PDA

Visualizza Versione Completa : il FORUM un anno fà.....



Dottor.Lacki
17/01/2007, 12:52
Metto le mani avanti....

questo post lo apro Semplicemente per ricordare come era il forum un anno fa!

Quelli vecchi non credo si siano dimanticati...

Quelli nuovi,(che sono davvero tanti e colgo l'occasione per dargli il Benvenuto a tutti insieme,visto che non riesco a seguire i nuovi ingressi).,magari avranno il piacere di sapere come si viveva una volta.

Io personalmente mi sono iscritto quando ancora una TRIUMPH non la possedevo...ne avevo provata una,prercisamente quella del fratello di Xantiax,provata e mi sono innamorato..

ho iniziato a crecare una moto,ma dovevo far fuori la mia..

ho venduto la mia e dopo qualche giorno........

............sono entrato nel fantastico mondo Triumph...

era il 23 di Dicembre,in una sera fredda che più freddo non si poteva che mi sono portato la moto a casa...sono arrivato a piangere,nascosto da una visiera,ma la voglia di sentire un motore a tre cilindri girare,dopo troppe japu era più forte di me...

Non li dimenticherò mai quei momenti,le mie prime cambiate,in tangenziale ho tirato fino ai 160,molto di meno dei 280 con R1,ma era troppo diverso,troppo bello,ma come posso spiegare a voi che emozione si ha quando si guida per la prima volta una TRIUMPH????

inizia cosi la mia partecipazione al forum come triumphista..

ogni tanto un messaggio,un consiglio ecc ecc..

ma ignoravo il Bar,chissà perchè,ma mi sentivo come un estraneo..

il mio era un continuo visualizzare la sezzione TECNICA per consigli e problemi..

velocemente vi dico,ho visto che tra gli iscritti c'era uno che non era distante da casa mia,un certo TONYDAYTONA(non sò se lo conoscete:tongue: ),
mi ha invitato a passare da quelle parti per una birra insieme..

passa un pò perchè ero in Calabria,ma al mio ritorno la prima cosa che ho fatto è stata quella di saltare sulla moto e cavalcarla per come lei voleva e sono andato a conoscere a sorpresa quello che voi tutti conoscete,Tonydaytona,è stata una fantastica sorpresa organizzata con la complicità di Ladydaytona...

da li in avanti ho conosciuto sempre più persone,abbiamo fatto tante uscite e tante mangiate e perchè nò,tante risate.

ho conosciuto tanti e tanti di voi tutti,ho conosciuto persone che senza il forum non avrei mai potutto conoscere,magari ci saremmo incontrati per le strade e ci saremmo salutati come tutti i buoni motociclisti sanno fare....

ho vissuto il Tday,che dire,una favola,siamo partiti come una carovana,io la mia ex,Tony e tutto il clan ed il simpatico Hummerspeed con zoe.

....a Varano ne ho conosciuti davvero tanti,tutti più umili,simpatici e di compagnia di quanto avrei potuto immaginare..

Ma è normale che dietro ad un monitor si possa fare un attimo di confusione ed interpretare una parola detta scherzosamente come una parola offensiva.

FORSE in questi ultimi periodi c'è stato un fraintendimento in più rispetto al passato,ma credo che sia dovuto al fatto che il forum è diventato grandissimo..tantissimi iscritti,questo è bello,chissà quanti saremo a Varano!!:w00t:

...forse ricordo con molto affetto i primi periodi,quando chiedevo un consiglio e tutti mi rispondevano seriamente,sembrava che tutti fossero li pronti ad aiutare chi aveva bisogno....che bello....

oggi la famiglia è davvero grandissima e non riesco a capire come possano fare Marco e tutti i Moderatori a seguire il forum per intero giorno dopo giorno..

certo che ognuno di noi fà sul forum ciò che più gli piace rispettando i limiti consentiti,ma è anche vero che essendo tantissimi forse è meglio che le regole siano diverse e che siano rispettate...

con questo voglio dire che non è facile accettare dei cambiamenti,sopratutto quando si è da tempo abituati a vivere in un certo modo..

forse di fraintendimenti c'è ne saranno tanti altri.....


ma credo che: non dobbiamo mai dimenticare perchè siamo qui..tutti per la stessa passione,per lo stesso spirito,per le moto,per quei ferri a motore che spingono avanti e che ci fanno diventare sempre più Giovani dentro.

per quella voglia matta di evadere dalla routin,dallo stress del lavoro e dalle mura domestiche...

piano piano, ci conosceremo tutti di persona e sarà un gran momento,una stretta di mano,un guardarsi in faccia ed un abbraccio come solo un popolo di motociclisti può fare e magari quando vedrete me direte che mi immagginavate più giovane e più bello e non con i capelli bianchi(quel poco che mi sono rimasti)..

Il mio sogno è quello di potervi conoscere tutti un pò alla volta,questo lo stò realizzando un passo alla volta,un sogno sogno ,sarebbe quello di poter organizzare un mega raduno con tutti,ma proipi tutti gli iscritti:w00t: :w00t:

ieri sul tardi leggevo il post di MC bart,ho capito cosa voleva dire..credo che lo abbiate capito un pò tutti..

PER AMORE DELLE MOTO

PER IL RISPETTO DI QUESTA GRANDE PASSIONE

PER IL RISPETTO DI NOI TUTTI


VOGLIAMOCI BENE.....ANDIAMO AVANTI GUARDANDO LONTANO...

ANDIAMO AVANTI E FACCIAMO CRESCERE SEMPRE DI PIù LA NOSTRA PASSIONE,LA VOGLIA DI STARE INSIEME VIRTUALMENTE E LIVE..

SIAMO TUTTI DELLE FANTASTICHE PERSONE E QUESTO CI DEVE FARE FORZA..

E' DI QUESTO CHE DOBBIAMO ESSERE ORGOLGIOSI....

un abbraccio virtuale a tutti....

per chi c'è...ci si vede al Salone di Padova,sarò li da giovedi a domenica..

W le moto...w la passione per le moto..w il Forum e cxxxx W.L.F:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride:

Wallace
17/01/2007, 13:03
splendido

Dottor.Lacki
17/01/2007, 13:06
splendido

ecco..tu sei uno che mi sei sfuggito..peccato..la serata passata a tirrenia è stata bellessima,la tua dolce metà è una ragazza favolosa...spero di poterti conoscere di persona nel periodo del carnevale di Viareggio,sarò li un paio di giorni...organizzeremo una bella serata...anzi la organizzate voi!!!!:tongue:

Marco Manila
17/01/2007, 13:06
Finalmente un bel post positivo! Grazie lacky, prima di leggerlo fuori dalla finestra era nuvoloso e grigio,adesso vedo il sole spuntare e gli uccellini cantare! :tongue:

Grazie di cuore! :wub:

pampie
17/01/2007, 13:07
bei tempi, che nostalgia

Wallace
17/01/2007, 13:08
ecco..tu sei uno che mi sei sfuggito..peccato..la serata passata a tirrenia è stata bellessima,la tua dolce metà è una ragazza favolosa...spero di poterti conoscere di persona nel periodo del carnevale di Viareggio,sarò li un paio di giorni...organizzeremo una bella serata...anzi la organizzate voi!!!!:tongue:

ci vedrai sicuramente in fiera...
purtroppo quella cena mi è sfuggita xchè ero a fare la mia ultima lan dove nel frattempo ho conosciuto muttley :biggrin3:

gass!
17/01/2007, 13:09
quoto in pieno caro Dottor!!!!!!:wink_:

io è solo da qualche mese che giro per il forum e ho avuto la fortuna di conoscere personalmente alcuni di voi, sono contento.

mi dispiace quando vedo discussioni inutili e cerco sempre di non alimentare malintesi!
per scelta personale non partecipo neppure a discussioni di costume o politica non perchè non abbia idee ma perchè il forum per me è il modo più ludico di passare un'ora a leggere e scrivere di moto, sono un grande appassionato.
per un certo periodo ho scritto sul forum della triumph milano, al tempo era l'unico, poi ci fù il forum di shark epoi ho sonosciuto questo, avevo smetto di scrivere nei forum perchè non mi piaceva il clima che si creava spesso, ma questo mi è piaciuto subito, speriamo solo che non si rovini col tempo!
scusate la lunghezza!:cry:

dott_speed
17/01/2007, 13:10
Lacki .... che dire .... hi avuto il piacere di conoscermi .... ekko cancella tutto .... sei un bravo ragazzo ... ma du palle metti su con ste moto , e le modifiche , e quello e quell'altro ..... poi mi chiami la notte perchè non sai a chi scassa le p***e .... fammi un favore trovati un lavor serio , magari di notte ... così io dormo in pace ......










SEI GRANDE LACKI................

trident_special
17/01/2007, 13:11
Cavolo, doveva essere bello, mi sento quasi un intruso!:cry:

pampie
17/01/2007, 13:11
ci vedrai sicuramente in fiera...

:wub: ecco perchè devo venire ...

Wallace
17/01/2007, 13:12
:wub: ecco perchè devo venire ...

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?: :ban?: :ban?:
tu puzza :muaaa: :muaaa: :muaaa:

hummerspeed
17/01/2007, 13:15
Bravo gian, e puoi stare tranquillo perchè quei bei momenti torneranno, anche più belli e ricchi di prima!!

hs

Medoro
17/01/2007, 13:19
Splendide parole lacky credo sia questo lo spirito x continuare

bastard inside
17/01/2007, 13:45
belle parole

Uzz
17/01/2007, 13:48
Giuro Lacki... Ho i brividi e un po' di occhi lucidi...:cry: :cry: :wink_:

Cavaspeed
17/01/2007, 14:15
Lacky che dire brrrr brrrrrr mi è venuta la pelle d'oca.
Ci si vede sabato a Padova, e vai di birra.

Rickystyle
17/01/2007, 14:31
belle parole lacki!:wink_:

bastard inside
17/01/2007, 14:35
il forum un anno fa Triumph, che passione! Il FORUM dedicato alle moto Triumph (http://triumphchepassione.forumcommunity.net/)

hummerspeed
17/01/2007, 14:50
il forum un anno fa Triumph, che passione! Il FORUM dedicato alle moto Triumph (http://triumphchepassione.forumcommunity.net/)

Bravo Bastard!! Basta leggerlo un po per sentire il vecchio calore di quei tempi!!.....

hs

Iron Speed
17/01/2007, 14:53
Grande Lacki!!!!

krupica
17/01/2007, 15:04
Io preferisco il forum attuale.
Fino a qualche mese fa leggevo poco e niente nel bar, perchè qualunque discussione (seria o faceta che fosse) si trasformava in una chiacchierata tra le solite 5 o 6 persone; quindi mi limitavo a consultare la sezione tecnica ed ogni tanto il mercatino, dando un'occhiata rapida e superficiale al bar.
In quest'ultimo periodo sono molto preso col lavoro e sto scrivendo ancor meno di che in pasasto, ma mi sembra che il bar sia più accessibile a tutti.

maverick65
17/01/2007, 15:05
il forum un anno fa Triumph, che passione! Il FORUM dedicato alle moto Triumph (http://triumphchepassione.forumcommunity.net/)

SIII GRANDE HO RITROVATO I MIEI VECCHI MESSAGGI.............il primo era nel sett del 2005..........quanto tempo è passato e quanti amici ho conosciuto..........grazie a tutti!!!!!!!!!

sono convinto caro gianfranco che quel calore quella schiettezza ritorneranno presto........sai com'è quando la famiglia si allarga qualche inconprensione puo capitare, ma la nostra comune passione ci aiuterà a superare tutto!!!!!!!

lamps

nirvana
17/01/2007, 15:05
.................senti CALABRESE...........ma quando scendi????
cosi ci facciamo na bella pizza insieme?????

Filomao
17/01/2007, 15:52
il forum un anno fa Triumph, che passione! Il FORUM dedicato alle moto Triumph (http://triumphchepassione.forumcommunity.net/)

Quanti ricordi!!!!

Bellissime parole lacki.....ci vediamo tutti a padova!:wink_:

Volpe
17/01/2007, 15:54
Complimenti Lacki! ;)
Bel topic.

Ciao

Volpe

3pleSALSA
17/01/2007, 15:56
ero un "fresco" d'iscrizione....:ph34r: :rolleyes:

BigDave
17/01/2007, 16:04
Grazie lacky...ci voleva:rolleyes: :rolleyes:
Spero che le tue parole non siano state vane, ma che restino in chi le ha lette.
Ciao matto!!:biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
17/01/2007, 16:13
che posso dire...mi sembra di spolverare con nostalgia le vecchie foto di scuola.
il vecchio forum e' stato la mia culla.
a quel tempo venivo da molteplici esperienze nel motociclismo ma non avevo idea di quanto il forum mi avrebbe cambiato.
lo ammetto...
sono stato spaccone e avventato...corse ,scommesse , e vario repertorio di inutili rischi in nome dell'esibizionismo.
poi conosco i ragazzi del forum.
Marco Manila e un gruppetto di max due dozzine di persone animavano il forum a quel tempo.
e tutto cambia.
loro mi hanno cambiato e anche voi.
ogni giorno mi sento arricchito dallo scambio di opinioni piu' o meno condivise ma sempre costruttive.
e' uno strumento per crescere.
per diventare migliori dentro e fuori.
e quando penso a quel che mi sarei perso...mi viene solo una cosa da dire...

GRAZIE MARCO!
GRAZIE RAGAZZI! A TUTTI!!


Tonidaytona 955cc divisotre ( cosi' mi firmavo...):cry: :biggrin3:

Uzz
17/01/2007, 16:15
che posso dire...mi sembra di spolverare con nostalgia le vecchie foto di scuola.
il vecchio forum e' stato la mia culla.
a quel tempo venivo da molteplici esperienze nel motociclismo ma non avevo idea di quanto il forum mi avrebbe cambiato.
lo ammetto...
sono stato spaccone e avventato...corse ,scommesse , e vario repertorio di inutili rischi in nome dell'esibizionismo.
poi conosco i ragazzi del forum.
Marco Manila e un gruppetto di max due dozzine di persone animavano il forum a quel tempo.
e tutto cambia.
loro mi hanno cambiato e anche voi.
ogni giorno mi sento arricchito dallo scambio di opinioni piu' o meno condivise ma sempre costruttive.
e' uno strumento per crescere.
per diventare migliori dentro e fuori.
e quando penso a quel che mi sarei perso...mi viene solo una cosa da dire...

GRAZIE MARCO!
GRAZIE RAGAZZI! A TUTTI!!


Tonidaytona 955cc divisotre ( cosi' mi firmavo...):cry: :biggrin3:

:cry: :cry: :cry: :cry: :oook:

mcbart
17/01/2007, 16:18
Bella lacki.

Rickystyle
17/01/2007, 16:20
che posso dire...mi sembra di spolverare con nostalgia le vecchie foto di scuola.
il vecchio forum e' stato la mia culla.
a quel tempo venivo da molteplici esperienze nel motociclismo ma non avevo idea di quanto il forum mi avrebbe cambiato.
lo ammetto...
sono stato spaccone e avventato...corse ,scommesse , e vario repertorio di inutili rischi in nome dell'esibizionismo.
poi conosco i ragazzi del forum.
Marco Manila e un gruppetto di max due dozzine di persone animavano il forum a quel tempo.
e tutto cambia.
loro mi hanno cambiato e anche voi.
ogni giorno mi sento arricchito dallo scambio di opinioni piu' o meno condivise ma sempre costruttive.
e' uno strumento per crescere.
per diventare migliori dentro e fuori.
e quando penso a quel che mi sarei perso...mi viene solo una cosa da dire...

GRAZIE MARCO!
GRAZIE RAGAZZI! A TUTTI!!


Tonidaytona 955cc divisotre ( cosi' mi firmavo...):cry: :biggrin3:

quoto...:wink_:
tony,tieni conto che,in modo magari differente,è la stessa cosa che stiamo vivendo anche noi "novelli triumphisti"...a modo nostro,tra una cazzata e l'altra...
ma le emozioni e le sensazioni sono le stesse (credo) provate da te/voi a suo tempo!

per farti un'esempio,marcoT301 e sim1 li ho conosciuti alla cena di natale...e ora,dopo nemmeno un mese,ci facciamo un weekend assieme uniti dalla passione per le moto (e per le birre scure:biggrin3: )

con rispetto (sempre) ricky(daytona)

tonidaytona
17/01/2007, 16:28
quoto...:wink_:
tony,tieni conto che,in modo magari differente,è la stessa cosa che stiamo vivendo anche noi "novelli triumphisti"...a modo nostro,tra una cazzata e l'altra...
ma le emozioni e le sensazioni sono le stesse (credo) provate da te/voi a suo tempo!

per farti un'esempio,marcoT301 e sim1 li ho conosciuti alla cena di natale...e ora,dopo nemmeno un mese,ci facciamo un weekend assieme uniti dalla passione per le moto (e per le birre scure:biggrin3: )

con rispetto (sempre) ricky(daytona)


ciao Ricky!
tu sei un ragazzo che impara alla svelta.
uno dritto ma anche umile.
mi piacerebbe avere oggi la vostra eta' e avere degli amici come voi!
ma non e' troppo tardi , giusto?

ciao , la stima e' reciproca!

Rickystyle
17/01/2007, 16:34
ciao Ricky!
tu sei un ragazzo che impara alla svelta.
uno dritto ma anche umile.
mi piacerebbe avere oggi la vostra eta' e avere degli amici come voi!
ma non e' troppo tardi , giusto?

ciao , la stima e' reciproca!

Grazie tony!
Bikers have no age limit
dice un detto...
quindi non è certamente mai troppo tardi!
:wink_: :wink_:

Ghiro75
17/01/2007, 16:44
Lacky mi hai fatto quasi commuovere sante parole.... spero che il forum diventi un pò com'era prima anche se lo trovo difficile........ bisogna cercare di ritrovare quel qualcosa che ci teniva uniti.... le moto ed in particolare le triumph....

il pedro
17/01/2007, 17:05
lacki, non avevo dubbi sei un GRANDE!!!

ed aggiungo..... i problemi arrivano da soli, purtroppo........non andiamo a cercarli!!:wink_: :wink_: :wink_:

machi
17/01/2007, 17:07
e aspettate che entri definitivamente..........poi vedete che forum

il pedro
17/01/2007, 17:08
e aspettate che entri definitivamente..........poi vedete che forum

non abbiamo fretta!prenditela comoda, sopravviviamo lo stesso!!

Wallace
17/01/2007, 17:10
non abbiamo fretta!prenditela comoda, sopravviviamo lo stesso!!

e non ne dubitiamo

Simi
17/01/2007, 17:21
ho avuto l'onore di conoscere Lacki in una bellissima serata ed è una persona fantastica e buona... mi ha fatto morire dalle rise!nn vedo l'ora di rivederti e di rivedere tutti voi!!!! (ah Lacki, grazie del complimento:wub: )

Simi
17/01/2007, 17:22
:wub: ecco perchè devo venire ...

cosa vorresti dire?...:wub:

davebike
17/01/2007, 18:19
...bravo Lacki...mi ricordo, è già passato quasi un anno!!!...ma che bello, da allora ne ho conosciuti di amici!!!...grazie a tutti!!!

Wallace
17/01/2007, 19:55
cosa vorresti dire?...:wub:

non ti curar di lui

jokerss1050
17/01/2007, 19:57
Metto le mani avanti....

questo post lo apro Semplicemente per ricordare come era il forum un anno fa!

Quelli vecchi non credo si siano dimanticati...

Quelli nuovi,(che sono davvero tanti e colgo l'occasione per dargli il Benvenuto a tutti insieme,visto che non riesco a seguire i nuovi ingressi).,magari avranno il piacere di sapere come si viveva una volta.

Io personalmente mi sono iscritto quando ancora una TRIUMPH non la possedevo...ne avevo provata una,prercisamente quella del fratello di Xantiax,provata e mi sono innamorato..

ho iniziato a crecare una moto,ma dovevo far fuori la mia..

ho venduto la mia e dopo qualche giorno........

............sono entrato nel fantastico mondo Triumph...

era il 23 di Dicembre,in una sera fredda che più freddo non si poteva che mi sono portato la moto a casa...sono arrivato a piangere,nascosto da una visiera,ma la voglia di sentire un motore a tre cilindri girare,dopo troppe japu era più forte di me...

Non li dimenticherò mai quei momenti,le mie prime cambiate,in tangenziale ho tirato fino ai 160,molto di meno dei 280 con R1,ma era troppo diverso,troppo bello,ma come posso spiegare a voi che emozione si ha quando si guida per la prima volta una TRIUMPH????

inizia cosi la mia partecipazione al forum come triumphista..

ogni tanto un messaggio,un consiglio ecc ecc..

ma ignoravo il Bar,chissà perchè,ma mi sentivo come un estraneo..

il mio era un continuo visualizzare la sezzione TECNICA per consigli e problemi..

velocemente vi dico,ho visto che tra gli iscritti c'era uno che non era distante da casa mia,un certo TONYDAYTONA(non sò se lo conoscete:tongue: ),
mi ha invitato a passare da quelle parti per una birra insieme..

passa un pò perchè ero in Calabria,ma al mio ritorno la prima cosa che ho fatto è stata quella di saltare sulla moto e cavalcarla per come lei voleva e sono andato a conoscere a sorpresa quello che voi tutti conoscete,Tonydaytona,è stata una fantastica sorpresa organizzata con la complicità di Ladydaytona...

da li in avanti ho conosciuto sempre più persone,abbiamo fatto tante uscite e tante mangiate e perchè nò,tante risate.

ho conosciuto tanti e tanti di voi tutti,ho conosciuto persone che senza il forum non avrei mai potutto conoscere,magari ci saremmo incontrati per le strade e ci saremmo salutati come tutti i buoni motociclisti sanno fare....

ho vissuto il Tday,che dire,una favola,siamo partiti come una carovana,io la mia ex,Tony e tutto il clan ed il simpatico Hummerspeed con zoe.

....a Varano ne ho conosciuti davvero tanti,tutti più umili,simpatici e di compagnia di quanto avrei potuto immaginare..

Ma è normale che dietro ad un monitor si possa fare un attimo di confusione ed interpretare una parola detta scherzosamente come una parola offensiva.

FORSE in questi ultimi periodi c'è stato un fraintendimento in più rispetto al passato,ma credo che sia dovuto al fatto che il forum è diventato grandissimo..tantissimi iscritti,questo è bello,chissà quanti saremo a Varano!!:w00t:

...forse ricordo con molto affetto i primi periodi,quando chiedevo un consiglio e tutti mi rispondevano seriamente,sembrava che tutti fossero li pronti ad aiutare chi aveva bisogno....che bello....

oggi la famiglia è davvero grandissima e non riesco a capire come possano fare Marco e tutti i Moderatori a seguire il forum per intero giorno dopo giorno..

certo che ognuno di noi fà sul forum ciò che più gli piace rispettando i limiti consentiti,ma è anche vero che essendo tantissimi forse è meglio che le regole siano diverse e che siano rispettate...

con questo voglio dire che non è facile accettare dei cambiamenti,sopratutto quando si è da tempo abituati a vivere in un certo modo..

forse di fraintendimenti c'è ne saranno tanti altri.....


ma credo che: non dobbiamo mai dimenticare perchè siamo qui..tutti per la stessa passione,per lo stesso spirito,per le moto,per quei ferri a motore che spingono avanti e che ci fanno diventare sempre più Giovani dentro.

per quella voglia matta di evadere dalla routin,dallo stress del lavoro e dalle mura domestiche...

piano piano, ci conosceremo tutti di persona e sarà un gran momento,una stretta di mano,un guardarsi in faccia ed un abbraccio come solo un popolo di motociclisti può fare e magari quando vedrete me direte che mi immagginavate più giovane e più bello e non con i capelli bianchi(quel poco che mi sono rimasti)..

Il mio sogno è quello di potervi conoscere tutti un pò alla volta,questo lo stò realizzando un passo alla volta,un sogno sogno ,sarebbe quello di poter organizzare un mega raduno con tutti,ma proipi tutti gli iscritti:w00t: :w00t:

ieri sul tardi leggevo il post di MC bart,ho capito cosa voleva dire..credo che lo abbiate capito un pò tutti..

PER AMORE DELLE MOTO

PER IL RISPETTO DI QUESTA GRANDE PASSIONE

PER IL RISPETTO DI NOI TUTTI


VOGLIAMOCI BENE.....ANDIAMO AVANTI GUARDANDO LONTANO...

ANDIAMO AVANTI E FACCIAMO CRESCERE SEMPRE DI PIù LA NOSTRA PASSIONE,LA VOGLIA DI STARE INSIEME VIRTUALMENTE E LIVE..

SIAMO TUTTI DELLE FANTASTICHE PERSONE E QUESTO CI DEVE FARE FORZA..

E' DI QUESTO CHE DOBBIAMO ESSERE ORGOLGIOSI....

un abbraccio virtuale a tutti....

per chi c'è...ci si vede al Salone di Padova,sarò li da giovedi a domenica..

W le moto...w la passione per le moto..w il Forum e cxxxx W.L.F:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride:



Quoto al 100x100%

Medoro
17/01/2007, 20:40
Io preferisco il forum attuale.
Fino a qualche mese fa leggevo poco e niente nel bar, perchè qualunque discussione (seria o faceta che fosse) si trasformava in una chiacchierata tra le solite 5 o 6 persone; quindi mi limitavo a consultare la sezione tecnica ed ogni tanto il mercatino, dando un'occhiata rapida e superficiale al bar.
In quest'ultimo periodo sono molto preso col lavoro e sto scrivendo ancor meno di che in pasasto, ma mi sembra che il bar sia più accessibile a tutti.
forse perche adesso magari stai da piu tempo nel forum e cominci a conoscere un po piu di gente era lo stesso x me all'inizio poi ho conosciuto i cazzari e ci ho preso gusto:tongue: :tongue:

bastard inside
17/01/2007, 20:43
non ti curar di lui

ma guarda e passa

ALE1980
17/01/2007, 20:45
bravo lacki, hai risvegliato sentimenti che si stavano scordando. tutto è partito dalla passione comune, dalla scoperta fatta insieme di un nuovo modello, la 1050, che non conoscevamo, ma che abbiamo imparato insieme...vi ricordate quando qualcuno scopriva qualcosa di nuovo, quando c'era un piccolo o un grande problema, tutti a scrivere e consigliarsi a lottare insieme. oggi su quella moto c'è la pappa pronta, ma l' abbiamo preparata noi crescendo e aiutandoci...siamo stati bravi e lo siamo stati insieme

Intrip
17/01/2007, 20:58
belle cose hai scritto Lacki

pampie
17/01/2007, 21:23
cosa vorresti dire?...:wub:

oh mio dio ... ma è lei ?!?!?

ok ok ... mi sono salvato in corner :wub: :wub: :wub: :wub:

eheh ... dopo nail ecco simona ... che bel mondo ... ed io che rischiavo di uscirne :D :D :D :D :D :D :D :D

ora capisco perchè è tanto sicuro di se quel Wallace ... ;)

Rickystyle
17/01/2007, 23:43
forse perche adesso magari stai da piu tempo nel forum e cominci a conoscere un po piu di gente era lo stesso x me all'inizio poi ho conosciuto i cazzari e ci ho preso gusto:tongue: :tongue:

quoto te e quoto krupica...
anch'io all'inizio incontrai alcune difficoltà ad esprimermi,infatti scrivevo poco un po perchè era estate,e un po perchè a fatica riuscivo ad inserirmi in discussioni dove uzz,ghino,il dott e altra gente (che erano reduci da un'esperienza come il t-day...) si capiva che si conoscevano bene e scherzavano tra loro....
era sempre molto difficile e cmq t sentivi fuori luogo ad inserirti...ma piano piano ce la si fa...

pampie,ad esempio,nn ha avuto blocchi,e da subito è stato in grado di infiltrarsi in maniere anche poco ortodosse,nelle discussioni,ma trovo più giusto il suo metodo d'approccio rispetto a quello che ho avuto io in passato.

dott_speed
18/01/2007, 06:17
Azz così mi fai sentire in colpa ...... :):):)

Wallace
18/01/2007, 06:32
quoto te e quoto krupica...
anch'io all'inizio incontrai alcune difficoltà ad esprimermi,infatti scrivevo poco un po perchè era estate,e un po perchè a fatica riuscivo ad inserirmi in discussioni dove uzz,ghino,il dott e altra gente (che erano reduci da un'esperienza come il t-day...) si capiva che si conoscevano bene e scherzavano tra loro....
era sempre molto difficile e cmq t sentivi fuori luogo ad inserirti...ma piano piano ce la si fa...

pampie,ad esempio,nn ha avuto blocchi,e da subito è stato in grado di infiltrarsi in maniere anche poco ortodosse,nelle discussioni,ma trovo più giusto il suo metodo d'approccio rispetto a quello che ho avuto io in passato.

l'importante è essere sempre se stessi...

Saraceno
18/01/2007, 08:00
Lacki, perchè devi sempre far notare a tutti che sei un TERRONE???































































:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Simi
18/01/2007, 12:21
oh mio dio ... ma è lei ?!?!?

ok ok ... mi sono salvato in corner :wub: :wub: :wub: :wub:

eheh ... dopo nail ecco simona ... che bel mondo ... ed io che rischiavo di uscirne :D :D :D :D :D :D :D :D

ora capisco perchè è tanto sicuro di se quel Wallace ... ;)

nn è mai troppo sicuro

pampie
18/01/2007, 16:32
nn è mai troppo sicuro

eheheheh :D pure simpatica, per questo è sicurissimo di se ;)

odio vedere quanto amo le donne, mannaggia :coool:

apollo-il-barbaro
18/01/2007, 16:57
Finalmente un bel Post, Bella Lacki :wink_: :biggrin3: ho ancora in mente quando ti ho conosciuto nei Box di Varano al Tday :biggrin3:

pampie
18/01/2007, 17:01
era scuro, umido ... intimo ... e poi ... anche la luna arrossì ...

krupica
18/01/2007, 17:11
odio vedere quanto amo le donne, mannaggia :coool:

Noi invece odiamo vedere quanto ami pure gli uomini.

pampie
18/01/2007, 17:17
Noi invece odiamo vedere quanto ami pure gli uomini.

eheheheheheheheh :D di solito mi "amano" gli uomini delle donne che amo :)

krupica
18/01/2007, 17:19
eheheheheheheheh :D di solito mi "amano" gli uomini delle donne che amo :)

Stai parlando di una specie di sandwich in cui fai il companatico?
Allora ti conviene passare al 3d posizioni.

pampie
18/01/2007, 17:22
eheheheh :) io davanti e loro dietro :) magari fossimo almeno in 3 :D

Mystyryo
18/01/2007, 20:24
mi scende una lacrima!!!mitico lacki!!!

ALE1980
18/01/2007, 20:36
mi scende una lacrima!!!mitico lacki!!!

io mi ricordo che tu postavi migliaia di messaggi....ma davvero tanti:wink_:

Mystyryo
18/01/2007, 20:41
lo so ma è cambiato tanto il forum e spesso sono cazzate!!!però leggo sempre tanto!!!

Turiulupu
18/01/2007, 22:17
Metto le mani avanti....

questo post lo apro Semplicemente per ricordare come era il forum un anno fa!

Quelli vecchi non credo si siano dimanticati...

Quelli nuovi,(che sono davvero tanti e colgo l'occasione per dargli il Benvenuto a tutti insieme,visto che non riesco a seguire i nuovi ingressi).,magari avranno il piacere di sapere come si viveva una volta.

Io personalmente mi sono iscritto quando ancora una TRIUMPH non la possedevo...ne avevo provata una,prercisamente quella del fratello di Xantiax,provata e mi sono innamorato..

ho iniziato a crecare una moto,ma dovevo far fuori la mia..

ho venduto la mia e dopo qualche giorno........

............sono entrato nel fantastico mondo Triumph...

era il 23 di Dicembre,in una sera fredda che più freddo non si poteva che mi sono portato la moto a casa...sono arrivato a piangere,nascosto da una visiera,ma la voglia di sentire un motore a tre cilindri girare,dopo troppe japu era più forte di me...

Non li dimenticherò mai quei momenti,le mie prime cambiate,in tangenziale ho tirato fino ai 160,molto di meno dei 280 con R1,ma era troppo diverso,troppo bello,ma come posso spiegare a voi che emozione si ha quando si guida per la prima volta una TRIUMPH????

inizia cosi la mia partecipazione al forum come triumphista..

ogni tanto un messaggio,un consiglio ecc ecc..

ma ignoravo il Bar,chissà perchè,ma mi sentivo come un estraneo..

il mio era un continuo visualizzare la sezzione TECNICA per consigli e problemi..

velocemente vi dico,ho visto che tra gli iscritti c'era uno che non era distante da casa mia,un certo TONYDAYTONA(non sò se lo conoscete:tongue: ),
mi ha invitato a passare da quelle parti per una birra insieme..

passa un pò perchè ero in Calabria,ma al mio ritorno la prima cosa che ho fatto è stata quella di saltare sulla moto e cavalcarla per come lei voleva e sono andato a conoscere a sorpresa quello che voi tutti conoscete,Tonydaytona,è stata una fantastica sorpresa organizzata con la complicità di Ladydaytona...

da li in avanti ho conosciuto sempre più persone,abbiamo fatto tante uscite e tante mangiate e perchè nò,tante risate.

ho conosciuto tanti e tanti di voi tutti,ho conosciuto persone che senza il forum non avrei mai potutto conoscere,magari ci saremmo incontrati per le strade e ci saremmo salutati come tutti i buoni motociclisti sanno fare....

ho vissuto il Tday,che dire,una favola,siamo partiti come una carovana,io la mia ex,Tony e tutto il clan ed il simpatico Hummerspeed con zoe.

....a Varano ne ho conosciuti davvero tanti,tutti più umili,simpatici e di compagnia di quanto avrei potuto immaginare..

Ma è normale che dietro ad un monitor si possa fare un attimo di confusione ed interpretare una parola detta scherzosamente come una parola offensiva.

FORSE in questi ultimi periodi c'è stato un fraintendimento in più rispetto al passato,ma credo che sia dovuto al fatto che il forum è diventato grandissimo..tantissimi iscritti,questo è bello,chissà quanti saremo a Varano!!:w00t:

...forse ricordo con molto affetto i primi periodi,quando chiedevo un consiglio e tutti mi rispondevano seriamente,sembrava che tutti fossero li pronti ad aiutare chi aveva bisogno....che bello....

oggi la famiglia è davvero grandissima e non riesco a capire come possano fare Marco e tutti i Moderatori a seguire il forum per intero giorno dopo giorno..

certo che ognuno di noi fà sul forum ciò che più gli piace rispettando i limiti consentiti,ma è anche vero che essendo tantissimi forse è meglio che le regole siano diverse e che siano rispettate...

con questo voglio dire che non è facile accettare dei cambiamenti,sopratutto quando si è da tempo abituati a vivere in un certo modo..

forse di fraintendimenti c'è ne saranno tanti altri.....


ma credo che: non dobbiamo mai dimenticare perchè siamo qui..tutti per la stessa passione,per lo stesso spirito,per le moto,per quei ferri a motore che spingono avanti e che ci fanno diventare sempre più Giovani dentro.

per quella voglia matta di evadere dalla routin,dallo stress del lavoro e dalle mura domestiche...

piano piano, ci conosceremo tutti di persona e sarà un gran momento,una stretta di mano,un guardarsi in faccia ed un abbraccio come solo un popolo di motociclisti può fare e magari quando vedrete me direte che mi immagginavate più giovane e più bello e non con i capelli bianchi(quel poco che mi sono rimasti)..

Il mio sogno è quello di potervi conoscere tutti un pò alla volta,questo lo stò realizzando un passo alla volta,un sogno sogno ,sarebbe quello di poter organizzare un mega raduno con tutti,ma proipi tutti gli iscritti:w00t: :w00t:

ieri sul tardi leggevo il post di MC bart,ho capito cosa voleva dire..credo che lo abbiate capito un pò tutti..

PER AMORE DELLE MOTO

PER IL RISPETTO DI QUESTA GRANDE PASSIONE

PER IL RISPETTO DI NOI TUTTI


VOGLIAMOCI BENE.....ANDIAMO AVANTI GUARDANDO LONTANO...

ANDIAMO AVANTI E FACCIAMO CRESCERE SEMPRE DI PIù LA NOSTRA PASSIONE,LA VOGLIA DI STARE INSIEME VIRTUALMENTE E LIVE..

SIAMO TUTTI DELLE FANTASTICHE PERSONE E QUESTO CI DEVE FARE FORZA..

E' DI QUESTO CHE DOBBIAMO ESSERE ORGOLGIOSI....

un abbraccio virtuale a tutti....

per chi c'è...ci si vede al Salone di Padova,sarò li da giovedi a domenica..

W le moto...w la passione per le moto..w il Forum e cxxxx W.L.F:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride:

:oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: