Visualizza Versione Completa : 16 Giugno Misano
Ragassuoli il 16 giugno ci si trova a misano spero di raggiungere un bel gruppetto..:w00t:
avanti con la lista:
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
chi è sempre braghi??? vedo come sono messo con i turni e se sono libero mezza giornata non me la leva nessuno!!!
NOT NORMAL
13/04/2011, 20:19
Ragassuoli il 16 giugno ci si trova a misano spero di raggiungere un bel gruppetto..:w00t:
avanti con la lista:
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
Not-Normal (se c'è ancora posto)
Not-Normal (se c'è ancora posto)
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:w00t::w00t:
chi è sempre braghi??? vedo come sono messo con i turni e se sono libero mezza giornata non me la leva nessuno!!!
dai dai,che braghi ha quasi tutte le giornate piene!!affrettati,cosi' mi aiuti con le traiettorie va'!!!:laugh2::w00t::wink_:
SI SEMPRE LUI...:wink_:
(x aereodik) io fossi in te non me lo porterei dietro....sai non si sa mai
SI SEMPRE LUI...:wink_:
(x aereodik) io fossi in te non me lo porterei dietro....sai non si sa mai
tranquillo, se lo vedo troppo vicino e imbirito mi basta mettere la terza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NOT NORMAL
13/04/2011, 22:35
tranquillo, se lo vedo troppo vicino e imbirito mi basta mettere la terza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta la seconda.................:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Seguo con interesse!
Il periodo è ideale, ma non posso dare certezze adesso, ma se trovo un romano che vuole dividere le spese per l'affitto del furgone, ecc, allora le cose si mettono meglio...
Seguo con interesse!
Il periodo è ideale, ma non posso dare certezze adesso, ma se trovo un romano che vuole dividere le spese per l'affitto del furgone, ecc, allora le cose si mettono meglio...
vai tranquillo se riusciresti a venire sarai il benvenuto...:wink_:
dai dai che si fa un bel gruppone di triunz(e non solo)
:nonono:
Basta la seconda.................:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
:demon:
:laugh2:
blackhound
14/04/2011, 08:42
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:w00t::w00t:
dai dai,che braghi ha quasi tutte le giornate piene!!affrettati,cosi' mi aiuti con le traiettorie va'!!!:laugh2::w00t::wink_:
kimikone ...se provi ad andare dietro aerodick atterri al bagno Romina, quindi portati il costume da bagno
kimikone ...se provi ad andare dietro aerodick atterri al bagno Romina, quindi portati il costume da bagno
:risate2:
michele0105
14/04/2011, 10:20
Presente!!!!:oook:
Consiglio agli interessati di prenotare subito.....sempre che non siano già finiti i posti!
oltre al costume si deve portare la ciambella:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sagyttar
14/04/2011, 10:48
Se qualcuno passa a prendermi mi prenoterei pure io...............
Presente!!!!:oook:
Consiglio agli interessati di prenotare subito.....sempre che non siano già finiti i posti!
Mandata mail ora.
Bisogna prenotare su BraghiRacing - Date in pista (http://www.braghiracing.com??) ???
ilgianlu
14/04/2011, 12:09
Se qualcuno passa a prendermi mi prenoterei pure io...............
hai mp
NOT NORMAL
14/04/2011, 12:20
Lista aggiornata
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
Not Normal (pagato)
Lista aggiornata
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
Not Normal (pagato)
avvai un'altro!
ridete ridete,che un bel bagno ve lo faccio fare io,strizzando il sudore dalla tuta!!:sick::laugh2:
apetta cross
14/04/2011, 13:25
sono interessato
ma veramente già prenotate?
da roma si unisce qualcuno?
Seguo con interesse!
eccomi !!!
Bisogna prenotare su BraghiRacing - Date in pista (http://www.braghiracing.com??) ???
Si, clicca su maggiori informazioni, c'e' il link per l'email, c'e' scritto tutto. Poi entro 3 giorni devi pagare, solo trampite vaglia postale.
Sto' uscendo, vado a pagare!
Si, clicca su maggiori informazioni, c'e' il link per l'email, c'e' scritto tutto. Poi entro 3 giorni devi pagare, solo trampite vaglia postale.
Sto' uscendo, vado a pagare!
e 2!!! cavolo diventa un gruppo ancora piu' grande,dell'ultima volta!!:w00t:
Aspetto risposta alla mia mail,mettetemi in lista zozzoni :laugh2:...
il 14 è il mio compleanno e dovrete festeggiarmi :coool:....
Aspetto risposta alla mia mail,mettetemi in lista zozzoni :laugh2:...
il 14 è il mio compleanno e dovrete festeggiarmi :coool:....
IO TI HO GIA' FATTO IL BONIFICO,E NON HO PIU' SOLDI X FARTI IL REGALO!!!:laugh2: ci prenderemo a sportellate!!:sick::laugh2::wink_:
ne resterà soltanto uno :ph34r:
Io :coool:
sono interessato
eccomi !!!
Vedendo che braghi ha già il tutto esaurito per metà maggio,non aspetterei tanto per prenotare :rolleyes:...
:w00t:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (attesa di risposta mail)
forxa ragazzi!!aerodik ,blackhound,scimmio84,sagyttar ecc ecc!!:w00t::wink_:
Voglio il box con i palloncini e le ballerine :coool:
michele0105
14/04/2011, 14:35
Quanta gentaglia.....
Voglio il box con i palloncini e le ballerine :coool:
be' x le ballerine/ini non c'e' problema(vedi jack,e blackhound):sick:,x il box la vedo dura!!:biggrin3:
Quanta gentaglia.....
c'e' da avere paura!!:laugh2:,io mi sa che terro' le pedane originali,massimo monto degli arretratori!!non ho piu' soldi!!:cry:
E vai...trovato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
polzix sei di roma città o provincia??
Io sono seriamente interessato, ci sentiamo in MP?
sono interessato
eccomi !!!
:yess:
apetta cross
14/04/2011, 14:44
abito a Tivoli
è sulla strada per Misano :laugh2:
sagyttar
14/04/2011, 14:56
abito a Tivoli
è sulla strada per Misano :laugh2:
....... tutte le strade portano a Misano.................. :laugh2: :laugh2:
apetta cross
14/04/2011, 14:56
....... tutte le strade portano a Misano.................. :laugh2: :laugh2:
si ma prima a Valle :laugh2:
Andrò a valle vado a fine mese se ce la faccio ....altrimenti i primi di maggio! Prima di andare a misano devo togliermi un pò di ruggine!
Se vuoi ci troviamo...andare da solo in pista mi scoccia un pò....:cry:
si ma prima a Valle :laugh2:
sagyttar
14/04/2011, 15:02
Visto che ho trovato un forumista che mi verrà a prelevare nel frattempo ho prenotato, rimango in attesa della risposta di Braghi.
apetta cross
14/04/2011, 15:02
Andrò a valle vado a fine mese se ce la faccio ....altrimenti i primi di maggio! Prima di andare a misano devo togliermi un pò di ruggine!
Se vuoi ci troviamo...andare da solo in pista mi scoccia un pò....:cry:
vieni il 22
io ho già pagato
sbrigati
blackhound
14/04/2011, 15:18
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (attesa di risposta mail)
forxa ragazzi!!aerodik ,blackhound,scimmio84,sagyttar ecc ecc!!:w00t::wink_:
ma nessuno lavora in questo caxxo di forum? tutti fancazzisti?:mad::mad:
va bè all'inizio di maggio vedo se c'è ancora posto...
michele0105
14/04/2011, 15:37
Seee ciao!!!!
Dai prenota e non rompere.....se proprio non riesci poi la puoi sempre spostare (entro 5 gg prima) senza sborsare un €.....
Pagato!
Ora non arrivero' a fine mese! Pasta in bianco e acqua di rubinetto! :blink:
Vabbe'... quasi dai!
:biggrin3:
apetta cross
14/04/2011, 15:48
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
mica male sta cosa
Il nostro è un lavoro ,siamo in missione per conto di dio :rolleyes:...
Leo c'è :coool:!
Aggironate la lista lavativi :mad:
apetta cross
14/04/2011, 16:03
aspetto metà maggio
devo prima andare a valle
scimmio84
14/04/2011, 16:03
Ma con tutti i giorni che ci sono proprio il Giovedi?!?!?son costretto a prender 2 giorni!:cry::cry::cry:
apetta cross
14/04/2011, 16:05
Ma con tutti i giorni che ci sono proprio il Giovedi?!?!?son costretto a prender 2 giorni!:cry::cry::cry:
q8
Perchè due giorni :blink:?
scimmio84
14/04/2011, 16:10
Perchè due giorni :blink:?
Perchè torno di notte.....
Andate a cagare,ho mandato la mail di prenotazione e aspetto di sapere se c'è posto...ma non prometto nulla..:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Edit:Ma avete richiesto la mezza pomeridiana?!?
Ma che mezza!!! INTERAAAA!
scimmio84
14/04/2011, 16:23
Ma che mezza!!! INTERAAAA!
...Cosi mi prendo 3 giorni:rolleyes: Puahahahahahahahahahhahaah:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sagyttar
14/04/2011, 18:46
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
Guardala dal lato positivo: perdi qualche kg e magari guadagni un paio di secondi sul giro :biggrin3: :biggrin3:
Visto che ho trovato un forumista che mi verrà a prelevare nel frattempo ho prenotato, rimango in attesa della risposta di Braghi.
ottimo!!:w00t:
inizio maggio?ma te sei fuori!!TI FACCIO CAUSA!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Seee ciao!!!!
Dai prenota e non rompere.....se proprio non riesci poi la puoi sempre spostare (entro 5 gg prima) senza sborsare un €.....
quotone appunto!!:rolleyes:
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
e siamo in 2!!ottimo ci siamo proprio tutti!!:biggrin3:
Il nostro è un lavoro ,siamo in missione per conto di dio :rolleyes:...
Leo c'è :coool:!
Aggironate la lista lavativi :mad:
:w00t::w00t: madooooo che giornata!!!!:ph34r::coool:
e' braghi che decide le giornate,e quella e' la prima o quasi a,libera entro quel periodo!!
vai vai che si aumentaaa!!!:rolleyes:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik):sick::laugh2:
attendiamo gli altri x conferma!!:w00t:
NOT NORMAL
14/04/2011, 19:05
Che banda di culattoni.................................mi porto le mutande della diadora(ANTINFORTUNISTICHE) con la lamiera dietro.......si sa mai.............:ph34r:
sagyttar
14/04/2011, 19:17
Lunedì pago pure io e poi sarò il terzo della lista che si metterà a dieta ristretta....... Orto Bio!
apetta cross
14/04/2011, 19:18
Lunedì pago pure io e poi sarò il terzo della lista che si metterà a dieta ristretta....... Orto Bio!
e ke diamine avete già tutti pagato, ....
come devo fa?
Che banda di culattoni.................................mi porto le mutande della diadora(ANTINFORTUNISTICHE) con la lamiera dietro.......si sa mai.............:ph34r:
buuuuuuuuuuhahahahhhah!!:sick::laugh2:
porca paletta,poi mi sverniciate tutti;gia' avete moto con 15 kg in meno,e 15 cv in piu';se poi pesate anche 15 kg in meno!!!!:cry::laugh2:
come devo fa?
chiedi via amail la disponibilita' della giornata a braghi,e pi vaglia postale,e sei dei nostri!!:biggrin3:
sagyttar
14/04/2011, 19:34
come devo fa?
Prendi un vaglia postale e te lo dai in faccia! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
In alternativa te la fai pijà bbene :tongue: :tongue: :tongue:
(per entrambe cit. Vassago - centauri romani)
Si manda la prenotazione via mail e si paga con vaglia postale entro tre giorni dalla prenotazione.
Le istruzioni sul sito di Braghi Racing sono comunque chiarissime
Io andrei a pagare anche domani....ma non posso correre il rischio di accollarmi da solo tutte le spese di trasferta....
Dai apetta cross!!!!! :laugh2:
apetta cross
14/04/2011, 20:36
Io andrei a pagare anche domani....ma non posso correre il rischio di accollarmi da solo tutte le spese di trasferta....
la vedo dura, questa sera ho avuto un round con mia moglie
va sempre peggio
oltre al lavoro ci si mette anke lei
la vedo molto male
spero ke altri romani ti supportino
NOT NORMAL
14/04/2011, 22:04
AUFFFFFFFFFFFFF................:dry::tongue:
michele0105
15/04/2011, 09:20
ma non c'era polzix da roma?
Si, è sempre lui, ha solo cambiato nick e avatar....
ma non c'era polzix da roma?
michele0105
15/04/2011, 09:43
:wacko:
apetta cross
15/04/2011, 10:49
:wacko:
:oook:
lotto per esserci !!!
polzix è morto
michele0105
15/04/2011, 10:56
Aaaaahhhhh le mogli!
Ti capisco.....:D
apetta cross
15/04/2011, 10:58
Aaaaahhhhh le mogli!
Ti capisco.....:D
fatemi fare l'uscita a Valle ven prox
e mi organizzo
tanto i posti rimarranno sono confidente :ph34r:
e mi organizzo
Incrociamo le dita!!!
Si, falla sbollire un pò...poi portala a cena e poi un mazzo di rose...funziona quasi sempre! :wink_::coool:
emmmm,io sposterei data!!!qualcosa mi dice che jack mi dara' molto fastidio in pista!!!:cry::sick::laugh2::wink_:
NOT NORMAL
16/04/2011, 19:22
emmmm,io sposterei data!!!qualcosa mi dice che jack mi dara' molto fastidio in pista!!!:cry::sick::laugh2::wink_:
Ecco,sei senpre il solito.....................come sente un po di pressione..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
sagyttar
16/04/2011, 19:56
A proposito di pressione............. ce l'ha un pelino bassa........... 1,9 su 2,1...... ma va bene per la strada di tutti i giorni?
Sento................... Sentooooooooo.................. che la pressione il 16 Giugno sarà alta: anticiclone delle Azzorre centrato proprio sul Santamonica......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
allora vi rendo partecipe della mia giornata trascorsa...
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
buona notte a tutti saluti jack
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
NOT NORMAL
16/04/2011, 21:12
Si però Jack partiva dall'aeroporto di Rimini e attrrava a Milano Malpensa...........in 1.25......................ahahahahhahahaah:tongue::tongue::tongue::tongue:
Grande Jack..................:wink_:
sagyttar
16/04/2011, 22:42
1,24 alto a Misano e 2.04 basso a Varano.............. niente male Jack :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ecco,sei senpre il solito.....................come sente un po di pressione..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
A proposito di pressione............. ce l'ha un pelino bassa........... 1,9 su 2,1...... ma va bene per la strada di tutti i giorni?
Sento................... Sentooooooooo.................. che la pressione il 16 Giugno sarà alta: anticiclone delle Azzorre centrato proprio sul Santamonica......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
grande!!:wink_:
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
se parli del record 1.23.72 :wink_:
svuota i msg che sei pieno!!:sick:
vabbe' tie'!!:laugh2:
ciao leo;ancora a letto stamattina?:laugh2:
avvisami quando arrivano i soldi;cosi' sto tranquillo!!:wink_: a presto gigante buono!!:tongue:
ilgianlu
17/04/2011, 16:22
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
michele0105
17/04/2011, 16:51
e mi organizzo
Si si aspetta....
....così poi ti ritrovi cornuto (dalla moglie) e mazziato (da braghi)!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
hai pagato?
o in attesa di risposta di prenotazione
apetta cross
17/04/2011, 16:54
Si si aspetta....
è ufficiale non ci sono :ph34r:
Si si aspetta....
ciao mik hai visto che la lista cresce:w00t:
è ufficiale non ci sono :ph34r:
mi spiace:cry::cry:
sarà x la prox volta.
se vuoi venire l'8 luglio cn specialbike tt il di 290 compreso di box:wink_:
apetta cross
17/04/2011, 17:12
mi spiace:cry::cry:
sarà x la prox volta.
se vuoi venire l'8 luglio cn specialbike tt il di 290 compreso di box:wink_:
non è vero sto a rosicà :ph34r:
fatemi fare valle il 22
e mi organizzo
aspetatemiiiii
grrrrrr
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
:yess:
Io invece ringambo;l'amico che mi presta il furgone non può per quella data.Affitarlo da solo mi costa un botto :cry:.
NOT NORMAL
17/04/2011, 20:19
Io invece ringambo;l'amico che mi presta il furgone non può per quella data.Affitarlo da solo mi costa un botto :cry:.
Come ti possiamo aiutare Leo???
Ragazzi se ci facciamo dare un box che siamo piu comodi????
Chiedo al buon Braghi che dice???
ilgianlu
17/04/2011, 20:50
hai pagato?
o in attesa di risposta di prenotazione
pago domani, di posto ce nè
Son troppo carico dalla giornata di ieri... :biggrin3: Mi sa che mi aggiungo anche io! Per problemi familiari pero' temo di far solo la mezza, dalle 13:00 in poi. Che voi sappiate, nel caso riuscissi ad orgnanizzarmi sarebbe poi possibile convertire la mezza in giornata piena ?
Ultimo aggiornamento: mandata mail ora. Se mi danno conferma, pago e sono dei vostri! :w00t:
Gow (Giovanni)
NOT NORMAL
17/04/2011, 21:35
Son troppo carico dalla giornata di ieri... :biggrin3: Mi sa che mi aggiungo anche io! Per problemi familiari pero' temo di far solo la mezza, dalle 13:00 in poi. Che voi sappiate, nel caso riuscissi ad orgnanizzarmi sarebbe poi possibile convertire la mezza in giornata piena ?
Ultimo aggiornamento: mandata mail ora. Se mi danno conferma, pago e sono dei vostri! :w00t:
Gow (Giovanni)
Lo puoi sapere solo alla mattina quando sei la se c'è posto,se si paghi al momento e giri...............
no!!:cry:
Lo puoi sapere solo alla mattina quando sei la se c'è posto,se si paghi al momento e giri...............
Scusa la domanda da pirla, ma sono a zero in quanto esperienza nelle prenotazioni (e poi sono ancora sotto l'effetto della adrenalina pesante)... Ti riferisci al fatto di convertire la giornata da mezza ad intera, giusto? :unsure:
Se prenoto la mezza e pago, quella sono sicuro di farla...
Giovanni
NOT NORMAL
17/04/2011, 22:17
Scusa la domanda da pirla, ma sono a zero in quanto esperienza nelle prenotazioni (e poi sono ancora sotto l'effetto della adrenalina pesante)... Ti riferisci al fatto di convertire la giornata da mezza ad intera, giusto? :unsure:
Se prenoto la mezza e pago, quella sono sicuro di farla...
Giovanni
Si quella si,se poi prendi csolo il mattino evuoi anche fare il pomeriggio quando sei la chiedi..........per esempio.........:wink_:
Come ti possiamo aiutare Leo???
Ragazzi se ci facciamo dare un box che siamo piu comodi????
Chiedo al buon Braghi che dice???
Ste ,il casino è che affitto il furgone(andata e ritorno in giornata in moto è da pazzi),mi partono altre 150 euro,nun se po' fa!
michele0105
18/04/2011, 08:03
Ste ,il casino è che affitto il furgone(andata e ritorno in giornata in moto è da pazzi),mi partono altre 150 euro,nun se po' fa!
Affitto posto su carrello.....prezzo simbolico....500 € al giorno!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Affitto posto su carrello.....prezzo simbolico....500 € al giorno!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Se mi vieni a prendere ci sto :laugh2:.
michele0105
18/04/2011, 08:06
Se mi vieni a prendere ci sto :laugh2:.
500 solo la moto...se devo prendere su anche la tua persona c'è un piccolo sovraprezzo.....altri 200 €!
Certo che ti vengo a prendere.....sotto casa!
leo cerca di trovare qualcuno che vuol venire x quella data cosi dividete le spese.
Gow (Giovanni)
evvai!!!!:wink_:
Gow (Giovanni)
allora x capirci... se prenoti la mezza del pom. non penso che potrai fare la giornata piena..nel senso che se vuoi fare la piena dovresti stare li la mattina e pagare la differenza(che penso non ci siano grossi problemi)
ES. se invece prenotassi solo la mattina quando arrivi la giri poi magari verso le 12: vedi che puoi fare anche l'altra di pomeriggio ti rechi dal buon braghi e paghi la differenza x girare anche il pomeriggio.
spero di essere stato abbastanza chiaro:cry:
sagyttar
18/04/2011, 13:45
Nel frattempo ho pagato la mia quota (solo mattino).
Devo mandare qualche comunicazione a Braghi?
michele0105
18/04/2011, 13:51
Si mandagli una mail dove confermi di aver fatto il pagamento! E ricordati di conservare e portare in circuito la ricevuta del pagamento...
sagyttar
18/04/2011, 15:46
Si mandagli una mail dove confermi di aver fatto il pagamento! E ricordati di conservare e portare in circuito la ricevuta del pagamento...
Fatto :biggrin3:
con l'occasione gli ho anche chiesto come mai non consentono di effettuare il bonifico bancario.
Minxia a me 'sto vaglia è costato 6 euro.....:mad:
con l'occasione gli ho anche chiesto come mai non consentono di effettuare il bonifico bancario.
:sick::laugh2:
minkia qua ci stiamo vizziando troppo:w00t::w00t:
evvai che ci divertiamo....porta la camera on board che ci facciamo 2 risate.
sagyttar
18/04/2011, 19:40
minkia qua ci stiamo vizziando troppo:w00t::w00t:
evvai che ci divertiamo....porta la camera on board che ci facciamo 2 risate.
La telecamerina mi segue sempre quando si tratta di pista.
Vedrai che ci divertiremo a fare un sacco di riprese e in questa occasione prenderò su una scheda di memoria aggiuntiva e pure le batterie di scorta.
:wink_:
Vedrai che ci divertiremo a fare un sacco di riprese e in questa occasione prenderò su una scheda di memoria aggiuntiva e pure le batterie di scorta.
appero'!!
NOT NORMAL
18/04/2011, 21:59
Ce l'ho anche io,con due schede e un po di batterie........se volete........:ph34r:
sagyttar
19/04/2011, 06:56
Ce l'ho anche io,con due schede e un po di batterie........se volete........:ph34r:
Pigliala su no? poi facciamo delle elaborazionii video che nemmeno mediaset
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pigliala su no? poi facciamo delle elaborazionii video che nemmeno mediaset
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ahaha! Mettiamo il finto inclinometro a 69°!!!! :laugh2:
fammi sapere che scheda ci vuole.x le pile ricaricabili le porto pure io.
porta porta....:wink_::wink_::wink_:
Ahaha! Mettiamo il finto inclinometro a 69°!!!! :laugh2:
inclinometro a 69°!!!!!!!:mad::mad::mad:
oltre a quello ci vuole l'inculometro a 90°:w00t::w00t::w00t:
michele0105
19/04/2011, 09:20
Cose serie:
come organizziamo le "carrellate" o le "furgonate"?
@Ste: avrai il furgone? hai già altri su con te? Si usa il mio carrello??
Jack, andrà col suo carrello ed è già al completo! Kimik credo col suo tir!:biggrin3:
sagyttar
19/04/2011, 09:25
Io dovrei essere a traino di Ilgianlu
scimmio84
19/04/2011, 10:00
Ciao Bagai...con l'apertura della mobilità il 1o di luglio da parte della mia ditta direi che sarebbe molto stupido prendersi un paio di giorni per venire a girare in pista...diciamo che non è il periodo per chiedere ferie e far vedere che me ne sbatto i ball..almeno in settimana..peccato perchè avevo gia mandato mail a braghi e c'era disponibilità..per chi vuole dovrei avere ancora la prenotazione valida 1 giorno,penso si possa passare nel caso fosse tutto esaurito..ci si vede a Fcorta o Misano nel WE(turni o trasponder) oppure dopo il 1o di luglio..incrociando le dita ovvviamente:cry::dry:
michele0105
19/04/2011, 10:19
Ciao Bagai...con l'apertura della mobilità il 1o di luglio da parte della mia ditta direi che sarebbe molto stupido prendersi un paio di giorni per venire a girare in pista...diciamo che non è il periodo per chiedere ferie e far vedere che me ne sbatto i ball..almeno in settimana..peccato perchè avevo gia mandato mail a braghi e c'era disponibilità..per chi vuole dovrei avere ancora la prenotazione valida 1 giorno,penso si possa passare nel caso fosse tutto esaurito..ci si vede a Fcorta o Misano nel WE(turni o trasponder) oppure dopo il 1o di luglio..incrociando le dita ovvviamente:cry::dry:
Mi spiace.....
In bocca al lupo!!!!
scimmio84
19/04/2011, 10:38
Mi spiace.....
In bocca al lupo!!!!
Crepi...il problema non sono i cash..qualcosina ce l'ho da parte...ma è proprio prender ferie in settimana..anche perchè sono uscite le giornate a misano nel WE e ho gia cliccato!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
michele0105
19/04/2011, 10:52
Crepi...il problema non sono i cash..qualcosina ce l'ho da parte...ma è proprio prender ferie in settimana..anche perchè sono uscite le giornate a misano nel WE e ho gia cliccato!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Certo, fai bene! In questo caso il lavoro viene prima, ovviamente....:wink_:
Cose serie:
come organizziamo le "carrellate" o le "furgonate"?
@Ste: avrai il furgone? hai già altri su con te? Si usa il mio carrello??
Jack, andrà col suo carrello ed è già al completo! Kimik credo col suo tir!:biggrin3:
mha,a dire il vero mi ero sentito con jack,x non fare il viaggio da solo e spendere una cifra!!mi ha risposto che non c'erano problemi e una sistemazione si trovava,ma se mi dici che e' gia' full......:cry: bo' se ste va di furgone da 3,o se tu sei solo,opterei x queste soluzioni!!be' mal che vada mi arrangio!!:biggrin3:
e lo scivi con questa leggerezza?:laugh2:
mha,a dire il vero mi ero sentito con jack,x non fare il viaggio da solo e spendere una cifra!!mi ha risposto che non c'erano problemi e una sistemazione si trovava,ma se mi dici che e' gia' full......:cry: bo' se ste va di furgone da 3,o se tu sei solo,opterei x queste soluzioni!!be' mal che vada mi arrangio!!:biggrin3:
La mia ragazza ha la Gopro HD, me la faccio prestare. Basta che poi non gliela sfracello! :dry:
scimmio84
19/04/2011, 13:07
La mia ragazza ha la Gopro HD
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
La mia ragazza ha la Gopro HD, me la faccio prestare. Basta che poi non gliela sfracello! :dry:
Basta non montarla sulla tua moto :rolleyes::tongue:....
scimmio84
19/04/2011, 13:24
Basta non montarla sulla tua moto :rolleyes::tongue:....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
michele0105
19/04/2011, 13:25
Allora non ho capito un cactus....
Boh io il carrello ce l'ho....se riesco preferirei non andare solo (a parte il costo, che palle farsi in solitaria parma-misano-parma agli 80 km/h)....
Quindi organizziamoci....
Boh io il carrello ce l'ho....se riesco preferirei non andare solo (a parte il costo, che palle farsi in solitaria parma-misano-parma agli 80 km/h)....
Con 50 euro ti carichi una bella signorina sui viali e che ti allieta la lunga e tediosa trasferta autostradale e ti fa anche da ombrellina :coool:.....
Pagato per la mezza, al pomeriggio. Sono ufficialmente dei vostri! :biggrin3:
Forse ho anche trovato un furgone, che vuoi di piu' dalla vita!?
(che il furgone sia abbastanza lungo, ad esempio :unsure:qualcuno ha mai caricato una street dentro uno scudo ?)
Giovanni
michele0105
19/04/2011, 14:08
Con 50 euro ti carichi una bella signorina sui viali e che ti allieta la lunga e tediosa trasferta autostradale e ti fa anche da ombrellina :coool:.....
50 € li spendo per mandarti qualcuno sotto casa a farti la festa e non sentirti più x qualche mese!
(che il furgone sia abbastanza lungo, ad esempio :unsure:qualcuno ha mai caricato una street dentro uno scudo ?)
Giovanni
50 € li spendo per mandarti qualcuno sotto casa a farti la festa e non sentirti più x qualche mese!
:cry:
Povero Leo! Se un giorno si fara' la solopista ti beccherai delle belle sportellate mik! :tongue:
Povero Leo! Se un giorno si fara' la solopista ti beccherai delle belle sportellate mik! :tongue:
Mick non deve temere,dubito che rinuncerò mai alla strada, non ho un box-offcina per la solo pista (mi ci vedi a fare su e giù con carrello dal meccanico?),non ho posto per il carrello e non mi compreri mai una moto per usarla 5 giorni l'anno.
La prox sarà un multi 1200 con tanto di mitraglietta uzi,così se il fenomeno prova a scapparmi lo gambizzo :coool:....
michele0105
19/04/2011, 16:05
Il problema è se me le da ora con quel catafalco....
:ph34r::tongue::tongue:
Mick non deve temere,dubito che rinuncerò mai alla strada, non ho un box-offcina per la solo pista (mi ci vedi a fare su e giù con carrello dal meccanico?),non ho posto per il carrello e non mi compreri mai una moto per usarla 5 giorni l'anno.
La prox sarà un multi 1200 con tanto di mitraglietta uzi,così se il fenomeno prova a scapparmi lo gambizzo :coool:....
Mah metti la testa a posto!!!!!
P.s. continuiamo a spammare....tanto è un 3d di jack!:ph34r:
non fare il bagolone....pussa via:tongue:
CAVOLO,CON TUTTE QUESTE TELECAMERE,E SE QUALCUNO SA MONTARE I VIDEO CON MUSICA,SGASATE ECC ECC,CI VIENE UN BEL RICORDO X TUTTI!!:w00t::biggrin3:
be' se sei solo io ci sono,posso veniree anche il pomeriggio prima x caricare la moto!!:coool::biggrin3:
lascia perdere la solo pista!!sai quante viti o db-killer perderesti dentro allo scarico ,e non solo?:sick::laugh2: ti e' arrivato il bonifico?:mad:
chi e' jack?:dry::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
NOT NORMAL
19/04/2011, 18:37
Giovanni
Il Daytona ci sta alla grande quindi no problem..........
lascia perdere la solo pista!!sai quante viti o db-killer perderesti dentro allo scarico ,e non solo?:sick::laugh2: ti e' arrivato il bonifico?:mad:
Il giorno dopo l'ho portata dal meccanico,ma il db non c'era :ph34r:........
michele0105
20/04/2011, 08:07
be' se sei solo io ci sono,posso veniree anche il pomeriggio prima x caricare la moto!!:coool::biggrin3:
Per me benissimo!!
Cmq direi di vederci la settimana prossima...magari x una pizzetta....così parliamo anche di questo....
chi e' jack?:dry::sick::laugh2::laugh2::laugh2:
Il giorno dopo l'ho portata dal meccanico,ma il db non c'era :ph34r:........
Questa la voglio sapere! Cos'ha combinato il talebano???:rolleyes:
Finita la giornata al mugio,mentre parlavo con Max,ho deciso di rimettere la moto per girare in strada e mentre montavo il db(fasullissimo,dato che ho montato il 3in1 race che era sulla tiger da corsa di Olivari),questi mi è sparito ,caduto ,dentro il terminale e giù per il raccordo ,fino a dove i collettori si uniscono......abbiamo provato a dare gas ( il db è tappato nella parte finale),ma non usciva.Il mattino seguente, mentre andavo dal mecca,deve esssere partito via.....se leggete di una vecchietta ammazzata da uno strano aggeggio di ferro sparato da una moto,venite con le arance,sono stato io :ph34r:.....
michele0105
20/04/2011, 08:25
Finita la giornata al mugio,mentre parlavo con Max,ho deciso di rimettere la moto per girare in strada e mentre montavo il db(fasullissimo,dato che ho montato il 3in1 race che era sulla tiger da corsa di Olivari),questi mi è sparito ,caduto ,dentro il terminale e giù per il raccordo ,fino a dove i collettori si uniscono......abbiamo provato a dare gas ( il db è tappato nella parte finale),ma non usciva.Il mattino seguente, mentre andavo dal mecca,deve esssere partito via.....se leggete di una vecchietta ammazzata da uno strano aggeggio di ferro sparato da una moto,venite con le arance,sono stato io :ph34r:.....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Per me è entrato nei cilindri......questione ancora di pochi km....vai a prenotare il multi!
Jajajajajjajajajjajajajajjajajajajajjajaja!!!!
Per me è entrato nei cilindri......questione ancora di pochi km....vai a prenotare il multi!
Jajajajajjajajajjajajajajjajajajajajjajaja!!!!
Ciucciati la nebbia :dry:...
NOT NORMAL
20/04/2011, 11:25
Sei forte davvero...................ahahahahahaahhah
Ascolta io per questa settimana aspettavo le rondini,invece stamattina sulla finestra ho trova to un pezzo di tubo forellato........sara mica il tuo DB..........???????
Ascolta io per questa settimana aspettavo le rondini,invece stamattina sulla finestra ho trova to un pezzo di tubo forellato........sara mica il tuo DB..........???????
tubo forellato!!!!:blink::blink::blink:
che strano uccello..boh sarà l'aria del pò....:laugh2:
Per me benissimo!!
Cmq direi di vederci la settimana prossima...magari x una pizzetta....così parliamo anche di questo....
ok x me va bene!!ci sentiamo x una pizza!!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok x me va bene!!ci sentiamo x una pizza!!:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pizza??:blink::blink:
facciamo una pistata!!:w00t::w00t::w00t:
NOT NORMAL
20/04/2011, 17:19
Patata no??????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
anche xchè no!magari prima della pistata:w00t::w00t:
:wacko::laugh2:.... tutto può essere.Mentre provavo a dare gas per farlo uscire ,tenevo lo scarico puntato verso nord :laugh2:....
e bastaaaa,hai tutte le giornate,in tutte le piste;cosa vuoi pistare ancora!!!:laugh2:
anche xchè no!magari prima della pistata:w00t::w00t:
se se se!!!:biggrin3:
sagyttar
20/04/2011, 18:57
e bastaaaa,hai tutte le giornate,in tutte le piste;cosa vuoi pistare ancora!!!:laugh2:
Non è vero, gli manca Franciacorta................ Jack, se per disgrazia decidi di andarci, passa a prendermi, che ti seguo ben volentieri :biggrin3: :biggrin3:
Non è vero, gli manca Franciacorta................ Jack, se per disgrazia decidi di andarci, passa a prendermi, che ti seguo ben volentieri :biggrin3: :biggrin3:
x franciacorta penso che ci vado dopo agosto.:wink_:
non sei aggiornato!!:laugh2:
eccolo!!:biggrin3:
sagyttar
21/04/2011, 06:59
Bene, allora prendimi in considerazione :wink_:
NOT NORMAL
23/04/2011, 14:09
News??????
sagyttar
23/04/2011, 20:04
News??????
Sì.... il 16 Giugno siamo ancora sotto il segno dei Gemelli, però non sono informato sulle posizioni relative dei pianeti rispetto ai nostri segni zodiacali.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sì.... il 16 Giugno siamo ancora sotto il segno dei Gemelli, però non sono informato sulle posizioni relative dei pianeti rispetto ai nostri segni zodiacali.....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
x me le posizioni,sono quelle del camasutra!!:sick::laugh2::ph34r:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar(attesa)
- scimmio84(attesa)
- blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
- ilgianlu
- Aerodik
- Mutanda's
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar(attesa)
- scimmio84(attesa)
- ilgianlu
- Aerodik
- Mutanda's
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
non riesci proprio a venire?? nessuno che viene oltre dalle tue parti??
sagyttar
25/04/2011, 22:42
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar(pagato)
- scimmio84(attesa)
- ilgianlu
- Aerodik
- Mutanda's
Così va meglio :wink_: :wink_: :wink_:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar(pagato)
- scimmio84(attesa)
- ilgianlu
- Aerodik
- Mutanda's
bene bene!:rolleyes:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar(pagato)
- scimmio84(attesa)
- ilgianlu
- Aerodik
- Mutanda's
propongo....salame e lambrusco:wink_:
sagyttar
26/04/2011, 08:33
propongo....salame e lambrusco:wink_:
Sai che su questo argomento io sono molto ma molto sensibile.
Questa volta però si potrebbe davvero fare sul serio, anche perchè IIIOOO faccio solo la mattina e quindi a mezzodì posso anche 'mbriaharmi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
michele0105
26/04/2011, 08:41
Sai che su questo argomento io sono molto ma molto sensibile.
Questa volta però si potrebbe davvero fare sul serio, anche perchè IIIOOO faccio solo la mattina e quindi a mezzodì posso anche 'mbriaharmi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Macchè......tu a mezzodi ti metti alla griglia!!!!!
Eccheccazz.....
Macchè......tu a mezzodi ti metti alla griglia!!!!!
Eccheccazz.....
va bene anche la grigliatina....:wink_:
michele0105
26/04/2011, 11:06
va bene anche la grigliatina....:wink_:
Se tu non avessi preso i turni a cavallo di mezzogiorno, potevamo spararci una fiorentina da Marisa anche il 14 al mugello!:dry:
Se tu non avessi preso i turni a cavallo di mezzogiorno, potevamo spararci una fiorentina da Marisa anche il 14 al mugello!:dry:
gia';non ci avevo pensato!!:dry:
io e mutanda's facciamo solo il pomeriggio.
michele0105
26/04/2011, 13:40
io e mutanda's facciamo solo il pomeriggio.
Ottimo....così voi preparate le braci durante la mattinata e a mezzogiorno vi date il cambio con sagyttar che inzia a buttar su la carne.....:wink_:
Meglio di così....:laugh2:
Ottimo....così voi preparate le braci durante la mattinata e a mezzogiorno vi date il cambio con sagyttar che inzia a buttar su la carne.....:wink_:
Meglio di così....:laugh2:
TE SE SEMPRE PRONTO A MANGIAR:mad:
tu tu tu sempre a puntar il dito sempre tu....:mad:poi parla anche quel kimiko :mad::mad:quando se tratta de magnà sete i primi.:tongue::tongue::tongue:
dai non fa nulla vuol dire che mangeremo dopo se ci ospitano da qualche parte:wink_:
LISTA AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 (attesa)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)
- ilgianlu
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
TE SE SEMPRE PRONTO A MANGIAR:mad:
tu tu tu sempre a puntar il dito sempre tu....:mad:poi parla anche quel kimiko :mad::mad:quando se tratta de magnà sete i primi.:tongue::tongue::tongue:
dai non fa nulla vuol dire che mangeremo dopo se ci ospitano da qualche parte:wink_:
LISTA AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 (attesa)
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)
- ilgianlu
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
vi ringrazio che continuate ad inserirmi :tongue:....rosico come una nutria a non venire,ma se non trovo nessuno,non mi accollo altre 150 euro di furgone.
sagyttar
26/04/2011, 15:00
vi ringrazio che continuate ad inserirmi :tongue:....rosico come una nutria a non venire,ma se non trovo nessuno,non mi accollo altre 150 euro di furgone.
Jack, ma non puoi fare il giro lungo tu?
Poi, te e Michele sembrate "Casa Vianello"
michele0105
26/04/2011, 15:07
Tranquillo....quando finiremo l'autogrill ci ospita sicuramente!:dry:
Te l'ho già detto....per soli 500 € lascio a casa il kimiko e passo a prendere te!!
Si e kimik è "la tata"......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::tongue:....
Te l'ho già detto....per soli 500 € lascio a casa il kimiko e passo a prendere te!!
Si e kimik è "la tata"......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Un bel triangolo :sick::laugh2:....
NOT NORMAL
26/04/2011, 18:48
Banda di finti eterosessuali,venite dalle mie parti a mangiare due fette di culatello una sera?????
sagyttar
26/04/2011, 19:44
Banda di finti eterosessuali,venite dalle mie parti a mangiare due fette di culatello una sera?????
Presente! quando? :biggrin3:
NOT NORMAL
26/04/2011, 20:50
Decidiamo tutti insieme e io mi preoccupo di prenotare..........:wink_:
x il culatello va bene(si rimane in tema gay infatti),e con le ultime responsabilita' che mi sono state date(tata/badante),deduco che sara' una giornata pesante il 16!!!:laugh2::laugh2::laugh2::sick::wink_:
x il culatello va bene(si rimane in tema gay infatti),e con le ultime responsabilita' che mi sono state date(tata/badante),deduco che sara' una giornata pesante il 16!!!:laugh2::laugh2::laugh2::sick::wink_:
te di culatello ne sai VERO!!!!:wub::wub::wub:
michele0105
27/04/2011, 08:05
Si facciamo una sera della settimana prossima??
Tipo mercoledì??
Dai dai manda u mp anche agli altri pistola (blackbird, nemo etc...)....
NOT NORMAL
27/04/2011, 11:32
Si facciamo una sera della settimana prossima??
Tipo mercoledì??
Dai dai manda u mp anche agli altri pistola (blackbird, nemo etc...)....
Ok...........gli mando un mex.......
sagyttar
27/04/2011, 12:09
A me il Mercoledì va più che bene
A me il Mercoledì va più che bene
te sempre pronto a tutto:wink_:
no come ste mezze fighette:laugh2::laugh2:
mi chiamo max,non mex!!:sick::sick::laugh2:
ok x mercoledi';il giorno dopo mi levano un dente del giudizio!!:biggrin3::wink_:
ok x mercoledi';il giorno dopo mi levano un dente del giudizio!!:biggrin3::wink_:
che massa de culattoni:blink:
Merda! Gia' ne avevi poco prima!!!!! :ph34r:
:tongue::laugh2:
michele0105
28/04/2011, 08:31
L'hai mandato poi???
Dai che io ho già prenotato il "permesso"......:rolleyes::wacko:
L'hai mandato poi???
Dai che io ho già prenotato il "permesso"......:rolleyes::wacko:
permesso di qua permesso di la........ma quando caxxo lavorate voi!:mad:
michele0105
28/04/2011, 10:08
permesso di qua permesso di la........ma quando caxxo lavorate voi!:mad:
Il permesso serale non è quello del datore di lavoro!:rolleyes::biggrin3:
Poi parli tu che non fai più giornate in pista di un pilota sbk.....:ph34r:
Il permesso serale non è quello del datore di lavoro!:rolleyes::biggrin3:
Poi parli tu che non fai più giornate in pista di un pilota sbk.....:ph34r:
toc!! toc!!
ci siamo incarogniti!!!:w00t::w00t:
guarda che dico a kimiko che a misano te lo faccio venire da dietro cosi almeno ti spinge:wub::sick::wub:
michele0105
28/04/2011, 11:24
toc!! toc!!
ci siamo incarogniti!!!:w00t::w00t:
guarda che dico a kimiko che a misano te lo faccio venire da dietro cosi almeno ti spinge:wub::sick::wub:
Mahvaffa.......
Non mi hai detto poi come vanno le pastiglie.....quelle dei freni intendo....non quelle del sabato sera (o quelle blu)!
Mahvaffa.......
Non mi hai detto poi come vanno le pastiglie.....quelle dei freni intendo....non quelle del sabato sera (o quelle blu)!
le pastiglie(blu)ancora non le ho provate.
quelle del sabato sera non ne ho bisongo.
quelle dei freni vanno bene.
poi in MP ti devo chiedere una info.:wink_:
siete proprio una bella coppia!!!il vecchio pedofilo,con il bimbetto!!:sick::laugh2:
siete proprio una bella coppia!!!il vecchio pedofilo,con il bimbetto!!:sick::laugh2:
vieni....vieni....che te lo faccio vedere io .....
UNA BELLA COPPIA!!:mad::mad:
VIENI VIENI IN MEZZO CHE VEDRAI
vieni....vieni....che te lo faccio vedere io .....
UNA BELLA COPPIA!!:mad::mad:
VIENI VIENI IN MEZZO CHE VEDRAI
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::ontopicplease::laugh2::wink_:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::ontopicplease::laugh2::wink_:
TI DIVERTIRAI VEDRAI:wink_::w00t:
TI DIVERTIRAI VEDRAI:wink_::w00t:
se se se ooo,come no!!:sick::laugh2:
NOT NORMAL
03/05/2011, 23:25
Si si l'avevo detto io..........FINTI ETEROSESSUALI............:biggrin3::biggrin3::laugh2:
mi dite chi non viene a misano??????'
LISTA AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- leo (pagato)?????????????????????????
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 (attesa)???????????????????
- blackhound (in attesa del vestito nuovo di diabolik)???????????
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
i nik cn pagato sono ok almeno x adesso gli altri mi date conferma di quello che volete fare grazie
scimmio84
10/05/2011, 14:53
LISTA SUPER-AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- scimmio84 + 1 (Pagatoooooo)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
Mi son deciso a comprare le mutande di ghisa dopo aver letto un paio di post di qualche personaggio e venir giu evitando cosi spiacevoli sorprese...al mio socio non ho detto nulla...cosi potete fargli la festa Ahauhahauahuahauhau :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Son stracontento,Invadiamo Misanooooooooooooooo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LISTA SUPER-AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Jack,non ricordavo che questa data per me è impossibile.
LISTA SUPER-AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
Mi son deciso a comprare le mutande di ghisa dopo aver letto un paio di post di qualche personaggio e venir giu evitando cosi spiacevoli sorprese...al mio socio non ho detto nulla...cosi potete fargli la festa Ahauhahauahuahauhau :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Son stracontento,Invadiamo Misanooooooooooooooo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma vai tranquillo so tutti ragazzi bravi:w00t::w00t:
hanno solo un difetto........sono culani:laugh2::laugh2::laugh2:
LISTA SUPER-AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai tranquillo leo nessun problema:wink_:
LISTA SUPER-AGGIORNATA
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LISTA SUPER-AGGIORNATA al 10-maggio-2011 ore 16:11
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
attenti attenti che i culani son pericolosi!!:laugh2:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
ma no dai li fai spaventare!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
Ci sono anche io eh, pagato da mo'... secondo turno, dalle 13, mi piace dormire la mattina :biggrin3:
...a questo punto quello che mi preoccupa sono i culani... :blink:
Giovanni
NOT NORMAL
14/05/2011, 10:27
Ci sono anche io eh, pagato da mo'... secondo turno, dalle 13, mi piace dormire la mattina :biggrin3:
Giovanni
Tranquilllo il piu è la prima volta....................UAhaha hahh ahahah :tongue:
LISTA SUPER-AGGIORNATA al 15-maggio-2011 ore 11:59
- jack675 (pagato)
- michele0105 (pagato)
- kimik+1 (pagato)
- stefano (KTM pagato)
- Not Normal (pagato)
- prolive (pagato)
- sagyttar (pagato)
- ilgianlu(pagato)
- Aerodik (pagato)
- Mutanda's (pagato)
- Gow (pagato)
Giovanni
ma no giò basta essere disponibili:wub::wub::wub::wub:
SOLO UNA RACCOMANDAZIONE......STAI ATTENTO AL KIMIKO NON STARGLI DAVANTI!!!!!!!!
con la moto che si ritrova si inc... tutti
scimmio84
17/05/2011, 10:20
Giovanni
Anch'io ho pagato per il pomeriggio...Oltre a dormire la mattina faccio sfogare i CULANI nelle prime ore del giorno cosi nel pomeriggio risultano essere meno molesti...:risate2::risate2::risate2:
Anch'io ho pagato per il pomeriggio...Oltre a dormire la mattina faccio sfogare i CULANI nelle prime ore del giorno cosi nel pomeriggio risultano essere meno molesti...:risate2::risate2::risate2:
bravo:bravissimo_: te si che vedi lungo:w00t::w00t:
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
TE PIANTALA!!!!
NON ADESCARE BRAVI MOTOCICLISTI:mad::mad:
michele0105
19/05/2011, 11:11
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
michele0105
19/05/2011, 13:44
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
volevo farlo ma purtroppo ho stefano con me.penso che non avrei problemi a farli tutti insieme(penso)sto cercando anche a lui un posto x la rehm spero di trovare qualcosa almeno stiamo insieme:wink_:
Ragazzi ho iniziato i preparativi!:w00t:
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
E poi magari cerco di non stendermi stavolta! Che dite? :tongue:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
:risate2::risate2:
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
ale non concordo il fatto di stenderti(non lo auguro a nessuno)xò in ginocchio col trenino si :risate::festaaa::risate::festaaa:
Ho messo il mono nuovo!
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg (http://img841.imageshack.us/i/martello014.jpg/)
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
michele0105
23/05/2011, 08:26
Ho messo il mono nuovo!
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
michele0105
23/05/2011, 13:45
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
MAxxxxxx......ma vaffanxxxxxx!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg (http://img841.imageshack.us/i/martello014.jpg/)
Con questo il curvone di 6 piena minimo !!!
Voi ..... mi state facendo salire una scimmiazza bruttaaa !!! :tongue:
Con questo il curvone di 6 piena minimo !!!
Voi ..... mi state facendo salire una scimmiazza bruttaaa !!! :tongue:
xchè non ti oprganizzi e vieni dai che ci si diverte......:w00t:xò non stare davanti al kimik se no te ne accorgi:wub:
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
Ammazza che palle......:ph34r:
Ammazza che palle......:ph34r:
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t:
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t:
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
Eh vabbe' che sono un po' rigido, ma in 40 min mi si allungano pure i maroni! :w00t:
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
michele0105
27/05/2011, 08:05
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
E sticaxxi! Io 11 km li faro' fra 1 anno! :biggrin3:
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
scimmio84
27/05/2011, 10:09
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
27/05/2011, 11:22
Da quanto le ripetute?
Ma dipende.....in teoria andrebbero calcolate in base a dei parametri.....
indicativamente prova a fare ripetute da 1 minuto....cioè 1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero,1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero, etc....vai avanti 15-20 minuti..... eventualmente dopo esserti riposato fai un'altra sessione uguale.
Oppure se vai in palestra ed hai un cardiofrequenzimetro, ti fai uno di quei programmini che ci sono nei tapis roulant per l'allenamento cardiaco!
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ma quell'allenamento ti consente di resistere per 1 giro o 2.....visto che l'allenamento non dura mai più di 2 minuti!:D:D:D
blackhound
27/05/2011, 15:41
verso il 5-6 giugno mi confermano se hanno posto per me.
E' inutile che mi alleni, non so neanche se avrò la moto.
michele0105
27/05/2011, 16:45
verso il 5-6 giugno mi confermano se hanno posto per me.
E' inutile che mi alleni, non so neanche se avrò la moto.
Però l'avambraccio lo hai sempre tonico.....
NOT NORMAL
30/05/2011, 21:17
SCIMMIA TIME.................................:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
Appena finito di vedere la SBK.... SCIMMIAAAAAAAA!!!! :w00t::w00t::w00t:
michele0105
31/05/2011, 07:44
SCIMMIA TIME.................................:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
Vieni l'11 a chignolo??
blackhound
31/05/2011, 08:31
Vieni l'11 a chignolo??
motardiste gaie:w00t:
michele0105
31/05/2011, 08:37
motardiste gaie:w00t:
Potresti venire con la speddona!
Il manubrio è simile....ed anche il peso!:ph34r:
blackhound
31/05/2011, 09:01
Potresti venire con la speddona!
Il manubrio è simile....ed anche il peso!:ph34r:
magari me l'avvessero ridata, sembra la fabbrica di S.Pietro....a parte tutto mi piacerebbe provare il motard .
Ma Not Normal non aveva sfinestrato la testata? ha sistemato?
michele0105
31/05/2011, 15:57
magari me l'avvessero ridata, sembra la fabbrica di S.Pietro....a parte tutto mi piacerebbe provare il motard .
Ma Not Normal non aveva sfinestrato la testata? ha sistemato?
Se vuoi provarla non devi far altro che venire con noi un giorno!
NOT NORMAL
31/05/2011, 18:28
Mi manca il cilindro amore.....................:wub::wub::wub:
Arriva dagli stati uniti la settimana prossima.verro a fare lo spettatore............:cry:
Arriva dagli stati uniti la settimana prossima.verro a fare lo spettatore............:cry:
ma scusa gli altri 2 che fine hanno fatto:tongue:
Se vuoi provarla non devi far altro che venire con noi un giorno!
te sempre il solito fallo provare a tutti che poi non ti si trova +:w00t::w00t::w00t:
mancano 15 giorni dai dai che passa in fretta
scimmio84
01/06/2011, 08:30
Vero..ma ora che ho girato Lunedi per la prima volta sono ancora piu in SCIMMIA!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Tra l'altro c'era una daytona gialla con il 7 e serbatoio rosso e le scritte King bike...qualcuno che iniziava ad allenarsi in vista del 16?!?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
01/06/2011, 10:27
Ooookkkkk....
Hai deciso di cambiarlo allora.....
ma scusa gli altri 2 che fine hanno fatto:tongue:
te sempre il solito fallo provare a tutti che poi non ti si trova +:w00t::w00t::w00t:
Vieni anche tu.....basta che non voli via di continuo come ad adria!!!!:tongue:
NOT NORMAL
01/06/2011, 11:41
Si,cambio cilindro............. prima di esplodere il "mototre" a Cigno gia andava molto bene,adesso andrà ancora meglio....................:w00t::biggrin3::tongue:
michele0105
01/06/2011, 13:25
Si,cambio cilindro............. prima di esplodere il "mototre" a Cigno gia andava molto bene,adesso andrà ancora meglio....................:w00t::biggrin3::tongue:
Se vuoi che vada ancora meglio cambia anche il polso!
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::laugh2:
NOT NORMAL
02/06/2011, 17:52
Se vuoi che vada ancora meglio cambia anche il polso!
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::laugh2:
Adesso sento per il terzo braccio a Milano,la terza gamba la ho GIA......................ahahahahahahahha:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
michele0105
02/06/2011, 19:16
Adesso sento per il terzo braccio a Milano,la terza gamba la ho GIA......................ahahahahahahahha:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Che deficeeeent!!!!!:laugh2:
Minkia Miche' ma come azzo fai a fare 11km in 1 ora?! Oggi ho tirato come una bestia, soliti 5km ma in 32 min. Media di 9.03 km/h.
Comunque sto' un po' troppo alto di pulsazioni, quasi sempre sopra 170 e quando ho dato l'ultimo strappo sono arrivato a 182! :ph34r:
Oggi ho rimontato le sospensioni, ho alzato un po' il davanti, forca sfilata di 4mm dalla piastra. Mi hanno cambiato una molla alla forca perche' avevo su' una 88 e una 83. Ora sono tutte e 2 88, potrebbero essere un po' morbide per me. Ma sai com'e' a Garry piaceva cosi'... Morbida e bassa davanti, e dura dietro, insomma fatta apposta per tenere il gas piantato a fondo! :wub:
In FG ho beccato proprio il tipo che seguiva McCoy, ha detto che quella forca era la sua! :rolleyes:
Totale revisione mono, forca e ammo di sterzo + stelo nuovo che avevo piegato nella caduta di Misano, 286 Euro. Naturalmente include olio nuovo e tenute del mono.
Comunque ora almeno ho un setting di partenza e son tranquillo che sia tutto a posto.
Oggi gli ho dato 2 botte di gas sulla stradina davanti al magazzino, ma col 15/47 e' difficile tenergli giu' il muso in prima!
Dai che non manca molto, ora devo sistemare le carene!
DAIDAIDAI!!
michele0105
03/06/2011, 08:26
Minkia Miche' ma come azzo fai a fare 11km in 1 ora?! Oggi ho tirato come una bestia, soliti 5km ma in 32 min. Media di 9.03 km/h.
Comunque sto' un po' troppo alto di pulsazioni, quasi sempre sopra 170 e quando ho dato l'ultimo strappo sono arrivato a 182! :ph34r:
Oggi ho rimontato le sospensioni, ho alzato un po' il davanti, forca sfilata di 4mm dalla piastra. Mi hanno cambiato una molla alla forca perche' avevo su' una 88 e una 83. Ora sono tutte e 2 88, potrebbero essere un po' morbide per me. Ma sai com'e' a Garry piaceva cosi'... Morbida e bassa davanti, e dura dietro, insomma fatta apposta per tenere il gas piantato a fondo! :wub:
In FG ho beccato proprio il tipo che seguiva McCoy, ha detto che quella forca era la sua! :rolleyes:
Totale revisione mono, forca e ammo di sterzo + stelo nuovo che avevo piegato nella caduta di Misano, 286 Euro. Naturalmente include olio nuovo e tenute del mono.
Comunque ora almeno ho un setting di partenza e son tranquillo che sia tutto a posto.
Oggi gli ho dato 2 botte di gas sulla stradina davanti al magazzino, ma col 15/47 e' difficile tenergli giu' il muso in prima!
Dai che non manca molto, ora devo sistemare le carene!
DAIDAIDAI!!
Ale è solo questione di allenamento e costanza; se ti alleni vedrai che ci arrivi in poco tempo!:wink_:
Cmq le pulsazioni sono troppo alte.....diminuisci un po il ritmo altrimenti il peso non cala molto. Poi x fare fiato fai delle ripetute o qualcosa di un po specifico!
Cmq si costante!!! Se puoi vai un po in bici anche....(tutti i pilotoni vanno in bici a livelli alti)....
Buono il prezzo della revisione, considerando che c'è anche la sostituzione di uno stelo!!:w00t::wink_:
P.s. Non ci sto più dentro!!!!! Meno male che il prox w.e. mi sfogo col traverso!:tongue:
blackhound
03/06/2011, 16:03
11 chilometri in un'ora..posso farli in bicicletta purchè non ci sia del falso piano che mi stronca le gambine.
michele0105
03/06/2011, 16:50
11 chilometri in un'ora..posso farli in bicicletta purchè non ci sia del falso piano che mi stronca le gambine.
beh oggi ne ho fatti 40 in bici.....di cui 20 di sali scendi che mi hanno devastato!!!:ph34r:
Cmq tu con la "benzina" giusta potresti fare anche la maratona di NY!!! (lambrusco in endovena:ph34r:)