2011, 13:14
cavolo bella bella giornata!!un grazie a tutti x la compagnia ,complimenti sinceri a aerodik x il tempo!!:blink: e visto che ho poco tempo,ancora davvero grazie a tutti,e' sempre bello venire con voi culani,e vedere che se ne aggiungone sempre di piu'....ormai siamo un team!!:sick::laugh2:

NB che storia e' quella del video aerodik?non mi dirai che in pista filmavi!!:blink: magari ci sono anche io x qualche giro ,anzi curva hahahahahahah!!:wink_:

NB jack ha fatto il suo record personale stamattina......peccato che girava al contrario!! :laugh2::wink_:

I video li faceva sagyttar.....e l'ultimo turno mi aveva montato la on-board sulla mia moto!
Io ho il video e tu no!! Io ho il video e tu no!! Io ho il video e tu no!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Aerodik
17/06/2011, 13:28

No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so.... :dry::dry::dry:)
Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!! :wub::wub::w00t::w00t::w00t:
Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!

michele0105
17/06/2011, 13:33
No, io non avevo la telecamera, così pure come il cronometro... prestato dal mutanda's del cbr.... (sono un poveraccio lo so.... :dry::dry::dry:)
Ci sto lavorando però per acquistare una telecamerina e la prossima volta fare 2 riprese serie, così magari mi metto dietro -che voi dietro si dice siate pericolosi - e filmo le vostre bagarre!! :wub::wub::w00t::w00t::w00t:
Mi occorrono 2 semimanubri un pelino + rialzati, mi schiacciavo le dita nei condotti airbox nelle pinne e nelle sbacchettate... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e mi serve un cronometrino... michele0105, mi hanno detto che ne hai 1 da vendere è vero??
Per il resto, non vedo l'ora di rifarlo!!!
ho guardato bene la moto di Prolive, mamma mia tanta roba!! è davvero bellissima!! non che le altre siano da meno ma una moto che ha fatto le gare serie ha un altro fascino!!
:blink:Non so chi te lo abbia detto, ma non ne ho! Però ti regalo il mio se tu mi vendi un po del tuo manico!:biggrin3:

Forse Jack675 ne ha uno ad infrarossi......

sagyttar
17/06/2011, 14:27
I video li faceva sagyttar.....e l'ultimo turno mi aveva montato la on-board sulla mia moto!

Michele......... anche due di birre, e se guardi bene il video capirai il perchè

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Comunque è incredibile la facilità con cui riesci ad andare forte.

Bravo! complimenti davvero

IG92Q7gd7YQ

michele0105
17/06/2011, 16:08
Michele......... anche due di birre, e se guardi bene il video capirai il perchè

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Comunque è incredibile la facilità con cui riesci ad andare forte.

Bravo! complimenti davvero

IG92Q7gd7YQ
:w00t::w00t:
Grazie Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo ma la parte più bella non c'è??? Quella alla fine con l'escursione nel ghiaione???
Cmq grazie mille!!!!!!

P.s. Cmq si gurdate attentamente si vedono molti culani nel video!!!:biggrin3:

sagyttar
17/06/2011, 17:15
:w00t::w00t:
Grazie Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzo ma la parte più bella non c'è??? Quella alla fine con l'escursione nel ghiaione???
Cmq grazie mille!!!!!!

P.s. Cmq si gurdate attentamente si vedono molti culani nel video!!!:biggrin3:

L'ho tagliata volutamente, non volevo infierire :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sì, è vero ci sono parecchi culani in questo video più uno che stava in campo lunghissimo a godersi le vostre evoluzioni dall'uscita della curva grande fino all'ingresso della Misano 2

A questo punto un doveroso ringraziamento a ILGIANLU per il passaggio offertomi, per la disponibilità, la compagnia e la simpatia. Grazie davvero Gianluca e a buon rendere alla prima occasione buona :biggrin3:

KIMIK
17/06/2011, 17:54

ma come mai non mi hai detto nulla?potevamo fare qualche giro insieme anche dopo!!:cry::cry::cry::cry:

Roberto Rapposelli
17/06/2011, 20:01
http://img831.imageshack.us/img831/7830/snapshot8q.jpg

Beccatevi questa fotina in piega, GRAZIE a tutti per la compagnia e per il bellissimo filmato,:w00t::w00t::w00t:

P.S. ho riparato il guasto, quel fenomeno del vecchio proprietario del mio CBR non ha messo le molle ai 4 collettori, mi era praticamente caduto lo scarico:sick:

NOT NORMAL
17/06/2011, 20:02

Beccatevi questa fotina in piega, GRAZIE a tutti per la compagnia e per il bellissimo filmato,:w00t::w00t::w00t:

P.S. ho riparato il guasto, quel fenomeno del vecchio proprietario del mio CBR non ha messo le molle ai 4 collettori, mi era praticamente caduto lo scarico:sick:

Grandissimo Robby,il tizio era praticamente un GENIO.....................:wink_:

sagyttar
17/06/2011, 20:16

Pessima piega................ non hai messo giù il gomito...............

e poi si dice sempre in giro....... COR CIBBIERE SO' BONI TUTTI

GRANDE ROBERTO!

Aerodik
18/06/2011, 08:18
ma chi è quell energumeno con quella moto rossa nel video??? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai dai che la prossima volta mi equipaggio anche io di telecamera e poi ci facciamo dei bei video!! adesso mi avete fatto venire la voglia!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

devi chiudere di più il carro 2, rimani troppo fuori. :wink_::wink_::wink_: e il curvone con il 675 si deve fare in pieno!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r:

grande roby con il cibierre senza telaio!!!

KIMIK
18/06/2011, 11:01
ma chi è quell energumeno con quella moto rossa nel video??? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai dai che la prossima volta mi equipaggio anche io di telecamera e poi ci facciamo dei bei video!! adesso mi avete fatto venire la voglia!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

devi chiudere di più il carro 2, rimani troppo fuori. :wink_::wink_::wink_: e il curvone con il 675 si deve fare in pieno!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r:

io mi caco addosso se faccio in pieno il curvone!!:laugh2:

NOT NORMAL
18/06/2011, 11:37
Io ci ho fatto un dritto giovedi al curvone,ma ho visto che con la S posteriore l'erba sintetica tiene...................:ph34r:

Non ero ancora a posto io giovedi per fare dei giri seri, ma sono io ,la prossima volta che ci vediamo facciamo un paio di giri insieme cosi ti "copio" le traiettorie.....................:coool:

ilgianlu
18/06/2011, 13:21
Ciao ragazzi, grazie a tutti per la bellissima compagnia e per aver dimostrato che i culani sono solo una leggenda, nessuno ha approfittato di me:wink_:.
Grazie in particolare a Lorenzo per la compagnia anche durante il viaggio e per l'allegria portata a tutti:biggrin3:, grazie a Notnormal per l'assistenza tecnica con caricabatterie e per la spinta alla moto:ph34r:, a Prolive e Scimmio che mi hanno tenuto compagnia:wink_:. Complimenti a Aerodik che gira in 1.46:w00t: con una moto che l'anno prossimo passa d'epoca:tongue: e alle pieghe del Mutanda:w00t:.
Mi spiace non aver conosciuto quelli dell'altra tendopoli, ma ci sarà sicuramente un altra occasione

KIMIK
18/06/2011, 15:06
Io ci ho fatto un dritto giovedi al curvone,ma ho visto che con la S posteriore l'erba sintetica tiene...................:ph34r:

Non ero ancora a posto io giovedi per fare dei giri seri, ma sono io ,la prossima volta che ci vediamo facciamo un paio di giri insieme cosi ti "copio" le traiettorie.....................:coool:

io le traiettorie le facevo uguali,ma era il gas che non davo uguale!!:cry::dry::rolleyes:

Roberto Rapposelli
18/06/2011, 15:27

parla il mingherlino :risatona:

il mio crono non te lo presto più, me l'hai iquinato con i tuoi tempacci :linguaccia2: :supremo:

Aerodik
18/06/2011, 16:00
ma l'energumeno di cui parlo nel video è quello con la bandiera italiana sulla tuta cioè io.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Roberto Rapposelli
18/06/2011, 16:06
ma l'energumeno di cui parlo nel video è quello con la bandiera italiana sulla tuta cioè io.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink: scusa pensavo parlassi di me :sick:

KIMIK
18/06/2011, 16:50
:blink: scusa pensavo parlassi di me :sick:

ma tu non hai una moto solo rossa!!:biggrin3: solo perche' hai honda ti perdono :laugh2:

Roberto Rapposelli
18/06/2011, 16:56
avevo letto tuta rossa, la vecchiaia è brutta

KIMIK
18/06/2011, 16:56

:cry::laugh2::wink_:

michele0105
20/06/2011, 07:59

Si devo lavorare ancora sulle traiettorie....anche se nel video sono spesso rovinate dal fatto che cercavo di rincorrerti (e mi faceva sbagliare) e che c'era traffico.
Il curvone effettivamente si può fare anche in pieno col dovuto pelo......ci ho provato un giro e sono finito fuori:ph34r:......ma con un po di pratica in più ci posso riuscire!

Cmq più che soddisfatto dei miei tempi (visto che ultimamente giro veramente poco)....best 53!

Mutanda's è il N.1!!!!!!!!:laugh2:

L'ho tagliata volutamente, non volevo infierire :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sì, è vero ci sono parecchi culani in questo video più uno che stava in campo lunghissimo a godersi le vostre evoluzioni dall'uscita della curva grande fino all'ingresso della Misano 2

A questo punto un doveroso ringraziamento a ILGIANLU per il passaggio offertomi, per la disponibilità, la compagnia e la simpatia. Grazie davvero Gianluca e a buon rendere alla prima occasione buona :biggrin3:
Lorè......fammi avere il filmato completo poi....tranquillamente al tday!
Poi emetti fattura con condizioni di pagamento in birra o natura!

ma come mai non mi hai detto nulla?potevamo fare qualche giro insieme anche dopo!!:cry::cry::cry::cry:
:blink: Cazzo siamo stati 1 ora a montarla!!!! Possibile che non te ne sei accorto!?!?!?!:wacko:
La prossima volta vai a letto prima alla sera!!!:biggrin3:

prolive
20/06/2011, 10:55
Chiedo umilmente asilo politico al gruppo dei lentoni paracarrati....... :ph34r:
Ho confrontato le tracce GPS con le 2 precedenti uscite a Misano, imbarazzante.
Febbraio: 1.56.8 (col motore SS ma con problemi, e poi prima uscita con la Day)
Aprile: 1.58.8
Giugno 2.03.1 (ok, molti tempi non li ha presi e di giri senza traffico ne avro' fatti 2, pero' questo e' il miglior tempo registrato.....)

Ottima progressione! La prossima sopra il 2.10!!! Dai Dai Dai!

scimmio84
20/06/2011, 13:20
Chiedo umilmente asilo politico al gruppo dei lentoni paracarrati....... :ph34r:
Ho confrontato le tracce GPS con le 2 precedenti uscite a Misano, imbarazzante.
Febbraio: 1.56.8 (col motore SS ma con problemi, e poi prima uscita con la Day)
Aprile: 1.58.8
Giugno 2.03.1 (ok, molti tempi non li ha presi e di giri senza traffico ne avro' fatti 2, pero' questo e' il miglior tempo registrato.....)

Ottima progressione! La prossima sopra il 2.10!!! Dai Dai Dai!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Beh..parti dal presupposto che 1.56 l'hai gia fatto..quindi sei in grado di ripeterlo e sicuramente migliorarlo...Come ti ho detto a Misano secondo me devi continuare a girare per sbloccarti,alla fine è solo psicologico:coool::coool::coool:

blackhound
20/06/2011, 15:15
Ale, le "boccate" lasciano tracce, e stavolta sei tornato a casa con la moto e la carcassa tutta intera.....la stagione è ancora lunga

leo
20/06/2011, 15:29
Ale, le "boccate" lasciano tracce, e stavolta sei tornato a casa con la moto e la carcassa tutta intera.....la stagione è ancora lunga

Perla di saggezza :wink_:
Avevi due possibilità Ale:
1)continuare a girare in 56 o meno e finire le moto a disposizione,oltre la tuta e qualche cm di pellaccia
2)darti una regolata, riavvolgere il nastro e ricominciare girando in sicurezza

Hai scelto la seconda e per me hai fatto stra benissimo;adesso riprendendo confidenza vedrai che il 56 lo frantumi in poche uscite.
vendi un rene e fatti una rem,vedrai che ricominci subito a girare nei tempi che sono pienamente alla tua portata.

prolive
20/06/2011, 19:17
Perla di saggezza :wink_:
Avevi due possibilità Ale:
1)continuare a girare in 56 o meno e finire le moto a disposizione,oltre la tuta e qualche cm di pellaccia
2)darti una regolata, riavvolgere il nastro e ricominciare girando in sicurezza

Hai scelto la seconda e per me hai fatto stra benissimo;adesso riprendendo confidenza vedrai che il 56 lo frantumi in poche uscite.
vendi un rene e fatti una rem,vedrai che ricominci subito a girare nei tempi che sono pienamente alla tua portata.

Eh questo e' vero, pero' e' strano quanto le sensazioni cambiano, quando giravo in 58 sapevo perfettamente che potevo scendere ancora parecchio, avevo la percezione del mio limite, ora invece girando in 2.03 /2.04, pur rendendomi conto di frenare presto, faccio fatica a percepire i limiti. In realta' avviene anche perche' sono cosi' lontano dal limite della moto che non si muove mai, per cui non la sento.
Analizzando i dati del GPS, facevo la prima variante e la curva 3 addirittura meglio, poi mollavo li un sec secco alle 2 rio (guarda caso dove son caduto), mezzo sec. alla staccata della quercia, 1 sec al tramonto e circa 3 tra il curvone e il carro. Nel curvone 2 ci sono 30 km/h di differenza!

Comunque, se vogliamo guardare il lato positivo.... tempi costanti, moto che non si scompone mai, gomme senza il minimo segno di strappo! :biggrin3:

Ora son curioso di provare altre piste, anche perche' a dire il vero Misano mi e' un po' ostica, non vedo l'ora di portarla al Muggio! Purtroppo non credo l'8 Luglio, ma sicuramente una Mugellata entro fine anno va' fatta.
Intanto faremo qualche giro al T-Day.

gow
21/06/2011, 06:20

Che belle cose, ragazzi!!! Complimenti a tutti... E' stato veramente un peccato dover rinunciare...

una curiosità... ma qualcuno è riuscito poi a tirare fuori jack dall'autodromo ? :biggrin3:

Ciao,
Giovanni

jack675
21/06/2011, 11:09
Che belle cose, ragazzi!!! Complimenti a tutti... E' stato veramente un peccato dover rinunciare...

una curiosità... ma qualcuno è riuscito poi a tirare fuori jack dall'autodromo ? :biggrin3:

Ciao,
Giovanni

eccomi qua sono incasinato con il lavoro ma nn appena riesco faccio un piccolo report della 4gg a misano:wink_:

giò nn preoccuparti l'8 luglio ti rifai al muggio.(P.S. se non vieni ti vengo a prendere con la forz..anzi ti mando un bel gruppeto di ragazzi del S.E.T.C a prelevarti fidati!!!)

scimmio84
22/06/2011, 11:41
eccomi qua sono incasinato con il lavoro ma nn appena riesco faccio un piccolo report della 4gg a misano:wink_:

Dai che aspettiamo sto Report della Rehm!!!!!!!
...Sei calato con i tempi?!?Altre Triumph?Stai via 4 giorni e poi fai finta di lavorare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

KIMIK
22/06/2011, 13:20
...Sei calato con i tempi?!?Altre Triumph?Stai via 4 giorni e poi fai finta di lavorare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e' da una vita che fa finta di lavorare!! una volta mi ha anche detto che lavorava in miniera,e si vedeva x il suo aspetto!!! E' TUTTO NERO!!!:laugh2:

stefanocanuti
22/06/2011, 14:54
dai jack racconta...saluto tutti i ragazzi incontrati a misano ( meno uno )..veramente bella gente. stefano kappa SD..il vecchietto insomma:wink_:

jack675
22/06/2011, 14:55

arriva il report devo solo resettare tutto il reparto e poi mi libero:wink_:

i tempi sono scesi di poco ma x me son tanti.

dai jack racconta...saluto tutti i ragazzi incontrati a misano ( meno uno )..veramente bella gente. stefano kappa SD..il vecchietto insomma:wink_:

minkia ste dai vecchietto no!!!anche te dici la tua anche alla tua tenerissima età.

postato un report

Aerodik
23/06/2011, 19:55
sono uscite le foto sul sito di snap... spettacolo!!!

michele0105
24/06/2011, 07:52
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(214).JPG

http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(217).JPG

Sia ben chiaro: la moto bianca non mi sta superando all'esterno:D, lo stiamo sverniciando in 2 perchè è uscito largo alla rio!!:coool:
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(225).JPG

http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=90&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(232).JPG

http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(248).JPG

Azz come son brutto sulle naked!!!!!!!!!!
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=90&cartella=../foto/16_Giugno_2011_Autodromo_Misano_Braghi_Racing/2_Altre_Marche&immagine=161632%20(282).JPG

sagyttar
28/06/2011, 20:39

Ancora stai incazzato con me per aver definito il tuo ferro una motardona da fermoni? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Bella Ste..... raggiungici a Varano dai

stefanocanuti
28/06/2011, 22:24
testina quello non sono io è michele con la mia moto...troppo brutto:wacko:

sabato farò un salto a varano..spero di vederti..un abbraccio ste

jack675
29/06/2011, 06:12

che brutta persona:mad:

KIMIK
29/06/2011, 07:58
:laugh2:

michele0105
29/06/2011, 08:05

:laugh2:

Fate pure un bel trenino.....e pigliatevelo in c... tutti!!!!

stefanocanuti
29/06/2011, 10:33
nel trenino io ultim!!

KIMIK
29/06/2011, 15:56
Fate pure un bel trenino.....e pigliatevelo in c... tutti!!!!

:wink_:

jack675
29/06/2011, 20:14
nel trenino io ultim!!

io rimango a guardare nn partecipo stavolta:w00t: